PDA

View Full Version : problema mouse



lagnn
20th July 2011, 14:54
scusate la domanda nabba, ma oggi mi sono collegato e quando entro nel gioco il mouse fa come se cliccassi i due tasti contemporanemanete, in pratica mi si muove tutta la visuale.

Se invece clicco i due tasti allora appare la freccina.

In pratica va al contrario.
Mi sapete dire cosa dovrei cambiare che cosi è impossibile giocare? thx

Tharamir
21st July 2011, 17:58
Prova a ricontrollare i settaggi della tastiera /keyboard magari prova anche solo a reimpostare quelli del mouse dai OK e vedi se va bene... altrimenti boh, detto così potrebbe essere qualsiasi cosa...

Incoma
21st July 2011, 18:03
scusate la domanda nabba, ma oggi mi sono collegato e quando entro nel gioco il mouse fa come se cliccassi i due tasti contemporanemanete, in pratica mi si muove tutta la visuale.

Se invece clicco i due tasti allora appare la freccina.

In pratica va al contrario.
Mi sapete dire cosa dovrei cambiare che cosi è impossibile giocare? thx

prova a premere il tasto "L" e vedi se torna come prima.

Tharamir
22nd July 2011, 10:26
Beh ma con L dovrebbe in caso reimpostare la visualizzazione delle telecamera momentaneamente, ma se ri-preme i pulsanti del mouse... dovrebbe ritrovarsi la stessa situazione.
Iagnn hai provato a reimpostare i comandi da tastiera?

News? :)

nycolas
22nd July 2011, 18:34
In questo momento non ricordo qual'è ma ricordo esiste un tasto che ti passa da mouse a "visuale come se stessi premendo entrambi i tasti" e viceversa. Forse M o giù di li.

Incoma
22nd July 2011, 19:02
In questo momento non ricordo qual'è ma ricordo esiste un tasto che ti passa da mouse a "visuale come se stessi premendo entrambi i tasti" e viceversa. Forse M o giù di li.

Appunto, da me di default e' L

Gramas
24th July 2011, 01:37
questo invece fà molto 2002