PDA

View Full Version : Mac OS X Lion



Axet
21st July 2011, 11:10
Essendo uscito Lion pensavo di prendermelo in combo con la mia ragazza (24 euro diviso 2 son 12 miseri euro). Problemino però... Lion è scaricabile solo da App Store, funzionalità che è disponibile solo con Snow Leopard. Io ho SL, la mia ragazza Leopard, ergo non ha la possibilità di accedere allo store.

Sarebbe quindi costretta a prendere Snow Leopard per poi poter scaricare Lion.
Ora, a parte la gargantuesca stronzata di sta cosa, qualcuno sa se in futuro uscirà una versione retail così che lo prendo e lo sbatto su Leopard senza problema?

NoeX
21st July 2011, 11:19
In agosto dovrebbe uscire su chiavetta al modico prezzo di 59€

Bass
21st July 2011, 11:21
Piratalo e gg

Suppa
21st July 2011, 11:21
Si è una stronzata... come lo è un po' fare l'early adopter per un OS nuovo al day one :P

Al piu' puoi aggiornare L, in SL con il tuo DVD se l'hai... e poi dal nuovo SL scarichi Lion.

Axet
21st July 2011, 11:51
Si è una stronzata... come lo è un po' fare l'early adopter per un OS nuovo al day one :P


Eh ma c'era dentro anche xcode 4.1 gratis che mi veniva comodo :nod:


Al piu' puoi aggiornare L, in SL con il tuo DVD se l'hai... e poi dal nuovo SL scarichi Lion.

Nope. Il mio dvd di SL è quello che ti danno direttamente con il pc, non la versione retail normale. Ergo funziona solo sulle macchine come le mie (macbook pro 13" early 2011). Sulle altre non funge, altrimenti non mi sarei manco posto il problema :p


In agosto dovrebbe uscire su chiavetta al modico prezzo di 59€

nc.

A sto punto mi sa che recupero SL per canali alternativi e poi ci pigliamo lion..

Beleriand
21st July 2011, 14:14
Non ho ben capito posso installare Lion su due
Mac con SL.

Axet
21st July 2011, 17:31
Non ho ben capito posso installare Lion su due
Mac con SL.

Oddio non lo so, non ho controllato, ma penso (spero) proprio di si. Snow Leopard costava praticamente uguale e lo potevi installare su più macchine

Pic STK
21st July 2011, 17:34
primi bug? oppure è proprio la apple che odia adobe?

http://www.tomshw.it/cont/news/mac-os-lion-digerisce-male-flash-player/32664/1.html

Beleriand
21st July 2011, 23:22
Mi sa che si può installare solo su un mac per volta

Beleriand
1st September 2011, 08:53
E' parecchio fastidioso il fatto che le finestre al riavvio si riaprono da dove avevi chiuso la sera prima. Come si disabilita questa funzione?

Hador
4th September 2011, 09:33
c'è la spunta ogni volta che spegni

Hador
18th October 2011, 13:14
ma nessuno dice niente sul fatto che la batteria dura la metà di quello che c'è scritto sul sito? Pare sia una features di lion :nod: