PDA

View Full Version : I segreti della casta di Montecitorio



Ipnotik
17th July 2011, 11:30
questo tizio, ex precario della Camera che e' stato licenziato dopo 15 anni di servizio, sta pubblicando tutti i segreti della casta in questo blog:


http://isegretidellacasta.blogspot.com/

questa e' la pagina di facebook che comunque e' gia' stata avvertita da facebook che verra' presto rimossa:

https://www.facebook.com/pages/I-segreti-della-casta-di-Montecitorio/232643153433351?ref=ts&sk=wall


:metal:

Brcondor
17th July 2011, 11:55
sticazzi che schifo.

Gramas
17th July 2011, 12:00
aghhaha la scorta per portare la moglie a fà la spesa e lui dalla puttana:rotfl:

Necker
17th July 2011, 14:08
e quel "povero sfigato" che affitta Palazzo Marini guadagnando tipo 2M € al mese? stento seriamente a crederci.. però ormai non mi sorprenderei

kwhale
17th July 2011, 14:59
Purtroppo niente di così nuovo, tutte cose che più o meno si sapevano.

Spero solo che possa essere l'occasione per far nascere qualche movimento popolare che porti a qualcosa
:nono:

Mellen
17th July 2011, 15:47
mi fa ridere chi si indigna e poi li rivota :gha:

Hardcore
17th July 2011, 18:52
Populismohhhhhhh!!!!!!!!!

marchese
18th July 2011, 09:43
gli do 2 settimane di vita

DiamondK
18th July 2011, 09:56
e quel "povero sfigato" che affitta Palazzo Marini guadagnando tipo 2M € al mese? stento seriamente a crederci.. però ormai non mi sorprenderei

quella è una storia vecchia ormai, c'è da rabbrividire :thumbdown

Warbarbie
18th July 2011, 10:45
vabè come ogni buon italiano si sfrutta tutto quello che la tua posizione ti permette di sfruttare

Incoma
18th July 2011, 11:01
vabè come ogni buon italiano si sfrutta tutto quello che la tua posizione ti permette di sfruttare

Infatti, proprio grazie a questa mentalità dilagante siamo, dal punto di vista della civiltà e dell'etica sociale, veramente un paese di merda con la emme maiuscola.

"Se non è vietato e non è etico allora si può fare." A cui aggiugerei "Se è vietato allora si può fare, basta far attenzione a non farsi pescare con le mani nel sacco."

DiamondK
18th July 2011, 12:52
Infatti, proprio grazie a questa mentalità dilagante siamo, dal punto di vista della civiltà e dell'etica sociale, veramente un paese di merda con la emme maiuscola.

"Se non è vietato e non è etico allora si può fare." A cui aggiugerei "Se è vietato allora si può fare, basta far attenzione a non farsi pescare con le mani nel sacco."

:nod:

San Vegeta
18th July 2011, 19:41
Infatti, proprio grazie a questa mentalità dilagante siamo, dal punto di vista della civiltà e dell'etica sociale, veramente un paese di merda con la emme maiuscola.

"Se non è vietato e non è etico allora si può fare." A cui aggiugerei "Se è vietato allora si può fare, basta far attenzione a non farsi pescare con le mani nel sacco."

oh, non t'allargà! io vado a puttane senza scorta!

Xangar
18th July 2011, 20:36
oh, non t'allargà! io vado a puttane senza scorta!

che noob

Lio
19th July 2011, 03:47
Pazzesco, che schifo.
Rimango sorpreso, comunque, dalla quantità di gente che si è offerta in ogni modo di aiutarlo. Un tizio si è pure proposto di pubblicare in Giappone le cose per evitare la censura.
Doppia domanda, i "nostri" dall'estero di questa storia ne han sentito parlare?
Ed è una cosa destinata a durare e incidere o solo una nuvola di (tanto) fumo?

CrazyD
19th July 2011, 06:17
all´estero ne senti parlare quanto se non più che in Italia.
I miei stessi colleghi di lavoro mi hanno avvicinato chiedendomi cosa stesse succedendo, preoccupati che l´Italia possa fallire essere cacciata dall´Euro.

Shub
19th July 2011, 07:23
Infatti, proprio grazie a questa mentalità dilagante siamo, dal punto di vista della civiltà e dell'etica sociale, veramente un paese di merda con la emme maiuscola.

"Se non è vietato e non è etico allora si può fare." A cui aggiugerei "Se è vietato allora si può fare, basta far attenzione a non farsi pescare con le mani nel sacco."

Cazzo siamo tutti dei Drow...ma i Drow sfigati....quelli di Minchiobirrozzone

Eltarion
19th July 2011, 10:41
bho ho deciso che voglio entrare in politica. per trollare ovviamente. qual'è il partito in cui fare più velocemente carriera (senza fare pompini offcourse) ? :sneer:

Ipnotik
19th July 2011, 10:43
bho ho deciso che voglio entrare in politica. per trollare ovviamente. qual'è il partito in cui fare più velocemente carriera (senza fare pompini offcourse) ? :sneer:

ti avrei detto il PDL ma senza fare pompini la vedo dura.

Shub
19th July 2011, 10:43
Il PDL basta rubare e li diventi ministro o nella Lega, spari un paio di Terroni di merda, Roma ladrona e dagli al marocchino e ti fanno Capogruppo alla camera! Nel PD invece dovresti flaggellarti i coglioni per almeno 10 anni prima di diventare qualcuno di triste...

Eltarion
19th July 2011, 10:50
Il PDL basta rubare e li diventi ministro o nella Lega, spari un paio di Terroni di merda, Roma ladrona e dagli al marocchino e ti fanno Capogruppo alla camera! Nel PD invece dovresti flaggellarti i coglioni per almeno 10 anni prima di diventare qualcuno di triste...

ci pensavo anche io! forse il posto più veloce dove far carriera è proprio la lega....alla fine come dici tu basta sparare quelle 5 banalità di cui si riempono sempre la bocca e siamo a posto.
Dato che da due mesi sono single (dopo 10 anni di fidanzamento e 4 di convivenza -.-) non ho un cazzo da fare e sono triste vi propongo una cosa:
- Per il vostro unico sollazzo comincerò a frequentare il circolo della lega del mio paese e ogni volta proporrò argomenti e argomentazioni proposti qui sul forum :nod: sul serio. Potremmo fare un post su fun se vi piace l'idea. Mi serve solo qualcosa per registrare le cose che diciamo.

Mosaik
19th July 2011, 11:01
Cmq in pratica questo è stato 15 anni li e quando ha capito che lui non sarebbe riuscito ad entrare nel giro ha deciso di sputtanarli

GG :sneer:

Necker
19th July 2011, 11:07
pensavo anche all'IDV, spari a zero su berlusconi, poi alla primi crisicchia ti fai comprare proprio da lui, avrai il badge di responsabileeeh, magari se ti gira fai un libro scopiazzando ovunque, wiki inclusa e arrotondi :sneer:
Questo potrebbe essere un moto alternativo per entrare nel pdl senza la bega dei pompini.

Ipnotik
19th July 2011, 15:15
ci pensavo anche io! forse il posto più veloce dove far carriera è proprio la lega....alla fine come dici tu basta sparare quelle 5 banalità di cui si riempono sempre la bocca e siamo a posto.
Dato che da due mesi sono single (dopo 10 anni di fidanzamento e 4 di convivenza -.-) non ho un cazzo da fare e sono triste vi propongo una cosa:
- Per il vostro unico sollazzo comincerò a frequentare il circolo della lega del mio paese e ogni volta proporrò argomenti e argomentazioni proposti qui sul forum :nod: sul serio. Potremmo fare un post su fun se vi piace l'idea. Mi serve solo qualcosa per registrare le cose che diciamo.

Fallo o gtfo

Alkabar
19th July 2011, 17:06
pensavo anche all'IDV, spari a zero su berlusconi, poi alla primi crisicchia ti fai comprare proprio da lui, avrai il badge di responsabileeeh, magari se ti gira fai un libro scopiazzando ovunque, wiki inclusa e arrotondi :sneer:
Questo potrebbe essere un moto alternativo per entrare nel pdl senza la bega dei pompini.

A Necker, mavvaffanculo va :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Sulimo
19th July 2011, 17:35
vabè come ogni buon italiano si sfrutta tutto quello che la tua posizione ti permette di sfruttare
http://3.bp.blogspot.com/-sAmrBnXpzHc/TaUYLLqMQOI/AAAAAAAAACY/oCaP6B7ZoJY/s1600/troll_detected.png

Eltarion
19th July 2011, 17:52
Fallo o gtfo

ok, stasera mi informo per sapere dov'è il circolo più vicino della lega. appena vado alla prima riunione posto il resoconto!

