PDA

View Full Version : prossimi giorni etc.



McLove.
12th July 2011, 12:11
allora per un 2/3 gg non ci saro' vado a mare alla faccia Vs, fate i bravi non scannatevi ed andateaffanculo.

inoltre vi lascio un input per iniziare ad organizzarci su dom (alternativa blabla) ma non e' detto che non lo si debba fare.

iniziate a discutere del setup che volete fare qualora mai fossimo un fg da 8 chiaramente servono 2 heal 1 sham ed uno skald come base ( a me piacerebbe provare setup con 3 zerk ed un rune o spirit)
cmq siamo qua per dicutere anche di quello

molti hanno gia 2 pg alcuni gia con un tp iniziale o provvisorio: il mio consiglio e' sempre il solito scegliere un pg fargli il tp ed usare quello il secondo pg usarlo in caso di necessita' quindi si deve operare una scelta anche per permettere agli altri di rollarsi/finire una classe compatibile.

per fare rvr si deve fare un tp: pg che esplodono come le merde con resistenze a puttane no grazie, x cappare abbiamo speller ed alchemist, i drop si fanno in poco non fate tp con item eccessivi quelli si fanno dopo fateli con scaglie ed item drago e drop di labirith che si fanno ad agramor e qualcosa tra epica e armor dragonslayer (i tp finali si faranno dopo quando si fara tutto aerus e si faranno i punti taglia necessari agli item migliori).

atm come classi ci siamo

- gia 50 e con un primo tp gia fatto

Io skald/warrior (usero lo skald il war per pve o rvr in caso di doppione di skald ed ho uno sham bot 48 a cui faro gear per rvr per respeccarlo al volo qualora servisse a qualcuno da logggarlo)
dark healer/zerk
alex healer/zerk
riot rune


- poi ci sono come 50 e che devono fare gear

kad zerk
zuri zerk


- che non vedo loggati da tempo ma 50 e senza gear

liuk con sham e savage
shalee con mille pg
oro con lo zerk (lascia stare l'hunter o facciamo ruggera 2 anche su dom, scegli una classe da gruppo e fa quella l'hide in caso te lo fai dopo)
hayle healer

- pg non 50

deffo con healer
thor con skald
karidi con sham/skald
ninyel con spirit
mire con healer
arthu con shamano
ryam non ricordo con cosa
incoma con 4 pg assortiti.

questo piu o meno il sunto , le premesse sono sempre uth priorita blabla ma chiaramente questo non vuol dire che le cose su dom debbano essere fatte a cazzo anzi dato i precedenti su uth ci si deve organizzare e meglio

quindi chiedo sostanzialmente a chi ha piu pg quale vuole usare come main compatibilmente con gli altri onde evitare di trovarci 10 zerk e nessuno shamano o trovarci con millemila heal paci e nessuno aug o viceversa o doverci trovare con classi del cazzo come hide etc. e chi ha un 50 e vuole giocare smettere di rollarsi pg nuovi ma finirne almeno 1. (cioe fare tp e gear)

insomma postate riflettete indicate e possibilmente non cagate la minchia (non cagare la minchia deve diventare il verbo della gilda: minchia cacata zero) un po di organizzazione e sto server puo essere una carina alternativa ad i 3 fg sticcati con dentro 9 pg 10L0 di uth mid, sperando in tempi migliori. un normodotato fa il 50 in 2 sere un altra sera con l'aiuto degli altri per fare il gear e bona tutto finito.

se ho scordato qualcuno perdonate non sono una segretaria del cazzo che annota tutti i vs pg e spostamenti. :D

Jerus
12th July 2011, 12:28
Io loggo uthgard per finire la strega e cmq sono sempre senza pc :D ^_^ ... Non mi pare il caso di andare avanti su demonium senza finire la strega :D

McLove.
12th July 2011, 12:30
sono d'accordissimo e fai bene uth rimane sempre la priorita' ma prima o poi un briciolo di organizzazione anche su dom ci vuoe o facciamo il secondo uth con l'anarchia e disorganizzazione piu totale.

Kadmillos
12th July 2011, 12:40
X Dom: Per me Zerk , resta PG principale, sto terminando anche warrior nel caso si shifti su altro possibile tipo di gruppo (ad esempio gruppo caster). Devo droppare il Tic , e mi serve un bracciale del drago (che se non erro dovrebbero mettere su comprabile con le scaglie) , ma ho fatto un template di merda , non son buono a fare template.

