PDA

View Full Version : Tp Warrior (Dominivm)



Ryam Aelnord
19th July 2011, 01:01
Premesso che mi manca il mio merce pacco di Uth ma che agosto sarà mooolto lungo, vorrei un aiuto e un consiglio su che scegliere/fare come pg su Dominivm.

Il Rune mi piace ma sono in surplus visto che c'è Riot (assiduo) e Oro volendo.

Posso switchare sul warrior (tuttanaltraroba) poichè è già 50ato e con oggetti da sistemare.

Sempre che serva in gruppo. Ditemi voi.

Aborro lo zerk nonostante sia la forma più similare al merce.

Mi dareste un aiuto per il template? E ovviamente per le RA.

Non sono esperto di looki ma apprendo in fretta by Ts.

Grazie :D

alb

edito per la spec: 50 hammer 50 escudos!

edito di nuovo: mi son ricordato ora che c'è pure Mc con il war.... babbè se se poffà.

Shub
19th July 2011, 06:56
se ci sta un solo skald e shammo fatteli sono entrambi pg divertentissimi.

Riot
19th July 2011, 08:36
Se vuoi caster fatti Sm Dark, altrimenti War-Savage2h

Darkmind
19th July 2011, 09:11
Il War va benissimo, certo se lo facevi nordico andava meglio :sneer:
per il template chiedi a Mc.
Per il fatto che sareste due non penso sia un problema dal momento
che Lord ha anche lo skald che tra l'altro dovrebbe esser il suo main.

Kadmillos
19th July 2011, 09:21
Il War va benissimo, certo se lo facevi nordico andava meglio :sneer:
per il template chiedi a Mc.
Per il fatto che sareste due non penso sia un problema dal momento
che Lord ha anche lo skald che tra l'altro dovrebbe esser il suo main.

Esattamente, il main di Lord è lo Skald , il guerriero pacchissimo è li che ti aspetta , ho anche un po di zavagli in banca da montargli se fosse necessario. Ci vuole solo che lo giochi , ah trainagli anche i CL va....

McLove.
19th July 2011, 11:31
zerk nordico e war coboldo mi viene da piangere.

io uso lo skald ho fatto un secondo pg war in modo che le sere che c'e' thor lui logga lo skald ed io il warrior, tanto su sto server i pg si expano a due a due

Darkmind
19th July 2011, 11:41
zerk nordico e war coboldo mi viene da piangere.

io uso lo skald ho fatto un secondo pg war in modo che le sere che c'e' thor lui logga lo skald ed io il warrior, tanto su sto server i pg si expano a due a due

thor si fa lo zerk

Thork
19th July 2011, 11:43
thor si fa lo zerk

Bene ben dai cosi imparo un po da lui per fare assist :) Sperando che deffo ci sia per non farmi giocare l'healer eheh una votla tanto che mi decido a usare il tank capitano le sere in cui sono costretto a curare!

Cmq a parte tutto visto il gruppo di ieri si sono fatti bei inc.. c'e da rodarsi ma il potenziale c'e!

McLove.
19th July 2011, 11:43
thor si fa lo zerk

gu?

@alex posso loggare lo speller che devo ritoccare una cosina sul war?

Kadmillos
19th July 2011, 11:50
zerk nordico e war coboldo mi viene da piangere.

Sono bellissimi!

Shub
19th July 2011, 11:51
Chi trollo non fa il lillo non ha!

Darkmind
19th July 2011, 12:12
gu?

@alex posso loggare lo speller che devo ritoccare una cosina sul war?

abbiamo bisogno di un MA, abbiamo bisogno di zerk.
Tieni presente che Zuri spesso lavora oltre ad avere come Kad impegni familiari.
dobbiamo garantirci almeno 2 zerk fissi.

Ryam Aelnord
19th July 2011, 12:43
Ne faccio anche uno da zero di warrior, purtroppo non ho notato la classe di Droll sotto quell'armatura di ferraglia. Lo credevo dwarf.

Ditemi cosa e io lo faccio, sto tornando assiduo, trasloco della prossima settimana a parte (veneto fuck ;P) e vorrei contribuire al setup in maniera idonea.

Ryam Aelnord
19th July 2011, 12:46
abbiamo bisogno di un MA, abbiamo bisogno di zerk.
Tieni presente che Zuri spesso lavora oltre ad avere come Kad impegni familiari.
dobbiamo garantirci almeno 2 zerk fissi.

Nel caso manca Kad con lo zerk lo uso io il suo, ma vorrei stare sul tank scudato.
Forse e dico forse mi viene meno di merda che altre classi.

McLove.
19th July 2011, 12:57
Nel caso manca Kad con lo zerk lo uso io il suo, ma vorrei stare sul tank scudato.
Forse e dico forse mi viene meno di merda che altre classi.

ma guarda che un war lo scudo lo usa decisamente poco e niente, slammi switchi e vai di 2h sempre, fai molto di più se vuoi giocare difensivamente di snare back per facilitare il kite che a metterti in protezione con lo scudo e guard (eccetto i primi secondi in cui c'e' charge ma anche li e piu logico il prekite di chi e tgt di lighttank che il guard di un pg), insomma non pensare di mettere guard e stare a slammare intorno a chi proteggi e poi menare di spadina
Lo scudo lo tieni equippato spesso e volentieri il tempo di slammare poi per 1 minuto di immunita agli stun vai di 2h e snare se giochi difensivo ma quello dipende dall inc
Per questo farlo coboldo se ha senso in ottica di guard e maggior percentuale di blocco vista l'alta dex dei boldi e' cmq tagliarsi i coglioni perche perdi tutto il danno che fa un warrior ed un warrior ne fa decisamente tanto, sempre fatto tanto, con anche i bonus di toa ne fa anche di piu'
un warrior praticamente manco ci mette un punto nel tp in dex perche sostanzialmente non serve

Thor
19th July 2011, 13:00
thor si fa lo zerk

-_____________________________________________-

Thork
19th July 2011, 13:25
gu?

@alex posso loggare lo speller che devo ritoccare una cosina sul war?

Sisi tranquillo vai senza problemi.. sorry per il ritardo ma stavo facendo altro :)

Riot
19th July 2011, 13:50
-_____________________________________________-

Al massimo Savage 2h

Shub
19th July 2011, 14:14
considera poi il celerity e vedi la differenza tra un 2h war troll e un 2h war cobo

Kadmillos
19th July 2011, 14:32
Thor devo staccare adesso per tener dietro ad altro , sei 44 e qualcosa.... se non logghi domani riprendo il tutto e facciamo il 50 entro venerd' easy.

Poi imposta il template e vediamo che ti serve tra drop tripli e minchiate varie abbiamo le banche che eruttano....

Thor
19th July 2011, 14:42
Al massimo Savage 2h

è________________________________________________ ___________é

Darkmind
19th July 2011, 14:57
Thor devo staccare adesso per tener dietro ad altro , sei 44 e qualcosa.... se non logghi domani riprendo il tutto e facciamo il 50 entro venerd' easy.

Poi imposta il template e vediamo che ti serve tra drop tripli e minchiate varie abbiamo le banche che eruttano....

No, non hai capito, Thor fa lo zerk o lo zerk.
Abbiamo bisogno di un MA e per quanto Zuri sia bravo, putroppo non
può loggare a orari umani causa lavoro.

Kadmillos
19th July 2011, 15:50
Aho a me basta che mi diciate che pg devo powware ed io lo faccio (lalavatrice!!) !

Ah ovviamente thorello non ho speccato un casso , poi ci pensi tu.

Il Nando
19th July 2011, 17:27
ma i savage nn possono fare ma? nn hanno charge? o determination? nn ho tempo per studiare tutte le varie versioni di ra...

Cmq savage meglio h2h, gli stili hanno dei grow rate mostruosi.

Ryam Aelnord
19th July 2011, 19:58
Riuppo per chiedere di nuovo aiuto sul da farsi, visto i reply insulsi su che crema depilatoria gambe usa Samthorei!

