PDA

View Full Version : ma fine allo schifo....



Faz
5th August 2011, 15:46
http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/07/20/eni-e-guerra-ai-carburanti-low-cost-conad-il-colosso-chiede-aiuto-a-napolitano/146482/


No è!!!!

powerdegre
5th August 2011, 16:02
Si ma... questo che vuol dire?

“L’Eni ha chiesto la sospensione degli effetti della delibera perché dagli atti emerge l’illegittimità della variante al Programma integrato di intervento con riferimento alla realizzazione dell’impianto di carburante per autotrazione … e considerata in particolare la distorsione della concorrenza determinata da una previsione urbanistica a beneficio esclusivo e privilegiato di soggetti privati, posto che da tale previsione deriva ad Eni un gravissimo pregiudizio nell’operatività concorrenziale degli impianti di distribuzione di carburante in Cesena…”

No, onesto, perche' a me pare una supercazzola, ma vorrei capire se han davvero motivi per lamentarsi... l'ENI intendo...

Faz
5th August 2011, 16:09
Supercazzola anche x me...non riesco a capire il significato....

Kat
5th August 2011, 18:36
Oddio in sostanza l'ENI accusa di concorrenza sleale una Cooperativa con 11 distributori che fa prezzi bassi?
Se non e' una trollata galattica questa...

powerdegre
5th August 2011, 19:07
Oddio in sostanza l'ENI accusa di concorrenza sleale una Cooperativa con 11 distributori che fa prezzi bassi?
Se non e' una trollata galattica questa...
In teoria, da quello che ho capito dalla supercazzola, si lamentano per qualcosa di illegittimo nel piano regolatore, per questo chiedevo, perche' per assurdo potrebbero pure avere ragione poiche' la concessione viene data a Conad come favore, indi concorrenza sleale. Non sarebbe esattamente la prima volta che una cooperativa riceve favoreggiamenti da un comune rosso ai danni di altri.

Poi boh... parlo per parlare, che l'articolo spara a zero sull'ENI e tranno quelle 4 righe quotate di motivazioni non dice altro di tangibile, sarei curioso di saperne di piu'.

saltaproc
5th August 2011, 19:09
Dico solo che questo distributore deve essere aperto a un chilometro da casa mia in un centro commerciale
L'Eni deve morire gonfia

Necker
5th August 2011, 19:11
dai ci stanno provando, è evidente.... la cosa strana è che il tentativo invece che seguire i soliti canali, abbia interessato Napolitano, questo si che è insolito...

Comunque sono dei figli di puttana, sono un supercolosso da 100 miliardi di capitalizzazione e vanno a spaccare la minchia per una cagata da 11 distributori, questi stanno veramente alla frutta. Forse i problemi in Libia devono avergli rovinato le vacanze :sneer:

Speero che il vecchio gli risponda a tono: " eh che peccaaaaaaaato" :D

CrescentMoon
6th August 2011, 00:40
Non sarebbe esattamente la prima volta che una cooperativa riceve favoreggiamenti da un comune rosso ai danni di altri.


peccato che conad sia una cooperativa bianca.

Dryden
6th August 2011, 02:08
L'eni deve morire.

dariuz
7th August 2011, 17:51
L'eni rosica perchè loro non posso mettere il distributore in centro ataccato al centro commerciale

NickZip
8th August 2011, 09:29
peccato che conad sia una cooperativa bianca.

..Controllata da almeno 20 anni da coop. :D

powerdegre
8th August 2011, 12:25
Eh... ma non c'e' flame in un thread del genere, se giocano sporco i rossi non c'e' motivo per l'armata moralista di venire a dire qualcosa, non possono urlare Berlusconi merda...

Faz
8th August 2011, 13:29
Guarda che il 3d l'ho aperto io è!!!!

powerdegre
8th August 2011, 13:39
Guarda che il 3d l'ho aperto io è!!!!
No via... sto invecchiando se provo a flammare e mi rispondete cosi' -.-'

Necker
8th August 2011, 17:46
degre ammazzati. :sneer:

Amiag
8th August 2011, 19:05
degre ammazzati. :sneer:
*

powerdegre
8th August 2011, 19:10
Appunto, uno vi porta dei dubbi seri su roba contenuta in quell'articolo, ma siccome non si urla Berlusconi Merda tutto quello che sapete e' limitato ed offensivo... QQ

Necker
10th August 2011, 09:13
non era offensivo, ho solo richiesto la tua dipartita con un certo anticipo :sneer:

fate i bravi, è tempo di andare.... :D