PDA

View Full Version : Dominivm ... Censimento Gilde/Pg



Riot
18th July 2011, 01:56
Facciamo un pò un censimento di questo Shard per vedere chi c'è, e chi non c'è...


DroidS - Midgard

Rjiot - Riot
Sentence - McLove
Tritanio - Zuriel
Maisha - Darkmind
DeepBlue - Incoma
Kadmillos - Kadmillos
Oro - Rujerino
Sincero - ryam
Lukas ( N pg )


QuaSoTuttiProh - Albion

Faz - Faz
Fradolcino - Jamino


Aggiungete voi di seguito pioi aggiorno io

black
18th July 2011, 07:18
Black : Bardo Druido Eld BM hib
War Skald Sham Healer BD Mid
Friar Cabby Alb

Darkmind
18th July 2011, 09:36
Facciamo un pò un censimento di questo Shard per vedere chi c'è, e chi non c'è...


DroidS - Midgard

Rjiot - Riot
Sentence - McLove
Tritanio - Zuriel
Maisha - Darkmind
DeepBlue - Incoma
Kadmillos - Kadmillos
Oro - Rujerino
Sincero - ryam
Lukas ( N pg )


QuaSoTuttiProh - Albion

Faz - Faz
Fradolcino - Jamino


Aggiungete voi di seguito pioi aggiorno io


Ryam non vedrà mai l RvR, Lukas è sparito.
In gilda per ira di attivi siamo in 5/6 dove Zuri e Kad per gli orari che hanno
possono essere contati come una sola persona.
Siam quindi: Rjiot - Maisha - Sentece - Oro - Alexx + Zuri e Kad che come detto valgono per uno.
Se Incoma logga con frequenza guadagnamo uno shammo, abbiamo cmq bisogno di zerk di cui
uno che sappia fare l MA.

Incoma
18th July 2011, 10:28
Se Incoma logga con frequenza guadagnamo uno shammo, abbiamo cmq bisogno di zerk di cui
uno che sappia fare l MA.

Stasera non ci sono, le altre sere/notti di questa settimana e della prox fino al 25 posso loggare.

Dal 26Lug al 13Ago ferie con impossibilità di log.

Tilt
18th July 2011, 12:21
Bingo - Mene

Faz
18th July 2011, 12:50
Ma + che un censimento dei player io farei un censimento delle gilde attive.

Su alb ci siamo solo noi in pratica, raramente se nn mai siamo in 8, nn abbiamo chierici nn abbiamo stregoni e stamo messi co na mano davanti e una di dietro.

Su hib nn ho idea di come son messi ma quando girano vedo che riescon a metter su un party cmq ben messo....o almeno messo meglio del nostro.

Su mid mi sa che in pratica ci siete solo voi droids che quando avrete finito da quel che ho letto starete meglio di noi:D

raizen
18th July 2011, 13:01
Ryam non vedrà mai l RvR, Lukas è sparito.
In gilda per ira di attivi siamo in 5/6 dove Zuri e Kad per gli orari che hanno
possono essere contati come una sola persona.
Siam quindi: Rjiot - Maisha - Sentece - Oro - Alexx + Zuri e Kad che come detto valgono per uno.
Se Incoma logga con frequenza guadagnamo uno shammo, abbiamo cmq bisogno di zerk di cui
uno che sappia fare l MA.
io il berz l'ho finito ieri sera pome..ma in compenso è sparita la connessione:sneer:

io cmq ho zerk druid chierico e pally vestiti

nn pronti ench animista prete teurgo healer shamano spiritmaster e forse altri pg ora nn ricordo..

Riot
18th July 2011, 13:14
Faz non voglio alimentare flame pero' devo dire una cosa...sono giorni che succede sempre... Noi anche se relliamo torniamo duemila volte anche in 3/4 vs 6/7/8 ... voi come rellate due volte di seguito sparite... Gli hibby no comment arrivano prendono keep giro di 5 minuti e quittano.

Incoma
18th July 2011, 13:15
Ma + che un censimento dei player io farei un censimento delle gilde attive.

Su alb ci siamo solo noi in pratica, raramente se nn mai siamo in 8, nn abbiamo chierici nn abbiamo stregoni e stamo messi co na mano davanti e una di dietro.

Su hib nn ho idea di come son messi ma quando girano vedo che riescon a metter su un party cmq ben messo....o almeno messo meglio del nostro.

Su mid mi sa che in pratica ci siete solo voi droids che quando avrete finito da quel che ho letto starete meglio di noi:D


Però quando vi pulliamo al keep e siete 6 vs 4-5 (pure noi senza healer ed a speed rune, a meno di non voler considerare il tipo di ieri sera un healer...) potreste anche uscire e fare roaming invece di giocare col keep al gatto col topo eh...

Vs hib in prima serata ieri sera siete spariti dopo 2 inc (cena? gente che usciva? scazzo?) e pure li non è che il party hib fosse un granchè... (champ vale hero bardo e non ricordo chi fosse il quinto, ammesso che ci fosse)

Ora capisco che girare con le pezze al culo senza le classi fondamentali specie su albion non sia il massimo del divertimento, ma visto che siam 4 gatti cerchiamo di tornare sempre, nei limiti del possibile (ad esempio 4 vs 8 come noi l'altroieri con voi party ben messo non era possiblie manco giocare, eppure per un bel po' siam sempre tornati a regalare pr...)

Per risponderti riguardo a hib se non loggo io (che non posso giocare contemporaneamente 2 reami) non c'è uno straccio di druido, e se non ci sono i due mangiarane Youkki ed Emmi manca pure il bardo (lo loggo io al posto del druido lasciando i party senza cure, peraltro con risultati inquietanti...), quindi i gruppi sono sempre raffazzonatissimi.

Incoma
18th July 2011, 13:18
Faz non voglio alimentare flame pero' devo dire una cosa...sono giorni che succede sempre... Noi anche se relliamo torniamo duemila volte anche in 3/4 vs 6/7/8 ... voi come rellate due volte di seguito sparite... Gli hibby no comment arrivano prendono keep giro di 5 minuti e quittano.

Asd ieri sera come sai prima di venire a mid ero nel miniparty hib che ha fatto 2-3 inc con i sotuttipro, poi son spariti loro e i 3 che giocavano con me son sloggati dalla disperazione dopo 15 minuti di roaming nel deserto ed aver preso il keep pur di fare 2 pr (a parte transitare sopra un rune che faceva i duellini con le ombre...)

Faz
18th July 2011, 13:30
Allora sinceramente noi siam sempre usciti a prenderle e riprenderle e lo sai bene ci siam scontrati un sacco di volte nelle sere passate...ed anche prendendole x tutta la serata abbaim staccanto sempre xchè cmq era ora di staccare e nn per non rellare.

In riferiemnto a ieri, non credo ero on line quando avete pullato gli albion al keep, xchè proprio nn me lo ricordo...e cmq se fossi stato online + del tempo di prenderlo e claimarlo il mio party dentro al keep nn ci sta.
Nella prima serata invece abbiamo staccato xchè dopo quel paio di rell siamo rimasti in 3 cleric/merce/teurgo voi eravate 6 e sinceramente nn vedevo proprio modo di potercela giocare.

Cmq credo che la situazione raffazzonata sia simile x tutti e 3 i reami.

Riot
18th July 2011, 14:04
Asd (a parte transitare sopra un rune che faceva i duellini con le ombre...)

Incoma: Riot che famo?
Riot: andiamo a segare le ombre
Incoma: segare parole grosse...
2 scout 1 infi 1 mene 2 Ranger
Riot: namo namo fidate
Incoma: ........
1°Ombra Kill
2° Ombra Kill
3° Ombra Kill
4° Ombra Kill
5ç Ombra Kill
6ç Ombra Kill

Riot: ok adesso possiamoa ndare a dormire... :P
Incoma: ... :P

Incoma
18th July 2011, 14:08
+ del tempo di prenderlo e claimarlo il mio party dentro al keep nn ci sta.

Nella prima serata invece abbiamo staccato xchè dopo quel paio di rell siamo rimasti in 3 cleric/merce/teurgo voi eravate 6 e sinceramente nn vedevo proprio modo di potercela giocare.

Cmq credo che la situazione raffazzonata sia simile x tutti e 3 i reami.

Premesso che riconosco che uscite sempre e l'ho sempre detto anche ad Hisok in send e ciò è bene, visto che è quello che tento di fare anch'io e premesso che chi è senza peccato scagli la prima pietra (nel senso che saper di giocare partendo svantaggiati e cosa che tutti me compreso cercano di evitare fisiologicamente, rimanendo al keep o andando a fare altro) ieri in 6 non ci siamo mai stati manco quando giravate in 7, eravamo Bardo Champ Hero VW e un quinto raccattato per strada ma faccio fatica veramente a ricordare se ci fosse e chi fosse, infatti mi ha sorpreso molto che non siate tornati dopo il rell anche solo in 3/4, ma capisco che senza mene o strego e dopo un brutto inc possa passare la voglia.

