PDA

View Full Version : Prime - Battle for Dominus (Sanya Thomas inside è_é )



Tunnel
5th July 2011, 11:22
Nelle VNBoards si fa un discreto parlare di Prime: Battle for Dominus.
Molti ex 'daocchiani' sono in fermento perchè parte con una base di 4 punti che noi tutti riteniamo fondamnetale, ossia le 3 fazioni, classi diverse tra i vari reami, sistema di skill points alla daoc, open pvp come end game.
Manca all'appello, da quel (poco, lo ammetto, oggi non ho tempo) che ho letto, un sistema sensato di reward pvp che non sia basato sul fottuto e dannato equip, ma che sia basato su realm ranks\pvp points, ma il gioco è ancora molto acerbo, quindi potrebbe arrivare.
Parte del Team arriva dal daoc 'Old Frontiers'. Le aspettative della community pvp hardcore sono MOLTO alte.

Qua un'intervista con Sanya Thomas\Weathers (!!! mica pizza e fichi eh. Se c'è dietro lei si parte con 2 piedi giusti!) http://www.mmorpg.com/showFeature.cfm/loadFeature/5362/Prime-Battle-for-Dominus-Classes-QA.html

Qua il sito ufficiale: http://www.primeonline.com/

P.s.: odio profondamente i mmorpg ad ambientazione shifi, ma se mantiene le promesse ci giocherò di certo

powerdegre
5th July 2011, 11:53
Sanya Thomas tanta lana, ma alla fine lei fa PR... comunque, incrociamo le dita.

Gramas
5th July 2011, 11:57
PORCA TROIA PORCA TROIA PORCA TROIA
3 reami?il team del primo daoc????come MINIMO lo provo

Tunnel
5th July 2011, 12:01
Eri 'non al computer' su steam. volevo avisarti direttamente gramas :D

Gramas
5th July 2011, 12:03
haha nn so in base a cosa da non al computer steam...io stavo al pc lal cmq appena ho letto ho aperto msn e spammato a tutti,manco i link ho aperto mi è bastato leggere 3 fazioni,classi differenti , team old daoc,open pvp

che epic evento,vado a lavoro felice:love:

tyruchi
5th July 2011, 12:06
6 classi per reame... magari evitano la cazzata di daoc di 1000 classi coi party da 8


peccato per l'ambientazione

Gramas
5th July 2011, 12:09
MMORPG.com:
The press release mentions that there will be six classes for each faction, totaling 18. Are these 18 unique classes, or are they more mirrors of each other with some distinctive flair between factions?

Sanya Weathers:
Unique mirrors? The archetypes in each faction share some abilities, and others are unique to that faction. So, a Hunter Killer, a Spy, and a Wraith are all stealth classes, and that archetype shares some abilities - but each one has some abilities that are unique to that faction. We were going for unique feel without OMGKILLME balance problems.

Hanno imparato da daoc in un aspetto..cioè di non fare reami con più classi di altri...imo 6 classi per reame sono un po poche,potevano arrivare ad 8...vabbe se il gioco spacca ci saranno le espansioni

Sanya Weathers:
The fifteen skills for each class actually differ - there are some skills that are essentially mirrored, but plenty of unique ones as well. As for PVP - our intent is to focus on balance with PVP. If PVE is unbalanced in the process, we will change the PVE, not the classes.

SANYA SCOPAMI"!!!!!!1111

Devon
5th July 2011, 12:13
pare interessante, non l'avevo mai sentito :O

Gramas
5th July 2011, 12:15
be è normale è uscito fori da poco,mi sa tanto ci giocheremo nel 2013...ho ancora tempo per vincere il tougeki

Devon
5th July 2011, 12:17
ah-ah

powerdegre
5th July 2011, 12:21
be è normale è uscito fori da poco,mi sa tanto ci giocheremo nel 2013...ho ancora tempo per vincere il tougeki
Sul sito dice che e' previsto per il 2011...


When will Prime launch? Prime is targeted to launch in 2011.
http://www.primeonline.com/game/faq/

Gramas
5th July 2011, 12:28
Hype hype hype

Gramas
5th July 2011, 13:01
se devo guardare le note negative spulciando il sito pare che ci saranno delle arene

poi altra cosa anche qua non sono riusciti a fare classi di supporto che...supportino...insomma chi cura spara anche..

Katzenjammer
5th July 2011, 13:41
mah

Tunnel
5th July 2011, 14:12
se devo guardare le note negative spulciando il sito pare che ci saranno delle arene

poi altra cosa anche qua non sono riusciti a fare classi di supporto che...supportino...insomma chi cura spara anche..
Anche il cleric di albion sparava, però alla Gino Bramieri, ossia cazzate e basta.
Che facciano un po' di danno può andar bene, visto che altrimenti non riescono ad expare in solo. L'importante è che in pvp il danno sia irrisorio quando non nullo :)

tyruchi
5th July 2011, 14:14
se devo guardare le note negative spulciando il sito pare che ci saranno delle arene

poi altra cosa anche qua non sono riusciti a fare classi di supporto che...supportino...insomma chi cura spara anche..

credo che la classe di supporto pura sia nei multiplayer da dimenticare... i bimbi non la fanno perchè non fa giocar da soli e non fa fare ioioio, quindi ce ne sono poche, e il risultato è un gioco sbilanciato (un po' come il chierico del vecchio daoc....ci sono stati periodi dove definirli razza rara è riduttivo)

Gramas
5th July 2011, 14:16
sono speculazioni ovviamente,visto che nel sito dice che cmq potenziano e fanno vivere il gruppo...oddio lo dicevano pure dello zealot di war:sneer:

tyruchi
5th July 2011, 14:20
sono speculazioni ovviamente,visto che nel sito dice che cmq potenziano e fanno vivere il gruppo...oddio lo dicevano pure dello zealot di war:sneer:




sarebbe da chiedere chi ha ideato l'ambientazione però... cioè dai -.-

Tunnel
5th July 2011, 14:46
ehhh, lo spaziale fa cagare, però pazienza :(

Pic STK
5th July 2011, 16:04
invece sta ambientazione sci-fi a me piace :)

tyruchi
5th July 2011, 21:41
invece sta ambientazione sci-fi a me piace :)

ma non è lo sci fi in sé, è un mix di mmporg/sci (combinazione che ...mah) e di grafica (quella che si vede negli screen non è proprio esaltante... mi pare un motore grafico abbastanza limitato..)

Tunnel
5th July 2011, 21:49
Guarda il lato positivo.
Essendo sci-fi le porte saranno di ferro e non di legno. Quindi il server non andrà in crash :nod:

Gramas
5th July 2011, 22:56
lol

Randolk
6th July 2011, 00:54
se devo guardare le note negative spulciando il sito pare che ci saranno delle arene

poi altra cosa anche qua non sono riusciti a fare classi di supporto che...supportino...insomma chi cura spara anche..

hm dov'è il problema? il punto focale è dare elasticità, ovvero se vuoi fare una build support la fai, se vuoi farne una ibrida o da sparo la fai.
se un piripacchio vuole fare il druido legame a te cazzo ti cambia?

Tunnel
6th July 2011, 08:39
Cambia che poi non si troveranno druidi cure (o se ne troveran pochi) e che, a causa dei whine causa sukamento in 1vs1, potenzieranno gli healer nel dps e li nerferanno nelle cure, come han fatto in praticamente tutti i giochi da wow in poi.
Comunque in sincerità spero metteranno un sistema di soul come in rift, che è veramente ottimo

tyruchi
6th July 2011, 08:48
Quindi il server non andrà in crash :nod:


:nod: :nod: :nod:

Tunnel
6th July 2011, 11:08
up é-é

-=Rho=-
6th July 2011, 11:31
L'ambientazione sci-fi e' >>>>>>>>>>

basta con hobbit gay ed elfi transessuali

Io ho amato per un anno e fischia RFO solo perche potevo giocare un simil-mech , quindi benvenga

finalyoko hellslayer
6th July 2011, 12:16
L'ambientazione sci-fi e' >>>>>>>>>>

basta con hobbit gay ed elfi transessuali

Io ho amato per un anno e fischia RFO solo perche potevo giocare un simil-mech , quindi benvenga

Ho giocato anche io a RFO ma non fa testo quell'MMO, era penoso......
Cmq sembra "un giochino" , mi ricordo GLOBAL AGENDA, tante promesse x poi sfociare in una gestione/crescita errata dell'mmo.....
Al giorno d'oggi e' difficile creare qualcosa di buono con "poco", spero di sbagliarmi...

