View Full Version : [help urgente regalo] 50anni mamma
Miave
23rd July 2011, 12:43
e sono pure in ritardo visto che li compie oggi :(
e quel genio di mio padre ha bocciato la mia proposta, quindi ho pure un budget limitato...
susu aiutatemi ç_ç
Eltarion
23rd July 2011, 13:27
in questi casi solo la smartbox ti salva :nod: è un ottimo compromesso :P
Miave
23rd July 2011, 13:34
eh era l'ultima spiaggia, però effettivamente non ho idee.
devo però eliminare tutti quelli di spa e simili visto che più di una volta mi ha detto che quelle cose la annoiano se va da sola.
gorgon
23rd July 2011, 14:46
mandarcela con tuo padre o con un'amica no?
Eltarion
23rd July 2011, 15:07
notte + cena x2 in agriturismo e passa la paura :hidenod:
brumbrum
23rd July 2011, 15:10
fai quello che ti ha sempre detto di fare e che te non hai mai voluto fare fino ad oggi
Malbrouk
23rd July 2011, 16:06
io ho avuto lo stesso problema il 26 maggio di quest'anno, cmq ho fatto giri per negozi di gioielli e non ho trovato un cazzo che fosse acquistabile da uno studente universitario... ho risolto prendendo una collana+orecchini abbinati ( io volevo solo la collana ma erano insieme allo stesso prezzo :sneer:) di swarowski. non che mi piaccia la roba del suddetto ma la collana era giusto un filo di argento con una perla intrecciata da argento e piccoli cristalli, uguali gli orecchini con perla... una cosa semplice ma di effetto (specialmente con la scatola swarowski) me la son cavata con un centinaio di euro e mia mamma ha un oggetto che resta, come piace a lei
Miave
23rd July 2011, 16:21
fai quello che ti ha sempre detto di fare e che te non hai mai voluto fare fino ad oggi
boh
io ho avuto lo stesso problema il 26 maggio di quest'anno, cmq ho fatto giri per negozi di gioielli e non ho trovato un cazzo che fosse acquistabile da uno studente universitario... ho risolto prendendo una collana+orecchini abbinati ( io volevo solo la collana ma erano insieme allo stesso prezzo :sneer:) di swarowski. non che mi piaccia la roba del suddetto ma la collana era giusto un filo di argento con una perla intrecciata da argento e piccoli cristalli, uguali gli orecchini con perla... una cosa semplice ma di effetto (specialmente con la scatola swarowski) me la son cavata con un centinaio di euro e mia mamma ha un oggetto che resta, come piace a lei
eh se avessi idea di cosa le piace sarebbe semplice :(
oltretutto mia mamma è un pò troppo "pratica" per qualcosa di swarowski penso :\
Eltarion
23rd July 2011, 16:34
oltretutto mia mamma è un pò troppo "pratica" per qualcosa di swarowski penso :\
allora prendile un nuovo aspirapolvere!
http://files.sharenator.com/Aww_Yeah_meme_Meme_Faces_s250x196_156976_580_resur rection_s250x196_170614_580_RE_resurrection-s250x196-170626.png
San Vegeta
23rd July 2011, 17:02
un megamazzo di fiori?
io per le nozze d'argento ho regalato ai miei mezzo salotto di fiori, mio padre raccontava che la mamma non smetteva di piangere neanche dopo 6 ore... :)
(forse era allergia al polline lol )
Miave
23rd July 2011, 17:50
se vabbe fiori, son negato :|
lo sapevo che dovevo spingere di più per l'orologio di burberry che mio padre mi aveva bocciato...
San Vegeta
23rd July 2011, 19:50
tu paghi, ci pensa il fioraio ai fiori :D :D
Miave
23rd July 2011, 19:51
eh ma sono arrivato un pelo tardi anche come tempistiche :\