Log in

View Full Version : [PC] E.Y.E: Divine Cybermancy

Thoten
30th July 2011, 23:44
http://www.youtube.com/watch?v=ebs2rojEWnA

Se non avete guardato il video sopra, fatelo. Adesso.

Sviluppato da un team francese (a quanto pare solo 10 persone).

Pochissimi bug, l'unica cosa che ha bisogno di qualche fix è il corpo a corpo.

Per finirlo quasi al 100% ci vogliono più di 45 ore.

Elementi rpg, hacking, telecinesi, mappe enormi, trama dinamica con missioni risolvibili in un infinità di modi.

Ne parlano come il nuovo DE.
20 euri, su Steam.

Due filmati di combat, più 10 minuti mixati dell'inizio del gioco dove si vedono un pò i potenziamenti e l'interfaccia.

http://www.youtube.com/watch?v=6o7E4vNmmN4

http://www.youtube.com/watch?v=uZ2vUzXN9is

http://www.youtube.com/watch?v=vAEfwBF-V4c

Goodbye :confused:

Bass
31st July 2011, 00:25
OMFG che figata! Poi è pure coop!

Kat
31st July 2011, 00:57
L'avevo notato giusto oggi su steam, ho letto un po in giro, e penso proprio di prenderlo.
E' chiaramente ispirato a Deus Ex, il che e' un bene. Anzi mi sa che e' piu Deus Ex questo di Human revolution :D

xv25
31st July 2011, 01:19
Sto' resistendo solo perchè ho ancora un sacco di roba da finire... ;_;

Ha anche un vibe 40kiano per certi versi

Devon
31st July 2011, 01:26
siamo in 2

Galandil
31st July 2011, 18:31
Appena tornato da una settimana di cazzeggio e giustappunto pensavo "non ho niente a cui giocare".

E vedo sto thread.

E sono entrato in rage mode on, ho visto il video e sembra una uberfigata.

Kaluisurrr
31st July 2011, 20:45
solo a me da l'impressione che faccia cagare a spruzzo?
eppure questi giochi sono tra i miei preferiti

Ercos
31st July 2011, 21:43
no, non sei l'unico non ti preoccupare è che non vogliamo disilluderli :sneer:

Devon
31st July 2011, 23:26
beh dopo aver riguardato n video etc sembra una mezza noia pure a me :rain:

Thoten
2nd August 2011, 17:29
Ahahah, sono nella schermata di creazione del pg, dopo 2 secondi aver fatto partire il gioco, e sono già bloccato perchè non so decidere come mettere i punti per creare il pg e____e

Psi corpo-a-corpo? Hacker / Assassino? Ghuuuuu ç___ç

Kaluisurrr
2nd August 2011, 21:08
thoten, mabaffangulooooooooohhhhhh :banana:

Galandil
2nd August 2011, 21:47
Ah vai facile, io ho fatto la lamerata, volevo Accuracy/PSI/Hacking alti, senza finire con endurance a schifo, e ho messo i 3 genetic traits da 3 high bonus e 3 high malus e ho iniziato a rollare fuoriosamente le stats finquando non ho avuto quelle 3 buone e anche le altre decenti (mi sa che solo forza e mental resistance sono basse, mi sa che rischio di impazzire a breve :sneer: ).

Purtroppo l'ho giocato solo un'oretta, ho finito solo il tutorial di fuga, l'ambientazione è stranissima e mi sta piacendo davvero parecchio come è resa, per il resto sembra che ci sia davvero tantissima carne al fuoco e di ottima qualità.

La cosa che mi sta lasciando perplesso forse è solo il sistema di hacking con il fatto di dover clickare a modo i virus da installare MENTRE l'altra macchina installa i virus nel pg, mi sa che mi devo abituare al fatto che è un sistema che richiede cmq rapidità, l'idea non sembra affatto malvagia.

Galandil
3rd August 2011, 01:50
Fatto le prime missioni serie, e devo dire che PORCODIO E' SPETTACOLARE.

Non provavo una sensazione Deus-Exiana *vera* da... da... Deus Ex, ecco.

Le mappe sono belle grandi e piene di percorsi alternativi, per approcci stealth o meno, l'uso dell'hacking è figo (lo si usa anche per capire se ci sono nemici/roba varia in vicinanza), in alcune zone ci sono i terminali di banca da poter hackare per fottere soldi (non ho provato col metodo bruto del "vai lì e sfonda", ma penso che funzioni pure quello), ci sono gli impianti che migliorano vari aspetti del pg e delle skill, le ricerche che permettono poi di usare roba aggiuntiva, e non so quanta cazzo altra roba ci hanno messo.

Stasera volevo giocarci un'oretta, ho iniziato alle 10 e ho finito ora per stanchezza. Entiendes? :confused:

Madeiner
3rd August 2011, 02:23
Vabbè, proviamolo!

Pazzo
3rd August 2011, 12:05
comprato, in sti giorni quando ho un attimo inizio a giocarci^^

ste ambientazioni >>> all

Odyen
3rd August 2011, 12:29
Ma fa molto wh 40k tra l'altro ed ovviamente non puo' che essere un bene,appena torno dalle vacanze lo prendo se dite che e' figo.

Thoten
3rd August 2011, 13:04
Spoiler prima missione, per Galandillo :confused:

Galandillo, ma nella prima missione, quando ti dice che c'è una sentry volante che puoi o distruggere o hackerare, a te spunta tra la roba da poter hackerare?
Intendo anche quando ci vai vicino... a me no ç___ç

Poi, sempre stessa missione, prima di salire sull'ascensore, le due torrette dentro la costruzione tu le hai distrutte o hackerate?

Galandil
3rd August 2011, 14:39
Per Thoten:

Quello che dici non è la sentry, è lo Scrabouillon in quella costruzione con la scalinata grande e l'acqua alta fino alla caviglia con i federali. Cmq si, l'ho prima *posseduta*, ucciso con quella i federali (figata :D), e poi hackerata per proseguire nella missione. Volendo, se stai usando il fucile da cecchino, puoi anche andare prima sopra al palazzo con la scala, seccare i federali (che da lì non ti colpiscono tipo mai, mentre tu li tiri giù come birilli), poi scendere e hackerare lo Scrab.

Quelle due torrette ho provato ad hackerarle, ma sono toste e il problema per me è stato l'arrivo dei fottuti looters che mi sparavano a nastro, alla fine ho effettuato l'approccio burino, generato i 3 cloni con il potere psi e seccate in quel modo, poi ho hackerato il computer mentre i cloni tenevano impegnati i looters che arrivavano. Io sto giocando al penultimo lvl di difficoltà cmq con anche il respawn al penultimo lvl mi pare, poi ti dico meglio quando riloggo.

Thoten
3rd August 2011, 15:12
Magari non me lo dava nella lista degli hack perchè ero troppo lontano... questa notte riprovo e___e

Si quelle torrette sono dannatamente forti, il massimo è stato portarle a 50hp, ma poi lasciavo troppo poche difese e mi hackeravano facile.
E si, i dannati looters che sbucano da tutte le parti -.-

Comunque sono contento per la spec che sto prendendo, alla fine sniper / hack è carino, tempo di prendere l'invisibilità e posso fare anche qualche backstab visto che ho agility alta.

Rosico per Psi, ho visto che se alzi al massimo quello più hack ti da il titolo Cybermancer o qualcosa di simile... me want è___é

Ma tanto la faccio al prossimo giro.

ps
vi stiamo assimilando tutti... XV e Pazzo sono già caduti e___e

xv25
3rd August 2011, 15:43
Maledetti demoni tentatori

McLove.
3rd August 2011, 16:01
sembra molto bello ma con estate di mezzo lo prendo diversamente comprato e lo guardo un po se vale la pena e mi prende si passa all'acquisto legit

Thoten
3rd August 2011, 16:32
sembra molto bello ma con estate di mezzo lo prendo diversamente comprato e lo guardo un po se vale la pena e mi prende si passa all'acquisto legit

McLove tieni conto che richiede molto tempo, sia per vedere / leggere tutta la roba che hanno messo, sia per affrontare le missioni, quindi se sei in vacanza per ora e stai poco al pc ti consiglio di prenderlo dopo.

McLove.
3rd August 2011, 16:45
McLove tieni conto che richiede molto tempo, sia per vedere / leggere tutta la roba che hanno messo, sia per affrontare le missioni, quindi se sei in vacanza per ora e stai poco al pc ti consiglio di prenderlo dopo.

ed infatti l'ho inutito ma mi piace molto dalle descrizioni che avete dato e dai video (dai video mi ricorda vagamente l'atmosfera cyberpunk di syndycate) per questo l'ho gia preso diversamente comprato quando ho tempo lo installo e vedo un attimo le dinamiche se mi piace lo prendo su steam per giocarmelo con tutti i crismi finito il periodo estivo.

Wolfo
3rd August 2011, 16:49
ed infatti l'ho inutito ma mi piace molto dalle descrizioni che avete dato e dai video (dai video mi ricorda vagamente l'atmosfera cyberpunk di syndycate) per questo l'ho gia preso diversamente comprato quando ho tempo lo installo e vedo un attimo le dinamiche se mi piace lo prendo su steam per giocarmelo con tutti i crismi finito il periodo estivo.
ho pensato la stessa cosa :love:

McLove.
3rd August 2011, 16:51
ho pensato la stessa cosa :love:

siamo fatti l'uno per l'altra!
:love:

Wolfo
3rd August 2011, 16:52
Vengo da te e facciamo all'amore :love:

Pazzo
3rd August 2011, 16:55
susu datemi descrizione delle spec/classi/quel cazzo che è che mentre lavoro decido che fare :sneer:

Thoten
3rd August 2011, 18:32
susu datemi descrizione delle spec/classi/quel cazzo che è che mentre lavoro decido che fare :sneer:

Qualsiasi tipo di pg è buono e fa parecchio danno se non ti esponi troppo (altrimenti implodi), dipende tutto da come vuoi giocartela.

L'unica spec "difficile" da usare è quella melee, perchè all'inizio non hai tutti i potenziamenti che ti servono (invisibilà, Psi, boost alla resistenza ecc). Però nessuno ti vieta di andare avanti nelle prime missioni con il fucile random e poi quando hai stealth ed il Psi-Dragon (poi in gioco vedi cos'è questa mossa, uberrima e___e) di metterti a menare con le spadine.

Puoi anche tenerti un pg equilibrato in tutto, volendo... però non è divertente : P

Per dirti, oggi ho visto parte della seconda missione.
Sono andato avanti aggirando il centro della mappa ed hackerando i vari soldati, facendoli combattere tra di loro e poi uccidendo il soldato hackerato.
Ho sparato solo una volta ad un tizio con il fucile da cecchino... ci siamo puntati da fondo mappa a fondo mappa e___e

La stessa cosa potevi farla in 2 minuti con un pg corazzato armato di mitra... io ci avrò perso 20 minuti tipo.

Spoiler per chi non è stato ancora hackerato : P

http://cloud.steampowered.com/ugc/541775700402893513/8322E7DDA534EA35395255F2529D2AA350B98FA6/
http://cloud.steampowered.com/ugc/541775700402973969/B3A578BC0064A180B770C619BB4C940EC4707906/

@Galandil: c'era XV che voleva sapere una cosa :confused:
Ma se a metà missione quitto, poi fa riprende con i kill / obiettivi fatti, o si deve ripartire da 0?

Galandil
3rd August 2011, 18:42
Riguardo al quittare a metà missione non ne ho idea, so che se vieni seccato durante un hacking ricominci da capo la missione (ti spedisce alla zona iniziale del sogno).

Galandil
3rd August 2011, 18:57
@Pazzo: in realtà le classi non esistono. Vengono assegnate in base a come tiri su le stats del personaggio, all'inizio scegli solo 3 tratti genetici che danno dei modificatori ad alcune stats in fase di roll, poi le alzi ad ogni lvl con i punti che vengono dati.

Io per ora sto aumentando le 3 stats che sta usando Thoten (copione di merda :sneer: ), cioé Accuracy/PSI/Hacking.

Qualcuno ha trovato in giro il Cormack Algorithm (bellissimo il nome Cormack :sneer: )? L'ho "ricercato" però non ne trovo uno in giro, va per caso comprato da qualche parte, cioé è un oggetto o un upgrade da ricercare e poi comprare per poterlo usare? :look:

Thoten
3rd August 2011, 19:10
Accuracy/PSI/Hacking.

Io sono 50 hack / 50 accuracy e 40 agility : P (circa)

Psi è basso ç___ç

Però preferisco fare la merdina assassina che backstabba e___e

Cormack ce l'ho, o meglio, è in lista per fare la ricerca, ma ho speso i soldi per imparare i medikit e quelli che mi sono rimasti sono da parte per stealth... quelli dopo penso di investirli in miglioramenti cyber per aiutarmi nell'hacking.

Madeiner
3rd August 2011, 20:40
Giocato, ma mi sono fermato alla prima missione... proprio non mi ha preso :(

Thoten
3rd August 2011, 20:54
Giocato, ma mi sono fermato alla prima missione... proprio non mi ha preso :(

Spiegati meglio ç__ç

Madeiner
3rd August 2011, 21:32
Non so... è strano xke a me queste ambientazioni piacciono un sacco.
Però la prima missione era stranoiosa, combat scialbo, ci sono solo guardie in giro. Il tutorial è fatto malissimo, in pratica ci stanno una 15ina di video di 3 minuti da guardarsi per capire come giocare, perchè è abbastanza complesso. Arrivato alla terza volta che la vocina mi ha detto "per sapere come andare avanti, guarda il tutorial video".
Sono arrivato in fondo alla mappa senza poter interagire con nulla, dopo aver ammazzato un po di omini tutti uguali, e ho trovato un npc che mi aspettava. Gli ho sparato per vedere che succedeva, è morto, il gioco si è bloccato, e se chiudevo la missione dovevo ricominciare tutto daccapo. Allora ho spento :nod:

Galandil
3rd August 2011, 21:41
Gli ho sparato per vedere che succedeva, è morto, il gioco si è bloccato, e se chiudevo la missione dovevo ricominciare tutto daccapo.

:rotfl:

GIUSTAMENTE se ti ritrovi catapultato in un posto mai visto, non ti ricordi una mazza, non sai perché ci stai, vedi omini random che appena ti vedono aprono il fuoco su di te, li secchi, vai avanti, becchi l'UNICO tizio che NON ti spara addosso, tu che fai? Lo accoppi. EBBE'.

Se volete un giochino "peehhh uccidoh tuttih, dove devo andareh che non capiscoh!" c'è altro.

Madeiner
3rd August 2011, 21:56
No vabbè, l'ho ucciso per provare se potevo uccidere i miei amici oppure no... ma l'ho fatto per scazzo, perchè non mi piaceva il gioco ed era una curiosità. Però poi si è glitchato il gioco...

