PDA

View Full Version : ....che....



Faz
22nd July 2011, 13:25
Silenzio su questo forum oggi....

Seri/REL tutto bene?????

Immagino oggi giornataccia in ufficio!!!!

Incoma
22nd July 2011, 13:29
Tentativo debolissimo.

Per di più quel che c'era da dire lo si è detto e ridetto in tutte le salse, quindi di che si dovrebbe parlare?

Ryam Aelnord
22nd July 2011, 13:32
Tentativo debolissimo.

Per di più quel che c'era da dire lo si è detto e ridetto in tutte le salse, quindi di che si dovrebbe parlare?

A Ryam piace questo elemento.

Darkmind
22nd July 2011, 13:38
ryam vuoi che ti prenoti un confortevole soggiorno nella bella roccaforte veneto-padana-filoleghista di saccolongo?

Ryam Aelnord
22nd July 2011, 13:44
ryam vuoi che ti prenoti un confortevole soggiorno nella bella roccaforte veneto-padana-filoleghista di saccolongo?

Caro la prossima settimana trasloco da Padova e NON TORNERò IN VENETO se non a bordo di un B-52 carico di napalm!

p.s. beccati questa dark: http://mattinopadova.gelocal.it/cronaca/2011/07/22/news/bronx-stazione-altra-lite-a-colpi-d-ascia-in-piazza-de-gasperi-4659221
Si vocifera sia la nuova classe skald di Kad!

Faz
22nd July 2011, 13:44
Dite che è già sparito e nn è arrivato a dopodomani?

Beh dai delle news ci sono incomma le vuoi dire tu o le devo dire io?

yuzzolo
22nd July 2011, 13:54
Tentativo debolissimo.

Per di più quel che c'era da dire lo si è detto e ridetto in tutte le salse, quindi di che si dovrebbe parlare?

Non si doveva parlare di nulla dall'inizio... IMHO

Però se inizi una cosa poi ti prendi le conseguenze non ti pare ? E cmq non mi pare ce l'avesse con te... e gli altri Droids

Defender
22nd July 2011, 14:07
lol ieri sera sembravamo i cattivi nei film di Bud Spencer e Terence Hill, ci mancava che a un certo punto stile Trinità ci diceste "non ci hai capito niente, eh? ...te lo rifaccio, se vuoi!" :sneer:

cmq gg a voi, noi boh ci si impegna ma effettivamente non ci abbiamo capito un cazzo :/

andrà meglio la prossima volta :look:

seriler
22nd July 2011, 14:09
io ho fatto 3 rank di che dovremmo parlare? =O

megresh
22nd July 2011, 14:15
su quale server?

Ryam Aelnord
22nd July 2011, 14:16
su quale server?

HAhhahahahahAHAH

alexi
22nd July 2011, 14:16
io ho fatto 3 rank di che dovremmo parlare? =O

wow grande sei passato dal 1L0 all' 1L3? no perchè piu di un leech non credo tu abbia potuto fare XD


P.S. per chi ci accusava di chaet ieri sera (.....vabbè....) ci siamo fatti autocontrollare tutti quanti, vi linko il post dove ci hanno controllato uno per uno tutti i log di ieri sera, dopo questo spero di non sentire piu cose del genere

http://www.dominivm.org/forum/showthread.php?tid=1891

seriler
22nd July 2011, 14:17
a lasciare i sorci indietro a prendere i pet si fanno rp facili sai?..

Tilt
22nd July 2011, 14:20
Ma il sorcio è scarso e lo abbiamo usato tipo offerta sacrificale.

seriler
22nd July 2011, 14:23
bravi offrite dei sacrifici ai vostri dei in modo da tenerli buoni !

alexi
22nd July 2011, 14:26
rimane il fatto che se con una kill hai rancato 3 volte (e stavate in 2) sei passato cmq dall' 1l0 all'1l3, auguri fra 3/4 giorni prendi pure purge 1 daje cosi ;)

seriler
22nd July 2011, 14:32
nah ho fatto dal 2l0 al 2l3, non male per aver girato tutta sera in 2 vs 8

powerdegre
22nd July 2011, 14:39
Se qualcuno ha notizie di Twins, gli devo 500g su Uthgard. Ma non e' importante che gli passiate la notizia :nod:

Malin
22nd July 2011, 14:39
nah ho fatto dal 2l0 al 2l3, non male per aver girato tutta sera in 2 vs 8

Probabilmente è un bug, i /rel non dovrebbero darti pr.

seriler
22nd July 2011, 14:40
ma io lamero mi pare ovvio.

alexi
22nd July 2011, 14:41
ah, quindi quante kill hai fatto 2 vs 8 pe fa sti rank? no perche apparte 1vs 2 che vi siete fatti lunastorta non ho visto nient'altro!

Faz
22nd July 2011, 14:44
/rel

seriler
22nd July 2011, 14:49
ho fatto /add rp con la console gm no?
mica esistono solo flyhack e speedhack

Faz
22nd July 2011, 14:54
/REL

Ecco la news Incomma vedi......da pipponi rankati...ora siam diventati ceeters e namo no!!!!!!!!!!!!

alexi
22nd July 2011, 14:56
ovviamente ci siamo comprati i gm che hanno detto che non cheetiamo, siamo quasi sul penale per corruzione!

seriler
22nd July 2011, 14:57
no veramente non sapete manco capire l'italiano, però fa niente continuate pure sto lol flame da 4 soldi D:

alexi
22nd July 2011, 14:59
ammazza ma sukare fa cosi male? mado quanto si rosica madoooooo che tajo!

Faz
22nd July 2011, 15:00
A che fai già torni nel buco dal quale hai tirato fuori la testa ieri???? /REL

seriler
22nd July 2011, 15:02
guardali che belli che fanno assist perchè sennò non sanno che dire, mi fate quasi tenerezza =P

vi siete accorti che state facendo la figura dei peracottari si? vero?

Faz
22nd July 2011, 15:04
ecco va imparate a fa assist.....

seriler
22nd July 2011, 15:06
si spe che dico all'healer di venirmi in assist, spetta eh.

Faz
22nd July 2011, 15:09
/rel

seriler
22nd July 2011, 15:09
sei monotono, se non sai che dire zittisciti .

alexi
22nd July 2011, 15:10
seri se dici cazzate difficile che trovi qualcuno a fare assist è

seriler
22nd July 2011, 15:12
quotami la cazzata, su =O

Faz
22nd July 2011, 15:23
/REL


Non so io monotono ti faccio il riepilogo della tua serata di ieri fin quando nn sparisci

alexi
22nd July 2011, 15:24
ma cosa zittisco? dici che l'altro giorno ti incavamo noi ed eri tu a mezzarci, dici che hai fatto 3 rank fancedo una kill e settordici /rel e dici che ti zittisco? ti espongo solo i fatti!

Faz
22nd July 2011, 15:28
quotami la cazzata, su =O

eccomi eccomi.....


ho fatto /add rp con la console gm no?
mica esistono solo flyhack e speedhack


che dirà lo staff???



I personally checked the logs:

LunaStorta
no feedback

Hisok
00:01:19,173 - TEST_SH_DETECT[5]

Faz
no feedback

Bingo
no feedback

Megresh
no feedback

Alexi
23:47:42,458 - TEST_SH_DETECT[5]
00:24:20,412 - TEST_SH_DETECT[5]

Nick
00:25:48,233 - TEST_SH_DETECT[5]

Amelya
00:25:48,610 - TEST_SH_DETECT[5]


TEST_SH_DETECT is a form of thousandth lag that can occur during activities that generate damage as you can read in this guide issued by dol
http://pastebin.com/B4rW2JG9

From the logs is only in fractions of a second that I just wrote. If it were a hack, should be repeated in several fractions of a second, all close together.
Finally, if anyone of them use the hack, is not currently detectable by our anti-hack and our anti-hack are update to latest version of dol.

seriler
22nd July 2011, 15:32
c'hai messo 10 minuti e non hai capito una fava comunque

e dire che non ti ho trollato granchè...

dai eclissati fai piu bella figura <3

Faz
22nd July 2011, 15:40
/rel

seriler
22nd July 2011, 15:45
almeno facciamo +1 mascherati così, visto che non hai argomenti :v tocca fare a chi si stanca prima?

Faz
22nd July 2011, 15:47
Beh ma il tuo argomento qual'è? /REL???

(io me stanco alle 17:30 guarda)

Thor
22nd July 2011, 15:48
faz&soci ma quando i nemici sossano voi la vedete l'animazione del sos sotto i piedi dei pg avversari?

Faz
22nd July 2011, 15:51
Ti dico la mia...(è anche vero che son sempre molto distante dall'inc all'inizio) io l'animazione dei vostri sos ieri sera nn ne ho vista una.

Altre sere mi è capitato di vederla....ma ci farò + attenzione in modo da capire se funziona male o meno ed aprire eventualmente un bug.

seriler
22nd July 2011, 15:56
molte volte non si vede nemmeno l'animazione del mezz, vedi il pg fermo e dopo tot secondi vedi le zzz sopra le capocce

faz, il mi argomento è trollarvi, e ci cascate appieno, se te il monosillabico oggi

Falcodiluce
22nd July 2011, 16:05
Silenzio su questo forum oggi....

Seri/REL tutto bene?????

Immagino oggi giornataccia in ufficio!!!!

Non sai che fare in ufficio?:p

Incoma
22nd July 2011, 16:13
/REL

Ecco la news Incomma vedi......da pipponi rankati...ora siam diventati ceeters e namo no!!!!!!!!!!!!

Non credo tu possa riferirti a me, nella misura in cui di rank abbiamo parlato e non credo ci sia molto da aggiungere ed è un dato oggettivo (che di questo passo andra acuendosi, lol), di pipponi non credo di aver mai parlato a proposito di voi, tanto più che se c'è uno che proprio non può permettersi di dare lezioni in questo gioco sono io che sono una scarpa specie giocando le support/caster class; la storia dei "ceeters" discutila con chi di dovere parlando chiaro e non presentandoti con un post interlocutorio dal fiacco intento flammoso, ovvero con chi ha manifestato qualche sospetto, io dubbi ne ho sempre avuti pochi, e quando ho sentito parlare in ts di gente che sprinta via all'8% life mentre è menata di snare back ho pensato più a sos (e/o a rosik) che ad altro.

Quindi a parte perculare /rel di che dovremmo parlare di nuovo a parte del fatto che hai messo una m di troppo nel mio nick?

Quindi ripeto, flame debolissimo, specie in una ridente giornata che segna l'inizio delle mie ferie estive.

Se poi il target era qualcun altro, il luogo del post è quello sbagliato.

Hasta la vista.

Faz
22nd July 2011, 16:14
molte volte non si vede nemmeno l'animazione del mezz, vedi il pg fermo e dopo tot secondi vedi le zzz sopra le capocce

faz, il mi argomento è trollarvi, e ci cascate appieno, se te il monosillabico oggi

Il mio argomento è farti rellare...e son monosillabico come la tua serata di ieri /REL

@Incoma è chiaro penso che il bersaglio non sei tu ne i droids.

Incoma
22nd July 2011, 16:22
@Incoma è chiaro penso che il bersaglio non sei tu ne i droids.

Guarda, sarò eccessivamente pignolo ma allora non è questo il luogo adatto, diversamente non puoi sorprenderti se qualcuno si sente chiamato erroneamente in causa.

Faz
22nd July 2011, 16:24
A scusa chiedo che venga sposato nella sezione daoc


/REL

Ryam Aelnord
22nd July 2011, 16:26
Non credo tu possa riferirti a me, nella misura in cui di rank abbiamo parlato e non credo ci sia molto da aggiungere ed è un dato oggettivo (che di questo passo andra acuendosi, lol), di pipponi non credo di aver mai parlato a proposito di voi, tanto più che se c'è uno che proprio non può permettersi di dare lezioni in questo gioco sono io che sono una scarpa specie giocando le support/caster class; la storia dei "ceeters" discutila con chi di dovere parlando chiaro e non presentandoti con un post interlocutorio dal fiacco intento flammoso, ovvero con chi ha manifestato qualche sospetto, io dubbi ne ho sempre avuti pochi, e quando ho sentito parlare in ts di gente che sprinta via all'8% life mentre è menata di snare back ho pensato più a sos (e/o a rosik) che ad altro.

Quindi a parte perculare /rel di che dovremmo parlare di nuovo a parte del fatto che hai messo una m di troppo nel mio nick?

Quindi ripeto, flame debolissimo, specie in una ridente giornata che segna l'inizio delle mie ferie estive.

Se poi il target era qualcun altro, il luogo del post è quello sbagliato.

Hasta la vista.

Sottolineo ben 5 settimane di ferie!
Dovresti essere il primo tgt per almeno 2 di queste :P

seriler
22nd July 2011, 16:26
è un fail sto faz, pensavo che su wayne (e domi) ci fossero flamer professionisti e vissuti ma mi sbagliavo, non capisce manco quando lo trolli e risponde come i bimbetti del fu vortigern, peccato...

Faz
22nd July 2011, 16:39
Io so un fail nn capisco tutto quello che te pare ma tu.......


/REL

seriler
22nd July 2011, 16:41
vedi, monotono, fai la figura del clown così io lo dico per te, smettila...

Faz
22nd July 2011, 16:42
Sveglia....la figura del pagliaccio focomelico la fai tu....proprio pippe sti rankatissimi 4L Albion

/REL


P.S. monotono già me lo hai detto:P e ti ricordo che son monotono come la tua serata di ieri e vedrai le prossime nn cambieranno

yuzzolo
22nd July 2011, 16:45
è un fail sto faz, pensavo che su wayne (e domi) ci fossero flamer professionisti e vissuti ma mi sbagliavo, non capisce manco quando lo trolli e risponde come i bimbetti del fu vortigern, peccato...

Veramente mi avete killato perchè mi ero rotto il cazzo di stare a killarvi e sono andato a vedere se era repoppato il mob che droppa costructed... quindi non avevano lasciato nessuno strego dietro semplicemente ero io in giro alla cazzo... per la precisione e dovere di cronaca non hai girato tutta la sera in due ma fa niente. A settembre probabilmente wipano i PR così partiamo tutti dai blocchi di partenza e ci divertiamo.