McLove.
19th July 2011, 20:22
thor si fa lo zerk

direi proprio di no alex ha uno zerk non ha mai usato meleer ma impara in fretta non abbiamo cosa farci di un ma che cmq logga 2 sere a settimana e le altre sere finisce come su uth che mancando l'Ma la componente melee va ramenga a menare i tank?

al massimo qualcun altro usa un healer (ne abbiamo cmq molti eh) in modo che alex possa prendere con costanza lo zerk, logga di piu ha gia uno zerk vuole usarlo impara infretta e' una soluzione, no?

un altro discorso sulle classi poi si sta sempre andando piu nella direzione di uth, qua i pg si fanno a due a due ma non conta anzi dovrebbe aiutare ad andare nella direzione opposta

una classe deve essere scelta non sulla base di cosa piace, mi spiace fare sempre l'impopolare ma e' la cruda realta' e' un gioco di gruppo, sempre nei limiti ma nella funzionalità del party, di altre usate da altri, di abilita (manico) nell usare quella classe
servono 2 healer 1 skald ed uno shammo (sempre) 1 caster 3 meleer (qua si puo essere piu versatili specie se i caster sono "compatibili" leggasi debuff ed utility allora perdi in componente melee sui light tank e quadagni in danno ranged con 2 caster ma si deve trovare una coppia di caster in modo che si potenzino l'un l'altro)

In base a quello si scelgono le classi compatibilmente a chi le sa meglio usare, dare a me un caster significa gimparsi io non mi permetterei ne voi mi permettereste di usare un caster solo perche mi piace, faccio merda con i caster e ne sono cosciente al massimo me lo rollo e lo loggo se c'e' posto, me lo uso in solo.

di una seconda classe X perche mi piace non sappiamo cosa farcene a me piace fare metafore per fare capire quanto e' pirletta la gente che nei mmorpg stravolge la logica "e' un gioco mi devo divertireeeeeh": cambiamo contesto da daoc e parliamo di calcetto e' un gioco? certamente. Se c'e' gia un portiere l'amico che vuole giocare in porta impara a giocare a terzino e magari se manca il portiere gioca in porta: a calcetto con 2 portieri in squadra non si gioca ergo perche lo si dovrebbe fare in daoc che e' un gioco di squadra esattamente identico?

cioe e' assurdo che thor che ha cmq manico in daoc si faccia un pg pseudomonotasto, le soluzioni sono altre.

io ho lo skald e thor pure io gioco di piu di thor non mi costa niente (anzi sono stati fatti esattamente per questo) quando c'e' lui loggare il war gia cappato lo shammo gia cappato o lo zerk che ho di lvl 43 (lol 2 ore di play) con gia quasi tutto il gear per fare il tp. ma costringere thor a fare lo zerk perche altri si sono rollati il cazzo che vogliono, perdoni mi sembra una stronzata?

ti piace (generico) la classe x perfetto te la fai come secondo pg e quando c'e' carenza/di quella che ti piace sei il primo a loggarla.

in alternativa ripetiamo tutti gli errori fatti su uth e sinceramente dovesse finire cosi fatemelo sapere per tempo me ne torno al mare (non che sia tornato a casa per giocare a daoc ma basta saperlo e se ne riparla a settembre)

Ryam Aelnord
19th July 2011, 20:28
Hai ragione Mc,
Infatti cercavo l'aiuto di tutti per sapermi come orientare.
Il rune lo porto a completamento poiché il tp è quasi fatto (mancano i 2 tock e la veste di tusca) ma vorrei essere utile senza prendermi responsabilità di pg fulcro (es. Shamano/healer).

Ho visto carenza di warrior e volevo sapere se è utile farlo nel group, se mi dite no faccio zerk.

Son qua

Darkmind
19th July 2011, 20:39
Mc senza melee dps non vai da nessuna parte ... ora come ora abbiamo solo Alexx con lo zerk
Zuri e Kad hanno orari tutt'altro che compatibili, per quanto il secondo ultimamente logghi abbastanza spesso.
IMHO serve un altro zerk fisso e magari con anche un po di mestiere che possa dare tempo agli altri di impratichirsi.
Di skald ci sei tu che sei costante, di caster abbiamo rjiot e oro, come shammo siam coperti con Incoma e Helper,
a healer ne abbiam 2+1, quello che macano imho son gli zerk.

