PDA

View Full Version : peeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhh



Thor
5th August 2011, 15:39
ma non esiste un db degli item di domi?

come casso faccio a fare il template se il 90% dei drop non so come cazzo si chiamano e che stat danno????
è__________________é

McLove.
5th August 2011, 15:45
fai all antica allakazham e tuo amico.

al di la degli item bp che vedi dai vendor ma per quelli ti conviene fare un template dopo che hai fatto i bp su dominum hai accesso a

tutti i drop di labirinth (vai su allakazham e vedi se i relativi mob droppano qualcosa che ti puo servire), i vari drop del drago, epica, dragonslayer, poi c'e' anche df quindi magari puo interessarti qualcosa di la
Cmq per esperienza tra dragonslayer ed epica piu qualche drop di labirint (tock e salcazzi dvresti arrivare a fare un temlpate piu che degno con un paio di pezzi craftati

inoltre come hint cerca qualche tp per server classic nel web magari ti rivela qualche drop che non conosci lo cerchi su allakabla e vedi se si puo cagare su domi o meno.

Thor
5th August 2011, 15:47
il problema è che su allakaz non posso cercare per slot/bonus etc ma solo per nome dell'item etc. e non so poi di conseguenza chi caz lo droppa se lo droppa etc

Thor
5th August 2011, 16:00
aggiungo poi che i drop che si vedono in vendita dagli npc son 4 in croce.... è____é

McLove.
5th August 2011, 16:04
fai l'opposto vai sui mob di labi e li cliccki e vedi cosa droppano

Thor
5th August 2011, 16:35
ho fatto prima spendendo 9 dolla e 99! :D

Oro
5th August 2011, 17:33
ma la mamma ha detto che non dovevi spendere più di 5 dolla ç__ç

Riot
5th August 2011, 20:40
Ma devi fare il TP all eld? Mettiti armatura drago 3pezzi, bracciale dragontooth, soulbinder belt, gemma drago, collana drago, cloth cap, tick, staffa Bp 1000 = 3L0 e vedi cosa ti rimane da cappare... E cerchi il rimanente... E incastri con lo spel.... Tutto scaglie.... Tranne il Tick

Thor
5th August 2011, 20:44
ma domi è down?

come cazz se chiama la roba del drago?

Kadmillos
5th August 2011, 21:44
Secondo me si , stava impazzendo tutto , avevo il per commander del Bonedancer che castava lifetap con moc, senza che io consumassi mana e rigenerando a me gli HP (ho fatto istant appeal) praticamente un hibbo mi ha incato io ho cliccato attack al pet e lui ha cominciato invece che a menarlo a castargli in testa lifetap, mentre io avevo gli istant (lifetap) e 2 pet healer.... io livello 47 e mezzo il tipo penso fosse un champion 50 , mi faceva un botto di danni a swing ma ero immortale, ho provato in ogni modo a farlo smettere, scuotendo la testa , facendogli segno, un cazzo ..... poi amen....ha pagato benissimo però....

Ryam Aelnord
5th August 2011, 23:12
ma domi è down?

come cazz se chiama la roba del drago?

su hib boh.
su mid dragonslayer starkajeda di sti cazzi..