PDA

View Full Version : Tp Warrior (Dominivm)



Ryam Aelnord
19th July 2011, 01:01
Premesso che mi manca il mio merce pacco di Uth ma che agosto sarà mooolto lungo, vorrei un aiuto e un consiglio su che scegliere/fare come pg su Dominivm.

Il Rune mi piace ma sono in surplus visto che c'è Riot (assiduo) e Oro volendo.

Posso switchare sul warrior (tuttanaltraroba) poichè è già 50ato e con oggetti da sistemare.

Sempre che serva in gruppo. Ditemi voi.

Aborro lo zerk nonostante sia la forma più similare al merce.

Mi dareste un aiuto per il template? E ovviamente per le RA.

Non sono esperto di looki ma apprendo in fretta by Ts.

Grazie :D

alb

edito per la spec: 50 hammer 50 escudos!

edito di nuovo: mi son ricordato ora che c'è pure Mc con il war.... babbè se se poffà.

Shub
19th July 2011, 06:56
se ci sta un solo skald e shammo fatteli sono entrambi pg divertentissimi.

Riot
19th July 2011, 08:36
Se vuoi caster fatti Sm Dark, altrimenti War-Savage2h

Darkmind
19th July 2011, 09:11
Il War va benissimo, certo se lo facevi nordico andava meglio :sneer:
per il template chiedi a Mc.
Per il fatto che sareste due non penso sia un problema dal momento
che Lord ha anche lo skald che tra l'altro dovrebbe esser il suo main.

Kadmillos
19th July 2011, 09:21
Il War va benissimo, certo se lo facevi nordico andava meglio :sneer:
per il template chiedi a Mc.
Per il fatto che sareste due non penso sia un problema dal momento
che Lord ha anche lo skald che tra l'altro dovrebbe esser il suo main.

Esattamente, il main di Lord è lo Skald , il guerriero pacchissimo è li che ti aspetta , ho anche un po di zavagli in banca da montargli se fosse necessario. Ci vuole solo che lo giochi , ah trainagli anche i CL va....

McLove.
19th July 2011, 11:31
zerk nordico e war coboldo mi viene da piangere.

io uso lo skald ho fatto un secondo pg war in modo che le sere che c'e' thor lui logga lo skald ed io il warrior, tanto su sto server i pg si expano a due a due

Darkmind