McLove.
19th July 2011, 20:51
Mc senza melee dps non vai da nessuna parte ... ora come ora abbiamo solo Alexx con lo zerk
Zuri e Kad hanno orari tutt'altro che compatibili, per quanto il secondo ultimamente logghi abbastanza spesso.
IMHO serve un altro zerk fisso e magari con anche un po di mestiere che possa dare tempo agli altri di impratichirsi.
Di skald ci sei tu che sei costante, di caster abbiamo rjiot e oro, come shammo siam coperti con Incoma e Helper,
a healer ne abbiam 2+1, quello che macano imho son gli zerk.


eh ma siamo partiti con milemila zerk, se manco io non avete speed 5 ed sos ed i rupt singoli?
riot e oro hanno lo stesso medesimo pg e una stronzata ad esempio ha molto piu senso se devi avere due caster averli compatibili o avere un caster ed uno zerk visto che manca lo zerk non ha alcun senso rinunciare ad un secondo skald ed avere 314 healer e due rune, che volendo puoi anche giocare senza a differenza dello skald, mentre con un solo zerk di fatto non giochi.

e questo che intendo ed e' esattamente per questo che dico stiamo cappellando esattamente come uth.

Ryam Aelnord
19th July 2011, 22:40
Vabbe attendo luci sulla situazione.

Ditemi vobis ma caxxo ditemelo ke fare :P

Suggerisco solo che sarebbe forse meno utile per me rifarmi un altro zerk xke, avendo Kad orari e periodi di gioco diversi dal solito, potrei usare il suo.

Il Nando
19th July 2011, 22:53
Babbè almeno qua si riesce a tirare su un pg da rvr in poco. Io mo finisco il savage, se però non va bene in treno assist ditelo che mi fo uno zerk, babbè che loggo poco ma a maggior ragione quelle poche volte che spunto magari avere un pg utile.

Altrimenti nei ritagli di tempo (leggasi pomeriggi di cazzeggio in ufficio) mi fo uno skald che mi piace e so come si gioca.

Kadmillos
20th July 2011, 10:23
Vabbe attendo luci sulla situazione.

Ditemi vobis ma caxxo ditemelo ke fare :P

Suggerisco solo che sarebbe forse meno utile per me rifarmi un altro zerk xke, avendo Kad orari e periodi di gioco diversi dal solito, potrei usare il suo.

Esatto!

Noi due è inutile che ci facciamo 2 pg "identici" almeno ne rankiamo uno e via....

Darkmind
20th July 2011, 10:29
Babbè almeno qua si riesce a tirare su un pg da rvr in poco. Io mo finisco il savage, se però non va bene in treno assist ditelo che mi fo uno zerk, babbè che loggo poco ma a maggior ragione quelle poche volte che spunto magari avere un pg utile.

Altrimenti nei ritagli di tempo (leggasi pomeriggi di cazzeggio in ufficio) mi fo uno skald che mi piace e so come si gioca.

atm zerk/melee dps e skadl son i pg di cui necessitiamo maggiormente
se hai poco tempo e orari molto labili, ti consiglio di rimanere sul savage che ormai è cappato
anche se perdendo charge perdi parecchio, inoltre, correggetemi se sbaglio, non dovresti avere manco stoicism
quindi almeno per i primi rank, soffriresti moltissimo i cc.
La scelta piu performante rimane quindi uno zerk, però visto che ormai sei a buon punto tanto vale provare, almeno
non hai buttato via del tutto il tempo.

Thork
20th July 2011, 10:38
atm zerk/melee dps e skadl son i pg di cui necessitiamo maggiormente
se hai poco tempo e orari molto labili, ti consiglio di rimanere sul savage che ormai è cappato
anche se perdendo charge perdi parecchio, inoltre, correggetemi se sbaglio, non dovresti avere manco stoicism
quindi almeno per i primi rank, soffriresti moltissimo i cc.
La scelta piu performante rimane quindi uno zerk, però visto che ormai sei a buon punto tanto vale provare, almeno
non hai buttato via del tutto il tempo.

Ho controllato sia sul charplan che su DAoC Realm Ability Calculator ma danno opinioni contrastanti:

sul primo il selvaggio ha sia charge che stoicismo mentre sul secondo ha solo stoicism.

