PDA

View Full Version : Dominivm....nerd dove siete???



Riot
22nd July 2011, 12:46
Vecchi Nerd, amanti di Daoc, vogliamo popolare questo Shard??? mancano avversari... ormai a Mid ci siamo stabiliti noi in circa 10/12 players su Alb ci sono altri 10/12players, su Hib un pò meno...

Farsi un pg, 50 + gear pronto per rvr ci vogliono, con poco tempo da dedicargli, 4 giorni con max 2 ore al giorno

Che state aspettando? dai vorrei menare vecchi nerd di mia conoscenza... :)

Incoma
22nd July 2011, 12:51
Di la verità, vuori rankare sulla schiena dei neoarrivati ;-)

A parte gli scherzi, secondo me andrebbe sticcato in homepage di Wayne, in fondo è un forum nato su daoc e questo shard rappresenta una facile e bella occasione per tornare a farsi due risate (o due rosicate).

Faz
22nd July 2011, 12:56
Daje daje uscite fuori....popoliamo HIB!!!!!!

Tacitus
22nd July 2011, 13:04
bah lunedì mi ripristinano la linea adsl, a tempo perso, e ripeto a tempo perso , un druidozzo o un hero me lo farei , ma ripeto a tempo perso

Incoma
22nd July 2011, 13:06
Su hib posso (ammesso che serva, visto che in 2 giorni di play si fa un 50 pronto per rvr) powerlivellare senza problemi, avendo inca, menta mana e bot.

A disposizione per qualsiasi cosa, tipo fare i draghetti, ecc.

Riot
22nd July 2011, 13:34
Considerando che ad Aerus e' zona comune per tutti l'ex non e' un problema ;)

Darkmind
22nd July 2011, 13:35
Bisogna cmq dire una cosa: che tutto dipende da come si evolverà il gioco.
Per ora, vista l'assenza di players, si fa RvR sul fazzoletta di terra che è Thid, ma
da quello che mi sembra aver capito, il fine ultimo di questo server sarà l RvR massivo
culminante nell'invasione.
Bisogna ora capire se questa cosa, una volta implementata, sarà l'unico tipo di RvR possibile
o se continuerà a esistere una mappa, Agramon, dove si fa roaming e il classico rvr daocchiano.
Se così fosse, le invasioni sarebbero un nuovo modo di relic raid, cosa tra l'altro piacevole, se invece
non fosse così, allora si prospetterebbe un RvR simile a War a cui molti penso rinuncerebbero volentieri.

Faz
22nd July 2011, 14:01
Se nn ho capito male Dark...l'invasione sarà un'alternativa al battleground che porterà bonus tipo le reliquie.

Sylent
22nd July 2011, 14:07
uhm ... ma di stealther se ne vedono in giro?

:look:

Darkmind
22nd July 2011, 14:10
uhm ... ma di stealther se ne vedono in giro?

:look:

Non ha proprio senso visto l infimo numero di players che tra l'altro giocano di fg

Darkmind
22nd July 2011, 14:11
Se nn ho capito male Dark...l'invasione sarà un'alternativa al battleground che porterà bonus tipo le reliquie.

Se così fosse sarebbe positiva e magari pure divertente

Tilt
22nd July 2011, 14:22
Exp 5x ( con bonus mob in RvR ), si fa il 50 in circa 10/12 ore senza powerlevel.
Zona comune Aerus dove poter aiutare per exp e drop da tutti i reami.
Equip fattibile in 2 gg al massimo di drop.
Invasioni nei reami per le relic e RvR ad Agramon con torri e Keep centrale.
Il server è ad un ottimo punto, mancano solo quei 20/30 giocatori assidui per divertirci alla grande.
Organizzate qualcosa su Hib.

Sylent
22nd July 2011, 14:30
Non ha proprio senso visto l infimo numero di players che tra l'altro giocano di fg

peccato...

Anak
22nd July 2011, 14:43
Se troviamo 1 druido, giriamo noi su hib

Tharamir
22nd July 2011, 15:31
peccato...

Quotone :( ci stavo pensando ma volevo giocare come sempre con l'infi...
va beh se mi verrà voglia di provare lo shard magari mi faccio uno stregone...

seriler
22nd July 2011, 15:37
ieri c'erano 2 ombre al bg, 1 alb e 1 hib però son state loggate per poco tempo, ogni tanto di pome ho beccato pure 2 ranger luri in coppia e..basta , pochini purtroppo

nycolas
22nd July 2011, 18:45
Bisogna cmq dire una cosa: che tutto dipende da come si evolverà il gioco.
Per ora, vista l'assenza di players, si fa RvR sul fazzoletta di terra che è Thid, ma
da quello che mi sembra aver capito, il fine ultimo di questo server sarà l RvR massivo
culminante nell'invasione.
Bisogna ora capire se questa cosa, una volta implementata, sarà l'unico tipo di RvR possibile
o se continuerà a esistere una mappa, Agramon, dove si fa roaming e il classico rvr daocchiano.
Se così fosse, le invasioni sarebbero un nuovo modo di relic raid, cosa tra l'altro piacevole, se invece
non fosse così, allora si prospetterebbe un RvR simile a War a cui molti penso rinuncerebbero volentieri.

A differenza dello shard Catalyst il cui concetto di "invasione" consiste nell'aver messo tutti e tre i reami nelle mappe di albion, la nostra invasione consisterà nel poter partire dal proprio reame ed invadere gli altri reami.
Una volta nel reame nemico si dovrà conquistare "i punti di controllo" (villaggi e/o vie commerciali) e a quel punto si potrà accedere alla capitale del reame invaso. Li, si dovrà sconfiggere il re e una volta compiuto tale atto eroico, si potrà rubare la reliquia di quel reame.
Per ora non vi do altri dettagli :)

Oltre all'invasione, rimarrà comunque un bg per fare rvr alla vecchia maniera e tale bg sarà Agramon.

Abbiamo cercato di far si che chiunque potesse fare rvr in base ai propri gusti.

Tilt
22nd July 2011, 18:54
Se troviamo 1 druido, giriamo noi su hib

C'erano 2 druidi giocanti fino a 7gg fa mi pare.

Incoma
22nd July 2011, 18:58
C'erano 2 druidi giocanti fino a 7gg fa mi pare.

Uno ero io.

L'altro era un secondo pg di un hero.

black
22nd July 2011, 21:07
ci siamo io e raizen su hib come druidi. solo che io loggo poco per impegni, raizen perchè c ha la dsl di topo gigio che va e viene

Madcastah
22nd July 2011, 21:44
se vi serve gente su hib mi aggrego volentieri.

Tell
23rd July 2011, 18:56
Sto server è na merda, spero fallisca.
Oggi ho provato a fare un giro e a thid lato albion c'ero solo io loggato, tra l'altro basta fare realm per vedere quanti player ci sono al bg e ti dice anche quanti sono fuori e quanti dentro al pk. Sono stato costantemente killato tutto il tempo in superiorità numerica, alla fine in preda al nervoso ho sloggato. Bello schifo.

Tilt
23rd July 2011, 19:07
Scusami ma da quant'è che giochi su Dominivm?
Non mi pare corretto nei confronti di chi ci lavora a perdere tempo dire certe cose.
Cmq se stai su Alb senda qualcuno e cerca gruppo, la sera noi ci siamo sempre.
Mi dispiace che tu abbia rosikato così tanto per un gioco.

Anak
23rd July 2011, 19:45
se vi serve gente su hib mi aggrego volentieri.

ci serve!

Tell
23rd July 2011, 21:05
Scusami ma da quant'è che giochi su Dominivm?
Non mi pare corretto nei confronti di chi ci lavora a perdere tempo dire certe cose.
Cmq se stai su Alb senda qualcuno e cerca gruppo, la sera noi ci siamo sempre.
Mi dispiace che tu abbia rosikato così tanto per un gioco.

In effetti mi dispiace per lo staff che non centra nulla in questo caso, comunque ho rosikato parecchio perchè ho loggato 2 ore su ywain e girando in solo con lo sb venivo costantemente chainzergato da gruppi di 4-5 ombre nemiche, allora ho provato dopo diverso tempo che non loggavo dominivm a fare un giro al bg e il risultato è stato che nonstante non ci sia un cane, 1 alb, 2 hib e 4 mid al bg venivo di nuovo costantemente segato in superiorità numerica.
Ho fatto who albion e dava 4 pg 50 di cui uno era il mio bot, in totale 9 player.
Veramente triste.

Madcastah
23rd July 2011, 22:51
lol eri pure gm in prova mi sembra? ed ora speri che fallisca e dici che è una merda !!! per una zergata?

Incoma
24th July 2011, 00:42
direi che va rispolverato questo per l'occasione:


:randrosik:


Zergata 2vs1 o 3vs1 asd.

Anak
24th July 2011, 09:32
se vi serve gente su hib mi aggrego volentieri.

Svuota i PM

Madcastah
24th July 2011, 10:11
fatto

Jiinn
24th July 2011, 10:42
dovrei avere pure io i pg su hib, ora che è tornata pure la connessione potrei anche guardare com'è la situazione

Anak
24th July 2011, 10:46
dovrei avere pure io i pg su hib, ora che è tornata pure la connessione potrei anche guardare com'è la situazione

Che pg hai?

