PDA

View Full Version : Template Runemaster....Domini...



Riot
8th July 2011, 12:24
Allora ho cercato in giro ed ho trovato solo template veramente ma veramente di merda... l'unico buono utilizza 5 drop di punti taglia quindi vuol dire 7500 pt = 5L0 circa. Purtroppo non mi funziona il Loki, se vi posto gli oggetti SUPERUBERPRO che indosso qualcuno mi puo' incastrare il tutto? Necessito solo di alcune piccolle accortezze...^^ :P


400 hp
Resist almeno 25/26 tutte tranne Materia :P (danno degli sciamani e ombre)
26 cap DEX
26 CAP Acuty
26 Cap Cost
+10 spell damage
+10 casting speed
+11 all skill o qaunto meno +11 DARKNESS


Drop che possiedo:
Tra 40 minuti torno a casa e faccio l'elenco...

Faz
8th July 2011, 12:39
Riot se vuoi ti posso passare il tp del caster albion così che hai una falsariga da seguire...fammi sapere!!!

Credo che il tp sia fatto senza item bp visto che cmq nn li abbiamo neanche noi i bp...forse c'è la cw xò...quindi a 1000 cmq li devi fare

Tilt
8th July 2011, 13:50
Personalmente i tp li ho fatti incastrando epica/dragon + oggetti drago e un paio di item di Sidi, quindi in teoria senza impazzirci dovresti riuscire a farlo ( senza puntare ad avere tutte resist e bonuses cappati ).

Darkmind
8th July 2011, 17:53
io sto diventando scemo per cappare l healer -.-!
o meglio dovrei farmare tipo cinese scaglie per potermi prendere gli item che mi servono :gha

Riot
8th July 2011, 18:22
voglio l'applicazione di loki sull iphone

Darkmind
9th July 2011, 16:44
Io sono al limite della follia, non riesco a trovar item che mi diano determinati.

Faz
11th July 2011, 17:06
io sono al limite della follia, non riesco a trovar item che mi diano determinati.

gu?

McLove.
11th July 2011, 17:16
gu?

tranquillo evidentemente era già oltre il limite.

Darkmind
11th July 2011, 20:07
gu?

stavo facendo 4 cose, ho scoperto di non essere multitasking :sneer:

Defender
12th July 2011, 16:01
stavo facendo 4 cose, ho scoperto di non essere multitasking :sneer:

Risolvo io i tuoi problemi, fanne una sola, posta il tp dell'healer! ^^

(possibilmente non una roba per cui tocchi trasformarsi in coreani e farmare un miliardo di mob per le scaglie, kktnxbye :D)

Darkmind
13th July 2011, 10:32
Risolvo io i tuoi problemi, fanne una sola, posta il tp dell'healer! ^^

(possibilmente non una roba per cui tocchi trasformarsi in coreani e farmare un miliardo di mob per le scaglie, kktnxbye :D)

Come item scaglie ne hai 3 quindi un 300 scaglie. Hai due drop facili da fare e sei ok.

Ryam Aelnord
13th July 2011, 13:02
Ma Riot lo mette sto TP? :scratch:

Riot
13th July 2011, 14:15
Mo' lo carico... Sto cagando dammi il tempo di accendere il pc...

Tapatalk Ftw

Shub
13th July 2011, 15:42
Minchia 1 ora di cagata e che stai a fa la muraglia cinese fatta di stronzi? :sneer:

Riot
13th July 2011, 15:54
fatta proprio quella ahahahah

Cmq Template fatto con cose che indossavo senza sbattimento quindi ci sono overcap inutili... ma la sostanza che conta :D

LOKI Build Report
Name: Rjiot
Race: Kobold
Class: Runemaster
Level: 50

Two-Handed
Item Utility: 888.5
Build Utility: 1040.5
Useable Utility: 918.0
TOA Utility: 291.0
PvE Utility: 0.0

Statistic
Strength: 0/75
Constitution: 81/75
Dexterity: 99/101
Quickness: 0/75
Intelligence: 0/75
Piety: 105/99
Charisma: 0/75
Empathy: 0/75
Hits: 402/400
Power: 0/25

Resistance
Body: 28/26
Cold: 38/26
Heat: 32/26
Energy: 26/26+5
Matter: 27/26
Spirit: 26/26
Crush: 29/26+5
Thrust: 27/26
Slash: 28/26

Skill
Darkness: 15/11
Runecarving: 15/11
Suppression: 15/11

Focus
Darkness: 50/50
Runecarving: 50/50
Suppression: 50/50

Cap Increase
Dexterity: 31/26
Piety: 24/26
Hits: 340/200

TOA Bonus
Armour Factor: 24/50
Power Pool: 6/25
Casting Speed: 7/10
Spell Range: 4/10
Spell Damage: 10/10
Archery Damage: 10/10
Archery Range: 4/10
Archery Speed: 7/10

Chest (Runed Tuscarian Vest):
Imbue: 40.5
Dexterity: 24
ALL magic skills: 4
Acuity: 24
Hits: 50
Crush: 2%
Thrust: 2%
Slash: 2%
Spell Damage: 4
Dexterity (Cap Increase): 4
Spell Range: 4
Utility: 76.5
TOA Utility: 48.0
PvE Utility: 0.0

Arms (Crafted):
Imbue: 31.0/32 (Quality: 99)
Constitution: 25
Energy: 7%
Matter: 5%
Spirit: 5%
Utility: 50.7
TOA Utility: 0.0
PvE Utility: 0.0

Head (Cloth Cap (Mid Classic)):
Imbue: 20.0
Body: 3%
Cold: 3%
Heat: 3%
Energy: 3%
Matter: 3%
Spirit: 3%
Hits: 35
Dexterity (Cap Increase): 10
Acuity (Cap Increase): 10
Hits (Cap Increase): 40
Utility: 44.8
TOA Utility: 50.0
PvE Utility: 0.0

Legs (Crafted):
Imbue: 31.5/32 (Quality: 99)
Constitution: 22
Thrust: 5%
Energy: 9%
Body: 5%
Utility: 52.7
TOA Utility: 0.0
PvE Utility: 0.0

Hands (Villianous Darkspire Velvet Gloves):
Imbue: 26.5
Body: 7%
Crush: 7%
Hits: 56
Armour Factor: 14
Casting Speed: 1
Hits (Cap Increase): 48
Utility: 42.0
TOA Utility: 31.0
PvE Utility: 0.0