Boroming
6th July 2011, 12:19
sarò io, ma non capisco il tipo di combat. classico mmo "target&skill" o stile fps? sarà che 3 fazioni e sci-fi mi riporta a quel capolavoro di planetside, ma dagli screen si vedono solo panorami

Tunnel
6th July 2011, 14:17
Si gira a guardar panorami infatti.
No comunque, non dovrebbe esser un fps ma un mmo classico, da quel che ho capito io

Drako
6th July 2011, 14:59
omfg....

Gramas
6th July 2011, 15:11
hm dov'è il problema? il punto focale è dare elasticità, ovvero se vuoi fare una build support la fai, se vuoi farne una ibrida o da sparo la fai.
se un piripacchio vuole fare il druido legame a te cazzo ti cambia?

che poi arriva una classe tipo lo zealot che non cura un cazzo

io se incomincio a giocare un eventuale beta e vedo

GDC,cure esclusivamente hot,CC del cazzo come tutti i giochi new gen..come minimo mi altero un po ._.

Tunnel
6th July 2011, 15:41
Q: When is the next phase of testing? What will be involved?

A: We don't have a date set. The next round will be a very small group of testers, mainly those who were most active during the last round plus a few others. After that, we will have a phase that includes all of our alpha testers, plus some selected from our forum community. I have planned nothing beyond that, as we need to see how those tests go before we make any more decisions.


Q: Will there be a guild beta?

A: Heck yes. More details to come.


Q: How do I register for the beta?

A: If you have a forum account, you are registered. If you are an unregistered lurker, stop it right now and go register! http://www.primeonline.com/signup/

Randolk
6th July 2011, 19:34
che poi arriva una classe tipo lo zealot che non cura un cazzo

io se incomincio a giocare un eventuale beta e vedo

GDC,cure esclusivamente hot,CC del cazzo come tutti i giochi new gen..come minimo mi altero un po ._.

sì ma lo sai che se deleghi una classe al SOLO support non la gioca nessuno e sono tutti bot, sì?
una classe dev'essere anche piacevole e accattivante, non ce ne sono poi tanti a cui piaccia passare il 95% del tempo a guardare la mini.

Gramas
6th July 2011, 19:48
si vabbe ma che siamo nel 2002 che giochi il curatore guardando il mini?come se una classe come il druido od il chierico di daoc non sia accattivante lol

Randolk
6th July 2011, 20:18
si vabbe ma che siamo nel 2002 che giochi il curatore guardando il mini?come se una classe come il druido od il chierico di daoc non sia accattivante lol

stai parlando delle classi così come sono dopo 10 anni di daoc e 4382987432482382 update
all'inizio c'erano 2 cleric
uno che non era un cleric ma un caster in chain più lento e senza qc
l'altro che guardava la mini e tirava i buff ogni 10 minuti
è impensabile che al lancio facciano classi SOLO support, questo dico

Gramas
6th July 2011, 20:56
ma gli esempi ci sono

al lancio devono fare classi supporter E che facciano qualcosaltro ma NON dps

tyruchi
7th July 2011, 00:36
ma gli esempi ci sono

al lancio devono fare classi supporter E che facciano qualcosaltro ma NON dps


secondo me l'archetipo giusto era l'healer di daoc, cure e CC...

finalyoko hellslayer
7th July 2011, 08:04
Solo che non facciano healer alla WAR/RIFT che tieni su uno manco se paghi....

Tunnel
7th July 2011, 09:40
Il problema è bilanciarli per l'1vs1 ... -.-
Infatti se curano molto e fanno un dps discreto diventano dei soloer mostruosi con il risultato (come in WAR) che vengon nerfate instant le cure.
Se si dimenticassero di 'sti 1vs1 di merda e si concentrassero a bilanciarli in un'ottica di gruppo, ossia DPS di paperino gambizzato e cure elevate, torneremmo ad avere degli healer decenti

tyruchi
7th July 2011, 12:01
Il problema è bilanciarli per l'1vs1 ... -.-
Infatti se curano molto e fanno un dps discreto diventano dei soloer mostruosi con il risultato (come in WAR) che vengon nerfate instant le cure.
Se si dimenticassero di 'sti 1vs1 di merda e si concentrassero a bilanciarli in un'ottica di gruppo, ossia DPS di paperino gambizzato e cure elevate, torneremmo ad avere degli healer decenti



potrebbero impedire di auto-curarsi :nod:

powerdegre
7th July 2011, 12:14
Il problema è bilanciarli per l'1vs1 ... -.-
Infatti se curano molto e fanno un dps discreto diventano dei soloer mostruosi con il risultato (come in WAR) che vengon nerfate instant le cure.
Se si dimenticassero di 'sti 1vs1 di merda e si concentrassero a bilanciarli in un'ottica di gruppo, ossia DPS di paperino gambizzato e cure elevate, torneremmo ad avere degli healer decenti
Ma dio lo volesse, che sti 1v1 han rotto il cazzo.

Cifra
7th July 2011, 13:29
Seguendo la logica calcistica che ci insegna che:

- gli attaccanti devono attacare
- i difensori devono difendere
- i centrocampisti devono centrocampare

penso che i curatori debbano curare.

HariSeldon
7th July 2011, 14:07
Mah.. questi per quanto cazzuti ed esperti sono 20 persone totali nel team e hanno nei piani un lancio del gioco entro il 2011 (direi irrealistico a dir poco), sono perplesso.. leggendo qua e la sul forum si capisce che faranno un po' alla DAOC dei primissimi tempi, si partirà con un gioco molto grezzo disponibile in relativamente breve tempo (hanno acquistato un engine modulare preconfezionato http://www.heroengine.com/ che permette di creare "facilmente" mmorpg.. :hidenod: ) che verrà poi ampliato e completato nel tempo e con il feedback della community.. Secondo me il rischio di suicidio, almeno a livello commerciale, è elevato visti gli standard del mercato attuale a meno che si formi nel tempo una community di super-appassionati (leggasi anche alpha-beta tester paganti) che non abbandonino il progetto finchè non sarà "polished" e nel frattempo tirare fuori delle meccaniche interessanti e giocare sul passaparola.. boh prima di farmi un'idea aspetto per lo meno un video di gameplay che al momento non esiste (release 2011 :nod: )

Tunnel
7th July 2011, 14:28
Mi faccio dare il CC di sanya e gli faccio un bonifico come preorder. Basta che mantengano le promesse :nod:

Gramas
7th July 2011, 15:17
bo alla fine ha ragione hari...certo poi se il video gameplay fà vedere

-stick e face
-hard interrupts
-no gdc

:drool::drool::drool:

Madeiner
7th July 2011, 15:42
Mah.. questi per quanto cazzuti ed esperti sono 20 persone totali nel team e hanno nei piani un lancio del gioco entro il 2011 (direi irrealistico a dir poco), sono perplesso.. leggendo qua e la sul forum si capisce che faranno un po' alla DAOC dei primissimi tempi, si partirà con un gioco molto grezzo disponibile in relativamente breve tempo (hanno acquistato un engine modulare preconfezionato http://www.heroengine.com/ che permette di creare "facilmente" mmorpg.. :hidenod: ) che verrà poi ampliato e completato nel tempo e con il feedback della community.. Secondo me il rischio di suicidio, almeno a livello commerciale, è elevato visti gli standard del mercato attuale a meno che si formi nel tempo una community di super-appassionati (leggasi anche alpha-beta tester paganti) che non abbandonino il progetto finchè non sarà "polished" e nel frattempo tirare fuori delle meccaniche interessanti e giocare sul passaparola.. boh prima di farmi un'idea aspetto per lo meno un video di gameplay che al momento non esiste (release 2011 :nod: )


Agree purtroppo :(
E poi diciamolo, se nel 2011 se ne escono con un gioco grezzo come daoc agli inizi, falliscono prima del terzo mese.

