PDA

View Full Version : DOMINIVM, la sfida e' lanciata.



Riot
4th August 2011, 09:33
Dominvm e' uno Shard di Daoc con delle ottime potenzialita'... Exp veloce... Gear veloce... Server versione classics con bonus Toa e rvr in Agramon, attualmente a Thidranki solo per il periodo estivo).
Io con altri amici ci giochiamo da circa 2 mesi e ci siamo creati un party competitivo su Midgard e un party competitivo su hibernia, l' unica cosa che ci manca, sono players da far sukare e relquittare. Quindi ufficialmente sfidiamo qualsiasi gruppo Gilda o di amici voglia ancora trovare un po' di ottimo pvp/rvr come solo Daoc ci può regalare. Ci tengo a sottolineare che in entrambi i regni la nostra media di realmrank e' 3Lx...

NOI NON GILDIAMO NESSUNO VOGLIAMO SOLO NEMICI.

DROIDS ( Midgard )
ANDROIDS ( Hibernia )

Riot

n.b.
Questo topic, e' ovviamente un modo per fare pubblicità a questo Ottimo Shard di Daoc e non e' mia intenzione non e' mia intenzione creare flame.

DiamondK
4th August 2011, 09:45
purtroppo credo sia proprio il periodo sbagliato per cercare gente disposta ad organizzarsi, io ci ho messo 5 gg con il max della tranquillità a fare il 50 ed equippare il pg (manca solo spellata) e devo dire che mi sono divertito con il bardo, ma domani parto e non ci sarò fino al 28, idem il mio amico e penso molti altri.

L'ideale sarebbe ripresentarsi a settembre, ma io personalmente dubito di esserci dato che ci sarà un nuovo shard che aspetto da più di un anno :love:

Nazgul Tirith
4th August 2011, 09:52
Riot come dire...


e' il 4 agosto.

:nod:

Anak
4th August 2011, 10:52
n.b.
Questo topic, e' ovviamente un modo per fare pubblicità a questo Ottimo Shard di Daoc e non e' mia intenzione non e' mia intenzione creare flame.

:cry: :cry:

:(

LuKas
4th August 2011, 11:01
la sfida è lanciata !! chi mangerà più granite con la briosciaaaa!!!

Riot
4th August 2011, 11:56
Lo so lo so... Ma gli sfigati come me che non vanno in ferie perché lavorano e tutti gli amici sono a divertirsi dovranno pur fare qualcosa :P

Thor
4th August 2011, 12:02
riot che lavora..... :nod:

Riot
4th August 2011, 12:06
riot che lavora..... :nod:

Io andrò a Cuba quando tu starai sfacchinando ad ottobre...

E non mi svaccare il 3D

Shub
4th August 2011, 12:25
Lo so lo so... Ma gli sfigati come me che non vanno in ferie perché lavorano e tutti gli amici sono a divertirsi dovranno pur fare qualcosa :P

pensa ci sta chi lavora e nel dopo lavoro fa il padre....beato te che lavori e basta...

cmq...granita e brioscia fa caà...meglio una bella cinque e cinque...

fenork
4th August 2011, 12:32
L'ideale sarebbe ripresentarsi a settembre, ma io personalmente dubito di esserci dato che ci sarà un nuovo shard che aspetto da più di un anno :love:

Quale shard?:)

Riot
4th August 2011, 13:27
pensa ci sta chi lavora e nel dopo lavoro fa il padre....beato te che lavori e basta...

cmq...granita e brioscia fa caà...meglio una bella cinque e cinque...

Va bhe ma se fai una botta, una tacca, il problema e' il tuo... Ahahahah :ghigno:

Nazgul Tirith
4th August 2011, 13:39
pensa ci sta chi lavora e nel dopo lavoro fa il padre....beato te che lavori e basta...

cmq...granita e brioscia fa caà...meglio una bella cinque e cinque...

Shub la prima e' sempre la peggiore, per quelle dopo e' tutta in discesa.

Shub
4th August 2011, 13:47
no no, ho appeso le palle al chiodo...

una e stoppe...o sbrocco

Nazgul Tirith
4th August 2011, 13:51
Non ti arrendere cosi alla prima!

Una sorellina MINIMO ci vuole.

Shub
4th August 2011, 13:57
see 3 donne e solo io?

manco per la ciuffa....

se venisse un piccolo bugic forse..ma mica lo puoi fa su ordinazione...

già ho pronto il nome...

DiamondK
4th August 2011, 14:14
Quale shard?:)

non è questo il topic per parlarne, dopo il 28 agosto saprete tutto don't worry ;)

McLove.
4th August 2011, 15:41
asternersi suconi :D

Riot
4th August 2011, 20:32
asternersi suconi :D

Cioè ditemi come fate a non farvi un pg, per far Sukare sto Flammer qui sopra, un player come lui che si circonda di gentaccia dovrebbero trovare qualcuno che li faccia relquittare... Arrogante, isterico, sotuttoio, pensate gioca da anni sempre con gli stessi scarsi ed il bello e' che si credono pure forti... Mi fanno veramente morire dal ridere... Venite su dominivm e facciamo sukare sto tipo e la sua combriccola di scarsi....

Kadmillos
5th August 2011, 11:26
Merda... peggio di Homer e Nonno Simpson quando vannoin giro a vendere l'elisir simpson.....

Lars
6th August 2011, 04:08
loggato x la prima volta oggi nel server e .. sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla cura con cui e' stato personalizzato il server ..
peccato nn ci sia ancora molta gente ma vorrei prorpio giocarci con amici ... ( e per la cronaca nn avrei ne problemi di akk o di mensile per giocare sull'official)

sto provando il merce (che avrei sempre voluto provare) e poi mi faro' tentare da qualche altra classe :D

ps: dove trovo una lista dei buffbot ? ci sono all'entrata dei dungeon e basta ?

Lars
6th August 2011, 04:09
doppio

seriler
8th August 2011, 03:00
entrata dungeon, credo all'ingresso di dartmoor/sheeroe/malmo (o almeno un tempo ci stavano, nn so ora) e basta, al bg e in zone open per ora se vuoi buff ti devi fare il bot

Lars
8th August 2011, 08:46
entrata dungeon, credo all'ingresso di dartmoor/sheeroe/malmo (o almeno un tempo ci stavano, nn so ora) e basta, al bg e in zone open per ora se vuoi buff ti devi fare il bot


ho notato..
sinceramente secondo me potrebbe essere utile aggiungere un paio di buffbot anche in altre zone .. e' un po' una rottura dover sempre andare in dungeon per buffarsi ..( cmq l'idea e' ottima ed encomiabile la qualita' del servizio offerto dal srver nonche' le personalizzazioni)

Mi spiace soltanto vedere uth con 1000 xsone ieri e dominivm ancora un po' vuoterello :( .. immagino che si riempira' a settembre ormai....

domanda veloce:
sono al 25 (giocato 3-4 orette in pace)e al keltoi incredibilmente muoio per i soliti problemi di aggro e caster
mi suggerite qualche altro posto dove fare il 25 - 35 ? a che lv posso andare a cordova (o come minkia si chima :sneer: ) ... sto lv un merce ..

ps: nn gioco da tantissimo a daoc .. ma nn ci sono pozze per le situazioni di emergenza ? (tipo cura tipo quache hot o cast ? e'drammatico vdere che si e' sbagliato pull e non poter far niente per salvarsi :sneer: )

scusate le domande niubbe ma e' passato tanto tempo ..

Shub
8th August 2011, 09:04
ma quando uno si avvicina al 50 sentivo parlavano di zona areus...come ci si accede?

l'equip, giocando su mid per le scaglie e roba drago si fa a malmoe ma i drop di darkness rising? ndo la trovo?

sul forum di dominium non ci sta scritta na ceppa o non trovo io in quanto leso...oltretutto non mi fa iscrivere :D

Faz
8th August 2011, 09:23
Ad aeurus si ci accede attraverso i teleport classici, quelli che ti portano in capitale...al bg e balle varie..

I drop di Darkeness rising...sinceramente nn mi ricordo che drop particolari avesse, ma ti posso dire che quelli di labyrint sono al Battleground e quelli di Dark spire sono ad aerus.

Shub
8th August 2011, 09:25
volevo dire dark spire....ma non mi ricordavo e quelli di labyrint si accede dal bg??? mmmm

ok devo rispolverarmi i teleport vicino mularn allora...suppongo siano quelli per accedere a ste zone.

e roba drago? come dicevo a malm facendo mob di qualsivoglia dipo per le scaglie o li hanno tolti?

Faz
8th August 2011, 11:04
la roba del drago la droppi o farmando il drago...oppure al costo di 100 scaglie ad item, scaglie che droppi o dai mob nella zona del drago, o al bg dai dragonsworm.

Shub
8th August 2011, 11:07
denghiu per le spiegazioni...cmq forum sempre disattivato.