Feet (Crafted):
Imbue: 17.0/32 (Quality: 99)
Constitution: 22
Spirit: 1%
Hits: 12
Utility: 19.7
TOA Utility: 0.0
PvE Utility: 0.0

Two-Handed (Ansuz Runemaster Staff):
Imbue: 12.5
Dexterity: 6
ALL magic skills: 3
Dexterity (Cap Increase): 6
Acuity (Cap Increase): 6
Casting Speed: 4
Power Pool: 6
ALL spell lines (Focus): 50
Spell Damage: 4
Utility: 20.0
TOA Utility: 76.0
PvE Utility: 0.0

Neck (Luminescent Diamond Necklace):
Imbue: 46.5
Constitution: 12
Cold: 6%
Heat: 6%
Matter: 6%
Crush: 6%
Thrust: 6%
Slash: 6%
Hits: 30
Hits (Cap Increase): 35
Acuity: 12
Utility: 95.5
TOA Utility: 8.8
PvE Utility: 0.0

Cloak (Flame Wrought Cloak):
Imbue: 37.0
Cold: 6%
Heat: 6%
Crush: 6%
Thrust: 6%
Slash: 6%
Hits: 50
Armour Factor: 10
Hits (Cap Increase): 50
Utility: 72.5
TOA Utility: 22.5
PvE Utility: 0.0

Jewel (Bloodbound Book):
Imbue: 42.0
Body: 6%
Cold: 6%
Heat: 6%
Matter: 6%
Spirit: 6%
Hits: 40
Acuity (Cap Increase): 3
Hits (Cap Increase): 45
Acuity: 18
Utility: 82.0
TOA Utility: 17.3
PvE Utility: 0.0

Belt (Soulbinder's Belt):
Imbue: 46.0
Body: 7%
Cold: 7%
Heat: 7%
Energy: 7%
Matter: 7%
Spirit: 7%
Hits: 35
Hits (Cap Increase): 40
Utility: 92.8
TOA Utility: 10.0
PvE Utility: 0.0

Left Ring (Tock):
Imbue: 36.5
Dexterity: 18
ALL magic skills: 4
Crush: 4%
Thrust: 4%
Slash: 4%
Casting Speed: 1
Acuity: 18
Utility: 68.0
TOA Utility: 5.0
PvE Utility: 0.0

Right Ring (Tock):
Imbue: 36.5
Dexterity: 18
ALL magic skills: 4
Crush: 4%
Thrust: 4%
Slash: 4%
Casting Speed: 1
Acuity: 18
Utility: 68.0
TOA Utility: 5.0
PvE Utility: 0.0

Left Wrist (Villianous Darkspire Adroit Bracer):
Imbue: 27.5
Dexterity: 18
Cold: 6%
Slash: 6%
Hits: 44
Dexterity (Cap Increase): 6
Hits (Cap Increase): 32
Utility: 47.0
TOA Utility: 20.0
PvE Utility: 0.0

Right Wrist (Dragontooth Bracelet):
Imbue: 31.0
Spell Damage: 2
Acuity: 15
Hits (Cap Increase): 50
Acuity (Cap Increase): 5
Dexterity (Cap Increase): 5
Hits: 50
Spirit: 4%
Heat: 4%
Cold: 4%
Dexterity: 15
Utility: 56.5
TOA Utility: 42.5
PvE Utility: 0.0

LuKas
13th July 2011, 16:04
pls fatemi quello del savage!

Kadmillos
13th July 2011, 16:09
pls fatemi quello del savage!

Ieri abbiamo anche droppato un H2H per savage.... però tu l'hai fatto trollo..... il savage va fatto nordico , come ogni pg di midgard e le classi in cui non puoi fare il nordico significa che sono classi ininfluenti ai fini del gioco..... è semplice cazzo !! PEEEHHHHHHH!!!!!

LuKas
13th July 2011, 16:15
io sapevo che va fatto troll per ogni classe che può uhaahuauh a parte sham ;)

Kadmillos
13th July 2011, 16:17
Bisogna che ti rileggi la guida.... Hibernia tutto shar, Albion tutto bretone, Midgard tutto nordico..... unica eccezione in caso di tentativo di invasione si possono creare infiniti Alt Lurikeen per attaccare il regno nemico , se poi li si fa tutti eroi con alce c'è il megabonus!

McLove.
15th July 2011, 19:20
ok siamo nella merda
hanno rimosso agramon e messo thid
questo comporta che tutti i mob di laby non ci sono piu quindi ci scordiamo tick tock costruct ring cuore di agramon ed altri item che si trovavano solo la, ho parlato con lo staff e stanno valutando di rimetterli anche a thid se c'e' spazio in caso non li mettono suchiamo
maporcamado'

spero che almeno li mettano con le scales o iniziare a fare rvr con pg dimmerda con gente che cmq ha fatto i template con quegli item e' una rogna in piu'

edit: mi hannod etto che forse riescono a metterli a thid speriamo o ci sognamo il 90% dei tp che abbiamo fatto e si deve rinizare tutto da capo

Faz
15th July 2011, 19:28
Guarda Mc....l'appunto che hai fatto è assolutamente pertinente...e spero e credo che lo staff gli darà voce visto che fin oggi son molto attenti agli appunti che gli fa la comunity.