Anak
24th July 2011, 10:48
fatto

Hai pm

Jiinn
24th July 2011, 11:24
mah credo di avere un ench e un menta al tipo 44, però quando li stavo expando avrei fatto 50 in 2 orette se non ci fosse stato il bug delle corus :|

l'hanno fixato? :D

cmq ci metto poco a tirare su qualunque classe

Anak
24th July 2011, 11:25
mah credo di avere un ench e un menta al tipo 44, però quando li stavo expando avrei fatto 50 in 2 orette se non ci fosse stato il bug delle corus :|

l'hanno fixato? :D

cmq ci metto poco a tirare su qualunque classe

mandami 1 pm

Kjoene
24th July 2011, 12:01
Sto server è na merda, spero fallisca.
Oggi ho provato a fare un giro e a thid lato albion c'ero solo io loggato, tra l'altro basta fare realm per vedere quanti player ci sono al bg e ti dice anche quanti sono fuori e quanti dentro al pk. Sono stato costantemente killato tutto il tempo in superiorità numerica, alla fine in preda al nervoso ho sloggato. Bello schifo.

Confermo, è il peggior shard di World of Warcraft mai visto, non sembra neanche WoW :hidenod:

Ryam Aelnord
24th July 2011, 12:54
Io invece lo uppo come idea di shard daocchiano.
Ha i suoi punti critici da sistemare ma la comunità, intesa come player on RvR, è in miglioramento.
Ci si diverte e senza nerdare ore su ore.

neeediamo teste di ELFI!!! :devil:

Riot
24th July 2011, 13:07
Confermo, è il peggior shard di World of Warcraft mai visto, non sembra neanche WoW :hidenod:

Infatti è Daoc... rimani dove sei ora ... ;)

Kjoene
24th July 2011, 13:13
Aspetta, questa devo quotarla...


Infatti è Daoc... rimani dove sei ora ... ;)

:hidenod:

Incoma
24th July 2011, 13:21
Confermo, è il peggior shard di World of Warcraft mai visto, non sembra neanche WoW :hidenod:

anche per te riesumo questa, che sta tornando prepotentemente di attualità:


:randrosik:

Tilt
24th July 2011, 13:47
Se non vi piace il server non ci giocate, facile.
Se non ci avete mai loggato ( intendo 2/3 sere ) allora parlate a vanvera.
Se non avete paura di questa potenza, fatevi avanti !

Kjoene
24th July 2011, 13:49
La collezione si allunga :hidenod:


anche per te riesumo questa, che sta tornando prepotentemente di attualità:


:randrosik:

Tanek
24th July 2011, 13:53
Il buon oMG vi sta trollando :hidenod:

:sneer:

Tell
24th July 2011, 19:10
Comunque gm non lo sono mai stato, al max tester.
Era dettato dal rosik del momento, non spero fallisca, visto che si sbattono a gratis.
Però l'rvr mi sembra alquanto triste, dopo cena per curiosità provo a loggare voglio vedere quanta gente ci sta su albion. Scommetto che mi ritroverò a girare in solo perchè non c'è un cane e i nemici non si preoccuperanno minimamente di farmi fare degli 1vs1, mi zergheranno di continuo fino al mio slog.

Madcastah
24th July 2011, 19:43
no mi pare che eri tester ma gm in prova ricordi male mi sa.

Tell
24th July 2011, 20:32
Se guardi sotto il mio nome nel forum dominivm c'è scritto Tester.
Il gm che compiti dovrebbe avere? Io non ho mai fatto ne chiesto nulla per il server, ho solo chiesto visto che scleravo con i danni dell'infi di fare da tester nei duelli per vedere se c'era qualcosa che non andava, se fossi stato gm me ne sarei accorto penso...

yuzzolo
25th July 2011, 00:08
Sto server è na merda, spero fallisca.
Oggi ho provato a fare un giro e a thid lato albion c'ero solo io loggato, tra l'altro basta fare realm per vedere quanti player ci sono al bg e ti dice anche quanti sono fuori e quanti dentro al pk. Sono stato costantemente killato tutto il tempo in superiorità numerica, alla fine in preda al nervoso ho sloggato. Bello schifo.

Ecco bravo smetti di loggare e non rompere le palle tanto chi vuole giocare 1vs1 non mi cambia il mio rvr quindi ciao (Do sta scritto che ti devo lasciar duellare se ti incontro ?)

Tell
25th July 2011, 07:19
Ecco bravo smetti di loggare e non rompere le palle tanto chi vuole giocare 1vs1 non mi cambia il mio rvr quindi ciao (Do sta scritto che ti devo lasciar duellare se ti incontro ?)

Non è che volevo fare 1vs1, è che c'ero solo io al bg idem ieri sera.
Comunue è un ragionamento del cazzo il tuo, mi sa che non invogliate molto la gente a riloggare, contenti voi....

Darkmind
25th July 2011, 09:14
Cmq o la situazione cambia con l'arrivo di settembre o la vedo dura per questo
shard rimanere in vita. Ormai ci sono praticamente 16 players in tutto il server,
ieri sera noi avevamo gruppo ma eravamo senza nemici, in pratica abbiamo
buttato una serata giocandoci anche una delle poche sere in cui logghiamo tutti.

Thor
25th July 2011, 09:29
Cmq o la situazione cambia con l'arrivo di settembre o la vedo dura per questo
shard rimanere in vita. Ormai ci sono praticamente 16 players in tutto il server,
ieri sera noi avevamo gruppo ma eravamo senza nemici, in pratica abbiamo
buttato una serata giocandoci anche una delle poche sere in cui logghiamo tutti.

fai conto che poco dopo che sei sloggato sono loggati gli alb e ci siamo fatti qualche scontro ma era già tardi e siamo durati poco purtroppo è_é

Darkmind
25th July 2011, 09:32
hai il mio cell famme no squillo la prox volta cosi ti dico anche le zozzerie che te piacciono tanto :love:

Thor
25th July 2011, 09:38
hai il mio cell famme no squillo la prox volta cosi ti dico anche le zozzerie che te piacciono tanto :love:

eri con la donna!!! se la molli per riloggare una di ste sere finisce che ti taglia il cazzo mentre dormi!!!

Darkmind
25th July 2011, 09:41
eri con la donna!!! se la molli per riloggare una di ste sere finisce che ti taglia il cazzo mentre dormi!!!

verità più grande non fu mai proferita, anzi mi sa che manco aspetta che m'addormenti :sneer:

yuzzolo
25th July 2011, 12:40
Se vogliamo giocare da qui a settembre diamoci appuntamento sul forum cosi bene o male ci siamo tutti ieri abbiam loggato tardi cause varie...

Earenia
27th July 2011, 13:39
arrivato pure io su hib... sto tirando su pg alla cazzo :D
appena fatto 50 ad animista e bardo (mancano 3 palle, dopo faccio), il mio amico mi vien dietro con custode ed hero al momento...
se avete na gilda fate un fischio ^^

Tell
28th July 2011, 07:58
Finalmente hanno fixato il teurgo, ieri mi sono divertito parecchio.
Peccato ci sia poca gente, speriamo aumenti a settembre.

DiamondK
28th July 2011, 08:36
mi metto anch'io con un amico a tirare su 2 pg su hib, io sicuramente bardo e lui probabilmente menta/eld, se qualcuno poi vorrà darci una mano ad exp saremo ben contenti :D

In game sono Delloxino

Averok
31st July 2011, 12:30
Il numero di player attuale è indicativo , con settembre verranno rilasciate novità che nessuno shard di daoc e ci metto dentro pure il famnigerato uthgard non è riuscito a offrire fino ad ora.

Io assieme a centurio ci occupiamo dello sviluppo software e il resto dello staff ha voglia di fare e soprattutto di raggiungere un obbiettivo.

Io credo che un gioco online non sia giudicabile per l'evolversi di qualche situazione sfavorevole in game o qualche bug trovato qua e la.
Se lo staff è presente e la gente ha voglia di dare fiducia si otterranno ottimi risultati.

Per chi ha giocato su dominivm dall'inizio e lo ha classificato , sappia che il vero server deve ancora partire e questa volta non sarà per finta.

In fede, Ave

yuzzolo
31st July 2011, 13:44
Il numero di player attuale è indicativo , con settembre verranno rilasciate novità che nessuno shard di daoc e ci metto dentro pure il famnigerato uthgard non è riuscito a offrire fino ad ora.

Io assieme a centurio ci occupiamo dello sviluppo software e il resto dello staff ha voglia di fare e soprattutto di raggiungere un obbiettivo.

Io credo che un gioco online non sia giudicabile per l'evolversi di qualche situazione sfavorevole in game o qualche bug trovato qua e la.
Se lo staff è presente e la gente ha voglia di dare fiducia si otterranno ottimi risultati.

Per chi ha giocato su dominivm dall'inizio e lo ha classificato , sappia che il vero server deve ancora partire e questa volta non sarà per finta.

In fede, Ave

In reltà ave c'è gente che ci ha giocato mezz'ora e lo ha giudicato...

PS Aspettiamo Settembre buon lavoro

black
31st July 2011, 14:13
diciamo che le scelte iniziali non già decisi hanno scoreggiato molte persone (nel senso che hanno sentito puzza di merda purtroppo)....

(parlo dei toa/notoa bonus/armi cl si o no/armor dragonslayer o no ecc, roba farmabile con scaglie ecc)

Fi$iCo
1st August 2011, 18:30
Il numero di player attuale è indicativo , con settembre verranno rilasciate novità che nessuno shard di daoc e ci metto dentro pure il famnigerato uthgard non è riuscito a offrire fino ad ora.

Io assieme a centurio ci occupiamo dello sviluppo software e il resto dello staff ha voglia di fare e soprattutto di raggiungere un obbiettivo.

Io credo che un gioco online non sia giudicabile per l'evolversi di qualche situazione sfavorevole in game o qualche bug trovato qua e la.
Se lo staff è presente e la gente ha voglia di dare fiducia si otterranno ottimi risultati.

Per chi ha giocato su dominivm dall'inizio e lo ha classificato , sappia che il vero server deve ancora partire e questa volta non sarà per finta.

In fede, Ave

si ma almeno le guardie del keep le potete diminuire / diminuire il repop visto che in giro nn ci sta nessuno ?

