PDA

View Full Version : Dopo Uthgard di questa sera...



Riot
27th July 2011, 22:39
Dopo il ritorno su Uthgard e ovviamente abbiam preso pizze dallo zerg mi stavo domandando quanti MAIN PG/Account ci sono in gilda?
Vediamo se riusciamo, anche passando account, a mettere su due party, altrimenti anche a settembre in 8 non penso che cambi molto la situazione.

McLove.
27th July 2011, 23:01
bel server di merda stasera erano gli hibby a zergare

powerdegre
27th July 2011, 23:55
Se riprovate Uth magari un salto lo faccio pure io, nel caso se serve il chierico fatemi sapere che vi lascio volentieri l'account.

Defender
28th July 2011, 00:52
...veramente deprimente...

Direi che mi è passata anche quel minimo di voglia che potevo avere di loggare su quel server.

Peccato per tutto il tempo perso -__-

McLove.
28th July 2011, 00:55
Se riprovate Uth magari un salto lo faccio pure io, nel caso se serve il chierico fatemi sapere che vi lascio volentieri l'account.

no grazie con sti scarsi del cazzo che girano in 4 fg quando a giro ci sono solo 8 albion 4l0 e manco, preferisco far altro, stasera si e' riprovato visto che eravamo 8, ma sticazzi giochino contro il nulla

da notare che c'e' un po di tutto da tiarna a thunderer a gilded spear ;)



http://img807.imageshack.us/img807/2885/sshot024.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/807/sshot024.jpg/) Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Gramas
28th July 2011, 01:11
secondo me avete perso solo tempo...forse sul live c'è ancora gente che fà 8vs8..a questo punto eravate rank5 tutti equipati

Ryam Aelnord
28th July 2011, 02:02
Snervante e pietoso.

Darkmind
28th July 2011, 02:28
secondo me avete perso solo tempo...forse sul live c'è ancora gente che fà 8vs8..a questo punto eravate rank5 tutti equipati

Vedremo a settembre che fare, certo che essere i soli a girare in frontiera e zergare fa tanto Vorti style dei tempi peggiori.

seriler
28th July 2011, 04:33
secondo me avete perso solo tempo...forse sul live c'è ancora gente che fà 8vs8..a questo punto eravate rank5 tutti equipati

apparte il discorso uth ecc vado un pelo ot

ma ha senso cominciare ora, da 0? a 50are ed equipparsi non penso ci voglia molto ormai ma com'è l'rvr su ywain ora? francamente non so se spendere 12 euro al mese ora abbia un senso o meno..

yuzzolo
28th July 2011, 11:50
secondo me avete perso solo tempo...forse sul live c'è ancora gente che fà 8vs8..a questo punto eravate rank5 tutti equipati

uppo

Shub
28th July 2011, 14:56
vista la presenza non costante non so in quanti darebbero 12euri per il live, certo è che se chi gioca su uth non capisce che zergando i 10L non fanno altro ceh ammazzare l'RvR o tutti zergano o non arriveranno nuovi players.

meglio un ista 50 a sto punto o uno shard meno impegnativo...che tanto se poi l'end game fa cacare come su uth...non hai di certo voglia di riloggare.

Riot
28th July 2011, 14:59
vista la presenza non costante non so in quanti darebbero 12euri per il live, certo è che se chi gioca su uth non capisce che zergando i 10L non fanno altro ceh ammazzare l'RvR o tutti zergano o non arriveranno nuovi players.

meglio un ista 50 a sto punto o uno shard meno impegnativo...che tanto se poi l'end game fa cacare come su uth...non hai di certo voglia di riloggare.

