Log in

View Full Version : Ha senso...

DaVe
27th July 2011, 09:07
Cambiare pc adesso ?

Deve uscire qualche grossa novità a breve?

sto ancora con il mio e8400 + 4gb ram + gtx260 e gioco ancora tranquillamente un po a tutto, però tra skyrim, battlefield 3 e Diablo III (:hidenod:) ho la scimmia sulla spalla che urla "ZOMG U NEED FASTERINGZ PC"

tipo un i7 2600k+16gb ram+vga 570 vale la pena ? o tipo a ottobre esce il procio-vga che spinge il doppio alla metà del prezzo ?

come hd direi di essere già apposto, ho due intel x-25 da 60gb in raid 0 :drool:

Rise-the-Sky
27th July 2011, 09:34
Deve uscire a settembre ottobre la nuova generazione di processori AMD (codename Bulldozer) quindi ci sarà probabilmente un'alternativa per cpu di fascia media come l'i7 2.6K.
Verso fine anno sempre lato AMD (ma schede video) dovrebbe far capolino la serie 7K , che però non dovrebbe essere supermega innovativa (ma del resto lo stesso si può dire già della serie 6k rispetto alla 5k).

Lato Intel/Nvidia non saprei..... Intel credo che non rilascerà l'Ivy Bridge (successore del Sandy Bridge di cui l'i7 è il rappresentate + potente per ora rilasciato) prima del 2012. Nvidia proprio no idee.

I 16 giga di ram al momento sono praticamente inutili (anche se fanno molto sborone.... e non dovrei criticarla come scelta visto che io li ho ghgh).

In generale però imho non è il momento migliore pr fare un ordine. O fai un ordine di questa settimana o rischi veramente di vederti mandare la roba a fine agosto/inizio settembre avendo anticipato i soldi già a inizio mese.