Log in

View Full Version : [PC/X360/PS3] Borderlands 2

Tanek
3rd August 2011, 14:19
Annunciato oggi Borderlands 2:
http://www.borderlands2.com/

Moar info @ Gamescon 2011.

Uscita prevista Q2/Q3 2012 :nod:

ps: se è come l'1 è un GOTY sicuro :hidenod:

Devon
3rd August 2011, 15:25
spero solo aggiungano una campagna single degna e magari un'ambientazione piu varia

Razj
3rd August 2011, 15:29
fuck yeah

Pic STK
3rd August 2011, 15:30
un lol cmq, in generale tutti i giochi in uscita, non c'è manco un screen sul sito, nessuna notizia sul gameplay etc, però c'è un tasto preorder grande mezza pagina :sneer:

Ercos
3rd August 2011, 15:50
si portano avanti col lavoro :nod:

Amiag
3rd August 2011, 16:00
uno dei pochi casi dove se non cambiassero nulla sarei contento

Tanek
3rd August 2011, 16:09
un lol cmq, in generale tutti i giochi in uscita, non c'è manco un screen sul sito, nessuna notizia sul gameplay etc, però c'è un tasto preorder grande mezza pagina :sneer:
Sai che ci stavo pensando anche io? Sta mania del preorder è il male pz :P

uno dei pochi casi dove se non cambiassero nulla sarei contento
Già, Borderlands fu davvero una piacevolissima sorpresa di fine 2009 :)
Il SP alla fine era un po' scarno vero, ma il punto forte rimaneva il MP in coop (io l'ho finito quasi 3 volte, tra il SP, il coop qui e il coop con amici in RL), certo qualcosina tipo un bot che ti segue e ti aiuta nello spammare kill potrebbero pure metterlo (o un claptrap che ti raccoglie i drop :rotfl: ), ma alla fine il gameplay era quello ed era bello solido (e cioè FPS + RPG come l'hanno definito loro).
Magari potrebbero mettere una o due classi in più (rispetto a 4 che, ovviamente, è il minimo), così oltre ai vari template per le classi, ci sarebbero anche più variabili nella decisione del gruppo con cui finire il gioco (e più ri-giocabilità).

Razj
3rd August 2011, 16:26
quello che mancava al primo era una sinergia tra le classi, dovrebbero migliorare quell'aspetto ed inserire skills che siano utili anche al party oltre che le passive per l'exp/gold in più... magari qualche buff. O semplicemente dovrebbero differenziare di più i pg tra loro per far modo che conti anche la composizione del team.

innaig86
9th August 2011, 12:11
Io ho giocato l'1 in singleplayer e mi è piaciuto molto. Avevo la versione diversamente comprata e non l'ho giocato in multi. :(

Devon
9th August 2011, 12:16
si gioca multi anche con quella, tramite tunngle\hamachi

Drako
9th August 2011, 15:44
quello che mancava al primo era una sinergia tra le classi, dovrebbero migliorare quell'aspetto ed inserire skills che siano utili anche al party oltre che le passive per l'exp/gold in più... magari qualche buff. O semplicemente dovrebbero differenziare di più i pg tra loro per far modo che conti anche la composizione del team.

L'unica classe che aveva utilità sotto quel punto di vista era il soldier con le ammo e le cure.