McLove.
15th July 2011, 19:44
boh sinceramente spero che trovino una soluzione molti tp fatti prevedevano item di scaglie e item di laby con le scaglie solo alla fin fine non c'arrivi senza quei mob al di la della rogna di rifare i vari tp e utile anche fare un tp tipo: per healer ad esempio cosi chi arriva sa gia quello che gli serve e velocizzi

se non rimettono quei mob roba come:
moment of zen
costruct ring
tick
tock
cuore di agramon
bracciale di agramon
etc
tutta roba che ti permette di fare un tp che cappa tutto il necessario con qualche pezzo spellato ma non rinunciando a qualche overcap e bonus toa per giocartela con chi ha gia tanti punti taglia per fare un tp definitivo (credo che sia giusto appunto che gli item migliori si facciano con i bounty cosi incentivano la gente a fare rvr)
ma se oltre al gap dei bounty point, il gap dei pr perche prima se non sbaglio si facevano molti piu rp a prendere keep di ora, si aggiunge pure il gap di non potere ottenere buoni item ed in modo facile alla fine spacca i cazzi.

pensa che io oggi ho spellato lo shamano ho gia tutto fatto, mi manca un costruct ring che ho detto quando poi loggo ed ho piu tempo vado a fare ora che faccio? rifaccio il tp? mi sa che mi attacco al cazzo e tiro. :D
incoma doveva fare lo stesso tp senza i costruct non si puo piu fare.
ieri abbiamo powato deffo con l'healer dovrebbe fare il tp da healer di maisha mo come li caga gli item che servono?
oro (liccher di merda) con il rune non puo fare il template di riot che prevedeva il tok etcetc
kad con lo zerk si attacca (e pd kad ma finisci un pg prima di fartene un altro i tick si facevano zerk e bot sticcato)
insomma gran cagamenti di cazzi, a sto punto spero che li mettano almeno con delle scaglie cosi magari farmando un po puo' cmq ottenerli

ora figurati non prendermi per whiner una soluzione si trova ma a saperlo prima... tra l'altro nn ci si può iscrivere al forum nemmeno semplicemente per leggere quindi atm anche su ste news siamo castrati


edit come non detto hanno spostato tutti i mob a thid meno male o eravamo nella cacca.

nycolas
16th July 2011, 10:03
salve ragazzuoli, i mob di labi ci sono più o meno fin da quando abbiamo aperto thid. sono sulla collinetta dove ci sono le rovine (sud ovest)
sono gli stessi identici precisi di agramon (duplicati e collocati a thid)

Faz
16th July 2011, 10:20
Ma come sul forum nn ci si può più iscrivere mi pare una follia!!!!

Darkmind
16th July 2011, 11:47
salve ragazzuoli, i mob di labi ci sono più o meno fin da quando abbiamo aperto thid. sono sulla collinetta dove ci sono le rovine (sud ovest)
sono gli stessi identici precisi di agramon (duplicati e collocati a thid)
come ha detto Faz, sbloccate le registrazioni sul forum, noi ci turniamo un account e sembriam dei cazzo di sedicenni che si passano la canna ....
Poi perchè diavolo avete messo thid? another epic fail inc?
Agramon andava benissimo come mappa perchè offriva un ottimo terreno per gli scontri oltrea essere abbastanza grande per poter girare anche con più di 1fg per fazione.
Thidranki, su uth ci abbiam passato un bel po di tempo, è una mappa dove alla fine ci si scontrasempre sui ponti o nella zona poco dopo il ponte middo. Ne consegue un RvR dove il roaming è praticamente assente e l'add è di casa.
Consiglio spassionato quindi, rimettete tutto quanto come prima e, altro consiglio spassionato,se volete mettere thid usatela come mappa per tornei che potreste organizzare ciclicamenteuna/due volte al mese.
Ultimissima cosa, imho le CL/Drangonslayer dovreste metterele a scaglie, tutti i tp le prevedonoe, al contrario degli item di Darkspire che completano il tp di partenza, son praticamente la
base di ogni template senza le quali perdi praticamente buona parte dei bonus ToA indispensabiliper essere competitivo.

McLove.
16th July 2011, 12:05
in effetti anche io preferivo agramon per molteplici fattori

il primo che il terreno permetteva inc piu ragionati vista la presenza di colline e valli, inoltre il fatto che i mob fossero sparsi e che molta gente andava per farmare scaglie era un incentivo ad andare in quella zona, a thid le scaglie le droppano solo i dragonsworm (ora farmare scaglie e piu difficile ed i mob arancio ad aerus sono decisamente pochi basta che ci siano due persone e diventa una lotta a chi prende il repop), infine le torrette facevano "gioco" per indicare dove si era (dei 250 pr who cares) ma spesso anche in solo o due prendevi una torretta e poi giocavi la intorno se i nemici erano di piu'.
i ponti di thid poi sono sicuro che diventeranno come in ogni server il posto dove prolificheranno gli hide, gia ieri si e notato.
unica nota positiva e' la mancanza delle cockatrici a thid uno strego con la cockatrice con lo stun range (ma nei live lo stun la cockatrice non lo faceva solo quando arrivava melee?), che trovava appena uscito dal ponte, era decisamente un dito in culo

invece non sono daccordo con le cl weapon non a bp sono un incentivo ad andare a fare i punti taglia o ti potresti trovare in seguito in un gioco pvp una marea di pver un po come ci sono su uth che finiscono un pg e poi ne rollano un altro.

il gap inziale ci sta e' parte del gioco anche colmarlo ed i primi 1000 bp li fai in poco

Riot
16th July 2011, 12:29
Per quanto mi riguarda Thid, vs bene ora perché ci sono poche persone in rvr quindi ti trovi subito e inc veloci, allo stesso tempo c'e la mancanza delle torri utili per "creare gioco". Nota dolente named a Thid tutti assieme, quindi farmaci camp di drop e pr.... Scaglie ormai non piu possibili.

@ Dark se mettono tutti i drop a scaglie finisce tutto troppo in fretta... Almeno la voglia di fare due pr con 1 solo pg e non con mille per i BP Altrimenti tutto troppo facile e utilizzo di n pg

Faz
16th July 2011, 12:30
Oh siete su sto server da 2 giorni e già rompete i cojoni ahhahahhahahahhaha

La mappa rvr ora è questa presto al ricambieranno alla fin fine si varia anche un pò personalmente nn mi dispiace....
La cockatrice nn mi pare che stunni ranged....o almeno quando mi inca da mob mi stunna sempre in malee ma magari mi sbaglio o magari quando la petti cambia comportamento, aprite un bug se ne siete certi, xchè come dice giustamente Mc sull'official la gallina stunna solo malee....il vero bug del pet dello strego è che quando lo strego muore il pet attacca random uno del gruppo invece di andarsene x fatti propri.
Son daccordo sul discorso che le torri facesero gioco....quelle in effetti mancano.
Il resto mi spiace ma penso siano davvero dei QQ :D , x le scaglie c'è anche la zona del drago x farmarle e nn credo vista la popolazione del server che trovi tutti gli spot occupati, e sinceramente credo anche che chi trovavi a farmare in zona rvr lo facesse + x la CL exp (che pare che ora manchi ai mob del BG) che x le scaglie...
Il discorso CW/dragonslayer pure è un grosso QQ...apparte che 1000BP son in pratica il 3L0 e nn è che ci voglia una vita a farlo, personalmente, il tp del mio chierico dopo esser stato rielaborato x la cw mi ha portato dentro solo un 4% di spell range in + x il resto è rimasto invariato a bonus.....quindi visto che alla fin fine collezionare 1000bp nn è un incubo...e che cmq i bonus puoi intanto ottenerli in altro modo nn mi pare sta grossa pena!!!!

yuzzolo
16th July 2011, 12:49
in effetti anche io preferivo agramon per molteplici fattori

il primo che il terreno permetteva inc piu ragionati vista la presenza di colline e valli, inoltre il fatto che i mob fossero sparsi e che molta gente andava per farmare scaglie era un incentivo ad andare in quella zona, a thid le scaglie le droppano solo i dragonsworm (ora farmare scaglie e piu difficile ed i mob arancio ad aerus sono decisamente pochi basta che ci siano due persone e diventa una lotta a chi prende il repop), infine le torrette facevano "gioco" per indicare dove si era (dei 250 pr who cares) ma spesso anche in solo o due prendevi una torretta e poi giocavi la intorno se i nemici erano di piu'.
i ponti di thid poi sono sicuro che diventeranno come in ogni server il posto dove prolificheranno gli hide, gia ieri si e notato.
unica nota positiva e' la mancanza delle cockatrici a thid uno strego con la cockatrice con lo stun range (ma nei live lo stun la cockatrice non lo faceva solo quando arrivava melee?), che trovava appena uscito dal ponte, era decisamente un dito in culo

invece non sono daccordo con le cl weapon non a bp sono un incentivo ad andare a fare i punti taglia o ti potresti trovare in seguito in un gioco pvp una marea di pver un po come ci sono su uth che finiscono un pg e poi ne rollano un altro.

il gap inziale ci sta e' parte del gioco anche colmarlo ed i primi 1000 bp li fai in poco

In realtà la cock stunna anzi stunnava un pelo prima di arrivare in malee non certo ranged... io la mandavo in attack quella partiva e poco prima di arrivare in malee stunnava. Certo uno sgravio assurdo... niente a confronto con i tank che mi istashottano anche se ho resist cappate e 400 pf, quelli che mi stunnano di scudo da distanza siderale non si sa perchè... meno male che non ci sono più le cock se no lo strego era troppo easywin

McLove.
16th July 2011, 12:59
miii come fate a me e come a riot e' sembrato che stunnasse ranged poi puo essere anche un pelo di lag e cmq nessuno ha detto pehhhh stregone sgravatohhh ho detto solo che mi sembra come voi confermate che la cockatrice stunni solo se ti arriva melee nei live e qua mi e' sembrato non fosse cosi, ma posso sbagliare e nessuno ha detto che lo strego e' uo sgravio assurdo state parlando con uno che ha sempre giocato albion e che ne conosce abbastanza i difetti delle classi e la complessita di alcune cose su albion che in altri reami sono un pelino piu facili.

@faz io rompo i coglioni SEMPRE, per definizione, ho solo fatto delle constatazioni generali e nessun whine per le cl come ho scritto sono d'accordo ad esempio quella delle scaglie era relativa non solo alle scaglie in se ma anche al fatto che spesso trovavi il tizio che per farmare scaglie andava ad agramon e facevi un po' di pvp in un server non popolatissimo un paio di inc in piu schifo non facevano.
il bug del pet e' cosi da sempre anche nei live se non erro o magari nei live avevano fixato, infatti prendere un pet spesso poteva essere controproducente.
quello che indicavo e che nei live la cockatrice o il pet particolare te lo dovevi andare a prendere spesso in culonia (a pennine o hadrians per la cockatrice) ad agramon invece avevi uno dei miglior per da rvr la bello che pronto appena uscito dal ponte

insomma date il giusto valore a quanto uno scrive.

yuzzolo
16th July 2011, 13:06
come ha detto Faz, sbloccate le registrazioni sul forum, noi ci turniamo un account e sembriam dei cazzo di sedicenni che si passano la canna ....
Poi perchè diavolo avete messo thid? another epic fail inc?
Agramon andava benissimo come mappa perchè offriva un ottimo terreno per gli scontri oltrea essere abbastanza grande per poter girare anche con più di 1fg per fazione.
Thidranki, su uth ci abbiam passato un bel po di tempo, è una mappa dove alla fine ci si scontrasempre sui ponti o nella zona poco dopo il ponte middo. Ne consegue un RvR dove il roaming è praticamente assente e l'add è di casa.
Consiglio spassionato quindi, rimettete tutto quanto come prima e, altro consiglio spassionato,se volete mettere thid usatela come mappa per tornei che potreste organizzare ciclicamenteuna/due volte al mese.
Ultimissima cosa, imho le CL/Drangonslayer dovreste metterele a scaglie, tutti i tp le prevedonoe, al contrario degli item di Darkspire che completano il tp di partenza, son praticamente la
base di ogni template senza le quali perdi praticamente buona parte dei bonus ToA indispensabiliper essere competitivo.

Dark ti voglio bene ma mi fai girare quando sputi sentenze: Altro Epic Fail ? qual'è il primo ? Le invasioni che usciranno a settembre nella final ? Il server è bilanciato il supporto è solerte e ripeto un concetto che ho già espresso IMHO è l'unico Shard che valga la pena giocare... Utgh a parte che è hardcore come lo chiami tu ( io dico che è una gran rottura di coglioni ad ammazzare mob ) ha una combinazione di Patching/RA veramente ingiocabile... almeno per me che in un ambientazione fantasy gradirei veder girare qualche mago ( e non mi fare l'esempio della gilda superMegaProh che fa party maghi perchè è l'eccezione che conferma la regola). Detto questo si fa il tp provvisorio senza grossi sbattimenti e si fa quello definitivo divertendosi in rvr vuoi le cose ancora piu facili ?!? Ma cazzo vieni da Uthg che per fare il 50 ti sei fatto venire le morroidi a killare mob ... non ti capisco proprio

yuzzolo
16th July 2011, 13:16
miii come fate a me e come a riot e' sembrato che stunnasse ranged poi puo essere anche un pelo di lag e cmq nessuno ha detto pehhhh stregone sgravatohhh ho detto solo che mi sembra come voi confermate che la cockatrice stunni solo se ti arriva melee nei live e qua mi e' sembrato non fosse cosi, ma posso sbagliare e nessuno ha detto che lo strego e' uo sgravio assurdo state parlando con uno che ha sempre giocato albion e che ne conosce abbastanza i difetti delle classi e la complessita di alcune cose su albion che in altri reami sono un pelino piu facili.