Motore preconfezionato (e mi pare di capire mai usato prima da nessuno), 20 persone, 2011... o sono tutti einstein e lavorano 30 ore al giorno, o mi sa di fail :( speriamo di no :\

Nazgul Tirith
7th July 2011, 16:53
Mah.. questi per quanto cazzuti ed esperti sono 20 persone totali nel team e hanno nei piani un lancio del gioco entro il 2011 (direi irrealistico a dir poco), sono perplesso.. leggendo qua e la sul forum si capisce che faranno un po' alla DAOC dei primissimi tempi, si partirà con un gioco molto grezzo disponibile in relativamente breve tempo (hanno acquistato un engine modulare preconfezionato http://www.heroengine.com/ che permette di creare "facilmente" mmorpg.. :hidenod: ) che verrà poi ampliato e completato nel tempo e con il feedback della community.. Secondo me il rischio di suicidio, almeno a livello commerciale, è elevato visti gli standard del mercato attuale a meno che si formi nel tempo una community di super-appassionati (leggasi anche alpha-beta tester paganti) che non abbandonino il progetto finchè non sarà "polished" e nel frattempo tirare fuori delle meccaniche interessanti e giocare sul passaparola.. boh prima di farmi un'idea aspetto per lo meno un video di gameplay che al momento non esiste (release 2011 :nod: )

Un gioco da... 6,5 insomma.





(scusa Hari non ho resistito vecchio frociazzo :rotfl: )

Amiag
7th July 2011, 21:26
pd ma come' lancio 2011 e non l'avevo manco mai sentito ?

comunque se riescono a farlo uscire io glielo compro sulla fiducia

edit
intervista su mmorpgitalia
http://www.mmorpgitalia.it/site/content.php?1724-Prime-Intervista-a-Pitchblack-Games

beh la direzione mi pare quella giusta, vediamo se riescono a mantenere la rotta

Gramas
7th July 2011, 21:28
si anche io...certo che non c'è manco un video,dubito uscirà nel 2011

bo ormai è lo sport wayniano belivare sugli mmorpg ogni tot

aoc,war,rift...prime

ovviamente questo sembra il più promettente se c'è veramente il team del primo daoc dietro

edit: nella faq non menziona daoc cmq

Who is Pitchblack Games?

Pitchblack Games is a new developer in Chandler, Arizona and our first release is Prime. Our staff is comprised of industry veterans that worked on titles such as Guild Wars, D&D online, Warhammer, and SWTOR to name a few.

Xangar
7th July 2011, 21:37
Oltre alle classi, il problema è il combat system. L'unico combat system decente era quello di Daoc, con il giusto bilanciamento di Mez, Root, Stun etc etc. In tutti gli altri mmorpg questo mix faceva cagare, cosi come il sistema di cast e interrupt. Se mi rifanno un sistema combat alla Daoc vale la pena di provarlo, altrimenti è il solito mmorpg come mille altri in giro che non valgono nulla

Amiag
7th July 2011, 21:48
Se non ho capito male non ci sono i livelli ma con l'exp guadagni direttamente skill points.

Quindi in teoria puoi iniziare a far rvr gia a bassi liv se ti concentri solo su due o tre skill

Cmq l'impressione che mi da e' piu alla planetside che un mmorpg classico. Infatti parla pure di componenti di RTS

Gramas
7th July 2011, 22:30
non vedo niente riguardo livelli e skill points

Amiag
7th July 2011, 22:50
L'ultima faq


Can you describe the class/ability system in a nutshell?

There are 18 classes, six per faction. They are not "mirrored (meaning that a Salent tank - a warrior archetype - has the same skills as a Rodon or Human tank). While all three factions have the same archetypes, and the archetypes do share some skills, they also possess unique skills.

You will choose your class during character creation, and enter the world with five skills. Other skills will unlock as you gain skill points, until you have a total of fifteen. Each skill has ten levels, and there are no limits as to when you can max out the skill, except the number of skill points you have.

There are a total of 1000 skill points to be earned. They are earned one at a time, by filling up an experience bar. Fill the bar, get a point. Everything you can do in Prime Battle For Dominus grants experience. Some encounters are tuned to grant multiple skill points if you complete them when you have relatively few points to your name.

Because each new skill level requires more points than the level before it, you will not be able to maximize all of your skills. Maximized skills often carry important bonuses, such as the ability to have the skill affect your entire group.

The ability to reallocate your skill points (known as a respec, short for respecialization) will not be difficult. You will not be able to respec during a battle, or even in the middle of a battlefield. You will have to return to a trainer in order to respec. (Costs, if any, are undetermined at this time.)

e su facebook


Teaser #1: 18 classes, six per faction.
Teaser #2: There are no levels, not really.
Teaser #4: Each ability has ten levels. If you have the skill points, you decide how far to take the ability and when.
Teaser #5: There are a total of 15 skills per class, but you only start out with five.
Teaser #6: You will not get enough skill points to max out all skills.
Teaser #8: Some skills at max level don't just affect you - they affect your group.

Gramas
8th July 2011, 00:17
a ok grazie

la cosa delle 15 skill è un po UMH!!

cioè alla fine in daoc AL MASSIMO avevi quei bottoni la

un healer paci tie mezz,mezz aoe,spread,cura singola1,cura singola2,root,stun,stun aoe,istant maezz aoe,istant mezz singolo,istant stun singolo

il fatto è che poi daoc incalzava nel gameplay ed anche nei tasti da premere le varie RA e artefatti

tyruchi
8th July 2011, 05:26
oh male che vada qua a una ventina di persone ci arriviamo pure noi, ci compriamo le licenze dell'engine e il mmporg si fa in casa (dovrebbero essere 300.000 dollari per la licenza valida in tutto il mondo, che spero si possa pagare a gioco completo :look: )

Tunnel
8th July 2011, 09:33
Abbiamo già dato con un prj iniziato e morto :nod:

P.s.: nazza merda.

Cifra
8th July 2011, 09:36
oh male che vada qua a una ventina di persone ci arriviamo pure noi, ci compriamo le licenze dell'engine e il mmporg si fa in casa (dovrebbero essere 300.000 dollari per la licenza valida in tutto il mondo, che spero si possa pagare a gioco completo :look: )

E io c'ho già delle belle idee

finalyoko hellslayer
8th July 2011, 10:14
Leggendo qua e la sembra che vogliano fare un gioco x "appassionati" quindi senza voler strafare di partenza e ne dare false speranze, che sia questa la giusta via x fare un buon MMORPG ????

Parte l'ennessima attesa x l'ennessimo MMO che compreremo all'head start, ci nerderemo 1 settimana fino a star male e poi quitteremo dopo 1 mese gridando al fail ???

Tunnel
8th July 2011, 10:22
Sperare che dopo 1 mese sia già perfetto è utopia, e lo sappiamo tutti benissimo.
Dovremo fare da beta tester per almeno 4 mesi. Lo abbiamo fatto per daoc e non moriremo a farlo per questo :)

Pic STK
8th July 2011, 10:41
Sperare che dopo 1 mese sia già perfetto è utopia, e lo sappiamo tutti benissimo.
Dovremo fare da beta tester per almeno 4 mesi. Lo abbiamo fatto per daoc e non moriremo a farlo per questo :)
si ma erano tempi diversi... un mmorpg adesso deve almeno convincere da subito, altrimenti non ci sono possibilità...

finalyoko hellslayer
8th July 2011, 10:57
si ma erano tempi diversi... un mmorpg adesso deve almeno convincere da subito, altrimenti non ci sono possibilità...

giusto, poi dipende sempre da cosa si mettono in testa loro.
Se la loro idea e' "partiamo con poco, ci aspettiamo poco, ma vogliamo crescere con il tempo" allora ha un senso, avranno gli "appassionati" che li seguiranno e faranno una BETA A PAGAMENTO x qualche mese, appena il gioco e' "pronto" x la massa impiegheranno fondi x il marketing.

Se invece vogliono tutto subito like WAR/AOC/AION/RIFT e il prossimo star wars, allora finiranno con il fallire, xche' creeranno un'hype inutile e che non riusciranno a gestire...

vedremo....

Tunnel
8th July 2011, 11:12
Han già detto che faranno la prima strada.
Noi (come w2k1) siamo qua da mesi (anni) a sperare in un mmorpg. Questi si propongono in una chiave onesta.
Per me, se le idee quando partirà la beta saranno buone, sarebbe giusto che tutti quelli (me compreso) che si son riempiti la bocca a spalar merda su questo o quel mmo provassero a dar fiducia per qualche tempo a questo prodotto.
Mi piace molto come si stanno ponendo. Con umiltà ma in modo molto diretto :)

finalyoko hellslayer
8th July 2011, 11:57
Io lo provero' sicuro, se ho dato fiducia a WAR/AION/RIFT e sono stato palesemente preso x il culo, posso darla anche a loro...... tanto ormai sono abituato... :)

Pic STK
8th July 2011, 12:10
già... soprattuto se penso che ho dato soldi per aion... di aoc e rift non mi sono pentito per nulla :)

Boroming
8th July 2011, 12:11
Sperare che dopo 1 mese sia già perfetto è utopia, e lo sappiamo tutti benissimo.
Dovremo fare da beta tester per almeno 4 mesi. Lo abbiamo fatto per daoc e non moriremo a farlo per questo :)


nessuno si aspetta la perfezione dopo un mese, ma uno si aspetta di non essere preso per il culo. perche il 99% dei giochi tende a peggiorare nel primo mese. o ci mettono mesi a fare semplici modifiche (cc in rift anyone? 3 mesi per modificare una stronzata che gli avrebbe permesso di mantenere molti piu clienti)

powerdegre
8th July 2011, 12:13
Sperare che dopo 1 mese sia già perfetto è utopia, e lo sappiamo tutti benissimo.
Dovremo fare da beta tester per almeno 4 mesi. Lo abbiamo fatto per daoc e non moriremo a farlo per questo :)
Quando iniziammo su Vortigern il server era in beta dichiarata e come tale non pagavi, la scatola la fecero comprare quando i server andarono live eoni dopo, qui si parlerebbe di comprare la scatola, pagare un abbonamento e quindi fare da tester, c'e' la sua porca differenza.

Tunnel
8th July 2011, 14:14
Quando iniziammo su Vortigern il server era in beta dichiarata e come tale non pagavi, la scatola la fecero comprare quando i server andarono live eoni dopo, qui si parlerebbe di comprare la scatola, pagare un abbonamento e quindi fare da tester, c'e' la sua porca differenza.

Uhm, ma mi ricordo male io o quando andò live i pr non servivano ad un cazzo e le icone delle abilità eran tutte (più o meno) uguali ?
Forse mi confondo io con la beta :|

powerdegre
8th July 2011, 14:18
Uhm, ma mi ricordo male io o quando andò live i pr non servivano ad un cazzo e le icone delle abilità eran tutte (più o meno) uguali ?
Forse mi confondo io con la beta :|
Spe, non confondiamoci, abbiam continuato a testare anche dopo che ando' live e per un po' i PR non servirono a niente, ma almeno qualche mese di test non ce lo han fatto pagare... poi patcharono dopo lo SMAU :P

Tunnel
8th July 2011, 15:08
Spe, non confondiamoci, abbiam continuato a testare anche dopo che ando' live e per un po' i PR non servirono a niente, ma almeno qualche mese di test non ce lo han fatto pagare... poi patcharono dopo lo SMAU :P

Spe power, l'alpha è in corso e ci sarà sia un periodo di closed beta che uno di open beta. Poi ovviamente uscirà un po' zoppicante, ma è normale in tutti i mmorpg (e ultimamente anche nei giochi normali, vedi DLC etc), e lo sarà specialmente per questo che è prodotto da una casa piccola e giovane :)
Se esce l'EA con dei prodotti ancora all'80% non possiamo pretendere che un'azienda giovane esca con un prodotto al 100%.
Poi ovviamente non è che a me va bene di pagare per fare una beta eh, sia chiaro, ma credo che 4 o 5 mesi dalla release siano ancora da considerarsi un tempo normale da concedere come beneficio del dubbio ;)

Considera comunque che io sto giocando a Rift dalla beta. Han fatto un gran parlare di open pve ma in realtà c'è ancora solo il pve, tanto che, giocoforza, son diventato un pvebitch anche io che l'ho sempre odiato. Quindi probabilmente ho un parere molto piu' morbido e tollerante rispetto agli altri (oddio...io tollerante... sto invecchiando veramente QQ )

powerdegre
8th July 2011, 15:39
DAOC in realta' e' una cosa ancora diversa in quanto noi facemmo il beta test su Vorti che era la localizzazione italiana, ma il gioco di per se era finito e negli STati Uniti era live da un po'. I PR dovevano essere solo per l'e-peen e poi decidere di migliorare, ma il gioco in sostanza era finito, da ripulire, ma finito; la cosa che contesto a molti giochi oggi non e' che escono buggati, ma escono incompleti, cosa che DAOC non era.


In quanto Rift spero che tu parlassi di open PvP :P
Discorso a parte, come detto a piu' riprese loro non han mai promesso l'open pvp, e' una voce nata dalla community che loro non hai mai realmente negato per cavalcare l'onda.

tyruchi
8th July 2011, 17:58
E io c'ho già delle belle idee

Fossero solo le idee, questo forum basterebbe e avanzerebbe per creare un mmporg storico...quel che serve però sono persone e fondi (per dire, DAOC nei 2001 costo 3.2 milioni di dollari per andare live)

Se trovi una 15ina di programmatori, una 15ina di 3D designer, gli fai mettere un 2000 euro a testa di capitale iniziale e li fai lavorare aggratis per tutta la fase di development, dividendosi pure le spese, hai dove realizzare le idee in questione


io in caso mi propongo, per quanto gli unici linguaggi non hardware di programmazione che conosco siano un po di C++ e l'assembler, che però mi pare un po' aggressivo come approccio low level! :nod: :nod: :nod: :nod:

powerdegre
8th July 2011, 18:04
Io posso offrire supporto per il testing :p

finalyoko hellslayer
15th July 2011, 09:54
http://www.primeonline.com/game/combat/

COMBAT DETAILS.

DAOC 2.

Tunnel
15th July 2011, 10:21
Your health is displayed on screen as a large green bar. Every class has a base healing ability that can be used to heal yourself or another friendly player. Although each faction has a specialized healing class that has many other healing abilities, giving everyone a basic heal allows a much greater variety in grouping.

Daoc2 un cazzo

Cifra
15th July 2011, 10:32
In gugolese

MMORPG

In primo luogo, la battaglia per il primo Dominus è un MMORPG. E 'centri attorno allo sviluppo del vostro personaggio in un grande, ricco, la storia dell'universo in cui ogni fazione guidato le lotte per l'elemento Prime. Tra le tante cose divertenti da fare nel gioco, uno dei più importanti, se non il più importante è combattere. Vogliamo che si sentono legati al tuo personaggio e per il combattimento a essere un'esperienza soddisfacente. A causa di questo abbiamo speso una quantità enorme di tempo di raffinazione per essere fluido e reattivo.

In secondo luogo, questo è un gioco massively multiplayer online. Non accoppiare fuori i piccoli team e il carico è in una mappa con un obiettivo artificiosa. Prevediamo centinaia, migliaia di giocatori in lotta per il controllo di settori chiave. Più che altro vogliamo che i giocatori scelgono di fare per la materia all'interno del mondo reale, e lo stesso vale per il combattimento.

Infine, anche se ogni fazione ha sei classi ognuna con una forza particolare, vogliamo che ci sia una grande varietà all'interno delle stesse classi. I gruppi possono facilmente essere composta da giocatori della stessa classe, dal momento che i giocatori possono scegliere al massimo le diverse competenze che rendono ciascuno di essi di valore al gruppo.