Non so s alla patch odierna (1.95) abbiamo cambiato qualcosa ma comunque va controllato in game x sicurezza.

Il Nando
20th July 2011, 20:44
stoicism già lo ho, al primo train guardo anche le ra.

EDIT:

Non ha charge, cazzo di budda pensavo di si, mi sa che rollo uno zerk, tanto nel tempo che fo 44-50 col savage porto lo zerk a 40 almeno.

Ryam Aelnord
25th July 2011, 12:31
E' la prima volta che mi approccio al self-tp percui ho bisogno di consigli, specie da Mc/Alex.
Purtroppo non riesco a cappare le resist: energy, body e matter (meno importante).
Ma soprattutto non riesco a cappare shield, cosa fondamentale per me.

Qualcuno mi può dare delle dritte?
Sono certo mancano pezzi di armor craft che possono aiutarmi.


Uso la 1.40 di Loki percui ho dovuto aggiungere alla lista la chest di Tusca prendendola su allakhazam. Spero di non aver inserito dati erronei.

Grazie in anticipo.

COPIA/INCOLLA:


LOKI Build Report
Default Configuration:
Build Utility: 1025.6
Useable Utility: 635.6
TOA Utility: 281.0

Statistics
STR:149/101 CON:98/86 DEX:0/80
QUI:73/85 INT:0/75 PIE:0/75
CHA:0/75 EMP:0/75
Hits:393/400
Power:0/25
AF:30/50

Resistances
Body: 19
Cold: 59
Heat: 40
Energy: 19+5
Matter: 25
Spirit: 34
Crush: 28+5
Slash: 34
Thrust: 24

Skills
Axe: 21
Hammer: 21
Sword: 21
Shield: 5
Staff: 21

Bonuses
Style Damage: 6
Melee Damage: 8
Melee Combat Speed: 3
Fatigue: 6

Two-Handed Configuration:
Build Utility: 971.6
Useable Utility: 605.6
TOA Utility: 241.0

Statistics
STR:149/101 CON:98/86 DEX:0/75
QUI:43/75 INT:0/75 PIE:0/75
CHA:0/75 EMP:0/75
Hits:393/400
Power:0/25
AF:30/50

Resistances
Body: 20
Cold: 59
Heat: 40
Energy: 19+5
Matter: 25
Spirit: 34
Crush: 27+5
Slash: 33
Thrust: 23

Skills
Axe: 20
Hammer: 20
Sword: 20
Staff: 20

Bonuses
Style Damage: 6
Melee Damage: 4
Melee Combat Speed: 3
Fatigue: 11

Chest (Tuscarian Bloodforged Hauberk):
Imbue: 36.0
25 Constitution
25 Quickness
2% Crush
2% Slash
2% Thrust
4 ALL melee weapon skills
4 Melee Damage
40 Hits Cap Increase
6 Constitution Cap Increase
4 Style Damage
Utility: 65.3
TOA Utility: 62.0

Arms (Dragonslayer Starkakedja Armguards):
Imbue: 32.0
22 Strength
5% Cold
5% Heat
5% Spirit
40 Hits
5 Strength Cap Increase
1 Melee Combat Speed
Utility: 54.7
TOA Utility: 15.0

Head (Dragonslayer Starkakedja Full Helm):
Imbue: 35.0
22 Strength
6% Body
6% Energy
6% Matter
40 Hits
5 AF
40 Hits Cap Increase
Utility: 60.7
TOA Utility: 15.0

Legs (Dragonslayer Starkakedja Chausses):
Imbue: 32.0
22 Constitution
5% Cold
5% Heat
5% Spirit
40 Hits
5 Constitution Cap Increase
1 Melee Combat Speed
Utility: 54.7
TOA Utility: 15.0

Hands (Dragonslayer Starkakedja Gauntlets):
Imbue: 28.0
3 ALL melee weapon skills
5% Cold
5% Heat
5% Spirit
45 Hits
10 AF
45 Hits Cap Increase
Utility: 56.3
TOA Utility: 21.3

Feet (Dragonslayer Starkakedja Boots):
Imbue: 33.0
18 Strength
18 Constitution
6% Crush
6% Thrust
6% Slash
6 Fatigue
Utility: 60.0
TOA Utility: 12.0

Right Hand (Frigid Soul Crusher):
Imbue: 22.0
15 Strength
15 Quickness
3 ALL melee weapon skills
1% Cold
1% Crush
1% Thrust
1% Slash
4 Melee Damage
10 Strength Cap Increase
10 Quickness Cap Increase
Utility: 43.0
TOA Utility: 60.0

Left Hand (Bewitched Draconic Shield):
Imbue: 36.5
15 Strength
15 Quickness
5 Shield
3 ALL melee weapon skills
1% Crush
1% Thrust
1% Slash
5 Strength Cap Increase
5 Dexterity Cap Increase
10 AF
Utility: 66.0
TOA Utility: 30.0

Two-Handed (Dragonstorm):
Imbue: 32.5
30 Strength
5 ALL melee weapon skills
1% Body
1% Cold
1% Crush
1% Thrust
1% Slash
10 Strength Cap Increase
10 AF
5 Fatigue
Utility: 55.0
TOA Utility: 40.0

Neck (Luminescent Diamond Necklace):
Imbue: 46.5
12 Constitution
6% Cold
6% Heat
6% Matter
6% Crush
6% Thrust
6% Slash
30 Hits
35 Hits Cap Increase
12 Acuity
Utility: 95.5
TOA Utility: 8.8

Cloak (Jade Moonshone Cloak):
Imbue: 30.0
6 Constitution
12% Cold
4% Crush
4% Slash
Utility: 44.0
TOA Utility: 0.0

Jewel (Bloodbound Book):
Imbue: 42.0
6% Body
6% Cold
6% Heat
6% Matter
6% Spirit
40 Hits
3 Acuity Cap Increase
45 Hits Cap Increase
18 Acuity
Utility: 82.0
TOA Utility: 17.3

Belt (Soulbinder's Belt):
Imbue: 46.0
7% Body
7% Cold
7% Heat
7% Energy
7% Matter
7% Spirit
35 Hits
40 Hits Cap Increase
Utility: 92.8
TOA Utility: 10.0

Left Ring (Tick):
Imbue: 36.0
18 Strength
18 Quickness
4 ALL melee weapon skills
4% Crush
4% Thrust
4% Slash
1 Melee Combat Speed
Utility: 68.0
TOA Utility: 5.0

Right Ring (Tentacle Ring):
Imbue: 35.0
21 Strength
4% Crush
4% Slash
4% Thrust
35 Hits
4 ALL melee weapon skills
5 AF
35 Hits Cap Increase
2 Style Damage
5 Strength Cap Increase
Utility: 66.8
TOA Utility: 33.8

Left Wrist (Villianous Darkspire Mighty Bracer):
Imbue: 27.5
18 Strength
6% Cold
6% Slash
44 Hits
6 Strength Cap Increase
32 Hits Cap Increase
Utility: 47.0
TOA Utility: 20.0

Right Wrist (Agramon's Demon Soul Crafted Bracer):
Imbue: 36.0
15 Constitution
6% Cold
6% Heat
6% Energy
6% Spirit
44 Hits
44 Hits Cap Increase
Utility: 69.0
TOA Utility: 11.0

Thork
25th July 2011, 14:20
Cut

La spiegazione è presto fatta: non puoi, almeno io non l'ho mai provato a fare, cappare tutto quanto con tutti pezzi droppati (vedi armatura del dragon ed epica).

Almeno 2/3 pezzi craftati li devi avere senno proprio i punti critici tipo le res o i punti skill non li cappi affatto.

Devi semplicemente fare un mix dell'armor epica/drago + pezzi craftati dove sei tu a mettere i valori dentro cercando di cappare le cose che ti rimangono indietro!

Ryam Aelnord
25th July 2011, 14:22
La spiegazione è presto fatta: non puoi, almeno io non l'ho mai provato a fare, cappare tutto quanto con tutti pezzi droppati (vedi armatura del dragon ed epica).

Almeno 2/3 pezzi craftati li devi avere senno proprio i punti critici tipo le res o i punti skill non li cappi affatto.

Devi semplicemente fare un mix dell'armor epica/drago + pezzi craftati dove sei tu a mettere i valori dentro cercando di cappare le cose che ti rimangono indietro!

Ok,
ci ero +0- arrivato.

I pezzi craft dell'armor, se spellati, posson aumentare shield pure?

Thork
25th July 2011, 15:50
Ok,
ci ero +0- arrivato.

I pezzi craft dell'armor, se spellati, posson aumentare shield pure?

Ovviamente.. tutti i punti skill possono essere aumentati con un oggetto craftato. Semplicemente quando lo fai scegli tu cosa mettere dentro e nelle scelte ci sn pure le gemme skill cosi metti tutto quello che ti pare

McLove.
25th July 2011, 16:02
cappare shield non 'e cosa fondamentale per un warrior a meno che non vuoi fare pve per questo un boldo non e' la scelta piu accurata (20 punti str e 20 punti cost in meno di partenza da un nordico per esempio 50 punti str in meno di partenza da un troll, guadagni in agi ma per swingare piu veloce c'e' anche melee speed come bonus quindi con altre razze recuperi quello che perdi in velocita di swing, con il boldo no)

il cap del to hit dello slam su un tgt lvl 50 si ottiene a 51 scudo (composito cioe dato da punti skill+ bonus item+ bonus realmrank).
Se hai speccato 50 scudo il + 5 dello scudo grande del drago ti basta ed avanza, se hai speccato 42 scudo ti basta avere 51 composito (42+ 5 dello scudo grande che hai quando equippi + un item o spell con 3 scudo. 1 punto lo prendi gia al 2L0 totale 42+5+3+1= 51)

scudo grande perche essendoci qua overcp agi e melee speed usare uno scudo piccolo ergo piu veloce non ha alcun senso, era una cosa pretoa.

come ti ripeto il warrior e un pg che mena ed usa lo scudo solo per stunnare 9 sec di slam, dex non serve ad un cazzo cosi come avere blocco alto. (servisse blocco avrebbe senso avere punti in scudo oltre il 51 composito dove ogni altro punto in piu di scudo da una maggiore percentuale di blocco)
le stats che devi cappare sono cost 75+26 overcap, str 75+26 overcap, agi 75 +26 overcap, 200 hp + 200 hp overcap
tutte le resist tranne matter a 26 + quanto hai in bonus raziale. + 11 ad arma.
usi una 2h e' importantissimo poi cappare o andare molto vicino a cappare melee speed poi melee damage infine style damage.
metti i drop che piu ti aiutano a fare questo piu 2/3 pezzi che spelli per cappare quello che non riesci come stats skill o resistenze.

Ryam Aelnord
25th July 2011, 18:20
.

Ryam Aelnord
26th July 2011, 02:39
grazie al mitico Alex l'ho finito.

Mi manca solo :

1 villanous darkspire mercurial jewel
1 villanous darkspire mercurial bracer

'azie

Thork
26th July 2011, 09:29
grazie al mitico Alex l'ho finito.

Mi manca solo :

1 villanous darkspire mercurial jewel
1 villanous darkspire mercurial bracer

'azie

PS: nel Tp che ti ho fatto potrai notare che nn ci sn scudo e main hand perche cmq puoi mettere quel che vuoi al momento.

Mi interessava farti cappare stats skill e piu possibile i bonus TOA nella spec 2h dopo che stunni di scudo, cosi puoi decidere che mettere nella spec scudo/martello dato che hai lo spell fatto a posta x cappare gia in 2h.

Ryam Aelnord
26th July 2011, 10:31
PS: nel Tp che ti ho fatto potrai notare che nn ci sn scudo e main hand perche cmq puoi mettere quel che vuoi al momento.

Mi interessava farti cappare stats skill e piu possibile i bonus TOA nella spec 2h dopo che stunni di scudo, cosi puoi decidere che mettere nella spec scudo/martello dato che hai lo spell fatto a posta x cappare gia in 2h.

Yep,
ho visto.

Sull'onda del successo stavo provando a farmi da solo quello del Rune :)
Bello Loki.

Grazie Alex!

Ryam Aelnord
1st August 2011, 15:14
grazie al mitico Alex l'ho finito.

Mi manca solo :

1 villanous darkspire mercurial jewel
1 villanous darkspire mercurial bracer

'azie

UP daje