@faz io rompo i coglioni SEMPRE, per definizione, ho solo fatto delle constatazioni generali e nessun whine per le cl come ho scritto sono d'accordo ad esempio quella delle scaglie era relativa non solo alle scaglie in se ma anche al fatto che spesso trovavi il tizio che per farmare scaglie andava ad agramon e facevi un po' di pvp in un server non popolatissimo un paio di inc in piu schifo non facevano.
il bug del pet e' cosi da sempre anche nei live se non erro o magari nei live avevano fixato, infatti prendere un pet spesso poteva essere controproducente.
quello che indicavo e che nei live la cockatrice o il pet particolare te lo dovevi andare a prendere spesso in culonia (a pennine o hadrians per la cockatrice) ad agramon invece avevi uno dei miglior per da rvr la bello che pronto appena uscito dal ponte

insomma date il giusto valore a quanto uno scrive.

Mc infatti la mia risposta era ironica... albion ha un main mezzer che con questo livello di patching/RA senza ML/Artefatti/TOA soffre più degli altri... tutto qua la cock poteva dargli un leggerissimo aiuto visto il rate di stun parecchio alto (che cmq poi immunizza dallo stun anytime degli scudati)... come dice Malin per pet prendo il porco male che va Panini con la Porchetta per tutti...

McLove.
16th July 2011, 13:18
stun cockatrice e stun del mene i piu grossi nemici dei paladini!!

Riot
16th July 2011, 13:56
Cokatrice stunnava ranged su Dominivm ( può confermare amrin stregone vostro) inoltre senza immunità qui di come e capitato anche 5 volte nello stesso inc. Strego caster che soffre???? Ma perfavore e parli con uno che ha 5 stregoni su 5 server diversi e tutti rankati... Io con il rm ho 2028 pf e con Resist piu buffresist arrivo a 36 melee Hisok per killarmi deve darmi dalle 4/5 swingate senza Di o BOT carico e senza cure ho un solo caxxo di root che se mi resistono suko oppure mi castano con le cl... Strego possiede speed...dl....mezz...root... Debuff stat.... Al 5L diventa quasi dio... Se lo giochi e di i che soffre cambia pg.

Darkmind
16th July 2011, 14:05
Dark ti voglio bene ma mi fai girare quando sputi sentenze: Altro Epic Fail ? qual'è il primo ? Le invasioni che usciranno a settembre nella final ? Il server è bilanciato il supporto è solerte e ripeto un concetto che ho già espresso IMHO è l'unico Shard che valga la pena giocare... Utgh a parte che è hardcore come lo chiami tu ( io dico che è una gran rottura di coglioni ad ammazzare mob ) ha una combinazione di Patching/RA veramente ingiocabile... almeno per me che in un ambientazione fantasy gradirei veder girare qualche mago ( e non mi fare l'esempio della gilda superMegaProh che fa party maghi perchè è l'eccezione che conferma la regola). Detto questo si fa il tp provvisorio senza grossi sbattimenti e si fa quello definitivo divertendosi in rvr vuoi le cose ancora piu facili ?!? Ma cazzo vieni da Uthg che per fare il 50 ti sei fatto venire le morroidi a killare mob ... non ti capisco proprio

è uno shard, dovrebbe essere "fai il pg in due secondi e vai in rvr" punto.
si per me le invasioni rimangono delle cazzate e per inciso giocherei volentieri sull official se avessi
gente con cui giocare perchè onestamente gli shard alla fine dei conti son solamente dei pagliativi
che alla lunga non riescono a reggere il paragone con l'official.
Uth rimane in piedi perchè è stato il primo e quindi è solido al contrario della maggiorparte, domi escluso,
che dopo aver fatto pg/rank/salcazzi ti vedevi whipare tutto e tanti saluti alla gran cappella di staminchia.

p.s. ti voglio bene anch' io ma e mi dici chi saresti te ne vorrei ancora di più.

nycolas
16th July 2011, 14:05
Ma come sul forum nn ci si può più iscrivere mi pare una follia!!!!
Infatti è una follia partorita dalla tua mente in quanto le registrazioni sono possibili come da sempre.


come ha detto Faz, sbloccate le registrazioni sul forum, noi ci turniamo un account e sembriam dei cazzo di sedicenni che si passano la canna ....

E' scritto nel topic "nuovo shard" della sezione principale di daoc di questo forum ed è scritto anche sulle faq del sito di dominivm che vi siete ben visti dal leggere. Le registrazioni si fanno sul sito e non dal forum. Questo perchè con una sola registrazione avete doppio account (sito e forum) e questo perchè la registrazione via sito è più sicura per voi che per noi dalla presenza di bot e cazzi vari.



Poi perchè diavolo avete messo thid? another epic fail inc?
Agramon andava benissimo come mappa perchè offriva un ottimo terreno per gli scontri oltrea essere abbastanza grande per poter girare anche con più di 1fg per fazione.
Thidranki, su uth ci abbiam passato un bel po di tempo, è una mappa dove alla fine ci si scontrasempre sui ponti o nella zona poco dopo il ponte middo. Ne consegue un RvR dove il roaming è praticamente assente e l'add è di casa.
Consiglio spassionato quindi, rimettete tutto quanto come prima e, altro consiglio spassionato,se volete mettere thid usatela come mappa per tornei che potreste organizzare ciclicamenteuna/due volte al mese.
Ultimissima cosa, imho le CL/Drangonslayer dovreste metterele a scaglie, tutti i tp le prevedonoe, al contrario degli item di Darkspire che completano il tp di partenza, son praticamente la
base di ogni template senza le quali perdi praticamente buona parte dei bonus ToA indispensabiliper essere competitivo.