Averok
2nd August 2011, 08:34
Penso di si , io mi occupo della parte software quindi risoluzione bugs o nuove implementazioni, in game sul live mi collego solo per fare delle prove o per aggiungere elementi.

Potete aprire 1 thread sul forum del server e sollevare il problema.

Tecnicamente , rimuovere le guardie o cambiare il respown è un operazione da 2 minuti.

Prova a fare 1 post la poi magari lo sottolineo anche io il problema.

Lio
2nd August 2011, 14:18
A me sembra un progetto valido, il server è bellino, l'xp o il farming non pesa, se mai si arrivasse ad avere una community di un 150/200 persone la sera sarebbe lo shard migliore degli ultimi 2 anni a mani basse imo.

Averok
2nd August 2011, 14:55
All'apertura del server per 1 mese la popolazione reggeva tranquillamente sui 300 pg.

Il problema è stato quando si è arrivati al 50 che non c'era niente implementato , craft drop rvr etc.. e la gente ha mollato il colpo..

Se uno guarda il server ora in confronto all'apertura sono 2 pianeti diversi e penso che andando avanti sara ancora meglio.

Io ci sto mettendo il massimo nelle mie possibilità visto il mio tempo limitato per programmare sul dol ma molte cose stanno venendo bene.

Questo mese di agosto serve per mettere a punto le novità per evitare di reiterare sullo stesso problema iniziale dove secondo me c'e' stata troppa fretta , e come si sa la fretta è cattiva consigliera.

Ave

Lio
2nd August 2011, 17:19
Peccato, speriamo che molta di quella gente torni e non si limiti a dire "quel server era nammerda non ci torno".

Ci toccherà fare pubblicità e fottere i player degli altri server in qualche modo :sneer:

Buon lavoro cmq :)

Axemor
3rd August 2011, 15:02
Speriamo Joini Ruzzichetta.

McLove.
3rd August 2011, 15:20
All'apertura del server per 1 mese la popolazione reggeva tranquillamente sui 300 pg.
Il problema è stato quando si è arrivati al 50 che non c'era niente implementato , craft drop rvr etc.. e la gente ha mollato il colpo..
Se uno guarda il server ora in confronto all'apertura sono 2 pianeti diversi e penso che andando avanti sara ancora meglio.
Io ci sto mettendo il massimo nelle mie possibilità visto il mio tempo limitato per programmare sul dol ma molte cose stanno venendo bene.
Questo mese di agosto serve per mettere a punto le novità per evitare di reiterare sullo stesso problema iniziale dove secondo me c'e' stata troppa fretta , e come si sa la fretta è cattiva consigliera.
Ave
guarda io ero uno dei criticoni per il numero esiguo e sinceramente mi sono ricreduto, il discorso dei bug e' relativo si gioca anche con e sono cose cmq minime e vengono fixati celermente se vengono reportati inotre non che nei live fosse tanto differente (io ho passato 1 mese in usa a non potere fare artifact appena uscito toa su galahad) poi la comunita italiana ha giocato anche per anni con icore o il bug delle quadruple buggate, insomma non e il bug che non ti fa giocare.
sinceramente vedo molto lavoro dello staff nel fixare in fretta cio che puo essere fixato in fretta vedi stats di item o carenze oggettive di item.
insomma e giocabilissimo poco per fare il 50 poco per fare i tp ma non e' asettico come un istant 50, sinceramente spero che da qua a settembre fixate le utlime cose da fixare e ripoppi la gente.
dal canto nostro abbiamo popolato un po' mid la ns prima scelta i pg sono finiti e li prendiamo per fare rvr inoltre e atm stiamo finendo anche un gruppo su hib in modo da poterci dividere anche per menarci nelle sere di magra o eventualmente avere da loggare nel reame meno popolato e giocare (se ci sono 8 alb e 15 mid meglio che 7 di quei mid vadano su hib cosi si ha un party per ogni reame e migliora il gioco per tutti.) se si stabilizzara' piu gente chiaramente compiremo una scelta perche ha poco senso ma siamo anche dell dea che se arriva in pianta stabile gente a giocare mid ti traslocare su hib definitivamente, insomma si vedra'
sono sempre stato dell idea che gente chiama gente in sti casi, io sono abbastanza ottimista per settembre ora e' chiaramente agosto e' normale la magra al di la di ogni altro discorso

Anak
3rd August 2011, 16:06
Solo non capisco perchè vi ostinate a fare sti shard classic.. quando la maggior parte della gente preferisce il ToA, oltretutto si bilancerebbero 1 bel po di cose.
Anche la scelta di non mettere le classi catacombs la rivedrei sinceramente..

Kadmillos
3rd August 2011, 17:09
Solo non capisco perchè vi ostinate a fare sti shard classic.. quando la maggior parte della gente preferisce il ToA, oltretutto si bilancerebbero 1 bel po di cose.
Anche la scelta di non mettere le classi catacombs la rivedrei sinceramente..


Bisogna vedere fino a ch epunto è una scelta.... se non ho capito male il DOL ha dei limiti nello scripting specialmente per quanto riguarda le classi

McLove.
3rd August 2011, 18:21
cut

posso farti una domanda sulla politica del server in relazione ad avere account su piu di un reame?
non ho account sul forum perche ho mail gmail lo lurco con account di amici ma postare con account di altri non lo faccio, in genre i bug che trovo vengono reportati da altri visto che ora la features di contattare un gm e' stata disattivata.

noi siamo arrivati su mid fatto i pg e giocato in rvr per un mesetto circa, altre sere invece non ci stava niente ne lato alb ne lato hib ed allora abbiamo pensato di fare una gilda uguale anche lato hib circa 4 gg fa niente di "nascosto" pensa che la gilda mid si chiama droids quella hib androids, alcuni pg hanno anche storpiato il nome di mid su hib quindi tutto alla luce del giorno.
i motivi di farsi anche account su hib o meglio lo stesso account avere anche pg su hib e' presto spiegato: da mid gli unici nemici sono gli alb: hib e' molto giu come popolazione atm non girano fg segare duo o trio con fg non diverte ne noi ne loro, le serate in cui non ci sono alb possiamo di fatto sloggare (mancando la componente pve del server che cosa fai? al secondo pg che cappi in 2 gg poi non ne fai altri, in alternativa slogghi), abbiamo impiegato due sere a fare e finire i pg altri li finiranno in relazione al loro tempo in modo da poter loggare dove serve in relazione a quel che presenta il server e volendo anche scornarci in 3vs3 4vs4 in caso di nulla assoluto, almeno si gioca e si passa il tempo. l'utilita' e' anche in un futuro si dovesse popolare mid in pianta stabile che e già a prescindere da noi più popolata di hib, abbiamo come giocare, si popolasse hib invece i pg mid sono la ns prima scelta quindi va bene uguale.

sono iniziate proteste piu o meno indirette sul forum a quanto ho letto sospetti come se volessimo farmare rp anche prendendo il keep (fosse stata questa l'esigenza capisci bene che non avremmo fatto tutto alla luce del sole riportato il nome della gilda per assonanza ed usato anche gli stessi nick, sarebbe da coglioni), sinceramente al di la della banalita dei 2k di rp (per me il keep potrebbe pure non darne, anzi noi arrivati dopo siamo figli di quanti rp davano prima pure le torrette poi con tuning fatto verso il basso ma senza whipe di rp conseguenziale cosi mi raccontavano.. fregancazz piuttosto che rankare menando mob preferisco farlo divertendomi)
il keep ha la utilita per df e per il bonus exp, rp e bounty in rvr e bona (ed anche per la champion xp volendo), non voglio trovarmi nella situazione di ieri sera che sloggando gli alb a mezzanotte e mezza,ed il keep e ns lato mid dopo una serata di rvr, loggando hib per aprire df e dare una mano ad expare a df, exp aumentata in zona rvr, crearmi problemi a prenderlo o che qualcuno arrivi a sollevare sospetti che non esistono per 2 merdosi k di rp

ora e chiaro ed e' giusto che l'rp farming deve essere sanzionato ma vorrei sapere dove sono i limiti nel giocare su due reami diversi nello stesso server cioe se semplicemente a fine serata si fa un giro su un altro reame o si decide di bilanciare il server anche ad inzio della stessa (se girano 8 alb e 15 mid, cioe altri oltre a noi, o semplicemente dividerci ,ripeto ha piu senso che logghiamo hib cosi gira un fg per reame e si gioca tutti) o si decide dove loggare, considerando che ora anche sui live puoi avere account o meglio pg su reami diversi anche nello stesso account nello stesso server, quindi loggare dove si vuole e' una cosa legit, credo.
chiaramente credo che il differenziale sia nella intenzione o i fini per cui si fa cioè dalle azioni in gioco, ma volevo sapere sostanzialmente i limiti e politica da te o nycolas se avete tempo e voglia. ho letto chiaramente articolo 2quakkeccosa ma e' chiaramente vago vorrei capirne di più.

edit: tempo fa c'era un timer per cambiare reame di 1 ora o mezzora nello stesso account, al di la del paradosso di reintegrarlo in uno shard dove cmq puoi creare quanti account vuoi, e' stato rimosso vox populi per potere cosi appunto giocare piu liberamente in relazione alle esigenze della serata/della gilda/dell'andazzo e periodi del server

edit2: typo.

seriler
3rd August 2011, 20:27
Bisogna vedere fino a ch epunto è una scelta.... se non ho capito male il DOL ha dei limiti nello scripting specialmente per quanto riguarda le classi


ma gli altri server tipo faith non sono dol pure? eppure li bug animazioni non ce ne sono, le ml ci sono e funzionano ... le ra funzionano (non tutte, alcune sono palesemente buggate)

Madcastah
4th August 2011, 11:36
Per il fatto dei multi account le cose da dire sono poche, tutti possono avere piu di un account e nessuno vieta di cambiare reame per incentivare l'rvr, questa è na cosa normale e a parer mio utile per garantire un rvr continuo e secondo me le persone che fanno cosi sono non da condannare ma da ringraziare, perchè cercano di rendere sempre disponibile un gruppo avversario, poi ovvio ci sono quelli che invece usano questo per farmari keep o per dual loggare e farmarsi i pr, queste sono le cose che vanno condannate e che rovinano l'rvr.
Comunque ringrazzio chi crede nello shard, a settembre le novità saranno tante e spero che le persone che hanno provato e sono rimaste deluse ci diano un altra possibilità per riscattarci.

