PDA

View Full Version : [help] radio last.fm



San Vegeta
9th August 2011, 20:51
olà... è da un po' che son registrato su last.fm, ma ho appena scoperto che non mi fa ascoltare metallica iron maiden e tanti altri... qualcuno sa perchè?
ho scazzato qualcosa io?

powerdegre
11th August 2011, 12:06
Perche' gli artisti non vogliono?

Theodentk
11th August 2011, 13:36
tipo 2 anni fa last fm era gratuito, poi è diventato a pagamento. . . io ormai lo uso solo per scrobblare e vedermi le statistiche di quello che ascolto più o meno, non so bene come funzioni l'ascolto ora che è a pagamento :\ Ora se voglio ascoltare qualcosa di "casuale" vado su grooveshark :nod:

powerdegre
11th August 2011, 13:58
Ma credo che a pago ci sian solo le playlist, io lo uso ogni tanto quando voglio un po' di musica a caso col sistema delle 'stazioni' e mi funziona a gratis.

Theodentk
11th August 2011, 18:29
huh hai ragione :D però non posso ascoltare l'artista che voglio, ma soltanto la stazione con artisti simili diciamo . . . che piu' o meno è quello mi interessa , ottimo ^^

powerdegre
11th August 2011, 19:18
Se volete le playlist provate Spotify, la versione gratuita permette di farsi playlist al costo di uno spot ogni tanto, pero' anche li Metallica ed altri non ci sono, non danno i permessi.

San Vegeta
11th August 2011, 19:50
ma una radio che metta i miei generi preferiti, senza escludere certi artisti, c'è?
figa, glielo pago l'abbonamento se proprio devo...

Patryz
12th August 2011, 10:01
Usa Grooveshark, è gratuito e legale