PDA

View Full Version : 19/7



McLove.
19th July 2011, 02:15
sono nuovamente a casa domani sera non penso di uscire dopo 4 gg al mare aria condizionata ftw quindi ci sono per ogni cosa si faccia
Inoltre in questo stesso post faccio una richiesta di aiuto devo farmare aerus per finire il tp dello skald mi servono 5 item di darkspire li elenco magari qualcuno l'avete in saccoccia preso da tutte le volte che abbiamo fatto i primi mobs

jewel tempered (cost cap)
neck mercurial (qui cap)
cloak tempered (cost cap)
belt tempered (cost cap)
ringed tunic

mi sevirebbero 2 healer (intesi come gente che spamma qualche cura anche se sono sham bot) ed altri 2 che menano melee (il 90% del danno e dato dall add damage a quei mo) Io vengo col war e lo shammo per buff e spammare qualche curetta

il repop e di pochi minuti individuati quelli che droppano sta roba e trovato quello che droppa i corpetti (faz sai chi minchia e'/dove e'?) rifarli fino a che non lo cagano e' molto veloce se non si droida e' roba di un oretta al massimo.

Sucate aoe.

Riot
19th July 2011, 08:34
1- Suka
2- Suka
3- Suka
Detto questo, anche ad altri servono drop Aerus, quindi si fa tranquillamente, ieri evento storico 8 pg giocanti di Gilda. Per il resto devi sukare!!!

Thork
19th July 2011, 08:40
Mi accodo perchè servono anche a me 3 oggettini per fiire il TP dello Zerk, 1 dovrebbe essere dei primi Named mentre si scende, anello cost,( Tempered Ring) poi mi serve la cintura cost e collana quick (Tempered Belt e Merurial Beads).

Posso venire tranquillamente con healer e zerk cosi abbiamo tank + celerity.

L'importante che ci sia add damage senno nn li finiamo piu poi se fossimo anche in 3/4 tank si fa decisamente veloce poi li si farma cosi portiamo via il tutto per tutti e siamo a posto!

Darkmind
19th July 2011, 09:07
stasera ci sono, va bene Aerus ma farei anche un po di RvR

Defender
19th July 2011, 09:24
Io questa sera sono fuori a cena ma non dovrei rientrare troppo tardi, diciamo che per le 23 dovrei loggare. Se serve una mano volentieri.

Domani non ci sarò, Giovedì invece sono disponiBBoli.

So che non sono stato molto presente ultimamente ma la RL ha richiesto il suo pesante tributo, cmq non sono di certo uno che sparisce nel nulla abbiate fede ^^;

Kadmillos
19th July 2011, 09:25
Non sono sicuro di esserci stasera , se vengo porto sicuro lo zerk.

Faz
19th July 2011, 09:35
Uff la sera fate rvr che ce lasciate da soli!!!!! sig sniff!!!!!
Mc...non ho idea di chi droppi cosa personalmente 0 pve x info del genere sendate in game hisok.

zuriel
19th July 2011, 09:49
Bravi Bravi .......Riguardo a stasera mi tocca portare la signora a spasso:angel: ma diciamo che prima delle 24 dovrei esserci:sneer:

Thor
19th July 2011, 10:56
io ce sono...powwatemi che devo 50are e fare tutto il tp!!!! è____é

Kadmillos
19th July 2011, 11:07
Se mi mandi Act ti powwo oggi dall'ufficio (salvo sfighe).

Riot
19th July 2011, 11:16
Bravi Bravi .......Riguardo a stasera mi tocca portare la signora a spasso:angel: ma diciamo che prima delle 24 dovrei esserci:sneer:

Ragazzi FERMI TUTTI... dopo 10 anni di DAOC... ZURIEL ha scritto sul FORUM DI WAYNE2K1 ..... :banana::banana::banana:

Thor
19th July 2011, 11:17
Se mi mandi Act ti powwo oggi dall'ufficio (salvo sfighe).

ti mando pm ora

Riot
19th July 2011, 11:17
io ce sono...powwatemi che devo 50are e fare tutto il tp!!!! è____é


Tho....è ripoppato THOR!!! Che fine Avevi fatto.... eri in battuta di pesca con Sampei a caccia di Marlin Blue??? :D

Caxxo ora abbiamo un problema siamo più di un FULL GROUP!!! ahahahahahha

Malin
19th July 2011, 11:18
Ad aerus , credo che gli oggetti di ds si possono tradare da un reame all'altro e possono essere equippati indipendentemente dal reame.
Se serve io ho diversi item ds con cap forza,anche se quel cap si cappa facilmente se qualcuno ne avesse bisogno mi puo' sendare da aerus su hisok.

Darkmind
19th July 2011, 11:25
io ce sono...powwatemi che devo 50are e fare tutto il tp!!!! è____é

tu fai uno zerk.

Kadmillos
19th July 2011, 11:41
Gruppo perfetto :

2 healer
1 skald
4 zerk
1 shaman

ghghghghghghghghghghghghghghgh

Thork
19th July 2011, 11:48
Ad aerus , credo che gli oggetti di ds si possono tradare da un reame all'altro e possono essere equippati indipendentemente dal reame.
Se serve io ho diversi item ds con cap forza,anche se quel cap si cappa facilmente se qualcuno ne avesse bisogno mi puo' sendare da aerus su hisok.

Ho testato per il passaggio di oggettistica tra pg di reame diverso e funziona TUTTO a parte le armor.

Gioielleria varia nn ha problemi, per il resto un item (es le braccia) droppate da un gruppo mid non si riescono a equippare su un pg albion.

C'e da provare a fare un gruppo misto e vedere se, quando droppa un pezzo di armatura la possibilità di equippare l'oggetto è random e lo fa mettere a solo 1 dei 2 reami oppure entrambi ma penso sia piu probabile che a caso lo faccia indossare a un pg di albion/midgard e nn all'altro.

Shub
19th July 2011, 11:54
Matzugoroooooo!!!!

nycolas
19th July 2011, 11:57
Ho testato per il passaggio di oggettistica tra pg di reame diverso e funziona TUTTO a parte le armor.

Gioielleria varia nn ha problemi, per il resto un item (es le braccia) droppate da un gruppo mid non si riescono a equippare su un pg albion.

C'e da provare a fare un gruppo misto e vedere se, quando droppa un pezzo di armatura la possibilità di equippare l'oggetto è random e lo fa mettere a solo 1 dei 2 reami oppure entrambi ma penso sia piu probabile che a caso lo faccia indossare a un pg di albion/midgard e nn all'altro.

tutti gli oggetti droppabili ad aerus dovrebbero essere "all realms" per cui se qualche oggetto te lo fa traddare ma non equippare, è quasi sicuramente un bug che vi chiedo di segnalare.

Thork
19th July 2011, 12:03
tutti gli oggetti droppabili ad aerus dovrebbero essere "all realms" per cui se qualche oggetto te lo fa traddare ma non equippare, è quasi sicuramente un bug che vi chiedo di segnalare.


Ok questo non lo ricordavo, allora controllo magari con altri oggetti se cio è possibile!

Magari ho provato a equippare un oggetto con statistiche specifiche per un determinato pg ( può darsi che avessero per dire bonus su left axe non ricordo) e non mi funzionava.

Cmq va bene appena posso provo in tal caso segnalo!

Riot
19th July 2011, 12:15
tutti gli oggetti droppabili ad aerus dovrebbero essere "all realms" per cui se qualche oggetto te lo fa traddare ma non equippare, è quasi sicuramente un bug che vi chiedo di segnalare.


Nycolas ti assicuro che è un bug, perchè abbiamo gia provato a scambiare drop tra zerk/rm/friar/ e non si possono indossare.

Inoltre ti voglio riportare altri due bug:

1- a Thidranki dove sono i boss ci sono dei ragni bianchi intarghettabili, loro ti aggrano ma non si possono menare in nessuna maniera

2- Sempre a Thidranki, mi capita spesso vicino alle mura del keep, anche se visibili e a distanza di cast, con il RUNEMASTER, VISIVAMENTE faccio i dd, il mana non cala e i miei target non ricevono danno, ieri io vs 2 albs (menestrello/friar) gli sono dovuto andare veramente in bocca per potergli castare, e per in bocca intendo quasi a distanza di stile con arma. Bug grave... questa sera sono online se vuoi ti faccio vedere.

McLove.
19th July 2011, 12:18
aggiungo thid alcuni dei tomte uscendo dal tp mid sulla sx se li pulli vengono ti danno un colpo e tornano allo spot poi ritornano ti danno un colpo e tornano allo spot, rinse and repeat

edit dimenticavo atm non si puo quittare dal gioco.

Faz
19th July 2011, 12:20
Ragazzi c'è un forum del server ufficiale dove si segnalano i bug, iscirvetevi e segnalateli li per cortesia.

McLove.
19th July 2011, 12:24
Ragazzi c'è un forum del server ufficiale dove si segnalano i bug, iscirvetevi e segnalateli li per cortesia.

ho mail gmail per forum ed altra roba e non mi fa iscrivere come da faq ho pure provato una volta ad usare la mia mail che contiene il mio nome e cognome, mail del mio provider ma che uso solo per lavoro e mi ha dato failed, ma non ti nascondo che usare quella mail per la registrazione di un forum non mi va proprio di usarla, li riporto qua o direttamente in game tramite appeal cosi come ho riportato che non funzionavano i teleport a thid non appena messo thid.

al massimo li segnalo a qualcuno che ha account sul forum (ad esempio dark tramite l'account di kad) come ho fatto per il ring of tentacle che si poteva mettere nello slot bracciale al posto che in quello del ring, contestualmente ad un /gmcall prontamente fixato poi il giorno dopo.

insomma io i bug li riporto come posso ma non ho voglia di usare la mia mail di lavoro/mio provider per registrarmi ad un forum di uno shard di daoc, mi spiace.

Faz
19th July 2011, 12:49
Mc....figurati x me fa come ti pare...io lo dicevo x nicolas che deve fare doppio lavoro...leggere qui...leggere li...vedere se il bug è stato o meno già riportato....x il resto farsi un account di posta hotmail...libero...tiscali...ci vorà si e no 1 minuto.....susuusususu nn siate pigri!!!

Ryam Aelnord
19th July 2011, 13:01
Io ci sono da domani sera verso le 22:30.

yuzzolo
19th July 2011, 13:17
Se la frontiera è vuota posso aiutarvi con il Cabby... + bot

Tilt
19th July 2011, 13:55
Aiuti i nemici :hidenod:

yuzzolo
19th July 2011, 14:07
Bingo mi metto una mano sulla coscienza se no poi dicono che gli entra il mio mezz perchè non hanno body cappato...

Darkmind
19th July 2011, 14:47
infatti il mezz dello strego è energy, il danno è body

Anak
19th July 2011, 14:48
Infatti l'entrata di 1 spell dipende dalla resistenza al tipo di danno della spell.. :confused:

:point:

Faz
19th July 2011, 14:50
Mazza siete forti a legge il character build...ma forse è meglio che vi concentriate di + su altro.

yuzzolo
19th July 2011, 14:51
infatti il mezz dello strego è energy, il danno è body

So proprio pacco c'hai ragione...

Darkmind
19th July 2011, 14:54
Mazza siete forti a legge il character build...ma forse è meglio che vi concentriate di + su altro.

guarda che se si dicono cavolate puoi dire quello che vuoi, cavolate rimangono.
Tra l'altro la persona in questione è tutto fuorchè una che prende le cose sul personale
o incapce di ammettere, come ha fatto, di aver detto una castronata, succede.

Darkmind
19th July 2011, 14:58
guarda che se si dicono cavolate puoi dire quello che vuoi, cavolate rimangono.
Tra l'altro la persona in questione è tutto fuorchè una che prende le cose sul personale
o incapce di ammettere, come ha fatto, di aver detto una castronata, succede.
Torno a concentrarmi su "altro" :nod:

yuzzolo
19th July 2011, 14:58
Infatti l'entrata di 1 spell dipende dalla resistenza al tipo di danno della spell.. :confused:

:point:

Certo che mi offro di aiutarvi con il cabby a dropparvi i drop che vi mancano per il TP dico una cazzata con uno della gilda e rispondete subito da supermegaproh di daoc sfottendomi... siete proprio carini

Faz
19th July 2011, 15:01
Torno a concentrarmi su "altro" :nod:

Brava :D

Così magari la prossima volta ce mandi un tank ad interromperci dietro la porticina invece di esporti e far morire tutto il tuo party.

Riot
19th July 2011, 15:04
Ma che e' tutto questo buonismo... Loggate cazzo e meniamoci.... 1 ora prima di tornare a lavoro...

yuzzolo
19th July 2011, 15:06
Ma che e' tutto questo buonismo... Loggate cazzo e meniamoci.... 1 ora prima di tornare a lavoro...

Te togli dalla barra il negavista che me rompe veramente le palle... io sono a lavoro.

Faz
19th July 2011, 15:06
EEEEEEEEEEEEEEEEEE Magari Riot.........è che sto in ufficio prima di questa sera niente botte:( ma se te fai un giro facile che becchi Hisok!!!

Darkmind
19th July 2011, 15:06
Brava :D

Così magari la prossima volta ce mandi un tank ad interromperci dietro la porticina invece di esporti e far morire tutto il tuo party.

li volevo far il proh e invece ho fatto la merda :sneer:
pensavo nn ci fosse nessuno e invece ho trovato sia te che Megresh,
come ho detto succede a tutti fare delle cavolate.
BTW se cerchi di lanciar frecciatine per ottenere un pseudo-flame di bassa lega cadi parecchio male.

Faz
19th July 2011, 15:08
Guarda caro che Lunastorta si offre a darvi una mano e voi lo perculate so io che cerco il flame???? BLAHHHHHHHHHHH

Darkmind
19th July 2011, 15:11
cioè uno perchè mi da una mano, btw grazie, non gli si può dire che ha detto na cavolata?
e far notare a uno che ha sbagliato è cercare il flame?
ok, buono a sapersi.
Ora entro in visita, quindi al massimo risponderò più tardi.

yuzzolo
19th July 2011, 15:18
cioè uno perchè mi da una mano, btw grazie, non gli si può dire che ha detto na cavolata?
e far notare a uno che ha sbagliato è cercare il flame?
ok, buono a sapersi.
Ora entro in visita, quindi al massimo risponderò più tardi.

Dark prima rispondi te e c'è modo e modo ma ti conosco e so che a volte usi i toni da maestrina... infatti ti rispondo che ho detto una cazzata appresso a te risponde pure anak... se permetti visto che stavo scherzando con Bingo che mi aveva detto "Aiuti i nemici" ... cmq np io di teoria de daoc non so una ceppa gioco con due tasti quick e mezz aoe quindi non pretendete discorsi filosofici su complicate formule di calcolo ...

Faz
19th July 2011, 15:23
Tanto mo ce bannano x bug abuser tranquilli

Jerus
19th July 2011, 17:49
Io visti quanti siete e visto che finalkente ho riavuto il pc stasera loggo uth magari faccio il 48 alla strega :D ^_^ cmq in ts vi ascolto magari riesco pure a parlare stasera :D

Incoma
19th July 2011, 19:16
Io ci sono.

PS ho quasi (ma quasi) convinto Milker a fare lo Zerk.

Ryam Aelnord
19th July 2011, 20:02
Io visti quanti siete e visto che finalkente ho riavuto il pc stasera loggo uth magari faccio il 48 alla strega :D ^_^ cmq in ts vi ascolto magari riesco pure a parlare stasera :D

Bella te ;)

Anak
19th July 2011, 20:41
Certo che mi offro di aiutarvi con il cabby a dropparvi i drop che vi mancano per il TP dico una cazzata con uno della gilda e rispondete subito da supermegaproh di daoc sfottendomi... siete proprio carini

Dai io scherzavo assolutamente. =)

:* Sorry se te la sei presa !

Manfalus
19th July 2011, 20:54
Io visti quanti siete e visto che finalkente ho riavuto il pc stasera loggo uth magari faccio il 48 alla strega :D ^_^ cmq in ts vi ascolto magari riesco pure a parlare stasera :D

ho provato a loggare poco fa per vedere se eri a thidranki.. in compenso c'era un party fatto quasi tutto di caster.. amen ^^

Riot
19th July 2011, 21:41
Te togli dalla barra il negavista che me rompe veramente le palle... io sono a lavoro.

