Log in

View Full Version : [PS3] Welcome back question

Bakaras
18th July 2011, 12:38
ho preso una sola? non che la cosa mi faccia strappare i capelli però...
in sintesi, il programma welcome back con i giochi omaggio è coinciso con il mio trasloco, solo ieri sono riuscito finalmente a ripristinare connessioni e PS3 e mi dico " fammi scaricare i 2 giochini prima che li tolgano"
arrivo sul psn e non trovo nulla, vado a leggere le mail e leggo una in particolare dove mi dicono che il programma wb sarà up fino al 3 luglio e quindi mi dovevo sbrigare...
leggo la mail dove mi si comunica il programma welcom back e porta la data del 21 giugno, e dice 30 giorni di durata.

Suko in silenzio in un angolo o c'è una via di uscita per recuperare ?

Solfami
18th July 2011, 13:01
Ho avuto il tuo stesso problema ed un amico mi ha detto che posso sukare.
Vediamo se qualcuno se ne esce con la soluzione.

Amiag
18th July 2011, 14:50
c'era il modo di vederlo da system settings -> downloadable content o qualcosa del genere ...

sicuro qualcuno si ricordera' come si faceva

xv25
18th July 2011, 15:21
Sarà il caldo ma non ho capito bene quale è il problema
I giochi gratis erano disponibili dal 3 giugno al 5 luglio, se ne avevi attivato token e giochi ma non scaricati ovviamente ti rimangono nella download list, senno' ormai sono andati
L'unica cosa "delayabile" era l'abbonamento al PSN+ che volendo ti attivavi un giorno prima della fine e durava 30gg
Nella mail che ho io del 21 da playstation c'è scritto chiaramente * * Questa offerta termina il 3 Luglio 2011 * *

Bakaras
18th July 2011, 16:23
Sarà il caldo ma non ho capito bene quale è il problema
I giochi gratis erano disponibili dal 3 giugno al 5 luglio, se ne avevi attivato token e giochi ma non scaricati ovviamente ti rimangono nella download list, senno' ormai sono andati
L'unica cosa "delayabile" era l'abbonamento al PSN+ che volendo ti attivavi un giorno prima della fine e durava 30gg
Nella mail che ho io del 21 da playstation c'è scritto chiaramente * * Questa offerta termina il 3 Luglio 2011 * *

nessun problema, era più che altro una richiesta di conferma, thanks.

Warbarbie
18th July 2011, 16:38
nessun problema, era più che altro una richiesta di conferma, thanks.

Ho succhiato anche io bakkio, di 2 giorni pd