View Full Version : Limitare a 2 ore di internet il pc?
Trish
27th July 2011, 10:06
Vorrei limitare su di un PC l'utilizzo massimo di 2 ore di collegamento internet, ho gia installato NetLimiter per la velocità e funziona ma ora vorrei limitare a due ore giornaliere il tempo di collegamento, è possibile con qualche programma o altro?
Katzenjammer
27th July 2011, 20:20
Reportato.
Il suicidio è illegale in italia.
Con un router con un firmware decente puoi fare una schedule dell'uptime.
Non so consigliartene uno, ma tipo il mio dlink da 80€ lo fa.
Tacitus
27th July 2011, 23:07
interessante sta cosa , in futuro per i miei bimbi ..
Amiag
27th July 2011, 23:10
interessante sta cosa , in futuro per i miei bimbi ..
lo sai che limitare una cosa e' tipo il modo migliore per fargliela desiderare :sneer:
DiamondK
27th July 2011, 23:11
mi torna in mente quando i miei mi bloccavano il pc per non farmi giocare a daoc facendo installare varie pass dal tecnico ed io escogitavo mille modi per bypassarle :sneer:
Katzenjammer
28th July 2011, 08:50
Same, piu cercavano di levarmelo piu mi accanivo
Tacitus
28th July 2011, 15:07
lo sai che limitare una cosa e' tipo il modo migliore per fargliela desiderare :sneer:
beh almeno incentiverò di più la loro conoscenza nel neutralizzare i miei divieti
Ercos
28th July 2011, 17:30
il controllo genitori di windows dovrebbe fare anche questo.
Falcodiluce
28th July 2011, 19:01
Vorrei limitare su di un PC l'utilizzo massimo di 2 ore di collegamento internet, ho gia installato NetLimiter per la velocità e funziona ma ora vorrei limitare a due ore giornaliere il tempo di collegamento, è possibile con qualche programma o altro?
Visto che mi ero stancato di vedere le dipendenti andare su FB ogni 3 secondi e visto che internet ormai è indispensabile anche per lavoro ho trovato un programmino che si chiama "internet security controller" http://www.securitysupervisor.com/ che è gratuito. Questo programmino ti permette di bloccare tutto internet, solo alcuni siti, in fasce orarie o a tempo.... è perfetto ed ha un codice di sblocco per le impostazioni/disinstallazione..