PDA

View Full Version : [need help] Giradischi + cuffie

Thoten
18th July 2011, 20:26
Come da titolo, vorrei qualche consiglio riguardo l'acquisto di un giradischi e di un paio di cuffie.

Caratteristiche da tenere in considerazione? Marche migliori? Siti consigliati?

Come budget diciamo che non vorrei sforare i 700€, ma se ne riesco a spendere di meno (diciamo anche 500€) prendendo comunque qualcosa di buono, schifo non mi fa, ecco.

Help me ç__ç

Brcondor
18th July 2011, 20:39
Tu cis'hai? nn puoi attaccare le cuffie al giradischi.
Ti serve in ordine un prephono e un ampli per cuffie. COn il tuo budget dovresti farcela,prendendo roba molto entry lvl.
Le marche possono essere thoresns, project, marantz, denon per il giradischi: va molto "di moda" questo http://www.project-audio.com/main.php?prod=debut costa sui 300 € e dicono sia un buon modello. COme ampli per cuffie non saprei aiutarti. Per le cuffie avevo visto delle cuffie della B&W veramente fighe da mediaworld, venivano sui 300 €. Cmq chiedi sul forum di avmagazine, ti possono aiutare piu di me

Thoten
19th July 2011, 12:18
Spetta spetta spetta, già mi sono perso ç__ç

Che tipo di uscita ha il giradischi? Ho controllato un attimo la scheda tecnica (sia quella sul sito, sia il pdf scaricabile) ma non ho ben capito...

Comunque grazie dei consigli, sto caminciando a farmi un pò l'idea di quanto andrò a spendere.