Un saluto a tutti da Antigene (admin di dominivm).

McLove.
4th August 2011, 15:45
grazie della risposta.

Riot
4th August 2011, 20:26
grazie della risposta.

Non fare il gentile non ci riesci. Buffone :P

Averok
10th August 2011, 10:32
grazie della risposta.

Ti ha gia risposto antigene, il multi account è legale per la nostra plitica . non è tollerato invece il farming , o che una parte di voi logga su un reame e l'altra sull'altro per farmare rp.. in questo caso potreste incorrere in problemi.
Essendo che cmq ti sei esposto per segnalare valide motivazioni a riguardo posso cmq dirti che a settembre sicuramente ci sara 1 wipe , ora bisogna vedere se totale o solo di rank reame e drop .. questo è da vedere in riunione

Ad ogni modo invito tutta la cominity a giocare e provare il server per segnalarci piu bugs possibili in questo mese.
Ovviamente i bugs chiedo la cortesia di postarli nelle apposite sezioni del forum in quanto hanno piu visibilità da parte di tutti gli admin.

Grazie Ave

Solo
10th August 2011, 11:05
Ho smesso di giocare su dom da 2-3 mesi causa end game pessimo (secondo me causato dai soliti bimbiminkia più che dai bug che aveva il gioco) berz e skald sn parcheggiati ma a settembre si ricomincia, da quel che leggo qua e sul forum di dom il progetto promette molto bene.

Lars
10th August 2011, 12:13
Dico la mia, magari possa servire a chi indeciso a giocare: penso che dominivm abbia davvero molte potenzialita' come shard perche' crea davvero un 'alternativa non tanto a chi vuole risparmiare i 10€ del mensile (io li pago cmq x giracchiare con i vecchi pg 3 volte al mese) ma che magari vuole provare classi, gameplay e, perche' no, anche modalita' di gioco (invasioni di reame etc) diverse dall'official , senza lo sbattimento dell'xp e ML ma senza l'FPS mode dell'istant 50. [ Uthgard nn lo conosco, l'ho evitato causa difficolta' entrinseca e voluta nell'xp]

Un casual player, ormai come me, infatti non ha piu' tempo non tanto per giocare di per se' ma per giocare in maniera organizzata .. e in solo (o gruppi random) xp e soprattutto l'equip, nell'official, diventano difficili (mentre sono una cazzata se si ha gruppo fisso)

su dominivm sembra esserci un buon bilanciamento come tempo di tirar su il pg base per RvR che permette cmq di levarmi anche qualche sfizio provando spec assurde (sia PVE che PVP)

Unica cosa su cui spingerei con settembre alle porte, e' un po' di pubblicita' in piu' per tirar su prima possibile la popolazione.

Per cusiosita', quali saranno le novita' impletentate a breve come endgame ?

Averok
10th August 2011, 14:18
Dico la mia, magari possa servire a chi indeciso a giocare: penso che dominivm abbia davvero molte potenzialita' come shard perche' crea davvero un 'alternativa non tanto a chi vuole risparmiare i 10€ del mensile (io li pago cmq x giracchiare con i vecchi pg 3 volte al mese) ma che magari vuole provare classi, gameplay e, perche' no, anche modalita' di gioco (invasioni di reame etc) diverse dall'official , senza lo sbattimento dell'xp e ML ma senza l'FPS mode dell'istant 50. [ Uthgard nn lo conosco, l'ho evitato causa difficolta' entrinseca e voluta nell'xp]

Un casual player, ormai come me, infatti non ha piu' tempo non tanto per giocare di per se' ma per giocare in maniera organizzata .. e in solo (o gruppi random) xp e soprattutto l'equip, nell'official, diventano difficili (mentre sono una cazzata se si ha gruppo fisso)

su dominivm sembra esserci un buon bilanciamento come tempo di tirar su il pg base per RvR che permette cmq di levarmi anche qualche sfizio provando spec assurde (sia PVE che PVP)

Unica cosa su cui spingerei con settembre alle porte, e' un po' di pubblicita' in piu' per tirar su prima possibile la popolazione.

Per cusiosita', quali saranno le novita' impletentate a breve come endgame ?

Purtroppo non posso parlare sulle novità che stanno per arrivare , di questo potrebbe intervenire nycolas se lo ritiene opportuno.

Ad ogni modo posso solo garantire che con l'avvento della release verranno introdotte meccaniche di gioco inerenti a daoc ma con un tocco di originalità che nessuno ha mai proposto, questo ovviamente affiancato da una politica pubblicitaria in parte fatta da noi , ma soprattutto da voi che ci giocate, perchè il vero potenziale del server siete voi, e solo voi avete la capacità di stimolare altra gente a giocare supportando il server e lo staff con segnalazioni di cheaters, o comportamenti dolosi, nonchè i bugs o proposte di modifiche o implementazioni.

Lo staff è ben disposto e orientato all'utenza e questi feedback sono cmq una buona motivazione per continuare.

Se siete curiosi vi chiedo di pazientare ancora 1 po perchè non si farà l'errore per la seconda volta di rilasciare cose non testate in modo opportuno.

Saluti, Ave.

McLove.
10th August 2011, 15:06
Ti ha gia risposto antigene, il multi account è legale per la nostra plitica . non è tollerato invece il farming , o che una parte di voi logga su un reame e l'altra sull'altro per farmare rp.. in questo caso potreste incorrere in problemi.
Essendo che cmq ti sei esposto per segnalare valide motivazioni a riguardo posso cmq dirti che a settembre sicuramente ci sara 1 wipe , ora bisogna vedere se totale o solo di rank reame e drop .. questo è da vedere in riunione

Ad ogni modo invito tutta la cominity a giocare e provare il server per segnalarci piu bugs possibili in questo mese.
Ovviamente i bugs chiedo la cortesia di postarli nelle apposite sezioni del forum in quanto hanno piu visibilità da parte di tutti gli admin.

Grazie Ave


due specificazioni che poi e quello che volevo sapere in soldoni se 4 di noi loggano su hib e 4 su mid per legnarci dove inizia il farming e dove inizia fare giocare tutti e quindi l'iniziativa buon che va incentivata?
capisco che sono situazioni limite ma non penso che a nessuno per quanto sia veloce piaccia rischiara di vedersi bannato.
perche capisci bene che se ci splittiamo semplicemente per giocare e poi parte viene bannata per farming quando come ti ripeto tutto e' fatto alla luce del sole con serenita' un po girano le palle.
sicneramente spero non ci sia motivo di farlo e che il server si popoli

inoltre e un esortazione piu che una domanda potreste decidere sull eventuale wipe (su quello degli rp sono favorevole quello del gear un po meno si fa tutto velocemente chiaro ma rifarlo ex novo un po spaccapalle) in modo da permettere alla gente che gioca gia da ora di regolarsi? mi spiego meglio se tra 15 gg vengono wippati solo gli rp mi vesto il druido, se invece devo farlo ora e nuovamente tra 15 gg a sto punto lo lascio come e'
inoltre il wipe di rp comporta anche il wipe dei bounty? e se si gli item gia comprati con i bounty?

grazie.

edit: inoltre siete sicuri che il wipe totale sia incentivante ad altri player o nn disincentivi chi ha finito il pg si e tirato su crafter etc. io personalmente dopo 5 pg (3 mid e 2 hib) ed un alchemist leg che sono veloci da fare ma dovere rispendere 10/15 giorni per rifare tutto da capo bo sinceramente mi spaccherebbe il cazzo specie nell insicurezza se il server poi si popola o meno.

il wipe degli rp, bounty o non bounty, compresi drop o non drop presi dai bounty invece potrebbe essere una buona soluzione per incentivare nuova gente ad arrivare e livellare il server sull aspetto che piu interessa cioe' l'rvr, arrivi in 2/3 giorni fa il pg lo cappi e non trovi gente che ha 600k, 400k o 300k di pr e ra piu di te.
chiaramente tiro acqua al mio mulino (ripeto sono favorevole al wipe dei pr per incentivare e per fixare tutti i bug abuse e farming di torrette e mob che davano pr di mesi fa) ma rifare i pg da capo potrebbe sortire l'effetto opposto.

Averok
10th August 2011, 21:46
Dunque, per quanto riguarda il farming dicesi farming se qualcuno di voi viene beccato a segarsi a rotella senza opporre resistenze o senza intenzioni belliche derivate da un reale scontro o dal , vabbe faccio finta di menare ma mi faccio segare perchè devo far rankare quel personaggio.

L'idea di base è quella e capire chi sta fingendo in uno scontro e chi no è monitorabile e soprattutto intuibile.

Di solito queste segnalazioni o questi controlli scattano quando vengono segnalati da player abusi di questo genere o presunti abusi, oppure dai gm in game che tengono sotto controllo l'andamento del gioco.

Quindi potete scontrarvi come membri della stessa gilda anche facebndo 2v2 3v3 4v4 quello che vi pare, ma sempre nel rispetto delle regole di daoc che noi tutti conosciamo.

Se questi non sono i vostri intenti non vi preoccupate.