Come potrai leggere nel forum dello shard, una volta che ti sarai registrato, abbiamo messo Thidranki solo temporaneamente e più esattamente solo fino a settembre quando andremo in Final. L'utenza estiva lamentava grossi tempi morti a cercare i nemici così per semplificarli un po' la vita per solo questo periodo estivo, abbiamo cambiato mettendo Thidranki che era stata la seconda scelta vincente in un sondaggio che abbiamo fatto il mese scorso.
Per quanto riguarda CW e DS riteniamo che l'attuale scelta di darle con i bp sia la migliore per incentivare l'rvr e ci vuole veramente poco per prenderle via bp.
Già con le scaglie siamo venuti in contro a chi aveva problemi a farmare drago, ecc... Se mettiamo tutto con le scaglie poi diventa veramente troppo eccessivo.

Riot
16th July 2011, 14:10
*



Fixate le guardie dei keep, ti colpiscono prima ancora dia rrivarti melee... quindi per un caster vuol dire essre interrotti... :p

nycolas
16th July 2011, 15:10
Mi è stato riferito che alcuni di voi hanno provato a registrarsi dal sito ma senza andare a buon fine. Se mi dite che problema avete avuto provo ad aiutarvi.

Darkmind
16th July 2011, 15:56
Mi è stato riferito che alcuni di voi hanno provato a registrarsi dal sito ma senza andare a buon fine. Se mi dite che problema avete avuto provo ad aiutarvi.

a me dice "registrazione fallita"

nycolas
16th July 2011, 16:56
ho appena provato a fare una registrazione a casaccio e il sito funziona, per cui devi aver sbagliato qualcosa tu...
hai rispettato le lunghezze richieste minime per nome, nick, password?
hai usato una e-mail diversa da gmail?

yuzzolo
16th July 2011, 16:58
a me dice "registrazione fallita"


Se hai usato la mail di GMAIL è normale è scritto sulle faq... cmq sono lunastorta e ti stiamo ancora aspettando a casa di maljn cazzone, cmq nella stessa frase "2 secondi e vai in rvr" e "uthgard" fa veramente merda a spruzzi

yuzzolo
16th July 2011, 17:04
Cokatrice stunnava ranged su Dominivm ( può confermare amrin stregone vostro) inoltre senza immunità qui di come e capitato anche 5 volte nello stesso inc. Strego caster che soffre???? Ma perfavore e parli con uno che ha 5 stregoni su 5 server diversi e tutti rankati... Io con il rm ho 2028 pf e con Resist piu buffresist arrivo a 36 melee Hisok per killarmi deve darmi dalle 4/5 swingate senza Di o BOT carico e senza cure ho un solo caxxo di root che se mi resistono suko oppure mi castano con le cl... Strego possiede speed...dl....mezz...root... Debuff stat.... Al 5L diventa quasi dio... Se lo giochi e di i che soffre cambia pg.

Si peccato che tu sei un DPS Caster Puro ed ad inizio inc kiti e se ti fai prendere da hisok vuol dire che hai kitato male... la speed ce l'hai anche tu visto che il rune l'ho giocato ed è la stessa dello strego... si parlava di MAIN MEZZER evidentemente mi sono spiegato male... Non puoi paragonare Strego/Rune perchè non ha senso... puoi paragonare Strego/Bardo o Rune/Arci

Oggi pom mi son divertito

Alla prox

Incoma
16th July 2011, 17:38
Oggi pom mi son divertito


Io molto meno.

Darkmind
16th July 2011, 17:53
Alla prox

vorrei poter dire lo stesso dal momento che giriamo sempre in inferiorità numerica con gente random ....
speriamo nella prossima settimana e btw riot fa tutto piu che bene per come siam messi solitamente.

yuzzolo
16th July 2011, 20:00
vorrei poter dire lo stesso dal momento che giriamo sempre in inferiorità numerica con gente random ....
speriamo nella prossima settimana e btw riot fa tutto piu che bene per come siam messi solitamente.

Non ho detto che fa le cose male, dico solo che senza TOA per un caster è molto dura perchè non ha armi se non PRE-kitare enormemente ad inizio inc... (cosa che lo strego per ovvie ragioni non può fare) visto che non ci sono SW non c'è BG non c'è zefiro non c'è un cazzo di niente.... mentre i tank hanno charge hanno dete hanno tempesta... pensa l'eld che ha solo uno stun che su un tank con dete 5 durerà si e no 2 secondi...

Per oggi pom /bow visto che ci avete provato lo stesso e alla fine si è fatto qualche inc...

Oro
16th July 2011, 22:10
sai cosa c'è... che se ce la si può giocare si torna sempre anche rellando.. ma se non c'è partita non ha senso.. fai solo giocare gli altri :)

Incoma
16th July 2011, 23:04
Non ho detto che fa le cose male, dico solo che senza TOA per un caster è molto dura perchè non ha armi se non PRE-kitare enormemente ad inizio inc... (cosa che lo strego per ovvie ragioni non può fare) visto che non ci sono SW non c'è BG non c'è zefiro non c'è un cazzo di niente.... mentre i tank hanno charge hanno dete hanno tempesta... pensa l'eld che ha solo uno stun che su un tank con dete 5 durerà si e no 2 secondi...

Per oggi pom /bow visto che ci avete provato lo stesso e alla fine si è fatto qualche inc...

Per gli stessi motivi è molto dura anche per il bardo.

prekitare non puoi perchè devi mezzare, una volta mezzato = finiti i cc = sei a range tank e suki.

In alternativa non mezzi ad inizio inc, che poi è quello che oramai faccio sistematicamente, e usi mezz singolo come cc in corso di inc, ma visto che tutti i tank girano con purge2 e det alle stelle è un palliativo.

Come ripetutamente detto sti server classic per le classi supporto sono un superditoarculo.

Faz
17th July 2011, 01:38
E pensa un povero chierico che ha niente e un cazzo di niente x pararsi il culetto QQ!!!