@Droids Scusate se vi sporchiamo il forum... Io ieri l'animazione del vostro SOS l'ho vista solo quando mi avete sossato in faccia... da distanza media non si vede. l'animazione del nostro SOS una volta l'ho vista e una volta no (tra l'altro non vedevo neanche iconcina ma tra resist e buff forse non si vedeva) potremmo organizzarci una sera e fare delle prove così se esce fuori che è un bug lo segnaliamo è importante che l'animazione si veda.... Per quanto riguarda il discorso "Sospetti" abbiamo aperto thread apposta e ci siam fatti AUTOcontrollare così siamo tutti più tranquilli.

@MC Ad un certo punto in un inc ti sei seduto era per l'add ?!?!? lo sai se non mi stai vicino mi sento solo.

seriler
22nd July 2011, 16:47
e ti senti realizzato? per cosi poco? ti darò no zuccherino per ogni rel come si fa coi cani ammaestrati cosi sei contento

Nazgul Tirith
22nd July 2011, 16:48
1- E' un forum di gilda e state per di piu parlando di un altro server.

2- C'e tanto di crossposting.

3- Anche basta.

Tilt
22nd July 2011, 16:51
A parte la discussione pacca tra faz e seriler, l'animazione del SOS la vedo sempre sia la mia che quella dei nemici ( sono sempre vicino ad un pg non a range cast ).
Da qui a dire che usiamo cheat ce ne passa.
Ci so rimasto male che la gente abbia sloggato e ci abbia accusato senza prove e dopo 3 sere di RvR.

Faz
22nd July 2011, 16:58
Beh per me va bene uno zuccherino ad ogni /REL che fai.......xò....sinceramente...mi dispiacerebbe mandarti in bancarotta.


/REL

@Naz scusami hai ragione, puoi spostarlo nella sezione daoc generale?

Malin
22nd July 2011, 16:58
faz&soci ma quando i nemici sossano voi la vedete l'animazione del sos sotto i piedi dei pg avversari?

Sinceramente a me capita spesso di non vedere l'animazione del sos, ma solo quando viene tirato a metà inc e io sono su un tgt e credo che sia dovuto al fatto che quando meno , tra celerity,debuff,lifedain e cazzivari che mi proccano dalle armi e i proc cura,abla che partono dall'armor del tgt è tutto un'animazione che si sovrappone e magari sos non si vede, mentre se tirato ad inizio inc,almeno da parte nostra l'animazione la vediamo.
Ad esempio,spesso non vedo l'animazione del cast delle resist cl,mi spiego,non vedo l'animazione del pg che muove le mani per castare le resist cl ma si vede solo l'animazione colorata che viene dopo.
Forse son tutti bug o problemi di lag del server, boh,non saprei.

Kat
22nd July 2011, 17:39
Sto thread fa molto 2005 o giu di li.

seriler
22nd July 2011, 17:44
sezione rosikiere di gr, bei tempi bei rosik

yuzzolo
22nd July 2011, 17:46
Erano giorni che giocavamo in armonia e fairplay e non volava neanche la più piccola battuta... sembrava il paese dei balocchi... poi qualcuno ha iniziato e le cose si sa degenerano...

seriler
22nd July 2011, 18:01
ricordati le cose degenerano se c'e chi risponde a chi le comincia ^^

http://pawsru.org/pawsX/MLP/src/131092178853.jpg

Faz
22nd July 2011, 18:36
Ecco detto questo dimostri anche di nn sapere chi è il troll e chi il trollato ahhahahahhahahhahaha

Ma torna a /Rellare che ti riesce così bene

seriler
22nd July 2011, 18:44
caro mio io mi sto divertendo a prenderti in giro e hai pure abboccato a un paio di cosette, te oltre /rel non dici quindi gg, ritiro su l'amo che gli allocchi in sto forum non son niente di che

Faz
22nd July 2011, 18:46
Ma guarda e' da ieri che ti prometto solo /REL sono una personcina seria io

seriler
22nd July 2011, 19:03
e io è da ieri che ti piglio per il culo e manco te ne accorgi mi sa : \ per questo sti post che apri sono abbastanza tristi...

Faz
22nd July 2011, 19:12
:nod::nod::nod::nod:


/REL

Riot
22nd July 2011, 20:14
Dico solo LOL

@Megresh Solo per chiarezza, perché conoscendoti in RL non vorrei che si creassero screzi, io non ho mai detto che tu o altri cittate, anzi mettevo i dubbi proprio sul SOS ....

Ci si becca in Game ...

Malin
22nd July 2011, 21:08
Ci si becca in Game ...
credo che fino a lunedì difficilmente riusciremo ad essere più di 4/5
ci si becca dopo il week end

megresh
22nd July 2011, 21:25
Dico solo LOL

@Megresh Solo per chiarezza, perché conoscendoti in RL non vorrei che si creassero screzi, io non ho mai detto che tu o altri cittate, anzi mettevo i dubbi proprio sul SOS ....

Ci si becca in Game ...

Non è quello che ha detto Sentence, la cosa mi ha dato un po fastidio. Anche perchè son cose che in teoria uno può parlarne personalmente visto che siamo a un tiro di schioppo. Se ci pensi non me lo aspettavo. Poi se non è vero, vuol dire che ci sono state o incomprensioni tra di voi o se l'è inventato.

Riot
22nd July 2011, 21:43
Non è quello che ha detto Sentence, la cosa mi ha dato un po fastidio. Anche perchè son cose che in teoria uno può parlarne personalmente visto che siamo a un tiro di schioppo. Se ci pensi non me lo aspettavo. Poi se non è vero, vuol dire che ci sono state o incomprensioni tra di voi o se l'è inventato.

Guarda Luigi, non ho nessun motivo per dire una cosa del genere, anche perchè il motivo quale sarebbe ? non so perchè Lord abbia fatto il mio nome visto che neanche giocavo con loro ieri tranne negli ultimi due inc... A differenza di altri gildani che han proprio smesso di giocare perche seocndo loro usavate cheat...


Edit: unica cosa che ho detto io in TS per caxxeggio e' stata... Ora mi affaccio alla finestra e gli urlo di smetterla... ( sempre perché gli altri sostenevano questo). ;)


Come ho detto in un altro post, chi usa cheat in un server con 20 pg è veramente scarso...se li usano o non li usano, nel mio caso e per la mia classe fa poca differenza...

Quando vuoi via fabrizio chiari 12 per un coffe... Così vedi l House of pleasure ;)

Thork
22nd July 2011, 22:25
Sinceramente a me capita spesso di non vedere l'animazione del sos, ma solo quando viene tirato a metà inc e io sono su un tgt e credo che sia dovuto al fatto che quando meno , tra celerity,debuff,lifedain e cazzivari che mi proccano dalle armi e i proc cura,abla che partono dall'armor del tgt è tutto un'animazione che si sovrappone e magari sos non si vede, mentre se tirato ad inizio inc,almeno da parte nostra l'animazione la vediamo.
Ad esempio,spesso non vedo l'animazione del cast delle resist cl,mi spiego,non vedo l'animazione del pg che muove le mani per castare le resist cl ma si vede solo l'animazione colorata che viene dopo.
Forse son tutti bug o problemi di lag del server, boh,non saprei.

Difatti era il dubbio che a me e a thor ci stava assalendo viste le ultime circostanze.. ho la sensazione che, ad inizio inc senza cazzi e mazzi di mille proc l'animazione dell sos si veda chiaramente ma a metà inc è capitato diverse volte che, come dal nulla, un pg schizzasse via senza motivo magari anche a pochi punti vita senza nessuna animazione di sos. Ma sono convinto che possa essere l'unica spiegazione e , tra mille proc, nn si veda quando parte quel determinato cast e noi rimaniamo con un palmo di naso :)

Da quanto dici capita a te anche per altri cast, cosa che supporta ancora di piu la tesi del bug animazione.

Speriamo lo fixino cosi capiamo all'istante quel che succede ^^

Ci si becca in game da domenica/ lunedi!

Mako

Kjoene
22nd July 2011, 22:40
Forte sto seriler che si fa prendere a pesci in faccia da tutti :hidenod:


edit:
WOOH PAGE, info più utile di tutto il thread :metal:

Darkmind
22nd July 2011, 22:40
Non è quello che ha detto Sentence, la cosa mi ha dato un po fastidio. Anche perchè son cose che in teoria uno può parlarne personalmente visto che siamo a un tiro di schioppo. Se ci pensi non me lo aspettavo. Poi se non è vero, vuol dire che ci sono state o incomprensioni tra di voi o se l'è inventato.

Più di una volta vi si e visti letteralmente volare via dal target quando stavate al 4% di vita. Nessuna animazione nulla, il pg o schizza via tipo l eld in ra5 o warpa tipo teleport. Essendo una cosa che e capitata con chiunque faccia da MA abbiamo deciso di chiedere chiarimenti.

Ps Lord non ha colpe e stato semmai l' unico che ha avuto la correttezza di chiedere direttamente mettendoci la faccia anziché fare appeal e salcazzo in game senza dire nulla.

Malin
23rd July 2011, 00:06
Più di una volta vi si e visti letteralmente volare via dal target quando stavate al 4% di vita. Nessuna animazione nulla, il pg o schizza via tipo l eld in ra5 o warpa tipo teleport. Essendo una cosa che e capitata con chiunque faccia da MA abbiamo deciso di chiedere chiarimenti.

Liberissimo di fare e di pensare quello che vuoi, ma come scritto e riportato alcune pagine prima, ieri sera dopo l'rvr abbiamo chiesto noi ad i gm di dominivm di controllare il nostro log dall'inizio dell'rvr fino alla fine.
Se hai account del forum di dominivm puoi tranquillamente controllare il post con la relativa risposta dell'admin.
Noi l'anima l'abbiamo in pace.....

Gramas
23rd July 2011, 04:36
Sto thread fa molto 2005 o giu di li.

se permetti al massimo fà 12 anni

nel 2005 vi era un certo stile

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=37848

dio che stile di flame,gli avversari proprio 0 invece :(

Darkmind
23rd July 2011, 11:17
21 pagine di post stupende ... che malinconia :cry:

Gramas
23rd July 2011, 13:11
ma veramente so 33

Zi Piè
23rd July 2011, 14:47
Giorgio citter di merda.

Eltarion
23rd July 2011, 15:40
se permetti al massimo fà 12 anni

nel 2005 vi era un certo stile

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=37848

dio che stile di flame,gli avversari proprio 0 invece :(

e già ai quei tempi c'era gente che diceva:


questo thread intIero non vale una sola pagina dei flame GF-YCL-TA dei tempi d'oro, tzè.

flaminception?

McLove.
24th July 2011, 18:56
A parte la discussione pacca tra faz e seriler, l'animazione del SOS la vedo sempre sia la mia che quella dei nemici ( sono sempre vicino ad un pg non a range cast ).
Da qui a dire che usiamo cheat ce ne passa.
Ci so rimasto male che la gente abbia sloggato e ci abbia accusato senza prove e dopo 3 sere di RvR.

non ho letto tutto il tread mi aggiornato riot che l'ho chiamato ubriaco venerdi notte dal mare (penso fosse a troie con Mirco lol) ora continuero a leggere ed indichero' i chiarimenti del caso, ne avrei voluto meglio parlare con faz invitato la stessa sera su ts e che mi ha mandato un pm a cui non ho potuto risponere perche aveva la casella di pm piena.

come ho indicato a faz e non perche tiro il sasso e nascondo la mano io non ho mai visto nulla di strano anche per la classe che uso sono in genere a ruptare rompere il cazzo spesso allo strego o a lui(con alterne fortune) difficilmente mi capitano cose del genere o di averle viste (per chi mi conosce sa che avrei flammato aoe) chi gioca con me sa che ho sempre cercato di mettere una pezza anche a cose che risultavano a loro avviso strane e ma al "4% diventa immortale" ad esempio un possibile uso dello shell etc ti potranno confermare tutti se ne avanno voglia

di fatto pero' da qualche settimana girava questa errata convizione e piu che far annidare false convizioni deconcentrare ed avere la scusa pronta se si gioca col culo etc visto che seppur non conscendolo quanto si evince dal forum faz sembra una persona corretta e quella che piu frequenta sto forum parlarne, preferisco questo che giocare con gente che si pone dubbi, puoi può essere appunto lag o altro ma se sono in inc sentire in ts "guarda vola (visto da piu' persone) hai visto", rivolto a me che ho sempre detto di giocare e non soffermarsi su minchiate o "ma come stracazzo fa a scappare cosi senza usare sos" (ed io noto pure che non ha fatto l'animazione a nessuno, quando lo uso io la vedo)... rompe piu i coglioni di rellare, gato aerus e ne parlo in modo che e' un win win se da un lato puo sembrare un accusa dall altro tranquillizza la gente con cui gioco (uno ha gia mollato e per sospetti e sinceramente non ci sto a perdere la gente per convizioni ancora di piu se poi si rivelano false.)
dell appeal non me ne frega un cazzo di farlo io gioco se ci siete voi, voi giocate se ci sono io (generico) quindi qualunque sia l'esito può non fergarmene un cazzo e poi penso che in sto gioco la gente ha sempre cittato anche nei live e per tempo, di fare giustizia non me ne e' mai fottuto un cazzo, io ho sempre giocato pulito e se cittava la gente contro cui giocavo, be che devo dire anche meglio per me.

liberi di pensare di me quello che volete io preferisco parlare specie se ci sono dei precedenti, piuttosto che subire lo smettere o il rassegnarsi di alcuni con cui gioco e di conseguenza doverlo fare anche io.

se qualcuno si e' offeso non me ne frega un cazzo, apprezzate l'onesta, sono apposto con la coscienza come detto a tutti in ts non ho mai visto nulla di strano, ma sono portato a credere a 3 persone con cui gioco che vedono uno volare e che vedono un mene al 10% di vita che (senza una prova tangibile dell animazione di sos) inzia a correre e come ho anche detto a faz,
mi son fatto carico mettendoci la faccia di riportare ad i diretti interessati per parlarne insieme e rassicurare la gente con cui gioco.
mi interessa molto di piu che la gente con cui gioco giochi serena e si concentri sul giocare meglio su classi mai usate e giocare di gruppo che nel dare la caccia alle streghe.

yuzzolo
25th July 2011, 00:00
mi interessa molto di piu che la gente con cui gioco giochi serena e si concenti sul giocare meglio su classi mai usate e giocare di gruppo che nel dare la caccia alle streghe.

http://www.dominivm.org/forum/showthread.php?tid=1891&pid=12514#pid12514

Più di questo lato nostro non possiamo fare per far stare tutti tranquilli...