Per quanto riguarda il wipe ci sarà qualcosa di sicuro, questo perchè nel corso dei mesi molta gente che gioca o ha giocato sul server ha pushato soldi, rp , bp o item sfruttando bugs o l'inferiorita dell'altro reame causata dai medesimi.

Mi spiace se qualcuno di voi puo sentirsi urtato da questa cosa ma vi posso garantire che il server da come era iniziato a cosa diventerà a settembre sara come un server nuovo.

Mettetela cosi sta per finire la beta..

Inoltre noi dobbiamo avere una visione piu elastica e massiva, molta gente che inizierà potrà trovarsi nella situazione opposta e dire cosa me ne frega di iniziare un pg se son gia tutti 50 che mi shottano..nel giro di una settimana chi è gia 50 pusherebbe il rank e gli altri che stanno ciqnuantando potrebbero non essere favorevoli a una cosa del genere e quindi scegliere di non giocare.

L'obbiettivo del server non è privilegiare nessuno , siamo per l'equita e la cosa puo andare bene a qualcuno male a qualcun'altro.. di certo non possiamo rimanere con 20 pg loggati la sera.

Io sarei a favore del wipe totale e portare tutti alla pari pero queste cose vanno decise con tutto lo staff, e questa comunicazione ufficiale ve la darà Nycolas, sul sito ufficiale.

Non posso dire altro a proposito , forse ho gia detto anche troppo.

Ave

McLove.
10th August 2011, 23:16
guarda per quello che mi riguarda se mi trovo a menare riot lo sego finche non deleta ma sinceramente speriamo tutti che non ci dovranno essere problmei e si spera in un server prospero, certo va pubblicizzato e penso che la migliore pubblicita sia giocarci.

sul discorso wipe lo capisco ed alla fine mi va benissimo qualunque decisione venga presa alla fin fine il wipe dei pr mi interessa poco, si rifanno divertendosi e cmq fare il 50 e gear e' cosa veloce, magari sara piu lungo tirare su i crafter ma niente che sharando qualche account in modo di farlo lavorare sempre non si faccia in qualche giorno.

Shub
11th August 2011, 01:18
sinceramente vedermi azzerato il pg mi urterebbe, i pr importa assai, l'equip si rifà ma i liv....per chi come me gioca veramente poco causa RL dover anche rimettersi 2giorni, che per me sono almeno 10-15 a rifare il 50 diventa un problema.

sul resto concordo al 100%

McLove.
11th August 2011, 02:39
sinceramente vedermi azzerato il pg mi urterebbe, i pr importa assai, l'equip si rifà ma i liv....per chi come me gioca veramente poco causa RL dover anche rimettersi 2giorni, che per me sono almeno 10-15 a rifare il 50 diventa un problema.

sul resto concordo al 100%


shub se si riparte da capo ci si organizza x bene, tanto si sapra qualche giorno prima, facciamo un gruppo exp ed in una sera o due siamo tutti 50 al massimo se hai da fare col bimbo logghi il pg e licci, insomma non e' niente a cui non ci sia una soluzione per venirsi incontro.

seriler
11th August 2011, 02:42
i nerd li han inventati apposta per expare i pg di altri

Shub
11th August 2011, 07:25
shub se si riparte da capo ci si organizza x bene, tanto si sapra qualche giorno prima, facciamo un gruppo exp ed in una sera o due siamo tutti 50 al massimo se hai da fare col bimbo logghi il pg e licci, insomma non e' niente a cui non ci sia una soluzione per venirsi incontro.

Mc lo sai, non mi piace rompere i ciccioli alla gente, oltretutto se sono con la bimba...la veggo dura riuscire anche solo avvicinarmi al pc ma ci proverò e se possibile abuserò della vostra gentilezza.

Cmq sia, anche se ci mettessi 15gg non sarebbe proprio la fine del mondo anche se un discreto fastidio...poi la seconda settimana di Settembre vengono i suoceri per il compleanno della piccola, ergo spero avrò più tempo libero!!!

Riot
11th August 2011, 08:33
Secondo me il problema potrebbe essere un altro... Noi siamo arrivati ed abbiamo expato velocemente, anche perché il server era vuoto... Mettiamo caso si popoli... Aerus/zona drago/rvr diventerebbero zone popolatissime con la conseguenza che diventerà piu' difficile expare... Per i pr e bounty amen, per il whipe totale bho...

Averok
11th August 2011, 08:34
Capisco le vostre perplessità ma, il sistema di exp è stato congeniato per dare a tutti la possibilità di arrivare al 50 senza grossi sacrifici idem vale per l'equip.

Il discorso dell'exp con tanta gente non si pone perchè ci sono parecchie zone exp sia dungeon che classic, e se di norma ci metti 2 giorni magari ce ne metti 4 ma non credere cambi molto..per il discorso drop state tranquilli che verrà introdotta una novità che aggevolerà tutti i players.

Il discorso del total wipe , è anche legato a 1 questione piu particolare di cui parlero durante la riunione.
Il fatto è che , noi di wayne ci conosciamo da anni ormai e ci mettiamo quattro e quattr'otto a organizzarci in game per fare gilde o gruppi exp.
Mettetevi nei panni di chi arriva nuovo e non conosce , sicuramente lato xp si riesce ad arrangiare.. però lato end game.. molti potrebbero arrivare al 50 , trovare gank o gilde già consolidate e non potersi integrare nella comunity.

Il fatto di partire da 0 predilige un periodo di socializzazione , anche solo perchè si expa nello stesso posto non necessariamente assieme.. questo implica l'allargamento delle conoscenze e la possibilità di nascita di nuove gilde che , viceversa, potrebbero non nascere in una situazione in cui il server riparte con meta gente già 50 in rvr , e una % di altra gente liv 1.

Vorrei evitare che succeda quello che è successo quando ha aperto il server dove, c'erano 3 gank per reame che spazzolavano tutto e tutti facendo relquittare i meno esperti e giocando solo tra di loro.

Ovviamente nulla è gia deciso come ho gia detto , l'ultima parola spetta a nyco.

Ave

Shub
11th August 2011, 09:02
Come ho precedentemente scritto l'unica cosa che disturberebbe sarebbe l'azzeramento dell'exp.

Quella la troverei frustrante anche solo per il tempo che gli ho dedicato ora. Tu parli di socializzazione, giusto ma tu credi veramente che la maggior parte dei player che verranno saranno casual o gente che già si conosce e si organizza? O gente che comunque con l'ausilio dei buffbot non possa fare tutto da sola magari invece che in 4g in 10g?

L'azzeramento dei pr lo trovo giusto, anche l'eliminazione dei gear...perchè un pg immediatamente performante quando altri sono 1Lnulla potrebbe killare l'RvR, ma come detto l'exp azzerata la trovo una bischerata.

Averok
11th August 2011, 09:19
Tranquillo shub nulla è ancora deciso,

questi giorni sono di vacanza un po per tutti quindi chi rimane sul game puo aiutare lo staff a migliorare le cose , tutto quello che verrà dopo l'estate è una pagina ancora da scrivere.

Ave

Shub
11th August 2011, 09:22
aivoglia, si fa per parlare, poi anche se dovesse essere pace...uno rifà il pg come detto invece che 4g magari ce ne metto 10

Lars
11th August 2011, 10:13
una cosa che troverei utile IMO e' :
il server (giustamente) non mette limite al multi akk
si expa velocemente (cmq in solo 2 ore la sera 15 gg imo ce li si mette)
chi vorra' giocare un minimissimo seriamente il bot se lo fa e se lo logga ...

ma a sto punto, visto che li avete gia' implementati, non possiamo mettere un autobot ( :sneer: transformer :sneer: ) in frontiera, buff rossi ?

l'unico vantaggio di avere bot e' che cmq aumentano la popolazione del server ma gli utenti attivi rimangono quelli ...

Averok
11th August 2011, 10:36
Era stato fatto un sondaggio sul sito a proposito dei bot , sul sito ufficiale.

La maggioranza ha optato per scegliere di lasciare la situazione come era.

Vedremo in futuro se sarà necessario introdurli , farli sarebbe roba da poco..

Lars
11th August 2011, 12:03
Era stato fatto un sondaggio sul sito a proposito dei bot , sul sito ufficiale.

La maggioranza ha optato per scegliere di lasciare la situazione come era.

Vedremo in futuro se sarà necessario introdurli , farli sarebbe roba da poco..

si infatti averok...
ci sono gia' nei dungeon ed ho visto li avte messi anche nelle citta' di partenza (ma c'erano anche la scorsa settimana ?! nn li avevo visti ed andavo sempre a mithra x i buff lol )

cmq ci sono degli hint che andrebbero inseriti nell'official lol

yuzzolo
11th August 2011, 15:15
Capisco le vostre perplessità ma, il sistema di exp è stato congeniato per dare a tutti la possibilità di arrivare al 50 senza grossi sacrifici idem vale per l'equip.

Il discorso dell'exp con tanta gente non si pone perchè ci sono parecchie zone exp sia dungeon che classic, e se di norma ci metti 2 giorni magari ce ne metti 4 ma non credere cambi molto..per il discorso drop state tranquilli che verrà introdotta una novità che aggevolerà tutti i players.

Il discorso del total wipe , è anche legato a 1 questione piu particolare di cui parlero durante la riunione.
Il fatto è che , noi di wayne ci conosciamo da anni ormai e ci mettiamo quattro e quattr'otto a organizzarci in game per fare gilde o gruppi exp.
Mettetevi nei panni di chi arriva nuovo e non conosce , sicuramente lato xp si riesce ad arrangiare.. però lato end game.. molti potrebbero arrivare al 50 , trovare gank o gilde già consolidate e non potersi integrare nella comunity.

