View Full Version : problema alienware m14x [mi pare]
Il modello in questione si blocca perennemente explorer -.-
Ho provato a formattare per reinstallare windows, ma dopo 3-4 ore va in bomba explorer, riavvio e non parte piu il sistema.
Devo perennemente fare "ripristino" con il cd
Why? Difetto hardware? Ora... agosto... se lo mando a quelli della dell me lo tengono 10 anni? quanto ci mettono?
E' abbastanza urgente il computer in questione
Tunnel
28th July 2011, 14:00
Qualche driver sballato ?
nada, i driver tutti ok (scheda grafica/sonora/webcam/tastiera ecc... )
scusate mx17!
Ho formattato facendo 2 partizioni, reinstallato tutto
Sembrerebbe andare ora... piccolo problema, non mi fa gli aggiornamenti automatici... li scarica, ma fallisce a installarli.
Quando riavvia tenta di finire la configurazione ma non la porta a termine, cosi lo fa per 3-4 volte (riavvio) e poi ripristina il sistema da solo
-.-
computer pagato 2.100€ porco ***
Hangel
29th July 2011, 17:25
Magari è Winzoz che ha problemi, hai provato a cambiare sistema?
Tunnel
29th July 2011, 17:30
Ma chiamare in dell che hanno un'assistenza che ti fa anche i soffoconi, no ?
non vorrei che me lo tenessero un mese ora che è agosto, mi serve nel giro di 3 giorni massimo non di più
gorgon
31st July 2011, 15:55
non vorrei che me lo tenessero un mese ora che è agosto, mi serve nel giro di 3 giorni massimo non di più
nel peggiore dei casi se lo tengono una settimana
a seconda del modello (dal prezzo direi che il tuo rientra in quanto segue) puoi chiamarli e nel giro di 24h devono farti apparire un tecnico a casa
Xangar
31st July 2011, 16:03
La Dell ha un'assistenza mostruosa. Avevo chiamato per un computer dove si era rotto lo spinotto della corrente, il giorno dopo è arrivato il corriere per ritirarlo e dopo una settimana avevo il computer nuovamente tra le mani
bene, domattina chiamo allora