Questa sezione è solo una piccola introduzione al sistema di combattimento. Siamo davvero impazienti di correre in giro con migliaia di voi in un prossimo futuro.

Targeting

Abbiamo progettato targeting per essere facile e dinamico. È possibile indirizzare un nemico in uno dei tre modi:

Indicando il vostro personaggio - Il tuo personaggio bersaglio un nemico che si trova direttamente di fronte ad essa fino a quando non entrano in combattimento. Una volta entrati combattimento dovrete selezionare manualmente un altro obiettivo se si desidera modificare.
Lt. click del mouse - Si può semplicemente indirizzare i tuoi nemici cliccando su di essi.
Tab - Questo controllo standard permette di modificare rapidamente gli obiettivi.

Salute

La vostra salute è visualizzato sullo schermo come un grande bar verde. Ogni classe ha una capacità di guarigione di base che possono essere utilizzate per curare te stesso o un altro giocatore amichevole. Anche se ogni fazione ha una classe specializzata di guarigione che ha molte altre capacità di guarigione, dando a tutti una cura di base permette una varietà molto maggiore nel raggruppamento.
Energia

L'energia è visualizzata sullo schermo come un grande bar blu e una volta utilizzato si ricarica ad un tasso costante. (Ci sono alcuni oggetti e abilità che ricarica di energia.) Non influisce direttamente sulla capacità di combattimento come sparare armi, e utilizzando le abilità speciali non prende consumano energia. Un'attenta gestione dell'energia è importante in quanto viene utilizzato per tre cose che vengono utilizzate in combattimento:

Jetpack - L'energia è necessaria per attivare un jetpack. Ci sono una varietà di jetpack che consumano energia a tassi variabili.
Personale Schermo - L'energia è necessaria per attivare lo scudo personale. Ci sono una serie di scudi che un giocatore può equipaggiare che consumano energia a tassi variabili.
Biofuse - La capacità di guarire è legato alla vostra energia individuale e la quantità di energia richiesta diminuisce con l'aumento di abilità in questa capacità.


No Auto attacco

Il giocatore deve scegliere la propria abilità e attivarli durante il combattimento. Questo si aggiunge alla abilità e strategia degli stessi giocatori. Inoltre, il combattimento è stato progettato per essere veloce e fluido, senza un attacco automatico. Infatti, la grande maggioranza delle abilità sono "istantanei", che non richiede tempo di preparazione.
Crowd Control

Controllo della folla utilizzato saggiamente aggiunge un elemento strategico per combattere. Controllo della folla prende la forma di stordisce, rallenta, e "mez-es". Ogni giocatore ha l'abilità di base per spezzare ognuna di queste, e come per tutte le abilità, punti abilità possono essere spesi per rendere l'abilità più potenti.
Pena di morte

Dopo la morte, un giocatore deve essere ri-clonate al fine di entrare nel gioco. Il giocatore perde tempo e deve respawn nella struttura più vicina alla clonazione dove morirono. (Altre possibili sanzioni, e se non ci saranno, sono ancora in discussione.)

Di conseguenza maggiore è il fatto che le risorse raccolte il giocatore portava resterà sul cadavere di quel giocatore, e di essere lootable dalle fazioni opposte.

E 'possibile per le classi di guarigione specializzate di far risorgere i caduti, senza rez-malattia.
Raggruppamento

La dimensione standard è partito 6 membri. 8 parti possono unirsi per formare un unico gruppo incursione di 48 giocatori. Ci sono un paio di "istanze" aree PvE che richiedono un piccolo gruppo di 6 giocatori, ma la maggior parte degli incontri del Primo mondo sono aperte e, pertanto, spetta agli stessi giocatori a decidere quanti giocatori devono comprendere il gruppo.
Mischia / a distanza

Tutte le classi possono equipaggiare armi da mischia ea distanza. Spetta al giocatore di cambiare manualmente le loro armi, data la situazione. (Attualmente, il tasto CTRL è il pulsante di default per lo scambio tra il corpo a corpo e gamma).


LOL per il bar verde

tyruchi
15th July 2011, 13:11
Of greater consequence is the fact that any harvested resources the player was carrying will remain on that player's corpse, and be lootable by the opposing factions.


a me basta questo per perdere il 90% dell'interesse...

Boroming
15th July 2011, 13:18
Daoc2 un cazzo
non vedo dove sia il problema. sarà la solita self cura di merda che ti serve se expi in solo. ti hanno detto che ce un healer per reame


Of greater consequence is the fact that any harvested resources the player was carrying will remain on that player's corpse, and be lootable by the opposing factions.

a me basta questo per perdere il 90% dell'interesse...


magari hai capito male, non è l'equip che è lootabile
ma le risorse che sono il fittizzio motivo del pvp. vai in certe zone per lootare risorse per il tuo reame.



quello che hanno scritto pare molto interessante, il no autoattack il sia ranged sia meelee i cc.... non mi piace quel "majority of the ability are istant"


boh diamoci fiducia e lo proverem

Boroming
15th July 2011, 13:24
altre info

http://forums.primeonline.com/index.php?/topic/271-combat-faq/

Q: How do relative skill point totals factor into combat?

A: You can get a maximum of 1000 skill points in the game (earned by filling an experience bar, encounter rewards, etc). You can damage someone a couple within a couple hundred skill points above you, and stats play a role as well, but all things being equal, the most competitive range is around 75 points as of this writing: 7/13/2011


A: Player crafted gear is the good stuff. Someone wearing crafted gear will be better off than the stuff you buy from NPC vendors.

Before you ask: There are no armor drops off open world monsters. There are some NPCs that, when killed, will drop armor roughly equivalent to vendor gear. We are still discussing dungeon rewards and I make no promises as to what that stuff will be like. But we are quite certain that the stuff crafted by players, from the elements that other players died to obtain, will be the best the game has to offer.

And yes, those wearing it will have their stats improved, which will allow them to do more/take more damage. It will definitely widen that 75 point range I mentioned earlier.




ahhhh cap stat


qualche info non è che sia il max, ma vedremo. da quanto ho capito non ci sono livelli effettivi, ma ogni volta che fulli la barra ti da un punto skill... questo sostanzialmente vuol dire che si puo fare pvp da subito ? sperem



energy per tutti che si rigenera alla stessa maniera che era uno dei pochi punti buoni di war

Cifra
15th July 2011, 13:45
Boro c'è scritto che è lootabile quello che i giocatori portano. Secondo me non è l'equipment, forse l'healt o il mana.

Boroming
15th July 2011, 14:01
Boro c'è scritto che è lootabile quello che i giocatori portano. Secondo me non è l'equipment, forse l'healt o il mana.

e che ho scritto? non è l'equip lootabile. ma le risorse. che è quello a cui gira attorno il pvp.

Milker
15th July 2011, 17:24
ciao sono nuovo

si possono impagliare i trofei su sto gioco? :sneer:

Gramas
15th July 2011, 19:09
vabbe sarà la cure self quando dice che tutti curano o la cura del cazzo da pve per nn reccare

spero che il taget sia a pressione del mouse e non a rilascio come lo cambiarono a fine 2005/inizio 2006 su daoc

cazzo nn mi sono mai abituato ed era pessimo.

tyruchi
16th July 2011, 12:19
vabbe sarà la cure self quando dice che tutti curano o la cura del cazzo da pve per nn reccare

spero che il taget sia a pressione del mouse e non a rilascio come lo cambiarono a fine 2005/inizio 2006 su daoc

cazzo nn mi sono mai abituato ed era pessimo.



più che pessimo, era stupido... e secondo me non san neanche loro come mai è cambiato


spero sia come dite voi che non è l'equipment, se no mi farebbe discretamente schifo...

