PDA

View Full Version : Formigoni metallaro?

Ipnotik
9th July 2011, 20:15
ieri su LA7 alla trasmissione In Onda ha detto: "Sono venuto in trasmissione con il giubbotto di pelle nera perchè tra 20 minuti vado ad un concerto di rock duro: Metallica, Megadeth, Slayer e Anthrax e voglio godermelo fino in fondo"

http://www.lapresse.it/gossip/serata-metal-per-formigoni-che-va-a-sentire-metallica-e-megadeth-1.16671

:bow::bow::bow::bow::bow: lo devo rivalutare

powerdegre
9th July 2011, 20:17
:metal:

Necker
11th July 2011, 10:28
:sneer:
Formigoni è uno di quei pochi politici che nonostante le idee ed il partito e tutto il resto che non condivido quasi mai, riesce a restarmi comunque simpatico. E non riesco nemmeno a capirne il perchè. :afraid:

Eltarion
11th July 2011, 10:33
:sneer:
Formigoni è uno di quei pochi politici che nonostante le idee ed il partito e tutto il resto che non condivido quasi mai, riesce a restarmi comunque simpatico. E non riesco nemmeno a capirne il perchè. :afraid:

Verissimo, sia lui sia Albertini! :)

Bortas
11th July 2011, 10:38
Formigoni è un impostore che sta su una sedia con voti inventati, comprati, brogliati, mi fotte un cazzo se è simpatico se è un tipo ggiovane, ok non gli pianterei una pallottola in testa come al resto dei politici ma non dovrebbe manco fare il politico. Senza contare che il mestiere non gli riesce manco tanto bene, ha idee del cazzo sostanzialmente.
Di sicuro non lo eleva a ruolo di grande statisa il fatto che vada ai concerti Metal...

Wolfo
11th July 2011, 10:40
Bortas con Formigoni fanno già due politici a cui non spareresti un colpo in testa, starai mica diventando un tenerone eh:sneer:

Eltarion
11th July 2011, 10:49
Formigoni è un impostore che sta su una sedia con voti inventati, comprati, brogliati, mi fotte un cazzo se è simpatico se è un tipo ggiovane, ok non gli pianterei una pallottola in testa come al resto dei politici ma non dovrebbe manco fare il politico. Senza contare che il mestiere non gli riesce manco tanto bene, ha idee del cazzo sostanzialmente.
Di sicuro non lo eleva a ruolo di grande statisa il fatto che vada ai concerti Metal...

Ma che dici??? E' ovvio che se va ai concerti metal non può che essere un ottimo politico.

Bortas
11th July 2011, 10:50
Bortas con Formigoni fanno già due politici a cui non spareresti un colpo in testa, starai mica diventando un tenerone eh:sneer:

No perchè a Tremonti glielo sparerei un colpo in testa ho solo detto che gli avrei concesso il diritto all'ultima sigaretta ed a vestiti puliti, ciò non toglie che quando è il momento il grilletto non venga pigiato...
Formigoni è un impostore, che poi si spacci da politico lo rende anche in qualche modo simpatico, ma niente di più.
Dammi un bel muro una pistola carica munizioni a volontà ed un torpedone di parlamentari e ti fo vedere io come mi sono ammorbidito...

Wolfo
11th July 2011, 11:00
si in effetti ci stanno portando all'esasperazione, io se vuoi ci metto il muro di casa:nod:

Alkabar
11th July 2011, 14:00
si in effetti ci stanno portando all'esasperazione, io se vuoi ci metto il muro di casa:nod:

io i proiettili carichi di nitroglicerina e sperma.

Ipnotik
16th July 2011, 21:21
http://letteraviola.it/2011/07/formigoni-parla-di-tagli-e-sacrifici-degli-altri-in-diretta-dallo-yacht-video-tg3/

Formigoni parla di tagli e sacrifici (degli altri) in diretta dallo yacht – Video Tg3

http://letteraviola.it/wp-content/uploads/2011/07/formigoni-300x224.jpg

LIKE A BOSS