PDA

View Full Version : Loopare o Pushare...questo è il problema...



Riot
20th July 2011, 12:18
Premetto che ieri ho quittato incazzato nero, perchè dal mio punto di vista abbiamo sukato quando si poteva vincere facile....
Volete giocare ( Uth e Dominivm ), come si giocava nei tempi d'oro quando tutti eravamo rankati e skillatissimi.

Ci sono diversi problemi:

-1 non siamo più skillati come il periodo Nerd...
-2 Pg non vestiti ( si sta risolvendo quindi np)
-3 Molti di noi stanno giocando nuove classi quindi devono prenderci la mano
-4 Molti di noi non hanno mai giocato insieme
-5 Pg non rankati ( si risolverà con il tempo, ma se non si gioca sensati si suka, in qeste sere in party max 5k di pr da solo quando gioco ne porto a casa anche 15k)
-6 Pg non rankati, sopratutto i nostri MA, fondamentali che possiedono al massimo
Charge 1 Det 2 = dopo 15 secondi un mezz rosso quasi intero, root quasi intero ecc. ecc. ecc.

Di conseguenza come spiegato nel punto 6, porta alla mia conclusione che per ora, e visto il gioco, dei pochi nemici presenti sul server, bisogna SOLAMENTE LOOPARE, LOOPARE,LOOPARE!!! Molto più semplice e facile del PUSH, root e mezz più gestibili; visto il setup Avversario, per ora è secondo me l'UNICO GIOCO CHE DOBBIAMO E SIAMO IN GRADO DI FARE.

Non è un flame, non m'importa se faz&co. leggono e poi cambiano gioco, ma per ora in 1 mese che sto su questo server il loro party e quello di yukki giocano soloe d esclusivamente ad un modo....

Inc ..... Charge di Hisok con altri tank loro a seguito.... caster/cleric che aspettano per interrupt, share, dd, heals...

Di conseguenza con un GIUSTO PREKITING, i loro Tank vanno fuori Range dalle cure e sono Target Semplici per i nostri Mage/Tank vedi ultimo inc di ieri sera (nota polemica, l'unica volta che mi avete dato retta), sono morti i due merce e il mene, proprio perche siamo riusciti in parte a giocare così. Se si carica invece visto il rank, tp non fatti, si prendono solo grosse mazzate.
Inoltreeeeeeeeeee se vero che ci sono delle CL buggate che assorbono il 70% dei danni melee, e percaso i nsotri avversari per sbaglio hanno acquistato questa CL, è proprio impossibile giocare Pushando.

/FantaDaoc Off

Faz
20th July 2011, 12:24
Il bug dell'abilità CL (apparte che era presente x tutti e 3 i reami) è stato fixato.

Kadmillos
20th July 2011, 12:25
Il bug dell'abilità CL (apparte che l'avevate anche voi) è stato fixato.

No , noi siamo stupidi e nessuno l'ha presa , tutti con altre cazzate ma non quella , aggiungo purtroppo......

Riot
20th July 2011, 12:33
Il bug dell'abilità CL (apparte che era presente x tutti e 3 i reami) è stato fixato.Spione e citter :P

Oro
20th July 2011, 12:36
La so!!! La so!!!!!! E' la seconda!!!! è_é

Darkmind
20th July 2011, 12:42
per me va bene giocare in qualsiasi modo, visto che ho le mani storte preferisco loopare dal momento che devo
prevalentemente curare visto i danni che si prendono, a scpito della fase rupt a cui tanto ce pensano Luca o Mirco ^^
Visto che si vuole giocare in questo modo e che siam senza skaldabagno, mi piacerebbe proporre un setup con:
zerk zerk rune dark rune carving healer healer shammo
a cui agigungere uno zerk (dps) o uno scudato (slam) o uno skald(utility) a seconda di chi logga.

Kadmillos
20th July 2011, 12:43
Va a finire che divento ancora piu' inutile.....peeehhhhh!!!


La so!!! La so!!!!!! E' la seconda!!!! è_é

La risposta è dentro di te... peccato che sia sbagliata.

yuzzolo
20th July 2011, 12:47
per me va bene giocare in qualsiasi modo, visto che ho le mani storte preferisco loopare dal momento che devo
prevalentemente curare visto i danni che si prendono, a scpito della fase rupt a cui tanto ce pensano Luca o Mirco ^^
Visto che si vuole giocare in questo modo e che siam senza skaldabagno, mi piacerebbe proporre un setup con:
zerk zerk rune dark rune carving healer healer shammo
a cui agigungere uno zerk (dps) o uno scudato (slam) o uno skald(utility) a seconda di chi logga.

Essendo un fan dello spirit metterei il rune carving che debuffa per lo spirit dark... ma io sono di parte che su ywain ho sempre giocato lo spirit ...

Darkmind
20th July 2011, 12:47
Va a finire che divento ancora piu' inutile.....peeehhhhh!!!.


Kad vedila così "essere indispensabili ci vuole skill e abnegazione a essere inutili basta solo essere se stessi,
alla fine dei conti la seconda è senz'altro la via che porta alla saggezza :nod:"

tratto da "cosi parlò Darkminchio"

Darkmind
20th July 2011, 12:48
Essendo un fan dello spirit metterei il rune carving che debuffa per lo spirit dark... ma io sono di parte che su ywain ho sempre giocato lo spirit ...

abbiamo un rune non uno spirit e poi visto che il negavista ve piace tanto ve ne diamo addirittura due di cui uno bello rosso :)

yuzzolo
20th July 2011, 12:57
abbiamo un rune non uno spirit e poi visto che il negavista ve piace tanto ve ne diamo addirittura due di cui uno bello rosso :)

Come sempre nessuno comprende la potenza nascosta dello spirit... Magari con il nega rosso riusciremo a far respeccare qualcuno che conosco 40 cure...

Faz
20th July 2011, 12:59
Cor cazzo

Darkmind
20th July 2011, 13:06
Come sempre nessuno comprende la potenza nascosta dello spirit... Magari con il nega rosso riusciremo a far respeccare qualcuno che conosco 40 cure...

no spe, le utility dell SM son ottime: smezz, pet uber, debuff e salcazzi. Ma al momento abbiamo solo due rune e quindi metteremo questi due poi quando siam qualcosa
di piu di rank merda ( :sneer: ) experemo 1-2 pg ( vorrei capire se il bone qui è buggato come sempre sugli shard o meno) e metteremo in campo il nuovo setup :)

Faz
20th July 2011, 13:08
Sinceramente spero nel whipe dei pr così magari famo un party decente anche noi!!!

Riot
20th July 2011, 13:12
Ragazzi ma universaiaa mene gioca con voi??? L' ho segnalata per speedhack...

Kadmillos
20th July 2011, 13:12
Bone non ne ho praticamente visti in giro , ne ho incontrato uno ieri di lvl bassissimo ed aveva lo skeletal commander e basta con se...... ma.....

yuzzolo
20th July 2011, 13:13
no spe, le utility dell SM son ottime: smezz, pet uber, debuff e salcazzi. Ma al momento abbiamo solo due rune e quindi metteremo questi due poi quando siam qualcosa
di piu di rank merda ( :sneer: ) experemo 1-2 pg ( vorrei capire se il bone qui è buggato come sempre sugli shard o meno) e metteremo in campo il nuovo setup :)

A quanto dice lo staff qui il bone non è buggato... però non so dirti visto che non l'ho provato e ne ho visto girare qualcuno in solo all'inizio e niente di piu...

Riot
20th July 2011, 13:13
Ragazzi ma universaiaa mene gioca con voi??? L' ho segnalata per speedhack...

Mi quoto da solo per aggiungere che cittare su uno Shard con 20 player e' veramente da scarsi....

yuzzolo
20th July 2011, 13:17
Mi quoto da solo per aggiungere che cittare su uno Shard con 20 player e' veramente da scarsi....

Il nostro mene è bingo... qualche volta abbiam gruppato universaiaa ma non con il mene usava il suo bot come chierico... per uso di cheat vari non so dirti... aggiungo che usare cheat a prescindere dal server official/shard e numero di player è da scarsi e tristi.

Malin
20th July 2011, 14:03
Universicosa credo che sia tedesca e sì, già avevo sentito voci di speedhack.

McLove.
20th July 2011, 14:16
ma come e' la politica di sto server per i cit fanno controlli o no?
certo cittare su uno shard e' l'emblema dell impotenza

Faz
20th July 2011, 15:03
La politica è che c'è un'area del forum dove segnalare gli eventuali citters indicando nome orario e giorno e lo staff controlla.

Darkmind
20th July 2011, 15:09
io ho segnalato un certo "Faz cleric" perchè citta abbestia e dopo avermi steso non mi manda nemmeno i bacini :nod:

Faz
20th July 2011, 16:38
Io nn stendo nessuno semmai quello è hisok!

Kadmillos
20th July 2011, 16:40
Io nn stendo nessuno semmai quello è hisok!

Merda ieri in un inc (eterno) hisok è schioppato 3 volte ed era sempre li , dio maledica perfect recovery.....

Malin
20th July 2011, 17:15
Merda ieri in un inc (eterno) hisok è schioppato 3 volte ed era sempre li , dio maledica perfect recovery.....

a volte mi autoresso a forza di bestemmie contro faz

Faz
20th July 2011, 17:25
De perfect recovery c'è ne uno ogni 5 minuti. Te dico pure che anche i tuoi healer hanno accesso a pr se nn han speso i primi 5 punti in quel modo...che dirti?

Ryam Aelnord
22nd July 2011, 14:15
Volevo dire un accenno tecnico per ieri sera ai miei healer: cercate di venire più verso di me (Droll).

Defender
25th July 2011, 12:53
Consiglio la lettura del post di yuzzolo sul topic "...che..." dove dice le stesse cose che dicevo io in ts l'altra sera, ovvero che vs party albion con arci-fire ci tagliamo i coglioni da soli se non splittiamo l'assist per tenere sempre qualcuno addosso al chierico / ai caster e soprattutto se loopiamo (è come voler scappare da uno con un Dragunov quando hai un Ithaca M37 in mano... devi caricarlo ed andargli in bocca, dalla distanza vincerà sempre lui!)

Darkmind
25th July 2011, 13:03
beh c'eravam arrivati anche noi a quello, il problema che tra l'altro è stato esposto da Incoma, rimane il fatto
di riuscire a far si che i nostri dps possano continuare a muoversi anzichè rimanere fermi ore per mezz/stun/root.
Rimane cmq fisso il fatto che loppare non porta a nulla soprattutto col nostro setup.

Ryam Aelnord
25th July 2011, 13:24
Proviamo, come già suggerito da qualcuno in ts, a over-pushare talmente tanto da essere dopo loro.
Ma soprattutto, ne ho parlato con Zuri, di chiamare il charge tra gli zerk.
Insomma unificare l'azione.

Ryam Aelnord
26th July 2011, 02:47
Over-pushare FTW!