Log in

View Full Version : moto vecchie: pezzi

Miave
3rd July 2011, 20:23
ok, mi è impazzito il padre.
prima ha recuperato una 50 special del boh, 76 circa e questa grazie a dio l'ha sistemata da solo.
adesso però non so che gli è preso ed ha addocchiato un'altra vespa da comprare e sistemare per me, e nel frattempo ha anche recuperato una yamaha tzr 125 del 1987-88 (pic (http://it.wikipedia.org/wiki/File:Yamaha_tzr_125.jpg)) ed è scattato il "mi devi aiutare".
ora, finchè si tratta di vespe è facile, ma per la tzr mi ha detto "devi comprarmi un carburatore"... al mio "come?" mi è stato risposto "google".
visto che non ho idea di dove come e perchè, e per me un qualsiasi pezzo meccanico può essere confuso con una qualsiasi parte di un quadro di picasso, qualcuno di voi omini tuttofare conosce siti affidabili o ha almeno una direzione da indicarmi per questa mia impresa per favore?

Pazzo
3rd July 2011, 20:25
googla il manuale d'officina, se non lo trovi iscriviti in qualche forum di moto magari uno specifico per quel modello e chiedi

Miave
3rd July 2011, 20:29
son riuscito a trovare solo quello della versione successiva, non ho idea se vada bene o meno :\
comunque lol@me, mi ero completamente scordato esistesse una sezione motori sorry

Amiag
3rd July 2011, 22:39
io ho usato questo un paio di volte ma mi sa è solo x auto
http://www.autorecupero.it/

cmq ti conviene trovare il codice del pezzo e poi co quello o cerchi su internet o chiedi a qualche meccanico/demolitore etc

Sturm
4th July 2011, 10:13
L'alternativa a google è fare un giro per gli sfasci e vedere se trovi un modello simile abbastanza integro e prendi i pezzi che ti servono. Per non so quale incrocio astrale qualche anno fa trovai in uno sfascio ai castelli la carenatura completa di un cbr600f del 92,la pagai intorno ai 75 euro tutta.

Faz
4th July 2011, 11:29
ufff lo aiuto io tuo padre!!!!!!!!!

Miave
4th July 2011, 14:53
accomodati!

Faz
4th July 2011, 16:43
Numero di telefono:P

Scherzi apparte....mi sta venendo la fissa di comperare moto d'epoca in condizioni pietose e riportarle a nuova vita....ma nn dispongo ne dei mezzi ne degli spazi x poterlo fare....mi si presentasse mio padre a farmi una proposta del genere mi farebbe impazzire :D