Galandil
3rd August 2011, 22:03
Lol ma dio boia, il gioco non è si è "glitchato", se uno si mette ad ammazzare gli NPC necessari al prosieguo è normale che debba ricominciare da capo la missione (anche se preferirei in sto gioco la modalità Insane di Witcher 2: uccidi l'NPC? GG, devi ricominciare il gioco da capo con un nuovo PG :sneer: ).

Quale cacchio sarebbe la necessità di sapere se "posso ammazzare gli NPC amici"? Non è un gost recchion/cazz of diuti sto gioco.

Poi mi lamento che non escono più giochi profondi, e ce credo...

Madeiner
3rd August 2011, 22:09
Oh sto dicendo che il gioco non m'è piaciuto, mica ti sto insultando personalmente, non te la prendere...

Cmq, mi piace nei giochi provare a fare cose strane, come ammazzare gli npc. Se lo puoi fare e hai delle conseguenze, mi piace. Se non lo puoi fare e sono invulnerabili, vabbè, ok lo stesso. Se lo puoi fare e il gioco si glitcha non son tanto contento...

Thoten
3rd August 2011, 23:08
Cmq, mi piace nei giochi provare a fare cose strane, come ammazzare gli npc. Se lo puoi fare e hai delle conseguenze, mi piace. Se non lo puoi fare e sono invulnerabili, vabbè, ok lo stesso. Se lo puoi fare e il gioco si glitcha non son tanto contento...

Gli npc amici li puoi uccidere, però giustamente se uccidi il tizio a cui dovevi parlare per poter completare la missione, la missione non si completa. Non la vedo tanto sbagliata come cosa però.

Ma anche te, buttare 17 euro così dopo 1 ora di gioco e___e

Madeiner
3rd August 2011, 23:47
Preso dalla noia ho provato un altra missione e no, devo dire che proprio non mi piace :( Peccato, xke l'ambientazione è davvero bella.

Ma anche te, buttare 17 euro così dopo 1 ora di gioco e___e

:angel:

Ipnotik
4th August 2011, 11:58
ci ho giocato un po' stamani

a parte che sono morto 40 volte perche' sono niubbissimo, non ho capito alcune cose:

- dove si comprano nuove abilita'?

- le ricerche a che servono? ho ricercato il medkit....ma dove lo trovo?

- che senso ha ripoppare nello stesso punto in cui muori? a me capita spesso di morire circondato da N nemici e repoppo esattamente in mezzo a loro -_-

Thoten
4th August 2011, 12:30
ci ho giocato un po' stamani

a parte che sono morto 40 volte perche' sono niubbissimo, non ho capito alcune cose:

- dove si comprano nuove abilita'?

Nella base. Biblioteca per Psi, dal medico per tutto quello che riguarda potenziamenti cyber.

- le ricerche a che servono? ho ricercato il medkit....ma dove lo trovo?

Le ricerce servono per trovare nuove abilità, tipo abilità Psi o appunto il Medikit. Il medikit lo trovi nell'armadietto che usi per cambiare l'equip, nell'ultima finestra, dove trovi anche le bombe. Una volta equipaggiato lo puoi selezionare scrollando la rotellina del mouse.

- che senso ha ripoppare nello stesso punto in cui muori? a me capita spesso di morire circondato da N nemici e repoppo esattamente in mezzo a loro -_-

Perchè SO STRONZI.

Comunque stanno lavorando a tutti i bug trovati e stanno migliorando anche quelle cose nel gameplay che non vanno, magari sistemano anche questa cosa.

Ipnotik
4th August 2011, 13:39
ma quanto cazzo e' lunga la seconda missione ??? e' da stamattina alle 9 che la sto facendo :rotfl:

ora sono bloccato qua, help me :(

devo trovare il bar, pero' non capisco come arrivarci. Ci sono 2 porte che non si possono hackerare e credo nemmeno sfondare in qualche modo...come ci entro?

Cifra
4th August 2011, 13:50
Sulla porta cosa c'è scritto?

Andreazakk
4th August 2011, 15:14
Sulla porta cosa c'è scritto?

uff, se il mio pc soddisfacesse almeno di requisiti minimi lo proverei subito!

Zaider
4th August 2011, 15:17
Però la prima missione era stranoiosa, combat scialbo, ci sono solo guardie in giro. Il tutorial è fatto malissimo, in pratica ci stanno una 15ina di video di 3 minuti da guardarsi per capire come giocare, perchè è abbastanza complesso. Arrivato alla terza volta che la vocina mi ha detto "per sapere come andare avanti, guarda il tutorial video".
Sono arrivato in fondo alla mappa senza poter interagire con nulla, dopo aver ammazzato un po di omini tutti uguali, e ho trovato un npc che mi aspettava. Gli ho sparato per vedere che succedeva, è morto, il gioco si è bloccato, e se chiudevo la missione dovevo ricominciare tutto daccapo. Allora ho spento :nod:

io ti stimo :rotfl:

Thoten
4th August 2011, 16:10
ma quanto cazzo e' lunga la seconda missione ??? e' da stamattina alle 9 che la sto facendo :rotfl:

ora sono bloccato qua, help me :(

devo trovare il bar, pero' non capisco come arrivarci. Ci sono 2 porte che non si possono hackerare e credo nemmeno sfondare in qualche modo...come ci entro?

Sta vicinissimo la costruzione da dove esci all'inizio.
Avvicinati al triangolo che ti segnala la distanza dal posto, quando sei vicino alla costruzione comincia a girare fino a quando non trovi un corridoio piccolo e scuro... al massimo aiutati con la torcia.

Non ci sono porte da hackerare per entrare

Devon
4th August 2011, 16:20

Thoten
4th August 2011, 17:06
Qualcuno ha provato / capito come funziona il multiplayer? A quanto pare si possono fare le missioni in gruppo.

Ipnotik
4th August 2011, 17:20
Sta vicinissimo la costruzione da dove esci all'inizio.
Avvicinati al triangolo che ti segnala la distanza dal posto, quando sei vicino alla costruzione comincia a girare fino a quando non trovi un corridoio piccolo e scuro... al massimo aiutati con la torcia.

Non ci sono porte da hackerare per entrare

trovata sono un coglione....

Pazzo
5th August 2011, 11:28
gioco della madonna, però imho devono modificare lo spotting dei nemici, sostanzialmente se te li vedi loro ti vedono, andare stealth è quasi impossibile a meno di avere una pletora di cyber cose che ti permettono di vederli prima che loro vedano te, cloak, etc. o sto sbagliando qualcosa io?

Thoten
5th August 2011, 11:31
gioco della madonna, però imho devono modificare lo spotting dei nemici, sostanzialmente se te li vedi loro ti vedono, andare stealth è quasi impossibile a meno di avere una pletora di cyber cose che ti permettono di vederli prima che loro vedano te, cloak, etc. o sto sbagliando qualcosa io?

Lo fixano alla prossima patch :D

Va$h
5th August 2011, 12:05
Qualcuno ha provato / capito come funziona il multiplayer? A quanto pare si possono fare le missioni in gruppo.

O puoi fare tutta la campagna in coop, oppure tutte le missioni, il problema è che devi prima creare un server dedicato apposta :v

Pazzo
5th August 2011, 22:35
zio porcello, seconda missione secondaria a new eden, come CAZZO ammazzo il deus ex machina???? mi insta fragga peddè, a me e al mio esercito di looters hackati, le sentry, tutto QQ

edit: pwnato :metal:

Galandil
6th August 2011, 18:23
Pazzo:Io non ho avuto problemi con il Deus Ex Machina, l'ho seccato da lontano con 5 colpi di TRK, poi ho perso come un ritardato tipo 40 minuti per trovare la cazzo di valigia :rotfl:

Cmq ieri ho finalmente preso il cloaking device, non capisco perché la gente whini, anche se i mob non sono lontani da me, mi hanno visto, e mi inseguono, appena lo attivo smettono di starmi dietro (a parte uno solo di questi che probabilmente aveva qualche impianto per vedere "meglio" gli occultati).

Lol@recensione di IGN, che gli da un 5, dicendo che è "inutilmente complicato". E tutti i retard consolari nei commenti appresso. Madonna che pubblico di merda che esiste al mondo.

Va$h
6th August 2011, 19:12
Ci ho fatto oggi un paio d'orette con un amico, molto caruccio :nod:

Il problema è che mi seccava tutti quelli che tentavo di hackerare :rotfl: Motivo per cui sono andato ad hackerare qualsiasi banca :v

Comunque, oggi mi è crashato alla fine della prima missione, dovremo rifarla tutta+perdita dei soldi o parto da appena dopo? :v

Pazzo
6th August 2011, 19:24
Pazzo:Io non ho avuto problemi con il Deus Ex Machina, l'ho seccato da lontano con 5 colpi di TRK, poi ho perso come un ritardato tipo 40 minuti per trovare la cazzo di valigia :rotfl:

Cmq ieri ho finalmente preso il cloaking device, non capisco perché la gente whini, anche se i mob non sono lontani da me, mi hanno visto, e mi inseguono, appena lo attivo smettono di starmi dietro (a parte uno solo di questi che probabilmente aveva qualche impianto per vedere "meglio" gli occultati).

Lol@recensione di IGN, che gli da un 5, dicendo che è "inutilmente complicato". E tutti i retard consolari nei commenti appresso. Madonna che pubblico di merda che esiste al mondo.

sisi al secondo try lo ho macellato, magari si era buggato perchè gli avevo piantato una cosa coem una ventina di HS col bosco, due granate, due sentry che gli davano addosso, 2 special forces 1 jian e 3 federal cops e non crepava >_>

ma i nemici hanno qualcosa che non mi convince, capita che mi imbosco in un posto astruso ad hackerare e mi trovano senza che mi abbiano nemmeno visto nelle vicinanze di quel posto (tipo giù per la scala lunghissima di un tombino verso i sotterranei di new eden), ma nulla di troppo fastidioso cmq, o magari hanno delle routine di patrol eccellenti. Standomene imboscato col cloak ad esempio ho visto i gruppetti di looters andare a cercare di anfratto in anfratto.

ps. l'hacking è sgraverrimo. mi sa che riinizio anche un game parallelo con un pg tutto PSI agi e str

pps fuck IGN lol

Galandil
6th August 2011, 19:32
Si, ho notato anche io che se ti spottano e poi ti occulti, iniziano a cercare in tutti agli anfratti possibili per scovarti (e questo a me piace).

Invece a me non sono MAI venuti a cercarmi in quel cortile disastrato da cui si accede al tunnel sotto New Eden, quindi mi sa che ti hanno spottato prima, ti hanno visto andare lì, e hanno iniziato a cercarti anche sotto. Quindi o in realtà l'IA è stata scritta *davvero* bene, oppure è tutto a caso. Per ora voglio credere che sia stata scritta bene. :sneer:

Con l'hacking io sto facendo i milioni, son diventato psicotico, ogni mezzo metro checko per vedere se ci sono ATM nei paraggi da derubare. :rotfl:

Galandil
6th August 2011, 19:33
Ci ho fatto oggi un paio d'orette con un amico, molto caruccio :nod:

Il problema è che mi seccava tutti quelli che tentavo di hackerare :rotfl: Motivo per cui sono andato ad hackerare qualsiasi banca :v

Comunque, oggi mi è crashato alla fine della prima missione, dovremo rifarla tutta+perdita dei soldi o parto da appena dopo? :v

Complimenti al coordinamento fra voi due. :sneer:

Sul crash, non so, a me non è mai crashato: facci sapere che succede (per la missione, i soldi non li perdi mai mi sa).

Pazzo
6th August 2011, 20:00
btw mi piacerebbe provare un po' di coop, se si vuole provare io ci sono, volendo si può pure usare un channel nel TS del mio clan di apb senza problemi

Kat
6th August 2011, 20:01
A me il gioco non dispiace, pero mi da veramente noia il respawn selvaggio, anche impostato al minimo.
Preferisco esplorare con calma e non stare sempre a preoccuparmi di nemici che spuntano da tutte le parti.
Spero che con la patch si possa eliminare del tutto tranne in punti in cui e' appropriato che ci sia, perche cosi a tratti (es. seconda missione) sembra piu Serious Sam di Deus Ex.

Galandil
6th August 2011, 20:01
Riguardo la coop una cosa non ho capito: si possono startare missioni a caso? Cioé se io ad es. sono all'inizio della terza missione della main, uno alla seconda e n'altro alla quarta, come funzia?

L'unica cosa che odio di sto gioco, ma è colpa del Source Engine, è che la cazzo di torcia non serve mai a niente, non c'è un modo per fixare sto bug di illuminazione?

Va$h
6th August 2011, 20:03
btw mi piacerebbe provare un po' di coop, se si vuole provare io ci sono, volendo si può pure usare un channel nel TS del mio clan di apb senza problemi

Ti avverto subito che è un casino :v

Sopratutto, spero che mi abbia salvato la missione e non ci faccia riniziare da capo dal training come ci ha fatto fare oggi (visto che l'avevamo finito entrambi in solo in single :v)

Va$h
6th August 2011, 20:05
Riguardo la coop una cosa non ho capito: si possono startare missioni a caso? Cioé se io ad es. sono all'inizio della terza missione della main, uno alla seconda e n'altro alla quarta, come funzia?

L'unica cosa che odio di sto gioco, ma è colpa del Source Engine, è che la cazzo di torcia non serve mai a niente, non c'è un modo per fixare sto bug di illuminazione?

Se fate campagna si starta dall'inizio credo (con i pg di livello vario), e uno dei tre deve essere il capo che fa da "server" dei salvataggi, e senza di lui startate dall'inizio

Galandil
6th August 2011, 20:12
Si può provare dopo, io ora vado a cenare che sono affamato. :D

Pls voglio pure Totano e IcsVu, così li insulto un po'. :confused:

Thoten
6th August 2011, 21:21
Si può provare dopo, io ora vado a cenare che sono affamato. :D

Pls voglio pure Totano e IcsVu, così li insulto un po'. :confused:

La prima cosa che proverò a fare: hackerare i miei comnpagni :confused:

Galandil
6th August 2011, 23:20
La prima cosa che proverò a fare: hackerare i miei comnpagni :confused:

Così mentre tenti di hackerarmi ti piazzo una palla in fronte. :confused:

Pazzoooo peddé, addami su Steam che proviamo na coop! è_é

Pazzo
6th August 2011, 23:32
eh dammi nick, also, dimmi dove cazzo è la valigetta con la bomba nucleare in una secondaria a new eden che sto diventando deficiente peddè

Galandil
6th August 2011, 23:37
eh dammi nick, also, dimmi dove cazzo è la valigetta con la bomba nucleare in una secondaria a new eden che sto diventando deficiente peddè

Maledetto retard, ti ho mandato richiesta su Steam, ti ho sendato nella chat e ho pure provato a startare una chat vocale, mi manca solo di provare ad usare le bombe a casa. :sneer:

La valigetta, ho sclerato per trovarla pure io, se non ricordo male scendi nel tunnel con l'acqua, vai avanti fino alla biforcazione dove poi trovi la scala per salire nell'appartamento nella missione standard, la trovi mi pare poco dopo aver salito la scala, prima di entrare nell'appartamento stesso.

Va$h
7th August 2011, 01:21
Np smesso ora dopo 4 ore, solo perchè mentre hackavo una torretta (tipo 7capitolo? Quello nella astronave vuota con infinite torrette+mob che spawnano) la torretta mi ha hackerato>brian failure>missione fallita :v

McLove.
7th August 2011, 03:44

e poi ci chiediamo perche non escono piu giochi profondi o che non siano un duck hunt per retard, ma questo e' discorso vecchio

cmq mi ha preso veramente ottima ambientazione ottimo gameplay decisamente un ottimo gioco

CrescentMoon
7th August 2011, 12:01
http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=2040489

qui trovate il progetto per la localizzazione italiana.
A quanto sembra i ragazzi che la stanno portando avanti (a tempo di record, veramente) hanno contattato la sh e diventera' la traduzione ufficiale del gioco.

Pazzo
7th August 2011, 21:09
daidaidai vojo fa un multi

Va$h
7th August 2011, 21:22
daidaidai vojo fa un multi

Sto al secondo giro con degli amici :nod:

Fatto davvero bene sto giochillo :nod:

Va$h
7th August 2011, 21:41
http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=2029462

Questo ve lo lascio quì, è come fare per creare un server (il port forwarding CREDO vada fatto, anche con FW, attraverso Windows Firewall, fate almeno 27015)

Va$h
8th August 2011, 02:09
Vabbè mars è impossibile :v

Ipnotik
8th August 2011, 10:52
A me il gioco non dispiace, pero mi da veramente noia il respawn selvaggio, anche impostato al minimo.
Preferisco esplorare con calma e non stare sempre a preoccuparmi di nemici che spuntano da tutte le parti.
Spero che con la patch si possa eliminare del tutto tranne in punti in cui e' appropriato che ci sia, perche cosi a tratti (es. seconda missione) sembra piu Serious Sam di Deus Ex.

Concordo, deus ex era molto piu' calmo e rilassante. Questo semplicemente e' un gioco diverso, ma anch'io avrei preferito stile deus ex.

Ma voi i soldi come li usate? Non so se fare ricerche continuamente oppure comprarmi nuove armi o cyber tech...le ricerche per ora mi sembrano una merda, nulla di buono da ricercare per il momento forse dopo sblocco qualcosa

Pazzo
8th August 2011, 12:00
sono indeciso. non so come alzare il pg. Avevo riiniziato perchè il primo lo avevo botchato clamorosamente con endurance troppo bassa. Il secondo mi soddisfa di più, liv 17 o 18 ha aim sui 60, end 40, agi 45, psi 46, med 36 (per invocation), hacking 40, str bho nei 30 alti mi pare. Ho cyber legs a 3 e cyber eyes a 2. Cloak e eye vision.

L'idea era di puntare a un pg di mordi e fuggi con zompo su posiione sopraelevata per levarsi dal cazzo e lasciare una granata al mio posto :sneer: . Solo che mi trovo quasi sempre in situazioni (soprattutto nelle secondarie dove ci sono ORDE di nemici) in cui mi pare che heavy armor e minigun siano imprescindibili, hacking basso alla quarta della campagna vuol dire partire con stats 20-30 pt in meno delle combat turret. Però alzare hacking a tanfonella è inutile vs metastreumonics. AH IL DILEMMA.

Va$h
8th August 2011, 12:16
Go multi :v

Io dico solo che la quarta campagna senza hacker è un dito al culo INFINITO, nel nostro team ho fatto io da hacker e me la sono presa comoda, ma ci sono torrette che bishottano anche la gente con 150hp+armor pesante :v

E dopo c'è Mars. E lì sei inculato. :v

Pazzo
8th August 2011, 13:00
nfatti. la sensazione è quella che mi metterò a grindarmi un paio di secondarie e portare hacking a livello decente QQ

dammi steam ID che ti addo!

Va$h
8th August 2011, 17:49
Finito :v

Boh, cortino alla fine, però non abbiamo farmato le varie missioni quindi non so :v E sopratutto, come diavolo si prendono altri poteri psi?

Btw, se vuoi farmare, fatti la missione su marte, le space ship e i Deus Ex machina pagano infinito rispetto a tutto il resto

Kat
8th August 2011, 18:59
Btw, se vuoi farmare, fatti la missione su marte, le space ship e i Deus Ex machina pagano infinito rispetto a tutto il resto

Si tra l'altro i cyberdemon (deus ex bla) repoppano in continuazione, cazzo ieri non riuscivo ad andare via dalla zona perche mi rispuntavano in faccia in continuazione.

Cmq ho notato pure io la necessita di alzare un po hacking, sono su Marte c'e' na roba da hackare per la missione e non c'e' verso con 26 ad hacking.

Va$h
8th August 2011, 19:07
Si tra l'altro i cyberdemon (deus ex bla) repoppano in continuazione, cazzo ieri non riuscivo ad andare via dalla zona perche mi rispuntavano in faccia in continuazione.

Cmq ho notato pure io la necessita di alzare un po hacking, sono su Marte c'e' na roba da hackare per la missione e non c'e' verso con 26 ad hacking.
Sicuro? L'unica cosa che mi ricordo è il listinening qualcosa, ma credo che poteva essere anche esploso :v E' raro che mettano una cosa perforza :v

L'altra è credo la ventilation shaft, cheppoi a noi la missione si era buggata e abbiamo girato a caso e ho fatto cadere i miei due amici giù di sotto per sbaglio :rotfl: Da li CREDO si arrivi ad una sidequest-ma non ne sono sicuro- dove uccidi il tuo master che ha tradito tutti :v Ma credo si possa passare andando da una altra via, mi sembrerebbe strano il contrario :v

Kat
8th August 2011, 19:15
Si e' quella. Si puo distruggere? Buono a sapersi devo provare :D
Altrimenti sono costretto a livellare un po e mettere punti in hacking.

Va$h
8th August 2011, 19:32
Credo di si, sarà che noi siamo in 3 ed io sono (ero? :v) lo specialista in hacking, ma credo sia possibile distruggerla, sennò non avrebbe senso che ti serve perforza una abilità per finire la missione :v (certo la missione nella astronave non saprei come farla senza hacking, troppe torrette che oneshottano :v)

Pazzo
8th August 2011, 19:35
quanto gusto dà hackare una gunship e vederla radere al suolo wave dopo wave di cialtroni che arrivano? :sneer:

Va$h
8th August 2011, 20:44
Per quanto adoro farlo, danno troppi soldi :rotfl:

L'unica che ho hackato è stato per il gusto di farlo nell'ultima missione :v

Pazzo
8th August 2011, 20:46
cmq dovrò necessariamente fare un altro play da psi coso, per ora accuracy e hacking mi sembrano imprescindibili come stat da maxare, con end e agi subito dietro

btw organizziamo un MP wayners.

Kat
10th August 2011, 22:57
Finito.
Devo dire di non aver capito un cazzo della trama :D

Ipnotik
11th August 2011, 09:32
Finito.
Devo dire di non aver capito un cazzo della trama :D

Ovviamente neanch'io. Pero' sono diventato master hacker! :D

PSI l'ho lasciato bassissimo. Ho alzato hack come primaria, poi accuracy, agi, endu e ora sono costretto ad alzare strenght per le armi piu potenti....se mi mettevo anche ad alzare PSI veniva una merda imho

Pazzo
11th August 2011, 13:20
'nfatti. O alzi hacking o PSI imo, posto che uno voglia anche accuracy buona.

a proposito di PSI, i 3 spell che non ci sono dal vendor li ha trovati qualcuno e sa che fanno?

Va$h
11th August 2011, 13:41
Hacking-Psi qui.

Necrocybermancer like a bawss :v

Però c'è da dire che noi giocavamo sempre in 2-3, quindi avevo sempre un paio di tank :3

Ipnotik
12th August 2011, 11:08
Per me in questo gioco servono tutte le skill, tranne PSI che puoi benissimo farne a meno. Quindi la scelta alla fine e' una: alzo PSI o no?

Ovviamente parlo del single player...forse e' stato concepito per il multi altrimenti e' abbastanza a senso unico l'impostazione del pg

Pazzo
12th August 2011, 12:20
per come la vedo io, non alzarla. Hacking torna troppo utile. Cloak, targeting system, dermal sheath, cyber jump una volta che hai le legs belle pompate, sono una manna, però di conseguenza ti serve endurance per poterli usare con costanza e frequenza, anche con power conversion. Agility ti serve per controbilanciare la heavy armor, che senza certi pezzi li vedo abbastanza insormontabili.

Imo PSI bisogna fare un char diverso, si trascura accuracy e si va per la maggior parte di spada e PSI blast, con un fucile da cecchino per il long range. Il che potrebbe funzionare benissimo anche, e probabilmente proverò a breve xD

Kat
13th August 2011, 10:32
A quanto pare in sto gioco ci sono 3 finali normali e uno "vero" che ancora non e' stato trovato da nessuno, anche perche a detta dei dev e' praticamente impossibile e verra patchato per renderlo piu accessibile.

A leggere il forum su steam ci sono n mila teorie e spiegazioni che manco Lost... :rotfl:

Roipnol
17th August 2011, 17:16
Qualcuno potrebbe dirmi se c'è un modo di attivare partite in coop senza... steam, insomma.