Al keep ieri sera invece i tuoi in 6 dopo averlo preso han piantato le tende, ma immagino fosse per il fatto che stavano senza strego, mene e cleric, quindi comprensibile se sai di avere di fronte un party "perfetto", ma non se giochi contro rune shammy thane berz 2-3L e con i template da finire e successivamente con l'aggiunta un healer puggato che fa rimpiangere il mio modo indecente di giocare il bardo...

In conclusione lo spirito comune mi pare quello giusto, pure ieri sera ci siam fatti delle gran risate in TS mentre chainrellavamo pur con onore (con chi mi irrideva dicendomi "Ao' ce stà Deep che sta ad assaggià la picca..."

PS di a quella mucca di Crack (mi pareva lui) che una volta che gli ho preso 5 metri mi può rincorrere per tutta thidranki ma non mi prenderà mai... mi son suicidato sul pka giusto perchè mi ero stufato di correre... :-D

PPS bisogna verificare malattia perchè ho l'impressione che sprint vs sprint corressimo uguale, lui con disease io no.

Incoma
18th July 2011, 14:25
Incoma: Riot che famo?
Riot: andiamo a segare le ombre
Incoma: segare parole grosse...
2 scout 1 infi 1 mene 2 Ranger
Riot: namo namo fidate
Incoma: ........
1°Ombra Kill
2° Ombra Kill
3° Ombra Kill
4° Ombra Kill
5ç Ombra Kill
6ç Ombra Kill

Riot: ok adesso possiamoa ndare a dormire... :P
Incoma: ... :P

1) non mi piace fare l'esca però...
2) se avessi saputo che le ombre erano pacco non sarei stato perplesso, ero rimasto a quelle di Lancelot che da sole si facevan 3 pg...


Cmq abbiam mandato in vacca il post semiserio di Darkmind.

yuzzolo
18th July 2011, 14:28
Premesso che riconosco che uscite sempre e l'ho sempre detto anche ad Hisok in send e ciò è bene, visto che è quello che tento di fare anch'io e premesso che chi è senza peccato scagli la prima pietra (nel senso che saper di giocare partendo svantaggiati e cosa che tutti me compreso cercano di evitare fisiologicamente, rimanendo al keep o andando a fare altro) ieri in 6 non ci siamo mai stati manco quando giravate in 7, eravamo Bardo Champ Hero VW e un quinto raccattato per strada ma faccio fatica veramente a ricordare se ci fosse e chi fosse, infatti mi ha sorpreso molto che non siate tornati dopo il rell anche solo in 3/4, ma capisco che senza mene o strego e dopo un brutto inc possa passare la voglia.

Al keep ieri sera invece i tuoi in 6 dopo averlo preso han piantato le tende, ma immagino fosse per il fatto che stavano senza strego, mene e cleric, quindi comprensibile se sai di avere di fronte un party "perfetto", ma non se giochi contro rune shammy thane berz 2-3L e con i template da finire e successivamente con l'aggiunta un healer puggato che fa rimpiangere il mio modo indecente di giocare il bardo...

In conclusione lo spirito comune mi pare quello giusto, pure ieri sera ci siam fatti delle gran risate in TS mentre chainrellavamo pur con onore (con chi mi irrideva dicendomi "Ao' ce stà Deep che sta ad assaggià la picca..."

PS di a quella mucca di Crack (mi pareva lui) che una volta che gli ho preso 5 metri mi può rincorrere per tutta thidranki ma non mi prenderà mai... mi son suicidato sul pka giusto perchè mi ero stufato di correre... :-D

PPS bisogna verificare malattia perchè ho l'impressione che sprint vs sprint corressimo uguale, lui con disease io no.

Incoma guarda non so se hai mai giocato con riddick & co ma ci son state sere che abbiam sukato duro e a lungamente continuando ad uscire sempre e cmq con lo spirito di non far morire sto server che ripeto per me è l'unico shard giocabile. Ieri non c'ero quindi non so dirti...

Poi chiaro che anche a noi capita di ragequittare o di scazzarsi... però noi di solito gilda/pug chierici o non chierici speed o non speed usciamo (ti do per certo che hisok esce pure a speed reame con alexi e megre)...

Perchè una volta tanto non esplodete il mercenario invece di rompermi le palle sempre e solo a me ?!? facendo cosi io rimango sempre rank merda e lui sale sempre di più...

Firmato LunaStorta Sorcio Pentito

Anak
18th July 2011, 14:33
Midgard (per ora)

Anaculo = Healer
Ancalagon = Bersek

Creati ieri sera, siamo 43.
Tra un paio di giorni verremo a vendere cara la pelle.

Incoma
18th July 2011, 15:47
Incoma guarda non so se hai mai giocato con riddick & co ma ci son state sere che abbiam sukato duro e a lungamente continuando ad uscire sempre e cmq con lo spirito di non far morire sto server che ripeto per me è l'unico shard giocabile. Ieri non c'ero quindi non so dirti...