Il fatto di partire da 0 predilige un periodo di socializzazione , anche solo perchè si expa nello stesso posto non necessariamente assieme.. questo implica l'allargamento delle conoscenze e la possibilità di nascita di nuove gilde che , viceversa, potrebbero non nascere in una situazione in cui il server riparte con meta gente già 50 in rvr , e una % di altra gente liv 1.

Vorrei evitare che succeda quello che è successo quando ha aperto il server dove, c'erano 3 gank per reame che spazzolavano tutto e tutti facendo relquittare i meno esperti e giocando solo tra di loro.

Ovviamente nulla è gia deciso come ho gia detto , l'ultima parola spetta a nyco.

Ave

Ave non tirare fuori il discorso della socializzazione perchè è inverosimile... la socializzazione non si fa in 4 giorni di PvE ma in serate di RvR passate su Skype. Per me il wipe totale è un grosso sbaglio per un unico grosso motivo: chi mi dice che tra sei mesi non avrete un altro motivo validissimo per farne un altro ?? Altra cosa pensi che "quelli di wayne" grupperanno qualcuno per aiutarli a fare il 50 ?? ahahahhah veramente divertente... pensi che si faranno nuove amicizie ? porca miseria a me sembra che i gruppi qui siano più chiusi delle sette massoniche... (Tipo il POST venite su Dom ma noi NON GILDIAMO NESSUNO).... Noi la gente l'abbiamo conosciuta su DOM (all'inizio eravamo 3) in RvR puggando...

Quindi cerca di essere realistico... visto che conosci bene i tuoi polli.

Cmq avete fatto un gran lavoro a prescindere dalle decisioni che prenderete.


PS Ci avevi promesso un giretto con noi !! ancora ti aspettiamo !!

McLove.
11th August 2011, 15:57
Ave non tirare fuori il discorso della socializzazione perchè è inverosimile... la socializzazione non si fa in 4 giorni di PvE ma in serate di RvR passate su Skype. Per me il wipe totale è un grosso sbaglio per un unico grosso motivo: chi mi dice che tra sei mesi non avrete un altro motivo validissimo per farne un altro ?? Altra cosa pensi che "quelli di wayne" grupperanno qualcuno per aiutarli a fare il 50 ?? ahahahhah veramente divertente... pensi che si faranno nuove amicizie ? porca miseria a me sembra che i gruppi qui siano più chiusi delle sette massoniche... (Tipo il POST venite su Dom ma noi NON GILDIAMO NESSUNO).... Noi la gente l'abbiamo conosciuta su DOM (all'inizio eravamo 3) in RvR puggando...
Quindi cerca di essere realistico... visto che conosci bene i tuoi polli.
Cmq avete fatto un gran lavoro a prescindere dalle decisioni che prenderete.
PS Ci avevi promesso un giretto con noi !! ancora ti aspettiamo !!
mamma mia e si noi siamo gli orchi coi gruppi chiusi, magari non c'arrivi al fatto che dato che abbiamo un roster da 13/14 persone se ne gildiamo di nuove poi che facciamo lasciamo un altro mezzo party al tp o giriamo in 13/14.
quello che cercavamo erano altri nemici in altri reami mi pare evidente.
no io e riot non puggavamo all inzio figurati.
quelli di wayne 16enni del forum di dominvm e poi questa mi sa che dai troppa importanza ad i /rel forse ti conviene smettere di giocare.

Shub
11th August 2011, 16:00
magari avessi 16 anni....bei tempi....a scuola ex femminile...mmm 1900 donne 20 uomini... :drool:

yuzzolo
11th August 2011, 16:24
mamma mia e si noi siamo gli orchi coi gruppi chiusi, magari non c'arrivi al fatto che dato che abbiamo un roster da 13/14 persone se ne gildiamo di nuove poi che facciamo lasciamo un altro mezzo party al tp o giriamo in 13/14.
quello che cercavamo erano altri nemici in altri reami mi pare evidente.
no io e riot non puggavamo all inzio figurati.
quelli di wayne 16enni del forum di dominvm e poi questa mi sa che dai troppa importanza ad i /rel forse ti conviene smettere di giocare.

Ma perchè leggi sempre le cose come ti pare ? Aspetta sono io che scrivo male mi spiego meglio: "Allora persone che si conoscono da anni tendono a non far aggregare molto facilmente nuove persone quindi il discorso della socializzazione è una cavolata... ad esempio avevate un roster di 13-14 e quando un perfetto sconosciuto ha chiesto gilda, voi avete risposto giustamente gildature chiuse (cosa che non è avvenuta quando è ricomparso a postare una vostra vecchia conoscenza... il roster non era cambiato ma era cambiata la persona ed è normale)

Non ho detto che voi NON puggavate ho detto che le amicizie si fanno in RvR (dove usi skype/ts/vent) piuttosto che in PvE (che dura poco e spesso manco accendi skype per parlare magari con uno sconosciuto) ed ho fatto il nostro esempio " Siamo arrivati in 3 e puggando in RvR abbiamo fatto amicizia "

Spero di essermi spiegato meglio, per quanto tu possa pensare il contrario, non volevo attaccare nessuno se non la teoria secondo la quale ricominciare da zero aiuterebbe la socializzazione per me è una cavolata... tutto qua (ad esempio le persone che mi vedevano con il cabby a gobbi mi chiedevano grp poi il piu delle volte andavano afk mentre io li livellavo... che grande interazione sociale...)

Se non mi sono espresso al meglio perdonami.

EDITO: l'ultima frase non è attinente al contesto e francamente non l'ho capita.

seriler
11th August 2011, 16:37
piu che altro che amicizia vuoi fare se fai il 50 in 1 giorno e mezzo

un tempo ci si aggregava perche stavi settimane e magari gli ultimi livelli trovavi sempre e solo le stesse persone nello stesso spot..

Oro
11th August 2011, 16:42
magari avessi 16 anni....bei tempi....a scuola ex femminile...mmm 1900 donne 20 uomini... :drool:

e cosa c'è di così bello? Avevi solo 20 batacchi da prendere.. GOLOSONA!! :rotfl:

Shub
11th August 2011, 16:46
Pazzerella i batacchi erano 5, ossia di quei bei maschioni che facevano figurinisti e sartoria...ma sono sicurA qualche bella manza con una cintura fallica la trovavo...

yuzzolo
11th August 2011, 16:50
piu che altro che amicizia vuoi fare se fai il 50 in 1 giorno e mezzo

un tempo ci si aggregava perche stavi settimane e magari gli ultimi livelli trovavi sempre e solo le stesse persone nello stesso spot..

Sono quasi commosso un post che non mi pigli per culo e mi dai quasi ragione :)

McLove.
11th August 2011, 17:09
Ma perchè leggi sempre le cose come ti pare ? Aspetta sono io che scrivo male mi spiego meglio: "Allora persone che si conoscono da anni tendono a non far aggregare molto facilmente nuove persone quindi il discorso della socializzazione è una cavolata... ad esempio avevate un roster di 13-14 e quando un perfetto sconosciuto ha chiesto gilda, voi avete risposto giustamente gildature chiuse (cosa che non è avvenuta quando è ricomparso a postare una vostra vecchia conoscenza... il roster non era cambiato ma era cambiata la persona ed è normale)

Non ho detto che voi NON puggavate ho detto che le amicizie si fanno in RvR (dove usi skype/ts/vent) piuttosto che in PvE (che dura poco e spesso manco accendi skype per parlare magari con uno sconosciuto) ed ho fatto il nostro esempio " Siamo arrivati in 3 e puggando in RvR abbiamo fatto amicizia "

Spero di essermi spiegato meglio, per quanto tu possa pensare il contrario, non volevo attaccare nessuno se non la teoria secondo la quale ricominciare da zero aiuterebbe la socializzazione per me è una cavolata... tutto qua (ad esempio le persone che mi vedevano con il cabby a gobbi mi chiedevano grp poi il piu delle volte andavano afk mentre io li livellavo... che grande interazione sociale...)

Se non mi sono espresso al meglio perdonami.

EDITO: l'ultima frase non è attinente al contesto e francamente non l'ho capita.

ma guarda sono d'accordo che non socializzi in un contsto dove fai il 50 in un giorno, socializzi di piu in rvr a puggare la cosa che non capisco e che ogni volta fai riferimento a noi e spesso in toni negativi, gildare per noi significa ammazzare il poco rvr che si fa o fare scelte e lasciare la gente al tp a questo punto visto la facilita di fare il 50 meglio che andassero altrove o se volevano scegliere mid meglio per voi un altro gruppo per fare rvr.

sul discorso wipe pg c'e' da considerare anche un altra cosa ci sarà il sistema di invasioni io non so come funziona ma alla fin fine credo che dovrai andare materialmente nei reami avversari e che non ci saranno vincoli a fare anche roam in quei reami visto che devi prendere vari spot in una sorta di gamplay alla domination di un fps dove il possesso di uno ti sblocca il secondo fino ad arrivare alla capitale, ecco se non si fa il wipe dei pg mentre la gente nuova che arriva va ad expare alle plains o a barrow o dove cazzo vuoi si troverebbero potenziali pg lvl 50 e con gear ad andare a rompergli i coglioni, questo se non ho capito male ma a quanto mi sembra di avere intuito non esisterà piu il concetto di fronte ma sarà molto piu simile ad un pvp server a reami.

il wipe non contrasterà questa cosa ma di fatto mette tutti nelle condizioni di partire da zero, sono il primo a cui rompe i coglioni rifarmi i livelli exparmi il bot e rifarmi anche il pg sull altro reame ma di fatto la cosa che mi interessa di sto server e che ci siano piu persone a giocarlo quindi e un sacrificio minimo visti i tempi esigui che bene accetto nelle more di avere molta piu gente contro cui giocare

certo ci sarebbe anche una seconda soluzione qualora fosse questo il problema ovvero aprire il "domination" dopo una settimana in modo che ogni reame ha avuto tempo di tirare su i pg e mettre i newcmer nelle stesse condizioni di chi c'e' da tempo, i pr si wippano e si inizia a darsele e si puo fare semplicemente mettendo guardie a svasud/sauvage ligen che ti shottano a vista e poi trascorso quel tempo mettere guardie segabili e quindi aprire il server alle invasioni.

ma queste sono solo supposizioni non sapendo materialmente come avverrà il gameplay, cosa di cui sono molto curioso, spero che lo staff lo pubblicizzi bene con le varie dinamiche per tempo sicuramente sulla carta e accattivante poi si deve vedere come risulta giocandolo

Shub
11th August 2011, 17:16
vero non pensavo all'invasione...ergo il wipe dei livelli è necessario....

yuzzolo
11th August 2011, 17:18
ma guarda sono d'accordo che non socializzi in un contsto dove fai il 50 in un giorno per l'exp la cosa che non capisco e che ogni volta fai riferimento a noi e spesso in toni negativi, gildare significa ammazzare il poco rvr che si fa o fare scelte e lasciare la gnete al tp a questo punto visto la falcilita di fare il 50 meglio che andasero altrove.

sul discorso wipe pg c'e' da considerare anche un altra cosa ci sara il sistema di invasioni io non so come funziona ma alla fin fine credo che dovrai andare materialmente nei reami aversari e che non ci saranno vincoli a fare anche roma in quei reami visto che devi prendere vari spot in una sorta di gamplay alla domination di un fps, ecco se non si fa il wipe dei pg mentre la gente che arriva va ad expare alle plains o a barrow o dove cazzo vuoi si troverebbero potenziali pg lvl 50 e con gear ad andare a rompergli i coglioni, questo se non ho capito male ma a quanto mi sembra di avere intuito non esistera piu il concetto di fronte ma sara molto piu simile ad un pvp server a reami.

il wipe non contrastera questa cosa ma di fatto mette tutti nelle condizioni di partire da zero, sono il primo a cui rome i coglioni rifarmi i livelli exparmi il bot e rifarmi anche il pg sull altro reame ma di fatto la cosa che mi interessa dis tos erver e che ci siano piu persone a giocarlo quindi e un sacrificio minimo visti i tempi esigui che bene accetto nelle more di avere molta piu gente contro cui giocare

Hanno specificato più volte che ci saranno zone SAFE dove si experà tranquillamente e quindi non sarà come in un server PVP le zone di interazione saranno ben definite... cmq è inutile discutere di sta cosa visto che ne sappiamo praticamente nulla. Volevo solo dire la mia sull'argomento WipeTotale = Maggiore Interazione

Non parlo in termini negativi ma realistici... cmq se ho dato quell'impressione sry, in ogni caso nel post ho citato voi e noi visto che attualmente rappresentiamo l'80% dei player... quindi trovare altri esempi mi risulta complicato.

Faz
11th August 2011, 17:19
Si Mc ci son mille metodi x permettere ai nuovi arrivi di espare il pg tranquillamente...anche l'inserimento di un flag sul pg che lo rende immune da attacchi pvp fino nn so al liv 49 o fin quando nn lo disabilita lui....volendo basta pensarci un pò su....ti dico la mia...sinceramente se mi whipano i pr nn mi frega nulla, se mi whipano il toon ed il tp a settembre preferisco rinnovare l'offi che ho tutto pronto e devo far 0 pve...xchè chiedere di nuovo a maljn di sbattersi x me sinceramente nn mi va.

Madcastah
11th August 2011, 17:50
per nattimo levarvi i dubbi posso solo garantire che il wipe totate è certo che non si fà, la cosa semmai e solo per rp e bp.

Riot
11th August 2011, 20:11
per nattimo levarvi i dubbi posso solo garantire che il wipe totate è certo che non si fà, la cosa semmai e solo per rp e bp.

Grazie!!!

io sono online ora ....chi le vuole prendere ? :P

McLove.
11th August 2011, 20:34
Grazie!!!

io sono online ora ....chi le vuole prendere ? :P

dammi un po di tempo e loggo, sono contento del non wipe dei pg cosi sei a posto, in alternativa dovevi comprarti il secondo volume di "scuse da trovare su cose da fare improbabili quando si e' online e si deve dare una mano agli altri con il pve di daoc" :sneer:

Riot
11th August 2011, 20:47
dammi un po di tempo e loggo, sono contento del non wipe dei pg cosi sei a posto, in alternativa dovevi comprarti il secondo volume di "scuse da trovare su cose da fare improbabili quando si e' online e si deve dare una mano agli altri con il pve di daoc" :sneer:

A me il pve mi da addormentare... Ieri dopo 30 minuti non ho retto... Stavo crollando...

Anak
11th August 2011, 20:53
Io ci sono tra 1 mezzoretta almeno !

black
11th August 2011, 20:58
io ci sono gia adesso almeno tra mezz'oretta per menarvi il can per l'aia mentre il diavolo fa le pentole ai cavalli che non si guarda in bocca perchè l'acqua cheta non va alla montagna ma s'infarina

seriler
12th August 2011, 00:14
A me il pve mi da addormentare... Ieri dopo 30 minuti non ho retto... Stavo crollando...

zona tomte

pet fullbuffato

aggro : ON

film : ON !

e via di exp afk xD

se animista o bd ancora meglio.

Shub
12th August 2011, 07:19
ieri mi so addormentato dopo 1 ora di drakulv....che non droppano quello che dovrebbero!!!!!

inc 44lvl con il freelevel!

Averok
12th August 2011, 10:02
Dunque il mio pensiero per il wipe totale era legato anche a quello che ha detto mc, ovvero con la release andremo a rilasciare l'invasione oltre ad altre cose, e questo appunto è un ghrosso interrogativo sulle scelte da prendere.
visto che voi stessi avete citato alcuni dicono meglio il wipe, altri dicono mettere dei flag, altri dicono zone safe.. questo è proprio quello di cui stiamo per andare a discutere, perchè le idee ci sono ma vanno concordate e prese con le pinze...

A quanto pare tutto lascia intendere che il wipe sarà molto probaibilmente parziale come già detto da Antigene, studieremo sicuramente qualcosa per permettere a tutti di non subire l'ondata dei già 50 quando magari molti reiniziano o iniziano da 0..

Questo è un tema delicato , sia per bilanciare meglio i reami che per consolidare una comunity.. prima che qualcuno inizi a rosicare e sparare merda sul server solo perchè è arrrivato da livello 1.

Ecco insomma ci sono 1 po di temi su cui discutere e da valutare, dopotutto lo facciamo nell'interese di tutti voi che giocate..

Ave

Shub
12th August 2011, 10:13
fossi in voi legherei l'rvr alla possibilità d'invadere

se uno prende tot keep di un reame allora può invaderlo

se questo non avviene i liv 50 non possono liberamente passare il border keep.

in questo modo incentiverete i liv 50 a fare rvr, magari in base al numero dei keep presi darete più o meno possibilità d'invasione, esempio se uno ha 4 keep apre le frontiere del reame a cui ha preso 4 keep, se ne prendi 5 frontiere open e anche qualche altra zona, 6 keep frontiere e altro...e su fino ai relik...

in sto modo ci saranno sempre zone free e per invadere sarà comunque una cosa complicata e necessitano di un mantenimento dei keep per non perdere la testa di ponte.

Tilt
12th August 2011, 11:01
Uppo Shub, non rendete le invasioni libere, incentivate l' RvR come per DF.
Se vuoi invadere e vuoi la relic, prendi CK e 3 torri ( usare il timer come ora dei 15 min prima della chiusira ).

Averok
12th August 2011, 12:50
Invasioni libere? non so di cosa state parlando :D se vi eravate fatti questa idea siete fuori strada :D.

Ave

Kadmillos
12th August 2011, 14:05
Se non avevo capito male per invadere bisogna conquistare e tenere determinati punti , percui non penso sia "libero".... no?

Averok
12th August 2011, 14:16
Se non avevo capito male per invadere bisogna conquistare e tenere determinati punti , percui non penso sia "libero".... no?

Ci sono diversi punti da chiarire perche per voi invasione potrebbe dire 1 cosa sola ma in realtà vorra dire piu cose , il sistema di invasion prevede svariati scenari che verranno poi spiegati quando ci sara la lettera di release.

Cercate di avere pazienza , non posso dire molto per ora.. posso solo dire che alcune cose che avete detto rientrano solo in alcune delle opzioni di invasione ma non sono tutte e non sono proprio come le avete descritte.

Non si chiamerebbe invasione se non ci fossero dei vincoli legati ad eventi particolari che considereremo orientati all'end game.

Ave

Lars
12th August 2011, 14:28
Ave , scusa posso suggerire una mini cosa ...
potreste aggiornare la pagina del sito dello shard xke' IMO aiuta e rincuora vedere aggiornamento anche solo del tipo "stiamo lavorando .. a presto novita' " .. sempre nell'ottica di popolare di piu' lo shard (senno' diventera' lo shard ufficiale wayne2k1 :sneer: :sneer: )

Death!!
15th August 2011, 14:12
Stasera loggo e spero di segare Riot!!!!!! :sneer:

Riot
15th August 2011, 15:18
Stasera loggo e spero di segare Riot!!!!!! :sneer:

Vieni vieni, ti aspetto :) preferisci VW o RM? :)

Lio
15th August 2011, 15:41
Segnalo qui un po' di bug visto che non posso registrarmi al forum di Dom (dateme na mano! :D)

- il proc del ring of the azure è sbagliato, buffa 10 alle melee res ma dovrebbe buffare 10 a tutte le magic res.
- vari bug dei mob (si teleportano, vengono e non vengono) questo lo saprete già immagino
- la vita del pet non si aggiorna sempre con le cure sul riquadro dell'sm, indi non si capisce na sega
- imo è basso l'aggro rate del focus shield dell'sm (e forse anche degli altri), prende aggro in un secondo sul live era più facile mantenerlo invece
- il pbaoe dell'sm è spesso senza effetto (lo fai ma non lo vedi)
- xp al contrario da morto, se crepi e il tuo party sega mob l'exp che dovresti prendere ti viene tolta (invece di prendere 0.1 torni indietro di 0.1)
- il bonus xp dovuto allo stare in zone di frontiera a df/bg va e viene
- manca il damage add per il pet dell'sm sulla linea summoning liv 37 e 47 (nominali 10.0 e 20.0)
- bug dell'aggro, ogni cc funziona come una sorta di amnesia

- aggiungo : icona di st del menta buggata (e forse anche il timer), cmq è sempre up teoricamente ma non sempre va
- i lcura ns dell'azure folly (staffa del drago hibba) va castato da fermi e tipo per 2 secondi, teoricamente è un istant e self (non ha bisogno di target mentre qui si)

Sulimo
15th August 2011, 16:47
come si contattatano i gm?

in pratica ho fatto l'epica al chierico ma non mi ha droppato la statuina, quindi torno a cost parlo col tipo e non mi da l'epica perchè appunto mi manca la statuina...

ho provato a risegare il mob dell epica ma non me la droppa piu...

soluzioni?

Lio
15th August 2011, 17:16
passa direttamente alla dragonslayer :sneer:

Faz
15th August 2011, 20:43
Hai provato ha cancellare la quest e rifarla????

Sulimo
15th August 2011, 21:28
Hai provato ha cancellare la quest e rifarla????

mocceprovo

edit: risolto thx :O

Averok
16th August 2011, 11:14
Segnalo qui un po' di bug visto che non posso registrarmi al forum di Dom (dateme na mano! :D)

- il proc del ring of the azure è sbagliato, buffa 10 alle melee res ma dovrebbe buffare 10 a tutte le magic res.
- vari bug dei mob (si teleportano, vengono e non vengono) questo lo saprete già immagino
- la vita del pet non si aggiorna sempre con le cure sul riquadro dell'sm, indi non si capisce na sega
- imo è basso l'aggro rate del focus shield dell'sm (e forse anche degli altri), prende aggro in un secondo sul live era più facile mantenerlo invece
- il pbaoe dell'sm è spesso senza effetto (lo fai ma non lo vedi)
- xp al contrario da morto, se crepi e il tuo party sega mob l'exp che dovresti prendere ti viene tolta (invece di prendere 0.1 torni indietro di 0.1)
- il bonus xp dovuto allo stare in zone di frontiera a df/bg va e viene
- manca il damage add per il pet dell'sm sulla linea summoning liv 37 e 47 (nominali 10.0 e 20.0)
- bug dell'aggro, ogni cc funziona come una sorta di amnesia

- aggiungo : icona di st del menta buggata (e forse anche il timer), cmq è sempre up teoricamente ma non sempre va
- i lcura ns dell'azure folly (staffa del drago hibba) va castato da fermi e tipo per 2 secondi, teoricamente è un istant e self (non ha bisogno di target mentre qui si)

Riporto i bugs sulla sezione del forum ufficiale

Riot
16th August 2011, 13:07
Riporto i bugs sulla sezione del forum ufficiale

Averok, ancora presente il bug per i caster in prossimità del keep.... Molto importante... Da risolvere...

Averok
16th August 2011, 14:31
Ragazzi purtroppo bisogna sforzarsi di postare e sollecitare sul forum del server.

Io quando leggo li riporto di la , per poi sentirmi dire che se voi non li postate la i bugs rimarranno incorretti..

Se non riuscite a registrarvi postate qua i messaggi di errore e io glieli riporto di la pero i post sui bugs van fatti di la..

Anche quel bugs di cui parli riot lo deve risolvere centurio , solo che se lo posti qua è come dirlo al vento.. fai un post di la e sollecitalo.

Ave

Shub
17th August 2011, 00:56
però, stasera segnava 48 loggati invece dei soliti 14-15

Lars
17th August 2011, 01:20
e' stato uppato agramon come BG pure

Averok
17th August 2011, 08:46
La fase di startup è iniziata , sicuramente molti di voi avranno notato delle variazioni all'interno del reame quindi probabilmente a seguito di questi nuovi passi e anche penso al rientro dalle ferie penso che la gente ritornera poco a poco a riaffacciarsi sul server.

Ovviamente il fatto che vediate dei cambiamenti non implica che dobbiate fare come molti han tentato , ovvero di lamerare sfruttando delle inconsistenze o incompletezze di questi.

Vorrei ricordare che l'accesso a certe zone tipo le old frontiers è severamente vietato anche se qualcuno è riuscito ad entrare sfruttando i transponder o qualcosa del genere.

Cercate di avere ancora 1 po di pazienza e vedrete che anche il server ne gioverà come popolazione.

Shub
17th August 2011, 09:08
finalmente sto notando pure che i mob di malm iniziano a droppare quello ceh dovrebbero...anche se non ho controllato tutto tutto...

Lars
17th August 2011, 10:25
Ave,
ma e' normale (lo dico contro i miei interessi) che il rate di drop a Barrow sia 1:1 ?
Droppano SEMPRE e cmq sempre la stessa roba ..
se l'obbiettivo e' quello, a questo punto nnn sarebbe meglio che siano RoG ?

Non capisco bene poi come funziona left hand ... [ IO nn capisco se funzia come nell'official.. mica dico che il sistema nn funzioni , sia chiaro :sneer: ]
casualita' ma fino a ieri mi pareva di fare piu' critici (moolti di piu' ) che ieri sera ... ma .. ma .. ho fatto pochi test ergo nn segnalo nulla prima di approfondire ... ti chiedo solo se avete modificato :
- parametri MOB (pf, "forza" in generale , difesa .. almeno lato albion)
- parametri calcolo in riferimento a dual wield...

Per il resto, io PvE giochiccio abbastanza ultimamente e lato albion almeno, nn ho trovato alcun problema di sorta .. anzi un ottima stabilita' e rimango convinto del mio parare altamente positivo sul server ...

Averok
17th August 2011, 11:48
Ave,
ma e' normale (lo dico contro i miei interessi) che il rate di drop a Barrow sia 1:1 ?
Droppano SEMPRE e cmq sempre la stessa roba ..
se l'obbiettivo e' quello, a questo punto nnn sarebbe meglio che siano RoG ?

Non capisco bene poi come funziona left hand ... [ IO nn capisco se funzia come nell'official.. mica dico che il sistema nn funzioni , sia chiaro :sneer: ]
casualita' ma fino a ieri mi pareva di fare piu' critici (moolti di piu' ) che ieri sera ... ma .. ma .. ho fatto pochi test ergo nn segnalo nulla prima di approfondire ... ti chiedo solo se avete modificato :
- parametri MOB (pf, "forza" in generale , difesa .. almeno lato albion)
- parametri calcolo in riferimento a dual wield...

Per il resto, io PvE giochiccio abbastanza ultimamente e lato albion almeno, nn ho trovato alcun problema di sorta .. anzi un ottima stabilita' e rimango convinto del mio parare altamente positivo sul server ...

Guarda , fai un post sul forum , han fixxato la pagina per la registrazione , di queste cose se ne occupa centurio di solito.

Lio
17th August 2011, 11:51
Ave ma dom è down? non lo vedo nella lista dei server?

Averok
17th August 2011, 12:19
C'e' stato un blocco sul server , che non ripartiva piu causa un errore su una porta di un keep.

Abbiamo risolto il problema , ora il server è aperto.

Ave

Lars
18th August 2011, 11:39
Lato Albion c'e' qualcuno del Forum che ci gioca e/o ha una gilda capace di accogliere un player idiota :sneer: :sneer:

per ora ho
mercenario (lo 50quanto nel weekend) [nome : Lapo]
con rispettivo Chierico BOT (che , pensavo, all'occorrenza potrei respecciarlo) [in game : Puffo]

Sto pensando di tirare su un necro x SIDI (non ho mai completato quel dung)

non gioco da tanto ma nn rompo i coglioni e sono sostanzialmente indolore :sneer:

Riot
18th August 2011, 15:47
Lato Albion c'e' qualcuno del Forum che ci gioca e/o ha una gilda capace di accogliere un player idiota :sneer: :sneer:

per ora ho
mercenario (lo 50quanto nel weekend) [nome : Lapo]
con rispettivo Chierico BOT (che , pensavo, all'occorrenza potrei respecciarlo) [in game : Puffo]

Sto pensando di tirare su un necro x SIDI (non ho mai completato quel dung)

non gioco da tanto ma nn rompo i coglioni e sono sostanzialmente indolore :sneer:

QuaSotuttiProh , su Albion del forum sono Yuzzolo, fax, Malin, tilt... Senti loro...

yuzzolo
18th August 2011, 15:53
Lato Albion c'e' qualcuno del Forum che ci gioca e/o ha una gilda capace di accogliere un player idiota :sneer: :sneer:

per ora ho
mercenario (lo 50quanto nel weekend) [nome : Lapo]
con rispettivo Chierico BOT (che , pensavo, all'occorrenza potrei respecciarlo) [in game : Puffo]

Sto pensando di tirare su un necro x SIDI (non ho mai completato quel dung)

non gioco da tanto ma nn rompo i coglioni e sono sostanzialmente indolore :sneer:

Sendaci in game ci trovi come Lunastorta, Faz, bingo, hisok

Death!!
18th August 2011, 18:33
Lars lamer nuooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :)