scemoxsempre
8th July 2011, 21:51
Ciao a tutti come da titolo vendo account di wow.
Ho 5 pg all'85: Rogue, Deathknight, Mage,Warlock, Paladino e Warrior
Diciamo che il personaggio principale è il Rogue, con buon equip pve 359 il, e full vicious/ 4 pezzi ruthless piu' armi per quanto riguarda pvp.
Professione Alchemy, Leatherworking e Archeology cappate.
Piu' di 50 mounts tra cui Vial of the Sands, Red Proto drake, twiligth Drake, Mechano Hog, Grand ice Mammout, Albino Drake.
Paladino healer/tank con buon equip, pronto per qualsiasi raid.
Warlock poco giocato in questa espansione, con professioni cappate only per farming gold.
DK full vicious 371,
Mage full vicious 2 pezzi ruthless.
Warr appena 85 ancora da equippare
In piu' nell'account ci sono vari alt e Un pg banca con banca di gilda da 4 slot e tantissimi materiali per gold.
nell'account ci sono piu' o meno 20k di gold.
Nessun ban, unico proprietario dell'account, possibilità di scabio face to face se abitate in zona. Do tutti i dati cd key e copia del mio documento.
Per ogni altra informazione o offerta Pm.
Grazie
Ho 5 pg all'85: Rogue, Deathknight, Mage,Warlock, Paladino e Warrior
Diciamo che il personaggio principale è il Rogue, con buon equip pve 359 il, e full vicious/ 4 pezzi ruthless piu' armi per quanto riguarda pvp.
Professione Alchemy, Leatherworking e Archeology cappate.
Piu' di 50 mounts tra cui Vial of the Sands, Red Proto drake, twiligth Drake, Mechano Hog, Grand ice Mammout, Albino Drake.
Paladino healer/tank con buon equip, pronto per qualsiasi raid.
Warlock poco giocato in questa espansione, con professioni cappate only per farming gold.
DK full vicious 371,
Mage full vicious 2 pezzi ruthless.
Warr appena 85 ancora da equippare
In piu' nell'account ci sono vari alt e Un pg banca con banca di gilda da 4 slot e tantissimi materiali per gold.
nell'account ci sono piu' o meno 20k di gold.
Nessun ban, unico proprietario dell'account, possibilità di scabio face to face se abitate in zona. Do tutti i dati cd key e copia del mio documento.
Per ogni altra informazione o offerta Pm.
Grazie