PDA

View Full Version : Classi/players Drodis



Darkmind
20th July 2011, 14:38
Allora famo un bel riassunto della classi e dei player contiamoci e vediamo di fare il punto, conto solo i pg titolari, i 2ndi pg li metto in fondo.

Main chars

Zerk:
- Zuriel
- Kadmillos
- Alexx

Runemaster
- Oro
- Rjiot

Healer
- Deffo
- Dark
- Hayle

Shaman
- Incoma
- Helper

Skald
- Thor


Second chars

Zerk
-Thor
-Oro

Shield Tank
- Ryam (war)
- Zuriel (thane)

Healer
- Alexx



Considerazioni:
Se ci organizziamo giornalmente runniamo abbastanza facilmente fg
Unica cosa, bisogna tener presente che Zuri e Kad non loggano spesso però
Kad può esser usato da Ryam quando non ci sta in modo da aver sempre 2 zerk fissi in modo da runnare:

zerk zerk rune rune healer healer shaman skald

che mi pare atm sia il party che possiamo runnare con piu facilità

Kadmillos
20th July 2011, 14:42
Confermo , il tutto , adesso prepariamo bene anche il Template al warrior , eventualmente se ritenete opportuno riexpo warrior trollo e fanculo a tutto , così siamo a posto. Tanto ci si mette un cazzo.....

Defender
20th July 2011, 15:56
Stavo pensando, vista la situazione healer forse è meglio che io respecchi aug, avremmo celerity che serve come il pane e per quanto mi riguarda il salto da "cleric fortunatizzimo che può solo curare e basta" a "healer sgravio con 18mila spellZ" sarebbe meno traumatico.

chiedo eh, se pensate sia meglio resto paci :O

Darkmind
20th July 2011, 16:21
healer paci e healer aug son sempre stati un ottima coppia cosi nel frattempo prendi la mano coi cc
che son cmq un pelo di piu di quelli del cleric.

Defender
20th July 2011, 16:29
healer paci e healer aug son sempre stati un ottima coppia cosi nel frattempo prendi la mano coi cc
che son cmq un pelo di piu di quelli del cleric.

ok appena posso respecco.

svuota i pm mortacci de te!!

Darkmind
20th July 2011, 16:42
fatto

Ryam Aelnord
20th July 2011, 20:35
Ah il warrior è il mio main chars xkè vedo gigione abbastanza presente e presto la merda sarà in ferie ;P