-=Rho=-
16th July 2011, 12:43
E' scritto chiaro chiaro in inglese , parla di resources ed elements , non di equipment , nessuno e' cosi' folle da appoggiare un full body loot system al giorno d'oggi , la maggior parte dei gamer non lo tollererebbe.

tyruchi
16th July 2011, 20:00
E' scritto chiaro chiaro in inglese , parla di resources ed elements , non di equipment , nessuno e' cosi' folle da appoggiare un full body loot system al giorno d'oggi , la maggior parte dei gamer non lo tollererebbe.

si ma non sapendo che sono all'atto pratico resources and elements vuol dire tutto e niente

Amiag
17th July 2011, 00:32
lo dice sono in pratica quello intorno a cui gira il pvp e pure il crafting.

pure le relic erano lootabili allo stesso modo ;)

A me pare tutto ok finora, a parte la storia della cura per tutti che puo essere una minchiata dipende come la fanno

Nazgul Tirith
17th July 2011, 18:25
Ed ecco i primi video:

0MP0KIFOfUE

l'animazione della corsa e' .... :| (poi vabbe sti cazzi cmq..)

ijSDIyzJxGc

Zaider
17th July 2011, 19:24
mah..

Pazzo
17th July 2011, 20:06
mi puzza di strato fail

Devon
17th July 2011, 20:10
bella merda

Nazgul Tirith
17th July 2011, 20:15
Vabbe il video e' anche girato in qualita' pessima :nod:

A me pare un Daoc (ma proprio daoc quello del 2001 appena uscito :sneer: ) futuristico.

Che oh..se c'e un ottimo pvp e tanti scontri Open World con basi et simila anche se la grafica non e' bella sti cazzi.

Planetside per esempio se fosse strapopolato pure con la grafica merda che ormai ha, sarebbe uno dei giochi piu divertenti in assoluto nel panorama mmo.

Zaider
17th July 2011, 20:24
diciamo che questa grafica non lascia presagire niente di buono.. aspettiamo di vedere le meccaniche

Razj
17th July 2011, 21:15
dite il cazzo che vi pare ma nel 2011 non se pò vedè na grafica del genere

Gramas
17th July 2011, 21:21
a me di solito della grafica tange sega ma qua siamo sotto sotto...cioè datemi il motore di daoc TOA a questo punto,è una grafica ovviamente più spoglia ma 100 volte meglio come stile

il resto bo,ma avete visto l'animazione di quando spara-.-?per ora l'unica cosa buona è la mappa(LOL) il resto può essere random mmorpg 2005-2011 voglio dire

Sulimo
17th July 2011, 22:34
ma lo sapete che qualsiasi mmo seguito qui su W faila di brutto?

era meglio se sto 3ad non fosse mai nato :nod:

Amiag
17th July 2011, 22:53
a me i modelli non sembrano male, gli scenari invece sembrano un po spogli ma visto che siamo in beta ci puo stare.

Quei mob che si vedono e le animazioni degli spari invece fan cagare, ma non e' che swtor fosse molto meglio ...

HariSeldon
18th July 2011, 14:46
Enjoy la Fabbrica dei Giochi (o GameMaker se volete qualcosa di più recente) per MMORPG.
Sempre più perplesso..

finalyoko hellslayer
18th July 2011, 15:05
Se non erro cmq e' lo stesso motore grafico del nuovo Star Wars....

Amiag
18th July 2011, 15:15
si e' lui heroengine

Amiag
19th July 2011, 21:20
dalle regole del forum :sneer:

6. "Goodbye" threads. Any thread in which the original poster is announcing his intent to quit the game/quit reading about the game will result in immediate thread removal and the author's permanent suspension from the forums. Just to make sure he means it.

powerdegre
19th July 2011, 21:35
dalle regole del forum :sneer:
:rotfl:

Tunnel
26th July 2011, 11:35
Niù video
aN-LpD8vXaM

Boroming
26th July 2011, 12:07
hanno massacrato i coglioni con sti video da mezzora.

almeno avessero la decenza di mettere la trascrizione sotto

Amiag
26th July 2011, 14:24
non mi pare ci sia niente di che cmq

Khè_éld
26th July 2011, 18:36
Hype ... magari mi mettono pure emain con il tp middo é_é

Amiag
29th July 2011, 21:09
FAQ sul crafting, che sembra veramente figo

Basics

Q: How many points does it take to master a profession?
A: 1000.

Q: What do you get when you’re maxed out?
A: Besides pride? You can potentially find every schematic, you can use any material, you can make the very best ordinary stuff, and you can also make “master grade items.”

The best master grade items are better than any gear you find in the game, period - including Unique items, which are dropped from world bosses.

And speaking of Unique items - they’ll be awesome, but their stats will be fixed. Someone who has mastered his profession will be able to customize his items for his customer.

Q: You’ve said you can only master one profession, but you can still dabble in the other six. Define dabbling.
A: 200 point ceiling.

Q: Can you change your mind about which profession you’re going to master?
A: Yes, but the exact mechanism is not yet final (7/28/2011).

Q: Can you craft anywhere in the world? Or do you need a special workbench?
A: Crafting can be done anywhere as long as you have the materials. Bear in mind, of course, that making something on the fly without having a customer in mind means not being able to properly customize the item.

Also, we’re talking about ways to build hubs of crafting action, and there are lots of options on the table. Anything from vendor location to time reductions for crafting in a particular area. So we’re happy to hear feedback on this topic!

Q: Is the crafting level tied any way to your combat skill level? In other words, can you max out your craft skill without having a lot of regular skill points?
A: There is a tie between crafting level and skill point level - meaning there will be some missions to advance your crafting level that you can’t get without having a certain number of skill points.

There are systems where people can have level one alts with maxed out craft skills, but in such systems, you might as well let every individual master everything, because that’s what it comes down to.

With that said, we’re aware of the frustration that can accompany our chosen design, and we have not yet set in stone where we will set the hurdles. That decision will be made with feedback from our players.

Q: How can I sell what I make?
A: There will be an auction house. You can consult the AH from your PDA, but you cannot send or receive items without being at a “mailbox” for lack of a better word.

Q: The timer in the screenshot was long. What did the timer mean? Can you do other stuff while the timer is ticking?
A: Experimentation timers are a bit long right now, though we’re still messing with them. You can do stuff while it ticks down, though, you don’t have to stand there and stare at the interface. And see above about potential ways to reduce that time.

Q: Will there be some kind of "craft queue?
A: No plans for that.

Q: How will you raise your skill in your profession? Make 40 of the same schematic for a possible point each time until you unlock a higher tiered schematic, rinse, repeat?
A: You COULD level up that way. /shudder

Not only would that be a miserable grind, and one you inflicted on yourself, but you’d be an embarrassment. You would be a high level crafter with one schematic to your name, and then when you go back to “do” new schematics (because you downloaded them from a website, you weenie), you wouldn’t get anything (skill-wise) from the process.

Making gear for people who need it and experimenting whenever you find something new would be more fun. Good grief, ANYTHING would be more fun.

Q: Does the quality of the weapon affect damage output? Or the quality of the armor affect damage received?
A: The quality of the gear has an affect on your stats, and that can affect damage. So, a definite maybe? It depends so much on which stats we’re talking about and the context in which the gear is being used.


Professions

Q: What’s the difference between the Biotech and Chemist professions?
A: The Biotech is more focused on augmenting items, whereas the Chemist makes consumables. Though we did end up deciding to give the Biotech the ability to make dyes for you to apply to your gear.

Q: If anyone can experiment with schematics, what does the Inventor do?
A: They make gadgets. The extent of gadgetry remains to be discovered, but of the most immediate interest are the jetpacks and harvesters. Inventor-made jetpacks will fly farther and longer for less energy. Harvesters will… harvest more. Etc.


Schematics

Q: Can every level of crafter discover every schematic?
A: No. Your ability to discover grows with your skill. If you try a combination and it doesn’t work, the problem might not be the schematic - the problem might be you. Try again in a few skill points.

Q: Is the system of schematics discovery scripted, meaning we can find only schematics that have been coded by devs?
A: Yes.

Q: If ANY player combines the same items, will it produce the same result each time?
A: Yes, meaning a schematic that makes a hat will always make a hat. But no, in that the stats on that hat will vary depending on skill.

Q: Will people just go to a website to see how to get item "XXX", enter the ingredients and "find" the recipe?
A: Eventually? Probably. Anyone trying to stop the internet from being the internet needs a hobby besides tilting at windmills.

