PDA

View Full Version : Prima uscita Semi-Ufficiale Androids... considerazioni...



Riot
30th July 2011, 02:06
Quanto ci piace il fanta-daoc :P

Devo dire che nonostante l'assenza di cure, di Template e Rank gli scontri sono andati tutti molto ma molto bene, soddisfattto della scelta del mio VW...

I due champ possono anche coesistere in gruppo...specialemente se S/S ;)

Bm No Comment

Speriamo di provare a giocare una sera con un Party full Hib vs Party full Alb

N.b.
Questa notte ho giocato praticamente tutto il tempo in 2vs2 prima con Zuri e poi 2vs1 contro Armin e Alexi , prima parte no comment massacrati ad ogni inc...prtroppo in piccoli gruppi la mancanza di Ra si sente di più... Poi ho loggato il Rm per cercare di killargli almeno Armin....devo dire che cmq hanno troppo bucio de culo.... resistevano all'ultimo cast... o all root salva vita peeeehh però li ho messi molto di più in difficolta da solo con il RM che con Zuri.... chissà come mai!!! tutto questo per dire ZURI PIPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAA che MENA IL REAVER!!!!!!!! Che ti è presa la OROrincojonite? :D ahahahahahahahahahahahahahah :sneer::sneer::sneer:

McLove.
30th July 2011, 02:11
logga ts cojione ho spellato il champ e ci facciamo un giretto

zuriel
30th July 2011, 04:12
Brutto cornutaccio ma se ti dico non ho ancora fatto le barre avevo respeccato champ e ci dovevo rifare la mano.. e non mai dato il tempo.Al primo inc avevo un solo stile in barra tu no no namo che li dovemo ammazza (il solito avido di PR)

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Tilt
30th July 2011, 08:49
Ci siamo divertiti ieri sera, ottimi scontri.
Prox volta lasciate a piedi Riddick così lo farmiamo finchè non slogga ^_^

alexi
30th July 2011, 11:55
Quanto ci piace il fanta-daoc :P

N.b.
Questa notte ho giocato praticamente tutto il tempo in 2vs2 prima con Zuri e poi 2vs1 contro Armin e Alexi , prima parte no comment massacrati ad ogni inc...prtroppo in piccoli gruppi la mancanza di Ra si sente di più... Poi ho loggato il Rm per cercare di killargli almeno Armin....devo dire che cmq hanno troppo bucio de culo.... resistevano all'ultimo cast... o all root salva vita peeeehh però li ho messi molto di più in difficolta da solo con il RM che con Zuri.... chissà come mai!!! tutto questo per dire ZURI PIPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAA che MENA IL REAVER!!!!!!!! Che ti è presa la OROrincojonite? :D ahahahahahahahahahahahahahah :sneer::sneer::sneer:

mi so troppo tajato ieri sera XD

Riot
30th July 2011, 13:22
mi so troppo tajato ieri sera XD


Guarda se c'era quel cazzone di Mc.... Invece di caxxeggiare ad Aerus... Credo che ti tagliavi molto di meno^^ mi serviva una spalla al Rm... ;) e cmq armin 10% di hp... E tu mi resisti a due root.... Peeeeehhhhh

alexi
30th July 2011, 13:57
Guarda se c'era quel cazzone di Mc.... Invece di caxxeggiare ad Aerus... Credo che ti tagliavi molto di meno^^ mi serviva una spalla al Rm... ;) e cmq armin 10% di hp... E tu mi resisti a due root.... Peeeeehhhhh

resist 2 root? bo non c'ho fatto caso, ho fatto caso che , come accade l'80% delle volte te stunno, liscio, mi rotti col quick cast e ti ristunno cosi so rootato ma me stai sempre in melee XD

Riot
30th July 2011, 13:59
resist 2 root? bo non c'ho fatto caso, ho fatto caso che , come accade l'80% delle volte te stunno, liscio, mi rotti col quick cast e ti ristunno cosi so rootato ma me stai sempre in melee XD

il primo non è un liscio ma il pbt self ... -.-

McLove.
30th July 2011, 15:42
ma come anche oggi vi farmate riot in 3 e non appena loggo lo skald tornate al tp? bon mo esco.

cmq per ieri quando noi eravamo lato hib, avete iniziato a giocarvela molto di meno eravamo 4 pg 1l0 in epica cinquantati ieri stesso (vale blade e 2 champ) un bardo speed bot perche altro non faceva, nessuna curetta del cazzo nessun cc teneva sos per se stesso e scappare (e per due inc su sei pure riddich che alla 5 volta che veniva farmato in solo ha chiesto gruppo) voi in 5/6 pg e vi chiudete dentro il keep claimato ed uppato? (avevate prete teu mene reaver strego insomma non e che eravate senza un cazzo di utility per girare capisco senza speed senza cc etc ma come eravate messi si giocava in roam.

suvvia giocate/giocatevela, vi vedo molto "evasivi" al momento ed e' una cosa che non fa bene al gioco visto che non e' popolatissimo il server, poche fisime.

Tilt
30th July 2011, 17:35
Uppo MC, ma ci stava slog il teurgo e abbiamo giocato col keep.
Sarà per la prox ;)
P.S. Riddick lasciatelo a piedi !

Riot
31st July 2011, 01:07
Io di tutta questa storia mi dispiace solo di una cosa... Sara' la casualità, e le coincidenze, ma ogni volta che siamo in numeri inferiori e loggano altri... Automaticamente voi sparite... Vinciamo degli inc... Ho sparite oppure vi chiudete nel keep... Bho considerando che siamo in 20 players, la domanda viene spontanea... Ma che caxxo fate???

Riguardo al keep... Come ha detto Lord nessuno ha l'intenzione di farmare keep, anche perché per 2k di pr non vale lo sbattimento...

C'e pero' da dire che oggi giocavo solo io su hib e ho preso il keep verso le 14.00, bingo può confermare... Poi c'erano megresh e altri che expavano, ho provato a killarmi da solo con il Vw e sono morto 3 volte.... Decido di loggare il Rm, torno li, e rimuoio sempre da loro, allo stesso tempo loggano Mc e Zuriel, gli dico di venire e i vostri spariscono al keep e poi quittano, essendo soli e non sapendo che fare e stufi del vostro atteggiamento, prendiamo il keep. Se questo per voi e' rp farming, allora la prossima volta non quittate come vedete che da 1 divento 2/3/4...

Lio
31st July 2011, 02:08
Scrivo solo che mi son aggiunto anch'io con Gannicus, bm liv 41.
Devo dire che è piacevole fare il 40 in 4 ore esatte di gameplay :sneer:

Anak
31st July 2011, 03:54
Faith.. è la via !

Tilt
31st July 2011, 09:50
Ad una certa ora quittiamo perchè dobbiamo andare a lavoro non perchè loggate in 2/3/4.
Quindi basta con questi discorsi, se quittiamo/expiamo/farmiamo è perchè vogliamo o dobbiamo farlo.

edit: aggiungo che certa gente ha rotto le balle di giudicare il gioco degli altri, se io loggo e voglio stare 6 ore fermo nel Keep lo posso fare, se voglio quittare lo posso fare, se voglio girare in 8 vs 1 lo posso fare, se voglio farmare invece di fare RvR lo posso fare e chi mi giudica/accusa farebbe bene a non loggare più.
Giocate e parlate di meno, mi state rovinando il gioco.

Fi$iCo
31st July 2011, 10:26
ma su che server siete ?

Anak
31st July 2011, 10:31
Se si vuole giocare sugli shard l'unica scelta è l'istant50, che è abbastanza popolato.

Giocare 2 sere, far esplodere Faz e co e vedere il deserto non è poi così bello.

black
31st July 2011, 14:15
l'unico problema è che con 20 persone se 5 stanno dentro al ck gli altri 5 che fanno rvr possono stufarsi. non so a cosa ti riferisci tu e cosa gli altri, gioco veramente poco ultimamente. so che quando ero su hib, i "qua son tutti proh" spesso ad agramon giocavano con il ck ad aiutarli. e non è divertente se gli altri vogliono fare inc senza mob adder in un solo verso.

McLove.
31st July 2011, 17:34
Ad una certa ora quittiamo perchè dobbiamo andare a lavoro non perchè loggate in 2/3/4.
Quindi basta con questi discorsi, se quittiamo/expiamo/farmiamo è perchè vogliamo o dobbiamo farlo.

edit: aggiungo che certa gente ha rotto le balle di giudicare il gioco degli altri, se io loggo e voglio stare 6 ore fermo nel Keep lo posso fare, se voglio quittare lo posso fare, se voglio girare in 8 vs 1 lo posso fare, se voglio farmare invece di fare RvR lo posso fare e chi mi giudica/accusa farebbe bene a non loggare più.
Giocate e parlate di meno, mi state rovinando il gioco.

al di la del fatto che passi dall up al biasimo nel momento che in mezzo dico a yuzzolo di non rompere la palle con sospetti di farm pr semplicemente perche zuri incontra il live megresh e gli fa una battuta, mandandomi pm con moralismi su cose che non abbiamo fatto e ti ripeto noi non abbiamo approfittato di cose che squilibrano le dinmamiche del gioco (bp refund e cl bug), non penso si possa dire los tesso di voi, a quel punto a me saltano i coglioni e mi si rovina il gioco quando mi si scrive anche "che ci avete fatto giocare o ci avreste lasciato al palo se lo volevate". cosa a cui aspetto ancora risposta. se mi si scrive cosi io passo dal elegante "be abbiamo fatto qualche inc non andato bene per voi" (commento per cui lo stesso yuzzolo mi dice che sono un player cordiale) , al "vi abbiamo fatto chairnerellare tutta la sera ed abbiamo fatto 40k in 2 ore", sai se pretendi cordialita' devi essere il primo ad esserlo.
Questo il riassunto del flame di ieri.

quanto dici e' sicuramente vero puoi fare quello che vuoi ma sai bingo c'e' un problema su sto server che dal tuo gioco dipende il mio visto che almeno per ora c'e' cosi poca gente, e se non fai niente per farmi restare a giocare e divertire (bada 2 gg fa mi dicevi che ti stai divertendo tanto per ora) se mollate l'rvr dopo che iniziate a prenderle e quindi finalmente si gioca, allora per tutti e semplicemente tempo perso
io non ho mai detto nulla sul modo in cui giocate finche non mi vengono rotti i coglioni con discorsi da bambini da chi vede la pagliuzza e non il trave (cit.) ed anche del vs "non gioco attuale" c'era il mio commento a giocarvela di piu' e basta.
Tu puoi stare certamente fermo 6 ore al keep ma evidentemente in quelle 6 ore io mi spacco i coglioni sloggo e possibilmente non loggo piu su sto shard ed a quel punto hai fatto come il marito che si taglia i coglioni per fare dispetto alla moglie, nessuno dice di non quittare se dovete, ma si su sto server si vede chi logga e slogga, sparire dall rvr nel momento che iniziate a prendere anche botte e un comportamento che giudico, mi spiace ed apprezza la sincertita', da perdenti dai pirla che dicono non regaliamo pierre, dal canto nostro hai visto semplicemente impegno ritornare e giocarsela sempre anche quando i numeri non erano dalla ns ed anche quando avevamo pg appena rollati (cosa per cui faz ci ha sempre fatto i complimenti e se posso ardire un commento magari ora vi manca la guida di faz per venire a giocarvela?), questa e' una cosa che non puoi negare.

inoltre l'atteggiamento da paladini del buon gioco da fastidio per una serie di circostanze, prendi l'ultimo discorso, quello di charge finche' noi venivamo a rimpinguarvi di pr era tutt'appost ora che iniziate a scoppiare pure voi e' buggato, noi lo sappiamo dal primo giorno che e' buggato, e lo sapete pure voi non vi faccio cosi droidi, abbiamo imparato a giocarci appunto per giocare e non parlare, esattamente come dici, ma utilizzare una cosa finche fa comodo e poi quando ci si rende conto che forse non vale piu la pena averla cosi reportarla non e' eticamente l'emblema del paladino del buon gioco come fa notare dark e chiunque ha giocato a daoc sa che in quel charge la speed stacka

se volete giocare giochiamo se invece iniziate ad essere evasivi semplicemente perche vi e' finita la pacchia di fare chainrellare pg 1l0 allora dominium per voi restera' deserto e giocherete con gli sparuti singoli che dopo 1 giorno di venire segati in 8 cambieranno server ed alla fine smetterete pure voi eh. bada il tono non e' di minaccia ma semplicemente una costatazione

a voi la scelta.

Anak
31st July 2011, 18:51
al di la del fatto che passi dall up al biasimo nel momento che in mezzo dico a yuzzolo di non rompere la palle con sospetti di farm pr semplicemente perche zuri incontra il live megresh e gli fa una battuta, mandandomi pm con moralismi su cose che non abbiamo fatto e ti ripeto noi non abbiamo approfittato di cose che squilibrano le dinmamiche del gioco (bp refund e cl bug), non penso si possa dire los tesso di voi, a quel punto a me saltano i coglioni e mi si rovina il gioco quando mi si scrive anche "che ci avete fatto giocare o ci avreste lasciato al palo se lo volevate". cosa a cui aspetto ancora risposta? se mi si scrive cosi io passo dal elegante "be abbiamo fatto qualche inc non andato bene per voi" (comento per cui lo stesso yuzzolo mi dice che sono un player cordiale) , al "vi abbiamo fatto chairnerellare tutta la sera ed abbiamo fatto 40k in 2 ore", sai se pretendi cordialita' devi essere il primo ad esserlo.
Questo il riassunto del flame di ieri.

quanto dici e' sicuramente vero puoi fare quello che vuoi ma sai bingo c'e' un problema su sto server che dal tuo gioco dipende il mio visto che almeno per ora c'e' cosi poca gente, e se non fai niente per farmi restare a giocare e divertire (bada 2 gg fa mi dicevi che ti stai divertendo tanto per ora) se mollate l'rvr dopo che iniziate a prenderle e quindi finalmente si gioca, allora per tutti e semplicemente tempo perso
io non ho mai detto nulla sul modo in cui giocate finche non mi vengono rotti i coglioni con discorsi da bambini da chi vede la pagliuzza e non il trave (cit.) ed anche del vs "non gioco attuale" c'era il mio commento a giocarvela di piu' e basta.
Tu puoi stare certamente fermo 6 ore al keep ma evidentemente in quelle 6 ore io mi spacco i coglioni sloggo e possibilmente non loggo piu su sto shard ed a quel punto hai fatto come il marito che si taglia i coglioni per fare dispetto alla moglie, nessuno dice di non quittare se dovete, ma si su sto server si vede chi logga e slogga, sparire dall rvr nel momento che iniziate a prendere anche botte e un comportamento che giudico, mi spiace ed apprezza la sincertita', da perdenti dai pirla che dicono non regaliamo pierre, dal canto nostro hai visto semplicemente impegno ritornare e giocarsela sempre anche quando i numeri non erano dalla ns ed anche quando avevamo pg appena rollati (cosa per cui faz ci ha sempre fatto i complimenti e se posso ardire un commento magari ora vi manca la guida di faz per venire a giocarvela?), questa e' una cosa che non puoi negare.

inoltre l'atteggiamento da paladini del buon gioco da fastidio per una serie di circostanze, prendi l'ultimo discorso, quello di charge finche' noi venivamo a rimpinguarvi di pr era tutt'appost ora che iniziate a scoppiare pure voi e' buggato, noi lo sappiamo dal primo giorno che e' buggato, e lo sapete pure voi non vi faccio cosi droidi, abbiamo imparato a giocarci appunto per giocare e non parlare, esattamente come dici, ma utilizzare una cosa finche fa comodo e poi quando ci si rende conto che forse non vale piu la pena averla cosi reportarla non e' eticamente l'emblema del paladino del buon gioco come fa notare dark e chiunque ha giocato a daoc sa che in quel charge la speed stacka

se volete giocare giochiamo se invece iniziate ad essere evasivi semplicemente perche vi e' finita la pacchia di fare chainrellare pg 1l0 allora dominium per voi restera' deserto e giocherete con gli sparuti singoli che dopo 1 giorno di venire segati in 8 cambieranno server ed alla fine smetterete pure voi eh. bada il tono non e' di minaccia ma semplicemente una costatazione

a voi la scelta.

mettere su un gruppetto sull'istant50 che sembra abbastanza ben fatto? (oddio metter su un gruppo.. inizi già 50 cappato e 4l.. ovvio non hai gli item sburi che dovrai farti con i bp ma puoi giocare fin da subito.

C'è un bonus bp e rp pazzesco cmq.. io e anca l'abbiam provato oggi nel pvp giocando druido +vw e abbiam fatto l'8l5 circa xD

Malin
31st July 2011, 19:03
al di la del fatto che passi dall up al biasimo nel momento che in mezzo dico a yuzzolo di non rompere la palle con sospetti di farm pr semplicemente perche zuri incontra il live megresh e gli fa una battuta, mandandomi pm con moralismi su cose che non abbiamo fatto e ti ripeto noi non abbiamo approfittato di cose che squilibrano le dinmamiche del gioco (bp refund e cl bug), non penso si possa dire los tesso di voi, a quel punto a me saltano i coglioni e mi si rovina il gioco quando mi si scrive anche "che ci avete fatto giocare o ci avreste lasciato al palo se lo volevate". cosa a cui aspetto ancora risposta. se mi si scrive cosi io passo dal elegante "be abbiamo fatto qualche inc non andato bene per voi" (commento per cui lo stesso yuzzolo mi dice che sono un player cordiale) , al "vi abbiamo fatto chairnerellare tutta la sera ed abbiamo fatto 40k in 2 ore", sai se pretendi cordialita' devi essere il primo ad esserlo.
Questo il riassunto del flame di ieri.

quanto dici e' sicuramente vero puoi fare quello che vuoi ma sai bingo c'e' un problema su sto server che dal tuo gioco dipende il mio visto che almeno per ora c'e' cosi poca gente, e se non fai niente per farmi restare a giocare e divertire (bada 2 gg fa mi dicevi che ti stai divertendo tanto per ora) se mollate l'rvr dopo che iniziate a prenderle e quindi finalmente si gioca, allora per tutti e semplicemente tempo perso
io non ho mai detto nulla sul modo in cui giocate finche non mi vengono rotti i coglioni con discorsi da bambini da chi vede la pagliuzza e non il trave (cit.) ed anche del vs "non gioco attuale" c'era il mio commento a giocarvela di piu' e basta.
Tu puoi stare certamente fermo 6 ore al keep ma evidentemente in quelle 6 ore io mi spacco i coglioni sloggo e possibilmente non loggo piu su sto shard ed a quel punto hai fatto come il marito che si taglia i coglioni per fare dispetto alla moglie, nessuno dice di non quittare se dovete, ma si su sto server si vede chi logga e slogga, sparire dall rvr nel momento che iniziate a prendere anche botte e un comportamento che giudico, mi spiace ed apprezza la sincertita', da perdenti dai pirla che dicono non regaliamo pierre, dal canto nostro hai visto semplicemente impegno ritornare e giocarsela sempre anche quando i numeri non erano dalla ns ed anche quando avevamo pg appena rollati (cosa per cui faz ci ha sempre fatto i complimenti e se posso ardire un commento magari ora vi manca la guida di faz per venire a giocarvela?), questa e' una cosa che non puoi negare.

inoltre l'atteggiamento da paladini del buon gioco da fastidio per una serie di circostanze, prendi l'ultimo discorso, quello di charge finche' noi venivamo a rimpinguarvi di pr era tutt'appost ora che iniziate a scoppiare pure voi e' buggato, noi lo sappiamo dal primo giorno che e' buggato, e lo sapete pure voi non vi faccio cosi droidi, abbiamo imparato a giocarci appunto per giocare e non parlare, esattamente come dici, ma utilizzare una cosa finche fa comodo e poi quando ci si rende conto che forse non vale piu la pena averla cosi reportarla non e' eticamente l'emblema del paladino del buon gioco come fa notare dark e chiunque ha giocato a daoc sa che in quel charge la speed stacka

se volete giocare giochiamo se invece iniziate ad essere evasivi semplicemente perche vi e' finita la pacchia di fare chainrellare pg 1l0 allora dominium per voi restera' deserto e giocherete con gli sparuti singoli che dopo 1 giorno di venire segati in 8 cambieranno server ed alla fine smetterete pure voi eh. bada il tono non e' di minaccia ma semplicemente una costatazione

a voi la scelta.

Vorrei essere sincero anchio.
Non ti va bene che quittiamo? me ne sbatto i coglioni.
Non ti va bene che giochiamo col keep? me ne risbatto i coglioni.
Sloggherai per poi non riloggare più sullo shard? me ne strasbatto i coglioni.
Non ci sarà più nessuno sul server e rimarrò solo? me ne superstrasbatto i coglioni....con un semplice click loggo su ywain, dato che gli account (e non solo i miei) sono sempre attivi,e in un attimo mi dimentico di tutti gli shard.
Non sono della proloco di thidranki che devo perforza farti divertire,se non ti diverti non sono affari miei.Se io non mi diverto faccio altro, cambio server, cambio gioco,vado a puttane.......
Ripeto,me ne sbatto i coglioni se non vi va bene che quittiamo,giochiamo col keep o se stiamo a camelot a contarci i peli del culo.
Spero che anche tu possa apprezzare la mia sincerità perchè difficilmente leggerò i commenti successivi propio per il motivo sopra indicato, cioè me ne sbatto i coglioni dei tuoi/vostri problemi di divertimento.

Saluti

Tilt
31st July 2011, 19:37
Discussioni distruttive non servono a nulla.
Preferisco giocare coi mob che con gente che non si diverte.

edito per dire che non serve a nulla usare "offese" o parlare di bug abusing, cheats e cazzi.
E nemmeno fare discorsi sul quit e sui numeri, è un gioco punto.

McLove.
31st July 2011, 20:31
Vorrei essere sincero anchio.
Non ti va bene che quittiamo? me ne sbatto i coglioni.
Non ti va bene che giochiamo col keep? me ne risbatto i coglioni.
Sloggherai per poi non riloggare più sullo shard? me ne strasbatto i coglioni.
Non ci sarà più nessuno sul server e rimarrò solo? me ne superstrasbatto i coglioni....con un semplice click loggo su ywain, dato che gli account (e non solo i miei) sono sempre attivi,e in un attimo mi dimentico di tutti gli shard.
Non sono della proloco di thidranki che devo perforza farti divertire,se non ti diverti non sono affari miei.Se io non mi diverto faccio altro, cambio server, cambio gioco,vado a puttane.......
Ripeto,me ne sbatto i coglioni se non vi va bene che quittiamo,giochiamo col keep o se stiamo a camelot a contarci i peli del culo.
Spero che anche tu possa apprezzare la mia sincerità perchè difficilmente leggerò i commenti successivi propio per il motivo sopra indicato, cioè me ne sbatto i coglioni dei tuoi/vostri problemi di divertimento.

Saluti


di la verita te ne sbatterai i coglioni ma il culetto ti e' bruciato di rellare sere intere con pg appena rollati e con rank bassissimi. :)

io mi diverto ed a quanto si dice tu dopo 3 rel smoccoli e slogghi, quindi te ne sbatterai anche i coglioni ma ti brucia anche il culo, prova un pannolone magari funziona

McLove.
31st July 2011, 20:33
Discussioni distruttive non servono a nulla.
Preferisco giocare coi mob che con gente che non si diverte.

edito per dire che non serve a nulla usare "offese" o parlare di bug abusing, cheats e cazzi.
E nemmeno fare discorsi sul quit e sui numeri, è un gioco punto.

tilt cosa non ti e chiaro che uno di voi pensa che noi vogliamo giocare "sporco" quando voi per primo non avete tanto la coscienza apposto?

e' un gioco appunto e proprio per questo non capisco la gente che finche vince lo gioca e quando inizia a doversi impegnare ti slogga perche non ha il "carattere" di giocarlo

Anak
31st July 2011, 20:56
Vorrei essere sincero anchio.
Non ti va bene che quittiamo? me ne sbatto i coglioni.
Non ti va bene che giochiamo col keep? me ne risbatto i coglioni.
Sloggherai per poi non riloggare più sullo shard? me ne strasbatto i coglioni.
Non ci sarà più nessuno sul server e rimarrò solo? me ne superstrasbatto i coglioni....con un semplice click loggo su ywain, dato che gli account (e non solo i miei) sono sempre attivi,e in un attimo mi dimentico di tutti gli shard.
Non sono della proloco di thidranki che devo perforza farti divertire,se non ti diverti non sono affari miei.Se io non mi diverto faccio altro, cambio server, cambio gioco,vado a puttane.......
Ripeto,me ne sbatto i coglioni se non vi va bene che quittiamo,giochiamo col keep o se stiamo a camelot a contarci i peli del culo.
Spero che anche tu possa apprezzare la mia sincerità perchè difficilmente leggerò i commenti successivi propio per il motivo sopra indicato, cioè me ne sbatto i coglioni dei tuoi/vostri problemi di divertimento.
Saluti
Ma quanto sei figo? :point:

Helper
1st August 2011, 00:26
Vorrei essere sincero anchio.
Non ti va bene che quittiamo? me ne sbatto i coglioni.
Non ti va bene che giochiamo col keep? me ne risbatto i coglioni.
Sloggherai per poi non riloggare più sullo shard? me ne strasbatto i coglioni.
Non ci sarà più nessuno sul server e rimarrò solo? me ne superstrasbatto i coglioni....con un semplice click loggo su ywain, dato che gli account (e non solo i miei) sono sempre attivi,e in un attimo mi dimentico di tutti gli shard.
Non sono della proloco di thidranki che devo perforza farti divertire,se non ti diverti non sono affari miei.Se io non mi diverto faccio altro, cambio server, cambio gioco,vado a puttane.......
Ripeto,me ne sbatto i coglioni se non vi va bene che quittiamo,giochiamo col keep o se stiamo a camelot a contarci i peli del culo.
Spero che anche tu possa apprezzare la mia sincerità perchè difficilmente leggerò i commenti successivi propio per il motivo sopra indicato, cioè me ne sbatto i coglioni dei tuoi/vostri problemi di divertimento.
Saluti

Ocio che se te li sbatti troppo ti vengono gli spermatozoi "montati", cmq onde evitare di sprecare energie preziose ti consiglio un ottimo sbattitore elettrico!

http://www.misterprice.it/Shop/Product.asp?IdSos=BKSBT005

:oro:

seriler
1st August 2011, 01:18
voglio pure io un pupazzetto di malin che si agita

Shub
1st August 2011, 07:52
ma invece di formare un serverino dove scornarsi divertendosi e mettendo al primo punto il divertimento ancora polemiche?

ancora oggi se siamo una cinquantina a giocare, perchè non dividersi in 3 reami e divertirsi tutti?

invece che usare furbate...perchè non fare le persone mature e giocare come si deve?

a volte proprio non capisco perchè in tutti i modi ci si debba autotagliare i coglioni per rosicate varie...

Enjoy.

Anak
1st August 2011, 09:17
ma invece di formare un serverino dove scornarsi divertendosi e mettendo al primo punto il divertimento ancora polemiche?

ancora oggi se siamo una cinquantina a giocare, perchè non dividersi in 3 reami e divertirsi tutti?

invece che usare furbate...perchè non fare le persone mature e giocare come si deve?

a volte proprio non capisco perchè in tutti i modi ci si debba autotagliare i coglioni per rosicate varie...

Enjoy.

Niente rosikate varie.
DAoC è sempre stato così.. ed è il motivo per cui se un server shard non è popolato, non si può giocare.

Purtroppo di droidi ce ne sono tanti.. e quando con i pg 4-5l ti chargiano addosso e ti segano in 8vs2 va tt bene.. ma quando si comincia a chainrellare da pg neanche vestiti.. 2l.. ecco che succedono i casini.

Se ci fossero 10 party non sarebbe un problema, ma visto che ci son solo loro, il server fa merda.

Ed è inutile anche discutere sul forum.. tanto funziona cosi da 10 anni.. è sempre stato così.. hai voglia a dire "noi torniamo sempre blabla", non è così.

E se anche fosse, non mi diverto neanche ad incare sempre lo stesso party di droidi che doveva far deletare l'account ad Ancalagon e che solo dopo 3 sere di rel scoprono che charge è buggato anche se avevano un mercenario veramente scarso che ne abusava a ogni stracazzo di inc :sneer:

Il vostro chierico poi, 1 scandalo !



@McLove&co: vi invito cmq a provare almeno una sera un gruppo su Faith... qlc bug c'è ma molto - che su Dominivm, ma soprattutto logghi e giochi e ci sono diversi party in rvr.

Dopotutto 1 click e logghi.. sicuro non si perde tempo a vuoto!

Tilt
1st August 2011, 09:20
Scusate se non scriverò più, ma non riesco ad interagire su questi toni per un gioco.

Faz
1st August 2011, 09:44
Credo che dovrebbe intervenire Mc viste le cose che mi ha detto ieri a voce.
Cmq Anak mi dispiace che nn ti diverti a rellare, vedrai ceh su faith qualcuno lo seghi.

Anak
1st August 2011, 09:56
Credo che dovrebbe intervenire Mc viste le cose che mi ha detto ieri a voce.
Cmq Anak mi dispiace che nn ti diverti a rellare, vedrai ceh su faith qualcuno lo seghi.

Svegliato bagnato? :sneer:

Su su 1 paio di giorni e tutti si dimenticheranno la figura di merda epocale che hai fatto.

E impara ad usare il chierico, al tuo rank sarebbe anche ora.

Faz
1st August 2011, 10:34
Ma tu hai capito che è una settimana che nn gioco???

Oppure sei rimasto soffocato dalle tue polluzioni notturne e nn ti è chiaro?

Ti sei domandato come mai i droidi nn ti han gildato?

Anak
1st August 2011, 10:39
Ma tu hai capito che è una settimana che nn gioco???

Oppure sei rimasto soffocato dalle tue polluzioni notturne e nn ti è chiaro?

Ti sei domandato come mai i droidi nn ti han gildato?

Infatti, hai rellato per 3 giorni consecutivi e poi hai smesso di giocare.

Quando hai rellato c'eri caro mio :sneer:

Btw sta scusa è vecchissima, la si usava in 1.60.


Guarda che non è che han rifiutato di gildarmi.. di solito gioco in duo.. quando girate in 8 e loro non sono 8 ci gruppano e vi farmiamo tutti insieme belli felici.

Ma basta lasciar parlare loro su questo asd

Nel 2vs2 non c'è storia, poi se relquitti in 8vs8.. non oso immaginare quando scoppi dal bers 3l in 2vs2 cosa fai :sneer:

McLove.
1st August 2011, 10:49
BBoni tutti ho giusto 10 minuti che devo partire e torno tra un paio di gg.
la morale del discorso di ieri e' una ed una sola il server e' quello che e' se si vuole tornare a giocare in un clima rilassato come era qualche settimana fa bene se lo si deve invece fare come se daoc fosse la ragione di vita che non si gira perche si puo rellare se si gioca a non giocare se nn si prende sto shard per quello che e' e daoc per quello che e' cioe un gioco vecchio di 10 nni dove chi 10 anni fa voleva "ludicamente" dimostrare quello che valeva con le dovute proporzioni in un giochino lo faceva e lo prende troppo seriamente con sospetti, stronzate come sloggare se rella e discorsi della minchia per quanto mi riguarda e penso che sia cosi per molti di noi, amen.
sinceramente a fare a chi l'ha piu grosso in un gioco di 10 anni fa mi rompe i coglioni, pensavo si potesse giocare rilassati atm e non e cosi sono bastate un po' di sere in cui da punichingball abbiamo iniziato a giocare che si e sollevato un vespaio di stronzate, discorsi puerili a mo di 10 anni fa e la cosa mi ha rotto non poco i coglioni, loggo e voglio giocare come fino ad ora ho sempre fatto.
ieri faz diceva che noi siamo arrivati ed abbiamo fatto un buon setup etc, vero in parte ma questo non penso che questo possa essere una colpa ci siamo organizzati con le classi si puo fare in ogni reame specie in uno shard dove per tirarti su un pg ci stai 2 gg ed anche se si e' in 4/5 puoi avere le classi base per giocare loggando questo o quell account. (insomma non ve lo proscrive il medico a giocare con un solo cleric e sono state anche tante le volte che abbiamo girato con un solo healer)
detto questo ora scendo e leggero' cosa ne avete maturato tra 2 gg giocare deve essere un piacere farlo in questo clima dove se mi rollo un pg su hib divento un pr farmer (e chi ha giocato con me sa che nostante la marea di pr sui miei pg e 10 anni fa non mi e mai fottutto un cazzo dei pr) o altri discorsi del cazzo mi hanno stancato a quel punto veramente meglio faith o un single player

Anak
1st August 2011, 11:02
a quel punto veramente meglio faith

Di gran lunga.

Venitevi a fare 1 giro casomai.

Faz
1st August 2011, 11:08
Come dicevo ieri a Mc, e poi chiudo la conversazione con te.
A fa il cazzo grosso sul forum ci vuol poco.
Sai bene di aver rellato 8vs8 12vs8 14vs8 frega cazzo di quello che scrivi tanto lo so io lo sai tu e lo sanno tutti quelli che leggono e che quella sera erano on line.
Giocavate male, fine del discorso, il giorno dopo che avete cambiato modo di giocare(e nn rank setup gear o salcazzi), ed avete iniziato a vincere, (tutta la sera 8 voi e 6 noi con riot che era in party con noi penso sia sia reso ben conto della situazione decisamente squilibrata...o nn so forse ti riferisci la sera che han girato senza cure con 4 maghi in party su un server che è chiaramente sbilanciato verso le classi Tank) dimostra che sei un povero demente in grado solo di spalare merda senza valutare le situazioni.
Chiedo ai droidi che han rellato ( ed alla volte anche malamente )nei primi giorni in cui erano sul server (malvestiti, non 50, con setup imbarazzanti) se noi povere pippe albion abbiamo mai aperto sto forum e scritto a droidi fate ride!!!



ieri faz diceva che noi siamo arrivati ed abbiamo fatto un buon setup etc, vero in parte ma questo non penso che questo possa essere una colpa ci siamo organizzati con le classi si puo fare in ogni reame specie in uno shard dove per tirarti su un pg ci stai 2 gg ed anche se si e' in 4/5 puoi avere le classi base per giocare loggando questo o quell account. (insomma non ve lo proscrive il medico a giocare con un solo cleric e sono state anche tante le volte che abbiamo girato con un solo healer)
detto questo ora scendo e leggero' cosa ne avete maturato tra 2 gg giocare deve essere un piacere farlo in questo clima dove se mi rollo un pg su hib divento un pr farmer (e chi ha giocato con me sa che nostante la marea di pr sui miei pg e 10 anni fa non mi e mai fottutto un cazzo dei pr) o altri discorsi del cazzo mi hanno stancato a quel punto veramente meglio faith

Caro Mc, apparte che nn ricordo una volta che hai girato con un solo healer, e se anche fosse avevi 2 shamani in party, quindi per cortesia, visto che il gioco lo conosciamo tutti bene, sarai daccordo con il fatto che a parità di skill, se io ho un setup buono e tu hai un setup a cazzo, rellerai 9 volte su 10.
Detto questo, come ti dicevo ieri a voce, non posso farti una colpa del fatto che siete arrivati in 10 organizzati ed avete scelto il party a tavolino, avete fatto bene x quanto mi riguarda, ma se io sto giocando da casual ed esco così come capita e poi il giorno dopo me devo prende le prese x il culo...oppure esser accusato di ceet xchè voi giocavate male, sinceramente nn ci sto....come nn ci sareste stati voi se dopo la prima serata di rell (e come sapete tutti alcuni anche imbarazzanti) venivamo qui a percularvi....quindi se l'attegiamento che portate avanti sarà questo...xchè puoi dire quello che te pare ma le prime prese per il culo nn son nate da noi e il clima del sospetto lo avete tirato su voi x primi con la storia del flyhack e speedhack...se nn ho un party che sulla carta se la può giocare voi ve farete i 4 vs 4 tra mid e hib.

Ti pregherei x di + Mc, visto che ieri chiarivi bene anche facendomi confidenze rispetto a delle cose dette da riot, di nn gruppare i fuori gilda x fullare party da 8 se noi giriamo in 6. Grazie....xchè sai...dire nn sono in gilda e poi grupparci tutte le sere è un pò na presa x il culo.

Faz
1st August 2011, 11:08
Doppio

McLove.
1st August 2011, 11:08
Di gran lunga.

Venitevi a fare 1 giro casomai.

su faith c'ho giocato un paio di sere c'e' piu gente ma mi sa tanto di quake daoc un minimo di costruzione dei pg mi piace non da risultare frustrante come uth (e mi andrebbe bene qualora avesse un buon endgame ed rvr cosa che atm non ha) ma nemmeno da coin op che scegli il pg etc, inoltre fare rank e veramente tanto tanto veloce in un oretta partendo dal 4l0 se non giochi col culo arrivi ad essere veramente alto a me sinceramente come e' strutturato dominum mi piace quello che gli manca a dominium atm e quella 50ina di persone in piu in modo da poter giocare sempre e non dipendere dall'unico party del reame avversario ma e' anche agosto magari a settembre si popola di piu'

McLove.
1st August 2011, 11:24
Come dicevo ieri a Mc, e poi chiudo la conversazione con te.
A fa il cazzo grosso sul forum ci vuol poco.
Sai bene di aver rellato 8vs8 12vs8 14vs8 frega cazzo di quello che scrivi tanto lo so io lo sai tu e lo sanno tutti quelli che leggono e che quella sera erano on line.
Giocavate male, fine del discorso, il giorno dopo che avete cambiato modo di giocare(e nn rank setup gear o salcazzi), ed avete iniziato a vincere, (tutta la sera 8 voi e 6 noi con riot che era in party con noi penso sia sia reso ben conto della situazione decisamente squilibrata...o nn so forse ti riferisci la sera che han girato senza cure con 4 maghi in party su un server che è chiaramente sbilanciato verso le classi Tank) dimostra che sei un povero demente in grado solo di spalare merda senza valutare le situazioni.
Chiedo ai droidi che han rellato ( ed alla volte anche malamente )nei primi giorni in cui erano sul server (malvestiti, non 50, con setup imbarazzanti) se noi povere pippe albion abbiamo mai aperto sto forum e scritto a droidi fate ride!!!



Caro Mc, apparte che nn ricordo una volta che hai girato con un solo healer, e se anche fosse avevi 2 shamani in party, quindi per cortesia, visto che il gioco lo conosciamo tutti bene, sarai daccordo con il fatto che a parità di skill, se io ho un setup buono e tu hai un setup a cazzo, rellerai 9 volte su 10.
Detto questo, come ti dicevo ieri a voce, non posso farti una colpa del fatto che siete arrivati in 10 organizzati ed avete scelto il party a tavolino, avete fatto bene x quanto mi riguarda, ma se io sto giocando da casual ed esco così come capita e poi il giorno dopo me devo prende le prese x il culo...oppure esser accusato di ceet xchè voi giocavate male, sinceramente nn ci sto....come nn ci sareste stati voi se dopo la prima serata di rell (e come sapete tutti alcuni anche imbarazzanti) venivamo qui a percilarvi....quindi se l'attegiamento che portate avanti sarà questo...xchè puoi dire quello che te pare ma le prime prese per il culo nn son nate da noi e il clima del sospetto lo avete tirato su voi x primi con la storia del flyhack e speedhack...se nn ho un party che sulla carta se la può giocare voi ve farete i 4 vs 4 tra mid e hib.

Ti pregherei x di + Mc, visto che ieri chiarivi bene anche facendomi confidenze rispetto a delle cose dette da riot, di nn gruppare i fuori gilda x fullare party da 8 se noi giriamo in 6. Grazie.

si e no faz hai giocato abbastanza a daoc da capire che si abbiamo cambiato modo di giocare ma uno zerk con charge e det 3 fuunge meglio di uno zerk con niente quindi il discorso dei rank e sicuramente vero hai prima il come giochi (e passare da un reame ad un altro devi riprendere le misure cosi come capire la classe e le dinamiche da gruppo) ma i rank aiutano e non poco ed anche il gear, leva il moc agli stregoni e poi ne parliamo ora lo strego mi mocca in faccia mi mezza e mi purgo se l'healer non lo puo fare e torno a non fare giocare los trego, prima non avevo i punti per purge 2 sullo skald, quindi pianino con le minchiate, prima non avevo accuracy sull arma cw prima non avevo le abilita cl per cui se mi rootano rupto con malattia ogni 3 sec anche se ho i dd scarichi quindi e tutta una serie di cose non solo il come si gioca noi. credi che uno snare in piu dei proc sui pezzi spellati o uno snare in piu delle armi cl non aiuti? io credo proprio di si, in daoc ogni cosa aiuta il mio pala 10l0 si segava 3 sb buffati in solo ed alla faccia del cazzo direi li non era la mia mano ma il fatto che mi dovevano ammazzare prima i rank e poi me.
il discorso dei rank non va minimizzato girare con pg 1l0 e' differente che girare con pg 3l0 ed e' anche differente con pg 5/6l0, suvvia.

abbiamo girato spesso con un solo healer di assidui c'e' maisha e basta, alex ha poi un altro healer grazie al cazzo che se ne abbiamo solo uno a volte lo logga ma perdiamo uno zerk, chiamare gli shamani curatori mi fa un po ridere curano meno di un prete, poi be una sera abbiamo girato con un setup "strano" 3 healer 1 shammo e li non c'e' stata veramente storia ma ripeto non vi vieta nessuno a rollarvi cleric e levare dal gruppo classi inutili, puoi giocare da casual quanto vuoi ma e come se giocando a scopa mi dicessi vabbe il 7 bello non vale niente, e un discorso senza senso.
vuoi che giriamo senza ure quando non le hai? non e piu semplice che te le rolli da quel lato e giochiamo? fosse uthgard che cis tai 1 mese lo capirei powando in 3 ore hai un secondo cleric da loggare e bona e non cambia il tuo approccio casual.

Ma sembra che griamos empre con ils etup perfetto abbiamo anche girato senza cure abbiamo girato in 2 io e riot o anche in 3 anche se eravate 5, nessuna polemica si rellava e si tornava per almeno segarvene uno, daoc e questo, abbiamo girato senza cure con pg neorolati 1l0 su hib e con un bardo puggato, quella sera del keep, nessun qua si fa pippe a girare come capita, se rello non me ne frega un cazzo cosi come ad altri e da coglioni non giocare s epuoi rellare lo ripeto se rollo qua su uno shard mi frega un cazzo il gioco e differente a quello dei live di 10 anni fa (eravamo anche piu bambini di 10 anni eh) dove c'erano nomi gilde e rosicate varie ed una rellata era un affronto.

per l'accusa di cheat abbiamo convenuto che c'era qualcosa che non andava o no pg insegabili per il bug cl e la mancata visualizzazione delle ra come sos? quindi non erano accuse campate in aria come il sospetto che per succosissimi 2k di pr rolliamo hib.
e poi io non ti ho detto siete dei cheater di merda ti ho detto c'e' qualcosa che non va sembrano cheat, qua in ts e un casino, vieni in ts a parlarne.

Io non ho mai preso per il culo nessuno inoltre, ma se da un lato mi viene scritto "potevamo tenervi al palo ed invece vi abbiamo fatto giocare" da lunastorta a cui chiedo ancora di chiarirmi che cazzo vuol dire siamo sempre tornati ed anche tu tramite jamino ci facevi i complimenti per la voglia di giocare e perseveranza, dall altro noto io come tutti un atteggiamento piu restio a giocare da quando si sono messe le cose meglio per noi giustamente mi saltano i coglioni si gioca solo quando facevamo da punchingball?

Anak
1st August 2011, 11:24
su faith c'ho giocato un paio di sere c'e' piu gente ma mi sa tanto di quake daoc un minimo di costruzione dei pg mi piace non da risultare frustrante come uth (e mi andrebbe bene qualora avesse un buon endgame ed rvr cosa che atm non ha) ma nemmeno da coin op che scegli il pg etc, inoltre fare rank e veramente tanto tanto veloce in un oretta partendo dal 4l0 se non giochi col culo arrivi ad essere veramente alto a me sinceramente come e' strutturato dominum mi piace quello che gli manca a dominium atm e quella 50ina di persone in piu in modo da poter giocare sempre e non dipendere dall'unico party del reame avversario ma e' anche agosto magari a settembre si popola di piu'

si ranka velocissimo in effetti, il pg te lo costruisci man mano in base agli use alle ml ecc che vuoi.. cappi tutto dall'inizio, questo si.

Il punto è che essendoci molta gente sia tra pvp che rvr 1 può giocare.. senza passar serate a girare a vuoto o fare 3 inc e poi trovarsi solo perchè la gente slogga.

Boh, io e anca abbiam giocato 1 sera.. e abbiam già tt il pvp contro :sneer:

In rvr io ho puggato random e c'erano diversi gruppi che giravano separati..

Shub
1st August 2011, 11:25
ahhh ecco raga ricordiamoci che ormai sono passati anni, che si gioca per divertirsi e che se non c'è una sana e goliardica presa di culo dopo i rel non è la stessa cosa.

ma se appunto deve avvelenare troppo l'anima..aho meglio chiudersi i coglioni in un cassetto che farsi il sangue amaro per daocche.

p.s.
essendo un mid addicted..per expare bene su hib che classi si usano in coppia ed eventualmente in 4? devo ancora istallare daocche sul portatile...poi fo teamwizzy!!!

Anak
1st August 2011, 11:35
Come dicevo ieri a Mc, e poi chiudo la conversazione con te.
A fa il cazzo grosso sul forum ci vuol poco.
Sai bene di aver rellato 8vs8 12vs8 14vs8 frega cazzo di quello che scrivi tanto lo so io lo sai tu e lo sanno tutti quelli che leggono e che quella sera erano on line.
Giocavate male, fine del discorso, il giorno dopo che avete cambiato modo di giocare(e nn rank setup gear o salcazzi), ed avete iniziato a vincere, (tutta la sera 8 voi e 6 noi con riot che era in party con noi penso sia sia reso ben conto della situazione decisamente squilibrata...o nn so forse ti riferisci la sera che han girato senza cure con 4 maghi in party su un server che è chiaramente sbilanciato verso le classi Tank) dimostra che sei un povero demente in grado solo di spalare merda senza valutare le situazioni.


Io da te ho rellato solo 7-8vs2.

E non perchè siam skillati io o brely, visto che giocavam random, neanche in TS, mentre si ascoltava musica.. il mio healer ha ancora 1600 pf.

Con i droids abbiam gruppato 2 volte.. 2 sere, dove avete chainrellato tralaltro (e io cmq non ero neanche in ts). Non è che i droids ci gruppano fisso come vuoi far credere per essere in superiorità numerica, di solito girano fra loro.. certo se sono 5-6 e vi presentate in 7-8...

La sera dei 3 healer i vostri uber tank si spippettavano a usare charge buggato, ma neanche per 1 inc han avuto la furbizia di provare a splittare.. visto che dietro il dps nostro era anche nullo.

Ma poi cosa si parla a fare con 1 che classifica come curatori gli sciamani :\

Sarà il caldo dai, tranquillo :sneer:

Faz
1st August 2011, 11:46
Allora nn sono stato chiaro ieri sera in vent con te Mc.

A FA IL CAZZO GROSSO SUL FORUM NON CI VUOL NIENTE.

Personalmente uscirò dal tp solo con un setup in grado di giocare vs un setup studiato a tavolino(questo vuol dire lasciarvi al palo), vuoi viverla come una whinnata??? sai bene che nn lo è...o almeno potevi dirmelo anche ieri a voce invece di uscirtene oggi e dire beh si e no....
Tu mi dici ma giochiamo x fun e poi vieni qui fai un party ben organizzato, cazziando anche la gente che nn se poteva fa la classe a cazzo de cane come su Uthgard...ma davvero credi di esser sveglio solo tu???

McLove.
1st August 2011, 11:54
Allora nn sono stato chiaro ieri sera in vent con te Mc.

A FA IL CAZZO GROSSO SUL FORUM NON CI VUOL NIENTE.

Personalmente uscirò dal tp solo con un setup in grado di giocare vs un setup studiato a tavolino, vuoi viverla come una whinnata??? sai bene che nn lo è...o almeno potevi dirmelo anche ieri a voce invece di uscirtene oggi e dire beh si e no....
Tu mi dici ma giochiamo x fun e poi vieni qui fai un party ben organizzato, cazziando anche la gente che nn se poteva fa la classe a cazzo de cane come su Uthgard...ma davvero credi di esser sveglio solo tu???

il si e no e per il discorso dei rank, e ieri a voce ti ho detto che be i rank non sono tutto ma da dire che come dicevi tu abbiamo solo cambiato modo come giocare ce ne passa.

cazzo grosso io? vengo a fare un party ben organizzato? cioe scusa perche capiamoci giocare per divertimento e' giocare con un gruppo di 8 bonedancer? o giocare con quello che di da il gioco ma senza fisime e rosicate da cinni di 10 anni? perche forse non ci capiamo su questo.
secondo te venendo da un altro server ed ex novo dovevamo fare le classi a cazzo? sinceramente non capisco dove vuoi arrivare.
cioe ora non uscite dal tp perche' noi abbiamo un gruppo organizzato e voi no? ed allora 2 settimane fa perché ci uscivate perche' eravamo pr con le gambe a giocare male di rank di merda, ed ora non lo siamo piu'?

quello che ti ho scritto qua e lo stesso di quello che ti ho detto in ts, non te l'ho detto anche ieri che se vi manca un secendo chierico di rollarvelo?
capiamoci un attimo eh.
vuoi giocare esci dal tp se poi pensi che abiamo un buons etup 8cos che non e') allora cosi come noi abbiamo imparato a giocare su un nuovo reame e chainrellato prima di inziare a segarvi, ti organizzi e migliori il tuo gruppo, daoc e anche questo ina lternativa appunto c'e' l'instant 50.

Faz
1st August 2011, 12:00
Non è lo stesso Mc.

Ieri quando parlavamo del rank e del modo di giocare, eri daccordo con me, con il fatto che i rank li avete inizati a fare dopo aver cominicato a giocare diversamente.(anche xchè prima se segavate 2 pg a inc era grasso che colava quindi la vedo difficile fare rank se nn farmando keep, ma voi questo nn lo fate e il tedesco in verità lo abbiam pagato noi personalmente.)

Ho capito male? bene ho capito male.

Hai capito bene che nn esco + dal tp se nn ho unn party che mi permette di giocarmela???
Il clima mi spiace è cambiato quando voi avete iniziato a whinnare dandoci dei cheeter e quando sto demente di anak dopo serate continue di rellate che facevate a causa del rank, gear nn finito, livelli nn 50, e anche niente di tutto questo ma semplicemente xchè ve loopavate un party maghi giocando un party tank...quindi è un clima che avete creato voi...al quale nn ci resta altro da fare che adeguarci....a meno che nn lo cambiate.
Non avevo letto un tuo replay,come dicevamo ieri a voce, 2 settimane prima del vostro arrivo in massa, uscivamo dal TP con chi c'era loggato e via, e gruppi che incontravamo erano messi come noi(LEGGI CON UNA MANO DAVANTI E UNA DI DIETRO E INCOMA LO SA), ora che ci siete voi, ben organizzati, ma sia chiaro nn te ne faccio una colpa ma un merito, il livello di gioco si è automaticamente alzato, e se mi devo scontrare con un party di casual vs un party organizzato,mi sta anche bene, ma se il giorno dopo devo esser preso in giro secondo te come ci rimango?? come ci sareste rimasti se la prima sera che siete venuti su domini, serata davvero imbarazzante e lo sapete tutti che è così, noi vi avessimo preso x il culo sul forum???
Vista che questa è la condizione, mi vedo costretto ad organizzarmi cosa che sinceramente nn ho ne tempo ne voglia di farlo senza contare che lo andrei a fare (sempre come ti dicevo ieri) sull'official.
Ti ripeto chi ha inziato a whinnare dicendoci che usavamo cose tipo speedhack/flyhack e a far il gradasso sul forum (Anak) nn siamo stati noi...il clima lo avete inasprito voi..quindi cosa ci chiedi?

@ Anak inutile che mi rispondi con stronzate...tanto lo so io e lo sai tu.

McLove.
1st August 2011, 12:08
sono una serie di cose dai suvvia faz e palese se nn sego nessuno non ranko se sego qualcuno ranko, le cose dipendono l'una dall altra, la fai troppo facile con i rank, ti ripeto vuoi negarmi che uno zerk 1l0 e lo stesso di uno 3l5.

senti faz facciamola breve tutta la merda di cose che non funzionano e poi se uno dei tuoi va a dire a dx e sinistra che le aveva anche usato i cheat, magari non qua, ma qua nessuno e fesso. i sospetti nascono. quindi o straparla uno dei tuoi o straparla uno dei miei per questo sono venuto a parlarti e chiederti di venire in ts semplciemente per farla finita in un modo o in un altro. quindi non venirmi a rompere i coglioni con il discorso dei cheat e stata una soluzione a qualcosa non un puntare il dito. soluzione alla lingua lunga delle persone "chi" non mi interessa piu a sto punto.

verissimo il discorso del loop sono stato io a dirti ieri in ts che era l'approccio sbagliato che alcuni volevano giocare di loop ma secondo te perche volevano giocare di loop perche sono degli scarsi del cazzo che non sanno che si loopa se hai le classi giuste o perche bastava un cc per tenere fermo un meler 1l0 per 20 secondi? ora il meler per 20 secondi non sta piu fermo perche ha le sue belle ra che ha fatto a furia di rellare e rimpinguarvi di pr. e si potrebbe giocare e darcele ma evidentemente da voi non si ha lo stesso "stoicismo" nel trovare soluzioni e giocarsela.

non scendi piu dal tp se non hai un buon setup, amen. e esattamente quello che succede da una settimana e quello che avevamo intuito e detto, qualcuno da voi ha sukkiato pesante e bona basta dirlo.

allora e' come dicevo io, finche facevate pr facili andava bene dal momento in cui ora invece dovete giocarvela iniziate a whinare e poi sei quello che gioca per divertimento eh.
a tra 2 gg.

edit: con tutto il rispetto poi come si comporta anak con te non ne rispondo io. quindi bona hai la maturita per capire che siamo persone distinte e se devo dare un giudizio loro avranno sbagliato con un approccio poco carino all inizio ma tu gli hai dato molto spago con i post fatti su sta sezione.

yuzzolo
1st August 2011, 12:15
Io non ho mai preso per il culo nessuno inoltre, ma se da un lato mi viene scritto "potevamo tenervi al palo ed invece vi abbiamo fatto giocare" da lunastorta a cui chiedo ancora di chiarirmi che cazzo vuol dire siamo sempre tornati ed anche tu tramite jamino ci facevi i complimenti per la voglia di giocare e perseveranza, dall altro noto io come tutti un atteggiamento piu restio a giocare da quando si sono messe le cose meglio per noi giustamente mi saltano i coglioni si gioca solo quando facevamo da punchingball?

Allora ho detto che non avrei più scritto su questo forum visto che vuoi spiegazioni te le dò poi per cortesia evita di continuare a citarmi perchè non ho più intenzione di rispondere a qualsiasi provocazione/flame futuro. Se per tua stessa ammissione il rank e gear fa la differenza e se siamo solo 16 a girare in rvr se noi giravamo solo con setup decente le vostre possibilità di rankare si sarebbero ridotte al minimo (perdonami per il tenervi al palo, mi sono spiegato male), invece noi abbiam sempre girato (come del resto avete fatto voi) in qualsiasi modo. Purtroppo la prima sera che abbiam chainrellato (con party maghi senza cure) son cominciate le prese per culo (che non era uno di gilda non me ne frega un cazzo visto che nessuno di voi ha replicato a quel demente). Forse mi sono espresso male non era mia intenzione fare il gradasso ma semplicemente fare presente un dato di fatto... personalmente visto che abbiamo sempre gruppato chiunque, splittato i gruppi, favorito il divertimento degli altri in ogni modo (lo so io e quello che pensate voi mi frega un cazzo) dopo le prese per culo le accuse dirette di hacking io personlmente a voi non regalo più PR se ho un gruppo competitivo e rello bene ma venire a chainrellare per farvi divertire e farmi poi prendere per culo sul forum no grazie (il fatto che tu non prendi per culo ma cmq stai zitto e non dici nulla è uguale).

E ripeto una cosa già detta che Incoma potrà confermare dal loro gruppo hibbo abbiamo, sempre chainrellato e mai quittato evidentemente visto che noi siamo gli stessi l'unica variante siete voi, fatevi anche voi delle domande.

Detto questo spero di averti tolto ogni dubbio... per qualsiasi altra cosa mi trovi in skype (staryuza) o in game visto che come già detto non ho più intenzione di rispondere su questa board dove è permesso ogni tipo di insulto senza che nessuno intervenga.

PS tutto questo fa riferimento a quando io sono online quello che fate a pranzo o quando sono sloggato purtroppo non ho il dono della divinazione

McLove.
1st August 2011, 12:18
cioe scusa devo replicare io ad i post che anak rivolge a faz dopo che si scornano o viceversa?
e con quale diritto in un senso o nell altro vi volete scornare scornatevi che me frega?

Faz
1st August 2011, 12:26
Ma sto 3L5 mi dici come lo avete fatto che nel modo in cui giocavate nn facevate un morto e sul server ci siamo solo noi?

Il discorso nn quello dei PR facili MC.
Ma fin che il party nn mostrava le evidenti carenze che c'erano dentro si poteva girare, ora che, voi giocate meglio e le mostra...mi tocca adeguarmi tutto qui.

McLove.
1st August 2011, 12:28
con voi a furia di rellare, a furia di segarvi uno o due caster morire ribuffare e ritorare come si fanno i pr e rank in sto gioco DA SEMPRE.
E' una semplice battuta mi raccomando prendetela come una flammata: luna almeno 300 pr ad inc ce li ha sempre dati :D

yuzzolo
1st August 2011, 12:30
con voi a furia di rellare, a furia di segarvi uno o due caster morire ribuffare e ritorare come si fanno i pr in sto gioco.
E' una semplice battuta mi raccomando prednetela come una flammata; luna almeno 300 pr ad inc ce li ha sempre dati :D

Questo è vero... infatti non ranko un cazzo chissa perchè... ;)

Faz
1st August 2011, 12:32
A beh si x lui ho un comando segreto x nn farlo apparire nel mini ghhghghghhghghhghghghgh

Anak
1st August 2011, 13:02
Non è lo stesso Mc.

Ieri quando parlavamo del rank e del modo di giocare, eri daccordo con me, con il fatto che i rank li avete inizati a fare dopo aver cominicato a giocare diversamente.(anche xchè prima se segavate 2 pg a inc era grasso che colava quindi la vedo difficile fare rank se nn farmando keep, ma voi questo nn lo fate e il tedesco in verità lo abbiam pagato noi personalmente.)

Ho capito male? bene ho capito male.

Hai capito bene che nn esco + dal tp se nn ho unn party che mi permette di giocarmela???
Il clima mi spiace è cambiato quando voi avete iniziato a whinnare dandoci dei cheeter e quando sto demente di anak dopo serate continue di rellate che facevate a causa del rank, gear nn finito, livelli nn 50, e anche niente di tutto questo ma semplicemente xchè ve loopavate un party maghi giocando un party tank...quindi è un clima che avete creato voi...al quale nn ci resta altro da fare che adeguarci....a meno che nn lo cambiate.
Non avevo letto un tuo replay,come dicevamo ieri a voce, 2 settimane prima del vostro arrivo in massa, uscivamo dal TP con chi c'era loggato e via, e gruppi che incontravamo erano messi come noi(LEGGI CON UNA MANO DAVANTI E UNA DI DIETRO E INCOMA LO SA), ora che ci siete voi, ben organizzati, ma sia chiaro nn te ne faccio una colpa ma un merito, il livello di gioco si è automaticamente alzato, e se mi devo scontrare con un party di casual vs un party organizzato,mi sta anche bene, ma se il giorno dopo devo esser preso in giro secondo te come ci rimango?? come ci sareste rimasti se la prima sera che siete venuti su domini, serata davvero imbarazzante e lo sapete tutti che è così, noi vi avessimo preso x il culo sul forum???
Vista che questa è la condizione, mi vedo costretto ad organizzarmi cosa che sinceramente nn ho ne tempo ne voglia di farlo senza contare che lo andrei a fare (sempre come ti dicevo ieri) sull'official.
Ti ripeto chi ha inziato a whinnare dicendoci che usavamo cose tipo speedhack/flyhack e a far il gradasso sul forum (Anak) nn siamo stati noi...il clima lo avete inasprito voi..quindi cosa ci chiedi?

@ Anak inutile che mi rispondi con stronzate...tanto lo so io e lo sai tu.

Infatti.. proprio perchè lo sappiamo tutti e 2(e molti altri).. stai rosikando abbestia.. a tal punto da iniziare a insultare così come fai con tuo fratello :sneer:

La fine scontata che fan le persone come te :sneer:

Il post "che.." mica l'ho aperto io dopo avervi fatto chainrellare a pari numero.. ma tu.. dopo averci segato x tt la sera in 8vs2 (e tornavamo pure! )

Faz
1st August 2011, 13:03
SISI infatti i molti altri se stanno zitti e tutti i Droids prendono le distanze da te.

Anak
1st August 2011, 13:10
SISI infatti i molti altri se stanno zitti e tutti i Droids prendono le distanze da te.

A me pare che tutti sono d'accordo col fatto che avete chainrellato.. sia i droids che quelli del tuo party.. addirittura te che hai deciso di non giocare + se non sono col party fotm QQ

E dire che dovevi far deletare l'account a Seriler.. anzi.. SeriREL in 2 giorni :sneer:

Faz
1st August 2011, 13:16
E' evidente che nn ve va di giocare serenamente:D

Anak
1st August 2011, 13:17
e' evidente che nn ve va di giocare serenamente:d

qq

Faz
1st August 2011, 13:18
Brava. mi hai fatto piangere a furia di rellare ora buon gioco su faith.

Anak
1st August 2011, 13:24
Brava. mi hai fatto piangere a furia di rellare ora buon gioco su faith.

Grazie, anche a te buon soggiorno nel ck :sneer:

Faz
1st August 2011, 13:25
Si mi piace un sacco star loggato li dentro mentre mi trombo la tua donna.

Nazgul Tirith
1st August 2011, 13:38
Ao basta m'avete anche cagato il cazzo sti flame manco su GR merda dei tempi d'oro, c'era addirittura li piu "stile".


Diocane e' il 1 Agosto ma piantatela con sti insulti da quarta elementare.

Cifra
1st August 2011, 13:42
Non avete più l'età per giocare a DAoC. Smettetela finchè siete ancora in tempo.

Arthu
1st August 2011, 13:53
Leccamelo in che stato....

Shub
1st August 2011, 13:53
L'uomo ha il pene, la donna la vagina...

Naz ha il culo... :confused:

seriler
1st August 2011, 13:55
i famosi super party da 2 healer 5 zerk 1 skald, ultraperformanti devo dire . poi detto da un chierico che usa l'istamezz grigio per cercare di scollarsi un berserk con dete 4 è tutto dire...

Anak
1st August 2011, 14:08
Si mi piace un sacco star loggato li dentro mentre mi trombo la tua donna.

oh oh oh... ma credevo avessi smesso di rosikare :sneer:

Anak
1st August 2011, 14:08
i famosi super party da 2 healer 5 zerk 1 skald, ultraperformanti devo dire . poi detto da un chierico che usa l'istamezz grigio per cercare di scollarsi un berserk con dete 4 è tutto dire...

muoviti a mangiare !

Riot
1st August 2011, 14:36
Mi fate passare del tempo in pausa pranzo fortunatamente ...

Non voglio alimentare nessun flame, voglio solo puntualizzare delle cose:

1- non gildiamo anak e brely, proprio perché v'insultate qui sul forum, nulla da dire a loro come player ma come flammer abbiamo già Mc...

2- il problema di questo server e' che siamo solo noi, pero' a differenza nostra, e non poterete negarlo, noi veniamo fuori anche 10mila volte se chainrelliamo, invece queste ultime Sere siete spariti, apparite ad orari improponibili ( dimmi ieri alle 1.45 am che senso a giocare con 2 merce strego, teurgo, ed arcimago, quando non vi siete fatti vedere per tutta la sera...) e noi eravamo in 2

3- cheat e no cheat ... Riscontrato
Un problema dol, quindi chiudete sto discorso, anche ieri vedevo armin e tessaiga volare....

4- abbiamo rollato hib per decidere a seconda dei players loggati dove conviene giocare per divertirci, oppure se capita a fare 4vs4 con quelli di Gilda. Dopo due sere di gioco su HIb mi ritrovo una richiesta di ban sulle spalle, perché prima loggo mid e poi hib... E faccio succosissimi 2k di pr... Con Rm sopratutto...

A me dispiace di tutto questo flame, pero' se voi non uscite dal pk o dal ck, condizionate il nostro modo di giocare, e non e' che noi siamo delle divinità di Daoc ( a parte me :) ) che non moriamo mai... Anzi basta oro o Zuri che menano il Reaver e sukiamo aoe :)

... Detto questo rinfoderate gli uccelli, togliete il metro per misurarvelo e tornare in rvr... Questa sera loggo HIb il VW Mi da soddisfazione, sopratutto se killo il mio coinquilino mhuahuahuahuaah

Gg ...

Shub
1st August 2011, 14:39
Usate sempre solito TS Riottone?

yuzzolo
1st August 2011, 14:47
Mi fate passare del tempo in pausa pranzo fortunatamente ...

Non voglio alimentare nessun flame, voglio solo puntualizzare delle cose:

1- non gildiamo anak e brely, proprio perché v'insultate qui sul forum, nulla da dire a loro come player ma come flammer abbiamo già Mc...

2- il problema di questo server e' che siamo solo noi, pero' a differenza nostra, e non poterete negarlo, noi veniamo fuori anche 10mila volte se chainrelliamo, invece queste ultime Sere siete spariti, apparite ad orari improponibili ( dimmi ieri alle 1.45 am che senso a giocare con 2 merce strego, teurgo, ed arcimago, quando non vi siete fatti vedere per tutta la sera...) e noi eravamo in 2

3- cheat e no cheat ... Riscontrato
Un problema dol, quindi chiudete sto discorso, anche ieri vedevo armin e tessaiga volare....

4- abbiamo rollato hib per decidere a seconda dei players loggati dove conviene giocare per divertirci, oppure se capita a fare 4vs4 con quelli di Gilda. Dopo due sere di gioco su HIb mi ritrovo una richiesta di ban sulle spalle, perché prima loggo mid e poi hib... E faccio succosissimi 2k di pr... Con Rm sopratutto...

A me dispiace di tutto questo flame, pero' se voi non uscite dal pk o dal ck, condizionate il nostro modo di giocare, e non e' che noi siamo delle divinità di Daoc ( a parte me :) ) che non moriamo mai... Anzi basta oro o Zuri che menano il Reaver e sukiamo aoe :)

... Detto questo rinfoderate gli uccelli, togliete il metro per misurarvelo e tornare in rvr... Questa sera loggo HIb il VW Mi da soddisfazione, sopratutto se killo il mio coinquilino mhuahuahuahuaah

Gg ...

Guarda se abbiamo un minimo per girare (numero, cure, cc'er, dps) usciamo. Se siamo la metà di voi senza cure o senza speed io personalmente non esco.

La richiesta di BAN l'ha fatta un crucco quindi non so che dirti...

GG anche a te

PS ieri non c'ero quindi non so che dirti... come non ci sono mai a pranzo...

Faz
1st August 2011, 14:51
Riot sii + chiaro...nn li gildate xchè ci insultiamo o nn li gildate xchè ci insultano loro gratuitamente quando noi nn lo abbiam mai fatto?
In rvr ci torno quando ho la possibilità di giocarmela....così come tornavate voi...così come siam tornati sempre vs gli hibby di riddick e incoma può confermare, ci avete risposto xchè abbiamo la sensazione di potercela giocare...ed infatti così era...
La sera che i 2 simpaticoni ci hanno fatto chainrellare 8 vs 6 tu giocavi con noi in party...xchè hai sloggato mid e hai gruppato con noi?? eri in skype con noi... rosicavamo??? whinnavamo??? pensi davvero che quella sera se abbiamo rellato tutta la sera (tu compreso visto che giocavi con noi) avevamo un party che ti dava la sensazione di giocartela?da cheeter del giorno prima a pippe il giorno dopo?
E' anche vero che, come eravam messi quella sera noi abbiam giocato male e che forse con un pò + di loop qualcosa di meglio si tirava fuori dal buco....personalmente frega un cazzo di rellare...se me la so giocata.....ma se devo giocare x far divetire un senza cervello che se vince 2 inc in croce va a fa Rocco Siffredi sul forum....si attacca al cazzo prima lui e poi subitodiconseguenza voi.

Thor
1st August 2011, 14:51
2- il problema di questo server e' che siamo solo noi, pero' a differenza nostra, e non poterete negarlo, noi veniamo fuori anche 10mila volte se chainrelliamo, invece queste ultime Sere siete spariti, apparite ad orari improponibili ( dimmi ieri alle 1.45 am che senso a giocare con 2 merce strego, teurgo, ed arcimago, quando non vi siete fatti vedere per tutta la sera...) e noi eravamo in 2



A STRONZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO c'ero pure io!!!! è____________é

Shub
1st August 2011, 14:53
A STRONZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO c'ero pure io!!!! è____________é

te un conti un cazzo...

Thor
1st August 2011, 14:55
te un conti un cazzo...

spero ti vada di traverso la ribollita!

Faz
1st August 2011, 14:56
Mi spiace a quell'ora cmq dormo :D la prossima se me prestate un toon passo io con voi a farmi inseguire da hisok ghghhghghhghghghgh

Ma mi dite chi erano i 6 fancazzisti che alle 2 di notte ancora giocavano???(ci loro)

Shub
1st August 2011, 15:00
spero ti vada di traverso la ribollita!

peeeeeee male che vada m'esce dar naso..come se fosse la prima volta....

Riot
1st August 2011, 15:29
Mi spiace a quell'ora cmq dormo :D la prossima se me prestate un toon passo io con voi a farmi inseguire da hisok ghghhghghhghghghgh

Ma mi dite chi erano i 6 fancazzisti che alle 2 di notte ancora giocavano???(ci loro)

Megresh, armin, kenz, hisok, tessaiga

Noi eravamo Io, Zuriel ( rezu), Thor conta un caxxo 47 e poi c'erano 2 ranger quiver e un altro

Poi 3 Middy Helper, Perla, e uno che non ricordo male ( cmq loro 3 grassi pr :P )

Cmq ripeto il punto è uscite dal keep pure se siete in 4 che caxxo vi frega... io sono stato 2 giorni prima con il vale 1vs2 poi con il rm 1vs2 a farmi chainrellare, ma io sono come Goku di dragonball... piu il nemico è potente e difficile da killare piu io divento forte mahuahuahauhuahauhua mhuahauhauhauha ahahhahah

Cmq...... ci vediamo questa sera spero di aver risolto i problemi con il mouse... ieri 2/3 inc morto perchè il mosue si blovcava o schizzava via LOLLLL!!!

P.s.
Armin mis enda in segreto per dirmi di fare insieme i middy che addano in 3...shhh non lo dite che poi ci bannano a tutti e due :P :banana::sneer::sneer:

@Shub si sempre lo stesso Wayners ... ;)

Edit: Torno a faticare.... sono sul litorale romano a lavorare, è molto dura essere attenti al proprio lavoro mentre passano donne in bikini.... :cry:

Thor
1st August 2011, 15:29
Mi spiace a quell'ora cmq dormo :D la prossima se me prestate un toon passo io con voi a farmi inseguire da hisok ghghhghghhghghghgh

Ma mi dite chi erano i 6 fancazzisti che alle 2 di notte ancora giocavano???(ci loro)

armin megresh hisok tessaiga kenz e non mi viene in mente nessun altro....



riotmerda io sono potenterrimo!!!

Shub
1st August 2011, 15:35
ok denghiu Riot.

Riot
1st August 2011, 15:39
armin megresh hisok tessaiga kenz e non mi viene in mente nessun altro....


RIOTmioREePADRONE io sono UNA PIPPPPPPPPAAAAAAA!!!

Arrivi sempre per secondo peehhhhh !!!

Riot
1st August 2011, 15:42
Respecco un buffbot di Zuriel e gioco con voi quando serve... Basta che si fa RvR altrimenti me ne vo sul live...

Thor
1st August 2011, 15:47
Arrivi sempre per secondo peehhhhh !!!

si chiama LAVORO, prima o poi lo scoprirai pure te maledetto fancazzista!!!!

McLove.
3rd August 2011, 00:19
cazzo manco due giorni tra mare etc ed e' tutto come prima.
ma una cosa non ho capito e la chiedo a faz avete cambiato atteggiamento in rvr perche giocando con noi anak e brely possono esserci perculate?
ed allora da persone grandi come siete tu anak brely e co non la potete smettere tutti di rompere i coglioni al sottoscritto e giochiamo ad un giochino e bona chi vince chi perde ma checazzo vi frega, ci si diverte a bona.

Anak
3rd August 2011, 09:46
cazzo manco due giorni tra mare etc ed e' tutto come prima.
ma una cosa non ho capito e la chiedo a faz avete cambiato atteggiamento in rvr perche giocando con noi anak e brely possono esserci perculate?
ed allora da persone grandi come siete tu anak brely e co non la potete smettere tutti di rompere i coglioni al sottoscritto e giochiamo ad un giochino e bona chi vince chi perde ma checazzo vi frega, ci si diverte a bona.
AspèAspèAspè lol.

Loro han cambiato atteggiamento perchè han iniziato a chainrellare.. e io l'ho smessa fin da subito.. non mi diverto a incare dei droidi 3 volte a sera e sloggare.. è un bel po' che non loggo Dominivm.

Quindi io e Brely c'entriamo na sega visto che non stiamo giocando. Anzi, ti dirò di +.. stavam pensando di farci un duo su alb per incare 1 po' voi nei tempi morti di Faith.

Sto server, popolato, sarebbe un buon server.. al momento non è popolato.. quindi fa merda.. perchè al terzo inc.. presumibilmente dp mezzora di rvr.. si spopola tutto. E sono ottimista.. perchè il + delle volte si gira o in superiorità numerica e con un setup decente o non si gira proprio.. quindi...

Io mi divertivo anche in 2vs8.. altrimenti non sarei tornato 1 sera intera a portare hisok al 10% o a segare lo stregone. Certo se poi si aprono post da buffoni(e bada bene mi sta benissimo, per me DAoC ITA è questo almeno al 40% :sneer: ) è ovvio che quando ti faccio chainrellare con un healer senza tp con 1600pf senza neanche TS, il giorno dopo, con la parità numerica ristabilita, ti "perculo".. dopotutto Brely doveva deletare l'accnt a suon di rel al secondo giorno di RvR.. invece a qnt pare è Faz e l'altro fenomeno che "se ne sbatte i coglioni" che usa un mercenario con charge buggato da tempo e se ne accorge il 27 di luglio :sneer: a non farsi vedere + in giro.

Lo perculo si, è DAoC questo.. lo faccio anche quando non gioco pensa 1 po' :sneer: mi diverto a vederlo rosikare a tal punto da darmi del demente e dal scrivere cose tipo "mi faccio la tua donna".

Tutto questo non vedo cosa c'entri con te ed i droids però.. visto che girate tra voi, io e brely non ci siamo.

Senti a me questa è tutta una scusa.. se la gente si sente così forte tanto da fare il buffone poi quando rella il culo brucia.

Altro che Anak e Brely che lo perculano QQ ma che siam fatti i bambini lal?
Chiamiamo la mamma? QQ

Faz
3rd August 2011, 10:16
Come son andate le cose sta scritto qui


Riot sii + chiaro...nn li gildate xchè ci insultiamo o nn li gildate xchè ci insultano loro gratuitamente quando noi nn lo abbiam mai fatto?
In rvr ci torno quando ho la possibilità di giocarmela....così come tornavate voi...così come siam tornati sempre vs gli hibby di riddick e incoma può confermare, ci avete risposto xchè abbiamo la sensazione di potercela giocare...ed infatti così era...
La sera che i 2 simpaticoni ci hanno fatto chainrellare 8 vs 6 tu giocavi con noi in party...xchè hai sloggato mid e hai gruppato con noi?? eri in skype con noi... rosicavamo??? whinnavamo??? pensi davvero che quella sera se abbiamo rellato tutta la sera (tu compreso visto che giocavi con noi) avevamo un party che ti dava la sensazione di giocartela?da cheeter del giorno prima a pippe il giorno dopo?
E' anche vero che, come eravam messi quella sera noi abbiam giocato male e che forse con un pò + di loop qualcosa di meglio si tirava fuori dal buco....personalmente frega un cazzo di rellare...se me la so giocata.....ma se devo giocare x far divetire un senza cervello che se vince 2 inc in croce va a fa Rocco Siffredi sul forum....si attacca al cazzo prima lui e poi subitodiconseguenza voi.

Lo sapete tutti, infatti nessuno si è degnato di replayare a questo replay serio e pacato.

Saluti.

Anak
3rd August 2011, 10:19
Quindi tutto questo rosik è perchè ti ho preso x culo quando hai rellato? :sneer:

Faz
3rd August 2011, 10:35
Mi spiace che nn sai leggere.

Nazgul Tirith
3rd August 2011, 11:49
Anak come gia ho scritto nella sanzione te come Faz (che gia e' stato punito pagine fa per aver esagerato nei toni) hai rotto i coglioni.

Stai flammando su un forum di gilda che NON e' tuo, neanche ne fai parte.

Oltre cio, di leggere certe merdate gr style non mi va proprio.

Basta, od il secondo cartellino che riceverai diventera' un ban.


Ps. NO non e' una discussione, non c'e nulla da discutere.

McLove.
3rd August 2011, 15:39
cut

ma guarda io non sto giudicando te o brely o faz, tra l'altro che cazzo di diritto ne avrei?
la mia domanda e' semplicemente dove e come una perculata sul forum puo' cambiare ottica "in game" delle persone, poi non mi interessa sono sincero chi ha iniziato ed anche se mi interessasse che ci fo ti sculaccio o sculaccio faz come la mamma appunto? se vi perculate tra di voi a me sinceramente che cazzomenefotte?
semplicemente non capisco come da una perculata che secondo me puo anche dare linfa al gioco in un senso o nell altro (imput ad organizzarsi giocare meglio provare soluzioni nuove) si arrivi a modificare le abitudini di gioco.
Tutto qua, poi ieri avrò scritto col culo venivo da giornata di mare+ solite ustioni+ 2 ore di macchina, tant'e' che riot thor alex helper e Co ieri notte stavano giocando mi volevano pure lasciare posto ma gli ho detto ero talmente rinco che non mi ricordavo nemmeno che pg avevo quindi fare rvr nada, ho poi dato una mano ad expare la zoccoletta lurikina di thor dopo avere aperto df

Anak
3rd August 2011, 15:50
la mia domanda e' semplicemente dove e come una perculata sul forum puo' cambiare ottica "in game" delle persone
semplicemente non capisco come da una perculata che secondo me puo anche dare linfa al gioco in un senso o nell altro (imput ad organizzarsi giocare meglio provare soluzioni nuove) si arrivi a modificare le abitudini di gioco.


Ma infatti, io a questo provavo a risponderti.. visto che anche x me è assurdo cambiare abitudini di gioco per uno sfottò, tralaltro anche molto leggero, non avevo ne il tempo ne la voglia dei vecchi tempi :sneer:

Da questo deduco che è tutta una scusa.. rellare fa bruciare il culo a volte. Anche perchè è una cosa senza senso.. se non gioca il dispetto lo fa prima a se stesso e poi a te.. soprattutto non lo fa a me che è 1 settimana che non ci gioco su Domi :|

Poi son intervenuto per dire che io e brely non giochiam + su Domi quindi se aveva paura dei perculamenti può tornare anche a giocare e a farti divertire asd
Quindi boh vabe.

Riot
3rd August 2011, 17:24
Ma infatti, io a questo provavo a risponderti.. visto che anche x me è assurdo cambiare abitudini di gioco per uno sfottò, tralaltro anche molto leggero, non avevo ne il tempo ne la voglia dei vecchi tempi :sneer:

Da questo deduco che è tutta una scusa.. rellare fa bruciare il culo a volte. Anche perchè è una cosa senza senso.. se non gioca il dispetto lo fa prima a se stesso e poi a te.. soprattutto non lo fa a me che è 1 settimana che non ci gioco su Domi :|

Poi son intervenuto per dire che io e brely non giochiam + su Domi quindi se aveva paura dei perculamenti può tornare anche a giocare e a farti divertire asd
Quindi boh vabe.

Tornate su mid che giro io in duo su hib ^^

Anak
3rd August 2011, 17:26
Tornate su mid che giro io in duo su hib ^^
Mah, ci ho ripensato il momento in cui ho pensato di tornare a fare duo.. siam pochi, trp pochi. Non c'è divertimento per me.
Se il server dovesse popolarsi.... :confused:

seriler
3rd August 2011, 17:56
e poi usare il lol bd coi pet maghi su faith è divertentissimo

McLove.
3rd August 2011, 17:59
Mah, ci ho ripensato il momento in cui ho pensato di tornare a fare duo.. siam pochi, trp pochi. Non c'è divertimento per me.
Se il server dovesse popolarsi.... :confused:

babbe da qua a settembre spero si ripopoli anche perche o si ripopola o purtroppo faila e sarebbe un peccato

McLove.
4th August 2011, 16:10
ieri sera non c'ero ma da quello che mi raccontava alex vi siete divertiti, stasera penso di esserci magari un po' più tardi del solito. lato mid o hib come volete.
finesettimana mare poi.

Thor
4th August 2011, 16:21
99% ci son pure io dopo le 9.30, forse un poco prima

Lio
4th August 2011, 16:39
Il mio computer è morto e stamane mi son svegliato con 38.7 di febbre, dio camper.

Nazgul Tirith
4th August 2011, 17:19
Il mio computer è morto e stamane mi son svegliato con 38.7 di febbre, dio camper.

Ah tranquillo non sei l'unico Lio deve girare qualche tipo di merda a milano, mi son fatto un weekend in toscana prima di tornare a Berlino mi son fermato dai miei a Milano..mi son risvegliato il giorno dopo con quasi 40 di febbre e una placca in gola.

Ryam Aelnord
4th August 2011, 18:30
io mi sono divertito ieri sera.

Speriamo ci sia del buono pure stasera!

Piola
4th August 2011, 19:08
Amarcord Night Club... Mi mancate ragazzi :gha:

Riot
4th August 2011, 20:14
Io ci sono dalle 21... Ma bisogna trovare altri nemici oppure alle 22.00 bisogna quittare.


P.s.
Ma chi e' sto Nazghul che s'infila in tutti i topic.... Bha secondo me non ha le palle per rollassi un pg con altri e giocare su DOMINIVM... Solo sul forum se la scoatta.... (hihihihihi)

Nazgul Tirith
4th August 2011, 20:29
Riot gia dato fin troppo su daoc.

No more.

Riot
4th August 2011, 21:07
Riot gia dato fin troppo su daoc.

No more.

:)

Io maledico il giorno che Mc mi ha richiamato per dire se volevo rigiocare...

Ryam Aelnord
4th August 2011, 21:12
Amarcord Night Club... Mi mancate ragazzi :gha:

Era la prima volta che entravo in un naiiit!

Maledetti!

Nazgul Tirith
4th August 2011, 21:30
:)

Io maledico il giorno che Mc mi ha richiamato per dire se volevo rigiocare...

Anche te pero che dai retta ad mc.. :confused:

Kadmillos
5th August 2011, 10:47
Iera sera abbastanza divertente, se poi deffo non crasshasse fisso prima di ogni inc era anche meglio....

Lio
5th August 2011, 20:41
io ho cominciato uno sm su mid per giocare con voi la sera (visto che giustamente voi preferite giocare su mid), ora è 36, in un paio d'ore lo 50anto credo però parto domani.