Riot
17th July 2011, 01:52
Vi siete divertiti si... Noi un po' meno. Fortunatamente il mio kill lo porto sempre a casa ;)
Noi non riusciamo mai ad essere in superiorità numerica, oppure tutti i Gilda, siamo obbligati a girare sempre con gente random, delle volte ci dice bene con buoni giocatori altre volte meglio lasciar perdere. E inoltre dal vostro lato i sono sempre i soliti adder "savigus....theogen...e l 'infi scarso i oggi". Speriamo di girare presto solo di Gilda.
Tornando al discorso sorcio, io mi sono allacciato al fatto della tua espressione "con la cocatrice poteva essere un aiuto"....NO... Con la cocatrice e' un CIT.
Prekitare? Non faccio altro, ormai io ed Hisok corriamo felici nei campi... Anche se lo porto lontano essendo sempre di meno sa benissimo che non e' un problema e sotto tutto il tempo. Oggi pome ne avevo 3 fissi ad ogni inc, tanto che mi sono colorato di rosso per non farvi perdere tempo a cercarmi ... Ahahahahahah ci si vede domani con chi c'e' notte a tutti.

Riot
17th July 2011, 01:53
E pensa un povero chierico che ha niente e un cazzo di niente x pararsi il culetto QQ!!!

Gioca come JAvsmezz tieniti tutti i doni per te... Ahahahahah

Incoma
17th July 2011, 03:13
E pensa un povero chierico che ha niente e un cazzo di niente x pararsi il culetto QQ!!!

Baratterei volentieri quel niente li (uno stun 9sec) con il nulla assoluto di cui dispongo sul bardo una volta purgato il mezz.

Ed il chierico a far cc non ci deve mica andare, infatti a te per trovarti bisogna chiamare chi l'ha visto... ;-)

Anak
17th July 2011, 09:28
Ma il bardo infatti non deve pensare a difendersi, ci sono altre classi nel gruppo che ti dovrebbero difendere.

Incoma
17th July 2011, 16:57
Ma il bardo infatti non deve pensare a difendersi, ci sono altre classi nel gruppo che ti dovrebbero difendere.

Eh ma quelli sono proh, devono spammare kill...

Kadmillos
17th July 2011, 22:50
kad con lo zerk si attacca (e pd kad ma finisci un pg prima di fartene un altro i tick si facevano zerk e bot sticcato)


Fatti con riot venerdì sera 2 volte e con altro shammo sabato mattina presto 3 volte, nessun drop..... no ma gg..... orcoddeh.

Faz
18th July 2011, 13:16
Baratterei volentieri quel niente li (uno stun 9sec) con il nulla assoluto di cui dispongo sul bardo una volta purgato il mezz.

Ed il chierico a far cc non ci deve mica andare, infatti a te per trovarti bisogna chiamare chi l'ha visto... ;-)

E si mortacci vostra ( son romano e mortacci vostra va vissuta come una parola di affetto) ormai riddick e l'altro tank luriken all'inc nn se filano nessuno e cercano solo me!!!! L'altra sera in un inc tra mid/alb/hib io ero davvero appizzatissimo, parafrasandoti....manco chi l'ha visto me avrebbe trovato...e me poppa dietro riddick ho rosicato come na biscia ahhahahhaahah.

Cmq ti assicuro che lo stun 9secondi su tank con dete 5 dura qualcosa tipo un inciampo!

Defender
18th July 2011, 13:40
Cmq ti assicuro che lo stun 9secondi su tank con dete 5 dura qualcosa tipo un inciampo!

Uppo...

Io lo usavo solo sui caster come interrupt infatti, sui tank manco ci provavo anche perchè se per caso arrivava uno scudato a darmi una mano si incazzava pure che il nemico aveva immunità allo stun QQ

Per non parlare del fatto che se addosso hai qualcuno non casti proprio una mazza e passi l'inc pregando iddio che finisca presto...

Incoma
18th July 2011, 13:48
Uppo...

Io lo usavo solo sui caster come interrupt infatti, sui tank manco ci provavo anche perchè se per caso arrivava uno scudato a darmi una mano si incazzava pure che il nemico aveva immunità allo stun QQ

Per non parlare del fatto che se addosso hai qualcuno non casti proprio una mazza e passi l'inc pregando iddio che finisca presto...

Rolliamoci dei tank

Darkmind
18th July 2011, 14:43
se e sottlineo SE mai giocheremo con 1fg decente (come quello che avevamo l'altro giorno in cui
ovviamente non ci stava manco la sterpaglia mossa dal vento) vedrai che alla fine ti ritroverai
ad amare i maghetti frocetti.

Faz
18th July 2011, 14:45
No ma infatti l'unica possibilità del chierico è nn farsi prendere!!!!!!

Uppo incomma rollamici tutti dei tank e giriamo con party full tank senza supporti e giù botte a chi resiste de +!!!!!!

Oro
18th July 2011, 15:47
ieri stavo raggiungendo il gruppo (4 :D) e su ts mi danno la posizione.. so che prendo da dietro gli alb.. e così accade.. vedo due che castano cure e prendo il primo.. debuff e DD.. questo si gira, mi corre incontro (root entra corcaz), sfodera la picca e mi bishotta :gha:

devo ancora capire bene cosa succede su sto server :gha:

Incoma
18th July 2011, 15:51
ieri stavo raggiungendo il gruppo (4 :D) e su ts mi danno la posizione.. so che prendo da dietro gli alb.. e così accade.. vedo due che castano cure e prendo il primo.. debuff e DD.. questo si gira, mi corre incontro (root entra corcaz), sfodera la picca e mi bishotta :gha:

devo ancora capire bene cosa succede su sto server :gha:

Succede che, se non te ne sei accorto, le 2h fanno un male della madonna.

Con un cazzo di skald 50 inutile e vestito di cartone con arma a 43 tiro delle pigne da 3xx ai mob giallo/ara.

Oro
18th July 2011, 16:12
non è questione di danno... quello che mi sfugge è il PERCHE' un arms picca stesse castando.. è quello che mi ha LEGGERMENTE fregato, non tanto il danno.. pensavo di martellare un chierico, mica un muro in plate con 3000pf..

Incoma
18th July 2011, 16:16
non è questione di danno... quello che mi sfugge è il PERCHE' un arms picca stesse castando.. è quello che mi ha LEGGERMENTE fregato, non tanto il danno.. pensavo di martellare un chierico, mica un muro in plate con 3000pf..

CL abilities?

Si vede che anche a loro vedere un tank in chain che castava ha scombussolato le idee...

Faz
18th July 2011, 16:25
ma magari eran senza una cura e ci si attacca a tutto!!!!!! ossia le cure cl.....