Nel mezzo sto anche continuando a fare mobbini per i CL , percui se qualcuno ha necessità di expare il primo PG e vuole sticcarmelo al culo a me sta benissimo (deffo, oro , mire o chi per loro) inoltre aggiungo che volendo c'è il FG Incoma (ghghghg) che praticamente expa in malmo costantemente e che presumo avere un pg in più (pg principale) non sia un problema.

McLove.
12th July 2011, 12:43
fatti aiutare per il tp da alex e dark che ne stanno facendo su per zerk, il tick e cosa di 5 minuti in 2 pg.

Kadmillos
12th July 2011, 12:44
fatti aiutare per il tp da alex e dark che ne stanno facendo su per zerk, il tick e cosa di 5 minuti in 2 pg.

Yes , infatti prima di spellare il tutto attendo di vedere anche i loro di template (leggasi , so già che il mio fa uazzala e spero molto nel loro , specialmente in quello di alex, Dark è uno spettacolo a fare template ma azzecca sempre l'oggetto praticamente impossibile da avere ed è ovviamente il fulcro di tutto il template).

Defender
12th July 2011, 12:48
Come detto ieri sera io sono dispostissimo a fare l'healer Aug se serve, ritengo l'healer paci più "divertente" da giocare e lo preferirei (ma richiede anche più "manico", forse), però ripeto se manca l'aug lo specco io così e risolviamo.

Discorso TP:

*pigrizia mode on*

non ho idea di che item ci siano, Lord ieri mi ha dato un'infarinatura (armor del drago più roba varia presa con le scaglie etc), ma non ho idea di cosa sbatterci dentro, non è che qualcuno (Dark?) ne ha già uno bello pronto che copio/incollo e gg? :D

P.S: discorso più generale onde evitare polemiche su Uth vs Dom etc:

la situazione su Uthgard al momento è semplicemente ingestibile.

Vuoi perchè non siamo abbastanza, vuoi perchè mancano classi e non si riesce a fare un grp competitivo, vuoi perchè quando si riesce a farlo gli altri girano sticcati in 20 tutti 10Lmille, l'RvR è nammerda.

Preso atto di questa cosa, risulta anche controproducente incaponirsi a giocare di là a tutti i costi e magari conviene, soprattutto in questi mesi estivi, provare a costruire qualcosa su Dom come appunto si sta provando a fare.

Questo non significa che su Uth abbiamo finito, ma finchè non torna gente e si riesce a girare in più di 8 è inutile ingastrirci, fare 2k a sera e perdere la voglia di giocare.

Poi quando la gente tornerà si farà il punto della situazione.

My 2 cents.

McLove.
12th July 2011, 13:00
sono totalmente d'accordo deffo

sul discorso healer credo che aug ci sia alex sempre se non vuole usare lo zerk ad ogni modo come ti dicevo ieri sera se non sbaglio in caso di doppioni meglio girare con 2 paci che con due aug, no?

Defender
12th July 2011, 13:26
sono totalmente d'accordo deffo
sul discorso healer credo che aug ci sia alex sempre se non vuole usare lo zerk ad ogni modo come ti dicevo ieri sera se non sbaglio in caso di doppioni meglio girare con 2 paci che con due aug, no?

Sìsì vero, è che essendo aug forse meno "appetibile" come spec volevo evitare che ci si ritrovasse in mmmille paci e quasi nessun aug, cmq ahò al max ci sono i respec e geggè :D

Ryam Aelnord
12th July 2011, 13:28
Io ho runemaster di 40 lvl supportato buffbot (a volte uso quello di Tom senza il suo permesso :gha:)


Ho scelto quel pg, anche se c'è già Riot e di certo lo usa meglio di me, per dare turnover nel caso lui manchi.
Non ho fatto l'ennesimo zerk perchè ce ne sono diversi e di RM solo uno.

Copierò il suo TP.

Manfalus
12th July 2011, 13:30
A sto punto farò il 50 su uth con calma, anche perché come vi scocciate voi, idem io a giocare nel deserto dei tartari ;)
cmq giusto cercare di cinquantare almeno un pg, quindi per ora mi tengo fuori dal discorso Dom.
Simo, buona vacanzina!

Ryam Aelnord
12th July 2011, 13:33
A sto punto farò il 50 su uth con calma, anche perché come vi scocciate voi, idem io a giocare nel deserto dei tartari ;)
cmq giusto cercare di cinquantare almeno un pg, quindi per ora mi tengo fuori dal discorso Dom.
Simo, buona vacanzina!

Io ti dico che ho tendenza a puggare su Uth in queste ultime sere.
Mi servono RP.

Quindi se ci becchiamo ben volentieri Manfa.

Ad agosto sarò l'unico stronzo a lavorare e alla sera sarò su uth tutta settimana.
Non so te che farai cmq ci si sente/beve na birah!

Manfalus
12th July 2011, 13:38
Settimana di ultime sistemazioni casa, dalla prox ci sono fino a fine luglio, poi ci si ribecca verso fine ago.
in game e RL molto volentieri alb, :) anche se ieri thid era zergata da mid e hib.

Darkmind
12th July 2011, 15:31
cattivi bevete la birra senza di me :cry:

discorso dom, per me vale sempre il solito discorso:
- loggo Ts --> ci sta gente per uth? ottimo loggo Uth
- loggo uth mettiam su gruppo -> vediamo cosa ci sta in giro
- ci sta da giocarsela? benissimo via su uth, se invece nn c sta un cane loggo su dom e
serata alternativa inc.

qualora siam meno di 1fg loggo direttamente su dom se si vuole giocare a daoc altrimenti
faccio altro (son ancora in dubbio se il mio pisello cade piu volte a sx o a dx)

Defender
12th July 2011, 15:41
(son ancora in dubbio se il mio pisello cade piu volte a sx o a dx)

per me cade e basta :sneer:

Oro
12th July 2011, 16:47
io aspetto il tp zerk "tipo" e farò quello.. se devo farmi un secondo pg da gruppo mi faccio un rune.. lo spirit l'ho già giocato e mi ha rotto in bocca e i cheatcaster non mi attirano troppo.. però la mia priorità è Uth e qui non ci piove, se ogni tanto expate o farmate magari bottatemi che ve devo dì.. expare addirittura su due server, anche se uno è easy mode, proprio no.. davvero.

Darkmind
12th July 2011, 17:04
famo cosi oro, usi il mio zerk e bona li senza troppo sbatti per tp e salcazzi.
ha tp momentaneo ma con res cappate, stats overcappate, bonus toa quanto basta per esser decente.
io uso il paci che tanto alla fine è anche il pg che preferisco.

p.s. io stasera c sarei

Incoma
12th July 2011, 18:12
Ho 3 pg al 48 (sm, shammy e skald) e uno al 43 (healer) che conto di 50are nel WE.

Poi mi dite qual'è che serve cappare e lavoro solo su quello (max 2, template gentilmente offerto da Mc, già non sono in grado di farmelo su hib dove ho giocato una vita e mezza e conosco gran parte dei drop, figuriamoci su midmerda).

Preferisco, se proprio non sono costretto, non giocare i maghi, ma comunque se ne manca uno non è un problema.

Quindi ditemi se vi serve di più shammo, healer (aug, per il paci ci vuole gente in gamba) o skald.

Poi se proprio manca una classe fondamentale la si fa in 2gg e volentieri la uso.


Per quanto riguarda il giocare direi che quando siete su Uth gioco su Dom hib, se e quando si fa RvR seriamente su Dom (non cazzeggio ma un party 6-8 con le classi a posto) compatibilmente con le trasferte di lavoro per 2/3 ore la sera ci sono spesso.

LuKas
12th July 2011, 18:36
penso sham

Darkmind
12th July 2011, 19:20
per ora non abbiamo nessuno che gioca lo shamano.

Ninyel
12th July 2011, 19:59
Innanzitutto vi ringrazio per il boost di ieri sera, siete stati gentilissimi!!! :kiss:

Vorrei solo chiedervi un'informazione sui vari items per Tp finale che si droppano su questo server. Per caso sono uguali a quelli che ci sono sul live, intendo per stats e bonus???
Ve lo chiedo perchè se così fosse, io non ci impazzisco dietro a farne uno e ne prendo uno direttamente da qui. http://www.daoctemplates.net/ :D
Altrimenti illuminatemi, pls!!! :cry:

Faz
12th July 2011, 20:20
Item official classic

Riot
12th July 2011, 21:26
Non inventatevi storie di party senza RM che vi inculo a sangue... detto questo io sarei per:

2 Healer oppure 2 Healer
1 sciammy 1 Sciammy
1 Skald 1 Skald
3 Zerk 2 Zerk
1 RM 1 RM
1 SM

Spiego il motivo:

1-Teniamo nascosta la mia dritta che il nemico ci Legge.... (Peeeehhhhh)
2-Secondo gruppo l'SM deve essere speccato Dark altrimenti non a senso di vivere

@Nyniel per il tuo tp se vuoi ti passo il mio è uguale se speccato dark...

Ninyel
12th July 2011, 21:51
Magari Riot!!! Mi faresti un enorme favore, grazie!! :)


Io al momento ho il pg con 22 punti su darkness... continuo così o devo tenere conto che magari può servire uno sboller?? Sono ancora in tempo per cambiare spec nel caso.
Ditemi un po' voi.



@Faz: Tnx!!! ^^

Incoma
13th July 2011, 01:27
Item official classic

Il problema mio è che tutti i cazzo di template che trovo hanno items di SI tipo la paidrean, quindi mi attacco al Faz.

Incoma
13th July 2011, 01:38
per ora non abbiamo nessuno che gioca lo shamano.

Bello, lo faccio io... cosa fa a parte implodere istant sotto treno assist?

Come lo vuoi speccato?

Sono coboldo, siete razzisti?

Riot
13th July 2011, 02:14
/gc disband incoma mhauhauhauhauha

@Nyniel al momento meglio darkness, sboller con 1 solo non si fa molto .... ma se decidiamo di giocare stile YCC facciamo tutti sboller :P

Defender
13th July 2011, 08:57
/gc disband incoma mhauhauhauhauha



manco i comandi conosci, ma cosa vuoi disbandare, barbùn!

e smettila di nerdare fino alle 2 di notte!!

Shub
13th July 2011, 09:40
ahhh mid....che bellezza....cmq il party con 2 paci e 1 aug 3 zerk 1 sham 1 skald spaccava i ciapetti ai passeri, altrimenti 2 paci e via di sboller o rune+sm dark
ma essendo pochi il party sboller lo vedo piuttosto inutile.

Darkmind
13th July 2011, 09:52
Bello, lo faccio io... cosa fa a parte implodere istant sotto treno assist?

Come lo vuoi speccato?

Sono coboldo, siete razzisti?

diciamo che è il pg fondamentale su Mid :sneer:
un buono shamano ti cambia le sorti di un inc praticamente dal momento che:
roota, ammala sia cast che istant pbaoe e sheara i buff.
Avendo il buff di end se ti muovi benino il treno assist o chargia o deve correre
un pochetto per prenderti, ci sono dei bei video anche PoV di shaman bravi, in caso dacci un occhio.
QUI (http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=96209) trovi una discussione sulle line guida del gameplay

per la spec, a me è sempre piaciuta la 43 aug 31 cave, alcuni preferiscono la 39 aug 37 cave

p.s. è una classe indispensabile per il party quindi implicitamente ti prendi l'onere
di loggare su Mid se abbiam gruppo gilda (vedi forum ) altrimenti ti conviene fare uno zerk random.

Shub
13th July 2011, 09:57
Ti sei pure dimenticato di dire Icore... :sneer:

Lo shammo e' divertentissimo!!!

Shalee
13th July 2011, 21:51
io devo risolvere i problemi col provider...sono senza internet e vivo di blackberry (e rosiko) vi serve il mio SM ? il bot ha i dati ryam :)

Kadmillos
14th July 2011, 09:14
Ieri sera mi sono divertito anche nei gruppi pugati così a scazzo....c'è da dire che io non son un furbo a sto gioco , ma vedo che in giro ci son giocatori ben peggio , MA che puntano dritti contro il menestrello invece che il Chierico/Stregone e poi quando ti desticchi (dopo mezzora che menan il menestrello) si incazzano anche.

N'altro genio ieri che ha rotto il cazzo perchè gli correvo attorno con dietro 3o4 tank che lui voleva scudare.... sarà che nel mentre correvo attorno è morto il chierico, lo stregone e il menestrello ? e lui giù a scudare sul treno assist che mena me.... ma ringrazia che mena me e stai goduto....

Mamma mia... mamma mia.... comunque per il momento mi sto divertendo , oggi ho il template sotto mano fatto da Dark percui vedo di spellare e mi sa che domani mi diverto anche di più....

Faz
14th July 2011, 09:21
LOL Kad....ma quando ieri sera so morti strego chierico e menestrello????

Kadmillos
14th July 2011, 09:28
LOL Kad....ma quando ieri sera so morti strego chierico e menestrello????

Purtroppo non erano vostri Faz , magara tirar giù il vostro , vi abbiamo beccati dopo con n'altro genio.....

jamino
14th July 2011, 09:49
Droll è qualcuno di voi?....Noi? loro?

(faccio confusione visto che sono uno e bino tra i 2 server!)

Faz
14th July 2011, 10:05
Tranquillo Kad ci pensano gli hibby a farci rellare!!!!:P

Kadmillos
14th July 2011, 10:32
Droll è qualcuno di voi?....Noi? loro?

(faccio confusione visto che sono uno e bino tra i 2 server!)


Sono io Jami ;)

Bellissimo l'inc di ieri , anche se ero senza end , colpo/schiva il prete/staffata/paro/colpo/schivailprete/staffata/blocco/slam/schivailprete/staffata/429 danni(orcodde)/martellata 45 danni(riorcodde)/staffata/blocco

Il warrior coboldo è uberissimo! Per tirar giù uno ci vuole un trequartid'ora comodi ... però basta non aver furia....

jamino
14th July 2011, 12:00
Sono io Jami ;)

Bellissimo l'inc di ieri , anche se ero senza end , colpo/schiva il prete/staffata/paro/colpo/schivailprete/staffata/blocco/slam/schivailprete/staffata/429 danni(orcodde)/martellata 45 danni(riorcodde)/staffata/blocco

Il warrior coboldo è uberissimo! Per tirar giù uno ci vuole un trequartid'ora comodi ... però basta non aver furia....

Difatti supponevo fossi tu (non ne ero certo).

:D

Kadmillos
14th July 2011, 12:08
Difatti supponevo fossi tu (non ne ero certo).

:D

Si , poi ovviamente megafairplay di FraDolcino(Jamino) che accortosi della caccola che ero mi ha lasciato terminare di expare .

/bow

magari prima non si era capito , aggiungo quindi, Jamino mi avrebbe asfaltato easy con il prete .... ma proprio in corsa , quindi /bowissimo per il fairplay.

yuzzolo
14th July 2011, 13:14
Purtroppo non erano vostri Faz , magara tirar giù il vostro , vi abbiamo beccati dopo con n'altro genio.....

Kad eri lo skald ?

Kadmillos
14th July 2011, 13:51
No , lui era il genio , io ero con il Bers , mi avete arato per ultimo mentre correvo come un coglione dietro al vostro chierico (mi pare fosse quell'inc ma potrei sbagliare).

Riot
14th July 2011, 17:41
Io ormai sono corteggiato da Hisok ad ogni inc... :)

Faz
15th July 2011, 13:11
SISI abbiamo saputo dei vostri baci dietro al gate!!!!

Tilt
15th July 2011, 14:16
Fate bene a menare il menestrello, alla fine è il perno del gruppo !

McLove.
15th July 2011, 15:09
Fate bene a menare il menestrello, alla fine è il perno del gruppo !
eh non siamo noi ma i random con cui gruppiamo per fullare (k siamo droidi ma non fino a questo punto, almeno lo spero o e' il momento giusto in cui mi verranno i capelli bianchi e faccio esplodere ts con il calendario alla mano per non scordarmi nessun santo :D) atm il ns numero massimo contemporaneo in rvr e' stato di 4 se non sbaglio
un poco di pazienza e mettiamo su un party come si deve senza crucchidimmerda, forse ieri si e' fatto uno step in avanti facendo 50are altri 3 pg (altro healer rune e sham) putroppo e' estate ed il tempo e' quello che e', io ad esempio domani riparto per altri 3 gg e bona cmq una powwata qua un giro per drop la vediamo di arrivare ad 8 con le classi giuste.

jamino
15th July 2011, 15:19
Io domani parto e dovrei star fuori tra vari giri, 3 settimane....

O ci si becca stasera o ci si becca al ritrono!


Buona permanenza a tutti! :sneer:

McLove.
15th July 2011, 15:23
si ma non andare afk dentro le torrette che lo sai che io sono sensibile sotto la scorza dura, ieri aprivamo df per powware deffo ed oro e c'erano un friar ed un mene afk aperto il portone alla mid tower, ci siamo resi conto che fossi tu dopo che ti avevamo ravanato di ragnarok, be se non altro il mio warriorino ha fatto il 2L0, lo sai senza uno scudo alla fine non so stare

non so ancora se loggo stasera non dovesse essere buone vacanze ed a prestissimo.

jamino
15th July 2011, 15:25
si ma non andare afk dentro le torrette che lo sai che io sono sensibile sotto la scorza dura, ieri aprivamo df per powware deffo ed oro e c'erano un friar ed un mene afk aperto il portone alla mid tower, ci siamo resi conto che fossi tu dopo che ti avevamo ravanato di ragnarok, be se non altro il mio warriorino ha fatto il 2L0, lo sai senza uno scudo alla fine non so stare

non so ancora se loggo stasera non dovesse essere buone vacanze ed a prestissimo.

Se li avete presi voi son pr andati a una buona causa... Mi seccava l'avesse prese Jarvi o qualcun altro :D

Faz
15th July 2011, 15:53
Ma si regà cmq anche noi siamo raramente 8, mai tutti di gilda e raramente con 2 chierici e strego quindi state sereni anche se nn avete party perfetto ci si diverte lo stesso.