McLove.
25th July 2011, 00:32
http://www.dominivm.org/forum/showthread.php?tid=1891&pid=12514#pid12514

Più di questo lato nostro non possiamo fare per far stare tutti tranquilli...

ma guarda dopo ste lamentele anche ripetute mi e' sembrato naturale sendare faz e dirgli guarda che qua qualcuno si lamenta piuttosto che fare appeal, sinceramente avete fatto un casino per nulla quando a volte un basso profilo e' più carino cordiale e produttivo
quel tread non posso leggerlo perche ho una mail gmail, non capisco perche devo pure perdere il mio tempo a fare un altra mail di altro provider come tiscali hotmail o infostrada e sicuramente non ricordarmi mai pass ed user per fare un piacere allo staff ad indicare i bug di un alpha: quando si potra lurkare o accetteranno mail di gmail (la mia del mio provider per un forum di uno shard non la uso) mi faro' un account.

edit: ti faccio un altro esempio prendi il bug dalla cl del rogue a quanto mi riferivano giovedi, credo che me ne abbia parlato alex , che, al posto avere un valore dell ablativa di 150, riduceva i danni del 100% per 1 minuto, noi siamo appena arrivati non ne eravamo a conoscenza, conta poco che venga detto ehhh ma era un bug di tutti e tre i reami, quando meni un pg ed al posto di fargli danni e' praticamente immune ne puo' essere un bof o un barricata dalle classi contro cui giochi ne ne vedi una relativa animazione, il sospetto ti nasce e sarebbe nato su tutti pg che volano o che menati senza relativa animazione di sos ti scappano via, potete fare gli offesi quanto volete io trovo piu edificante sendare e parlarne

Oro
25th July 2011, 00:48
Liberissimo di fare e di pensare quello che vuoi, ma come scritto e riportato alcune pagine prima, ieri sera dopo l'rvr abbiamo chiesto noi ad i gm di dominivm di controllare il nostro log dall'inizio dell'rvr fino alla fine.
Se hai account del forum di dominivm puoi tranquillamente controllare il post con la relativa risposta dell'admin.
Noi l'anima l'abbiamo in pace.....


premetto che ho smesso di giocare su Dominium, ma il discorso di fondo è che se tu (un "tu" a caso intendo) vai dal controllore e gli chiedi di controllarti.. o conosci il controllore che ti viene a dire "guarda che domani ti controllo.. fai il bravo".. ci si può pure risparmiare la fatica.. o no? Con un log di controllo preavvertito, lo stampo e mi ci spazzo il culo..


detto questo, me ne sono tornato su Uthgard perchè a me piace il Daoc che quando colpisci un qualcosa in combat, tu perdi speed e lui uguale.. ad esempio mi fa girare i coglioni se io in charge+sprint colpisco un caster alla schiena e questo se ne corre via senza sos.. questo mi da MOLTO al cazzo.. poi non so chi sei nè che pg hai, quindi non sentirti chiamato direttamente in causa..

saluti :wave:

Tilt
25th July 2011, 01:08
Vabbè se devi giocare con questo atteggiamento di pregiudizio e accuse senza prove allora hai fatto bene a smettere, ne va della tua salute.

Malin
25th July 2011, 01:36
@Oro: giusto per non fare confusione, il log di controllo non è stato richiesto a caso. è stato richiesto di controllare tutta la serata di rvr dove sono sorte le accuse di cheet. Per la precisione è stato richiesto subito dopo(e per subito dopo intendo alla fine dell'rvr oltre alle 2 di notte) l'rvr svolto nella serata che mc ha sendato faz,chiedendo ai gm di controllare tutta la serata apena trascorsa,quindi nessuno ha avvertito nessuno.
Sei libero di pensare quello che vuoi, io l'anima l'ho in pace e ora non me ne frega niente,sono stanco di ripetere le stesse cose e di difendermi per qualcosa che non ho fatto.
Sei giustamente liberissimo di pensare quello che vuoi e di cambiare server,sinceramente ,senza offesa,non me ne frega niente.
Non ci sarà più gente su dominivm?pazienza,i miei account sull'official son sempre attivi.
a sto punto,fate e pensate quello che vi pare, io me ne sbatto.
saluti.

jamino
25th July 2011, 09:10
Cazzo vi lascio per 7 giorni e farmi le ferie e mi fate sto casino?
Per quello che può contare, visto che su uth sono un ghost e su dominium sono su alb e quindi sono conosciuto in entrambi i contesti, posso garantire che ho giocato per anni con Malin e Faz e sono 2 giocatori più che onesti, anzi l' unica volta in anni di gioco che ci e' capitato di trovarci in gilda con un cheater ce ne siamo andati appena lo abbiamo scoperto e sputtanato. Gli altri non li conosco più di tanto, ma sono matematicamente certo che se ci fosse sospetto di cheat i suddetti Faz e Malin avrebbero lasciato. Per quello che mi riguarda tutte le sere che ho fatto rvr su alb non ho notato realmente nulla di anormale.
Detto questo invito in generale tutti a giocare con un approccio positivo, ricordandosi che siamo su un unofficial e quindi alcune cose potrebbero essere figlie di bug.
Su dominium ci si diverte, non roviniamo il divertimento con cazzate.

Darkmind
25th July 2011, 09:21
@Oro: giusto per non fare confusione, il log di controllo non è stato richiesto a caso. è stato richiesto di controllare tutta la serata di rvr dove sono sorte le accuse di cheet. Per la precisione è stato richiesto subito dopo(e per subito dopo intendo alla fine dell'rvr oltre alle 2 di notte) l'rvr svolto nella serata che mc ha sendato faz,chiedendo ai gm di controllare tutta la serata apena trascorsa,quindi nessuno ha avvertito nessuno.
Sei libero di pensare quello che vuoi, io l'anima l'ho in pace e ora non me ne frega niente,sono stanco di ripetere le stesse cose e di difendermi per qualcosa che non ho fatto.
Sei giustamente liberissimo di pensare quello che vuoi e di cambiare server,sinceramente ,senza offesa,non me ne frega niente.
Non ci sarà più gente su dominivm?pazienza,i miei account sull'official son sempre attivi.
a sto punto,fate e pensate quello che vi pare, io me ne sbatto.
saluti.

che hai usato l'altro giorno contro Zuriel? eri al 5% e di botto hai smesso di scendere
di vita, praticamente hai smesso di prendere danno.
Te lo chiedo perchè da fuori non si è visto nessun effetto di proc o use.

Malin
25th July 2011, 11:45
che hai usato l'altro giorno contro Zuriel? eri al 5% e di botto hai smesso di scendere
di vita, praticamente hai smesso di prendere danno.
Te lo chiedo perchè da fuori non si è visto nessun effetto di proc o use.

conosci l'abilità dek merce "dirty trik"???
conosci l'ra che si prende al rr5???
ma chissà come mai non prendevo più danno? sarà un mistero oppure sarà che non mi colpiva più grazie a queste abilità.
mimeraviglio di me stesso che ti sto anche a rispondere, ma fammi il piacere va.

edito per dire che oltretutto sono anche morto dopo questi fatidico periodo di immortalità,chissà perchè,mi sarà crashato il programma di hack oppure mi sarà finito l'effetto delle abilità???sai, con lo zerk prendevo pizze dai merce costantemente anche se di rank più bassi nello stesso modo. quindi o erano tutti cheater anche su ywain o usavano le stesse abilità.

Darkmind
25th July 2011, 12:16
guarda che mi conosci abbastanza bene per sapere che se devo dire una cosa non insinuo nulla,
son diretto e se penso che tu usi cheat te lo dico bello che in faccia punto come ti ho sempre parlato.
Sei grandicello penso di poter avere almeno una conversazione.

Il punto è semplice: quando usi DT dovrebbe avere un effetto in cui viene sollevata della polvere, idem per la
ra5, su Uth era cosi quando lo usavo e si vedeva anche da fuori, il problema quindi è proprio questo:
che non si vedono gli effetti delle ra/use/salcazzo che usano gli avversari cosi facendo, oltre a simpatiche
e inutili cazzate da forum, si ottiene che giocando magari si continua a menare un druido sotto ra5 o
a chargiare pensando di prendre un tizio sotto SoS, il che, penso ci arrivi tu stesso, non è che sia proprio
l'ideale.

yuzzolo
25th July 2011, 12:36
premetto che ho smesso di giocare su Dominium, ma il discorso di fondo è che se tu (un "tu" a caso intendo) vai dal controllore e gli chiedi di controllarti.. o conosci il controllore che ti viene a dire "guarda che domani ti controllo.. fai il bravo".. ci si può pure risparmiare la fatica.. o no? Con un log di controllo preavvertito, lo stampo e mi ci spazzo il culo..


detto questo, me ne sono tornato su Uthgard perchè a me piace il Daoc che quando colpisci un qualcosa in combat, tu perdi speed e lui uguale.. ad esempio mi fa girare i coglioni se io in charge+sprint colpisco un caster alla schiena e questo se ne corre via senza sos.. questo mi da MOLTO al cazzo.. poi non so chi sei nè che pg hai, quindi non sentirti chiamato direttamente in causa..

saluti :wave:


Allora su DOM ci sarà anche qualche bug delle animazioni ma non puoi accusare nessuno di hack in questo modo perchè relli... anche perchè la sera che avevamo setup di merda e abbiam rellato tutta la sera noi AVEVAMO SPENTO gli hack ?!? Vai su Uthg cosi invece di trovare i 4L come noi trovi i 12L e ti divertirai molto di più. Inoltre dal party hibbo di Riddick dove incoma ha giocato spesso e volentieri noi ABBIAM SEMPRE RELLATO... evidentemente con loro spegnevamo gli hack perchè ci stavano più simpatici... o forse gli HIbbi splittavano assist tenevano uno fisso sul chierico nostro e non lo facevano giocare mai in pace si kitavano via i nostri tank e uno per uno ci facevano dietro ?!? No no dai la colpa a speed hack fly hack e al cazzo che vuoi ho quasi 40 anni e venir insultato in questa maniera mi fa proprio girare le palle (tanto piu che io stavo sempre steso...) contro Party Albion con Arci Fire gioca di LOOP cosi senza interrupt il nostro arci ti scioglie i tank mentre i tuoi supporti sono interruptati dal MENE e sono sotto pressione dai merce...

Un ultimo appunto per Dark che ci ho giocato insieme quasi un anno su ywain e poi accusi me Faz e maljn di cittare su uno shard dove ci siamo praticamente solo noi ?!? Se vede che non hai capito proprio nulla.

@MC mi dispiace che non puoi leggere quel post adesso se vuoi ti PMmmo i mei dati entri e te lo leggi quella sera appena abbiamo staccato con voi abbiam chiesto agli Admin di Dom di controllarci cosi tutti voi stavate più tranquilli ma evidentemente è più comodo per qualcuno pensare che chittiamo...

Darkmind
25th July 2011, 12:54
Un ultimo appunto per Dark che ci ho giocato insieme quasi un anno su ywain e poi accusi me Faz e maljn di cittare su uno shard dove ci siamo praticamente solo noi ?!? Se vede che non hai capito proprio nulla....

ma ancora la smeni col fatto che abbiamo giocato assieme, ma ci siamo mai conosciuti? mi cucio la bocca
perchè andrei OT, per questo esistono i PM. (giusto per abbiam giocato da maggio ad agosto)

solo una cosa: abbiamo chiesto chiarimenti direttamente a voi secondo te vi si reputa persone sleali o capaci
di individuare la vera natura del problema e risolverlo?
Ho chiesto a Maljin una delucidazione e subito tira fuori la storia dell hack e salcazzi, che avete vi sentiti insultati
nel vostro onore di giocatori di daoc .... ma suvvia dite di avere quaranta anni fateli valere invece di incazzarvi come
se vi si avesse offeso personalmente.
Tra l'altro, alla fine per na cazzata è venuto fuori un problema abbastanza importante del server perchè, come ho scritto,
può sputtanare qualcosa di più di una serata, specie se mai arriveremo ad avere qualche rank e usare qualche ra.

Incoma
25th July 2011, 12:57
Inoltre dal party hibbo di Riddick dove incoma ha giocato spesso e volentieri noi ABBIAM SEMPRE RELLATO...

contro Party Albion con Arci Fire gioca di LOOP cosi senza interrupt il nostro arci ti scioglie i tank mentre i tuoi supporti sono interruptati dal MENE e sono sotto pressione dai merce...

1) Devo dire che oltre al Rank (li eran quasi tutti 4/5L) avere 2 champ molto in gamba (Riddhick e Alysia) in party e un vale sgravato di natura (Youkki), un bardo più che bravino (Emmi) e 1 o spesso 2 menta (uno tra l'altro, Njiorka veramente ma veramente bravo) con negavista e pet aiuta parecchio nel fare cc... ci aggiungi l'hero o il warden di turno (o qualche sera fortunatissimi il secondo druido cure/legame) come peeler ed è fatta... pensa che li potevo addirittura permettermi il lusso di fare shear buff quasi indisturbato nei tempi morti in cui non curavo.

2) fotografia impietosa dei nostri inc contro di voi. Non è facile uscire dalla mentalità "curatore e basta" quando devi giocare un healer, che deve posizionarsi bene, fare tutto, farlo bene, farlo in fretta e lo devi fare per ora senza manco avere DI a 2, che è il minimo sindacale per avere il tempo di posizionarsi senza che ti scoppi il primo target dell'assist train. Quando poi abbiam giocato di push lo abbiamo fatto male, anche perchè con i tank fermi ogni tre per due prevalentemente causa rank merda e' impossibile metter l'altro party sotto pressione e quindi per i support/caster avversari che possono giocare tranquilli diventa una passeggiata...


Cmq sul fatto che il party hibbo in cui giocavo aveva una serie di tank capaci di gestire con sapienza assist/split ti devo dare ragione, cosa che noi ancora non riusciamo assolutamente a fare.

Poi si tratta di imparare a giocare le classi, pensa che ho passato una settimana a castarvi la malattia istant convinto fosse un aoe invece è un pbaoe area 350, praticamente tentavo di ammalare i miei support.... :-D

yuzzolo
25th July 2011, 13:10
ma ancora la smeni col fatto che abbiamo giocato assieme, ma ci siamo mai conosciuti? mi cucio la bocca
perchè andrei OT, per questo esistono i PM. (giusto per abbiam giocato da maggio ad agosto)

solo una cosa: abbiamo chiesto chiarimenti direttamente a voi secondo te vi si reputa persone sleali o capaci
di individuare la vera natura del problema e risolverlo?
Ho chiesto a Maljin una delucidazione e subito tira fuori la storia dell hack e salcazzi, che avete vi sentiti insultati
nel vostro onore di giocatori di daoc .... ma suvvia dite di avere quaranta anni fateli valere invece di incazzarvi come
se vi si avesse offeso personalmente.
Tra l'altro, alla fine per na cazzata è venuto fuori un problema abbastanza importante del server perchè, come ho scritto,
può sputtanare qualcosa di più di una serata, specie se mai arriveremo ad avere qualche rank e usare qualche ra.


