View Full Version : [calcio estero 11/12] campionati altricazzati nuova stagione
saltaproc
7th August 2011, 20:05
Lol a mancini che si fa rimontare 2 pere
Stralol psg pehhhhhh 80 pippi leoporco pehhhhhhhhhh
Warbarbie
7th August 2011, 20:20
Il tuo livore verso Leo è vergognoso
McLove.
7th August 2011, 20:25
ba le due pere prese dal M. Utd sono piu che altro state papere del portiere nuovo che ha fatto rimpiangere Van der Sar. La partita poi e' stata proprio a senso unico dal secondo tempo, praticamente c'era una sola squadra in campo.
sulla partita del psg, ho visto anche quella, sostanzialmente ancora la squadra non c'e' ma il portiere avversario ha pure parato di tutto il psg meritava se non di vincere almeno di pareggiare.
nota a margine: cmq e' una stronzata che i campionati europei inizino un po quando cazzo vogliono al di la di casi limite come in russia che se nn giocano in estate d'inverno muoiono congelati in campo i campionati dovrebbero cmq iniziare nelle stesse date e' assurdo che il campionato francese e tedesco inizino i primi di agosto e quello italiano i primi di settembre ma che cazzo ci vuole ad uniformarli tutti?
saltaproc
7th August 2011, 20:28
Il tuo livore verso Leo è vergognoso
Sai già la risposta vero?
Ti do un aiuto
Io fo il cazzo che mi par.
Riempi i puntini
peluche
7th August 2011, 20:46
ridicolo Piangini come sempre
lezione incredibile di Ferguson, che leva a fine primo tempo gente tipo Vidic, Ferdinand, Carrick, per mettere Jones, Evans e Cleverly, e si porta a casa la partita dominando.
comunque il City ha una squadra clamorosa, la dessero ad un manager serio invece del ricchione raccomandato...
Slurpix
7th August 2011, 20:55
ba le due pere prese dal M. Utd sono piu che altro state papere del portiere nuovo che ha fatto rimpiangere Van der Sar. La partita poi e' stata proprio a senso unico dal secondo tempo, praticamente c'era una sola squadra in campo.
sulla partita del psg, ho visto anche quella, sostanzialmente ancora la squadra non c'e' ma il portiere avversario ha pure parato di tutto il psg meritava se non di vincere almeno di pareggiare.
nota a margine: cmq e' una stronzata che i campionati europei inizino un po quando cazzo vogliono al di la di casi limite come in russia che se nn giocano in estate d'inverno muoiono congelati in campo i campionati dovrebbero cmq iniziare nelle stesse date e' assurdo che il campionato francese e tedesco inizino i primi di agosto e quello italiano i primi di settembre ma che cazzo ci vuole ad uniformarli tutti?
concordo sul fatto di uniformare la partenza dei campionati, cosi è nammerda