PDA

View Full Version : [MANGA] Angel Heart.



Smoker
9th June 2004, 09:09
Tsukasa Hojo ha deciso di riprendere in mano il suo lavoro migliore, quello di più successo e fare un seguito.

City Hunter continua, con un altro protagonista, con i vecchi personaggi, con colpi di scena incredibili con la solita comicità e azione "dei bei tempi" :D

In fumetteria è appena uscito il numero 3 ed è meraviglioso :D

^Gatsu^
14th June 2004, 11:07
Lo trovo anche io molto bello, ma non riesce ad entusiasmarmi tanto quanti City Hunter. :scratch:
Ero più affezionato al Ryo maniaco in ogni pagina, invece ora è più serio. :D

molli
16th June 2004, 21:14
Beh, dopo la morte di Kaori mi sembra naturale che sia "maturato" un po'. Ma secondo me basta aspettare qualche numero e che la storia si sviluppi un pochino per ritrovare il vecchio Ryo. Non credo che abbia deciso di fare un manga melenso o serioso. In fondo non e' uno shojo :p

shadowcleaver
18th July 2004, 16:20
invece io preferisco ryo cosi serio, non mi e mai piaciuto la svolta caratteriale che ryo prese attorno al 12 volume della serie originale..

molli
21st July 2004, 23:17
Sinceramente dovrei rileggerlo per esprimere un parere... anzi, sai che mi hai dato proprio una buona idea?

Fra qualche giorno vedro' di postare qualcosa :p

Auron
23rd July 2004, 13:00
x me ha molto potenziale dobbiam vedere se poi viene sfruttato a dovere

Mishra
31st July 2004, 16:57
E' proprio leggendo su questa sezione del forum che ho scoperto del seguito di City Hunter e mi sono adoperato per recuperare gli arretrati, mi ha risvegliato assopite emozione che il "vecchio" fumetto mi aveva dato e vi ringrazio per averne parlato proprio qui.

Una curiosità per gli amanti del giappone, della serie "forse non tutti sanno che...." nelle pagine iniziali del primo volumetto viene raffigurato un palazzo enorme e di architettura modernissima nelle immediate vicinanze del grande e verdissimo parco di Shinjuku, ecco...quello è il grattacielo che ospita gli uffici governativi giapponesi, il consiglio che vorrei darvi è di andare a cercare qualche foto in rete perchè il contrasto che crea è davvero di una suggestione rara (per noi occidentali) al contrario delle classiche contraddizioni giapponesi.
Chissà se lo stesso fumetto oppure altri potranno darci ancora spunti per parlare del "paese del sol levante" e della sua realtà.... :wave:

Sakugochi
23rd August 2004, 14:05
In fumetteria è appena uscito il numero 3 ed è meraviglioso :D

Dopo la lettura del 4° posso dire che è BELLISSIMO! :clap:
Più che un seguito direi che è un futuro alternativo che preferisco sicuramente a quello che lasciava intendere il comunque fantastico finale di CH.

Anche perchè, toglietemi una curiosità: sono l'unico che non sopportava assolutamente Kaori? Gli episodi più belli sono indubbiamente quelli in cui la rompipalle col martello è decisamente defilata (e più defilata di così direi che si muore :sneer: )!

E poi non posso non amare a prescindere Tsukasa Hojo, sensei del grande Inoue! :D

Alla prossima