Darkmind
25th July 2011, 14:14
posto questo tp io lo ho fatto sul bone

LOKI Build Report
Class: Bonedancer
Level: 50

Two-Handed
Item Utility: 828.9
Build Utility: 990.9
Useable Utility: 885.9
TOA Utility: 389.3
PvE Utility: 0.0

Statistic
Strength: 0/75
Constitution: 82/81
Dexterity: 101/101
Quickness: 0/75
Intelligence: 0/75
Piety: 124/101
Charisma: 0/75
Empathy: 0/75
Hits: 341/357
Power: 0/37

Resistance
Body: 26/26
Cold: 25/26
Heat: 25/26
Energy: 27/26+5
Matter: 16/26
Spirit: 31/26
Crush: 26/26+5
Thrust: 27/26
Slash: 26/26

Skill
Bone Army: 16/11
Darkness: 16/11
Suppression: 16/11

Focus
Bone Army: 50/50
Darkness: 50/50
Suppression: 50/50

Cap Increase
Constitution: 6/26
Dexterity: 26/26
Piety: 29/26
Hits: 157/200
Power: 12/50

TOA Bonus
Armour Factor: 10/50
Power Pool: 20/37
Casting Speed: 8/10
Spell Range: 4/10
Spell Damage: 10/10
Archery Damage: 10/10
Archery Range: 4/10
Archery Speed: 8/10
Resist Pierce: 10/10

Chest (Dragonslayer Padded Robes):
Imbue: 34.5
Dexterity: 22
Cold: 5%
Heat: 5%
Spirit: 5%
Acuity: 22
Spell Range: 4
Spell Damage: 4
Utility: 59.3
TOA Utility: 40.0
PvE Utility: 0.0

Arms (Crafted):
Imbue: 30.0/32 (Quality: 99)
Dexterity: 10
Body: 9%
Thrust: 5%
Constitution: 19
Utility: 47.3
TOA Utility: 0.0
PvE Utility: 0.0

Head (Cloth Cap (All ToA)):
Imbue: 19.0
Acuity (Cap Increase): 10
Dexterity (Cap Increase): 10
Hits: 30
Spirit: 3%
Matter: 3%
Energy: 3%
Heat: 3%
Cold: 3%
Body: 3%
Resist Pierce: 5
Utility: 43.5
TOA Utility: 65.0
PvE Utility: 0.0

Legs (Phantom Rune Pants):
Imbue: 17.0
Constitution: 15
Thrust: 7%
Dexterity (Cap Increase): 5
Piety (Cap Increase): 5
Power (Cap Increase): 6
Power Pool: 5
Utility: 24.0
TOA Utility: 42.0
PvE Utility: 0.0

Hands (Crafted):
Imbue: 31.5/32 (Quality: 99)
Hits: 76
Energy: 1%
Slash: 5%
Crush: 9%
Armour Factor: 10
Utility: 49.0
TOA Utility: 10.0
PvE Utility: 0.0

Feet (Crafted):
Imbue: 28.5/32 (Quality: 99)
Hits: 76
Crush: 2%
Energy: 9%
Body: 1%
Utility: 43.0
TOA Utility: 0.0
PvE Utility: 0.0

Two-Handed (Ansuz Bonedancer Staff):
Imbue: 5.5
ALL magic skills: 2
Dexterity (Cap Increase): 6
Acuity (Cap Increase): 6
Casting Speed: 4
Power (Cap Increase): 6
Power Pool: 5
ALL spell lines (Focus): 50
Spell Damage: 4
Utility: 11.0
TOA Utility: 86.0
PvE Utility: 0.0

Neck (Luminescent Diamond Necklace):
Imbue: 46.5
Constitution: 12
Cold: 6%
Heat: 6%
Matter: 6%
Crush: 6%
Thrust: 6%
Slash: 6%
Hits: 30
Hits (Cap Increase): 35
Acuity: 12
Utility: 95.5
TOA Utility: 8.8
PvE Utility: 0.0

Cloak (Nosdonen):
Imbue: 31.0
Constitution: 18
Dexterity: 18
Acuity: 18
ALL magic skills: 3
Slash: 1%
Thrust: 1%
Crush: 1%
Energy: 1%
Resist Pierce: 5
Casting Speed: 2
Utility: 59.0
TOA Utility: 35.0
PvE Utility: 0.0

Jewel (Villianous Darkspire Tempered Jewel):
Imbue: 27.5
Constitution: 18
Spirit: 6%
Slash: 6%
Hits: 44
Constitution (Cap Increase): 6
Hits (Cap Increase): 32
Utility: 47.0
TOA Utility: 20.0
PvE Utility: 0.0

Belt (Soulbinder's Belt):
Imbue: 46.0
Body: 7%
Cold: 7%
Heat: 7%
Energy: 7%
Matter: 7%
Spirit: 7%
Hits: 35
Hits (Cap Increase): 40
Utility: 92.8
TOA Utility: 10.0
PvE Utility: 0.0

Left Ring (Tock):
Imbue: 36.5
Dexterity: 18
ALL magic skills: 4
Crush: 4%
Thrust: 4%
Slash: 4%
Casting Speed: 1
Acuity: 18
Utility: 68.0
TOA Utility: 5.0
PvE Utility: 0.0

Right Ring (Tock):
Imbue: 36.5
Dexterity: 18
ALL magic skills: 4
Crush: 4%
Thrust: 4%
Slash: 4%
Casting Speed: 1
Acuity: 18
Utility: 68.0
TOA Utility: 5.0
PvE Utility: 0.0

Left Wrist (Dragontooth Bracelet):
Imbue: 31.0
Dexterity: 15
Cold: 4%
Heat: 4%
Spirit: 4%
Hits: 50
Dexterity (Cap Increase): 5
Acuity (Cap Increase): 5
Hits (Cap Increase): 50
Acuity: 15
Spell Damage: 2
Utility: 56.5
TOA Utility: 42.5
PvE Utility: 0.0

Right Wrist (Bracer of Embodiment):
Imbue: 34.0
ALL magic skills: 3
Body: 6%
Energy: 6%
Spirit: 6%
Acuity (Cap Increase): 3
Power Pool: 10
Acuity: 21
Utility: 65.0
TOA Utility: 26.0
PvE Utility: 0.0