PDA

View Full Version : sziget 2011



Katzenjammer
31st July 2011, 17:47
http://www.sziget.hu/festival_english/?language=en

qualcuno ci va?

Griffin
31st July 2011, 17:56
io dovrei esserci giorno 14.Quest anno mi fa abbastanza sbocco ma mi trovo in zona ed è comunque un'esperienza incredibile!

Andreazakk
31st July 2011, 20:38
quest'anno per me forse è meglio dell'anno scorso, cazzarola, ma non ci sarò :(

Katzenjammer
31st July 2011, 21:43
io vado praticamente solo per la combo the bloody beetroots + suicidal tendencies

San Vegeta
1st August 2011, 21:23
già che sei lì, fatti un giro nelle disco vicino al fiume, sono pozzi di gnocca

Andreazakk
1st August 2011, 21:49
Se ci sei già stato avrai idea che la lineup è solo una parte del divertimento, lì c'è un'atmosfera fuori dal mondo, è la più pura delle evasioni dalla quotidianità!
E comunque io mi vedrei anche

Gogol Bordello, Interpol, Kaiser Chiefs, Kasabian, The National, White Lies, Verdena che fanno sempre brodo, Gotan Project, Goran Bregovic

Poi cazzo, ti puoi fare pure Motorhead, Helloween, Judas Priest, Within Temptation

Quest'anno ci si apre la testa anche con Prodigy, Chemical Brothers e Crystal Castles, questi ultimi se non li conosci dacci uno sguardo che spaccano!

E il bello è che tanto ti puoi mettere davanti al world stage o a quello reggae e dub un giorno intero e divertirti con tutti gli illustri sconosciuti che ci suonano!

pd, quest'anno sarei morto di overdose allo sziget, non fare che ti limiti al tuo programma:D (Dando anche spazio alla città che è proprio bellissima)

Katzenjammer
1st August 2011, 22:27
sticazzi della città
mi pianto li, mi bevo 20000 birre, mi mangio quello che trovo e vomito arcobaleni

Andreazakk
1st August 2011, 23:40
se non ti interessa la città, che in futuro però ti consiglio di vederti, stai tranquillo che lì dentro hai tutto quel che ti serve per disseminare le tue cervella su tutti i sentieri dell'isola :sneer:

gogo di 0.40 l a 1.5€

ah, quando hai bisogno di ricaricarti stile Vegeta nella vasca rigenerante buttati in una delle 5000 terme per un paio d'ore! (Sì, sono fuori dall'isola)
Le gellert sono bellissime e sono le più famose e costano max 10-15€, quelle anonime penso che non ti chiederanno più 7 euri

Katzenjammer
2nd August 2011, 00:39
ce ne stanno alcune gratis tipo pure
della città me ne fotte poco perchè comunque abito a 3 ore da budapest e pensavo di andarci un weekend con la donna

Kolp
2nd August 2011, 21:03
che ci fai a brno?? scusate l'ot

Katzenjammer
3rd August 2011, 00:39
Ci lavoro/vivo

Katzenjammer
14th August 2011, 13:46
Bloody Beetroots, Chemical Brothers, Deftones e Prodigy sono stati :bow:
Dai Bloody stavo pure in prima fila, sono quasi morto ma almeno so uscito nel video e ho visto TUTTO :sneer:
Chemical concertone. Uno dei piu belli a cui sono stato. Migliaia di persone a ballare in trance.

Deftones e Prodigy che ve lo dico a fare... Pogo esagerato, cerchi, gente che vola, ed eravamo davvero TANTI
Non vedo l'ora che arrivi l'anno prossimo per tornarci ;_;

San Vegeta
15th August 2011, 10:53
ma foto niente?
io ammazzerei per vedermi un concerto dei Prodigy dal vivo cazzo