Infatti se leggi i post precedenti avevo detto vediamoci una sera e facciamo qualche prova per vedere se esiste un problema nelle animazioni ma evidentemente non hai letto... Lol gli chiedi come mai al 5% non si riusciva a tirarlo giu oppure ORO che dice "vorrei che gli altri pg se li meno perdessero speed" e non stai facendo illazioni si è vero hai ragione siamo noi che ci siamo sentiti feriti nell'orgoglio di solito capita alle persone oneste quando velatamente o meno le si accusa di aver imbrogliato. E poi si se mi dici che il mio mago VOLA e il MENE va sempre a speed 5 quindi mi stai dicendo che gioco usando cheat io mi sento punto sul personale visto che sono uno corretto poi tu vedila come cazzo ti pare.

Sai come si fa ad affrontare una situazione del genere in maniera corretta ci sendi e dici:

"ragazzi non vediamo le animazioni del SOS e delle RR5 vogliamo far qualche prova e aprire un bug ??"

Poi la perla di ORO " Gli admin avrebbero preso dei log per suffragare che siamo puliti ?!? " ROFL siamo arrivati all'ipotesi del complotto come si gli admin gli fregasse qualcosa di noi 8 sfigati... guarda che non siamo GM non diamo soldi al server quindi l'affermazione è assurda.

cmq DArk tu l'utenza per il forum ce l'hai quindi leggi sto post e sopratutto guarda le date.

http://dominivm.org/forum/showthread.php?tid=1891&pid=12514#pid12514

Visto che ha ragione maljn non ha senso manco rispondere....

yuzzolo
25th July 2011, 13:18
1) Devo dire che oltre al Rank (li eran quasi tutti 4/5L) avere 2 champ molto in gamba (Riddhick e Alysia) in party e un vale sgravato di natura (Youkki), un bardo più che bravino (Emmi) e 1 o spesso 2 menta (uno tra l'altro, Njiorka veramente ma veramente bravo) con negavista e pet aiuta parecchio nel fare cc... ci aggiungi l'hero o il warden di turno (o qualche sera fortunatissimi il secondo druido cure/legame) come peeler ed è fatta... pensa che li potevo addirittura permettermi il lusso di fare shear buff quasi indisturbato nei tempi morti in cui non curavo.

2) fotografia impietosa dei nostri inc contro di voi. Non è facile uscire dalla mentalità "curatore e basta" quando devi giocare un healer, che deve posizionarsi bene, fare tutto, farlo bene, farlo in fretta e lo devi fare per ora senza manco avere DI a 2, che è il minimo sindacale per avere il tempo di posizionarsi senza che ti scoppi il primo target dell'assist train. Quando poi abbiam giocato di push lo abbiamo fatto male, anche perchè con i tank fermi ogni tre per due prevalentemente causa rank merda e' impossibile metter l'altro party sotto pressione e quindi per i support/caster avversari che possono giocare tranquilli diventa una passeggiata...


Cmq sul fatto che il party hibbo in cui giocavo aveva una serie di tank capaci di gestire con sapienza assist/split ti devo dare ragione, cosa che noi ancora non riusciamo assolutamente a fare.

Poi si tratta di imparare a giocare le classi, pensa che ho passato una settimana a castarvi la malattia istant convinto fosse un aoe invece è un pbaoe area 350, praticamente tentavo di ammalare i miei support.... :-D

Voi eravate messi meglio di noi come Rank/Setup e giocavate Molto meglio di noi Abbiam sempre sukato e vi abbiamo mai accusato di qualcosa ???

Incoma
25th July 2011, 13:32
Voi eravate messi meglio di noi come Rank/Setup e giocavate Molto meglio di noi Abbiam sempre sukato e vi abbiamo mai accusato di qualcosa ???

No, di questo ti devo dare atto. Se però fosse capitato quelche fatto difficilmente spiegabile con le normali meccaniche di gioco (un target al 4% puoi anche sossare ma non può partirti via a speed4, è cmq inchiodato per terra dai pochissimi pf, non dico nella maniera più assoluta che sia un cheat, tanto più che non sono io il tank che mena, ma mi piacerebbe capire se, come e perchè succede) e fossero stati chiesti ai diretti interessati via aerus chiarimenti in proposito non ci avrei visto nulla di strano o di male, specie se si tende reciprocamente a presumere la buona fede di chi hai di fronte.

Devo dire che a onor del vero ho scambiato due chiacchere stamattina proprio riguardo alla questione con Riddhick e anche a lui era abbastanza contrariato, per usare un eufemismo, del fatto che più di una volta il target (inteso come uno di voi) sparisse per ricomparire più avanti fuori range.

Se capita qualcosa del genere anche a voi allora è possibile che sia un problema di lag del server. Vi capita spesso?

Trovo più grave, ma non è certo un problema vostro, che talvolta non si vedano gli effetti dell'uso di ra, oggetti et similia, perchè rischiano di compromettere (da ambo le parti sia chiaro) le giocate.

Ribadisco che poi quando si rella tutto diventa da un lato un facile alibi per evitare di mettere in discussione come si gioca, così come dall'altra parte riscontri oggettivi su episodi difficilmente spiegabili, se tutto funzionasse come dovrebbe, rischiano di venir etichettati esclusivamente come rosic. Bisognerebbe cercare di tener separate le due cose, se possibile, per il bene di tutti e per garantire il divertimento comune.


Forse riusciamo a fare due inc stasera, poi per quanto mi riguarda se ne riparla dopo il 12.


PS ieri Bingo solo soletto è stato carinissimo a guardarci farmare i named di Thidranki... ;-)

Darkmind
25th July 2011, 13:33
scusa ma non posso chiedere delucidazioni?
quello che è stato detto lo si è fatto dopo sere e sere in cui la gente volava o speedava via senza nulla, due
conti te li fai, si è quindi chiesto chiarimento, vi siete fatti controllare il log, post di Oro a parte nessuno ha detto il contrario,
anzi e continuate a prenderla sul personale e a gridare all'insulto.
Infine secondo te, pensiamo di non vedere le animazini di SoS ecc. quando le nostre le vediamo sempre?
Suvvia dai non dire cavolate, se non avessimo visto nessuna delle animazioni delle ra (purge una su tutte) sarebbe stato
lapalissiano, idem se non avessimo mai visto un SoS partire, pochè invece normalmente si era sempre visto tutto, nel momento
stesso in cui ti trovi davanti a un'anomalia pensi la cosa più ovvia e con tutto il fair play che vogliate vantare, sui MMPORG è più
la gente che usa cheat che altro, specie sugli shard.
Per noi cmq era finita col post del log, Oro la vede dal suo punto di vista infatti ha smesso quindi non vedo come possa interessarti
ciò che crede dal momento che ha deciso di giocare su Uth, se abbiamo continuato a loggare per giocare e farvi giocare, sicuramente
non è perchè pensiamo che siete dei cheatter, ma si sa il forum è bello perchè ognuno può scrivere ciò che pensa anche senza fermarsi
due secondi a pensare.

Kadmillos
25th July 2011, 13:40
discussione sterile.

Vorrei che vi soffermaste a riflettere però su questa analisi:

1. Senza animazione (evidente bug del server che abbiamo a questo punto appurato tutti adesso!) un pg di fornte a te parte a mille inspiegabilmente non appena arriva a pochissimi hp.
2. Nessuna richiesta di controllo ai Gm , admin o altro , ma un /send in privato con una richiesta di spiegazione.

il resto sono solo flame.

Vista in questa logica , mi spiace , ma non vedo un cattivo comportamento da parte nostra, anzi , l'esatto opposto e spero , qualora si verificasse la stessa cosa di ricevere da parte vs lo stesso trattamento.

Per me finisce qui.

Grazie.

Nazgul Tirith
25th July 2011, 13:49
No ma fatemi capire, state discutendo di problematiche dovute ad uno Shard che e' piu in Alpha che in Beta, con bug che non ti fan vedere cosa si casta addosso l'avversario con "allusioni" da una parte e dall'altra (perche in SETTE noiosissime pagine, non ho letto un'accusa) su hack vario?

Seriously?

ma... :rotfl:

Incoma
25th July 2011, 14:05
No ma fatemi capire, state discutendo di problematiche dovute ad uno Shard che e' piu in Alpha che in Beta, con bug che non ti fan vedere cosa si casta addosso l'avversario con "allusioni" da una parte e dall'altra (perche in SETTE noiosissime pagine, non ho letto un'accusa) su hack vario?

Seriously?

ma... :rotfl:


D'altronde l'estate la si deve pur far passare...

yuzzolo
25th July 2011, 14:28
No, di questo ti devo dare atto. Se però fosse capitato quelche fatto difficilmente spiegabile con le normali meccaniche di gioco (un target al 4% puoi anche sossare ma non può partirti via a speed4, è cmq inchiodato per terra dai pochissimi pf, non dico nella maniera più assoluta che sia un cheat, tanto più che non sono io il tank che mena, ma mi piacerebbe capire se, come e perchè succede) e fossero stati chiesti ai diretti interessati via aerus chiarimenti in proposito non ci avrei visto nulla di strano o di male, specie se si tende reciprocamente a presumere la buona fede di chi hai di fronte.

Devo dire che a onor del vero ho scambiato due chiacchere stamattina proprio riguardo alla questione con Riddhick e anche a lui era abbastanza contrariato, per usare un eufemismo, del fatto che più di una volta il target (inteso come uno di voi) sparisse per ricomparire più avanti fuori range.

Se capita qualcosa del genere anche a voi allora è possibile che sia un problema di lag del server. Vi capita spesso?

Trovo più grave, ma non è certo un problema vostro, che talvolta non si vedano gli effetti dell'uso di ra, oggetti et similia, perchè rischiano di compromettere (da ambo le parti sia chiaro) le giocate.

Ribadisco che poi quando si rella tutto diventa da un lato un facile alibi per evitare di mettere in discussione come si gioca, così come dall'altra parte riscontri oggettivi su episodi difficilmente spiegabili, se tutto funzionasse come dovrebbe, rischiano di venir etichettati esclusivamente come rosic. Bisognerebbe cercare di tener separate le due cose, se possibile, per il bene di tutti e per garantire il divertimento comune.


Forse riusciamo a fare due inc stasera, poi per quanto mi riguarda se ne riparla dopo il 12.


PS ieri Bingo solo soletto è stato carinissimo a guardarci farmare i named di Thidranki... ;-)


Allora a me sembra che se il vostro treno assist mi punta io scoppio e punto... infatti chiudo la sera con irs di merda sempre e cmq... quando bingo sossa mi salvo se ho un quarto di pf se no vengo reskillato (mc l'altra sera in un inc mi ha killato almeno 4 volte).

Con il vostro mago ci è capitato che non riuscivamo a colpirlo prima di dire cose inutili abbiam preso charplan e abbiam scoperto che RR5 serve proprio a quello... animazione o no lo abbiamo dato per assodato.

Digli a Riddick che quando la lag gli fa entrare lo STUN di scudo da distanza SIDERALE va bene e quando gli fa perdere il Target va male ?!? l'ho giocato pure io lo scudato e succedeva pure su offi a volte lo stun ti entrava con il bersaglio a km oppure per una laggata ti perdevi il target...


@ DARK "guarda che mi conosci abbastanza bene per sapere che se devo dire una cosa non insinuo nulla" Deciditi o ci conosciamo o non ci conosciamo...

Darkmind
25th July 2011, 14:42
@ DARK "guarda che mi conosci abbastanza bene per sapere che se devo dire una cosa non insinuo nulla" Deciditi o ci conosciamo o non ci conosciamo...

La risposta più sensata a questa uscita sarebbe "dai che ci puoi arrivare anche da solo" ma tant'è...
Penso che che capire se una persona sia diretta o meno basti veramente poco, dal momento che almeno
per quanto concerne le parole, qui non se ne risparmiano di certo.
Vado a far finta di far qualcosa, buona giornata

p.s. Riot non è rr5

yuzzolo
25th July 2011, 14:45
La risposta più sensata a questa uscita sarebbe "dai che ci puoi arrivare anche da solo" ma tant'è...
Penso che che capire se una persona sia diretta o meno basti veramente poco, dal momento che almeno
per quanto concerne le parole, qui non se ne risparmiano di certo.
Vado a far finta di far qualcosa, buona giornata

p.s. Riot non è rr5


Potrei dirti non ci vuole molto a capire se una persona frega o non frega...