But there are some things to keep in mind:

One, we’ll constantly be adding new things. And we won’t tell you what we added, either. We’ll just say we added in X new schematics, have at it.

Two, if you do find something awesome, maybe you shouldn’t be in a hurry to put that schematic on the internet ;) Unless someone gets the item from you and reverse engineers it, or unless you are the target of successful espionage, the only way someone can make the item is by experimenting on their own. With the sheer number of components out there, you could stumble onto something amazing. Reserve it for your guild’s benefit.

Q: Can you craft all schematics in all locations, or are some schematics tied to a claimable place? (In other words, I’m only able to make the Wicked Helmet of Doom in Dominus Mine Base #2 -- so as to make certain places a desirable place to control.)
A: Currently, anywhere at any time, but awesome idea, sir or madam ;)

Q: Does each schematic have one look to them and you play with the stats within it, or are the looks of the items also selectable during the creation process?
A: The former. The stats can change based on the quality of the material (in the schematics where that applies) and the skill of the crafter. The look of an item is not adjustable during creation.

Afterwards, you can apply dyes, which are available from the Biotechs.

Q: How do you communicate schematics?
A: You can give someone an item you made from your own schematic, and they can reverse engineer it. You can tell someone what the materials used were, and when that person makes their first item, they will know the schematic. And someone can steal the schematic from you (though at this time, 7/28/2011, we are not ready to discuss the espionage system).

Q: Are any schematics one time use only, or are they all permanently added to your library?
A: Currently all permanent, but that could change!


Materials

Q: When one of your experiments goes horribly wrong, do the materials vanish?
A: No.

Q: When I plant my harvester, will I know what grade of ore I’m going to get?
A: Nope. Good luck!

Q: Items appear to potentially require a lot of ingredients to create. Can you go into any more details on this? Are these "extra" ingredients reasonably easy to come by? Can you just purchase them from an NPC in order to craft what you need without a major time investment or serious grinding to get them? Are they fairly standardized components used in many/most schematics?
A: Yes.

Q: From the website: "There are ranges even within each quality. One rare item will more than likely have different stats from an identically produced and named rare item." What affects these different outcomes of the same schematic? I see the crafter's skill level plays a role. Is there any other factors that also change the stats?
A: Well, you put in the highest grade stuff, you get better stats.

Boroming
29th July 2011, 22:12
minchia, se non sono bliblorum prevendita pare finalmente un sistema di craft come il vecchio di daoc se non meglio

Tunnel
2nd August 2011, 11:00
Il crafting pare veramente eccellente

Gramas
24th September 2011, 03:48
bo,0 news,solo sto video

V5ofSQiBblo

LuKas
24th September 2011, 11:41
bo,0 news,solo sto video

V5ofSQiBblo

cos'è forrest gump ?

Boroming
24th September 2011, 11:58
forrest gump in pre alpha oserei dire

Zaider
24th September 2011, 13:28
sembra un vero cessone

Tunnel
26th September 2011, 10:59
Mah :|
Pensavo avessero smesso di svilupparlo visto che non se ne sentiva più un cazzo.
Attendiamo e vediamo che accade. Io salterò sia D3 che SW, quindi mi restano questo e GW2 senza healer :afraid:

Pic STK
26th September 2011, 16:37
Io salterò D3

e che vivi a fare... :sneer:

Tunnel
24th October 2011, 21:00
http://www.primeonline.com/media/videos/?vid=18
Niu' video bellissimissimo ( :| )

Ok, pare una merda epica, però forse il gioco come gameplay merita.
Qualcuno lo prova con me ? :love:

Nazgul Tirith
24th October 2011, 21:26
Sembra l'mmo dei gormiti, cosi a prima vista.

http://www.potereaipiccoli.com/images/stories/gormiti/finalevolution/gormitifinalevolution/gormitifinalevolution.jpg

Devon
24th October 2011, 21:28
sbocco

Amiag
24th October 2011, 21:31
in effetti visto cosi fa un po cagare

d'altra parte è un alpha ancora no

Nazgul Tirith
24th October 2011, 21:31
Ma infatti, magari poi diventa il gioco del millennio, vedremo

powerdegre
24th October 2011, 21:52
in effetti visto cosi fa un po cagare

d'altra parte è un alpha ancora no
Dai, non hai guardato il video, non si spiega... oppure non sai leggere e quello che lo fa per te non era presente quando hai aperto il video.

http://i53.tinypic.com/2itrksx.jpg

Amiag
24th October 2011, 22:24
va beh closed beta stiamo a sottilizzare

c'era bisogno dello screenshot

Gramas
24th October 2011, 22:34
ma non doveva uscire a settembre?lol

Amiag
24th October 2011, 22:37
no la data non la han ancora annunciata

Tunnel
25th October 2011, 01:07
gramas credo in te <3 <3 <3
(come son ridotto pddio....)

Tunnel
23rd November 2011, 14:58
Segnalo un'interessantissima novità.
"Prime: Battel for Dominus" da oggi si chiama solo "Dominus" e il nuovo url è www.dominusthegame.com

Fine dell'eccitantissima nius

Gramas
23rd November 2011, 20:02
gramas credo in te <3 <3 <3
(come son ridotto pddio....)
se vuoi ti posso insegnare a giocare a blazblue

Tunnel
24th November 2011, 11:47
Non so cosa sia, ma potrebbe esser un'opzione :|

tyruchi
25th November 2011, 01:15
il dramma di sto gioco è che puoi anche avere il gameplay migliore della storia, ma se hai la grafica di Daoc 1.40 11 anni dopo, qualcosa non va

Goram
12th January 2012, 02:54
Niù video
aN-LpD8vXaM
Cos'è Spinde ?
:sneer:
Diomio

cancer.shezhar
28th January 2012, 14:39
http://www.youtube.com/watch?v=N7r-g3o8yDA&feature=related
roflmao.. siam tornati indietro di 10 anni o forse +

LuKas
28th January 2012, 15:20
è per 3ds vero?

Amiag
28th January 2012, 15:35
nn credo proprio sia roba ufficiale calcolando che vedo roba in russo ...

Devon
28th January 2012, 16:01
il combat sembra ancor piu lineare di swtor
e la grafica pare peggio di coh alla release

penso proprio che questo non lo provero', ormai le aspettative sono tutte su gw2 per quanto riguarda gli mmo
c'è anche titan volendo, ma sara' anche quello sci-fi :<

cancer.shezhar
29th January 2012, 16:15
nn credo proprio sia roba ufficiale calcolando che vedo roba in russo ...

Purtroppo è proprio cosi il gioco...

http://www.youtube.com/watch?v=ijSDIyzJxGc&feature=related

Earenia
29th January 2012, 16:56
quei video sono vecchi.

se la memoria non mi inganna, avevano postato su fb che hanno cambiato motore grafico o non ricordo cosa.

infatti dicevano che hanno posticipato beta\release\ecc perche' dovevano rifare tutto, animazioni ecc.

resta di sicuro il fatto che non sara' un top-titolo che andra' a spodestare wow\gw2 obv.

Tunnel
23rd February 2012, 12:14
Ehhh, GW2 mette la strizza....

I primi 4/5000 account registrati si son beccati questo invito.

io ci sono ovviamente :oldmetal:



Greetings!

You are reading this message because you signed up to beta test Dominus (although when you signed up, it may have been called Prime: Battle For Dominus). If you would like to be removed from this database, please let me know.

The bad news? We have one more step before the beta test.

The good news? You've been chosen to participate in Operation: Break Our Server. This early stress test is taking place starting tomorrow, Thursday the 23rd of February at Noon PST/3 PM EST/2100 CET and will run until about 8pm PST/11pm EST/5AM CET.

We are enabling the starter zones and not much else. There will be no PVP, no combat, and not much content. Create a character, find a mission or two, run around, but most of all, break the server. We want you to swarm the NPCs. We want you to try and create bottlenecks. When it crashes, we want you to hammer the heck out of the log in server to try and get back in.