Poi chiaro che anche a noi capita di ragequittare o di scazzarsi... però noi di solito gilda/pug chierici o non chierici speed o non speed usciamo (ti do per certo che hisok esce pure a speed reame con alexi e megre)...

Perchè una volta tanto non esplodete il mercenario invece di rompermi le palle sempre e solo a me ?!? facendo cosi io rimango sempre rank merda e lui sale sempre di più...

Firmato LunaStorta Sorcio Pentito

Lo so, infatti era tra le premesse. Sto server per me ha delle potenzialità e merita qualche rel che forse altrove non saremmo disposti a concedere.

Si, ho giocato spesso con il party hib con Riddhick, di solito sono il druido che i vostri tank, specie Hisok, amano alla follia, e se proprio non si trova nessuno prendo il bardo, quindi consolati, so cosa significa passare gli inc a cercar inutilmente di kitare da 2/3 tank in rage.

Putroppo io non ho nemmeno la cockatrice che stunna 27 volte in un inc per bloccare un caster/support avversario (piccola polemica gratuitissima, ma oggi va così, sarà il vento che mi rende nervoso...)


A domani, per le botte.

Faz
18th July 2011, 17:20
Uff ma mica questa sera nn ci siete che facciamo noi dopo il torneo:(

Karidi
18th July 2011, 17:30
in exp ma lentissimo :)

Incoma
18th July 2011, 17:32
Uff ma mica questa sera nn ci siete che facciamo noi dopo il torneo:(

Prendete il keep? :elfhat:

A parte le battutacce, solo io non ci sono.

Altri penso che loggheranno, dopo il torneo l'altra volta ci siam dati delle gran belle mazzate proprio di Lunedì, si vede che è la serata giusta per scaricare le tensioni della giornata...

Darkmind
18th July 2011, 17:35
se siamo un gruppo decente volentieri, di uscire per fare da rp feeder anche no :)

Shub
18th July 2011, 20:06
io ho due pg lato mid ma come per uth non pretendo, non voglio e non chiedo e a dirla tutta manco mi ricordo i nomi dei pg li ho creati il giorno prima di partire per le vacanze..uno zerk e uno shammo.

su uth ho loggato 2 ore fatto mezzo liv nella solitudine totale e poi andato...

se riesco a ricordarmi come istallare daoc portal e tutto il resto lo metto pure sul portatile e mi fo altri 2 pg su mid dominium e poi mi fo un bot su uth e fanculo altrimenti non cinquantero' MAI!

Darkmind
18th July 2011, 20:27
su Uth i bot son proibiti, ti banno il main account per tot tempo e per sempre quello del bot.

Shub
18th July 2011, 20:53
pace

yuzzolo
19th July 2011, 00:51
Effettivamente ci sono stati inc tirati ci dispiace per un paio di Add di quel teurgo che non era dei nostri...

Kadmillos
19th July 2011, 09:41
Il teurgo in effetti ha pettato il mondo ed ha abbastanza rotto il cazzo , peccato perchè era divertente.....

Faz
19th July 2011, 09:47
Beh quanto meno eravamo 8 in quell'inc!

Falcodiluce
19th July 2011, 10:47
io ho due pg lato mid ma come per uth non pretendo, non voglio e non chiedo e a dirla tutta manco mi ricordo i nomi dei pg li ho creati il giorno prima di partire per le vacanze..uno zerk e uno shammo.
su uth ho loggato 2 ore fatto mezzo liv nella solitudine totale e poi andato...
se riesco a ricordarmi come istallare daoc portal e tutto il resto lo metto pure sul portatile e mi fo altri 2 pg su mid dominium e poi mi fo un bot su uth e fanculo altrimenti non cinquantero' MAI!
io appena posso ti giuro che ti auito :angel:
sono troppo incasinato con i lavori di casa e non ho tempo nemmeno per loggare i miei...anzi spero che esistano ancora..dopo quanto li cancellano?:scratch:

Shub
19th July 2011, 15:12
non preoccuparti. come ho sempre detto so il tempo che potevo dedicargli ergo non ho mai preteso ne voluto rompere i coccolons...peccato perche' daoc e' il ruzzo che mi piace ancora una cifra e malgrado siate tutti una massa di stronzi mi diverto a giocare con voi. si potesse usa ir botte...tempo poco cinquantavo pure con i miei ritmi...ma senza...e' un enorme dito nell'ano e mi moglie e un ne vuole sapere di giocare a daocche :D

in ufficio non posso usare il wi fi altrimenti col portatile expavo da li eheheheh