PDA

View Full Version : stasera 07/07



Darkmind
7th July 2011, 12:23
chi ce sta?
riusciamo a fare errevuerre?

Thor
7th July 2011, 12:40
io non ce sto

Thork
7th July 2011, 13:19
As usual up.

Ci becchiamo in TS e organizziamo!

Ryam Aelnord
7th July 2011, 14:08
Io non ci sono.
Festeggio fine esami in quel di Vicenza!

:oro:

McLove.
7th July 2011, 14:36
99% no

cmq se siete pochi e non avete da fare finitevi il pg su dominvm ieri a mezzanotte e mezza fg alb+ vari hide, fg hib e lato mid 4 random senza cure, chiaramente per chi non ha finito su uth inutile che perdete tempo ma per chi ha fiito su uth e per chi e gia 50 su dominvm fatevi il tp con pezzi del drago, lo speller l'ha alex, se una sera dovessimo essere piu di 4 giocanti andiamo a farmare tutto il gear di darkspire e si fanno tp migliori (i soldi e spellare li non sono un problema)

come ripeto può essere un alternativa se si e meno di 8 o con classi a cazzo su uth per fare rvr.

Faz
7th July 2011, 15:07
Mc come ti chiami su domini???

McLove.
7th July 2011, 15:28
Mc come ti chiami su domini???

ahahaha e' per il duel challenge?

ho uno skaldino cappato alla meno peggio (pochi bonus toa e overcap) visto che non abbiamo mai fatto il gear di darkspire di nome Sentence, ci sto ancora prendendo la mano cmq e variando i tp skill per trovarne uno ottimale ;)

Faz
7th July 2011, 16:21
E si col chierico....proprio duel vojo fa!!! su...diciamo che ho sepolto l'ascia di guerra quando finalmente te sei detto nn posso sparà merda senza manco avere visto de che merda stiamo parlando.

era così x sapere...in modo che quando me meni poi te posso sendà da aerus ed insultarti ghghhghghgh

McLove.
7th July 2011, 16:33
Ot: ma spiegami una cosa aerus e coop quindi ci si puo gruppare tra vari reami e farmare i mob che droppano la merda di darkspire ora se io faccio un party mezzo alb e mezzo mid cosa droppano roba alb o roba mid? in relazione a chi e' il leader random etc?

edit: guarda che reputo dominvm ancora una merda eh lato mid non c'e' niente e nessuno ma per duo trio a sto prezzo (inteso che stai 15 ore di play per fare il 50 in solo e farmare dragonscales per un primo tp che ti cappa tutto il necessario ) ti fai 20 livelli su un secondo pg su uth dove andare di duo o trio e' cmq improponibile causa 3 fg mid stick con anche gente rankata over 10L in prime time ed alcune volte lo stesso c'e' lato hib, e' un ottima alternativa tra "merde" diciamo, poi se si popola di più vedremo :D
ma per me daoc non e' mai stato duo o trio o smallmen l'unita di misura sono i Fg in daoc imho.

Falcodiluce
7th July 2011, 16:45
Ot: ma spiegami una cosa aerus e coop quindi ci si puo gruppare tra vari reami e farmare i mob che droppano la merda di darkspire ora se io faccio un party mezzo alb e mezzo mid cosa droppano roba alb o roba mid? in relazione a chi e' il leader random etc?

edit: guarda che reputo dominvm ancora una merda eh lato mid non c'e' niente e nessuno ma per duo trio a sto prezzo (inteso che stai 15 ore di play per fare il 50 e farmare i sigilli per un primo tp) ti fai 20 livelli su un secondo pg su uth dove andare di duo o trio e' cmq improponibile causa 3 fg mid stick con anche gente rankata over 10L in prime time ed alcune volte lo stesso c'e' lato hib, e un ottima alternativa tra merde diciamo, poi se si popola di più vedremo :D


ti rispondo io perché faz è antipve :)
quando ci sono andato ero in gruppo con uno zerk e un warden e i drop erano random...
cmq se vuoi provare mi dici quando sei on prendo il caba o l'arms e si prova...

Incoma
7th July 2011, 17:16
Ot: ma spiegami una cosa aerus e coop quindi ci si puo gruppare tra vari reami e farmare i mob che droppano la merda di darkspire ora se io faccio un party mezzo alb e mezzo mid cosa droppano roba alb o roba mid? in relazione a chi e' il leader random etc?


Droppano roba di tutti i reami che può essere scambiata in Aerus.

PS sei in grado di farmi un template con ciò che esiste su "demonium" lato hib? pagando, s'intende... ;-)

Faz
7th July 2011, 17:23
Guarda Mc...io in pratica nn gioco pve....ho il TP grazie a Maljn che me vole bene e se è fatto il culo lui x me...quindi prendi con le pinze quello che ti dico xchè potrebbe essere impreciso....anche se son moderatamente certo rispetto a questa risposta visto che stiam un pò tutti partecipando alla review dei drop

I drop di darkspire anche sull'official son = per tutti e 3 i reami....tra l'altro leggendo sul forum ufficiale di domini, credo di aver capito che nn ci siano limiti di utilizzo del drop rispetto al reame infatti pubblicizzavano la zona anche rispetto la possibilitàdi scambiarsi drop che su un reame nn esistono piuttosto che sull'altro.

Edito x il tuo edit Mc....ma io nn ti sto dicendo che domini è il server definitivo....o che è + figo di uthgard...o il daoc migliore che ho giocato da sempre....x me se vuoi giocare a daoc devi pagà pochi cazzi il resto è tutta una manfrina....solo che la semplicità del server rispetto a quanto tempo posso dedicare al gioco, sopratutto in questo periodo estivo dove le alternative serali son davvero tante, me lo fa preferire ad altri, tutto qui.

McLove.
7th July 2011, 17:34
umh sui bonus ci sta io ho fatto i primi 4 boss che dropavano elmi/guanti stivali e braccia (di cui non me ne fo un cazzo perche nel tp che ho trovato mi serve solo il corpetto chain di ds il resto e' gioielleria Ds overcap cost ed agi) li ho fatti un 3/4 volte ognuno non siamo ma scesi oltre. dai primi non ho mai visto droppare plate ad esempio ma solo roba con armor proficency mid (chain studded leather), quindi mi pare strano che droppino di tutto per tutti, magari lo fanno se il party e' misto.

@incoma trova un template per classic in giro sul web su uth ho fatto i template senza bonus toa e senza si di tutte le classi ed ho i coglioni che mi fumano di fare tp ne ho trovato uno sul web mi piaceva potevo farlo e bona. Hai accesso su dominum a tutti i drop di ds ad aerus appunto, ad i dungeon epici (non so se droppano le tinte e proc), infine tutti i mob di labyrint sono sopra ad agramor infatti ho farmato might in 2 per 2 anelli "tick" e fatto anche gli altri compreso agramor, sono tutti farmabili in 2 senza cure e buffati dall npc (eh mi dovrò fare un BB per i rossi prima o poi), mia esperienza skald e zerk e girarsi un po l'aggro, curava la healsong dello skald fa te.

cmq stiamo violentando un topic organizzativo.

ah ne approfitto per ribadire che stasera 100% non ci sono vado ad un concerto.

Riot
7th July 2011, 19:38
Io stasera gioco.