Se mi togli pure il negavista quitto :P

yuzzolo
19th July 2011, 21:54
Se mi togli pure il negavista quitto :P

ROFL

Alla prima uscita ieri c'hai tenuti tutti fermi al tp ad aspettare che finisse il negavista... ahahahah

McLove.
19th July 2011, 22:00
Se mi togli pure il negavista quitto :P


io l'ho gia fatto.

mi sono rotto il cazzo, non e' possibile che dopo un mese abbiamo glis tessi problemi di uth e siamo a rincorrere le classi ora mancano gli zerk, non e' possibile che per fare un tp di merda che cappi almeno le resist e le skill la gente non ne abbia voglia, ci sono i bot si possono prestare gli account la epica del drago me la sono fatta in solo bot piu skald e bot piu war ( e per le scaglie un cazzo di meleer a malmo in 2 ore ti fai 300 e passa scaglie) vi pesa il culo farmarvi le scaglie non giocate, levatevi dai coglioni. io non voglio in rvr gente che esplode perche si annoia a fare il gear e il mio divertimento vs il vostro e perdonate l'egosimo perche io devo avere in party tiziomerdo che esplode perche gli pesa il culo farsi un tp? a me pesa il culo avere un pg in gruppo che fa merda ed implode appena lo toccano.
l'avete vinta voi mi levo dai coglioni
ero stato chiaro o le cose andavano in un certo modo o lammerda come uth non l'avrei sopportata si finisce un pg POI se ne fa un altro o andate su wow, con la mia coscienza sono apposto ho aiutato sempre tutti ogni cazzo di fisima drop noia e cagamento di cazzo che avevate quasi a farvi da mamma, sinceramente ora ne ho pieni i coglioni.
non e' possibile che la gente abbia bisogno di venire powwata in un server dove fai il 50 in 4 ore (e come sopra si possono prestare account e dual loggare fai un support di autopowwi con un meleer 50 ti servono scaglie te le vai a fare come ho fatto io ed altri, serve l'epica la si fa in solo loggando due pg).

sinceramente gli do su ci si becca a settembre per chi sarà rimasto a giocare e se ne avrò voglia.

au revoir

Darkmind
19th July 2011, 22:09
Io non capisco, cioè chi ha detto che abbiam emergenza delle classi?
Thor è stato via e non ha finito il pg dobbiam far gear (non avevo sentito che volevate far Aerus) e
perchè non possiam portare lui e il suo zerk ad Aerus cosi expa?
Per il resto davvero mi sembra uno sproloquio: a classi c siamo, a gente quasi, ieri abbiam runnato il
nostro primo rel di gilda ( LoL) che cosa mai non andrebbe?
Spero sia stato il troppo sole e di rivederti in game
ciap

McLove.
19th July 2011, 22:15
ma chi ha detto che non possiamo portare thor?

ma c'e' una differenza a powarlo mentre si fa una cosa oppure a dovermi rompere i coglioni come fatto per oro e deffo a df, e fatto precedentemente per altri enne pg, in un server dove si fa il 50 in 4 ore (il mio zerk e 43 in 2 e mezza mica 3 anni.) se si puo c'e' posto mi va benissimo ma le serate a pwware e dopo uth perdoni che in un server dove anche un focomelico fa il 50 in 4 ore mi rompano i coglioni e che cazzo sono lo schiavetto di turno? non fossi gia sempre disponibile ad ogni Vs pretesa ed e' questo il mio errore non dico mai di no ed ora invece mi sono rotto i coglioni.

mancano gli zerk l'hai detto tu no? in compenso abbiamo due rune e 4/5 healer dove cazzo e' la pianificazione di cui si parlava tempo fa dove cazzo e finito il discorso di scegliersi un pg compatibile e finire quello?
quanti pg cappati nel minimo necessario vedi che fanno rvr? io non ne conto molti questi al posto di fare rvr ed essere zavorra perche non si finiscono il tp che non ci vuole un cazzo o hanno bisogno di qualcuno che gli farma le scaglie? gli presto il war se hanno un support ma il minimo se lo devono fare da soli malmo mob blu colpi di scudi aoe e ti fai 10 sigilli a pull.

quello che mi serviva per il war me lo sono farmato da solo scaglie o drop che siano (war e bot o skald e bot) analogamente con lo shammy che e pronto per rvr se si respecca cappato spellato e pronto e fidati non c'ho messo un cazzo se faccio playe ti tutti e 3 i pg cappati mi viene da ridere.
come c'arrivo io ci possono arrivare anche gli altri no?
con lo skald non c'arrivo da solo ho bisogno di altro epica e dragonsbla danno tutte carisma acuty e bs roba inutile ma ho fatto quanto possibile. ma almeno e tutto cappato senza bonus toa ingenti

invece perdiamo mesi su mesi semplicemente perche pesa fare questo e quello che e il minimo necessario e se su uth aveva un senso qua no perché i tempi sono ridotti

voglio giocare a daoc che vuol dire
1) pg cappati almeno nelle stats e resist in rvr e magari qualche bonus toa
2) classi compatibili
3) gente che sappia giocare la classe che si rolla

queste erano le premesse dette in ts e scritte anche qua nero su bianco
cosa c'e' ora'?

ora a distanza di un mese mancano gli zerk eh hai detto nulla e sono poppati mille secondi pg piu piacevoli ad essere giocati spesso vestiti di merda, la gente ancora non si fa quel cazzo di fottuto tp e poi come oggi sento dire pehh ma siamo appena arrivati i rank etc

una marea di pg e secondi pg vestiti di merda ma che vengono a far rvr poi implodono e succhiano, gente che non ha VOGLIA manco di farsi il minimo indispensabile se non ha qualcuno che lo faccia per lui, sinceramente mi sono cagato il cazzo.
come detto vi ho lasciato il bot lo skald lo tengo per me.

Darkmind
19th July 2011, 22:24
veramente a pg cappati, ovvero che possono andare in rvr, abbiamo
io (healer e zerk) rjiot (rune) alexx (healer/zerk), kad (zerk), zuriel (zerk)
mancano thor che ha iniziato a vestrsi mai, oro, deffo che ha 50antato la scorsa settimana
e infine incoma a cui mancano 2 anelli costruct per finire il tp.
Ieri sera abbiamo fatto RvR e a parte Oro e Helper avevam tutti cappati in party.

McLove.
19th July 2011, 22:32
volevi le motivazioni eccotele quando non sentiro' piu discorsi di setup e classi che mancano (che partendo da zero in un server dove fai il 50 in 4 ore sono abominevoli), e si farà rvr con gente che si e sbattuta un minimo per capparsi il pg allora ne potremo parlare fino ad allora non mi tenete piu in conto e divertitevi se voi vi divertite cosi io cosi non mi diverto.
preferisco solare con lo skald late night o quando ne ho voglia o girare in 2 con riot.

Darkmind
19th July 2011, 22:37
Onestamente non son motivazione visto che pg cappati ce ne stanno e a breve avremo anche quelli che mancano che ho
elencato. Per come la vedo io stai sbagliando, poi anche se mi spiace,libero d fare come preferisci.

McLove.
19th July 2011, 22:45
Onestamente non son motivazione visto che pg cappati ce ne stanno e a breve avremo anche quelli che mancano che ho
elencato. Per come la vedo io stai sbagliando, poi anche se mi spiace,libero d fare come preferisci.

dark ad alex mancano degli item che servono da aerus ad esempio, il mio skald non ne parliamo ma dobbiamo powware come se dovessimo mendicare player, il pg si fa in 4 ore se vuoi expare fattelo se invece hai altro da fare allora fa altro ma io non ho piu voglia di powware e su un server cosi facile ad expare dove si duallogga ed hai anche i buffbot nelle zone.

Oro ha deciso il pg e perche non se lo cappa che poi esplode in rvr e suca? cosa aspetta che il cazzo faccia l'unghio?

zuriel ha lo stesso tp da zerk di alex anche lui ha bisogno di item di aerus quindi di cosa stai parlando?

fino ad oggi kad diceva che gli mancava qualcosa se non erro.

tu hai tutto cappato cosi come io col war forse riot, poi basta.

quelli che hanno fatto da poco il 50 in due anche dual loggando ti fai il dragetto per neck cinta gemma salcazzo le scaglie si farmano in poco tutti i mob di laby si fanno in 2


torno dopo 3 giorni e siamo punto e da capo siete esplosi in rvr alla faccia del cazzo con setup senza zerk classi doppione e manco cappate e sentivo parlare dei rank dei nemici un dejavu dei whine di uth ora basta dio santo checcheccazo manco fossero 50l0

ed in piu riparte la mania di rerollare quello che manca io un mese fa ho scritto facciamo un setup anche in base alla assiduita della gente e facciamo quello non voglio perdere tempo come su uth ed invece a distanza di un mese a che punto siamo insomma vogliamo giocare a daoc e rimboccarci le maniche oppure e una filiale della merda di uth dove tutti si pretende tutti si coltiva il proprio orto ed a sbattersi sono sempre i soliti?io mi sono sbattuto per tutti voi e vi sfido a negarmelo. li come qua, ora mi sono rotto il cazzo o iniziate a fare TUTTI le cose a modo o vi manca uno skald
prendere o lasciare.

Riot
19th July 2011, 22:47
Ao i nemici sono altri :)

Faz, Malin, Yuzzolo... Devono sukare ( :P ) loro non noi...!

Quindi verissimo quello che dice lord, ma cmq aspettiamo ancora un po' e vediamo che cosa ne esce fuori... Domani come posso inizio un Sm Dark così se anche c'e oro possiamo essere compatibili in party; oppure un Savage.

Thork
20th July 2011, 00:25
Giusto per precisare io ho GIA il TP pronto per ENTRAMBI i pg da oltre una settimana.. mi sto semplicemente portando avanti col lavoro x finire il TP Definitivo per tutti e 2.. all'healer manca 1 anello e altrettanto ora allo zerk (tolte le armi CW/Dragonslayer) ma x il tp definitivi c'e tempo..
quelli temporanei sono gia pronti da 1 bel po senno manco giravo in rvr :)

Incoma
20th July 2011, 01:12
Idem.

Io sono a postissimo con gli item che ho.

res tutte cappate, stat cappate, casting speed e power pool a posto.


Poi per il definitivo mancan la cw e i 2 anelli, ma il mio pg e' a postissimo e giocabilissimo.

Il problema è la skill, quella putroppo non è farmabile.

McLove.
20th July 2011, 01:20
quindi hai gia spellato e messo le reattive?

sono i costruct ring quelli che ti mancano? se stanotte ho voglia vado a fare maquakkeccosa che li droppa facile

Incoma
20th July 2011, 01:31
quindi hai gia spellato e messo le reattive?

sono i costruct ring quelli che ti mancano? se stanotte ho voglia vado a fare maquakkeccosa che li droppa facile

Ovviamente no, nel senso che finchè non ho gli anelli (si sono i construct e li possiam fare con tutta calma) ho addosso la dragon che ha i suoi di reactive procs e che cappa con gli oggetti che ho tutte le cose principali (non cappa completamente pr, range e duration spell).

Ho in più il bracciale +10% res fisiche, la staffa per levarmi negavista, ed in 1gg e mezzo di rvr ho fatto il 2L6, che è un rank merda ma è meglio di 1L1, garantendo purge2.


Ci si vede Giovedì, dopo che ti è rientrato l'embolo.

McLove.
20th July 2011, 04:04
nessun embolo la constatazione che finche non si dicono le cose chiare ed amare si stara sempre con due piedi in una scarpa il discorso e' molto semplice (generico) vuoi giocare a daoc ti sbatti anche da solo per finire quel cazzo di pg, questo non vuol dire negare una mano se si puo dare ma che la gente si faccia i drop o le scaglie o i tp solo quando sono altri a farglieli mi ha stancato cosi come io mi sono fatto i miei pg gli altri se vogliono giocare possono farli anche loro e magari si inizia a giocare anzi ora hanno anche il vantaggio che se vogliono un bot o un pg che gli serve per fare quello che devono fare possono averlo.

se inizia a diventare la succursale di uth dove la gente e' stata mesi a finire il pg perche gli seccava in solo segarsi due mob (ehh noiosohhhh.... pensa quanto lo e per me che l'ho gia fatto per i miei pg e devo rifarlo per i suoi) o fare quel minimo necessario per giocare a sto gioco in sto server dove tutto e x5 allora cosa stiamo facendo?

io non ho chiesto a nessuno di farmi la epica quest del drago di nessuno dei miei pg a nessuno di farmarmi le scaglie a nessuno di powwarmi sto pg o quell altro e pretendo lo stesso da tutti voi se chiedo aiuto e spesso sono restio a farlo solo dove non arrivo (devo fare aerus da un mese ma prima sono venuti tutti i vs (generici) primi e secondi pg le vs scaglie la vs exp i vostri drop dei draghetti il prendere i keep a poware a df che si fa prima) ora basta ed il tempo non e più una scusa e semplicemente volontà ci si sta un cazzo a fare tutto su dominum le scuse di uth non reggono piu'.

io ho fatto i miei pg cappato e bona pretendo lo stesso dagli altri se vogliono giocare e non mi sembra di chiedere niente di assurdo ma vedere che la gente sta settimane perché non e in grado pur giocando di loggarsi un bot e farmarsi 2 anelli o una spada o 4 scaglie della minchia allora mi cadono le palle a terra.
questo come discorso a monte se poi ci mettiamo anche il fatto che dopo un mese ora mancano anche le classi (200 discorsi evitiamo i doppioni che non siamo tanti partiamo da un setup con cui giochiamo e decidiamo cosa fare ognuno etc manco 4 gg e si deve powware thor con uno zerk perche non abbiamo zerk e quelli che abbiamo sbagliano tgt non sono in grado di fare il ma, ed allora che cazzo li avete rollati a fare sti pg?) ed allora aggiungo che cavolo perdo il mio tempo a fare? la pazienza ha un limite ed e' sforata da mo

mettete a posto quei pg che non singifica l'epica o l'armor del drago alla cazzo ....eh ho quasi tutte le resist cappate.... che non vuol dire un cazzo e poi quando rellate pensare pehh i rank, ma spellare (alex ha fatto uno speller apposta) per cappare le resist e stats e pure i reactive proc (ho fatto un alchemist apposta per l'omnidrain e lo snare reattivo), compratevi ed investite sugli item con use utili come il ring of tentacle o il bracer of salcazzo che poi cadete dalle nuvole ("eh ma gli facevo poco danno peee" certo tizio hibbo o tizio albo e' sveglio e si compra un item che buffa per 10 min le resist melee e le ha tutte al 36% non e' sgravato e' intelligente) insomma svegliatevi ludicamente, poi fate un setup degno infine vedremo se avrò ancora voglia di giocare io me ne lavo le mani se loggo come vi ho detto e' per giocare in solo o con chi e quando ne avro' voglia insomma non tenetemi piu in conto finche le cose non saranno umane di sbattermi o di qualcosa di subumano e di parlare al vento ne ho perso proprio la voglia, non e' un ultimatum ma il fatto semplicemente che mi sono strarotto i coglioni.

Thork
20th July 2011, 08:17
quindi hai gia spellato e messo le reattive?

sono i costruct ring quelli che ti mancano? se stanotte ho voglia vado a fare maquakkeccosa che li droppa facile

Per l'healer manca solo un Construct ring che abbiamo provato a farlo tipo 5/6 volte ma niente poi cambio 2 pezzi del craft e il pg è a posto gia col tp finale.

Per lo zerk mi sn segnato tutti i mob che abbiamo fatto e cosa droppano ad aerus e dovremmo avere tutto o quasi. Mi manca solo la gemma che da cost e le armi CW/Dragonslayer ma per quelle nn c'e problema.

Per le reattive aspettavo di incotnrarti in game che ci siamo parlati in ts ma nel week-end sn partito e tra 1 cosa e l'altra mi è passato di mente.

Comunque entrambi i pg sn giocabili senza problemi!

Kadmillos
20th July 2011, 09:57
Per l'healer manca solo un Construct ring che abbiamo provato a farlo tipo 5/6 volte ma niente poi cambio 2 pezzi del craft e il pg è a posto gia col tp finale.

Per lo zerk mi sn segnato tutti i mob che abbiamo fatto e cosa droppano ad aerus e dovremmo avere tutto o quasi. Mi manca solo la gemma che da cost e le armi CW/Dragonslayer ma per quelle nn c'e problema.

Per le reattive aspettavo di incotnrarti in game che ci siamo parlati in ts ma nel week-end sn partito e tra 1 cosa e l'altra mi è passato di mente.

Comunque entrambi i pg sn giocabili senza problemi!

Stessa situazione di Thork (gli copio pari pari il TP per forza...)ti spiego rapidamente che è successo ieri sera, poi trai tu le tue conclusioni Lord a me me ne frega il giusto se non il rammarico di aver "perso" un buon giocatore ed uno che ne sa a tronchi del gaming, ma veniamo a cosa è successo.

Tutto ieri , facendo gli idioti abbiamo "pullato" Dark , come dei somarazzi gli abbiamo rotto le palle e lui ha tirato fuori la gigastronzata (in scherzo) del "facciamo fare lo zerk a thor perchè ci manca il main assist!!" . E' nata da cazzari e ci siamo anche fatti delle ghigne. Mentre stavamo loggando salta fuori Riot che seguendo l'onda anomala della cazzaritudine crea il pg a thor , lo si classa rapidamente e prendendo il keep si decide di andare a DF a powware. Sul momento nessuno aveva pensato ad Aerus , ma semplicemente pensavamo a fare gli asini in quel di DF , portando in tempi rapidissimi lo Zerk a livelli accettabili. Arrivati a DF scatta la pausa cena e tutti spariscono per mangiare.

Fine pausa pranzo parte il classico "fantadaoc" in Ts , con Dark , Riot e non ricordo chi altro come protagonisti , io e thor diciamo cazzate in gilda/gruppo e siamo ancora tutti fermi all'entrata di DF , ma a dire cagate , non siamo neanche scesi.

Fine cena Logghi , vedi quasi tutti a DF e sbrocchi perchè dovevamo fare Aerus, Dark , che è un cazzone non capisce immediatamente che sei in pieno embolo , a quel punto slogghi , vieni sul forum incazzatissimo, risbrocchi in TS e via dicendo.

Guarda mi dispiace, ma mi dispiace anche per te, perchè siamo andati ad Aerus e ci siamo divertiti a fare i somari a mob, siamo andati dopo in rvr e ci siamo divertiti parecchio (anche se Thidranki a me ha rotto il cazzo) dandole e prendendole, purtroppo abbiamo anche dovuto rinunciare alle utility che il tuo Skald (spellato e pronto) ci avrebbe portato, non ultimo il mitico SOS e soprattutto abbiamo dovuto rinunciare alla skill di chi manovra quel pg , adesso per me Lord la cosa si è già chiusa ieri sera, giornata storta ed incazzo da giornata di merda, caso chiuso.

Darkmind
20th July 2011, 10:07
mettete a posto quei pg che non singifica l'epica o l'armor del drago alla cazzo ....eh ho quasi tutte le resist cappate.... che non vuol dire un cazzo e poi quando rellate pensare pehh i rank, ma spellare (alex ha fatto uno speller apposta) per cappare le resist e stats e pure i reactive proc (ho fatto un alchemist apposta per l'omnidrain e lo snare reattivo), compratevi ed investite sugli item con use utili come il ring of tentacle o il bracer of salcazzo che poi cadete dalle nuvole ("eh ma gli facevo poco danno peee" certo tizio hibbo o tizio albo e' sveglio e si compra un item che buffa per 10 min le resist melee e le ha tutte al 36% non e' sgravato e' intelligente) insomma svegliatevi ludicamente, poi fate un setup degno infine vedremo se avrò ancora voglia di giocare io me ne lavo le mani se loggo come vi ho detto e' per giocare in solo o con chi e quando ne avro' voglia insomma non tenetemi piu in conto finche le cose non saranno umane di sbattermi o di qualcosa di subumano e di parlare al vento ne ho perso proprio la voglia, non e' un ultimatum ma il fatto semplicemente che mi sono strarotto i coglioni.
Ma basta sproloquiare cazzo, basta. Son giorni che giochiamo e nel bene o nel male l'unica cosa che manca è il rank che notoriamente si fa facendo pve.
Ieri sera se non avessi fatto il bimbo di cinque anni avremmo anche fatto qualcosina di più invece di runnare con due shamani in party.
Continui a menare con l'epica e la dragonslayer quando ci son pg spellati da eoni e quelli a cui manca è perchè hanno iniziato l'altro ieri, non se ne può
più o meglio, per quanto mi riguarda non ne posso più di vivere sto giochetto con una pressione che manco ci fosseero in palio premi come era su GW.
E uno shard merdoso della minchia con 8 stronzi che girano di cui alcuni pure con la mani storte, hanno il piacere di giocare con noi perchè siam altrettanto
stronzi da perder tempo su uno shard durante la pausa estiva e tu la meni ancora perchè chi ha fatto il cinquanta due giorni fa (Deffo/Incoma/Thor perchè
solo loro non hanno la spell) non sono tutti belli cappati e pronti, ma sticazzi? Piano piano si fanno le cose nel frattempo come la prima volta che ero in usa
si alternano uscite RvR a mob/pve. Tra l'altro eri proprio tu a dire che il bello di questo server era dover fare pvp per cappare il pg, ora te ne vieni fuori che
uno non deve uscire senza il bracciale/anello che pompa le resistenze, davvero utile aver il gear ed essere 1L.
Non entro in merito alla frase "se volete giocare con me fate questo e quello poi se ho voglia torno" forse non hai capito una cosa: noi giochiamo a prescindere
perchè per ora ci si diverte e si hanno stimoli, non ultimo deffo che vuole imparare un pg nuovo, giocheremo 2 volte alla settimana anzichè 3 visto che siamo
uno in meno e dobbiam ottimizzare i pg loggati ma amen è estate, al max si esce una sera in più.
Ultimissima cosa riguardo alle classi: non è che macano le classi, mancano le persone, non so dove tu veda cinque healer o diciotto pg inutili dal momento che
alla fine della fiera di giocanti siamo: Rjiot - Io - Zuriel - Kad - Alexx a cui da poco si son uniti Thor - Deffo - Incoma. Ci sarebbe anche Oro che non ha pg pronti
dal momento che si è sempre detto che Uth ha la precedenza, ha preferito continuare a livellare il Reaver su Uth anzichè finirsi i pg qui, si è fatto il rune dal momento
che powamo deffo, al posto di farsi il caccia.
Penso di aver scritto anche troppo, noi giovedi sera giochiamo, sai dove trovarci.

Ryam Aelnord
20th July 2011, 10:35
Interrompo il discorso dicendo ad Alex che dovrei avere un constructor ring.
Stasera ci guardo.

Ripeto, io ad oggi, avendo tempo NON so che classe/pg fare e se nessuno mi consiglia mi arrangio e fo quel caxxo che mi pare ;)

Thork
20th July 2011, 10:42
Interrompo il discorso dicendo ad Alex che dovrei avere un constructor ring.
Stasera ci guardo.

Ripeto, io ad oggi, avendo tempo NON so che classe/pg fare e se nessuno mi consiglia mi arrangio e fo quel caxxo che mi pare ;)

Ok grazie mille ma np semmai quando riesco a loggare provo a rifarlo sperando che questa volta lo droppi eheh senno se ce l'hai rispello un paio di pezzi e l'healer è pronto per chi voglia usarlo gia con tp finale.

Faz
20th July 2011, 11:10
Interrompo il discorso dicendo ad Alex che dovrei avere un constructor ring.
Stasera ci guardo.

Ripeto, io ad oggi, avendo tempo NON so che classe/pg fare e se nessuno mi consiglia mi arrangio e fo quel caxxo che mi pare ;)

Vieni a fare il chierico da noi!!!!

Darkmind
20th July 2011, 11:21
Interrompo il discorso dicendo ad Alex che dovrei avere un constructor ring.
Stasera ci guardo.

Ripeto, io ad oggi, avendo tempo NON so che classe/pg fare e se nessuno mi consiglia mi arrangio e fo quel caxxo che mi pare ;)

non fai un cazzo, tuo fratello ha 2 pg usi quelli che o di un war o di uno zerk se ne ha sempre bisogno.

Riot
20th July 2011, 11:59
Interrompo il discorso dicendo ad Alex che dovrei avere un constructor ring.
Stasera ci guardo.

Ripeto, io ad oggi, avendo tempo NON so che classe/pg fare e se nessuno mi consiglia mi arrangio e fo quel caxxo che mi pare ;)

fatti un savage se hai tempo da perdere.

Ryam Aelnord
20th July 2011, 13:08
non fai un cazzo, tuo fratello ha 2 pg usi quelli che o di un war o di uno zerk se ne ha sempre bisogno.


Ok allora sistemo il warrior per bene.

Bastava una cazzo di risposta :)
e ci son volute 5 pagine.

ci si vede stasera.

Ryam Aelnord
20th July 2011, 13:10
Vieni a fare il chierico da noi!!!!

No tkx,
amo far instaesplodere solo i miei "diretti" conoscenti.
è che senza le mie perle in game si annoiano!

McLove.
20th July 2011, 13:46
Ma basta sproloquiare cazzo, basta. Son giorni che giochiamo e nel bene o nel male l'unica cosa che manca è il rank che notoriamente si fa facendo pve.
Ieri sera se non avessi fatto il bimbo di cinque anni avremmo anche fatto qualcosina di più invece di runnare con due shamani in party.
Continui a menare con l'epica e la dragonslayer quando ci son pg spellati da eoni e quelli a cui manca è perchè hanno iniziato l'altro ieri, non se ne può
più o meglio, per quanto mi riguarda non ne posso più di vivere sto giochetto con una pressione che manco ci fosseero in palio premi come era su GW.
E uno shard merdoso della minchia con 8 stronzi che girano di cui alcuni pure con la mani storte, hanno il piacere di giocare con noi perchè siam altrettanto
stronzi da perder tempo su uno shard durante la pausa estiva e tu la meni ancora perchè chi ha fatto il cinquanta due giorni fa (Deffo/Incoma/Thor perchè
solo loro non hanno la spell) non sono tutti belli cappati e pronti, ma sticazzi? Piano piano si fanno le cose nel frattempo come la prima volta che ero in usa
si alternano uscite RvR a mob/pve. Tra l'altro eri proprio tu a dire che il bello di questo server era dover fare pvp per cappare il pg, ora te ne vieni fuori che
uno non deve uscire senza il bracciale/anello che pompa le resistenze, davvero utile aver il gear ed essere 1L.
Non entro in merito alla frase "se volete giocare con me fate questo e quello poi se ho voglia torno" forse non hai capito una cosa: noi giochiamo a prescindere
perchè per ora ci si diverte e si hanno stimoli, non ultimo deffo che vuole imparare un pg nuovo, giocheremo 2 volte alla settimana anzichè 3 visto che siamo
uno in meno e dobbiam ottimizzare i pg loggati ma amen è estate, al max si esce una sera in più.
Ultimissima cosa riguardo alle classi: non è che macano le classi, mancano le persone, non so dove tu veda cinque healer o diciotto pg inutili dal momento che
alla fine della fiera di giocanti siamo: Rjiot - Io - Zuriel - Kad - Alexx a cui da poco si son uniti Thor - Deffo - Incoma. Ci sarebbe anche Oro che non ha pg pronti
dal momento che si è sempre detto che Uth ha la precedenza, ha preferito continuare a livellare il Reaver su Uth anzichè finirsi i pg qui, si è fatto il rune dal momento
che powamo deffo, al posto di farsi il caccia.
Penso di aver scritto anche troppo, noi giovedi sera giochiamo, sai dove trovarci.

proprio perche e' un shard merdoso della minchia e ci vogliono poche per fare tutto non capisco che cazzo ci voglia per finire un pg
dove mancano le classi?
scusa non eri tu ieri a scrivere che mancano gli zerk e thor doveva rirollarsi uno zerk o me lo sono sognato?

alla faccia del cazzo che mancano le persone ma se siamo gia in pochi e facciamo pg alla cazzo lo siamo ancora di meno

avete stimoli? sono contento per voi io di passare le serate a powware tizio e caio in un server dove fai il 50 in 4 ore ed il gear in altre 2 sinceramente ne ho pieni i coglioni non mi fossi gia sbattuto per 3 su uth lo capirei ma qua mi pesa il culo cosi come mi pesa il culo che non si puo fare un setup e girare con quello perche dovete whinare su ogni cosa:
e zuri non puo' fare l'ma perche logga poco e kad non puo farlo perche ha le mani storte e lo deve fare thor che alla fine logga meno di tutti cosi quando non c'e' suchiamo come su uth e l'ipocrisia che ogni classe va bene, no non e cosi anzi che ora ryam ha preso il war coboldo del fratello (ed un war cmq su questo tipo di server e molto molto piu tecnico di uno zerk tra pbaoe che smezza cast antimezz e la necessita di giocare ad elastico insieme alla mancanza di charge) o su 10 persone avevamo 3 rune (rune e spirit va bene due rune e' una stronzata figurati 3 di cui uno non e' in grado di prekitare come ha gia fatto vedere piu volte su uth e non capisco cosa ci sia male nel dirlo)

non sproloquiare poi con gli usa qui per fare 200 scaglie e farmarsi il draghetto spellare (15 min) e chiedermi i proc ci metti 1 ora ma almeno finisci un pg al posto di rollartene il secondo o il terzo ed avere 3 pg fatti di merda io la penso cosi ah e non ho mai pensato che non avereste continuato a giocare una volta che smettevo io non mi do tutta questa importanza

ma noto che si stanno facendo tutti gli errori di uth
-fare ad altri quello che non vogliono fare, perdonerai se io non lo faccio di nuovo e su uno shard da 3 ore ed hai finito, ci tieni ti fai il culo (oddio non so dove sia il culo su sto server) non ci tieni non logghi nemmeno, si puo fare tutto in solo, nota bene sono il primo a dare una mano, ripeto sfido chiunque di voi a dirmi che non sono stato disponibile in prima eprsona ad andarvi a farmare questo e quello, ma una mano lava l'altra tutte e due lavano il culo un po di intraprendenza al posto di dipendere sempre dagli altri non fa male
-non dire le cose come stanno
-non fare le classi secondo un utilita di gruppo ma alla cazzo (vedi i rune doppioni o gli zerk che sono tutti secondi pg o di gente che logga poco o gli healer, si dark, io ne conto 4 te alex deffo ed hayle che non aveva il pc per ora)
-andare in rvr senza avere finito il pg ed il pg si finisce con il gear a maggior ragione se lo fai in nulla.

perdoni se alla fine allora non e il modo ma sono le persone e se si deve giocare cosi a cui aggiungo che in rvr ognuno fa quello che gli dice la testa, manca la modestia di seguire cosa dice quello che guida chiunque esso sia, mi rompo anche i coglioni? sono libero di farlo? si e' capitato se mi ritorna voglia quello che e' fatto e' fatto al momento mi e' passata.

in bocca all' Upo.

Darkmind
20th July 2011, 14:22
proprio perche e' un shard merdoso della minchia e ci vogliono poche per fare tutto non capisco che cazzo ci voglia per finire un pg
dove mancano le classi?
scusa non eri tu ieri a scrivere che mancano gli zerk e thor doveva rirollarsi uno zerk o me lo sono sognato?
alla faccia del cazzo che mancano le persone ma se siamo gia in pochi e facciamo pg alla cazzo lo siamo ancora di meno
avete stimoli? sono contento per voi io di passare le serate a powware tizio e caio in un server dove fai il 50 in 4 ore ed il gear in altre 2 sinceramente ne ho pieni i coglioni non mi fossi gia sbattuto per 3 su uth lo capirei ma qua mi pesa il culo cosi come mi pesa il culo che non si puo fare un setup e girare con quello perche dovete whinare su ogni cosa:
e zuri non puo' fare l'ma perche logga poco e kad non puo farlo perche ha le mani storte e lo deve fare thor che alla fine logga meno di tutti cosi quando non c'e' suchiamo come su uth e l'ipocrisia che ogni classe va bene, no non e cosi anzi che ora ryam ha preso il war coboldo del fratello (ed un war cmq su questo tipo di server e molto molto piu tecnico di uno zerk tra pbaoe che smezza cast antimezz e la necessita di giocare ad elastico insieme alla mancanza di charge) o su 10 persone avevamo 3 rune (rune e spirit va bene due rune e' una stronzata figurati 3 di cui uno non e' in grado di prekitare come ha gia fatto vedere piu volte su uth e non capisco cosa ci sia male nel dirlo)
non sproloquiare poi con gli usa qui per fare 200 scaglie e farmarsi il draghetto spellare (15 min) e chiedermi i proc ci metti 1 ora ma almeno finisci un pg al posto di rollartene il secondo o il terzo ed avere 3 pg fatti di merda io la penso cosi ah e non ho mai pensato che non avereste continuato a giocare una volta che smettevo io non mi do tutta questa importanza
ma noto che si stanno facendo tutti gli errori di uth
-fare ad altri quello che non vogliono fare, perdonerai se io non lo faccio di nuovo e su uno shard da 3 ore ed hai finito, ci tinei ti fai il culo non ci tieni non logghi nemmeno, si puo fare tutto in solo sono il primo a dare una mano ma una mano lava l'altra tutte e due lavano il culo un po di intraprendenza al posto di dipendere sempre dagli altri non fa male
-non dire le cose come stanno
-non fare le classi secondo un utilita di gruppo ma alla cazzo (vedi i rune doppioni o gli zerk che sono tutti secondi pg o di gente che logga poco o gli healer, si dark, io ne conto 4 te alex deffo ed hayle che non aveva il pc per ora)
-andare in rvr senza avere finito il pg ed il gp si finisce con il gear a maggiro ragione se lo fai in nulla.
perdoni se alla fine allora non e il modo ma sono le persone e se si deve giocare cosi a cui aggiungo che in rvr ognuno fa quello che gli dice la testa, manca la modestia di seguire cosa dice quello che guida chiunque esso sia, mi rompo anche i coglioni? sono libero di farlo? si e' capitato se mi ritorna voglia quello che e' fatto e' fatto al momento mi e' passata.
in bocca all' Upo.

Le classi mancano perchè mancano i players le persone gli omini dietro lo schermo, i droidi come diavolo vuoi chiamarli
non perchè abbiamo 18 healer 40 rune e 19 skald. Le classi per inciso ci son tutte infatti anche quando non c'eri tu,
deffo e thor abbiam giocato anzi abbiamo fatto fg di gilda come si deve
dove vedi 3 rune LoL non hai mai giocato su Mid ed ora sai che due rune in party nn fanno un cazzo?
bella per te che impari tutto cosi alla svelta, per inciso rune carving e rune dark in party ci stanno benissimo.
Riguardo al player, Oro, perchè stai parlando di Oro si sveglia e impara a pre-kitare come ognuno di noi si deve perfezionare
e imparare a giocare assieme.
parli a vanvera di uth quando è logico che qui powi i pg e poi vai a fare rvr dal momento che basta una sera e il pg è pronto,
ok è uno sbattimento ma amen.
Hayle deve prima finire il sorcio per giocare qui, alexx vuole giocare lo zerk, di healer fissi siamo io e deffo e nel caso ci sia hayle
posso prender lo zerk che guarda caso è una classe che serve ....
Il discorso del war non lo ho proprio capito ma vabbe ....
Alla fine son contento che ti sia passata la voglia, vedi problemi che non ci sono in maniera per me insensata, cosi facendo rovini il gioco
a te e a noi, concordo con te che è meglio che tu smetta.

McLove.
20th July 2011, 14:34
Le classi mancano perchè mancano i players le persone gli omini dietro lo schermo, i droidi come diavolo vuoi chiamarli
non perchè abbiamo 18 healer 40 rune e 19 skald. Le classi per inciso ci son tutte infatti anche quando non c'eri tu,
deffo e thor abbiam giocato anzi abbiamo fatto fg di gilda come si deve
dove vedi 3 rune LoL non hai mai giocato su Mid ed ora sai che due rune in party nn fanno un cazzo?
bella per te che impari tutto cosi alla svelta, per inciso rune carving e rune dark in party ci stanno benissimo.
Riguardo al player, Oro, perchè stai parlando di Oro si sveglia e impara a pre-kitare come ognuno di noi si deve perfezionare
e imparare a giocare assieme.
parli a vanvera di uth quando è logico che qui powi i pg e poi vai a fare rvr dal momento che basta una sera e il pg è pronto,
ok è uno sbattimento ma amen.
Hayle deve prima finire il sorcio per giocare qui, alexx vuole giocare lo zerk, di healer fissi siamo io e deffo e nel caso ci sia hayle
posso prender lo zerk che guarda caso è una classe che serve ....
Il discorso del war non lo ho proprio capito ma vabbe ....
Alla fine son contento che ti sia passata la voglia, vedi problemi che non ci sono in maniera per me insensata, cosi facendo rovini il gioco
a te e a noi, concordo con te che è meglio che tu smetta.

ahh fai la voce grossa i tre rune erano riot oro e quello di ryam
non ho mai giocato su mid? e tu che ne sai? rune speccati differenti rendono ma rende molto di piu rune e spirit e tu che hai giocato su mid dovresti saperlo.
il discorso del war e molto semplice gli manca charge legna come un pazzo ma mancandogli gli ml bg se lo sogna deve fare da elastico tra menare e tornare a dare una mano dietro con snare e slam devi avere una visione di gioco decisamente amplia anche per le utility che gli hanno dato. deve fare il dppio della roba di uno zerk o un savage non avendo nemmeno la liberta di movimento degli stessi, se mena solo meglio altro se difende solo e slot buttata devi saperlo giocare ad elastico come si e' sempre usato un warrior.

Io rovino il gioco guarda andava tutto bene finche non hai rotto i coglioni con le tue manie di grandezza ieri si doveve andare ad aerus con anche l'appuntamento sul forum ed hai rotto i coglioni con powware thor perche HAI deciso che deve fare uno zerk, qua quello che crea problemi forse non te ne sei reso conto sei tu.

pero se esci cosi al naturale posso trovarti anche una soluzione se vuoi chi al momento sta giocando mid ed e' li solo perche l'ho contattato io o e mio amico da anni ed anni possiamo rerollare hib e magari la popoliamo che ne dici?

Darkmind
20th July 2011, 14:49
ahh fai la voce grossa i tre rune erano riot oro e quello di ryam
non ho mai giocato su mid? e tu che ne sai? rune speccati differenti rendono ma rende molto di piu rune e spirit e tu che hai giocato su mid dovresti saperlo.

Io rovino il gioco guarda andava tutto bene finche non hai rotto i coglioni con le tue manie di grandezza ieri si doveve andare ad aerus con anche l'appuntamento sul forum ed hai rotto i coglioni con powware thor perche HAI deciso che deve fare uno zerk, qua quello che crea problemi forse non te ne sei reso conto sei tu.

pero se esci cosi al naturale posso trovarti anche una soluzione se vuoi chi al momento sta giocando mid ed e' li solo perche l'ho contattato io o e mio amico da anni ed anni possiamo rerollare hib e magari la popoliamo che ne dici?

Io non faccio nessuna voce grossa, dico le cose come stanno LoL
e per inciso leggiti quello che ho risposto a Lunastorta: sm e rune vanno benissimo ma visto che abbiamo 2 rune
giochiamo con due rune.
Il rune di Ryam manco lo contavo dal momento che non gioca mai e sopratutto che conviene che giochi uno dei pg
di Kad cosi rankano e sopratutto non dobbiamo fare item/exp per l'ennesimo pg che verrà loggato 2 volte al mese farla
grassa

Ora viene fuori il vero motivo dello sbrocco, perchè ieri ho detto che thor doveva farsi lo zerk e perchè nn siam andati di
prima battuta ad Aerus?
Da subito ti ho detto che non leggevo la chat gu appena letta, tu avevi gia quittato, ci siamo messi per andare ad Aerus ho
mandato un sms ad Andrea per farti loggare e mi ha risposto che non volevi loggare, poi te ne sei uscita con sta pappardella
del quit e blablabla quando alla fine è solo questo che ti è andato di traverso, un semplice casino perchè da cazzone che sono
non ho letto/sentito quello che dicevi e mi ero perso che si era organizzato per andar ad Aerus .. LoL

Che manie di grandezza avrei quando dico che thor deve farsi uno zerk? a prescindere che Flavio è grandicello e se vuol giocare
lo skald mi manda anche a cagare in 2 pico secondi ( :sneer: ) visto che ci stai tu con lo skald trovavo piu ottimale, visto che logghi spesso,
che thor avesse una classe che puo trovare sempre e cmq gruppo dal momento che come ben sai è meglio concentrarsi su un pg e da idiota
pensavo tu volessi giocare lo skald.

Uscire al naturale che vuol dire? vuoi dire a rjiot di prendere e fare un duo su hib bona chidiglielo se vuoi fare come i bimbi che si portano
via il pallone perchè è loro quando la partita non va come andrebbe a loro, al max io torno a giocare ai single player e gli altri alla loro famiglia,
xbox, cane, maratone di pippe. Giocare la sera è un passatempo se viene meno me ne troverò un altro.

Ah p.s. stai facendo tutto da solo, bastava che ieri sera entrassi in ts smadonassi dicendomi "cazzone ti ho detto che volevo andare ad Aerus
mo andiamo piddi!" mi si perculava come al solito e bona li, invece di montar casini quando la questione finale è che ho detto di poware thor a df
invece di andare ad Aerus a fare item.

McLove.
20th July 2011, 14:57
me ne fotte unc azzo di aerus ma mi fa ridere che tu dici a me che creo problemi, quando mi prodigo per risolverli, e quando sei il primo che "decidi" cosa si fa come si va cosa si rolla o deve rollare la gente.
se ti poni in maniera conflittuale ne prendo atto mors tua vita mea

io non sto facendo nessun casino si era stati chiari all inizio (sul discorso del rune/spirit chiedi anche a riot o a chiunque abbia mai giocato btw) e si sta andando in direzione opposta se mancano zerk e una stronzata avere due rune visto che siamo si e no in 10, se mancano zerk e uno stronzata avere warrior, se qualcuno non sa giocare una classe e per usare un caster su un classic o sai prekitare o non te lne fai.
e' una stronzata colossale far fare il ma a thor che tutto sommato e quello che logga meno di tutti e poi ci troviamo esattamente come uth con i merce che menavano gli shar hero, ma TU decidi in base a non si sa cosa e molto piu logico che qualcuno che gioca di frequente impari
questa e' la questine finale ritrovarci punto e da capo in uno small uthgard ed io ero stato chiaro fin dall inizio.

il pallone? na me ne frega un cazzo ma se fai il gradasso ti rompo il giocattolo.

semplice e chiaro come sono sempre stato.

Thor
20th July 2011, 14:59
io ho loggato dopo 10 giorni di assenza tra ferie e salcazzi e mi son trovato riot e dark a dire fai zerk...riot mi ha addirittura creato acct e pg
si è detto prendiamo il keep apriamo df e ti facciamo livelli, bene questo era il precena e c'eri pure te poi aperto df siamo tutti andati a mangiare senza partire con l'exp per mancanza di tempo
prima di te riot etc han loggato gli altri (tipo dark alexx etc) alla domanda "che state facendo?" c'eravamo solo io e kad fermi da 40 minuti dentro df e si è detto "boh abbiamo aperto df per livellare però gli altri sono ancora afk"
si è tornati al bg per RIaprire df nel frattempo gliala abbiamo data su perchè eravamo in pochi e c'era gente a difendere il keep e s'è deciso per aerus nel frattempo c'è stato il tuo sbrocco e come tutti i tuoi sbrocchi non hai voluto sentire ragioni.
non ci voleva molto a darsi una calmata ma non c'è stato verso di farti ragionare come solito.
se proprio come state dicendo da 3 pagine a livellare non ci vuole un cazzo, a farmare item e drop non ci vuole un cazzo non vedo dove sia il problema...2/3 sere di pve selvaggio e finiamo quel che deve essere finito per TUTTI senza bisogno di fare soloing soprattutto perchè le robe in solo se le fa chi ha tempo per farle e se il mio tempo è poco preferisco farmi ste robe in balotta che mi faccio due ghigne, ci metto meno e non mi spacco il cazzo.

Darkmind
20th July 2011, 15:06
ma Lord, vedi il punto è che non mi rompi proprio nulla, gioco finchè ci sta qualcosa se non ci sta più amen.
non è che se chiami Andrea rerolli Hib e metti su una tua gilda lasciandomi senza gruppo su Mid mi cambi
qualcosa, semplicemente faccio altro la sera.

In secundis non dico per nulla cosa fare e chi lo deve fare, per me ognuno fa quello che vuole e come ti ho detto
alla fine è Flavio che sceglie quello che vuole giocare non certo io LoL, certo rimango dell idea che uno zerk giocato
da uno come Thor dia una grossa mano in attacco.

Giochiamo con due rune perchè loopando son meglio i maghi ( vedi post di rjot) che hanno danno range, inoltre non
avedo sw uno slam dietro aiuta non poco quindi anche il War ha un suo perchè.
Riguardo al pre-kitare si impara, cazzo è un gioco di 10 anni e non siam di primo pelo, si impara, lo abbiamo fatto tutti.
Ripeto che non siam per nulla in una situazione "uthardiana" (LoL), basta che dai un occhio al topic riguardo le classi.

McLove.
20th July 2011, 15:09
io non sento ragioni perche non voglio nuovamente perdere sere e giorni come si e fatto su uth avrei voglia di giocare e qua al posto di prendere decisioni trovano correttivi che sono piu' deleteri dei problemi.

ti rendi conto thor che logghi meno di altri e dipendere da te come Ma e' una stronzata? ma non ci sono ne se e ne ma ti avevano gia rollato il pg e deciso cosa fare dis era perche avevi loggato io se sapevo che si doveva passare la sera a powware con tutto il rispetto avrei fatto altro l'ho gia fatto per x persone e cmq basta anche unaa sola persona 5-40 lo fai in un ora con un pg 50 ( mi sono powwaro lo zerk al 43 con il war)
comprendi che se non hai dps melee avere 2 caster nemmeno ottimizzati come possono essere uno spirit ed un rune e' una stronzata? e meno male che il terzo rune ha preso un altro pg.
comprendi che posso avere anche i coglioni pieni dopo essermi fatto il gear per tutti, niente di personale, ogni stronzo che vuole riniziare a fare exp e gear? non e un lavoro ed io sto passando le serate a fare finire il pg degli altri quando il mio in nulla me lo sono fatto da solo non reputo ne voi handycappati che io superore e solo voglia: se si puo dare una mano ok ma che chiunque logga gli si powwa il pg gli si va a fare gear etc sinceramente non sta ne in cielo ne in terra non e' egoismo, avete avuto sempre la mia disponibilita ma non e' nemmeno un lavoro e visto la facilita nel fare le cose qua basta solo venirsi incontro.

Thor
20th July 2011, 15:12
che poi tra le altre cose parliamoci chiaro 2/3 sere a settimana che può essere la mia presenza "media" non sono ne troppo ne troppo poco, quelle sono e quelle resteranno all'infinito salvo periodi particolari in cui potrei esserci di meno o anche di più, la situazione si applica a me come ad altri player quindi volente o nolente qualsiasi pg mi fai giocare, che sia lo spazzacessi o il pg uberfondamentale del gruppo mancherà quando deve mancare perchè a suo tempo a sti giochini del cazzo ho sacrificato fin troppe cose e non intendo assolutamente replicare.


e mo andate affanculo che sono in ritardo di mezz'ora da un cliente

Faz
20th July 2011, 15:14
No tkx,
amo far instaesplodere solo i miei "diretti" conoscenti.
è che senza le mie perle in game si annoiano!

Tranquillo te l'ho proposto solo xchè eran diverse pagine in diversi 3d che ti snobbavano.

Darkmind
20th July 2011, 15:14
riguardo ai due rune: un runecarving con negavista rosso ha un utility bestiale su sto server soprattuto perchè eccetto mid
i curatori non hanno ns, avere 2 pg che di prima battuta sparano ns sui supporti/caster vuol dire che se i tank chargiano
non hanno cure. Non ci sta solo una via.

McLove.
20th July 2011, 15:15
guarda che due o 3 sere la settimana e quello che si e sempre chiesto ora e' estate tutti logghiamo meno io vengo da 4 gg di mare e venerdi riparto fino a lunedi

LuKas
20th July 2011, 15:21
vi fa male sto gioco.

McLove.
20th July 2011, 15:23
riguardo ai due rune: un runecarving con negavista rosso ha un utility bestiale su sto server soprattuto perchè eccetto mid
i curatori non hanno ns, avere 2 pg che di prima battuta sparano ns sui supporti/caster vuol dire che se i tank chargiano
non hanno cure. Non ci sta solo una via.

40 cure druid e cleric "cure senses" inoltre la staffa di scaglie ha l'use di cure nearsight (che dovrebbe avere chiunque ha un pg che puo equippare staffe e di contro deve castare qualcosa), considera che ci sono i buffbot su sto server non penso che nessuno con 1/4 di cervello sia drood o cleric alzi buff o altro a dismisura e non arrivi a 40 di cure a meno che il suo ruolo non sia quello di shaearare e basta.
risposta sbagliata, le vie sono tante certamente questa può essere una ma a mio avviso non cosi risolutiva come indicavi che spari Ns evviva i nemici "sono ciechi" (cit.) e puff sono finite le cure-->pr/profit
E' un dito in culo chiaramente ma le cose sono un po differenti da come le dipingi. ;)

pensa un attimo invece ad uno spirit+rune e ne parliamo (per quanto rimango della mia opinione che meglio avere un rune ed uno zerk ma sono altri flame/altri gusti credo che su un classic devi massimizzare l'uso di charge sempre... su uth vi lamentavate dei trolli in charge qua li fate nordici, quelli che ci sono, e per di piu non li vogliamo nemmeno usare, certo che la vita e' strana eh), ma noi ora abbiamo 2 rune, e per un pelo non c'e' il terzo, io continuo a non capirne il motivo, di contro dobbiamo far rerollare zerk visto che la coperta e troppo corta chi l'ha gia da quanto si evince dai tuoi discorsi nell ordine non sono costanti/non lo usane bene/l'annoia quindi meglio uno che gioca anche se la clase non serve ad un cazzo/doppiona/poco performante che uno che non gioca, sotto il mito peeehhh negavista rosso x2 sgravatoooh /mememe :D

a me sembra esattamente una situazione uthgardiana poche idee ma confuse, anarchia ragionare poco e vedere il proprio orto piuttosto che il gruppo ero stato chiaro all inizio e le cose stanno andando nel medesimo modo.

il concetto e' e doveva essere servono questo questo e questo chi lo fa? punto. e poi si decideva insieme secondo gusti preferenze e manico, qua parto per il mare ed ogni giorno si stravolge una cosa si ha una nuova intuizione della minchia come il doppio negavista incuraBBilee, intanto la gente deve rerollare zerk perche non abbiamo uno in grado di targettare chi alza le mani (no Oro non gli arms che rootati ruptano con i champion level skills o sparano una cura da 120 pf. :D)


edit: e questo esempio dei due rune e' indicativo di come si "risolvono" i problemi si crede una cosa ed al posto di documentarsi ragionare, anche insieme e serenamente, si gioca a fare il cazzetto più grosso "pehh tu non hai mai giocato su mid"... si c'ho giocato su mid e cmq basta leggere il charplanner.

e poi vi risulta strano se ho i coglioni pieni eh :)

edit2 io aspetto ancora risposte ragionate su questo che ho indicato ma evidentemente non ne avete.

Kadmillos
20th July 2011, 16:34
ahhh soccia se il problema è quello dello zerk nordico , capirai , lo rifaccio trollo in mezza giornata e amen.... ma mi sa che il problema è l'ormonella altrochè...

Ps. Oh Zuri&Riot ve l'avevo detto io che era colpa mia!!! Peeehhhhh!!!!!

McLove.
20th July 2011, 16:38
kad suvvia era una battuta smettetela di fare le verginelle stuprate.

Darkmind
20th July 2011, 16:39
Faz infatti è 36 cure 40 buff idem i druidi che nessuno li ha mai portati a 40 cure se non quando facevi il druido legame,
per il semplice motivo che cosi possono full buffarsi senza esser soggetti a shear.
Inoltre cleric e druids devono anche sharare oltre che curare e di norma si preferisce uno shearer anzichè un cure ns.
Spirt e rune ancora una volta ti confermo che è un'ottima coppia ma non abbiamo spirit se non quello di Tom.
Se giochiamo di loop trovo piu utile un mago in piu ( root - range damage - ns ) che uno zerk che ok, regge di piu
e aumenta il frontload dell'assist ma se non si gioca di push rimane la coda della catena dal momento che il danno
lo fanno principalmente i maghi.
Le cose che dico cerco sempre che abbiano un senso e una base d'appoggio in questo caso oltre che alle utility
ci sta anche una piccola parte dell'infima mia niubbissima esperienza di gioco, ovviamente sarebbe bello aver le stesse
idee, putroppo soprattutto in questi casi è un'eccezzione, unica cosa che posso dirti è "proviamo".
Spero di esser stato esaustivo anche se cmq penso che cmq serva poco nulla.

McLove.
20th July 2011, 16:54
come credi.
la differenza tra 36 buff e 40 buff e il dex/agi come buff e come shear il dex/agi singolo e basta
Ogni self buff e inshearbile il cler non ne risentirebbe e se non erro lo shear non dipende dal livello della spell ma dal value dello shear piu basso hai possibilita che ti venga piu resistito come ogni spell ma cmq funge, indicavo i buffbot per altri chiaramente che cmq verrebbero shearati, non siamo su un classic puro che i buff hanno range ergo se il tuo buffer non e' vicino sei senza buff, in ongi caso gli altri verrebbero buffati da buffbot qualora ci siano.

sono opinioni ma per un dex agi di valore 63 al posto di 51 considerando il cap dei buff e gli item +buff del 25% che puoi anche semplicemente mettere per buffare e poi rimuovere e gli step di incremento di velocita di cast (si dovrebbe fare i pro e valutare quanto auementa la velocita di cast delle singole cure con una dex agi e con l'altra SE aumenta, che e a step e non costante, non vedo alcun motivo di non prendere il cura negavista ed il ress 50%pow /100%hp /50% end per un cleric, un purge che ti toglie via la sick ed hai un pg morto nuovamente funzionale.

ma ognuno specca il proprio pg come vuole.

va da se che i cleric drood dovrebbero essere due e che almeno uno con cure senses debba esserci

Faz
20th July 2011, 16:59
riguardo ai due rune: un runecarving con negavista rosso ha un utility bestiale su sto server soprattuto perchè eccetto mid
i curatori non hanno ns, avere 2 pg che di prima battuta sparano ns sui supporti/caster vuol dire che se i tank chargiano
non hanno cure. Non ci sta solo una via.

Perdonami Dark....ma.....

ahhahhahahhahhahahhahahhahahahhaahhahhahahhahhahah hahahhahahahhaahhahhahahhahhahahhahahhahahahhaahha hhahahhahhahahhahahhahahahhaahhahhahahhahhahahhaha hhahahahhaahhahhahahhahhahahhahahhahahahhaahhahhah ahhahhahahhahahhahahahhaahhahhahahhahhahahhahahhah ahahhaahhahhahahhahhahahhahahhahahahhaahhahhahahha hhahahhahahhahahahhaahhahhahahhahhahahhahahhahahah haahhahhahahhahhahahhahahhahahahhaahhahhahahhahhah ahhahahhahahahhaahhahhahahhahhahahhahahhahahahhaah hahhahahhahhahahhahahhahahahhaahhahhahahhahhahahha hahhahahahhaahhahhahahhahhahahhahahhahahahhaahhahh ahahhahhahahhahahhahahahhaahhahhahahhahhahahhahahh ahahahhaahhahhahahhahhahahhahahhahahahhaahhahhahah hahhahahhahahhahahahhaahhahhahahhahhahahhahahhahah ahhaahhahhahahhahhahahhahahhahahahhaahhahhahahhahh ahahhahahhahahahhaahhahhahahhahhahahhahahhahahahha ahhahhahahhahhahahhahahhahahahha

Ma guarda noi nn abbaimo la vostra fortuna di tirar su un party a tavolino come state facendo, ma, in un party un minimo organizzato hai 2 chierici uno speccato 40 cure x il negavista e uno speccato 40 buff x il rebuff e le resist. Non esiste un party ben fatto che nn abbia dentro un toon che possa togliere il negavista su.
Te arrampichi sugli specchi, se metti dentro 2 caster, come ti sta dicendo Mc, è assurdo mettere 2 rune, o metti rune e bd o metti rune e sm che, se nn ricordo male, si debuffano a vicenda sul danno.
Poi è anche vero che puoi giocare un party nn perfetto ed ottenere risultati, ma a parità di skill se hai un setup sbagliato suki 4 volte su 5.

CMQ rega il discorso è sempre lo stesso il fantadaoc fa + male che bene xchè si fa con un party che fa l'ira di dio (NS share cure train assit e bliblu bla) e l'altro fermo a predne le botte.

McLove.
20th July 2011, 17:10
si rune e sm si debuffano il danno a vicenda inoltre lo spirit porta anche tante altre utility.

ed e' esattamente quello che mi fa incazzare stiamo facendo un party a tavolino fare un pg ci vogliono 4 ore? perche non approffitarne e fare un buon setup al posto di nerfarci da soli per seguire le appetenze del singolo o teorie sbagliate?
e questa ottica di gruppo che mancava su uth e che manca anche qua che mi fa passare la voglia di giocare a seguire la intuizione del momento: non sai le madonne che sentivo in ts per i tre zerk in assist con celerity su uth che instashottavano un caster "pehhh non si puo giocare cosi pehh pehh" ora possiamo avere noi gli zerk con celerity e magicamente non lo vuole usare nessuno. serve uno zerk ti fai uno zerk servono 2 caster uno ha gia un rune 3l5 e cappato, ti fai uno spirit o un bd mi sembra proprio il minimo necessario per giocare o fare partire un gruppo.
mancavnao gli shamani ne ho fatto uno 8anche come buffbot pronto ad essere dato a qualcuno che vuole essere giocato)

si powwa si mendica la gente con la classe che vuole per la paura di non arrivare a fare un party, preferisco non giocare che avere questo atteggiamento, vuoi giocare? perfetto ti si da una mano tu la dai a noi una mano lava l'altra tutte e due lavano il culo.
la settimana scorsa c'era la mania dei thane eh

POI i sencondi pg possono essere doppioni o classi per solare manca uno e giochi il tuo secondo pg di quella classe che quella sera manca (e bene o male fare un secondo pg cappato ci stai nulla) che magari preferisci ma e' esattamente giocare con due portieri perche entrambi vogliono parare non giochi a calcio stai perdendo tempo e basta.

quasi quasi stasera mi rollo un pally va :D

Faz
20th July 2011, 17:19
Un chierico cazzo Mc nn iniziare con le classi random che te pare è :D


ahhahahhahhahahhahahhaha:D

Darkmind
20th July 2011, 17:23
Perdonami Dark....ma.....

ahhahhahahhahhahahhahahhahahahhaahhahhahahhahhahah hahahhahahahhaahhahhahahhahhahahhahahhahahahhaahha hhahahhahhahahhahahhahahahhaahhahhahahhahhahahhaha hhahahahhaahhahhahahhahhahahhahahhahahahhaahhahhah ahhahhahahhahahhahahahhaahhahhahahhahhahahhahahhah ahahhaahhahhahahhahhahahhahahhahahahhaahhahhahahha hhahahhahahhahahahhaahhahhahahhahhahahhahahhahahah haahhahhahahhahhahahhahahhahahahhaahhahhahahhahhah ahhahahhahahahhaahhahhahahhahhahahhahahhahahahhaah hahhahahhahhahahhahahhahahahhaahhahhahahhahhahahha hahhahahahhaahhahhahahhahhahahhahahhahahahhaahhahh ahahhahhahahhahahhahahahhaahhahhahahhahhahahhahahh ahahahhaahhahhahahhahhahahhahahhahahahhaahhahhahah hahhahahhahahhahahahhaahhahhahahhahhahahhahahhahah ahhaahhahhahahhahhahahhahahhahahahhaahhahhahahhahh ahahhahahhahahahhaahhahhahahhahhahahhahahhahahahha ahhahhahahhahhahahhahahhahahahha

Ma guarda noi nn abbaimo la vostra fortuna di tirar su un party a tavolino come state facendo, ma, in un party un minimo organizzato hai 2 chierici uno speccato 40 cure x il negavista e uno speccato 40 buff x il rebuff e le resist. Non esiste un party ben fatto che nn abbia dentro un toon che possa togliere il negavista su.
Te arrampichi sugli specchi, se metti dentro 2 caster, come ti sta dicendo Mc, è assurdo mettere 2 rune, o metti rune e bd o metti rune e sm che, se nn ricordo male, si debuffano a vicenda sul danno.
Poi è anche vero che puoi giocare un party nn perfetto ed ottenere risultati, ma a parità di skill se hai un setup sbagliato suki 4 volte su 5.

CMQ rega il discorso è sempre lo stesso il fantadaoc fa + male che bene xchè si fa con un party che fa l'ira di dio (NS share cure train assit e bliblu bla) e l'altro fermo a predne le botte.


felice di farti ridere, da quanto ti stavi trattendo la risata?
per ora mi scontro contro di voi e basta, magari potessimo metter su un setup ottimale.
Io cmq ho giocato sia con rune e sprit che rune rune e ci siam trovati meglio nella 2nda ipotesi
col runecarving che debuffava il danno del darkness.
Il bd non so se sia buggato o meno.

Faz
20th July 2011, 17:31
Io? nn trattengo niente lo sai...sinceramente se scrivi che su sto server nn c'è il cure NS l'affermazione è talmente ridicola che me fa morì dalle risate.

Discorso 2 caster, sinceramente io sarei x diversificare le utility all'interno del gruppo, in modo da aver il maggior ventaglio di possibilità, più che raddoppiarle, poi ogniuno ha le sue idee....e ti dirò...visto come van le cose....lungi da me fartele cambiare.

Darkmind
20th July 2011, 17:40
lo sfottò velato fa proh :nod:
btw non ho detto che non ci sta, semplicemente visto che giochiamo solo contro di voi,
mi sembrano piu utili 2 NS dal momento che spesso sei unico curatore, anzichè le utility
di un SM. Poi sul forum tutto funziona alla perfezione.

p.s. io non so proprio nulla di ciò che sei o come sei, abbiam giocato assieme si e no
due mesi per alcune sere, che vuoi che conosca di te?
Unica cosa posso dire che sei stato gentile a prestarmi hathixx e farmi giocare a tue
spese, quello è una cosa che posso riconoscerti e di cui ancora ti ringrazio.

Arthu
20th July 2011, 18:24
Io sono mancato per una settimana come annunciato e ora sono sempre abbastanza impiccato son giusto passato per fare un saluto tanto come avevo già anticipato se continuerò a far qualcosa sarà cazzeggiare col sorcio su uth che su domin non mi interessa giocare.
Ma al momento sono abbastanza impossibilitato e voglio andare in ferie diop.

Kadmillos
20th July 2011, 19:30
kad suvvia era una battuta smettetela di fare le verginelle stuprate.

Scusami Lord te la sei persa ieri sera in TS , anche la mia era una battuta, nel momento supremo dello scazzo ho scritto in /g testualmente : adesso vedrai che la colpa è del mio zerk nordico (o forse del coboldo warrrior ma insomma una roba così)" e volevo un po perculare per smorzare anche i toni della discussione.

Ma appunto è stata una cazzata per farsi di nuovo due ghigne con zuri&riot non una roba seria. Quando dico serio si dovrebbe abbastanza capire perchè condisco il tutto di improperi e bestemmie, se non leggi insulti aoe e bestemmie Gtaoe vuol dire che scherzo.

yuzzolo
20th July 2011, 19:37
lo sfottò velato fa proh :nod:
btw non ho detto che non ci sta, semplicemente visto che giochiamo solo contro di voi,
mi sembrano piu utili 2 NS dal momento che spesso sei unico curatore, anzichè le utility
di un SM. Poi sul forum tutto funziona alla perfezione.

p.s. io non so proprio nulla di ciò che sei o come sei, abbiam giocato assieme si e no
due mesi per alcune sere, che vuoi che conosca di te?
Unica cosa posso dire che sei stato gentile a prestarmi hathixx e farmi giocare a tue
spese, quello è una cosa che posso riconoscerti e di cui ancora ti ringrazio.


A parte che abbiam giocato un filino più di un paio di mesi... ma tralasciando questo il WAR è un pg tecnicissimo e senza ML diventa veramente durissimo da giocare... lo dico per esperienza personale alla fine spesso ti ritrovi che non fai bene un cazzo di niente e ti ritrovi a vagare per l'inc senza sapere bene cosa fare... Per giocare il WAR ci vuole abnegazione, skill e non si impara in una sera... l'ho giocato per mesi e credo di non essermi neanche avvicinato a livelli accettabili ed io avevo ML e tutti i trick del TOA... detto questo in un gruppo middo io un war che "SA GIOCARE" lo vorrei sempre...

Io su un server Classic come questo mid la giocherei con il singolo Rune a me piace speccato Carving per le bolt e per pulizia pet... (visto che non tutti i gruppi albion son coglioni come noi che giochiamo senza teurgo), Se proprio devo metterci il secondo caster SM tutta la vita per smezz e PET oltre che per cc di bk debuff e danno (debuffato dall'RM)

Scusate l'intromissione ma le discussioni sui setup mi son sempre piaciute.... A proposito noi non giochiamo con un solo cleric per scelta... ne giochiamo con 2 stregoni per qualche oscura tattica semplicemente ogni sera il setup dipende da chi logga... come ieri lo spettacoloso doppio shammo ^^

Incoma
20th July 2011, 20:16
come ieri lo spettacoloso doppio shammo ^^

Ne avessimo fatto uno in due...

Riot
20th July 2011, 21:05
Allora fatemi capire... io sono la "PALLA"??? a stronzi!!! peeeehhhhh

Io su Hib mi rollo un ranger a scaxxo cosi vi fo sukare :D

Inoltre ho deciso mi faccio un SM... tanto sono il più rankato di gilda me lo posso permettere di perdere tempo ahahahahahahah


@Faz&co. Gli dite a Luigi(Megresh) che so 40anni che gioca l'arci di provare anche altre classi? :D ahahahaha

Inoltre quando c'è il prossimo torneo??? Il mio uber pg deve partecipare per forza.

Incoma
20th July 2011, 21:06
Inoltre ho deciso mi faccio un SM... tanto sono il più rankato di gilda me lo posso permettere di perdere tempo ahahahahahahah


Ce n'è già uno 50, è solo da giocare.

Faz
21st July 2011, 00:53
Luigi e' già rassegnato all'idea di rollare un teurgo se wippano i pr/bp

seriler
21st July 2011, 01:11
non male gli inc di stasera ma gli alb per essere 3 volte i rank nostri so veramente pippe. pari rank la sonata era leggermente diversa...

Faz
21st July 2011, 01:19
Vediamo domani sera ;)

seriler
21st July 2011, 01:21
domani sera saranno sempre 3 rank sopra i nostri, che dovrebbe cambiare? : v

Malin
21st July 2011, 01:52
non male gli inc di stasera ma gli alb per essere 3 volte i rank nostri so veramente pippe. pari rank la sonata era leggermente diversa...

ahahah fortissimo questo, manco si è accorto che giocavamo senza chierici ahahha

@riot:immagino che non sia uno dei vostri,vero?

Riot
21st July 2011, 09:10
ahahah fortissimo questo, manco si è accorto che giocavamo senza chierici ahahha

@riot:immagino che non sia uno dei vostri,vero?

No, credo sia anak oppure obreyl...chiaramente una provocazione credo... Mi dispiace per le guardie di ieri sera Hisok, ma non mi lasciavi ^^

@Faz non dovrei dirlo, ma fategli fare un teurgo, il caster non lo gioca male ma l arci secondo me non ve serve a nulla...

Darkmind
21st July 2011, 09:13
si si fagli rollare theu, poi mi togli tu i pet dal culo ...

Faz
21st July 2011, 09:27
domani sera saranno sempre 3 rank sopra i nostri, che dovrebbe cambiare? : v

Già sai come finirà e cominci a piagne? Nn posso credere che fatte QQ il rank manco fossimo un party 7-8-9L siamo un party tra il 3 il 5L abbordabilissimo a rank, poi è molto + semplice pensare sia il rank e nn i nemici + bravi.
Invece di ringraziare i ragazzi che so usciti tutta la sera senza no straccio di cura x giocare e farvi giocare...ve ne uscite così dopo giorni che nn fate altro che rellare....nn vedevate l'ora di vince 2 inc di seguito x venire a scrivere qui...quante scrivanie avete rosicchiato sti giorni????....mi auguro sinceramente, che se i ragazzi nn avranno cure se ne resteranno al tp la prossima volta.

@ Riot, come già detto, noi siamo arrivati su sto server in 3, io maljn e lunastorta, abbiam incontrato sti ragazzi ogniuno aveva fatto la classe che gli pareva...non abbiamo nessuna velleità da gank gilda uberproh, le classi che son loggate giocano, nel limite della decenza, sappiamo bene che l'arci nn è un pg da gruppo come nn lo è Alexi (il reaver) ma al momento siam messi così....se ci sarà un whipe dei pr metteremo apposto le classi...sinceramente di chiedere a sti ragazzi, che conosco da una mesata, di cambiar il loro main pg non mi sembra il caso.

megresh
21st July 2011, 09:36
@ Riot, come già detto, noi siamo arrivati su sto server in 3, io maljn e lunastorta, abbiam incontrato sti ragazzi ogniuno aveva fatto la classe che gli pareva...non abbiamo nessuna velleità da gank gilda uberproh, le classi che son loggate giocano, nel limite della decenza, sappiamo bene che l'arci nn è un pg da gruppo come nn lo è Alexi (il reaver) ma al momento siam messi così....se ci sarà un whipe dei pr metteremo apposto le classi...sinceramente di chiedere a sti ragazzi, che conosco da una mesata, di cambiar il loro main pg non mi sembra il caso.

Ma non eravamo la gang di Hisok:metal:

Faz
21st July 2011, 09:37
Lo state diventando ma ci vuol tempo x gestire il alto oscuro di Hisok ghghghhghhghghhghghhghghhghghg

Incoma
21st July 2011, 09:42
Già sai come finirà e cominci a piagne? Nn posso credere che fatte QQ il rank manco fossimo un party 7-8-9L siamo un party tra il 3 il 5L abbordabilissimo a rank, invece di ringraziare i ragazzi che so usciti tutta la sera senza no straccio di cura x giocare e farvi giocare...ve ne uscite così dopo giorni che nn fate altro che rellare....nn vedevate l'ora di vince 2 inc di seguito....mi auguro sinceramente, che se i ragazzi nn avranno cure se ne resteranno al tp la prossima volta.


Due premesse: i ringraziamenti a chi è tornato tutta la sera pur sapendo di giocare svantaggiato per l'assenza del main healer (che è leggermente diverso dall'assenza di cure specie se giochi 8 vs 7 con noi con 1 solo healer) ed il fatto che non mi piace per nulla la piega polemica che sta prendendo da ambo le parti la "sfida" ludica serale e di conseguenza cominciano a girarmi un po' le balle.

Detto questo, conoscendo il gioco sai benissimo che il divario oggettivo ed indiscutibile che c'è tra il 2L ed il 4/5L non è legato al vostro esser 4/5L che è certamente un rank abbordabilissimo, ma al nostro esser 2/3L, ovvero avere per ora un gap micidiale per quello che riguarda le ra fondamentali per gestire un inc come dio comanda specie in un server no ml senza usare un party caster che gioca di loopback.

La differenza abissale, giusto per fare il più semplice degli esempi, tra un treno assist con det/charge merda e uno con det/charge decente da sola conferisce ad esempio su un server come questo, ovvero senza ML e toa features, un vantaggio evidente ed innegabile.

Molto diverso sarebbe se gli stessi 2/3 rank di differenza fossero tra 5L e 7/8L.

Non è ovviamente un whine ed infatti si torna di continuo come l'altroieri, ma oggettivamente le cose stanno così.

Faz
21st July 2011, 09:48
Ma lo sapete o meno cosa significa perdere di rank??? ste sere, vs di voi nn ho dampato una ceppa di ra se nn DI1 e PR1....detto questo.....mi basta esser 2l per tenere su il party REGOLARMENTE da solo (come voi ieri sera).

L'altro ieri che tronavate di continuo??? con un setup quasi perfetto vs un party arraffazzonato con 2 strego un arci un chierico??? se permetti penso che il gap maggiore sia sul setup che sui quei 10/15 punti reame di differenza media.

Darkmind
21st July 2011, 09:51
Già sai come finirà e cominci a piagne? Nn posso credere che fatte QQ il rank manco fossimo un party 7-8-9L siamo un party tra il 3 il 5L abbordabilissimo a rank, poi è molto + semplice pensare sia il rank e nn i nemici + bravi.
Invece di ringraziare i ragazzi che so usciti tutta la sera senza no straccio di cura x giocare e farvi giocare...ve ne uscite così dopo giorni che nn fate altro che rellare....nn vedevate l'ora di vince 2 inc di seguito x venire a scrivere qui...quante scrivanie avete rosicchiato sti giorni????....mi auguro sinceramente, che se i ragazzi nn avranno cure se ne resteranno al tp la prossima volta..

scusa ma perchè voi una sera uscite con un setup del cavolo noi dobbiam pure ringraziare
quando è dal 1L che usciamo in tutte le salse contro rank più alt e setup migliorii?
e cmq, sempre dall'alto delle mie considerazioni che ti fanno tanto ridere, ritengo che si senta
di più il gap tra un rr2 e un rr5 che tra un rr5 e un rr7 perchè a quei livelli le ra base le hai prese
ti mancano quelle che sgravano il party ma cmq hai zerk che det che fa si che se prendon un mezz
non stiano ore fermi, che, visto anche la durata degli inc, possono usare charge anche due volte in
un inc fottendosene dei cc.
Cmq non mi pare che nessuno di noi abbia mai detto che perdiamo per rank LoL, piuttosto per una serie
di fattori di cui la skill, senza togliervi nulla, conta veramente poco nulla.
Infine la persona a cui stai rivolgendoti non è in gilda con noi, del resto dovresti sapere che, vista
anche l'età che abbiamo, siam tutto fuorchè persone che vengono a sbandierare una serata che per
una volta tanto ci ha visto favoriti. Buona giornata.

Faz
21st July 2011, 10:19
Dark il discorso credo sia chiaro, nn mi devi ringraziare, ma neanche screziare..altrimenti la prossima volta se nn ho un setup perfetto me ne sto al tp e tu inchi il nulla cosmico.

Ovvio che è + forte la differenza tra rr2 vs rr5 che rr5 vs rr7 uno son 30 punti un altro 20 o te cominciano a mancà pure le basi della matematica??
O fate i conti o i tank hanno dete 5 o hanno charge3 non siamo 9L.
te lo ripeto, senza nulla togliermi, non è questione di skill, mi basta esser 2L x tenere su il party da solo vs di voi....da come dite pare che vi dumpiamo di ra incando di sos/campo di rovi/boff/moc che spunatnao su tutti i caster e aog melodie....ma che vuoi che inizio a registrare gli inc?

Una volta tanto che siete favoriti?? l'altro ieri sera avete perso 2 inc su 3 8 vs 6 e siam stati femri sopra di voi a farci contare....ma fateme il favore vah....che l'uscita di seli/REL e i vostri QQ sul rank nn se possano sentì.

Tilt
21st July 2011, 10:23
Quante seghe per un gioco LOL.
L' importante è divertirsi, poi c'è chi non si diverte a sukare e bestemmia in chat :)
AH e non menate sempre Amelya che poi si arrabbia e vado in bianco QQ

Incoma
21st July 2011, 10:24
Ma lo sapete o meno cosa significa perdere di rank??? ste sere, vs di voi nn ho dampato una ceppa di ra se nn DI1 e PR1....detto questo.....mi basta esser 2l per tenere su il party REGOLARMENTE da solo (come voi ieri sera).

L'altro ieri che tronavate di continuo??? con un setup quasi perfetto vs un party arraffazzonato con 2 strego un arci un chierico??? se permetti penso che il gap maggiore sia sul setup che sui quei 10/15 punti reame di differenza media.

Lo sai cosa significa avere purge2 charge2 det 3/4 sui tank anzichè purge 1charge1 det1/2?

Questa è la differenza tra un tank 2L e 4L. Le chiacchere stanno a zero.

i punti reame di differenza media a casa mia tra un 2-3Lx e un 4-5Lx son 20-25 e ti assicuro che in questa fase, come detto sopra sia da me che da dark, fanno una certa differenza. Molta di più di quella che fanno tra i 4-5Lx e i 6-7Lx.

Il che non vuol dire che stia tutto li, questo è ovvio. Ma di certo non si può dire che sia ininfluente e nemmeno poco influente sull'andamento degli inc.

Il party lo tieni regolarmente su da solo perchè i nostri tank sono a questi rank perennemente inchiodati ed i vostri menano liberi e felici impedendo qualsiasi azione di interrupt/heal o fan scoppiare in poco le nostre support class. Sai benissimo che se in questo gioco riesci a prendere l'iniziativa/controllo dell'inc il resto è tutta discesa, è solo questione di tempo ma l'inc è bello che vinto.

Anch'io quando gioco lato hib con youkki alysia riddhick (5L) e compagnia cantante tengo su il party da solo in scioltezza col druido, quasi non consumo mana perchè siete sistematicamente sotto treno/interrupt del tank/champ-VW. E infatti non ricordo grandi rellate con quel party vs voi, anzi.


PS edit: LOL al party quasi perfetto senza skald a speed merda e con 2 shammy. Evidentemente abbiamo un concetto di perfezione abbastanza differente.

Darkmind
21st July 2011, 10:44
Dark il discorso credo sia chiaro, nn mi devi ringraziare, ma neanche screziare..altrimenti la prossima volta se nn ho un setup perfetto me ne sto al tp e tu inchi il nulla cosmico.

Ovvio che è + forte la differenza tra rr2 vs rr5 che rr5 vs rr7 uno son 30 punti un altro 20 o te cominciano a mancà pure le basi della matematica??
O fate i conti o i tank hanno dete 5 o hanno charge3 non siamo 9L.
te lo ripeto, senza nulla togliermi, non è questione di skill, mi basta esser 2L x tenere su il party da solo vs di voi....da come dite pare che vi dumpiamo di ra incando di sos/campo di rovi/boff/moc che spunatnao su tutti i caster e aog melodie....ma che vuoi che inizio a registrare gli inc?

Una volta tanto che siete favoriti?? l'altro ieri sera avete perso 2 inc su 3 8 vs 6 e siam stati femri sopra di voi a farci contare....ma fateme il favore vah....che l'uscita di seli/REL e i vostri QQ sul rank nn se possano sentì.

La matematica mi è oscura dall 4rta ginnasio, fa i conti.
Non ho mai detto che dumpate le ra mi pare, ne mi pare che nessuno di noi faccia QQ per il rank
fosse cosi non ci metterei molto a dire che ci sta un gap di rank che ci mette in difficoltà, al massimo
ti fa un'altra risata ed esci con l'ennesimo sfottò velato.
Riguardo ai rel vari tieni il conto, magari prima o poi andiamo in pareggio, si sa mai.

Faz
21st July 2011, 10:46
Problemi con la matematica?

purge2 15 punti charge 2 15 punti dete4 20 punti = 50 punti = 6L0

o mi stai a di che se han dete 3 la differenza è così abbissale tra dete 2 e dete 3???

Si si dark sicuro andremo in pareggio...anzi inizieremo a perdere al che faremo qq x il rank tranquillo.

Ho scritto quasi perfetto proprio x il discorso doppio shammo, xchè se avevi uno skald al posto del secondo shammo il setup è perfetto, noi runnavamo un chierico, un arci, 2 strego, ora mettete pure le fette de prosciutto davanti gli occhi ma chi è + distante da un setup equilibrato non siete voi.

Darkmind
21st July 2011, 10:49
ti sto dicendo semplicemente, per l'ennesima volta, che i QQ sui rank li
vedi solo tu e che cmq oggettivamente, al di là di tutti i conti matematici,
il gap reame incide piu a rank bassi che alti.
Mi pare che nessuno di noi si sia mai lamentato o uscito fuori con QQ o
scuse per gli inc persi, sappiamo benissimo dove sbagliamo e dove stanno
gli errori.

Faz
21st July 2011, 10:51
Ma incomma lo hai blacklistato da wayne? O neanche lui gioca con voi tipo seri/rel?? a immagino che lui sia uno dei 2 che incava regolarmente con voi ieri sera no???

Hathi
21st July 2011, 11:06
Unica cosa posso dire che sei stato gentile a prestarmi hathixx


:blush:

Faz
21st July 2011, 11:09
:blush:

:* :*

X tua tranquillità l'account è saldamente nelle mie mani :* e dark è un ragazzo tranquillissimo te bacio hathino se te viè voglia di giocà a daoc sappi che stiamo su uno shard da 5 ore x il toon e poi rvr rvr rvr

Hathi
21st July 2011, 11:16
non ricordo nemmeno che pg fosse :/

ormai e' tuo l'account faz

salutami colui che cantava ubriaco "tengo la mutanda nera"

bwhahaahh

Airpana
21st July 2011, 11:26
un ritrovo di "gaii" giovani.

faz non hai piu' l'età per flammare ghgh

Kadmillos
21st July 2011, 11:28
Quante seghe per un gioco LOL.
L' importante è divertirsi, poi c'è chi non si diverte a sukare e bestemmia in chat :)
AH e non menate sempre Amelya che poi si arrabbia e vado in bianco QQ

Uppo!!!

Io non c'ero ieri , ma ragazzi miei , sinora il clima è sempre stato quello dello svacco e dell'inc a cazzo , credo che i Droids abbiano sempre dimostrato di tornare sempre e comunque (almeno finchè l'orario notturno lo consente) e lo stesso hanno fatto faz ed i suoi.

Ci si diverte ? Boh io si sinceramente, si rella, ci si stanga , si ammazza hisok ed il mene (non mi ricordo il nome) delle volte Megresh altre no, ci si schianta di cazzate ed io crepo sempre per ultimo (perchè il nordico è pauah) poi si ricomincia, speriamo che gli hibby comincino anche loro a farsi vedere e via... capirai se si rella cristodiddio che cosa ci sarà mai di sbagliato aho....

Ho visto rellare i rage (in 8vs8) , i Rush (8 vs 8) e altre millemila "gank" alcune ancora piu' create a tavolino....... aho ma sto gioco è fatto così !

L'unico che non rella mai è il GM..... gli altri sukan tutti uguale.... però ragazzi siamo ormai tutti mediamente adulti per piacere sinora la cosa bella di Dominivm era che non c'eran gigasukate tra italici ma solo del gran e sano "agonismo" teniamo ancora sto binario , senza scendere in polemiche idiote su chi l'ha più lungo dai.....

Incoma
21st July 2011, 11:30
Problemi con la matematica?

purge2 15 punti charge 2 15 punti dete4 20 punti = 50 punti = 6L0

o mi stai a di che se han dete 3 la differenza è così abbissale tra dete 2 e dete 3???

Si si dark sicuro andremo in pareggio...anzi inizieremo a perdere al che faremo qq x il rank tranquillo.

Ho scritto quasi perfetto proprio x il discorso doppio shammo, xchè se avevi uno skald al posto del secondo shammo il setup è perfetto, noi runnavamo un chierico, un arci, 2 strego, ora mettete pure le fette de prosciutto davanti gli occhi ma chi è + distante da un setup equilibrato non siete voi.

Purge2 15 charge2 15 dete3 10 punti = 40 --- 5L0
Purge2 15 charge2 15 dete2 4 punti = 34 ---- 4L4

tra 4L5 e 5L1 (1 punto per lw) un tank è un tank.

Prima è una mezza merdina.

2L6 charge1 purge1 det2
3L6 charge2 purge1 (e stai fermo 5 sec e addio assist train) oppure charge1 purge2 (e usi charge ogni 15 minuti) det2

La differenza di performance come vedi è abissale.

Ribadisco anch'io che non si tratta di lamentarsi, nessuno si lamenta o whina, o attribuisce a queste differenze il 100% degli esiti di un inc.

Negare però che la differenza rr impatta più pesantemente a rank bassi rispetto che a rank alti significa negare l'evidenza.

Il setup e' perfetto se c'è lo skald al posto dell shammo2.
Se non c'è lo skald e c'è un secondo sciamano non è quasi perfetto, è una mezza merda.

Sarebbe come dire che un party senza bardo o senza cleric (come quello vostro di ieri sera) è quasi perfetto. Non prendiamoci per il culo, dai.



Ma incomma lo hai blacklistato da wayne? O neanche lui gioca con voi tipo seri/rel?? a immagino che lui sia uno dei 2 che incava regolarmente con voi ieri sera no???

Quindi sarei io quello del QQ?

Ma prestami i gomiti, va. Ti sfugge la sottile differenza nel farti notare che dici cazzate e whinare.

E cmq chiudo qui che, come detto all'inizio, mi son già rotto i coglioni e mi avete già fatto passare la poca voglia che ho di giocare.

Defender
21st July 2011, 11:36
Il setup e' perfetto se c'è lo skald al posto dell shammo2.
Se non c'è lo skald e c'è un secondo sciamano non è quasi perfetto, è una mezza merda.


Premesso che uppo Kad in tutto, martedì sera il problema imho era non solo che avevamo due shammy, ma c'ero io con l'healer 1Lmerda senza spellata senza un cazzo che era la PRIMA volta che tenevo quel pg in RvR nella storia, finchè si tratta di curare ok lo facevo anche col cleric è la stessa minestra, nel fare cc/interrupt invece è tutta un'altra favola e se ci fossi riuscito bene rientrerei nella categoria dei fenomeni, quale non sono assolutamente...

Inoltre c'era Thor con lo zerk di Dark anche lui pg mai tenuto e fatto le barre al volo 5 minuti prima, non che sia un pg per il quale serva einstein ma insomma :P

Tutto ciò mica per dire che abbiamo giocato noi bene e voi demmerda, anzi semmai è il contrario, ma direi che è un po' prestino per fare discussioni di sto genere :)

LuKas
21st July 2011, 11:40
purge non serve a un cazzo a un light tank ops ;)

det 4 charge 2 = 4l5 è il tanklight è finito il resto è marginale

Incoma
21st July 2011, 11:41
Premesso che uppo Kad in tutto, martedì sera il problema imho era non solo che avevamo due shammy, ma c'ero io con l'healer 1Lmerda senza spellata senza un cazzo che era la PRIMA volta che tenevo quel pg in RvR nella storia, finchè si tratta di curare ok lo facevo anche col cleric è la stessa minestra, nel fare cc/interrupt invece è tutta un'altra favola e se ci fossi riuscito bene rientrerei nella categoria dei fenomeni, quale non sono assolutamente...

Inoltre c'era Thor con lo zerk di Dark anche lui pg mai tenuto e fatto le barre al volo 5 minuti prima, non che sia un pg per il quale serva einstein ma insomma :P

Tutto ciò mica per dire che abbiamo giocato noi bene e voi demmerda, anzi semmai è il contrario, ma direi che è un po' prestino per fare discussioni di sto genere :)

Il concetto è un altro.

Definire in assoluto un party senza skald "quasi perfetto" è "una cagata pazzesca" (cit).

Se significa "basta togliere uno shammo e mettere uno skald e diventa un setup perfetto" allora ci siamo.

Questo era il mio appunto.

Incoma
21st July 2011, 11:42
purge non serve a un cazzo a un light tank ops ;)

det 4 charge 2 = 4l5 è il tanklight è finito il resto è marginale

Son scelte.

Cmq rimane la sostanza. Finchè non sei 4L5 sei pesantemente underperformante come light tank rispetto a chi ha superato quella soglia di rr.

Faz
21st July 2011, 11:45
Ma io sto a rosicà de che che ieri sera nn c'ero in game scusa?



Il concetto è un altro.

Definire in assoluto un party senza skald "quasi perfetto" è "una cagata pazzesca" (cit).

Se significa "basta togliere uno shammo e mettere uno skald e diventa un setup perfetto" allora ci siamo.

Questo era il mio appunto.




Ho scritto quasi perfetto proprio x il discorso doppio shammo, xchè se avevi uno skald al posto del secondo shammo il setup è perfetto, noi runnavamo un chierico, un arci, 2 strego, ora mettete pure le fette de prosciutto davanti gli occhi ma chi è + distante da un setup equilibrato non siete voi.


Questo nn lo hai letto vero????

Incoma
21st July 2011, 11:54
Questo nn lo hai letto vero????

Certo.

Infatti l'ho pure scritto.

So?

Un party senza skald è quasi perfetto o no? Senza se e senza ma, eh...

Darkmind
21st July 2011, 11:56
E cmq chiudo qui che, come detto all'inizio, mi son già rotto i coglioni e mi avete già fatto passare la poca voglia che ho di giocare.

guai e dico guai a te se smetti, quella puffa bastarda deve essere una costante nel nostro party :nod:
non farmi giocare la carta "summona Teo via cell" perchè sai cosa vuol dire avere tuo fratello
che ti scassa la minchia :sneer:

Falcodiluce
21st July 2011, 11:58
No, credo sia anak oppure obreyl...chiaramente una provocazione credo... Mi dispiace per le guardie di ieri sera Hisok, ma non mi lasciavi ^^

@Faz non dovrei dirlo, ma fategli fare un teurgo, il caster non lo gioca male ma l arci secondo me non ve serve a nulla...

Ma che ti dispiace!!! Malin va reskillato e gli DEVI fare le peggior lamerate!
è_é
:D

Faz
21st July 2011, 12:02
Certo.

Un party senza skald è quasi perfetto o no? Senza se e senza ma, eh...

continuo a dirti quasi perfetto, alla fine ti manca una classe mica 3-4

Incoma
21st July 2011, 12:08
Quasi perfetto, di certo + perfetto di un party che gira con una sola classe curatrice che ne pensi???

Quasi perfetto 'na sega.

Migliore di un party che gira senza un main healer di sicuro.

Tilt
21st July 2011, 12:19
Alla fine non abbiamo inc alternativi poichè ci siamo solo noi 2 come party la sera, almeno non ci sfondiamo di "insulti" dai.

p.s. Il mene dei proh si chiama Bingo ( mi pare bravino ).

megresh
21st July 2011, 12:56
Alla fine non abbiamo inc alternativi poichè ci siamo solo noi 2 come party la sera, almeno non ci sfondiamo di "insulti" dai.
p.s. Il mene dei proh si chiama Bingo ( mi pare bravino ).

io lo proporrei per sanremo:banana:

Malin
21st July 2011, 13:11
Quasi perfetto 'na sega.

Migliore di un party che gira senza un main healer di sicuro.

purtroppo noi non abbiamo un main healer,abbiamo 1 main healer perchè c'e' solo lui e quando manca lui..... il main healer diventano le pozze cura da 230pf ogni 2 min.
detto questo non mi frega del party perfetto(ho reiniziato a giocare su sto server a scazzo , perchè avevo molto tempo, insieme a faz e luna e fortunatamente abbiamo incontrato altri ragazzi simpatici con cui giocare e mi trovo bene e mi diverto),infatti continuiamo ad uscire ugualmente perchè a me girano i coglioni a restare al keep aspettando che poppi tizio con il suo pg o caio con il suo char.
Non vedo perchè e mi pare fuori luogo alimentare flame attizzati da uno che neache si è accorto contro che setup combatteva e che non è neanche in gilda con loro.

@riot: lo sapevo che morivo dalle guardie,ma ormai ero lì e mi scocciava lasciarti andare senza darti un bel bel bacione!

Malin
21st July 2011, 13:27
non ricordo nemmeno che pg fosse :/

ormai e' tuo l'account faz

salutami colui che cantava ubriaco "tengo la mutanda nera"

bwhahaahh


Ciaooo hathino, "Tengo la mutanda nera" ........non ho mai smesso, ne di cantarla ne di ubriacarmi, ehehe!!!!

Faz
21st July 2011, 13:31
MI auguro che ora nn riprenda il vent tormentone mutanda nera!!!!

ahahahhahahhahahhahahhahhahahahah

yuzzolo
21st July 2011, 13:38
Ma infatti nessun flame se non fosse per quel decerebrato che scrive "Albion Pippe" (magari pure a ragione)... vorrei vedere voi se quando siete usciti la prima volta vestiti con le cocce de cocomero e vi abbiamo asfaltato non vi sareste un minimo fatti girare la minchia... a Me personalmente di ieri ha fatto girare il cazzo (e l'ho detto anche a Rjiot in diretta) che ci avete incato un paio di volte in 10... dio santo vedete che stiamo in inc con quei due middi e addate pure quando sapete benissimo che siamo senza chierico... tutto lì, ci siam spostati lato hib e bon finita lì vi ho pure avvisato che eravamo ancora 8 quando rjiot mi ha detto che 2 avevano staccato. Cmq mi son divertito pure ieri anche se vedo che Mclove si è innamorato e non mi molla un attimo... un pò come avere un gatto incazzato nelle mutande...

Per Incoma: un gruppo albion con Reaver+Arci+2Strego+1cleric+2merce+arms ha 3 classi che non c'entrano un cazzo di niente... vediamo se scopri gli intrusi :) (scherzo ovviamente)

McLove.
21st July 2011, 13:46
Ma infatti nessun flame se non fosse per quel decerebrato che scrive "Albion Pippe" (magari pure a ragione)... vorrei vedere voi se quando siete usciti la prima volta vestiti con le cocce de cocomero e vi abbiamo asfaltato non vi sareste un minimo fatti girare la minchia... a Me personalmente di ieri ha fatto girare il cazzo (e l'ho detto anche a Rjiot in diretta) che ci avete incato un paio di volte in 10... dio santo vedete che stiamo in inc con quei due middi e addate pure quando sapete benissimo che siamo senza chierico... tutto lì, ci siam spostati lato hib e bon finita lì vi ho pure avvisato che eravamo ancora 8 quando rjiot mi ha detto che 2 avevano staccato. Cmq mi son divertito pure ieri anche se vedo che Mclove si è innamorato e non mi molla un attimo... un pò come avere un gatto incazzato nelle mutande...
Per Incoma: un gruppo albion con Reaver+Arci+2Strego+1cleric+2merce+arms ha 3 classi che non c'entrano un cazzo di niente... vediamo se scopri gli intrusi :) (scherzo ovviamente)
scusa voi 8 loro due e noi 7 se la matematica non e un opione i middi sono 9 in totale e voi 8
in un inc pari numero non addo mica (se ne ho voglia dipende da chi non faccio il pro e forte a priori in server piu popolati c'e' gente che lo merita e gente che merita di venire segata anche in solo e spammata di laugh prima che rella)

ma se incate in 8 due pg e noi siamo 7 certo che addiamo e' piu equilibrato voi 8 vs 2 o 8 vs 9? le due volte che ci siamo beccati addato senza esitazioni
8 vs 9 si gioca, voi contro 2 non giocate voi non giocano loro, infatti appena ha staccato incoma con lo shamano li abbiamo gruppati e siamo diventati 8 anche noi

cioe realmente noi in 7 ci state chiedendo di non addare se in 8 volete segare due pg?

per il resto mi piacciono gli inconnu e cmq sei lo strego se non sei il tgt dell assist sei il tgt fisso del mio rompere i coglioni :love: anche se ieri a fine serata vi mettevate in due tu e l'arci a pararvi le chiappe a vicenda :D

seriler
21st July 2011, 13:52
figo come vi scaldate

il gruppo da 2 non ha mai perso un mezz contro questo uber gruppo da 8 alb, che purgava e chargava si sa mai morivano contro 2 player 1l :rotfl:

Anak
21st July 2011, 14:00
Cioè ki è il genio che si è lamentato perchè mc e co li han addati quando in 7 senza chierico ( ommioddio QQ ) incavano un party da 2 pg 1l (il mio potentissimo healer senza tp con ben 301 dex e 0 range :sneer: ) ?

Cmq Brely è 1 flammer professionista, c'è poco da fa :sneer:

:*

Malin
21st July 2011, 14:00
figo come vi scaldate

il gruppo da 2 non ha mai perso un mezz contro questo uber gruppo da 8 alb, che purgava e chargava si sa mai morivano contro 2 player 1l :rotfl:

sei troppo forte

McLove.
21st July 2011, 14:03
Detta da me e' un eresia, bioparco sto invecchiando, e uno shard per divertirci niente piu niente meno evitiamo, almeno per ora, flammate inutili, andatevi a fare due risate con tutte le stronzate invereconde che mi ha scritto onu il fortizzimo necro e la sua gank(bang) di decerebrati.

seriler
21st July 2011, 14:13
scolta ho un pomeriggio di NULLA cosmico da affrontare devo pur passare il tempo in qualche modo, quale migliore occasione prendere in giro un pò di albion

Faz
21st July 2011, 14:17
gongola fin che sei in tempo serirel, che ho come l'impressione che ti vedremo sparire presto dal forum.

@Mc vorrei tanto ma ho imageshack.us bloccato dai firewall aziendali QQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQ

yuzzolo
21st July 2011, 14:22
scusa voi 8 loro due e noi 7 se la matematica non e un opione i middi sono 9 in totale e voi 8
in un inc pari numero non addo mica (se ne ho voglia dipende da chi non faccio il pro e forte a priori in server piu popolati c'e' gente che lo merita e gente che merita di venire segata anche in solo e spammata di laugh prima che rella)

ma se incate in 8 due pg e noi siamo 7 certo che addiamo e' piu equilibrato voi 8 vs 2 o 8 vs 9? le due volte che ci siamo beccati addato senza esitazioni
8 vs 9 si gioca, voi contro 2 non giocate voi non giocano loro, infatti appena ha staccato incoma con lo shamano li abbiamo gruppati e siamo diventati 8 anche noi

cioe realmente noi in 7 ci state chiedendo di non addare se in 8 volete segare due pg?

per il resto mi piacciono gli inconnu e cmq sei lo strego se non sei il tgt dell assist sei il tgt fisso del mio rompere i coglioni :love: anche se ieri a fine serata vi mettevate in due tu e l'arci a pararvi le chiappe a vicenda :D


In effetti proprio ieri dicevo in skype che lo skald "giustamente" non mi faceva muovere... altre sere ho avuto modo di fare il cazzo che mi pareva... ho chiesto un aiutino all'arci che rompevi davvero troppo i coglioni ^^

Cmq non mi scaldo per nulla sere e sere di chainrel e l'unica cosa che ho scritto sul forum è stata "Se volete porto il caba ad Aerus e vi aiuto a farmare i pezzi che vi mancano" giriamo una sera con 4 maghi senza chierico (non dico senza cure perchè c'era il prete mi sa pure speccato staffa...) chianrelliamo come è giusto che sia visto il setup improponibile e nascono i funghetti sul forum a flammare non si sa poi su che cosa... Ieri ho perso tutti i mezz ti dirò di piu un paio di volte mi son sbagliato e ho tirato il root invece del quickcast sei troppo forte per me.

Ciao Ciao a stasera se riesco a loggare

Riot
21st July 2011, 14:44
@Faz e tutti... Nessuno vi sta sfottendo le persone che hanno scritto non sono di Gilda...

Per il resto blabla

seriler
21st July 2011, 14:45
chi li sfotte stan a fa tutto loro, io mi limito a dire che usare RA in 8 vs 2 è molto lol da parte loro. se poi si sentono presi in giro beh cavoli loro ^^

non gongolo, gioco solo 2 orette la sera e praticamente non girerò mai in party ma quasi sempre in 2/3/4 max, non cerco il setup perfetto mi basta solo menar le mani e visto che abbocate facilmente al flame ci sarà da divertirsi !

Faz
21st July 2011, 14:49
Tranquillo Riot abbiam capito, tanto sto qui domani rimette la testa nel buco dal quale l'ha tirata fuori oggi.

yuzzolo
21st July 2011, 14:50
chi li sfotte stan a fa tutto loro, io mi limito a dire che usare RA in 8 vs 2 è molto lol da parte loro. se poi si sentono presi in giro beh cavoli loro ^^

Fai il finto tonto quanto vuoi... usavamo RA perchè appresso a voi poi arrivava anche l'altro gruppo... vuoi farti grande, lollare, sfottere fai il cazzo che vuoi. Non sai come passare il pomeriggio e dici minchiate sul forum liberissimo di farlo. Hai vinto tutti mezz come dice giustamente maljn Sei troppo forte per me che invece sono abbastanza pacco. Però piantala di lanciare il sasso e tirar via la mano e fare l'innocente.

yuzzolo
21st July 2011, 14:52
chi li sfotte stan a fa tutto loro, io mi limito a dire che usare RA in 8 vs 2 è molto lol da parte loro. se poi si sentono presi in giro beh cavoli loro ^^

non gongolo, gioco solo 2 orette la sera e praticamente non girerò mai in party ma quasi sempre in 2/3/4 max, non cerco il setup perfetto mi basta solo menar le mani e visto che abbocate facilmente al flame ci sarà da divertirsi !

Aggiungo che se giri in 2/3 massimo 4 ubersuperpro come te mi sa che ti divertirai a tirar mezz e a scrive cagate sul forum che di PR ne farai pochini...

Ryam Aelnord
21st July 2011, 14:53
Io da non abituato al fantadaoc flame e da gildano DroidS riconosco invece agli alb di ieri sera la continua partecipazione agli INC anche quando ne hanno persi diversi e pensare un po alla parola setup e al loro unico curatore prete... Bhe complimenti, forse in una giornata/settimana del cazzo come questa passata io avrei quittato al terzo rel.
Lo dico senza 2nd significati/intenti.

Ma è importante che non ci siano flami inutili poiché si porta tutto allo zerg/sparizione dell'rvr da Domi.

alb

Darkmind
21st July 2011, 15:09
il flame porta gente, non la allontana :nod:

rosc
21st July 2011, 15:11
Vero... Dark merda :P

yuzzolo
21st July 2011, 15:13
Io da non abituato al fantadaoc flame e da gildano DroidS riconosco invece agli alb di ieri sera la continua partecipazione agli INC anche quando ne hanno persi diversi e pensare un po alla parola setup e al loro unico curatore prete... Bhe complimenti, forse in una giornata/settimana del cazzo come questa passata io avrei quittato al terzo rel.
Lo dico senza 2nd significati/intenti.

Ma è importante che non ci siano flami inutili poiché si porta tutto allo zerg/sparizione dell'rvr da Domi.

alb

L'impegno di tutti è quello uscire uscire uscire a prescindere da Setup/Numeri/Equip il primo inc infatti lo abbiamo perso in 4 ... certe sere noi abbiam girato SOLI per far tornare la gente visto che sto shard vale la pena di essere giocato almeno secondo me. Se le prese per culo arrivavano da voi mi sarebbero girate le palle.

Cia

Ryam Aelnord
21st July 2011, 15:17
il flame porta gente, non la allontana :nod:


Non sono d'accordo.
Come qualsiasi sport ci sta lo sfotto, la competizione e il campanilismo ma la chiacchera flammata su forum non porta di certo gente in rvr ma porta sclerotici a perdere tempo a whinare aoe.

Ma è una mia opinione.
Nel corto raggio può essere che flame susciti arrivo di players/interessi ma siamo 15 "gatti" xcui dureremmo poco a sbranarci sulle board.

Ryam Aelnord
21st July 2011, 15:19
L'impegno di tutti è quello uscire uscire uscire a prescindere da Setup/Numeri/Equip il primo inc infatti lo abbiamo perso in 4 ... certe sere noi abbiam girato SOLI per far tornare la gente visto che sto shard vale la pena di essere giocato almeno secondo me. Se le prese per culo arrivavano da voi mi sarebbero girate le palle.

Cia

Ti do ragione.
A parte sta settimana che tra uffici burocratici spagnoli e prof. Universitari darei fuoco al cielo.

seriler
21st July 2011, 15:51
Aggiungo che se giri in 2/3 massimo 4 ubersuperpro come te mi sa che ti divertirai a tirar mezz e a scrive cagate sul forum che di PR ne farai pochini...

pazienza almeno mi diverto a farvi uscire nei forum come ora o/ te ci girera mai in duo/trio o farai sempre lo spaccone in party full?

Thor
21st July 2011, 16:00
pazienza almeno mi diverto a farvi uscire nei forum come ora o/ te ci girera mai in duo/trio o farai sempre lo spaccone in party full?

ti do una dritta... il party è da 8 :O

Faz
21st July 2011, 16:03
pazienza almeno mi diverto a farvi uscire nei forum come ora o/ te ci girera mai in duo/trio o farai sempre lo spaccone in party full?

L'importante è segarti in superiorità numerica, così almeno potrò godere dei tuoi QQ

seriler
21st July 2011, 16:07
ti do una dritta... il party è da 8 :O

eh, trovami altri 5 che fanno party che io sto periodo è gia tanto che ne ho trovati 2 per girare la sera <.<

@faz se vi fa sentire fighi bella per voi, di sicuro non mi metto a rosikare perche non sapete giocare diversamente e avete bisogno di quei 500 rp di 3 pg lol. mi ricorda i tempi delle alpha di promise, quando si girava solo in party full contro il nulla e poi ci si lamentava che nessuno faceva rvr xD speriamo sia diverso qua su domi.

Faz
21st July 2011, 16:13
La frontiera è libera...se sei in 3 il problema nn può essere il mio...vai a fare pve.

seriler
21st July 2011, 16:14
tipica mentalità albionese :nod:

Faz
21st July 2011, 16:15
Io dico che te faccio passa la voglia di logga sto server.

Ryam Aelnord
21st July 2011, 16:19
Io dico che te faccio passa la voglia di logga sto server.

ashuuhsauhsahuasuhuhasuhas mitica questa! :)

seriler
21st July 2011, 16:21
ciccio ho giocato su un classic dove il 90% del tempo c'erano 20 party stickati contro 2 gank da 8, di quello che fai te non è che me ne possa fregar piu di tanto eh. tu mi inchi in 8 io ti sfotto, quello che alla fine sbroccherà e smetterà di giocare non sarò io ma te per esaurimento nervoso xD e fidati sono un esperto in questo campo.

McLove.
21st July 2011, 16:22
boh al di la dei flame e senza criticare nessuno ma come mia mentalita l'unita di misura di daoc e' il fg sincermente io non ho mai capito il discorso soloer duo/smallman etc giri in 2 sai che puoi beccare il singolo come il fg, due settimane fa giravamo in due io e riot sapevamo che chi beccavamo beccavamo si rellava si segava amen sto gioco e vendere cara la pelle e ti diverti cmq.
anche l'add del terzo reame e divertente devi ragionare su chi sta vincendo e debilitarlo insomma troppa poesia per un gioco che non ne ha bisogno gati e meni chi becchi non lo sai prima e meno male che e' cosi
giri in due tre? becchi il fg relli e sono cazzi tuoi come il singolo se becca due pg con molta probabilita rella. si cerca di divertirsi insieme con l'unita di misura data ma che i duo inchino solo i duo e cosi via e denaturare un gioco che si basa sui fg e basta per le arene c'e' wow.
ripeto non e' per criticare nessuno ma i duo/trio che si lamentano dei fg Io non li ho mai compresi fatevi un gruppo da otto e giocate, il gioco prevede questo ed e probabilmente questo che da mordente l'incognita di chi becchi, mene vado ad hadrians da solo posso beccare un fg o un singolo scendo a df trovo l'ombra che mi sega in pull o io sego in pull un grigino e cosi via e tutto questo fa parte del gioco e fa divertire come ieri che mi incazzo perche mi segano lo zerk che powwavo ed ho reso impossibile giocare gli albion con tanto di loro sbroccata finaleed insulti, insomma e' questo che da mordente al gioco non e streetfighter ready set go!

Faz
21st July 2011, 16:25
Tipica mentalità da albion Mc....ma nn giochi a mid???

McLove.
21st July 2011, 16:33
ah guarda sempre giocato ad albion, in solo (infiltradino a segare le ombre) in due in 8 in 16 in zerg a fare relic in 300, frega un cazzo eppure tempo fa su hib krieg, il nonno, diceva che la mia gilda era la più corretta del server ;)
mid e un reame pieno di letame con i troll che scopano con le loro sorelle e lerci merdosi ma ha un pg divertente, anzi due, skald e warrior :D
ma del paladino sono frocio :D

e che tutto sto proame del codice non scritto di daoc nato eoni dopo e che cmq probabilmente e stato causa della fine di sto gioco mi ha sempre dato noia gato e faccio rvr possibilmente senza rovinare il gioco altrui perche ho sempre pensato che la gente con cui gioco sono i miei nemici piu che il mio reame infatti ad i tempi di vorty mi adoravano su mid ed hib e mi detestavano su albion :D

seriler
21st July 2011, 16:36
boh al di la dei flame e senza criticare nessuno ma come mia mentalita l'unita di misura di daoc e' il fg sincermente io non ho mai capito il discorso soloer duo/smallman etc giri in 2 sai che puoi beccare il singolo come il fg se becchi il fg relli e sono cazzi tuoi come il singolo se becca due pg con molta probabilita rella. si cerca di divertirsi insieme con l'unita di misura data ma che i duo inchino solo i duo e cosi via e denaturare un gioco che si basa sui fg e basta per le arene c'e' wow.
ripeto non e per criticare nessuno ma i duo/trio che si lamentano dei fg Io non li ho mai compresi fatevi un gruppo da otto e giocate, il gioco prevede questo ed e probabilmente questo che da mordente l'incognita di chi becchi, mene vado ad hadrians da solo posso beccare un fg o un singolo scendo a df trovo l'ombra che mis ega in pull o io sego in pull un grigino e cosi via e tutto questo fa parte del gioco e fa divertire come ieri che mi incazzo perche mi segano lo zerk che powwavo ed ho reso impossibile giocare gli albion con tanto di loro sbroccata finaleed insulti, insomma e questo che da mordente al gioco non e streetfighter ready set go!

aspetta, io non mi lamento del full group che shotta i gruppetti, fa parte del gioco non ci si puo dir niente, però nessuno mi vieta di prenderli per il culo e chiamarli incapaci se non han altro modo di far pr facili che quello di incarli apposta :P

il duo/trio molte volte è piu per necessità che per il semplice voler fare un gruppetto stile arene wow. per esempio dei miei vecchi contatti ormai non gioca piu nessuno, solo anak e qualcun'altro che abbiamo preso a forza da altri giochi, e se devo scegliere tra fare un pug con altri 6 pg a caso (che non sai come giocano, non li conosci e magari finisci che ti avveleni piu di rellare in solo.) e rimanere in 2/3 ma con gente con cui hai giocato per anni scelgo mille volte la seconda, e pure se relli mille volte a sera ti diverti uguale ^^

McLove.
21st July 2011, 16:39
ma guarda brely l'ho anche anticipato ogni testa e' tribunale io stavo solo esponendo un mio pensero e non mi riferivo a te ma traevo solo spunto dal discorso per esporre il mio pensiero.
poi c'e' sempre ipocrisia su sto gioco finche devi rankare addi tutto e tutti nel momento che hai il pg finito e cappato come ra inizi a diventare fautore del buongioco, alla faccia del cazzo oserei dire.

sui pug la penso esattamente nello stesso modo io non puggo mai al massimo vado solo o con qualche amico sperando di fare il numero o di segarne uno prima di rellare, infatti e stato il motivo per cui ho smesso con daoc non amando lo smallman e avendo mollato in molti, con i miei pg in usa o rerrolavo hib(e mi fa merda) o puggavo o giravo in pochi, io amo i pg da gruppo, la scelta era una sola nel lontano 2003/4.

Faz
21st July 2011, 16:43
Sai cosa c'è Seri/Rel?? che parli senza sapere, ci son state sere che noi in 8 abbiam splittato in 2 party da 4 xchè i nemici giravano in massimo 4-5 e non era divertente ne x loro, ovviamente, ma neanche x noi.

Detto questo...vista la tua skill...e la tua simpatia spumeggiante....non ti sarà rivolta la stessa attenzione.

McLove.
21st July 2011, 16:45
sta cosa delo split se non erro e' successo 2 settimane fa che noi eravamo in 3 e gli hib in 4, o sbaglio?

seriler
21st July 2011, 16:47
"ci son state sere", e chissene? io faccio rvr da ieri sera e mi avete regalato 5 pagine sul forum appena ho detto "mazza sti alb quanto so scarsi" , pensa te se giocavo da piu tempo che cavolo succedeva lolle.

ciao faz, spererò di beccare una di quelle " sere che noi in 8 abbiam splittato in 2 party da 4 ", non aspettate il 10L però eh mi raccomando, io non ho ancora charge non vorrei che vi morisse qualcuno per sbaglio :rotfl:

Malin
21st July 2011, 16:52
"ci son state sere", e chissene? io faccio rvr da ieri sera e mi avete regalato 5 pagine sul forum appena ho detto "mazza sti alb quanto so scarsi" , pensa te se giocavo da piu tempo che cavolo succedeva lolle.

Perfortuna,se giocavi da più tempo ti toccava comprare uno scatolone di ricambi di tasti / R E L da tanto che li avevi consumati

aggiungo, devi essere uno di quelli che usa f8 per targhettare o che sta sticcato al suo ma,dato che non sai distinguere una classe da un'altra.

Faz
21st July 2011, 16:53
@Mc una di quelle volte è stata quella che indichi tu.

Il punto è proprio quello Seri/Rel parli senza sapere...fai rvr da ieri sera??? vedrai che dopodomani smetti.

Airpana
21st July 2011, 16:56
@Mc una di quelle volte è stata quella che indichi tu.
Il punto è proprio quello Seri/Rel parli senza sapere...fai rvr da ieri sera??? vedrai che dopodomani smetti.

:love:

McLove.
21st July 2011, 16:58
si mahhh con questo pseudo flame state trascurando la mastersukata+ emobolo che ho fatto venire a quel coglione! voglio i miei dovuti 5 minuti di gloria!!

Faz
21st July 2011, 16:59
Appena arrivo a casa Mc! Non vedo l'ora di leggere ghghhghghhghghhghghhghghghhg

yuzzolo
21st July 2011, 17:05
aspetta, io non mi lamento del full group che shotta i gruppetti, fa parte del gioco non ci si puo dir niente, però nessuno mi vieta di prenderli per il culo e chiamarli incapaci se non han altro modo di far pr facili che quello di incarli apposta :P


Scusa non vorrei contraddirti... ma se tu vieni sotto il mio TP ti metti sulla collinetta dove vado a prendere pet, e poi mi mezzi aoe SONO IO CHE TI INCO APPOSTA ?!?!?
Sai che c'è visto che in small da 3 c'ho fatto il 7Lx (partendo da rank 0 e ho i testimoni) su Official su MID ti direi pure famo qualche inc 3 contro 3 per farti stare zitto ma non te la dò questa soddisfazione visto che io non sono sociopatico come te dopo qualche giorno che giocavamo in 3 su Domi abbiam fatto amicizia con alcuni ITA e adesso ci divertiamo da matti tutti insieme abbiam trovato persone simpatiche e pure brave quindi mi dispiace ma a meno di casi straordinari preparati la macro che per me i giorni dello SPLIT del party per far giocare i cazzoni come te son finiti.

Darkmind
21st July 2011, 17:05
Perfortuna,se giocavi da più tempo ti toccava comprare uno scatolone di ricambi di tasti / R E L da tanto che li avevi consumati

aggiungo, devi essere uno di quelli che usa f8 per targhettare o che sta sticcato al suo ma,dato che non sai distinguere una classe da un'altra.

A dire il vero come melee dps fa la sia sporca figura.
Rimane cmq il fatto che sto pseudo post ha perso abbastanza senso, se legge un mod lo si potrebbe anche chiudere

McLove.
21st July 2011, 17:08
la notizia di oggi e che kad si e' fatto un bone.
do 100 gold a chi indovina la razza dopo il war coboldo e lo zerk nordico.

yuzzolo
21st July 2011, 17:13
A dire il vero come melee dps fa la sia sporca figura.
Rimane cmq il fatto che sto pseudo post ha perso abbastanza senso, se legge un mod lo si potrebbe anche chiudere

Sai che c'è Dark nessuno discute la skill delle persone sono stato il primo ad ammettere che ieri il loro healer ha vinto tutti i mezz sono i modi da 16enne brufoloso del cazzo che mi fanno girare avendo io un età che non mi fa più sopportare ste cagate... detto questo voi non state in skype con noi e non sapete le PIPPE mentali che mi faccio per rendere in gioco godibile per tutti e chiunque te lo potrà confermare (lo SPLIT è uno degli esempi) visto che mi sbroccano tutti per eccesso di fairplay... ti farei altri esempi ma tanto non si cava sangue dalle rape...

Non vedo perchè si debba chiudere visto che non ci sono insulti e i toni sono più o meno civili

yuzzolo
21st July 2011, 17:14
la notizia di oggi e che kad si e' fatto un bone.
do 100 gold a chi indovina la razza dopo il war coboldo e lo zerk nordico.

trollo ovvio

McLove.
21st July 2011, 17:15
trollo ovvio

ti devo 100 gold ci si becca ad aerus.

Defender
21st July 2011, 17:16
la notizia di oggi e che kad si e' fatto un bone.
do 100 gold a chi indovina la razza dopo il war coboldo e lo zerk nordico.

Troll? :P

edit: epporcaputtana battuto sul filo di lana è_é

McLove.
21st July 2011, 17:17
Troll? :P

silver medal!

edit: ora ho visto di peggio anche di heatman il wiz halfogre terra di thid/uth!

yuzzolo
21st July 2011, 17:17
ti devo 100 gold ci si becca ad aerus.

Compraci 10 pozze END e bevete alla mia salute ^^

Darkmind
21st July 2011, 17:18
la notizia di oggi e che kad si e' fatto un bone.
do 100 gold a chi indovina la razza dopo il war coboldo e lo zerk nordico.

No no il bone e mio, e la mia banca e volevo un pg diverso: una cagna valkyn stupenderrima :love:

seriler
21st July 2011, 17:20
cioè mo fate pure assist a 3 contro di me, e sono io quello che sta messo male? ma rofl
piccoli albionesi, visto che alla fine avevo ragione e dovete sempre essere + degli altri per far qualcosa? :sneer:


silver medal!

edit: ora ho visto di peggio anche di heatman il wiz halfogre terra di thid/uth!

ioio c'ero ! lo expavamo dagl ishreddi e tirava 1 bolt ogni 20 secondi e non sapeva cosa fose il dd, girava in armor liv 1 ed era 43 !, un mito aveva pure -40 di con tipo

Faz
21st July 2011, 17:21
Non me offendere testamorta ghghhghhghghhghghhghghghhghghghhghghghhg mamma se era brutto quel pg!!!!!!

McLove.
21st July 2011, 17:23
No no il bone e mio, e la mia banca e volevo un pg diverso: una cagna valkyn stupenderrima :love:

eh ma valkin gia ha un suo perche' per le resistenze raziali (5 body/5 cold/ 3 slash/2 thrust) volevi cappellare ma hai fatto di meglio di kad. Il bd seguace di heatman e' senza dubbio il bonedancer trollo di kad con ben 30 punti di dex in meno di un valkyn e 35 dex in meno di un boldino forte pero di un piu 5% matter!
peggio non puoi fare.

devi impegnarti di piu' me spias

lotta luv @kad se non ci fossi dovremmo inventarti(e sceglieremmo la razza sbagliata, chiaramente!) :sneer:

Tilt
21st July 2011, 17:45
Scrivo solo per dire che quando siamo 2/3 giriamo lo stesso e con classi assurde ( 0 cure lol ).
Giochiamo insieme perchè ci divertiamo, punto.
Ci manca solo Exigo in questo post e poi chiudiamo.

Riot
21st July 2011, 20:23
Ahimè questa sera logghero' sul tardi e i DroidS perderanno questo super uber players, e sopratutto Hisok non saprà chi menare... Aspettatemi sarò online per le 23.30/24

Incoma
21st July 2011, 20:28
Ahimè questa sera logghero' sul tardi e i DroidS perderanno questo super uber players, e sopratutto Hisok non saprà chi menare... Aspettatemi sarò online per le 23.30/24

NUOOOOOOOOOOOO

senza di te ubersuperproplayer si va a malmo a powware thorello tutta la sera, sennò non abbiamo il party quasi perfetto.

Riot
21st July 2011, 21:39
Come va??? Chi vince, chi perde, chi Suka? Aahahahahah

Darkmind
21st July 2011, 21:45
siam a Malmo a finire i pg di thor
verso le 23.00 andremo in rvr

pitone
21st July 2011, 21:47
Se vi manca qualcosa datemi un pg e lo loggo che son per la prima sera a casa!:sneer:

Riot
21st July 2011, 21:58
siam a Malmo a finire i pg di thor
verso le 23.00 andremo in rvr

Cerco di caricare la donna in tempo :P

Riot
21st July 2011, 21:58
Se vi manca qualcosa datemi un pg e lo loggo che son per la prima sera a casa!:sneer:

Ci manca un coglione... Logga il tuo pg non abbiamo altri :) Hihihihi


Pitto ti lovvoooo!!!!!!

Shub
21st July 2011, 21:58
quasi quasi mi fo un party fungarolo con 2 pc e 4 pg e poi vi addo fisso quando fate gli otti vs otti proh!!!

pitone
21st July 2011, 22:23
Ci manca un coglione... Logga il tuo pg non abbiamo altri :) Hihihihi


Pitto ti lovvoooo!!!!!!


Te peggiori col tempo! Pure al cell mi chiami per loggare nc!

Kadmillos
22nd July 2011, 09:04
Siete dei bastardi ;)

AHUAHAUHUAHUAHUH

BD Trollone FTW!