Faz
8th August 2011, 11:29
come forum disattivato???

yuzzolo
8th August 2011, 11:29
denghiu per le spiegazioni...cmq forum sempre disattivato.

Con che mail ti sei inscritto ? gmail non funzia per iscriversi al forum di dom... c'è scritto sulle faq del sito...

Shub
8th August 2011, 11:32
ho cliccato registrati e mi dice che il forum attualmente ha disabilitata la richiesta di nuovi iscrizioni dall'admin

ora ci riprovo e ti posto il msg.

"Dominivm Official Forum
Sorry but you cannot register at this time because the administrator has disabled new account registrations."

Faz
8th August 2011, 11:38
Allora nn so da dove hai cliccato registrati, ma lo devi fare qua questa pagina:
http://dominivm.org/index.php?option=com_content&view=article&id=3&Itemid=32&lang=it

Mi pare pazzesco sia disabilitata la possibilità di registrarsi.

Shub
8th August 2011, 11:44
anche in quel modo un va...lasciamo fare :)

Diablo
8th August 2011, 11:51
ma a aerus c'è roba per un quasi 50 o 50 che si possa far da soli (+ bot al limite)?

a parole povere come ti recuperi roba per un tp se non hai gilda? solo farmando scaglie + epica e più avanti con i BP?

Madcastah
8th August 2011, 11:56
le registrazione avvengono attraverso il sito, avevo gia parlato con Nycolas tempo fa e ma detto che funziona, semmai vedo di riparlarci e vediamo dove sta il problema.

Midicono di consultare le faq perchè sicuramente si infrange una regola della registrazione, qui (http://dominivm.org/index.php?option=com_content&view=article&id=4&Itemid=5&lang=it)

Shub
8th August 2011, 12:15
dal sito continua a chiedermi il captcha anche se continuo a mettere quello giusto...ergo mi so stufato...

comunico qua, a varulvham i varulv nobili droppano equip grigio con stats sicuramente sbagliate, ac 34 e con skill di +3 quando altri oggetti tipo i vicius sono ac mi pare 70 e skill +10-13

Faz
8th August 2011, 12:25
Diablo nn essendoci mai stato a farmare nn so dirti con la precisione...ma penso che toon + bot fan la maggiorparte delle cose.

Shub
8th August 2011, 12:28
io ad oggi fo tutto con zerk+boot anche mob di varulv liv 50 facile facile

seriler
8th August 2011, 13:22
ad aerus i mobbetti stupidi sono ara al 50

Madcastah
8th August 2011, 13:26
ho fatto una prova di registrazione adesso e a me tutto funziona, ho inserito il codice captcha e partito tutto regolare.

Shub
8th August 2011, 13:38
mo funge

yuzzolo
8th August 2011, 14:53
ma a aerus c'è roba per un quasi 50 o 50 che si possa far da soli (+ bot al limite)?

a parole povere come ti recuperi roba per un tp se non hai gilda? solo farmando scaglie + epica e più avanti con i BP?



Allora bene o male TP decente lo fai con EPICA + Dragonslayer + Scaglie + Crafted... (alcuni pezzi crafted con quinto slot li compri da un mercante in capitale NON i dragonsworm) per i mob DS ad aerus li fai con PG + BOT dipende io con cabby + bot li facevo... cmq ci sono anche i mob Labby del BG che hanno drop buoni per TP

Riot
8th August 2011, 20:51
ho notato..
sinceramente secondo me potrebbe essere utile aggiungere un paio di buffbot anche in altre zone .. e' un po' una rottura dover sempre andare in dungeon per buffarsi ..( cmq l'idea e' ottima ed encomiabile la qualita' del servizio offerto dal srver nonche' le personalizzazioni)

Mi spiace soltanto vedere uth con 1000 xsone ieri e dominivm ancora un po' vuoterello :( .. immagino che si riempira' a settembre ormai....

domanda veloce:
sono al 25 (giocato 3-4 orette in pace)e al keltoi incredibilmente muoio per i soliti problemi di aggro e caster
mi suggerite qualche altro posto dove fare il 25 - 35 ? a che lv posso andare a cordova (o come minkia si chima :sneer: ) ... sto lv un merce ..

ps: nn gioco da tantissimo a daoc .. ma nn ci sono pozze per le situazioni di emergenza ? (tipo cura tipo quache hot o cast ? e'drammatico vdere che si e' sbagliato pull e non poter far niente per salvarsi :sneer: )

scusate le domande niubbe ma e' passato tanto tempo ..

Vai a Df ;)

Diablo
9th August 2011, 08:21
Allora bene o male TP decente lo fai con EPICA + Dragonslayer + Scaglie + Crafted... (alcuni pezzi crafted con quinto slot li compri da un mercante in capitale NON i dragonsworm) per i mob DS ad aerus li fai con PG + BOT dipende io con cabby + bot li facevo... cmq ci sono anche i mob Labby del BG che hanno drop buoni per TP

perfetto, grazie delle info...la prima volta che ero andato son sceso non so bene e era tutto viola...guarderò meglio.

grazie anche a te Faz

Sulimo
9th August 2011, 15:17
ieri m'era preso il voglino di provarlo sto shard, ho aperto il daoc portal, ho visto 16 persone loggate (era dopo cena) e ho richiuso il daoc portal...
Questi numeri sono veritieri? e se si come si fa a giocare con 16 player sullo shard?

Riot
9th August 2011, 20:45
ieri m'era preso il voglino di provarlo sto shard, ho aperto il daoc portal, ho visto 16 persone loggate (era dopo cena) e ho richiuso il daoc portal...
Questi numeri sono veritieri? e se si come si fa a giocare con 16 player sullo shard?

Non ti fermare al 16 ... Entra fatti il pg per rvr e non preoccuparti... Se ragioniamo così non logghera mai nessuno ;)

Kadmillos
9th August 2011, 21:56
ieri m'era preso il voglino di provarlo sto shard, ho aperto il daoc portal, ho visto 16 persone loggate (era dopo cena) e ho richiuso il daoc portal...
Questi numeri sono veritieri? e se si come si fa a giocare con 16 player sullo shard?

Dipende, in parte sono veritieri , nel senso che ci sono momenti della giornata con pochi loggati , però la sera adesso ci sono praticamente sempre 2 fg in rvr , ed è quello che ci interessa, per quanto mi riguarda basterebbero altre 8 persone assidue in rvr e sarei felice......anzi felicissimo..... i bug ci sono , eccome, però lo staff è sveglio , parecchio, ascolta i players e sono sempre pronti a rilasciare patch e correzioni.

Ti dirò , anche se la mia esperienza di shard è limitatissima , dopo quella perdita di tempo immane che è stata Uthgard io credo giocherò qui..... o al limite nell'official.... ma proprio al limite.....

Faz
9th August 2011, 22:26
ieri m'era preso il voglino di provarlo sto shard, ho aperto il daoc portal, ho visto 16 persone loggate (era dopo cena) e ho richiuso il daoc portal...
Questi numeri sono veritieri? e se si come si fa a giocare con 16 player sullo shard?

Suli ci serve un chierico come la manna dal cielo!!!!

McLove.
9th August 2011, 23:02
ieri m'era preso il voglino di provarlo sto shard, ho aperto il daoc portal, ho visto 16 persone loggate (era dopo cena) e ho richiuso il daoc portal...
Questi numeri sono veritieri? e se si come si fa a giocare con 16 player sullo shard?

considera anche che e' il 9 AGOSTO gia a fine giugno primi di luglio quando siamo arrivati noi c'era molta piu gente ora e' estate il vero numero del server lo capirai a settembre quando parte la release e la gente ritorna dalle ferie/mare/campagna etc. e magari incentivano con il wipe dei pr che tutto sommato e' una cosa giusta.

uthgard fa anche 800 pg ma in rvr poi se va di lusso a parte relic etc trovi 2/3 fg per reame ad emain (e spesso di pg sticcati) infatti mi sono sempre chiesto se ci sono 50 pg in rvr gli altri 750 non si rompono i coglioni a fare dragon raid e legion raid o che cazzo contiuano a rerrollarsi pg? quello che mi aspetto in un server con 800 e passa persone loggate e che la meta stia expando, 200 faccia pve/drop/soldi ma almeno 200 siano a fare rvr ed invece fatto il 50lvl spellato etc la triste realta': poca gente che fa rvr e l'rvr di zerg di 3 gruppi sticcati con gente 10L ed oltre (sui forum di uth dicevano che spesso sono account che vengono venduti e passano di mano da anni) chiaramente non incentiva a fare rvr noi giravamo in 8 a volte anche in qualcuno in piu ma se stai una sera a rellare da 3 fg sticcati e non puoi giocartela perche nessuno o quasi gira in 8 o le rare volte che becchi chi gira in 8 sono tutti altissimi di rank, te la giochi meglio che puoi e ci provi ed a meta inc ti addano anche altri a segarti, sicuro non incentiva.
sul forum leggevo che sta cosa dello zerg e' una novita di qualche mese ed a quanto dicono "introdotta" da italiani almeno cosi dicevano sul forum.
Inoltre e un server che come gameplay e' male settato e ti forza ad avere alcuni setup per forza ad esempio non esiste il cura negavista, o devi ad esempio lato alb giocare con 3 cleric uno preposto a levare malattia ogniqualvolta che trovi uno shammo che te la fa (praticamente sempre) oppure a pareggiarla col caba o ti kitano anche la madonna, ma chiaramente perdi dps
il vecchio daoc era cosi (niente cura malattia e la malattia era un dito al culo ad esempio lato albion) ma almeno l'ra system era differente era quello vecchio ti aiutavi con le Ra, bof ed sos l'avevano solo albion e non esisteva charge, te la giocavi molto meglio, tutto sommato occhio e croce e' un server sbilanciato ma uno ci gioca uguale se puoi giocartela se metti il daoc vecchio come skill/stili devi mettere anche il vecchio ra system o non hai fatto niente e cmq il fatto del database delle vecchie ra e' una scusa che non regge da anni,pensa io lo ho basta scaricare daoc charplanner e lo possono avere tutti eh :D

atm e un server dove o giri in 2 gruppi o possibilita di giocare non ne hai ne te ne danno, poi oh capita la sera che ti va meglio ma abbiamo passato piu di un mese in rvr e se non ci sono 3 fg mid ci sono 3 fg hib in 8 pg neorollati fai poco. insomma di noi non ci vuole tornare a giocare piu nessuno se domiuvm collassa chi vorra rinnovera' o andra' sul live.

Averok
10th August 2011, 10:11
L'obbiettivo di Dominivm e del suo staff è quello di offrire un servizio agli amanti di daoc.. facendogli vivere un gameplay non ossessivo come succede in molti f2p , caratterizzati da un farming ossessivo e dagli shop dove solo chi paga è piu figo.

Vogliamo creare un sistema dove tutti da chi ha piu tempo a chi ne ha di meno , possa creare il proprio personaggio e fare la propria parte nel gioco.

Dopo il primo mese del server dove ero solo un player comune, vidi che la mossa di aprire in quelle condizioni era stata azzardata e ne parlai con lo staff , chiedendo di poter dare una mano.

Da quel momento molto è cambiato , da 2 coder siamo diventati 3, lo staff si è allargato e la comunicazione è molto migliorata.

Nei mesi successivi la gente ha iniziato a mollare ma la motivazione era chiara, la mancanza di end game fatto il 50.. e come tutti i giochi senza end game sono destinati a una brutta fine.

La posizione dello staff è stata quella di non farsi pesare questa cosa, promettendo novità , fix e quello per cui era nato il server.. ovvero completare il sistema di invasione.

Queste cose sono state fatte altre sono in fase di completamento.. siamo ora ad Agosto , il mese dei vacanzieri ed è normale che il server conti poche presenze..
La cosa fondamentale per noi ora è concentrarci sull'obbiettivo di settembre che è la release.

Detto ciò io ringrazio tutti quelli che sostengono il server e che pensano in positivo ,senza fermarsi a guardare la list del daoc portal e guardando i numeri..

Vorrei ricordare che un numero è un numero e basta, bisogna scendere nel dettaglio per capire se quel numero vuol dire qualità o scelta obbligata.
Uthgard fino ad ora è stata la scelta obbligata per chi non voleva pagare sull'offi.. ma secondo me è un server vecchio , con idee vecchie e con uno staff pessimo come collaborazione...

Il nostro obbliettivo è portare un'alternativa valida a quello che offre a oggi un server come uthgard che fa sudare duro la gente per poi portarla a fare un rvr dove o conosci qualcuno o sei destinato a non concluere nulla.

A settembre tireremo le somme , vorrei preannunciare che chi non gioca da 2 3 mesi troverà il server completamente diverso come se fosse 1 gioco nuovo..
Per chi ha giocato fino ad ora sarà sicuramente partecipe di grosse novità che nessuno ha fino ad ora introdotto da 8 anni a oggi.

Scusate se sono stato prolisso ma credo che una rassicurazione ogni tanto non possa far male.

Ave

Sulimo
10th August 2011, 18:37
Suli ci serve un chierico come la manna dal cielo!!!!

se mi powwate cii potrei fa un pensiero... molto a tempo perso eh :P

Faz
10th August 2011, 19:29
ti diamo il pg già vestito e pronto forse anche 2l