P.S. non parlavo di Riot ma del mago hibbo del party di Incoma

McLove.
25th July 2011, 14:49
Allora a me sembra che se il vostro treno assist mi punta io scoppio e punto... infatti chiudo la sera con irs di merda sempre e cmq... quando bingo sossa mi salvo se ho un quarto di pf se no vengo reskillato (mc l'altra sera in un inc mi ha killato almeno 4 volte).
Con il vostro mago ci è capitato che non riuscivamo a colpirlo prima di dire cose inutili abbiam preso charplan e abbiam scoperto che RR5 serve proprio a quello... animazione o no lo abbiamo dato per assodato.
Digli a Riddick che quando la lag gli fa entrare lo STUN di scudo da distanza SIDERALE va bene e quando gli fa perdere il Target va male ?!? l'ho giocato pure io lo scudato e succedeva pure su offi a volte lo stun ti entrava con il bersaglio a km oppure per una laggata ti perdevi il target...
@ DARK "guarda che mi conosci abbastanza bene per sapere che se devo dire una cosa non insinuo nulla" Deciditi o ci conosciamo o non ci conosciamo...
fossimo in un official lo darei anche io per assodato e cmq ti ripeto io ho sendato faz ed invitato in ts proprio per parlarne non certo per prenderlo a male parole in ts.
io non do nulla per assodato specie se si alimentano sospetti ed alcuni stanno inziando a dare per scontato alcune cose quindi ne parlo e serenamente,. sinceramente questo atteggiamento da verginelle stuprate inzia ad indispettirmi quando l'approccio e' stato piu sereno e "rispettoso" di un semplice appeal e per capire cosa stava succedendo
inutile che ci giriamo intorno o che pensi che qualcuno ha supposto che qualcuno cittava, si e' stato cosi se vedi uno che snarato back e menato ti scappa via e non vedi l'animazione di sos (ed io uso sos la mia la vedo cosi come e capitato di vedere anche la vs) puo essere solo due cose bug o hack ed io al posto di fare appeal ho sendato i diretti interessati, questo ti indica che volevo parlarne e capire: se fossi stato certo di uno o dell altro avrei fatto /appeal o bug report
se un tgt ti vola e lo vedono in 3 volare può essere sicuramente hack oppure può essere lag (del server o del tizio) o che inavvertitamente ha minimizzato la finistra, cosa che causa lag, si c'e' gente che usa anche questi mezzucci.

se un tgt che ha poca vita diventa immortale puo essere chiaramente che ha usato dtrick e la rr5 (io conscendomi avrei visto il log per vedere se missavo o hittavo per niente di danni) oppure puo' essere uno shell o ancora puo essere qualcosa come l'use buggato del cl del rogue o qualcosa di analogo (cosa che a quanto dicevano e' stata usata ed abusata su sto shard ora fixata mi sembra e di cui ne siamo venuti a conoscenza giovedi sera perche alex si era documentato)
insomma avevo sendato per parlarne ed invitato anche in ts un atteggiamento piu edificante che dare per scontato qualcosa o che cittate o che siano le ra buggate nella visualizzazione o l'uso di /use buggati.
pero se volete continuare con questo atteggiamento da verginelle stuprate probabilmente ho sbagliato io a volere costruire qualcosa per capire il perché di questi strani eventi che non fanno bene al gioco sicuramente mio e dei miei compagni (se a meta inc per un sos di cui non si vede un animazione iniziano a pensare a speed hack), ne a voi perche se si creano sospetti la gente molla e poi a parte i soloer non trovate piu niente, almeno in questo periodo estivo.

yuzzolo
25th July 2011, 14:55
fossimo in un official lo darei anche io per assodato e cmq ti ripeto io ho sendato faz ed invitato in ts proprio per parlarne non certo per prenderlo a male parole in ts.
io non do nulla per assodato specie se si alimentano sospetti ed alcuni stanno inziando a dare per scontato alcune cose quindi ne parlo e serenamente, sinceramente questo atteggiamento da verginelle stuprate quando l'approccio e' stato piu sereno e "rispettoso" di un semplice appeal e per capire cosa stava succedendo

inutile che ci giriamo intorno o che pensi che qualcuno ha supposto che qualcuno cittava, si e stato cosi se vedi uno che snarato back e menato ti scappa via e non vedi l'animazione di sos (ed io uso sos la mia la vedo cosi come e capitato di vedere anche la vs, puo essere solo due cose bug o hack ed io al posto di fare appeal ho sendato i diretti interessati, questo ti indica che volevo parlarne e capire se fossi stato certo di uno o dell altro avrei fatto /appeal o bug report
se un tgt ti vola e lo vedono in 3 volare puo essere sicuramente hack oppure puo essere lag (del server o del tizio) o che inavvertitamente ha minimizzato la finistra, cosa che causa lag.
se un tgt che ha poca vita diventa immortale puo essere chiaramente che ha usato dtrick e la rr5 (io conscendomi avrei visto il log per vedere se missavo o hittavo per niente di danni, oppure puo' essere uno shell o ancora puo essere l'use buggato del cl del rogue o qualcosa di analogo (cosa che a quanto dicevano e stata usata ed abusata su sto shard)

insomma avevo sendato per parlarne ed invitato anche in ts un atteggiamento piu edificante che dare per scontato qualcosa 8o che cittate o che siano le ra buggate nella visualizzazione o l'uso di use buggati.

pero se volete continuare con questo atteggiamento da verginelle stuprate probabilmente ho sbagliato io a volere costruire qualcosa per capire il perche di questi strani eventi che non fanno bene al gioco mio e dei miei compagni se a meta inc per un sos di cui non si vede un animazione iniziano a pensare a speed hack, ne a voi perche se si creano sospetti la gente molla e poi a parte i soloer non trovate piu niente in questo periodo estivo.

MC al tuo send non si incazzato nessuno e ci siam fatti due risate in Skype... per onestà ci siamo aperti da soli un appeal perchè non abbiamo niente da nascondere... Se ORO e altri fanno certe insinuazioni a me girano le palle non è un atteggiamento da verginella ma semplicemente mi rode il culo se mi si dà del disonesto... tutto qua !! In questo ci vedi un atteggiamento da verginella... non ci posso fare nulla. L'abilità CL in questione era stata già fixata quella sera. Per il resto faccio la cosa più sensata smetto di rispondere tanto mi avveleno per niente.

EDITO: sono stato il primo a dire vediamoci una sera e cerchiamo di capire se è un problema di animazione del SOS in combat ma non sono stato cagato

Riot
25th July 2011, 15:02
Ma che state a fa? Che state a di? Pensate a giocare, a conoscere le classi che usate, a prendere i target giusti, a non flammare, a chiamare il target... Una volta fatto questo si può parlare d'altro.

Ci vediamo in gioco.

Incoma
25th July 2011, 15:05
Ma che state a fa? Che state a di? Pensate a giocare, a conoscere le classi che usate, a prendere i target giusti, a non flammare, a chiamare il target... Una volta fatto questo si può parlare d'altro.

Ci vediamo in gioco.

Sostanzialmente sono d'accordo.

Logga pero' che ci stanno 5 alb al keep che aspettano ;-)

McLove.
25th July 2011, 15:06
Ma che state a fa? Che state a di? Pensate a giocare, a conoscere le classi che usate, a prendere i target giusti, a non flammare, a chiamare il target... Una volta fatto questo si può parlare d'altro.

Ci vediamo in gioco.

che e' esattametnte quello che penso ma se c'e' la scusa pronta di questo e quello o in inc come l'altra sera si inzia a fare il processo del lunedi se il mene ha sossato o se l'arci ha le ali di mazinga o si e infilato un peperoncino in culo ci vado fino in fondo alla discussione, voglio essere libero di dire a fine inc dove si e sbagliato e dove si e fatto bene senza nessuno "spettro" o rassegnazione o moliamo tutto ed andatevi a giocare un single.

Oro
25th July 2011, 15:24
... Se ORO e altri fanno certe insinuazioni a me girano le palle non è un atteggiamento da verginella ma semplicemente mi rode il culo se mi si dà del disonesto... tutto qua !!

io non faccio insinuazioni, io AFFERMO quello che ho visto e quello che è successo.. poi ti ripeto, così come sopra ho detto a Malin, che non so chi siete in gioco e non mi interessa.. per me potreste pure giocare su Mid per quel che ne so.. io ho VISTO una cosa e l'ho detta.. poi che sia un bug da fixare o altro frega un cazzo.. lo fixeranno? bene.. non lo fixeranno? working as intended? bene uguale, per me è pari anche 13.. per fortuna esiste ancora la possibilità di scegliere dove giocare..

certo che però la coda di paglia è notevole eh...

Tilt
25th July 2011, 15:31
Parlo per me, ho sempre visto animazioni di RA e abilità varie sia del gruppo che dei nemici, non mi sono mai posto il problema.
Altra cosa, quando abbiamo rellato varie volte dai mid o hib in passato non mi è mai sorto il dubbio dei cheat ( ci sono controlli molto buoni a mio avviso ), ho solo dett " vabè son bravi, si rella e si torna a giocare ", anche quando per tirare giù Riddick ci si metteva 1 minuto a orologio.
Invece di fare blablabla logghiamo, facciamo delle prove così la gente gioca tranquilla.

Nazgul Tirith
25th July 2011, 15:36
che e' esattametnte quello che penso ma se c'e' la scusa pronta di questo e quello o in inc come l'altra sera si inzia a fare il processo del lunedi se il mene ha sossato o se l'arci ha le ali di mazinga o si e infilato un peperoncino in culo ci vado fino in fondo alla discussione, voglio essere libero di dire a fine inc dove si e sbagliato e dove si e fatto bene senza nessuno "spettro" o rassegnazione o moliamo tutto ed andatevi a giocare un single.

http://www.iamnaples.it/img/news/1/Biscardi.jpg

Thork
25th July 2011, 15:38
Invece di fare blablabla logghiamo, facciamo delle prove così la gente gioca tranquilla.

Per quanto mi riguarda a me invece è capitato che all'inizio dell'inc vedessi tutto sia da parte mia che del nemico mentre, in mezzo all'inc stesso è capitato che un sos per dire di alb non sia stato segnalato dall'animazione grafica, cosa che sul momento mi ha lasciato spiazzato, tutto li :)

Uppo in toto comunque l'ultimo tuo appunto, meno seghe mentali + gioco e se c'e qualcosa di strano si fanno test per vedere se è un bug e semmai si riporta cosi lo fixano.

Credo che sia la via migliore per risolvere il "problema" sempre che di "problemi" ce ne siano mai stati :)

Mako

McLove.
25th July 2011, 15:38
io non faccio insinuazioni, io AFFERMO quello che ho visto e quello che è successo.. poi ti ripeto, così come sopra ho detto a Malin, che non so chi siete in gioco e non mi interessa.. per me potreste pure giocare su Mid per quel che ne so.. io ho VISTO una cosa e l'ho detta.. poi che sia un bug da fixare o altro frega un cazzo.. lo fixeranno? bene.. non lo fixeranno? working as intended? bene uguale, per me è pari anche 13.. per fortuna esiste ancora la possibilità di scegliere dove giocare..

certo che però la coda di paglia è notevole eh...

oro sinceramente hai fatto la tua scelta, hai le tue idee e tutto il resto ma sinceramente non capisco dove vuoi arrivare.
noi stiamo continuando a giocare anche su dom possono essere bug o anche semplice incomprensioni, ma visto che hai deciso di continuare a giocare in solo su uth (almeno per il momento a settembre se ne parla) non capisco tutto sto livore.

Faz
25th July 2011, 16:11
X Il momento nn ho letto tutto ma mi sento di rispondere che...

Forse c'è un bug/lag sulla vita del targhet che nn si aggiorna a dovere...xchè è giusto dire hce bingo parte via al 10% di vita, a detta vostra inspigabilmente, ma è vero anche dire che b9ingo erano almeno 20/30 secondi che stava facendo 100->60->20->70->30->70->20....e così via...quindi l'informazione che ricevete dai vostri tank e' sbagliata....dal mio punto di vista bingo in quel momento poteva anche nn sossare via, ed aspettare un peel...era permacurato nn lo avreste mai segato....e chiudo dicendo il train assist sul menestrello con stregone arcimago chierico e prete liberi nn se può sentì!

McLove.
25th July 2011, 16:15
sopratutto se io vado avanti a rompere il cazzo allo strego e mi nuca l'arci o rompo il cazzo all arci e mi nuka lo strego!

edit: cio non toglie pero una virgola a quanto detto ed in ogni caso dipende da inc ed inc spesso per tenervi in vita arci o strego siete venuti tutti sullo skald cioe me.
In quel caso particolare yuzzolo (strego) era gia morto un paio di volte l'avevo risegato pure dopo il tuo PR al volo venendo verso di te, l'arci era "volato via" dopo che il train assist gli era addosso ed aveva cambiato tgt non avendo le ali ne deltaplani, ed io ero sul pretino a ruptarlo/menarlo per non farlo curare, tgt sbagliato chiaramente il mene, ma di libero c'eri solo tu e superman.
La trollata da 2 lire te la potevi risparmiare o raccontala tutta sono una persona onesta pretendo onesta'. poi se vogliamo flammare tranquillo trovi pane per i tuoi denti, io non ho ancora iniziato ed al posto di avere pregiudizi ne sto parlando serenamente.
Cosi come tutto il casino che hai combinato quando uno voleva venirti incontro e fare le cose a modo, capire e vedere cosa non andava anche nel tuo interesse (bada e' molto piu semplice bollare un gruppo di persone e smettere che discuterne serenamente, anche invitandoti in ts per valutare se era bug/ lag o salcazzo) al posto di scatenare sto flame da due lire, anche quello te lo potevi risparmiare.
Ps se mandi pm sincerati di svuotare la cartella per un eventuale risposta, inoltre, della casella svuotata dopo 3 gg non so che farmene e di un pm, se non posso risponderti, in tutta sincerita', mi ci pulisco il culo.

Thor
25th July 2011, 16:20
e chiudo dicendo il train assist sul menestrello con stregone arcimago chierico e prete liberi nn se può sentì!


se non fosse stata la prima sera che giocavo e non conoscevo i nomi dei pg forse non lo targettavo... poi c'aveva pure un'animazione tipo cura del chierico ergo l'ho trenato e me ne sono reso conto dopo dandomi del coglione da solo :P

yuzzolo
25th July 2011, 16:58
se non fosse stata la prima sera che giocavo e non conoscevo i nomi dei pg forse non lo targettavo... poi c'aveva pure un'animazione tipo cura del chierico ergo l'ho trenato e me ne sono reso conto dopo dandomi del coglione da solo :P

A me me targhetti sempre benissimo... ;)

yuzzolo
25th July 2011, 17:04
io non faccio insinuazioni, io AFFERMO quello che ho visto e quello che è successo.. poi ti ripeto, così come sopra ho detto a Malin, che non so chi siete in gioco e non mi interessa.. per me potreste pure giocare su Mid per quel che ne so.. io ho VISTO una cosa e l'ho detta.. poi che sia un bug da fixare o altro frega un cazzo.. lo fixeranno? bene.. non lo fixeranno? working as intended? bene uguale, per me è pari anche 13.. per fortuna esiste ancora la possibilità di scegliere dove giocare..

certo che però la coda di paglia è notevole eh...



Chissà di cosa accuserai i 10L di Utgh che ti oneshotteranno... sono proprio curioso... Non parlare della mia di coda che anche la tua non scherza visto cosa hai tirato su per due rel...


EDIT: Sul forum supporto di DOM mi dicono che questo problema delle animazioni in combat è un problema noto di DOL che cercheranno di mitigare, quindi mi pare strano che non lo avete mai notato su Uthg che è basato sempre su DOL.

Thork
25th July 2011, 17:23
EDIT: Sul forum supporto di DOM mi dicono che questo problema delle animazioni in combat è un problema noto di DOL che cercheranno di mitigare, quindi mi pare strano che non lo avete mai notato su Uthg che è basato sempre su DOL.