We will be using our site forum to communicate announcements and information to you. Please bookmark this link: http://forums.dominusthegame.com/index.php?/topic/1505-official-22312-break-the-server-announcements/

Here is what you need to know to install the files for Operation: Break Our Server:

- We're running into the same d3dx9_43.dll error that most other multiplayer games have hit. If you download the installer and receive an error message to the effect that "File d3dx9_43.dll is missing", you must go here and install the DX package (yes, even if you know you have it already - long story)

Note! If you don't want the Bing search engine downloaded and installed, be sure to uncheck the installation checkbox!

- The installer is just under 6 MB. The link is here: <DNA>

Note! If you use Norton Antivirus, you must disable it if you want the installer.

- The download is about 600 Mb and will start immediately.

- You will not be able to log in or enter the game world until we activate accounts. Please watch the announcement link (http://forums.dominusthegame.com/index.php?/topic/1505-official-22312-break-the-server-announcements/) for the exact time.

If you cannot attend, but you still want to be part of the actual beta later on, let me know. Otherwise, see you tomorrow - and we'll see you when we're ready to test large scale PVP.

Sanya M. Weathers
Director of Community


9247

LuKas
23rd February 2012, 12:17
mah sticazzi quando usciranno gw 2 e più in là planetside 2 io sarò a posto per sempre asd

Boroming
23rd February 2012, 12:20
mah arrivata anche a me.
ma da come è descritta non è manco un alpha.
imho rischiano di perdere gente ... con un test del genere. non tutti concepiscono il concetto di alpha test

Tunnel
23rd February 2012, 12:22
E' l'unico gioco che si pone al 100% in ottica 'rvr' e ha grandi potenzialità.
Se non viene lammerda potrebbe esser un ottimo titolo.
Speriamo in bene.
Comunque concordo con te Boro, è un passo molto rischioso ma è ovvio che sia dettato dalla combo beta GW2 + OpenPVP\stronghold
Evidentemente han deciso di far salire l'hype in qualche modo e han scelto uno dei più pericolosi :sneer:

powerdegre
23rd February 2012, 12:31
mah arrivata anche a me.
ma da come è descritta non è manco un alpha.
imho rischiano di perdere gente ... con un test del genere. non tutti concepiscono il concetto di alpha test
Infatti e' uno stress test :sneer:

Boroming
23rd February 2012, 13:22
chiamalo come ti pare

We are enabling the starter zones and not much else. There will be no PVP, no combat, and not much content. Create a character, find a mission or two, run around, but most of all, break the server. We want you to swarm the NPCs. We want you to try and create bottlenecks. When it crashes, we want you to hammer the heck out of the log in server to try and get back in.

una cosa del genere non puo andare semi pubblica. visto che hanno invitato parecchie persone

ti fai solo cattiva pubblicità

Jiinn
23rd February 2012, 13:27
infatti come dice power non è niente questo è semplicemente uno stress test.... solo che di solito chi è serio lo fà nei primi giorni di beta open :D

powerdegre
23rd February 2012, 13:29
chiamalo come ti pare

We are enabling the starter zones and not much else. There will be no PVP, no combat, and not much content. Create a character, find a mission or two, run around, but most of all, break the server. We want you to swarm the NPCs. We want you to try and create bottlenecks. When it crashes, we want you to hammer the heck out of the log in server to try and get back in.

una cosa del genere non puo andare semi pubblica. visto che hanno invitato parecchie persone

ti fai solo cattiva pubblicità
Una cosa del genere si chiama stress test, lo fai solitamente quando il gioco e' in stato avanzato e l'alpha e' un ricordo del passato, e lo fai specificamente perche' vuoi vedere i limiti del tuo hardware sotto stress.

Se non bastasse, ti hanno detto che e' uno stress test, ti hanno detto che vogliono provare i limiti, ti hanno detto cosa fare, se vuoi aiutarli a testare lo fai, se credi che abbiano aperto per farti provare il gioco e storci il naso perche' non ti offrono niente, non ci hai capito niente.

Boroming
23rd February 2012, 13:56
no uno stress test pubblico è uno stress test alla fine della beta. non alla fine dell'alpha, testi i limiti delle macchine quando hai un gioco quasi pronto all'uscita.
a questo stato deve rimanere interno. senza se e senza ma.

poi sia chiaro io capisco cos'è e com'è, e ci darò un occhio. ma la stragrande maggioranza della gente non lo capirà, perchè non legge, e abbandonerà l'interesse al gioco.

poi discutine quanto ne pare. questa è una mossa sbagliata e inutile.

powerdegre
23rd February 2012, 14:10
Oh sommo, mi perdoni! Non ero a conoscenza delle sue superiori conoscenze :bow:

Mi consenta, se posso, chiederle ove recuperato informazioni al riguardo dello stato gioco, cosa la porta a pensare nel suo splendore che il gioco sia un'alpha?

Perche' mi dispiace destarla dal suo sogno e sopire le sue ire, ma il gioco e' in beta da ormai mesi, come video postati allora in questa stessa locazione confermano.

Le ripeto, questo e' solo uno stress test che s'abbisogna prima di far partire la pubblica beta.


Poi oh, pensala un po' come cazzo ti pare, che io mi son rotto di discutere con cafoni come voi che siccome avete giocato 3 giochi siete convinti di chissa' cosa.

Boroming
23rd February 2012, 14:16
impara a leggere coglione

We are enabling the starter zones and not much else. There will be no PVP, no combat, and not much content. Create a character, find a mission or two, run around, but most of all, break the server. We want you to swarm the NPCs. We want you to try and create bottlenecks. When it crashes, we want you to hammer the heck out of the log in server to try and get back in.

Jiinn
23rd February 2012, 14:42
vabbeh boro non vuol dire che perchè nello stress test non aprono altri content non ci siano, lo testimoniano infatti tutti i video in giro per la rete :)

Boroming
23rd February 2012, 15:23
non ho mai detto che non hanno altri content. ma aprire un test cosi è sbagliato.
questi sono i classici test da family&friends dei devs.

perchè non hai nulla da guadagnare e tutto da perdere.

hardin
23rd February 2012, 17:31
a me Norton mi blocca l'eseguibile con il client lol

Razj
23rd February 2012, 17:48
sarà per quello che nelle istruzioni c'è scritto espressamente di disabilitare norton prima di lanciare l'exe

hardin
23rd February 2012, 18:14
Non avevo letto lol che pirla

-=Rho=-
24th February 2012, 00:11
Giusto a dimostrazione di quello che diceva boroming .

Stanno facendo uno sbaglio madornale a fare un open stress test , a questa fase dello spiluppo del gioco .

Tunnel
2nd March 2012, 01:33
Sono dentroooohhh è_é
Non ho ancora trovato dove comprare MOC però

Ged
2nd March 2012, 01:48
ah cavolo è stasera... me ne stavo andando a letto ma un salto ce lo faccio :p

Randolk
2nd May 2012, 12:49
http://forums.dominusthegame.com/index.php?/topic/1811-closing-down/

eh beh.

powerdegre
2nd May 2012, 12:58
Figo! Quindi possiamo chiudere 11 pagine di discussione sul niente? :rotfl:

Randolk
2nd May 2012, 13:02
la risposta è fuck yeah!

Jiinn
7th May 2012, 21:43
minchia un fail ancora prima di essere pubblicato... credo sia record o quasi :sneer:

Amiag
7th May 2012, 22:04
lol questa proprio non me l'aspettavo

si supponeva fossero tutti navigati se ne accorgono dopo un anno che non han le risorse :sneer: ?

Tunnel
14th May 2012, 13:23
Enacoid.
Cmq è stato un epic fail del marketing imho. Non ne parlava un cazzo di nessuno di 'sto gioco quindi avran trovato una sega di finanziamenti

powerdegre
14th May 2012, 13:38
E ti credo che non ne parlava nessuno... l'interesse calo' drammaticamente quando si videro i primi video.

Devon
14th May 2012, 13:39
il marketing avra pure failato
ma il gioco spruzzava merda da ogni texture

Tunnel
14th May 2012, 19:03
Io ci credeveo QQ

Vynnstorm
14th May 2012, 20:52
Scandaloso:sneer: