Log in

View Full Version : Torchwood: Miracle day (serie 4)

Va$h
9th July 2011, 12:07
Geniale.

Assolutamente geniale e terrificante :|

Se non conoscete Torchwood è uno Spinoff di Doctor Who che segue Captain Jack Harkness (l'uomo immortale) e la sua squadra anti alieni.
Le prime due serie sono stile X-files/Eureka, dalla terza diventano miniserie geniali (CONSIGLIATISSIMA la terza serie, Childs of the Earth), e oggi è uscita la prima puntata della 4 che sembra davvero fichissima

Galandil
9th July 2011, 14:56
Children of Earth è stata un capolavoro, altro che consigliatissima.

Attendevo sta quarta stagione da tanto, troppo tempo. Daunloading che me lo gusto stasera in salone. :nod:

Galandil
9th July 2011, 22:41
PD voglio la seconda puntata ora. :bow:

IMO qualche alieno stronzo ha invertito le cose perché vuole seccare Captain Jack. :nod:

San Vegeta
10th July 2011, 01:25
soccmel, figata

però dovevate avvertire sui baci gay, ziocane

Galandil
10th July 2011, 01:31
soccmel, figata

però dovevate avvertire sui baci gay, ziocane

Captain Jack tromba di tutto: donne, uomini, animali, alieni. :nod:

Va$h
10th July 2011, 10:27
Come ho già detto a Galandil sono rimasto meh quando non ci ha istant provato con la bionda :nod:

San Vegeta
10th July 2011, 18:15
minkia, spettacolare e cattivissima la terza stagione.
complimentoni alla sceneggiatura

adigirolam
10th July 2011, 21:15
le serie inglese sono le migliori, c'e' poco da fare :nod:
Avendo visto dottor who conosco captain jack e se la consigliate me la guardo, parto dalla terza o anche le prime due meritano (quanto sono lunghe?)

Galandil
10th July 2011, 21:59
Le prime 2 serie sono da 13 puntate come il Dottore, e imo valgono decisamente la pena di essere viste. Tra l'altro sono "interwoven" in alcuni punti con quelle del dottore obv.

La terza ovviamente è la migliore di tutte, ma è come se fosse un film di 5 ore in sostanza per come è fottutamente ben fatta.

La quarta è partita già alla grande, se continua così... :drool:

Madeiner
11th July 2011, 21:44
Di che parla? Bisogna aver visto doctor who per capirla?

Alkabar
11th July 2011, 22:01
Di che parla? Bisogna aver visto doctor who per capirla?

Si abbastanza... se no non capisci tante citazioni.

Alkabar
11th July 2011, 22:03
Uppo che le serie inglesi sono le migliori in assoluto, non sono mai scontate e c'hanno sempre degli spunti geniali. Altro che le esplosioni e i botti americani.

gorgon
11th July 2011, 22:04
La terza ovviamente è la migliore di tutte, ma è come se fosse un film di 5 ore in sostanza per come è fottutamente ben fatta.

... e la cosa assurda è che la BBC ha fatto di tutto per boicottarla

visto adesso la prima di miracle day: veramente intrigante e ben scritta, altro che quella ciofeca di spielberg col dottor carter!

San Vegeta
13th July 2011, 20:34
certo che qui fanno ogni possibile combinazione di sessi quando fanno sesso... "dò cojo cojo"

gorgon
13th July 2011, 21:05
certo che qui fanno ogni possibile combinazione di sessi quando fanno sesso...

... e spesso sfociano anche nelle combinazioni impossibili :sneer:

Va$h
16th July 2011, 16:13
Geniale.

GENIALE.

FOTTUTAMENTE GENIALE.

gorgon
16th July 2011, 20:07
:bow:

Galandil
16th July 2011, 22:47
Geniale? Cosa c'era di geniale in sta seconda puntata? Nulla, di una monotonia assurda.

Poi io guardo Torchwood per seguire, principalmente, Captain Jack e Gwen (e hanno pure levato Rhys, vabbé, sperando che ritorni...), invece sta puntata tutta sul cazzo di pedofilo pentito, sul nigga duro e sulla bionda. Soprattutto il pedofilo è il personaggio che meno mi convince, sembra messo lì tanto per infilarci il villain di turno con strizzatina d'occhio alla morbosità all made in usa.

Interessanti i personaggi della dottoressa e la rossa che obv sarà la pezzadimerdainfamemothafukka, ma st'oretta non mi ha soddisfatto per niente. Da Torchwood mi aspetto molto da ogni puntata, pz, questa proprio nulla invece.

Va$h
6th August 2011, 21:17
:bow:

Alkabar
7th August 2011, 09:25
Beh non male.

Galandil
7th August 2011, 15:54
Ok, a me sta facendo abbastanza schifo. Questa season NON è Torchwood per dio, Jack lo stanno dipingendo come una checca isterica incapace di intendere e di volere, oltre ad averlo marginalizzato in modo terribile, non fa niente, sta lì, si guarda intorno, dice due cazzate, e frigna.

E' totalmente fuori personaggio, uno come Jack (visto il personaggio nella serie del Doctor e nelle precedenti di Torchwood) prenderebbe a ceffoni (minimo) il nigga che fa lo sborone. Mi sta deludendo profondamente sta season...

Alkabar
7th August 2011, 19:09
Ok, a me sta facendo abbastanza schifo. Questa season NON è Torchwood per dio, Jack lo stanno dipingendo come una checca isterica incapace di intendere e di volere, oltre ad averlo marginalizzato in modo terribile, non fa niente, sta lì, si guarda intorno, dice due cazzate, e frigna.

E' totalmente fuori personaggio, uno come Jack (visto il personaggio nella serie del Doctor e nelle precedenti di Torchwood) prenderebbe a ceffoni (minimo) il nigga che fa lo sborone. Mi sta deludendo profondamente sta season...

E' sempre Russel T Davies che lo produce, avrà preso degli sceneggiatori un po' cosi cosi'.

Comunque al momento è tutto ancora avvolto nel mistero e stanno investigando, hanno capito due cose in croce ancora.

Senza Ianto e compari Torchwood rende meno comuque...

Va$h
7th August 2011, 19:22
E' sempre Russel T Davies che lo produce, avrà preso degli sceneggiatori un po' cosi cosi'.

Comunque al momento è tutto ancora avvolto nel mistero e stanno investigando, hanno capito due cose in croce ancora.

Senza Ianto e compari Torchwood rende meno comuque...

Nah, il fatto è che purtroppo l'hanno dovuto adattare per un pubblico americano :\ E questo comporta "l'uccisione" del vecchio Torchwood, che in effetti anche io non apprezzo, ma alla fine la storia è ben scritta e interessante, anche se spero che Jack torni ad essere il vecchio Jack (cheppoi, gala, è anche normale che lo lascino indietro, prima lui andava kamikaze contro tutti perchè tanto non poteva morire, il fatto è che anche nell'essere mortale è psicologicamente scialbo :\)

Galandil
7th August 2011, 19:33
No, una sega scialbo. Ok, il trauma bla di essere l'unico mortale, ma per la miseria, non è un cazzone random che si caga addosso eh, con tutta l'esperienza che ha alle spalle. E a prescindere da questo, pure se ha paura di crepare, si mette a pecora (senza che a ti giro gli piaccia :sneer: ) con il nigga "fotuttoiochesonopiùfigodivoi"? Per questo ho detto checca isterica, non fa altro che guardare nel vuoto e dire du cazzate, e subire quel che fanno gli altri. Totalmente fuori personaggio.

Mah, a me pare che sta season sia fatta un po' troppo spudoratamente per accontentare il retard medio americano, e non mi sta piacendo per un cazzo. Finora rispetto a Children of Earth poi fa semplicemente schifo.

Va$h
7th August 2011, 19:35
Eh infatti è quello che dicevo, cioè è tipo l'okay meme :v Con una base minima di ragione, ma veramente eccessiva :v

Galandil
7th August 2011, 19:38
Non capisco come Davies abbia potuto accettare tutto questo. Cosa non fanno un po' di soldi in più...

Alkabar
7th August 2011, 23:01
Non capisco come Davies abbia potuto accettare tutto questo. Cosa non fanno un po' di soldi in più...

Vediamo come evolve, magari migliora. O peggiora malamente :P.

Patryz
8th August 2011, 08:46
Senza pensare che sia Torchwood secondo me è un'ottima serie, ma con Torchwood (per ora) ha ben poco a che fare.. Senza contare che Torchwood è uno spin off di Doctor Who e non esiste che con una catastrofe simile non si veda in giro il dottore, dovrebbero almeno dare una spiegazione credibile :)

Va$h
8th August 2011, 18:39
Senza pensare che sia Torchwood secondo me è un'ottima serie, ma con Torchwood (per ora) ha ben poco a che fare.. Senza contare che Torchwood è uno spin off di Doctor Who e non esiste che con una catastrofe simile non si veda in giro il dottore, dovrebbero almeno dare una spiegazione credibile :)

* Ecco, questo è giusto. E' un Torchwood senza torchwood, ma scritta comunque molto bene.

Il fatto del dottore è una cazzata, anche in Children of the Earth allora sarebbe dovuto apparire, non per questo DEVE apparire :v

gorgon
8th August 2011, 19:08
stringendo molto è incappata in quello che è successo a qualsiasi serie uk non appena è stata sfiorata dagli usa: l'hanno trasformata in una merda

Galandil
8th August 2011, 23:43
stringendo molto è incappata in quello che è successo a qualsiasi serie uk non appena è stata sfiorata dagli usa: l'hanno trasformata in una merda

+oo

Patryz
9th August 2011, 08:16
Il fatto del dottore è una cazzata, anche in Children of the Earth allora sarebbe dovuto apparire, non per questo DEVE apparire :v

Non ricordo quando ma mi pare che proprio in torchwood dicessero che si occupavano di tutte le minacce "minori" di cui non si occupa il dottore, che invece quando appare è perchè ci sono casini :) Per children of the earth hai ragione ma è la parte di torchwood che mi ha convinto meno in assoluto. Le prime due stagioni invece molto ben fatte, e infatti c'erano episodi molto più "tranquilli" senza super catastrofi & co.. Poi ovvio in una serie prima o poi deve apparire qualcosa di grave, ma avrei fatto dire due parole a jack per far intendere che il dottore è impegnato in casini suoi (tipo l'ultima puntata "A good man goes to war")..

Galandil
15th August 2011, 12:00
Ok, dopo la puntata numero 6 è ufficiale: sta stagione è la peggio merda. Cose senza senso, e pure brutte a vedersi.

Morissero gli americani e il loro dumbing down + "i nostri sono + mothafukka di tutti gli altri".

Dopo CoE non potevano davvero cadere + in basso.

gorgon
20th August 2011, 10:24
Aaaaaaaaargh!!!!!!!!!!

Gramas
20th August 2011, 12:14
ma prima di guardare torchwood quale serie di dr.who bisognerebbe guardare?no perchè l'originale sono 26 serie-.-

Va$h
20th August 2011, 12:26
Quella dal 2005 :v

gorgon
20th August 2011, 12:52
Quella dal 2005 :v

sì, ma con l'avvertenza che dalla season2 diventa molto meglio...

Va$h
20th August 2011, 13:00
sì, ma con l'avvertenza che dalla season2 diventa molto meglio...

Ah ovvio, ma l'avevo scritto così tante volte che mi sembra normale.

Mi ricordo ancora quando ho visto per la prima volta il dottore nel 2005 consigliato da Gala. Ho lasciato istant perchè mi faceva TROPPA merda eccleton :v Perfortuna dopo ho visto delle puntate random e mi sono innamorato <3

Imho 3>4>5>6>2>1 :v La prima è terribile, e la seconda perde molto grazie alla merda di tizia.

Faramjr
20th August 2011, 14:09
Finalmente la prima puntata in stile "Torchwood" della quarta serie. Peccato per gli ultimi 3 minuti, ma vabbè, almeno abbiamo rivisto Jack per una buona mezzora.

gorgon
20th August 2011, 14:33
Finalmente la prima puntata in stile "Torchwood" della quarta serie.

:eek:
ma l'ho vista solo io la mezzora buona dedicata alla zuccherosa e insopportabile versione gay di the departed? :scratch:

Galandil
20th August 2011, 17:53
:eek:
ma l'ho vista solo io la mezzora buona dedicata alla zuccherosa e insopportabile versione gay di the departed? :scratch:

Posso skippare allora in tranquillità la settima puntata, si?

gorgon
20th August 2011, 19:21
mmm tecnicamente no, per via del colpo di sceMa finale :rain:

Alkabar
20th August 2011, 20:52
Nelle serie precedenti Jack era omnisessuale, adesso è solo gay.

San Vegeta
21st August 2011, 00:43
sarà anche stato omnisessuale, ma slinguava solo coi maschi. che palle...

gorgon
21st August 2011, 10:16
in realtà all'inizio ci provava sia col dottore che con rose...

Galandil
22nd August 2011, 02:54
Gorgon fanculo eh, il "colpo di scena", si capiva tipo a 1/3 della puntata. Boh, davvero nc, con "al solito" gli ammerigani che arrivano e salvano la situazione.

/ignore d'ora in poi.

Va$h
10th September 2011, 18:41
Ok.

Qualcuno mi da il numero di casa di Davis? Dopo st'ultimo colpo di scena nel season finale voglio sterminarlo.

E' troppo.

Bakaras
22nd November 2011, 16:21
posso dire che è una merda galattica senza che qualche purista si offenda?
e l'ho vista tutta per tigna, anche se alla seconda puntata mi ero già fracassato le palle

Galandil
22nd November 2011, 16:51
posso dire che è una merda galattica senza che qualche purista si offenda?
e l'ho vista tutta per tigna, anche se alla seconda puntata mi ero già fracassato le palle

Scherzi? I *veri* puristi sono i più offesi in assoluto. Avevo detto /ignore, poi l'ho visto fino alla fine (non l'avessi mai fatto), è praticamente un Children of Earth ^ -1, tanto bello quello quanto ORRENDO questo. Chebbello quando gli ammerigani mettono i soldi e la gente si svende.