Allora shub rollati pure tr un pg su hib dominivm e stiamo ok :)

Shub
28th July 2011, 15:11
Riot io ho 2 pg su mid ma veramente non ho tempo...

ci ho provato ma con la figlia che è una peste..ieri ho cenato alle 23,30 e sono andato a letto alle 01,00 svegliandomi 4 ore dopo fai tu...

cmq...se riesco mi rollo 4 pg ho 2 pc ergo...mi rollo roba su mid e hib ma come ho detto da tempo su uth...senza impegno non voglio rompere i coglioni e non fo classi must.

ho voglia di giocare...non sai quanto :)

McLove.
28th July 2011, 17:14
certo è che se chi gioca su uth non capisce che zergando i 10L non fanno altro ceh ammazzare l'RvR o tutti zergano o non arriveranno nuovi players.

meglio un ista 50 a sto punto o uno shard meno impegnativo...che tanto se poi l'end game fa cacare come su uth...non hai di certo voglia di riloggare.

esattamente giochino da solo a fare Dr e Lr

cmq dominium puo diventare un ottimo server quelo che serve e solo un po piu di gente, noi stiamo provando a popolarlo sia su mid che su hib, fare un pg e' veloce capparlo pure, non e' come un instant 50 che e' quake daoc, se il discorso delle invasioni e' ben fatto, credo che si basi sul possesso dei control point nelle mainland oltre al Bg dove giocare che spero dopo l'estate ritorni ad essere agramon (perche le torrette facevano gioco) hai un alternativa in roaming ed invasione basato non sui keep ma sui control point, un altra ventina di persone e si può giocare di lusso.

Anak
28th July 2011, 20:53
esattamente giochino da solo a fare Dr e Lr

cmq dominium puo diventare un ottimo server quelo che serve e solo un po piu di gente, noi stiamo provando a popolarlo sia su mid che su hib, fare un pg e' veloce capparlo pure, non e' come un instant 50 che e' quake daoc, se il discorso delle invasioni e' ben fatto, credo che si basi sul possesso dei control point nelle mainland oltre al Bg dove giocare che spero dopo l'estate ritorni ad essere agramon (perche le torrette facevano gioco) hai un alternativa in roaming ed invasione basato non sui keep ma sui control point, un altra ventina di persone e si può giocare di lusso.
Il problema è che venti persone non bastano x nulla col sistema delle invasioni.. cioè almeno parlo personalmente che preferirei maggiormente fare rvr in bg(ad agramon)... perchè poi quelle poche persone che fan rvr si smistano anche tra reami per le invasioni e tra i bg.

Almeno 100-150pg servono per mettere in atto il sistema delle invasioni, 16-24 persone organizzate quindi in 2-3 gruppi in bg invece ora come ora renderebbero il server perfetto xD

Shub
29th July 2011, 07:38
Infatti se come comunity che comunque non è esigua, usiamo la testa e non il culo come nostro solito e riusciamo a popolare il server in modo intelligente ogni sera uno troverebbe rvr divertente e a presa di culo su tutte le frontiere.

Se poi le invasioni tocca essere di più...e vediamo, già fare un RvR divertente e carino, di gank o di massimo 2fg sarebbe molto..rispetto allo schifo di Uth o ad un live che per fare determinate cose o devi avere più tempo o devi cmq pagare.

Sta a noi rendere il server carino e non una merdata.

Sylent
29th July 2011, 09:08
certo che anche giocare 4fg vs 4fg o simili, a parità di condizioni, non sarebbe brutto...non capisco perché non è mai piaciuto a nessuno...

Shub
29th July 2011, 09:58
E' bello anche quello ma se tu ti trovi neo rvrista in 8 istapiallato dal treno 10l in stick...lo fai oggi, lo fai domani alla terza mandi in culo tutti

l'rvr massimo mi piace molto anche a me, ma appunto...se fatto non dico a pari livello e in continuazione...ma in modo interessante ogni tanto certo che diverte.

DiamondK
29th July 2011, 10:13
io credo che settare 2fg e mandare al bind lo zerg sia troppo divertente, ci vogliono 2 gruppi coordinati e tanto tanto loop :nod:

Thor
29th July 2011, 10:47
certo che anche giocare 4fg vs 4fg o simili, a parità di condizioni, non sarebbe brutto...non capisco perché non è mai piaciuto a nessuno...

perchè 4fg significa 32 persone e su 32 persone la probabilità di trovarci dei droidi è altissima, il droide ti fa sukare a bomba :D