PDA

View Full Version : Inzizia una nuova settimana, via al sucking estremo!



Darkmind
11th July 2011, 10:34
chi ci sta stasera?

io do disponibilità

Wolfo
11th July 2011, 10:41
chi ci sta stasera?

io do disponibilità

che tu sia uno che ci sta lo sappiamo... :sneer:

jamino
11th July 2011, 10:47
Anche io sono disponibile se si gira

Karidi
11th July 2011, 10:48
io sono in EXP

Defender
11th July 2011, 11:03
Io se riesco a sistemare il pc ci sono, altrimenti nisba...

(mi si è incasinato windows e ho dovuto reinstallare tutto da zero, è probabile che io debba riscaricarmi tutto quanto di Daoc e non avendo una connessione ultra-fast mi ci può volere anche tutta sera...)

Kadmillos
11th July 2011, 11:49
Voi che faccia un DVD del tutto ?

Defender
11th July 2011, 13:07
Voi che faccia un DVD del tutto ?

Na tranqui tanto non è che abbia tutta sta urgenza onestamente, visto che anche stasera non c'è gente per tirare su un fg e l'unica sarebbe loggare su dominivm, con la conseguente tristezza che mi deriverebbe... (ahò l'exp di qualsiasi genere mi ha sfavato, sarà anche x5 e veloce finchè si vuole (che poi con un healer manco tanto mi sa), ma piuttosto gioco ad altro...)

Darkmind
11th July 2011, 13:40
veramente mancherebbe solo lord e si dovrebbe vedere se thor logga.
cmq se pensate di buttare tutto alle ortiche fatelo sapere che almeno la gente si regola di conseguenza,
che tradotto: magari Oro la sera fa anche altro che expare un reaver che nn vedra mai il pvp.

Defender
11th July 2011, 13:45
Thor non logga questa settimana è in ferie e sta facendo finta di pescare in qualche lago random.

Io mica voglio buttare tutto alle ortiche anzi sono uno di quelli che quando logga lo fa sempre e solo su uth (visto che trovo stupido aver investito giorni del mio tempo per tirare su un pg e poi non usarlo), però se oggettivamente non c'è gente c'è poco da fa.

Lupoazzurro
11th July 2011, 14:08
Salvo imprevisti per le 9.15- 9.30 ci dovrei essere. :D

McLove.
11th July 2011, 14:15
io stasera ci sono, poi per 4 giorni dovrei essere fuori.

edit: deffo a tempo perso fatti sto pg su dom che atm e' molto piu divertente che uth e' un alternativa e' velocissimo in 2 ore sei 43 il giorno dopo fai il 50 se poi ti si powwa anche meno, insomma non rompere il cazzo e fattelo al massimo ti powwi il pg che vuoi con lo skald di thor

mi piacerebbe che tutti coloro che giocano su uth se hanno finito il primo pg (farsi un pg su dom se non si ha un pg su uth vista che la priorita' resta sempre uth e un po' una stronzata imho) se ne facessero uno cosi le sere che non siamo 8 per uth chi ha voglia gioca uguale, in alternativa il gruppo si disfa ed a settembre non ci si arriva e' una cosa normale finché giochi ti viene voglia di giocare nel momento in cui smetti non rinizi piu'.

a quel punto si puo' sempre giocare: se c'e' fg da 8 fatto bene si logga uth se invece non si arriva c'e' dom ed in entrambi i casi la gente gioca e non ci sono sfavi, almeno per il periodo estivo, dopo l'estate la gente ritorna a loggare e fare fg su uth risultera' molto più semplice o magari nel frattempo si popola ancora di piu dom che cmq e' popolato: in prime time un fg alb c'e' sempre spesso anche hib, ad altre ore per quanto ho visto 2/3/4 pg per lato ci sono sempre, mentr su uth se si e' 3/4 cosa si fa?

Jerus
11th July 2011, 14:26
Io espo come sempre :D ^_^ intanto ding 47 :D il prblema per me è sempre quello non trovo mai i gruppi esp e quando li trovo li sfrutto fino allo sfinimento :D solo che poi non li ribecco + QQ

Thork
11th July 2011, 20:00
piu o meno presente che sono abbastanza devastato ma vedo di loggare un po lo stesso!

A dopo!

Ryam Aelnord
11th July 2011, 20:14
Assente fino a venerdì sera :cry:

Riot
11th July 2011, 20:26
io ci sono.... giaguaro o WindWalk quelloc he preferite ... :P

Thork
11th July 2011, 21:08
Update: sn mezzo rinciglionito oggi troppi giri.

Fate prima a non contarmi cosi nn vi faccio perdere altro tempo per chi c'e.

Se riesco loggo fra 1 po!

Scusate ancora.