Ah cavolo non l'ho mica letto allora beh le cose iniziano a quadrare e si spiega tutto.

Per me, argomento chiuso (bastava sincerarsi fin da subito di uan cosa del genere ed evitavamo di tirare su un vespaio per nulla) :).

No, per risponderti all'ultima domanda, non mi è mai capitato di avere questo problema su uthgard, non saprei che dirti!

Durante gli inca fatti su uth sinceramente riuscivo a vedere tutto perfettamente senza problema, spero si sistemi il tutto anche qui cosi si risolvono tante grane.

Ci si vede in game.

Mako

Oro
25th July 2011, 17:33
Chissà di cosa accuserai i 10L di Utgh che ti oneshotteranno... sono proprio curioso... Non parlare della mia di coda che anche la tua non scherza visto cosa hai tirato su per due rel...


EDIT: Sul forum supporto di DOM mi dicono che questo problema delle animazioni in combat è un problema noto di DOL che cercheranno di mitigare, quindi mi pare strano che non lo avete mai notato su Uthg che è basato sempre su DOL.


rellare ci sta, fa parte del gioco.. non poter vincere in partenza invece PUO' essere un problema.. comunque guarda, io dico mele e tu rispondi pere.. ho altro da fare sai.. :wave:

yuzzolo
25th July 2011, 17:44
Ah cavolo non l'ho mica letto allora beh le cose iniziano a quadrare e si spiega tutto.

Per me, argomento chiuso (bastava sincerarsi fin da subito di uan cosa del genere ed evitavamo di tirare su un vespaio per nulla) :).

No, per risponderti all'ultima domanda, non mi è mai capitato di avere questo problema su uthgard, non saprei che dirti!

Durante gli inca fatti su uth sinceramente riuscivo a vedere tutto perfettamente senza problema, spero si sistemi il tutto anche qui cosi si risolvono tante grane.

Ci si vede in game.

Mako

Non lo avevi visto perchè ho aperto un post apposito nell'area supporto Italiana. Dopo questo lungo scambio di opinioni.

yuzzolo
25th July 2011, 17:47
rellare ci sta, fa parte del gioco.. non poter vincere in partenza invece PUO' essere un problema.. comunque guarda, io dico mele e tu rispondi pere.. ho altro da fare sai.. :wave:

non mi pare proprio che tu dici mele e io rispondo pere se dici che non PUOI vincere significa che dall'altra parte la gente non gioca secondo le regole... non mi far passare per stupido e non fare il superiore ripeto il casino è nato per 2 rel che hai fatto. Quando la sera prima (non so se c'eri) noi abbiam rellato 10 volte di fila senza dire una parola ma son discorsi già fatti.

Divertiti su Uthg e GL for RL

Oro
25th July 2011, 18:15
no, fammi capire.. il casino (presumo sul forum?) è nato perchè IO ho rellato? :rotfl:

il casino nasce se qualcuno non gioca secondo le regole O se qualcuno le aggira O se il server è ancora talmente indietro che, anche in buona fede e senza accorgesene, succedono dinamiche di gioco non proprio regolari.

e ti ripeto.. buona fede? mi sta bene.. rimane il fatto che, AD ESEMPIO, se io ti colpisco DEVO perdere speed e tu DEVI perdere speed se non hai SOS.

questo ti torna? se ti torna siamo a posto.. se non ti torna siamo a posto uguale.. poi se è successo altro non so dirti, è una settimana che non gioco su dominium.

McLove.
25th July 2011, 18:24
no il casino nasce se uno sospetta qualcosa e non ne parla ed alimenta il sospetto altrui, il casino nasce se al posto di parlarne serenamente anche con i diretti interessati cosa che mi sono premurato di fare in prima persona (guardiamoci in faccia se smettiamo noi di giocare voi non giocate piu cosi come l'opposto al momento o girano singoli o 2/3 e sicuramente non e una cosa divertente) si fanno cagate come i log report (lo reputo una porta sbattuta in faccia dinnanzi ad una mano tesa ed un parliamone) e si dice guadda io sono pulitissimo sei tu che sei scarso. Insomma se si fa il muro contro muro che e' stupido e puerile, chi ha il cazzo piu grosso e' cosa di 10 anni fa e presumo che possa imbellettarsi solo chi aveva realmente "cazzo grosso" 10 anni fa e sui live, non ora, non su uno shard che fa 20 persone in primetime.

cosi ho parlato! stasera non ci sono se non tardi e sukate tutti aoe, inoltre se trovate un hibbo di nome riot sminchiato con qualche h e qualche j segatelo a nastro e via di laughspam.

Thork
25th July 2011, 18:30
Non lo avevi visto perchè ho aperto un post apposito nell'area supporto Italiana. Dopo questo lungo scambio di opinioni.

Capito, strano perchè di norma guardo sempre se c'e qualcosa di nuovo postato sul forum di DOM.

Per altri eventuali dubbi/problematiche ci farò un salto piu frequente cosi sentiamo lo staff cosa dice e come si può risolvere il dato problema.

yuzzolo
25th July 2011, 18:30
no, fammi capire.. il casino (presumo sul forum?) è nato perchè IO ho rellato? :rotfl:

il casino nasce se qualcuno non gioca secondo le regole O se qualcuno le aggira O se il server è ancora talmente indietro che, anche in buona fede e senza accorgesene, succedono dinamiche di gioco non proprio regolari.

e ti ripeto.. buona fede? mi sta bene.. rimane il fatto che, AD ESEMPIO, se io ti colpisco DEVO perdere speed e tu DEVI perdere speed se non hai SOS.

questo ti torna? se ti torna siamo a posto.. se non ti torna siamo a posto uguale.. poi se è successo altro non so dirti, è una settimana che non gioco su dominium.

Allora ultima e chiudo anche io. Quando menavi i maghi perdevano speed se non la perdevano ERANO IN SOS se non vedevi animazione è colpa di un problema del DOL e lo hanno scritto sul forum di DOM, su Uthg non capita perchè la versione di DOL è diversa (hanno scritto anche questo) proveranno a risolvere ma non ci assicurano nulla. Quindi è a te che non ti torna il fatto che nessuno ha imbrogliato o ha sfruttato BUG che non ESISTONO, QUEI MAGHI ERANO IN SOS PUNTO.

Gramas
25th July 2011, 18:35
bello giocare sugli shard

cmq il problema dell'animazione del sos esiste dai tempi dei tempi su uth

non mi pare però si sclerasse su vortigern quando l'animazione la aveva solo il menestrello:sneer:

yuzzolo
25th July 2011, 18:35
no il casino nasce se uno sospetta qualcosa e non ne parla ed alimenta il sospetto altrui, il casino nasce se al posto di parlarne serenamente anche con i diretti interessati cosa che mi sono premurato di fare in prima persona (guardiamoci in faccia se smettiamo noi di giocare voi non giocate piu cosi come l'opposto al momento o girano singoli o 2/3 e sicuramente non e una cosa divertente) si fanno cagate come i log report (lo reputo una porta sbattuta in faccia dinnanzi ad una mano tesa ed un parliamone) e si dice guadda io sono pulitissimo sei tu che sei scarso. Insomma se si fa il muro contro muro che e' stupido e puerile, chi ha il cazzo piu grosso e' cosa di 10 anni fa e presumo che possa imbellettarsi solo chi aveva realmente "cazzo grosso" 10 anni fa e sui live, non ora, non su uno shard che fa 20 persone in primetime.

cosi ho parlato! stasera non ci sono se non tardi e sukate tutti aoe, inoltre se trovate un hibbo di nome riot sminchiato con qualche h e qualche j segatelo a nastro e via di laughspam.

Chiedere il LogReport era solo un modo per dire "State Tranquilli noi non usiamo merdate" ma evidentemente è stato frainteso ... mi spiace.

McLove.
25th July 2011, 18:39
bello giocare sugli shard

cmq il problema dell'animazione del sos esiste dai tempi dei tempi su uth

non mi pare però si sclerasse su vortigern quando l'animazione la aveva solo il menestrello:sneer:

guarda non so se hanno cambiato qualcosa poi con il client di catacombs ma fino ad una settimana dall uscita di cata, quando poi io ho smesso sul live, che voit e co sono andati su hib a cui ti sei aggiunto anche tu se non erro, il problema delle animazioni non l'avevo mai riscontrato cosi come in tot mesi su uth (forse proprio perche usano patch vecchie) mai visto.

evidentemente e venuto dopo, boh.

Gramas
25th July 2011, 18:42
Il problema delle animazioni sul live non è mai esistito per quante ne so, non parlo del sos ma proprio in generale di tutto,non mi è mai venuto fuori un problema che,anche se ci fossero state 300 animazioni sopra un pupazzo,se ne vedessero solo 299

Su uthgard quando ci abbiam giocato noi invece era un problema fisso,anzi vi erano problemi di tutti i tipi,spesso non vedevo nessuna animazione sopra il mio pupazzo e dovevo riloggare

Oro
25th July 2011, 19:20
, QUEI MAGHI ERANO IN SOS PUNTO.

se in quell'occasione ci fosse stato il mene in gruppo, OVVIAMENTE non avrei avuto da ridire perchè poteva benissimo essere un bug (non vedi l'effetto.. il mene che tiene sos fino a metà inc e poi lo usa.. può essere tutto..) .. non mi lamento per il gusto di farlo, e se perdo e rello sono il primo a tornare perchè giocare mi piace di brutto.. il problema è che in quell'occasione il menestrello non c'era, punto. Non è che gioco da ieri e non conosco le dinamiche base.. almeno fino a qui ci arrivo.


poi magari è successo che il mene è arrivato tardi e stavamo già combattendo.. l'avete gruppato e appena è arrivato a tiro ha usato SOS.. allora tutto torna.. è una sfortunata serie di coincidenze.. ma torna..

Milker
25th July 2011, 19:59
ma su sto shard si può spiralare? :sneer:

Gramas
25th July 2011, 20:07
se il mene non ci stava non è un problema di animazioni però:sneer:

Faz
25th July 2011, 20:39
se in quell'occasione ci fosse stato il mene in gruppo, OVVIAMENTE non avrei avuto da ridire perchè poteva benissimo essere un bug (non vedi l'effetto.. il mene che tiene sos fino a metà inc e poi lo usa.. può essere tutto..) .. non mi lamento per il gusto di farlo, e se perdo e rello sono il primo a tornare perchè giocare mi piace di brutto.. il problema è che in quell'occasione il menestrello non c'era, punto. Non è che gioco da ieri e non conosco le dinamiche base.. almeno fino a qui ci arrivo.


poi magari è successo che il mene è arrivato tardi e stavamo già combattendo.. l'avete gruppato e appena è arrivato a tiro ha usato SOS.. allora tutto torna.. è una sfortunata serie di coincidenze.. ma torna..

Senti Mc...e nn sbaglio il quote...ma di che cosa vuoi parlare con uno che pur dopo aver visto il log della serata che nn rileva nessun hack è convinto che quello che gli e' sembrato sia la realtà...che sia impossibile che il mene usi sos a metà inc...se nn x casi strani..xchè sicuro lo deve aver tirato a cazzo di cane inizio inc x segure voi che loopate andando a speed SOS (3) invece che 5....io ti ho risposto ai tuoi send ti ho detto che giocando nn vedevo nulla di strano e che anche x te era lo stesso....quando mi hai detto che bingo era scappato via al 10% di vita ti ho risposto subito non hai visto l'animazione del sos?? nn ho modo x dimostrarti la mia sincerità...ma nn posso credere che pensi che tengo le risposte pronte sotto la tastiera.
Ora capisco che ti e' + semplice credere ai tuoi compagni di gioco...ma x quanto mi riguarda gioco on line dai primi anni 90, ho sempre ricercato un gioco pulito e ti assicuro che nn ho smesso di farlo, se vedete i tgt volare probabilmente è un prob di lag....ma lo dovremmo avere anche noi...nn giocando un tank sinceramente nn te lo so dire...ma da chierico nn vedo mai volare ne voi ne noi..anzi vedo i danni della madonna che prendono i miei caster.....ti pregherei una sera di quest di runnare il MA o un tank qualsiasi e dirci poi se sti ragazzi davvero usano trick strani...xchè son certo...visto che in inc un paio di volte ci siam riconosciuti...e che se ti ho lasciato quel passo indietro o qualcosa sia successo che ti abbia distratto da me, sia successo nelle normali dinamiche di gioco senza che tu ti domandassi...mistero misterioso come mai nn lo fermo??? e che quindi saprai mettere lo stesso giudizio sugli altri.

Edito: Il mene nn c'era così tanto che era lui il tgt che stavate menando...ma convinti ancora che il problema sia l'animazione che si vede o nn si vede?

Oro
25th July 2011, 20:43
no guarda Faz.. parliamo di serate diverse.. quando ho visto quanto descritto Mc NON C'ERA. Come non c'era il mene.

sera prima? sera dopo? fregancazzo eh.. può benissimo essere anche un caso, una sfiga, una sera che "volevo provare come funziona", una sera che lagga il server, una sera che salcazzo.. NON IMPORTA. Non ho nemmeno letto gli altri vostri (vostri di tutti) messaggi.. evidentemente anche altre sere ci sono stati episodi dubbi.. ma anche in questo caso, NON IMPORTA.

Faz
25th July 2011, 20:54
OK Oro che dirti.

Arthu
25th July 2011, 22:46
Ce lo vedo il treno assist su questo ipotetico merce bretone spada/scudo/tamburo.
:rotfl:
Che c'è sindrome da shard di lineage2 gestito dagli italiani? :nod:

seriler
26th July 2011, 00:32
ciao faz.

/rel

:banana:

yuzzolo
26th July 2011, 00:45
ciao faz.