DiamondK
19th July 2011, 18:55
cristo santo non penso che riuscirei mai ad entrare ad un consiglio della Lega senza uccidere qualcuno

Griffin
19th July 2011, 19:19
oggi leggevo diversi commenti sul blog di questo "Spider Truman" che insinuavano che fosse tutta una montatura messa su dalla "Casta" stessa.Si soffermavano soprattutto sul fatto che al di la' delle informazioni (di terza-quarta mano) il tizio in questione è piuttosto scandalistico nel modo di proporre la verita'.Anche al telegiornale ,cosa prima molto rara,si parla sempre piu' spesso di tagli alla politica,di sprechi , di come la nuova manovra rimandi eventuali tagli al 2013...tutta una manovra?gomblotto?

Ercos
19th July 2011, 20:21
è già stato sbugiardato: http://attivissimo.blogspot.com/2011/07/spidertruman-sbugiardato-che-pena.html

Cmq fico il viral marketing politico, qualcuno comincia a intuire come funziona internet :sneer:

edit: qui ce anche la controsmentita lol http://daily.wired.it/news/politica/2011/07/19/spider-truman-identita.html

Razj
19th July 2011, 20:27
Non vedo il problema sinceramente, fottesega di chi c'è dietro al monitor. Nel 2011 ancora stiamo a pensare a CHI scrive su internet? A me fa pena il commento di attivissimo piuttosto, viral marketing politico (ma che cazzo vor di?) o povero sfruttato che fa outing per me non cambia nulla... sono cose risapute ma la visibilità che si da allo schifo della nostra politica non è mai abbastanza quindi benvenga anche l'ennesimo blogger fake.

Eltarion
19th July 2011, 23:21
Cmq fico il viral marketing politico, qualcuno comincia a intuire come funziona internet :sneer:


se sono stati davvero loro sono davvero dei cazzi di geni!! già solo per essere stati così "smart" li voterei


Non vedo il problema sinceramente, fottesega di chi c'è dietro al monitor. Nel 2011 ancora stiamo a pensare a CHI scrive su internet? A me fa pena il commento di attivissimo piuttosto, viral marketing politico (ma che cazzo vor di?) o povero sfruttato che fa outing per me non cambia nulla... sono cose risapute ma la visibilità che si da allo schifo della nostra politica non è mai abbastanza quindi benvenga anche l'ennesimo blogger fake.

esattamente!


L'importante è il messaggio che viene veicolato e l'anonimato, tanto criticato dalla Rete, non è un problema: " Si ha il diritto di aderire o meno a una causa senza dover per forza avere un nome e un cognome e se le informazioni date sono vere non è così indispensabile conoscere l'identità di chi le pubblica", conclude.

Necker
20th July 2011, 09:37
stiamo qua come tutti a farci le seghe su chi sia o non sia.. se è un sotterfugio gombolottisticoooh od altro, ma la realtà sotto non cambia minimamente. Volevano distogliere l'attenzione dal "topic" per andare a ravanare sulle solite questioni di forma, sull'identità sui perchè e percome.. ma intanto ce l'hanno fatta.. tutti che si domandano le peggio minchiate e nessuno che invece pensa realmente al fatto che ha ragione. I politici costano un occhio hanno benefit assurdi ed impensabili e tutto a fronte di un non lavoro che svolgono, visto che non lo fanno e quando lo fanno fa pure merda.

Ipnotik
20th July 2011, 12:59
P6ZgmY6GyQY

:rotfl: il primo videocomunicato ufficiale (che poi e' stato smentito dallo stesso spider truman su fb) :rotfl:

powerdegre
20th July 2011, 14:47
P6ZgmY6GyQY

:rotfl: il primo videocomunicato ufficiale (che poi e' stato smentito dallo stesso spider truman su fb) :rotfl:
Erm.. non si diceva giusto la pagina prima che e' un fake e che e' uno dell'IDV?

Milker
20th July 2011, 18:23
i politici fan bene a mangiare sulle nostre teste

farei la stessa cosa anch'io alla faccia di tutti i finti moralisti della board

rubare è bellissimo :rotfl:

Necker
20th July 2011, 18:42
italians... :sneer: