coccolino
16th July 2011, 16:06
Salve a tutti come da titolo vendo i miei 3 account bindati tutti sulla stessa mail.
Vendo per inutilizzo (non riuscivo a conciliare universita e wow);ho giocato attivamente fino ad agosto 2010 su jaedenar successivamente all'uscita dell'espanzione mi hanno convinto a comprarla e il risultato è stato che non sono riuscito a fare neanche un mese, per mancanza di tempo.
Sono l'unico proprietario mai comprato gold mai ban,ho fatto 1 solo trasfer un war da arathor(server pve) a jaedenar(server pvp) sempre nello stesso account.
di seguito vi do informative più dettagliate:
account 1 (disponibile fino a cathaclism):
Jaedenar,
prete belf femmina 84 tailor e alchemy cappati all'80 varie mount e skill al 280%
paladin belf maschio 80 jwl e mining cappati all'80 varie mount e skill al 310%
warlock belf femmina 80 enchanting e tailor cappati all'80 varie mount e skill al 280%
warr tauren maschio 80 mining cappato all'80 e jwl fintanto da poter usare le gemme bop della professione varie mount e skill al 280%
death knight belf femmina 80 herbalism e inscription cappati all'80 varie mount e skill al 280%
druid tauren maschio 74
rogue belf maschio 68
altri pg di basso livello;
su jaedenar inoltre possiedo tutti gli hairloom per tutte le classi, armi, armature, spalline e trinket varii il tutto enchantato al massimo dove possibile.
Crushridge,
warrior elfo maschio 70 più altri pg di basso livello (ho giocato in wow classic su crush)
account 2 (disponibile fino a tbc)
Ahn'Qiraj,
mage human femmina 70
druid elfo maschio 70
shaman dreneo maschio 70
paladin nano maschio 70
hunter nano maschio 66
warlock human maschio 63
warrior human maschio 62
prete nano maschio 50
Darkmoon Faire,
druid tauren maschio 70
rogue undead maschio 63
hunter orco maschio 63
warrior troll maschio 61
account 3 (solo wow classic)
ci sono varii pg di basso livello (ci giocava mia sorella piccola).
Vendo tutto a 100€
Gli account sono intestati a me, bindati su una mia mail, mandatemi pm se interessati.
Dispongo di tutte le cdkey e la risposta segreta
(potete stare tranquilli vendo per non giocare più non ho nessuna intenzione di scammare anche perche non ne ricaverei alcun fine)
vendo solo in blocco non pg singolarmente
come mezzo di comunicazione possiamo usare msn o ancora meglio skype o se avete qualche server di vt o teamspeak
msn algalord@hotmail.it
skype nntrovounnomebuono
a presto
Vendo per inutilizzo (non riuscivo a conciliare universita e wow);ho giocato attivamente fino ad agosto 2010 su jaedenar successivamente all'uscita dell'espanzione mi hanno convinto a comprarla e il risultato è stato che non sono riuscito a fare neanche un mese, per mancanza di tempo.
Sono l'unico proprietario mai comprato gold mai ban,ho fatto 1 solo trasfer un war da arathor(server pve) a jaedenar(server pvp) sempre nello stesso account.
di seguito vi do informative più dettagliate:
account 1 (disponibile fino a cathaclism):
Jaedenar,
prete belf femmina 84 tailor e alchemy cappati all'80 varie mount e skill al 280%
paladin belf maschio 80 jwl e mining cappati all'80 varie mount e skill al 310%
warlock belf femmina 80 enchanting e tailor cappati all'80 varie mount e skill al 280%
warr tauren maschio 80 mining cappato all'80 e jwl fintanto da poter usare le gemme bop della professione varie mount e skill al 280%
death knight belf femmina 80 herbalism e inscription cappati all'80 varie mount e skill al 280%
druid tauren maschio 74
rogue belf maschio 68
altri pg di basso livello;
su jaedenar inoltre possiedo tutti gli hairloom per tutte le classi, armi, armature, spalline e trinket varii il tutto enchantato al massimo dove possibile.
Crushridge,
warrior elfo maschio 70 più altri pg di basso livello (ho giocato in wow classic su crush)
account 2 (disponibile fino a tbc)
Ahn'Qiraj,
mage human femmina 70
druid elfo maschio 70
shaman dreneo maschio 70
paladin nano maschio 70
hunter nano maschio 66
warlock human maschio 63
warrior human maschio 62
prete nano maschio 50
Darkmoon Faire,
druid tauren maschio 70
rogue undead maschio 63
hunter orco maschio 63
warrior troll maschio 61
account 3 (solo wow classic)
ci sono varii pg di basso livello (ci giocava mia sorella piccola).
Vendo tutto a 100€
Gli account sono intestati a me, bindati su una mia mail, mandatemi pm se interessati.
Dispongo di tutte le cdkey e la risposta segreta
(potete stare tranquilli vendo per non giocare più non ho nessuna intenzione di scammare anche perche non ne ricaverei alcun fine)
vendo solo in blocco non pg singolarmente
come mezzo di comunicazione possiamo usare msn o ancora meglio skype o se avete qualche server di vt o teamspeak
msn algalord@hotmail.it
skype nntrovounnomebuono
a presto