/rel

:banana:

Gratz

McLove.
26th July 2011, 03:07
Senti Mc...e nn sbaglio il quote...ma di che cosa vuoi parlare con uno che pur dopo aver visto il log della serata che nn rileva nessun hack è convinto che quello che gli e' sembrato sia la realtà...che sia impossibile che il mene usi sos a metà inc...se nn x casi strani..xchè sicuro lo deve aver tirato a cazzo di cane inizio inc x segure voi che loopate andando a speed SOS (3) invece che 5....io ti ho risposto ai tuoi send ti ho detto che giocando nn vedevo nulla di strano e che anche x te era lo stesso....quando mi hai detto che bingo era scappato via al 10% di vita ti ho risposto subito non hai visto l'animazione del sos?? nn ho modo x dimostrarti la mia sincerità...ma nn posso credere che pensi che tengo le risposte pronte sotto la tastiera.
Ora capisco che ti e' + semplice credere ai tuoi compagni di gioco...ma x quanto mi riguarda gioco on line dai primi anni 90, ho sempre ricercato un gioco pulito e ti assicuro che nn ho smesso di farlo, se vedete i tgt volare probabilmente è un prob di lag....ma lo dovremmo avere anche noi...nn giocando un tank sinceramente nn te lo so dire...ma da chierico nn vedo mai volare ne voi ne noi..anzi vedo i danni della madonna che prendono i miei caster.....ti pregherei una sera di quest di runnare il MA o un tank qualsiasi e dirci poi se sti ragazzi davvero usano trick strani...xchè son certo...visto che in inc un paio di volte ci siam riconosciuti...e che se ti ho lasciato quel passo indietro o qualcosa sia successo che ti abbia distratto da me, sia successo nelle normali dinamiche di gioco senza che tu ti domandassi...mistero misterioso come mai nn lo fermo??? e che quindi saprai mettere lo stesso giudizio sugli altri.
Edito: Il mene nn c'era così tanto che era lui il tgt che stavate menando...ma convinti ancora che il problema sia l'animazione che si vede o nn si vede?

aspetta io non credo a niente e nessuno puoi chiedere a tutti coloro che giocano ora con me su mid che ho sempre cercato di trovare IO una spiegazione ( mi raccontavano dei tgt insegabili magari per l'abilita Cl del rogue buggata la mia prima affermazione e' stata "non e' che hanno usato uno shell?")

Se ti ho sendato e' stato proprio per finire la caccia alle streghe ed alla fin fine abbiamo trovato che c'e' un bug sulle animazioni. (nb anche io non uso mai sos all inc se non quando usate due stregoni in tal caso quello con un charge a seguito ci da cmq un po di tempo in piu'... rank bassi e det bassa si sente tanto)

la mia premessa nel mio send, e ripeto non per lavarmene le mani, e di non aver visto mai nulla di strano, esattamente come ti ho detto in send, ma se 3 persone ne vedono uno volare e si annida un sospetto penso che anche tu avresti sendato uno di noi.
ho sendato te per "sollevare il caso" in modo che si smettesse anche da questo lato di "supporre", c'e' un bug con le animazioni, perfetto , sos non si vede sempre cosi come il dirty trick ed altro. (in quell inc dove l'arci volava e thor dopo avere smmadonnato tutto il calendario da ottobre a maggio perche il tgt era in alto ha preso il mene tra un bioparco ed una porcadamonna io ero sul prete e nemmeno io ho visto l'animazione di sos)

le cose che mi sono dispiaciute sono la supponenza, il rifutare un dialogo e il postare log inoltre il dire eh quando abbiamo rellato noi nessuno ha pensato a nulla, magari c'e' qualcuno che whina se rella, il mondo e' vario, io se rello ho ancora piu voglia di tornare, e cmq alla faccia del cazzo che non vi siete mai potuti porre alcuni problemi (nota bene non c'e' nessun epeen o secondo significato e' solo un dato di fatto): noi runniamo con gente 2lx/3lx voi 5lx ci sono quei 20/30 punti reame di abilita con animazioni in piu che voi non potete proprio vedere perché non abbiamo le relative abilita' :D

te ne vai mentre ti meno? nell ordine penso, ed ometto tutte le possibilita', mi ha snarato qualcuno ranged che para il culo al cleric? ho malattia (mica serve un caba basta uno stronzo rootato che ha la relativa abilita cl )? ti ha proccato un reactive coil 35% snare per 15 sec? hai usato/hanno usato un use di un arma Cw? mi ha snarato back qualcuno peelando? hanno usato sos? ho inavvertitamente tolto lo sprint? (si mi capita anche quello)
sta tranquillo che se non raggiungo il mio tgt, o meglio se mi kitano, che qualcuno usi speed hack e' l'utlima cosa che penso ma tra mage volanti e ipotesi bug di Cl qua alcuni giocavano con una sensazione che io per primo volevo sfatare e non mi piaceva, i piu sospettosi alimentavano i meno , inoltre IO mi rompo i coglioni per primo a giocare in questo clima dove al posto di capire dove si sbaglia, se si deve splittare di piu', dare piu' supporto, fare un assist piu marcato, giocare piu compatti etc insomma quello che e' il bello di daoc, migliorarsi e imparare a giocare come gruppo, tutto e inutile perche tanto la gente la da su, io detesto la gente che la da su, mi fa incazzare, gato aerus e ti sendo dicendo anche ad i miei compagni di gioco in ts cosa ti dico ed invitandoti a venire a parlarne serenamente.

ripeto si e' fatto un flame del cazzo con posizioni inamovibili, trollate, sospetti, post di log etc quando sostanzialmente era un invito a venire in ts e vedere perche cazzo c'era tutto sto clima da noi e "fenomeni paranormali" magari causati solo da bug visivi, lag o altre stronzate come la ormai fixata abilita Cl del rogue che rendeva un tgt di fatto insegabile.

edit: ah ridateci riot che tanto come avrai visto stasera e' una pippah fotonica e vi avra rotto i coglioni con pehh negavista pehh loopiamo (due dei suoi piu grossi tormentoni atm), noi abbiamo gli anticorpi e lo sopportiamo :D

yuzzolo
26th July 2011, 10:58
In realtà vi voleva fare di focus con il cabby materia... per poi dottare e kitarvi tipo gobbi... ;)

Ryam Aelnord
26th July 2011, 11:26
In realtà vi voleva fare di focus con il cabby materia... per poi dottare e kitarvi tipo gobbi... ;)

A me mi ha segato quel maledetto!
Non ci parlerò mai più :P

Riot
26th July 2011, 12:07
A me mi ha segato quel maledetto!
Non ci parlerò mai più :P

Ryam perchè non giocavi con il BD Troll, altrimenti sukavo.... :nod:

@Sentence & Yuzzolo.... per equilibrare quantomeno il numero non è un problema per me giocare su entrambi i reami...anzi oggi finisco il Valewalker così almeno c'è ampia scelta di gioco e nemici :P

Incoma
26th July 2011, 12:10
Ryam perchè non giocavi con il BD Troll, altrimenti sukavo.... :nod:

@Sentence & Yuzzolo.... per equilibrare quantomeno il numero non è un problema per me giocare su entrambi i reami...anzi oggi finisco il Valewalker così almeno c'è ampia scelta di gioco e nemici :P

Metti su una gank con Riddhick su Hib e poi ci owni tutti? :-D

yuzzolo
26th July 2011, 12:40
Ryam perchè non giocavi con il BD Troll, altrimenti sukavo.... :nod:

@Sentence & Yuzzolo.... per equilibrare quantomeno il numero non è un problema per me giocare su entrambi i reami...anzi oggi finisco il Valewalker così almeno c'è ampia scelta di gioco e nemici :P

A me sta benissimo però tre maghi con sto livello di patching RA secondo me qualsiasi reame non li regge... se conti che Alb parte da un mago forzato (lo strego)... possiamo pure provare a giocre con il cabby speccato da rvr e vediamo se con malattia riusciamo a kitare un po i tank... bho è da vedere

Anak
26th July 2011, 14:13
insomma ieri avevate un setup a cazzo :confused:

seriler
26th July 2011, 14:15
ieri con teurgo cabalista sorcio wizzo in effetti mi sembrava abbastanza strano che noi melee riuscissimo a uccidere qualcuno..

ma questo è anche merito del lol interupt che c'e appena ti soffiano coi maghi, io non ricordo in official fosse cosi evidente che pure se stavi a -0.00001 dal cast venivi interrotto anzi, molte volte ad alti valori di dex/casting speed la gente mi nukava in faccia mentre la menavo -_-

Ryam Aelnord
26th July 2011, 14:28
ieri con teurgo cabalista sorcio wizzo in effetti mi sembrava abbastanza strano che noi melee riuscissimo a uccidere qualcuno..

ma questo è anche merito del lol interupt che c'e appena ti soffiano coi maghi, io non ricordo in official fosse cosi evidente che pure se stavi a -0.00001 dal cast venivi interrotto anzi, molte volte ad alti valori di dex/casting speed la gente mi nukava in faccia mentre la menavo -_-

qua ti interruptano a bestia!

@megresh: Zuri mi ha chiesto di non farci negavista perchè malattia da rootati era la nostra arma segretaaaah! :nood:

Darkmind
26th July 2011, 14:37
ieri con teurgo cabalista sorcio wizzo in effetti mi sembrava abbastanza strano che noi melee riuscissimo a uccidere qualcuno..

ma questo è anche merito del lol interupt che c'e appena ti soffiano coi maghi, io non ricordo in official fosse cosi evidente che pure se stavi a -0.00001 dal cast venivi interrotto anzi, molte volte ad alti valori di dex/casting speed la gente mi nukava in faccia mentre la menavo -_-


è dovuto al fatto che un melee ti rupta ancora prima di arrivare in melee, quindi anche se lo swing effettivo tu lo vedi
quando raggiungi il target, il colpo di per sè ha iniziato la sua azione alcuni secondi prima mandando in cool down lo spell.
è un cazzo di bug che ho riscontrato da subito con le guardie del keep. Alcuni dicono che questa cosa succede anche nel live
solamente che lì tra Sw, Brittle e salcazzi un caster ha molte più difese per poter far entrare un cast, anche all'ultimo secondo.

seriler
26th July 2011, 14:43
io ho sempre saputo che se il cast era oltre metà (o 2/3 non ricordo di preciso) della sua corsa, riuscivi a castarlo..

McLove.
26th July 2011, 14:49
io ho sempre saputo che se il cast era oltre metà (o 2/3 non ricordo di preciso) della sua corsa, riuscivi a castarlo..

anche io sapevo che era una cosa simile a 2/3 circa ma non ho mai capito se era un myth colpa della normale lag oppure la realta'

Riot
26th July 2011, 15:18
io ho sempre saputo che se il cast era oltre metà (o 2/3 non ricordo di preciso) della sua corsa, riuscivi a castarlo..

Seriler ieri io ho giocato su alb con loro piuttosto che con il RM, perchè eravamo troppi noi.... ho fatto 2 inc con un prete speccato Pve senza Equip,e poi altri 3 inc con un cabalista senza equip 1L1, quindi si effettivamente era un setup di merda...

Detto questo, come ho riportato sul forum Dominvm, qui c'è il problema che ancora prima di entrare in melee effettivamente si subisce un danno che interrompe qualsiasi cast in qualsiasi momento.... non esiste purtroppo il 2/3 del live... cmq interruptato....

Lag o Bug non saprei...

seriler
26th July 2011, 15:27
guarda che con quel setup, con i maghi con quel rank, avreste dovuto vincere tipo tutti gli inc con gli occhi bendati.. certo se il teurgo manda i pet addosso allo zerk e i merce overestendono dal ck mid al ponte non andate lontano : P

wiz/sorc/theu/cabby/2x merc è_è ad avercelo un setup del genere pure io pz

yuzzolo
26th July 2011, 15:43
guarda che con quel setup, con i maghi con quel rank, avreste dovuto vincere tipo tutti gli inc con gli occhi bendati.. certo se il teurgo manda i pet addosso allo zerk e i merce overestendono dal ck mid al ponte non andate lontano : P

wiz/sorc/theu/cabby/2x merc è_è ad avercelo un setup del genere pure io pz

Mamma mia con nuove RA senza ML con interrupt buggato Senza MENE (ergo senza SOS) con un chierico solo dovevano vincere tutti gli inc contro party tank ?!? mamma mia tu si che ne capisci cazzo. Su qualsiasi server con nuove RA senza TOA ti puoi permettere secondo me al massimo 2 caster a party 3 è una follia 4 un suicidio senza brittle SW BG e un chierico solo con i tank che chargiano e il SOS come speri di tenerli in piedi questi caster ?!? A prescindere dagli errori che può aver fatto o meno il teurgo (io non c'ero sono arrivato gli ultimi 3 inc).
Il party maghi albion su Offi gioca di loop su un prato di SW qui come loppi ?? spiegamelo che sono curioso no davvero insegnami che vorrei imparare qualcosa di nuovo.

Guarda scambiamoci gli account ti voglio vederti giocare con quel setup e vincere tutti gli inc ci scommettiamo magari una pizza vengo a portartela a piedi ovunque cazzo abiti

EDITO: Cabby materia Vestito a Merda da PvE

Darkmind
26th July 2011, 15:48
qui vince chi ha l'assist train con piu dps e i tank più performanti, il resto conta un cazzo.

yuzzolo
26th July 2011, 15:52
qui vince chi ha l'assist train con piu dps e i tank più performanti, il resto conta un cazzo.

Cmq non è un prob del TIC che è entrato nel FOTM albion abbastanza tardi... in realtà semplicemente le nuove RA erano pensate per il TOA senza TOA favoriscono i Tank e credo nessuno possa dire il contrario su Dom la cosa è mitigata dai bonus toa (come'era il classic official) ma solo mitigata rimane un accoppiata di patching/RA che permette pochi setup purtroppo.
A parità di rank il vostro party di ieri contro il nostro non perde un inc nemmeno se giocate con una mano sola e bendati, senza nulla togliere al fatto che per quello che ho visto e che mi hanno detto ieri avete giocato un gran bene...

McLove.
26th July 2011, 16:06
in effetti io lo dico da sempre daoc pretoa buono, daoc post toa buono.
il daoc invece con new ra system e niente ml, a prescindere dai bonus toa e cl, e' molto piu sbilanciato vs alcuni setup per la carenza di molte utility date appunto dalle ML, se gravi troppo sui caster in setup o giochi di loop e prekite alla perfezione e con coppie o trio di caster che fanno gran danno anche via debuff delle resist (il discorso per cui in altri lidi dicevo che rune spirit buono, doppio rune no buono), oppure ci si attacca e si passa l'inc a tenere in vita tgt che cmq sono destinati a scoppiare.
Ma questo e', e questo si gioca.

se posso ardire un commento che prescinde da qualunque epeen (ieri avevate riot che e' un nerf peggio del cabby pve :P soka andre mi so facendo a cazzeggio un champ cosi facciamo duo su hib ogni tanto) in alcuni casi che riot ha detto che io mi overestendevo (sicuro e' vero sono niubbo con lo skald ma ad uno strego rompo il cazzo finche nn muore lui o muoio io in alternativa se io torno indietro e da solo, lui torna nell inc e sono cazzi) pensavate piu a segare me che vi rompevo i coglioni che altro, se uno skald che cmq alla fine puo' anche morire vi "tiene occupati" 2 caster per tempo, quello necessario ad avere l'inerzia dell inc, ed in alcuni casi vi siete messi in 3 a segarmi (2 streghi e caba) alla fin fine al vs party mancano tutti i rupt e damage necessari e giocano in 5 vs 7
chiaro che poi ieri eravate senza mene ma piu che l'sos (animazione o meno :P) bingo e' decisamente bravo ad usarlo e rompe decisamente i coglioni in molti modi (e' un complimento eh).

yuzzolo
26th July 2011, 16:38
in effetti io lo dico da sempre daoc pretoa buono, daoc post toa buono.
il daoc invece con new ra system e niente ml, a prescindere dai bonus toa e cl, e' molto piu sbilanciato vs alcuni setup per la carenza di molte utility date appunto dalle ML, se gravi troppo sui caster in setup o giochi di loop e prekite alla perfezione e con coppie o trio di caster che fanno gran danno anche via debuff delle resist (il discorso per cui in altri lidi dicevo che rune spirit buono, doppio rune no buono), oppure ci si attacca e si passa l'inc a tenere in vita tgt che cmq sono destinati a scoppiare.
Ma questo e', e questo si gioca.

se posso ardire un commento che prescinde da qualunque epeen (ieri avevate riot che e' un nerf peggio del cabby pve :P soka andre mi so facendo a cazzeggio un champ cosi facciamo duo su hib ogni tanto) in alcuni casi che riot ha detto che io mi overestendevo (sicuro e' vero sono niubbo con lo skald ma ad uno strego rompo il cazzo finche nn muore lui o muoio io in alternativa se io torno indietro e da solo lui torna nell inc e sono cazzi) pensavate piu a segare me che vi rompevo i coglioni che altro, se uno skald che cmq alla fine puo' anche morire vi "tiene occupati" 2 caster per tempo, quello necessario ad avere l'inerzia dell inc ed in alcuni casi vi siete messi in 3 a segarmi (2 streghi e caba) alla fin fine al vs party mancano tutti i rupt e damage necessari e giocano in 5 vs 7
chiaro che poi ieri eravate senza mene ma piu che l'sos (animazione o meno :P) bingo e' decisamente bravo ad usarlo e rompe decisamente i coglioni in molti modi (e' un complimento eh).

Bingo è il nostro rupter avanzato, se non c'è lui l'unico rupter rimane lo strego, se sullo strego ci metti lo skald fisso o scoppi lo skald o il rupt non arriva. Cmq su DAOC TOA ho visto vincere con qualsiasi setup possibile immaginabile qui kitarsi i tank (senza SW) è pura fantascienza a meno di non cominciare appena senti la lag sperando di azzeccare il verso e rientrare in inc con 40 secondi di ritardo quindi non parliamo di party maghi che non esiste, non parliamo di un solo chierico che non esiste, non parliamo di 2 stregoni che non esiste, non parliamo di giocare senza mene che non esiste... noi ieri con Riot e gli altri su skype ci siam divertiti e cmq il clima quando sono arrivato era disteso... immagino anche il vostro quindi contenti tutti ma non parliamo di setup cazzi e mazzi che non ha senso almeno IMHO.

Poi se mi vuoi dire che ieri con setup alla cazzo di cane con riot vestito a merda e speccato peggio abbiam perso un filino di tempo per segare te che rompevi dietro nel nostro box si probabilmente abbiam fatto una cazzata.

Su Offi lo skald rompe i coglioni dietro finchè non lo portano a uno sputo di vita si tira PS e torna alla base si fa curare e ritorna a rompere i coglioni è il suo lavoro e tu lo fai bene, non ti nascondere dietro son pacco di qua son pacco di là.

seriler
26th July 2011, 16:50
ti svelo un segreto il pet teurgo ha i pet ghiaccio che snarano e il cabalista ha snare e malattia

non dirlo in giro però


e sul classic gli alb giocavano di loop. con le nuove RA e pure a speed 3 il piu delle volte.



ripeto, il problema è solo il bug dell'interupt per un party mago su domi, risolto quello (se si può risolvere ovviamente) è tutta strada in discesa ^^

Darkmind
26th July 2011, 16:51
sull official è totalmente diverso, cmq non capisco perchè la gente si ostini a fare questi shard senza ML ...
alla fine son abilità in più e stop, la cosa poi non ha del tutto senso quando vengono agigunti bonus toa
e cl come in questo caso.

McLove.
26th July 2011, 16:56
vabbe riot mi doveva segare perche mi deve segare.

no io non parlavo di setup ne sopratutto del vs al massimo dico che riot e un nerf! indicavo che anche io penso che new ra system con charge e la mancanza di ml sbilancia molto, questo non vuol dire che sia ingiocabile ma che per fare un party caster alb serve un setup molto a tavolino e soprattutto molto manico.

dicevo soltanto che ieri vi siete messi in 3 a segarmi mentre rompevo i coglioni un po a tutti e tre tra un dd un mezz una legnata e di fatto avete fatto "il mio gioco" tenervi li ad occuparvi di me, era un semplice commento a riot chee era venuto in ts a fare gne gne che mi avevate segato perche ero overesteso :P

su come uso lo skald faccio il possibile per come e' la classe e come l'ho sempre vista giocare contro di me in modo proficuo, visto che ho giocato sempre albion, rompere il cazzo.
mettermi in assist e menare e l'ultimissima cosa che faccio anche se lo skald ha un output di danno discreto, al massimo torno indietro e post charge rompo il cazzo snaro dietro. sinceramente a me sembra e senza falsa modestia di fare cappellate della madonna e senza uno scudo e chants mi sento un po' "nudo", ma thor ha finito lo skald e quando gioca lui probabilmente prendero' il mio war se non vuole usare lo zerk.

seriler
26th July 2011, 16:58
sull official è totalmente diverso, cmq non capisco perchè la gente si ostini a fare questi shard senza ML ...
alla fine son abilità in più e stop, la cosa poi non ha del tutto senso quando vengono agigunti bonus toa
e cl come in questo caso.

se per questo non capisco nemmeno perche tocchi giocare alla 1.95 perdendo cosi un mare di nuove abilità che sgravano alcune classi support (vedi bardi per dirne uno)

McLove.
26th July 2011, 17:00
ti svelo un segreto il pet teurgo ha i pet ghiaccio che snarano e il cabalista ha snare e malattia

non dirlo in giro però


e sul classic gli alb giocavano di loop. con le nuove RA e pure a speed 3 il piu delle volte.



ripeto, il problema è solo il bug dell'interupt per un party mago su domi, risolto quello (se si può risolvere ovviamente) è tutta strada in discesa ^^

si ma aspetta certamente party mage alb su classic giocavano di loop ma con un setup differente e non con 3 caster ma con almeno 4 se non piu' (spesso col caba spirito o trispec o sbaglio?) e producendo un output di danno tale che ad inizio inc un tgt, se non due, instascoppiavano e poi via a loopare o sbaglio?

seriler
26th July 2011, 17:11
na

sorcio teu cabby cler cler arms arms pala

ti parlo però degli inizi del classic, le dragonslayer erano arrivate un po dopo che noi simisimo di girare ma comunque si riusciva a cappare non dico tutti i bonus toa ma quasi, quindi la situazione era piu o meno simile a qua


pet ghiaccio su qualsiasi cosa si muovesse indistintamente, il pala 2h peeler, gli arms slambot / assist con i maghi sugli overestesi (sul classic gli arms erano "leggermente" op con quello stile di picca frontale o anytime non ricordo da 1 gr o piu.. ) si giocava di loop pesante, davvero pesante con tutti i target del party avversario snarati da XX pet ghiaccio + malattia + ns del cabby che costringeva la gente a pushare ma tra snare pet, malattia, snare arms era un bel problema arrivargli addosso, bastava che reggessero i primi toh, 30 secondi di sos/charge e poi non avevan piu problemi perchè non riuscivi proprio a stare dietro ai target

yuzzolo
26th July 2011, 17:23
na

sorcio teu cabby cler cler arms arms pala

ti parlo però degli inizi del classic, le dragonslayer erano arrivate un po dopo che noi simisimo di girare ma comunque si riusciva a cappare non dico tutti i bonus toa ma quasi, quindi la situazione era piu o meno simile a qua


pet ghiaccio su qualsiasi cosa si muovesse indistintamente, il pala 2h peeler, gli arms slambot / assist con i maghi sugli overestesi (sul classic gli arms erano "leggermente" op con quello stile di picca frontale o anytime non ricordo da 1 gr o piu.. ) si giocava di loop pesante, davvero pesante con tutti i target del party avversario snarati da XX pet ghiaccio + malattia + ns del cabby che costringeva la gente a pushare ma tra snare pet, malattia, snare arms era un bel problema arrivargli addosso, bastava che reggessero i primi toh, 30 secondi di sos/charge e poi non avevan piu problemi perchè non riuscivi proprio a stare dietro ai target


Cioè giocavano un setup a 3 Caster che vedo difficile da giocare ma cmq giocabile, inoltre giocavano con 2 scudati con stoicismo e determinazione che hanno stun anytime + picca... si si proprio lo stesso party di ieri. Visto che credo che sai di cosa stai parlando non offendere la tua e la mia intelligenza paragonando il setup che hai appena postato con quello di ieri... che definirlo un setup (erano 6 finchè non sono arrivato) mi pare azzardato... cmq son d'accordo con te se regge i primi 30 40 secondi è difficile da prendere ma se ti incano bene secondo me scoppi tipo coriandoli...

seriler
26th July 2011, 17:28
i merce possono sempre speccare 42 scudo eh xD (e light ibrido > heavy s/s ) se magari hisok ieri invece di chargare a ogni inc andando a 500000000000000000000 range dall'healer fosse riamsto dietro a peelare / slammare gli zerk, magari dico magari andavate un po meglio, ma queste ormai son tutte strategie buttate la tanto pur parlè, la cosa base è che se girate come vi ho visto fare con minimo 3 nuker, stare fermi contro un party fighter è follia :v

Darkmind
26th July 2011, 17:30
se per questo non capisco nemmeno perche tocchi giocare alla 1.95 perdendo cosi un mare di nuove abilità che sgravano alcune classi support (vedi bardi per dirne uno)

penso sia dovuto al fatto che DOL non supporti le ultime patch, ma è un'idea così giusto per.
Gli ML invece funzionano su DOL e anche bene visto che erano presenti fin dai primi i50 di cui
tra l'altro mi sembra che gli admin di domi ne fossero GM.

Faz
26th July 2011, 21:33
guarda che con quel setup, con i maghi con quel rank, avreste dovuto vincere tipo tutti gli inc con gli occhi bendati.. certo se il teurgo manda i pet addosso allo zerk e i merce overestendono dal ck mid al ponte non andate lontano : P

wiz/sorc/theu/cabby/2x merc è_è ad avercelo un setup del genere pure io pz

Apparte che sorcio teurgo cabby wizzy nn lo siamo mai stati che jamello con il rankatisismo teurgo 1L o forse 2 ha fatto 2 giri..quelli in cui c'era riot con il pretaccio...e cmq io lo ridico...il buco di quel party nn son tanto i caster ma il fatto che abbiam girato (tranne 2 giri in 7 wizzy stregox2 caba mercex2 chierico,setup discretamente de merda a mio giudizo) sempre in 6 con 1 solo chierico...mettici un altro chierico e un peeler...ed ogni scontro era da giocare.

Arthu
26th July 2011, 21:45
Sul classic dove giocavo io in realtà era Sorc sorc sorc caba caba cleric cleric mene/teur a scelta, la gente veniva giù a mazzi di 10 per volta.
Qui c'è la staffa di darkness rising col res piercing?Ci sono gli spell damage/spell range etc?Se si in teoria solo di deb 50% body del caba spirit e assist di 4/5 maghi non dovrebbe arrivare vivo nessuno a toccare un caster random.
L'arms era uno slot buttato sul classic a dire il vero, anzi a dire il vero tutti i tank erano uno slot buttato :sneer:

Anak
26th July 2011, 23:20
Brely mi ha lasciato il suo account su Wayne... nn posterà più..
Lo avete fatto rellare troppo in queste sere... non ha + il coraggio di postare...

Gramas
26th July 2011, 23:44
L'arms era uno slot buttato sul classic a dire il vero, anzi a dire il vero tutti i tank erano uno slot buttato :sneer:
fino a che il classic è stato un server serio(tipo i primi mesi)i gruppi forti(team awesome,mostly harmless) giocavano con un sorcio pala ibrido,merce,heretico/reaver,mene,2x cleric..poi se quando il miglior gruppo del classic so diventati i "fortissimi" exhale allora be,lascio la parola:sneer:

su hib giocavano con 2 druidi bardo eld bm champ hero e ultimo tank a scelta

su mid rellavano


cmq arthu mi pare giocassi sul classic EU,cazzo quel server era un obrobrio avresti avuto lo stesso risultato co pg lvl 40:scratch:

seriler
27th July 2011, 00:47
bo io so solo che che nel nostro periodo qualsiasi party alb aveva da 1 a 3 arms ibridi picca, che ti bishottavano il mago/bardo di turno..

Arthu
27th July 2011, 06:21
fino a che il classic è stato un server serio(tipo i primi mesi)i gruppi forti(team awesome,mostly harmless) giocavano con un sorcio pala ibrido,merce,heretico/reaver,mene,2x cleric..poi se quando il miglior gruppo del classic so diventati i "fortissimi" exhale allora be,lascio la parola:sneer:
su hib giocavano con 2 druidi bardo eld bm champ hero e ultimo tank a scelta
su mid rellavano
cmq arthu mi pare giocassi sul classic EU,cazzo quel server era un obrobrio avresti avuto lo stesso risultato co pg lvl 40:scratch:
Certo dipende sempre da cosa ti proponi di fare :nod:
Per farmare lo zerg il party lifetap era inarrivabile, ma ricordo che pure contro i soliti party ibridi hibbi/middi sputavano sangue per vincere, sorci e caba con la 5L e con i pet non BUGGATI come su tutti questi shard erano veramente insopportabili.
Cioè il divertimento principale era il fatto che magari con un party studiato bene c'era da soffrire ma qualsiasi pug non ti vedeva nemmeno arrivare :rotfl: