Log in

View Full Version : City of Heroes Freedom - Beta headstart

Pages : 1 [2]

Randolk
15th September 2011, 09:59
k stasera non ci sono ma venerdì sono tutto tuo.

CrescentMoon
15th September 2011, 11:24
k stasera non ci sono ma venerdì sono tutto tuo.

3===8

Sent from my iPhone using Tapatalk

Randolk
16th September 2011, 00:53
un bel trailer sulla I21 e freedom

0mP6ebB-6YI

ps: First Ward è FIGHERRIMA.

CrescentMoon
16th September 2011, 12:09
ho fatto il 22 al pack, ergo SO ergo nn hai piu' scusanti

CrescentMoon
16th September 2011, 14:56
provato il pb in party 8 come tank e poi come anguilla form e' fucking awesome.

Randolk
16th September 2011, 15:14
ho già SOato ieri notte però solo le due forme
sono parcheggiato a first ward

CrescentMoon
16th September 2011, 15:18
io ho soato tutto, sto seguendo una build che ha messo un tipo per il pb sul forum ufficiale uppata alla i21.
per first ward nn so come arrivarci stasera appena logghi metti mish, tp mish e gg :sneer:

Randolk
16th September 2011, 15:21
io ho soato tutto, sto seguendo una build che ha messo un tipo per il pb sul forum ufficiale uppata alla i21.
per first ward nn so come arrivarci stasera appena logghi metti mish, tp mish e gg :sneer:

guarda bene, ti deve essere poppato un contatto a talos
ci parli e zap sei dentro

CrescentMoon
16th September 2011, 20:24
io sto loggando ora, per che ora rivi rando?

Randolk
16th September 2011, 21:00
mezzoretta e ci sono.

JackHammeR
17th September 2011, 01:51
ragazzi... scusate... ma chi ci gioca a COH !?!??! mai trovato mezzo italiano in tutte le volte che aprivo l'account !!! hahaha

Ercos
19th September 2011, 21:59
ogni tanto Cre esplode senza motivo...

CrescentMoon
20th September 2011, 06:41
e' la nuova connessione, mi han detto che la stan configurando o non so che cazzo stan facendo ogni tanto va via-.-

Devon
20th September 2011, 06:45
ogni tanto Cre esplode senza motivo...

abituati, cre è uno di quei paccari leggendari di cui si sente parlare solo in antiche leggende

Ercos
20th September 2011, 07:28
abituati, cre è uno di quei paccari leggendari di cui si sente parlare solo in antiche leggende

mi sa che hai ragione :sneer:

CrescentMoon
20th September 2011, 07:44
ahahahahah parla mr ci gioco io con te!!!
mabafsangulova!

Tunnel
20th September 2011, 10:55
e' la nuova connessione

:shocked:

:hm:

http://nuke.brunsat.it/Portals/0/Parabole.jpg

:nod:

Devon
20th September 2011, 10:58
ahahahahah parla mr ci gioco io con te!!!
mabafsangulova!

e che voi dar la colpa a me ora? :rain:

Randolk
20th September 2011, 11:16
cre non pacca mai e se pacca è perchè sì.

andiamo avanti con sti kheldian?

CrescentMoon
20th September 2011, 12:19
cre non pacca mai e se pacca è perchè sì.

andiamo avanti con sti kheldian?

Stasera e domani non ci sono, giovedì e venerdì si.

CrescentMoon
20th September 2011, 12:43
:shocked:

:hm:

http://nuke.brunsat.it/Portals/0/Parabole.jpg

:nod:

Ho cambiato connessione ora scarico a 2mb/s!!! Va velocissimo!!! Stupendo!!

Quando va..........

Tunnel
20th September 2011, 13:59
l'hiperlan era la via, ma non mi ascolti, cazzaro....

CrescentMoon
20th September 2011, 14:45
Ma hyperlan un cazzo l'unica azienda che a Reggio la da e' un'azienda di merda che va malissimo

Tunnel
20th September 2011, 15:48
Non per nulla son clienti della tua banca :nod:

Devon
20th September 2011, 16:13
bella reggio

CrescentMoon
20th September 2011, 16:35
Non per nulla son clienti della tua banca :nod:

No more :nod:

Ps shagaz non sei ancora imploso in una nuvoletta di chanel n• 5?
non e' mai troppo tardi eh :point:

Devon
20th September 2011, 16:38
non posso, devo cappare su dead island e poi voglio provarlo con pruna :nod:

CrescentMoon
20th September 2011, 16:40
Anyway se non la smettete di importunarmi vado a giocare a swtor con quelli di mmorpgitalia.
Mi avrete sulla coscienza!!!! :hidenod:

CrescentMoon
20th September 2011, 16:44
non posso, devo cappare su dead island e poi voglio provarlo con pruna :nod:

QQ

Randolk
20th September 2011, 16:46
beh puoi anche andare lì subito, mi sembri ben affiatato con la community

CrescentMoon
20th September 2011, 17:02
beh puoi anche andare lì subito, mi sembri ben affiatato con la community

Vi odio tutti.
Anzi,
Vi odio a tutti!!!

Devon
20th September 2011, 17:09
penso sia reciproca la cosa

Randolk
20th September 2011, 17:12
no io non odio nessuno.
cre sistema il cazzo di internet che devi da giocà.

Devon
20th September 2011, 17:15
no io non odio nessuno.
cre sistema il cazzo di internet che devi da giocà.
vai tra una vnetina di giorni ti dice "TUTTOKKEI", poi pero alle 22 comincia a sendarti con il cuoricino in mano, "ma ma ma io avrei sonno QQ"

Randolk
20th September 2011, 17:16
giàssò
ma il mio cuore è una portaerei, c'è posto per tutti
persino per te shaggy

Nazgul Tirith
20th September 2011, 17:16
Cazzo cre non dormiro' la notte.

Pero' te vai pure, tranquillo io e sha ce ne faremo una ragione.

Devon
20th September 2011, 17:18
giàssò
ma il mio cuore è una portaerei, c'è posto per tutti
persino per te shaggy

:love:

Randolk
20th September 2011, 17:22
Cazzo cre non dormiro' la notte.
Pero' te vai pure, tranquillo io e sha ce ne faremo una ragione.

tu zitto che hai mollato sul più bello.
me la sono legata al dito sai.

CrescentMoon
21st September 2011, 10:44
Minchia certo che per essere degli omini che abitate dentro al mio computer siete proprio stronzi eh....

Randolk
21st September 2011, 11:04
hanno messo sullo store lo story arch "Who will die". stasera lo faccio, lato villain ovviamente perchè devo prendere a calci in culo back alley brawler.
chi vuole unirsi si unisca.

CrescentMoon
21st September 2011, 11:14
hanno messo sullo store lo story arch "Who will die". stasera lo faccio, lato villain ovviamente perchè devo prendere a calci in culo back alley brawler.
chi vuole unirsi si unisca.

Quanto costa? Devo comprarlo anche io o e' sufficiente lo comprintu? Di che livello e'?

Randolk
21st September 2011, 11:20
Quanto costa? Devo comprarlo anche io o e' sufficiente lo comprintu? Di che livello e'?

free per i vip. lvl boh, al max ti sidekickko.

CrescentMoon
21st September 2011, 11:35
free per i vip. lvl boh, al max ti sidekickko.

Non ho pg lato villano. Cosa porti tu?

Devon
21st September 2011, 11:37
venite su rusty heart :nod:

Randolk
21st September 2011, 11:55
Non ho pg lato villano. Cosa porti tu?

tapatalkami stamminchia, intanto.
te sei troppo buono dentro, manco riesci a fare i pg cattifi :love:

cmq porto il bane tritacarne obv, te manco hai un cazzo di puffo villain?

CrescentMoon
21st September 2011, 12:34
tapatalkami stamminchia, intanto.
te sei troppo buono dentro, manco riesci a fare i pg cattifi :love:

cmq porto il bane tritacarne obv, te manco hai un cazzo di puffo villain?

L'unico mi sa che e' un aracnos livello 4 tipo

Ercos
21st September 2011, 12:49
Io ho il mio brute, nel caso ci becchiamo stasera e famo sto story arc.

CrescentMoon
21st September 2011, 14:18
Brute e aracnos che cosa può servire? Così a naso direi un supporto.
Magari mi faccio un corruptor o un deffo

Randolk
21st September 2011, 14:46
io ci metterei della cioccolata :nod:

Ercos
21st September 2011, 15:27
ieri ho fatto qualche missioni in first ward, carino, mi piacciono anche i carnival of war.

Ercos
21st September 2011, 21:01
io sto loggando.

CrescentMoon
21st September 2011, 21:39
ci son pure io ma tranquillo, rando arriva intorno alle 11 e 30

Randolk
22nd September 2011, 15:00
Il freedom day dovrebbe essere domani.
12 ore di downtime annunciate oggi per upgrade hardware, quindi direi che ci siamo.

Va$h
22nd September 2011, 15:27
need :v

Randolk
24th September 2011, 21:54
City of Heroes/Villains è ufficialmente free :nod:

Devon
24th September 2011, 22:09
awwiwoooooo

avevo un account vecchissimo, tipo base coh, posso usare quello?

Va$h
24th September 2011, 23:34
Waitwhat

link per scaricare arrivo now.

Va$h
25th September 2011, 00:45
Ok non mi ricordo che secret pass e data di nascita random ho messo 4anni fa quando ho creato l'account :v

Speriamo che il support sia buono e mi ridia tutto :v

Va$h
25th September 2011, 02:13
Ok altro problema.

Mi sta installando la versione EU, come faccio a cambiarla US? -_-

CrescentMoon
25th September 2011, 08:05
Ok altro problema.

Mi sta installando la versione EU, come faccio a cambiarla US? -_-
e' la stessa cosa hanno mergiato i server eu e usa, con tutti e due i client logghi dove vuoi

Odyen
26th September 2011, 19:22
raga ma se creo un account da zero su ncsoft non mi serve comunque una key per giocare?
Dove la prendo?

CrescentMoon
26th September 2011, 20:46
no nn ti serve, semplicemente hanno riattivato i vecchi account per ora.
Per crearne uno free da zero devi aspettare ancora qualche gg mi sa

CrescentMoon
30th September 2011, 13:25
Rando tu e la tua combriccola di handicappati deambulanti ci siete stasera? Ho finito di slottare il troller e vorrei provarlo e magari pure cominciare le incarnate

Randolk
30th September 2011, 13:57
Rando tu e la tua combriccola di handicappati deambulanti ci siete stasera? Ho finito di slottare il troller e vorrei provarlo e magari pure cominciare le incarnate

eh se non ti scoppia l'adsl come l'ultima volta mentre ti stavo corcando

Odyen
30th September 2011, 14:10
raga sapete mica quando anche gli user pezzenti free potranno accedere?
Ho perso le password del vecchio account e mi tira il culo mandare una mail all'assistenza spiegando tutto.

cancer.shezhar
30th September 2011, 14:10
raga devo partire da 0 (stasera)
Ho intenzione di farmi (nuovamente, dopo boh 3-4 anni) un dominator ice/ice. Su che server vi trovo?

cancer.shezhar
30th September 2011, 14:11
raga sapete mica quando anche gli user pezzenti free potranno accedere?
Ho perso le password del vecchio account e mi tira il culo mandare una mail all'assistenza spiegando tutto.

da ieri

CrescentMoon
30th September 2011, 14:17
raga devo partire da 0 (stasera)
Ho intenzione di farmi (nuovamente, dopo boh 3-4 anni) un dominator ice/ice. Su che server vi trovo?

Freedom.
I dominator hanno subito un revamp pauroso, ora fanno il danno che facevano sotto domination di base con gli attacchi secondari:rotfl:

CrescentMoon
30th September 2011, 14:25
eh se non ti scoppia l'adsl come l'ultima volta mentre ti stavo corcando

Non mi e' scoppiata sono uscito che non aveva senso eri tutto imbaslottato e alphaslottato e col brute ho a malapena gli IO te l'ho pure scritto in chat.
Il crash della linea e' arrivato dopo 2 minuti che ero uscito, in piena tf.

Con i pg lato hero sono negli italian shelter, nuova Gilda nata con freedom, ma se decidiamo di rifondare una Gilda e la gente logga ci sono. Oppure possiamo unirci a questa Gilda( sono una 15ina, molto
Attivi fanno sempre tf e trial) o ancora fondare una Gilda lato villani per fare Pvp.

Odyen
30th September 2011, 14:26
si ho capito ma io nell'account da 0 che ho creato come diavolo inserisco coh come gioco?
Non serve una cazzo di key o qualcosa di simile?
Sotto game managment io non ho nulla.

Odyen
30th September 2011, 14:31
ok ci son riuscito, come non detto ;)

Randolk
30th September 2011, 14:36
Non mi e' scoppiata sono uscito che non aveva senso eri tutto imbaslottato e alphaslottato e col brute ho a malapena gli IO te l'ho pure scritto in chat.

Con i pg lato hero sono negli italian shelter, nuova Gilda nata con freedom, ma se decidiamo di rifondare una Gilda e la gente logga ci sono. Oppure possiamo unirci a questa Gilda( sono una 15ina, molto
Attivi fanno sempre tf e trial) o ancora fondare una Gilda lato villani per fare Pvp.

cioè hai ragequittato? :gha:
ma te l'avevo detto che era for fun :gha:

CrescentMoon
30th September 2011, 18:19
cioè hai ragequittato? :gha:
ma te l'avevo detto che era for fun :gha:

Na che ragequittato quando ho visto che la differenza era troppa come slot son tornato a fare la tf( che mi hai fatto quittare a meta') e dopo due min mi e' crashata la linea

Devon
30th September 2011, 18:20
hahahahah :rotfl:

CrescentMoon
30th September 2011, 18:32
hahahahah :rotfl:

Torna a giocare a Diablo 3

Ercos
30th September 2011, 18:47

non mi avevi detto che erano italiani :gha:

Randolk
30th September 2011, 19:05
non mi avevi detto che erano italiani :gha:

cre tesse le sue trame e te ci cadi come un tacchino
bravo

Ercos
30th September 2011, 20:17
cre tesse le sue trame e te ci cadi come un tacchino
bravo

colpa tua che mi lasci solo :cry:

Devon
30th September 2011, 20:18
smettila ercos, sembri crescent :rain:

CrescentMoon
30th September 2011, 20:33
smettila ercos, sembri crescent :rain:
eclissati in una scoreggia di Baal :nod:

Ercos
5th October 2011, 09:02
Street justice avaiable now :metal:
Cavolo proprio ora che stavo per finire lo scrapped!
Va bhe mi sa che stasera un bel bruto sj/inv nn me lo toglie nessuno :confused:

Randolk
5th October 2011, 09:13
già fatto io e blinck ieri sera :nod:
rolla un'altra roba, stj/inv brute l'ho già fatto io!

Ercos
5th October 2011, 09:55
la devi smettere di copiarmi cazzo!

Rise-the-Sky
5th October 2011, 10:33
Domanda niubba da chi gioca da venerdì scorso.

Allora premessa: il pg che voglio giocare è una demone quindi origini magiche, alata, tematiche su shadow e fire. Ovviamente Villain.

Altra premessa: gioco/herò praticamente sempre in solo (sia perchè gioco spesso per tempi molto ridotti sia perchè gioco solo come tappabuchi in attesa di d3)

Ulteriore premessa: pur avendo eltto build in giro e MOLTO probabile che cmq non le seguirò a pieno in quanto ci sono poteri magari non utilissimi (o sub ottimali) che voglio avere (tipo fly...le ali serviranno ben a qualcosa...e poi probabilmente teleport che da buon giocatore di D&D mi pare un default x diavoli & c)

Ultima premessa: per il momento sono Vip ma solo perchè visto che mi è piaciuto e da quanto ho capito basta fare 1 acquisto per diventare Premium ho preso il pacco da 12E che dava coh/cov/gor tutto insieme e 1 mese vips. Non intendo prolungare il vip però.

Con queste premesse quale combinazione Arc-Power è + consigliata per un esperienza che non diventi masochistica?

Ho già provato (mediamente solo i primi 10 livelli..talvolta solo 8 e cmq max 14) on questo ordine

1) Dominator Ice/Fire (all'epoca ero ancora un po' incerto sul pg che volevo fare) ... lentissimo a uccidere qualunque cosa non mi ispirava
2) Corruptor Fire/dark lento a uccidere e se beccavo 3 nemici un po' grossi (non blu o meno dove li facevo di aoe) rischiavo duro . Ricordo dolorosissime mazzate sui denti durante l'Arch relativo agli altri Villain (Zephyr, Dollface ecc.) quando c'era da sventare i loro perfidi piani.
3) Brute fire/dark mi trovavo bene ma non mi piacevano le animazioni (o meglio.. avrei preferito usare sempre la spada o non usarla mai..roba mixata non mi garbava troppo)
4) Mastermind demon/shadow .. bellissima l'animazione degli attacchi a frusta (eanche se sconsigliati sui siti 1 l'avrei cmq preso solo x l'animazione) ma i minion vanno abbastanza dove gli pare e cmq non era velocissimo a uccidere (rispetto al brute da cui arrivavo)
5) brute dark/fire che sto usando ora e con cui mi trovo benone x ora (rapido a uccidere, deliri di onnipotenza sopravvivendo a scontri 1vs7 bianchi o 1 vs 2g1ara)

Non ho ancora provato lo stalker (perchè un hiddato mi pareva poco adatto a chi non conosce un tubo del gioco) ma sono un po' stufo di rifarmi sempre le stesse quest percui vorrei un opinione da chi ha visto tutto il gioco. Ah e ho trascurato la possibilità di fare una classe Hero ma giocare cmq Villain come credo sia ormai possibile fare.

Detto tutto questo la domanda è...vado di Brute DM/FA oppure c'è qualcos'altro che nel lungo periodo sarebbe preferibile (fermo restando i punti di cui sopra...non mi interessa fare un SS/Inv anche se fosse migliore)?

Ercos
5th October 2011, 10:51
Se ti trovi bene col brute vai col brute.

Randolk
5th October 2011, 11:00
Intanto mi complimento con te perchè hai capito al volo e perfettamente lo spirito di CoX.
Cioè che deve essere tutto subordinato al TUO background e non il tuo background subordinato al gioco. Partire da un'idea e poi adattarla con quello che il gioco ti offre è il modo, l'unico per quanto mi riguarda, di trarre soddisfazione e godibilità. Io dal day one aborro le combo atte ad ottenere soltanto il minmaxing più sfrenato, semmai è figo partire dal tuo background e minmaxare la build. Vabè, premessa a parte ti do volentieri una mano ad analizzare il tutto, conosco piuttosto bene lo scenario.

Dunque, tutte le combo che hai descritto sono valide. Nel senso, tra quello che elenchi non mi sento di definire nulla come masochistico. Diciamo che sicuramente alcune combo sono più efficienti di altre, anche di molto, ma di unplayable e frustrante non c'è nulla.

1- Dominator ice/fire. Non è la combo più indicata, ma nemmeno la più scrausa. Il problema del dom in generale è che è un late bloomer, nel senso che sboccia over 30 e, con investimenti sostanziosi, diventa un tritacarne. Per investimenti sostanziosi intendo billions di inf. Non te lo consiglio semplicemente perchè non è adatto a chi si è avvicinato al gioco da poco.

2- Corruptor fire/dark. Qui hai preso una delle combo più imba del gioco, probabilmente senza volerlo :D anche qui però l'effetto si manifesta avanti nei livelli, soprattutto perchè il corruptor è una delle classi "squishie" ovvero poco o niente res/def naturali e niente status protection. Il classico caster insomma. Fire/dark è una combo spaventosa cmq, se hai un po' di perseveranza ti porta a grandi soddisfazioni. Rain of fire/fireball con tar patch, fearsome stare e scourge che triggera è qualcosa che merita di essere visto almeno una volta :sneer:

3 e 5- In termini di efficacia dark/fire >>>>>> fire/dark. Il brute poi è adattissimo come primo pg, è decisamente noob-friendly. Brute Dark/Fire da grosso fa cose inimmaginabili oltre che essere tra i migliori farmer del gioco. Se ti è venuto durello a sopravvivere 1vs7 bianchi aspetta di vedere cosa può fare 1vs30 viola. E per viola intendo +4 rispetto al tuo livello. No, non scherzo :sneer:

4- Qui ti do un'esperienza diretta di un mm demon/dark a 50+3 fullslotted con set vari e incarnate. Massive fucking brutal core of destruction and gore :nod: Se vuoi te lo faccio vedere in game, senda @Rand0lk

In sintesi, il mio consiglio è brute dark/fire o mm demon/dark. Il primo più ignorante, il secondo più da polipo della tastiera con macro e keybind vari.

Rise-the-Sky
5th October 2011, 12:44
Grazie per le risposte.
Boh allora mi sa che contiuerò per un po' col brute e eventualmente riprenderò il mm tra un po' (quando mi sarà passata l'angoscia da avere tutto il dps su un coso che non mi ascolta minimamente ...però ieri ho visto un mm demon con un po' di pet fuori e ci sto trobbo bene lì in mezzo....e poi la frusta :drool: )

Randolk
5th October 2011, 13:18
I cosi ti ascoltano eccome. Basta sapere che dirgli :hidenod:

http://boards.cityofheroes.com/showthread.php?t=218931

CrescentMoon
5th October 2011, 13:44
ma sembra solo a me o street justice e' leggermente sgraverrimo?

Randolk
5th October 2011, 14:44
ma sembra solo a me o street justice e' leggermente sgraverrimo?

Sì e no.
Nel senso che è ottimo e figo e triggera un sacco di secondary effect e ha il combo system.
Ma è sostanzialmente un single target e l'unico aoe (nemmeno pbaoe ma targeted aoe) ha radius 6.
Contro i 15 di radius di foot stomp. Quindi in city of farming is no good, ma in city of true heroes is pancake :metal:

Voglio lo shoruyken :drool:

Cmq Tong Po era già preso :(

Rise-the-Sky
5th October 2011, 15:03
I cosi ti ascoltano eccome. Basta sapere che dirgli :hidenod:

http://boards.cityofheroes.com/showthread.php?t=218931

Mah...io ho avuto delle esperienze un po' mistiche per quel poco che l'ho provato del tipo.

Starto versione normale, faccio (come sempre il tutorial). Lev 2 prendo lash scendo nella caverna e (stranamente) sono da solo con tutti i mob già poppati. Ok dico al mio prode demonietto di attaccarne uno ma non mi ascolta...guardo nella finestra delle evocazioni e non mi segna nessun demone attivo..nonostante lui sia li vicino a me. Ok provo a evocarne un altro...fallisce. Tasto destro sul demonietto mi compare l'opzione Dismiss... prova e riprova niente il demonietto mi guarda incuriosito.
Dopo un po' si incuriosiscono anche tutti i mob presenti nella stanza che vengono tutti di botto a vedere che diavolo combino(!!).
Morale dopo quelli che a me son sembrati 10 minuti di corse in tondo con una folla di mob che mi inseguiva tirando di tanto in tanto una frustata scendono giù altri pg che, un po' sbigottiti, provvedono a eliminare i mob, il boss e a farci uscire dalla caverna.
Arrivati in città il demonietto riprende a rispondere ai comandi (soddisfatto della figura di m che mi ha fatto fare), ma la sfiga continua e ovviamente i mob della 1 missione sono estinti. Dopo 5 minuti di vana attesa esco e deleto il pg.

Non soddisfatto lo ricreo (tanto ho le personalizzazioni salvate, ci vuol poco) ma stavolta scelgo l'altro inizio. Vado avanti un po' tranquillo finchè parte il filmato alla fine del quale si decide se essere un ribelle o filo governativo. Faccio la mia scelta inizia lo scontro e chiedo al demonietto di attaccare il nemico + vicino. In lontananza sento la sua conferma. Niente accade. I 2 cattivoni iniziano a menarmi..tiro Tar (reduce dall'esperienza precedente uno snare mi fa comodo)... rido il comandoe risento la conferma in lontananza. Vado nella direzione del pet e lo trovo incastrato in un angolo che bestemia contro i poligoni che gli impediscono di rilasciare la sua furia.
(non ricordo come proseguì l'avventura di quel pg ma so che non durò molto ).

Randolk
5th October 2011, 15:30
Non so che cazzo ti sia capitato, ma sì ogni tanto si incastrano da qualche parte. Niente di così frequente cmq boh.
Rimango perplesso visto che lì ne avevi solo 1, quando vai in giro con 6 o anche di più appresso che succede?

CrescentMoon
5th October 2011, 16:41
si ok rando pero' per farci un pg da trial imho e' ottimo

Ercos
5th October 2011, 21:48
fanculo 800 pippi costa street justice :gha:

Randolk
5th October 2011, 23:47
fanculo 800 pippi costa street justice :gha:

welcome to freecash :banana:

CrescentMoon
6th October 2011, 14:44
rando i need you!
E' la prima che faccio, ergo sii buono e non cazziarmi troppo. So gia che e' da modificare, overcappo aoe def e nn cappo ranged e melee(ma di pochissimo), le res sono basse e non ho permahasten. E forse aumento troppo il danno(che a me schifo nn fa, ma sembra che lo faccia a tutti nel forum ufficiale, mah)
Hero Plan by Mids' Hero Designer 1.952
http://www.cohplanner.com/

Click this DataLink to open the build! (http://www.cohplanner.com/mids/download.php?uc=1474&c=657&a=1314&f=HEX&dc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

Alfiere: Level 50 Natural Tanker
Primary Power Set: Shield Defense
Secondary Power Set: Street Justice
Power Pool: Leaping
Power Pool: Leadership
Power Pool: Speed
Power Pool: Fighting
Ancillary Pool: Energy Mastery

Hero Profile:
Level 1: Deflection (A) Luck of the Gambler - Recharge Speed
(3) Luck of the Gambler - Defense/Endurance
(3) Luck of the Gambler - Defense/Recharge
(5) Luck of the Gambler - Defense
Level 1: Initial Strike (A) Crushing Impact - Accuracy/Damage
(9) Crushing Impact - Damage/Recharge
(9) Crushing Impact - Accuracy/Damage/Endurance
(11) Crushing Impact - Damage/Endurance
(13) Crushing Impact - Accuracy/Damage/Recharge
Level 2: Battle Agility (A) Luck of the Gambler - Defense/Endurance
(5) Luck of the Gambler - Recharge Speed
(7) Luck of the Gambler - Defense/Recharge
(7) Luck of the Gambler - Defense
Level 4: Super Jump (A) Jumping IO
Level 6: True Grit (A) Miracle - +Recovery
(25) Miracle - Heal
Level 8: Active Defense (A) Recharge Reduction IO
Level 10: Against All Odds (A) Endurance Reduction IO
(11) Endurance Reduction IO
Level 12: Heavy Blow (A) Crushing Impact - Accuracy/Damage
(13) Crushing Impact - Damage/Endurance
(21) Crushing Impact - Damage/Recharge
(21) Crushing Impact - Accuracy/Damage/Recharge
(23) Crushing Impact - Accuracy/Damage/Endurance
Level 14: Combat Jumping (A) Red Fortune - Endurance
(15) Red Fortune - Defense
(15) Red Fortune - Defense/Endurance
(19) Red Fortune - Defense/Endurance/Recharge
Level 16: Maneuvers (A) Red Fortune - Defense/Endurance
(17) Red Fortune - Defense
(17) Red Fortune - Defense/Endurance/Recharge
(19) Red Fortune - Defense/Recharge
Level 18: Taunt (A) Recharge Reduction IO
Level 20: Phalanx Fighting (A) Luck of the Gambler - Recharge Speed
Level 22: Hasten (A) Recharge Reduction IO
(23) Recharge Reduction IO
(25) Recharge Reduction IO
Level 24: Boxing (A) Empty
Level 26: Tough (A) Reactive Armor - Resistance/Endurance
(27) Reactive Armor - Resistance/Recharge
(27) Reactive Armor - Resistance
(31) Reactive Armor - Resistance/Endurance/Recharge
(31) Reactive Armor - Endurance
Level 28: Weave (A) Luck of the Gambler - Recharge Speed
(29) Luck of the Gambler - Defense
(29) Luck of the Gambler - Defense/Endurance
(31) Luck of the Gambler - Defense/Recharge
Level 30: Shield Charge (A) Obliteration - Damage
(33) Obliteration - Accuracy/Recharge
(33) Obliteration - Accuracy/Damage/Recharge
(33) Obliteration - Damage/Recharge
(34) Obliteration - Accuracy/Damage/Endurance/Recharge
Level 32: One with the Shield (A) Efficacy Adaptor - EndMod
(40) Efficacy Adaptor - EndMod/Recharge
(43) Efficacy Adaptor - EndMod/Accuracy/Recharge
(43) Efficacy Adaptor - Accuracy/Recharge
(46) Efficacy Adaptor - EndMod/Accuracy
(46) Efficacy Adaptor - EndMod/Endurance
Level 35: Spinning Strike (A) Positron's Blast - Accuracy/Damage
(36) Positron's Blast - Damage/Recharge
(36) Positron's Blast - Damage/Endurance
(36) Positron's Blast - Accuracy/Damage/Endurance
(37) Positron's Blast - Chance of Damage(Energy)
Level 38: Shin Breaker (A) Crushing Impact - Accuracy/Damage
(39) Crushing Impact - Accuracy/Damage/Recharge
(39) Crushing Impact - Accuracy/Damage/Endurance
(39) Crushing Impact - Damage/Recharge
(40) Crushing Impact - Damage/Endurance/Recharge
Level 41: Crushing Uppercut (A) Crushing Impact - Accuracy/Damage
(42) Crushing Impact - Damage/Endurance
(42) Crushing Impact - Damage/Recharge
(42) Crushing Impact - Accuracy/Damage/Recharge
(43) Crushing Impact - Accuracy/Damage/Endurance
Level 44: Focused Accuracy (A) Adjusted Targeting - To Hit Buff
(45) Adjusted Targeting - To Hit Buff/Recharge
(45) Adjusted Targeting - Endurance/Recharge
(45) Adjusted Targeting - To Hit Buff/Endurance/Recharge
(46) Adjusted Targeting - To Hit Buff/Endurance
Level 47: Physical Perfection (A) Efficacy Adaptor - EndMod
(48) Performance Shifter - EndMod/Recharge
(48) Performance Shifter - Chance for +End
(48) Performance Shifter - EndMod/Accuracy
(50) Performance Shifter - Accuracy/Recharge
(50) Performance Shifter - EndMod
Level 49: Combat Readiness (A) Adjusted Targeting - To Hit Buff
(50) Adjusted Targeting - To Hit Buff/Endurance/Recharge
------------
Level 2: Swift (A) Empty
Level 2: Health (A) Empty
Level 2: Hurdle (A) Empty
Level 2: Stamina (A) Performance Shifter - Chance for +End
(34) Performance Shifter - EndMod/Recharge
(34) Performance Shifter - EndMod
(37) Performance Shifter - EndMod/Accuracy/Recharge
(37) Performance Shifter - Accuracy/Recharge
(40) Performance Shifter - EndMod/Accuracy
Level 1: Brawl (A) Empty
Level 1: Gauntlet
Level 1: Sprint (A) Empty
Level 2: Rest (A) Empty
Level 4: Ninja Run
Level 1: Combo Level 1
Level 1: Combo Level 2
Level 1: Combo Level 3
------------
Set Bonus Totals: 18.5% DamageBuff(Smashing)
18.5% DamageBuff(Lethal)
18.5% DamageBuff(Fire)
18.5% DamageBuff(Cold)
18.5% DamageBuff(Energy)
18.5% DamageBuff(Negative)
18.5% DamageBuff(Toxic)
18.5% DamageBuff(Psionic)
1.25% Defense(Smashing)
1.25% Defense(Lethal)
2.19% Defense(Fire)
2.19% Defense(Cold)
1.25% Defense(Energy)
1.25% Defense(Negative)
0.63% Defense(Melee)
0.63% Defense(Ranged)
4.38% Defense(AoE)
73% Enhancement(Accuracy)
61.25% Enhancement(RechargeTime)
10% FlySpeed
175.7 HP (9.38%) HitPoints
10% JumpHeight
10% JumpSpeed
MezResist(Immobilize) 12.1%
MezResist(Stun) 2.2%
11.5% (0.19 End/sec) Recovery
40% (3.12 HP/sec) Regeneration
4.1% Resistance(Fire)
4.1% Resistance(Cold)
1.26% Resistance(Energy)
1.26% Resistance(Negative)
10% RunSpeed

Ercos
6th October 2011, 15:35
luck of the gambler come se piovesse :sneer:

ma quanto vuoi spendere, anzi quanto vuoi farmare :p

Randolk
6th October 2011, 15:48
figa ercos sei uno straccione.

cmq slotting a parte, ho forti dubbi sui power. lì mancano due finisher...ti tieni solo uppercut come finisher? boh.
poi cj è decisamente overslotted, mettici solo il lotg +rech

CrescentMoon
6th October 2011, 15:52
mah in realta' manca 1 finisher (sweeping cross) e una builder (rib cracker).
Come finisher ho preso le altre 2: spinning strike e crushing uppercut, una st e una aoe.
Ho 3 builder di cui 2 con fast recharge, la chain e' abbastanza a posto secondo me.

CrescentMoon
6th October 2011, 15:58
luck of the gambler come se piovesse :sneer:

ma quanto vuoi spendere, anzi quanto vuoi farmare :p
mi son dato come cap 1-1,5 bilions.

CrescentMoon
6th October 2011, 16:21

Click this DataLink to open the build! (http://www.cohplanner.com/mids/download.php?uc=1474&c=665&a=1330&f=HEX&dc=78DA6594CB4F13511487EFB4B7D49696B6404B110A521EA 5A0038DEE8DDA82283524B8AF23BDD0D1B134538CB274EFFB1 1778A2E5DB851A37F8B261A8DCF858FBD8FF174CE8F4232937 6BE7BCF99F39EB9E5CBC5C8D3F92B878516396619CD66E5B45 13FAFECE02963E3A26D5882AEE0116BD554B60AD23AC3EA4A5 1ADAA7A53E9CB355359D5ED6D12DAB2B294D28FDAC625CBACA F89C8D2FABAA52F2AA341BBD8F6A6AAEC66CD6C84DDFD7243A 96AD45DCE996BB50D7AB0A7D43057F4525DD96B9B95B2D1DC5 0F6669A5298A47F314A37AD959CE317495A14A4F0C5C10453F 632DFA6042E478A33C295ED390B5699618319596196C8BF06F F1AFC4AC4E980FF0EF8EFA3BEF8D9BFE67FED73655D6F9873E 427C07EB4C0095AE4A4482F30E74917649D084E73DCE3240BB 9811D2D3482DCC077544727EAE8441D11E4DD8B7A7A917F0A7 5A528B728E247917F579899205D0C35C65AB28C14F12ED6C5A 3CC6ED8BCA7D8098EED4B5CE0DABACF317326738172EF413D3 DB0CB528C24CB7C49D49802D3A046CFF4B16FD1E7D025FC24E 9672BD93FC4DDDA3B0C66994323E0285392CD00AA1940F4414 C6810131CC2E44E52A6197432F39BB3DFF707FC07FE658E38C C45B219669BC0F055547E8D39751DBCC13C7013BCC5FC48DDC B225EF619573DFA027C0EBE648EBD627E229B71D88C63DA139 8EE04A63B81A9E714F3738ABF8E96CD246CF27843F278360F1 F53F0B145AFEE347A3DFD80F3DDFF107C046EA19EC7CC27D40 B9D6D023A7A31835ECCA01733E84501BD28A0171F28C7597C2 DB3885780FFEFE1F6572734F74DF8E991FCF0487EED48A4761 F53BB03DE668EDD05EF310765FB4CA05FCB4B5EB64F1467CAA 39DF5480A1EC9418FE49047B2E8912C49846DD7138AB7CF13E 7CBCED9E57CDDB5FEB66BFD1F2FABF0B7)

Hero Profile:
Level 1: Deflection (A) Luck of the Gambler - Recharge Speed
(3) Luck of the Gambler - Defense/Endurance
(9) Crushing Impact - Damage/Recharge
(9) Crushing Impact - Accuracy/Damage/Endurance
(11) Crushing Impact - Damage/Endurance
(13) Crushing Impact - Accuracy/Damage/Recharge
Level 2: Battle Agility (A) Luck of the Gambler - Defense/Endurance
(5) Luck of the Gambler - Recharge Speed
Level 4: Super Jump (A) Blessing of the Zephyr - Run Speed, Jump, Flight Speed, Range
(15) Blessing of the Zephyr - Run Speed, Jump, Flight Speed, Range/Endurance
Level 6: True Grit (A) Miracle - +Recovery
(25) Miracle - Heal
Level 8: Active Defense (A) Recharge Reduction IO
Level 10: Against All Odds (A) Endurance Reduction IO
(11) Endurance Reduction IO
Level 12: Heavy Blow (A) Crushing Impact - Accuracy/Damage
(21) Crushing Impact - Damage/Recharge
(21) Crushing Impact - Accuracy/Damage/Recharge
(23) Crushing Impact - Accuracy/Damage/Endurance
Level 14: Combat Jumping (A) Luck of the Gambler - Recharge Speed
(15) Red Fortune - Defense/Endurance
Level 16: Maneuvers (A) Red Fortune - Defense/Endurance
(17) Red Fortune - Defense
(17) Red Fortune - Defense/Endurance/Recharge
(19) Luck of the Gambler - Recharge Speed
Level 18: Taunt (A) Mocking Beratement - Recharge
(19) Mocking Beratement - Taunt/Recharge/Range
(40) Mocking Beratement - Taunt/Recharge
Level 20: Phalanx Fighting (A) Luck of the Gambler - Recharge Speed
Level 22: Hasten (A) Recharge Reduction IO
(23) Recharge Reduction IO
(25) Recharge Reduction IO
Level 24: Boxing (A) Empty
Level 26: Tough (A) Reactive Armor - Resistance/Endurance
(27) Reactive Armor - Resistance/Recharge
(27) Reactive Armor - Resistance
(31) Reactive Armor - Resistance/Endurance/Recharge
(31) Reactive Armor - Endurance
Level 28: Weave (A) Luck of the Gambler - Recharge Speed
(29) Luck of the Gambler - Defense
(29) Luck of the Gambler - Defense/Endurance
(31) Luck of the Gambler - Defense/Recharge
Level 30: Shield Charge (A) Obliteration - Damage
(33) Obliteration - Accuracy/Recharge
(33) Obliteration - Accuracy/Damage/Recharge
(33) Obliteration - Damage/Recharge
(34) Obliteration - Accuracy/Damage/Endurance/Recharge
Level 32: One with the Shield (A) Efficacy Adaptor - EndMod
(40) Efficacy Adaptor - EndMod/Recharge
(43) Efficacy Adaptor - EndMod/Accuracy/Recharge
(43) Efficacy Adaptor - Accuracy/Recharge
(46) Efficacy Adaptor - EndMod/Accuracy
(46) Efficacy Adaptor - EndMod/Endurance
Level 35: Spinning Strike (A) Positron's Blast - Accuracy/Damage
(36) Positron's Blast - Damage/Recharge
(36) Positron's Blast - Damage/Endurance
(36) Positron's Blast - Accuracy/Damage/Endurance
(37) Positron's Blast - Chance of Damage(Energy)
Level 38: Shin Breaker (A) Crushing Impact - Accuracy/Damage
(39) Crushing Impact - Accuracy/Damage/Recharge
(39) Crushing Impact - Accuracy/Damage/Endurance
(39) Crushing Impact - Damage/Recharge
(40) Crushing Impact - Damage/Endurance/Recharge
Level 41: Crushing Uppercut (A) Crushing Impact - Accuracy/Damage
(42) Crushing Impact - Damage/Endurance
(42) Crushing Impact - Damage/Recharge
(42) Crushing Impact - Accuracy/Damage/Recharge
(43) Crushing Impact - Accuracy/Damage/Endurance
Level 44: Focused Accuracy (A) Adjusted Targeting - To Hit Buff
(45) Adjusted Targeting - To Hit Buff/Recharge
(45) Adjusted Targeting - Endurance/Recharge
(45) Adjusted Targeting - To Hit Buff/Endurance/Recharge
Level 47: Physical Perfection (A) Efficacy Adaptor - EndMod
(48) Efficacy Adaptor - EndMod/Recharge
(48) Efficacy Adaptor - EndMod/Accuracy/Recharge
(48) Efficacy Adaptor - Accuracy/Recharge
(50) Efficacy Adaptor - EndMod/Accuracy
(50) Efficacy Adaptor - EndMod/Endurance
Level 49: Combat Readiness (A) Adjusted Targeting - To Hit Buff
(50) Adjusted Targeting - To Hit Buff/Endurance/Recharge
------------
(34) Performance Shifter - EndMod/Recharge
(34) Performance Shifter - EndMod
(37) Performance Shifter - EndMod/Accuracy/Recharge
(37) Performance Shifter - Accuracy/Recharge
------------
Set Bonus Totals: 14.5% DamageBuff(Smashing)
14.5% DamageBuff(Lethal)
14.5% DamageBuff(Fire)
14.5% DamageBuff(Cold)
14.5% DamageBuff(Energy)
14.5% DamageBuff(Negative)
14.5% DamageBuff(Toxic)
14.5% DamageBuff(Psionic)
1.25% Defense(Smashing)
1.25% Defense(Lethal)
0.63% Defense(Fire)
0.63% Defense(Cold)
1.88% Defense(Energy)
1.88% Defense(Negative)
0.63% Defense(Melee)
1.88% Defense(Ranged)
1.25% Defense(AoE)
1.8% Max End
73% Enhancement(Accuracy)
68.75% Enhancement(RechargeTime)
5% FlySpeed
140.6 HP (7.5%) HitPoints
5% JumpHeight
5% JumpSpeed
MezResist(Held) 2.75%
MezResist(Immobilize) 12.1%
MezResist(Stun) 2.2%
10.5% (0.18 End/sec) Recovery
50% (3.9 HP/sec) Regeneration
2.84% Resistance(Fire)
2.84% Resistance(Cold)
1.26% Resistance(Energy)
5% RunSpeed

modificata cosi' cappo tutte le def (o meglio arrivo a 44,7 aoe e 44,1 melee e direi che nn ci son prob), perdo appena in danno e guadagno un po' in recharge, arrivando a d avere hasten con 133 sec di cd (durata 120). Meglio Rando?

Randolk
6th October 2011, 17:05
attenzione che la differenza tra 44.x e 45 non è minima come si potrebbe pensare.
non chiedermi la formula perchè c'è dietro un calcolo matematico pazzesco, però diciamo che il salto vero è oltre il 45% pieno.
cmq risolvi tutto molto facilmente: togli il reactive armor/endurance a tough e mettici steadfast protection/resistance+def 3%.
ora guarda i totali e sborra.

lo steadfast mi pare viaggi sui 40-50 mil

CrescentMoon
6th October 2011, 17:16
mi e' crashato il builder, ora rifaccio tutto, cmq ero riuscito ad arrivare oltre a 45,x in tutte le def, cappare il recharge, accuracy e avere un buon modificatore di danno.
Lo rifaccio(sperando nn ricrashi-.-) e lo posto

Randolk
6th October 2011, 17:29
sì ma metticelo lo steadfast.
in una def build deve starci, è come una chiavata senza squirting.

Ercos
6th October 2011, 20:17
sj è un cit :nod:

CrescentMoon
6th October 2011, 22:09

Click this DataLink to open the build! (http://www.cohplanner.com/mids/download.php?uc=1472&c=656&a=1312&f=HEX&dc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

Hero Profile:
Level 1: Deflection (A) Luck of the Gambler - Defense/Endurance
(3) Luck of the Gambler - Recharge Speed
(9) Crushing Impact - Damage/Endurance
(9) Crushing Impact - Accuracy/Damage/Recharge
(11) Crushing Impact - Accuracy/Damage/Endurance
(11) Crushing Impact - Damage/Recharge
Level 2: Battle Agility (A) Luck of the Gambler - Recharge Speed
(5) Luck of the Gambler - Defense/Endurance
Level 4: Heavy Blow (A) Crushing Impact - Accuracy/Damage
(13) Crushing Impact - Damage/Recharge
(15) Crushing Impact - Accuracy/Damage/Recharge
(15) Crushing Impact - Accuracy/Damage/Endurance
Level 6: Active Defense (A) Endurance Reduction IO
Level 8: Against All Odds (A) Endurance Reduction IO
Level 10: Taunt (A) Perfect Zinger - Taunt
(17) Perfect Zinger - Taunt/Recharge
(17) Perfect Zinger - Taunt/Recharge/Range
(19) Perfect Zinger - Accuracy/Recharge
(19) Perfect Zinger - Taunt/Range
Level 12: Hasten (A) Recharge Reduction IO
(21) Recharge Reduction IO
(21) Recharge Reduction IO
Level 14: Kick (A) Empty
Level 16: Tough (A) Steadfast Protection - Resistance/Endurance
(23) Steadfast Protection - Resistance/+Def 3%
Level 18: Weave (A) Luck of the Gambler - Defense/Endurance
(23) Luck of the Gambler - Defense/Recharge
(25) Luck of the Gambler - Recharge Speed
(25) Luck of the Gambler - Defense
Level 20: Combat Jumping (A) Luck of the Gambler - Defense
(27) Luck of the Gambler - Recharge Speed
Level 22: Maneuvers (A) Red Fortune - Defense/Endurance
(27) Red Fortune - Defense/Recharge
(37) Red Fortune - Endurance/Recharge
(37) Red Fortune - Defense/Endurance/Recharge
(37) Red Fortune - Defense
(39) Red Fortune - Endurance
Level 24: True Grit (A) Reactive Armor - Resistance/Endurance
(31) Reactive Armor - Resistance/Recharge
(31) Reactive Armor - Endurance/Recharge
(31) Reactive Armor - Resistance
(33) Reactive Armor - Resistance/Endurance/Recharge
Level 26: Shield Charge (A) Multi Strike - Accuracy/Damage
(29) Multi Strike - Damage/Endurance
(29) Multi Strike - Damage/Recharge
(33) Multi Strike - Accuracy/Endurance
(33) Multi Strike - Accuracy/Damage/Endurance
(34) Multi Strike - Damage/Endurance/Recharge
Level 28: Spinning Strike (A) Detonation - Accuracy/Damage
(34) Detonation - Damage/Endurance
(34) Detonation - Damage/Recharge
(36) Detonation - Damage/Range
Level 30: Super Jump (A) Blessing of the Zephyr - Run Speed, Jump, Flight Speed, Range
(39) Blessing of the Zephyr - Run Speed, Jump, Flight Speed, Range/Endurance
(39) Blessing of the Zephyr - Knockback Reduction (4 points)
Level 32: One with the Shield (A) Reactive Armor - Resistance/Endurance
(36) Reactive Armor - Resistance/Recharge
(36) Reactive Armor - Endurance/Recharge
(40) Reactive Armor - Resistance
Level 35: Shin Breaker (A) Kinetic Combat - Accuracy/Damage
(40) Kinetic Combat - Damage/Endurance
(40) Kinetic Combat - Damage/Recharge
(42) Kinetic Combat - Damage/Endurance/Recharge
Level 38: Crushing Uppercut (A) Mako's Bite - Accuracy/Damage
(42) Mako's Bite - Damage/Endurance
(42) Mako's Bite - Damage/Recharge
(43) Mako's Bite - Accuracy/Endurance/Recharge
(43) Mako's Bite - Accuracy/Damage/Endurance/Recharge
Level 41: Focused Accuracy (A) Adjusted Targeting - To Hit Buff
(46) Adjusted Targeting - To Hit Buff/Endurance/Recharge
(46) Adjusted Targeting - Endurance/Recharge
(48) Adjusted Targeting - To Hit Buff/Recharge
Level 44: Physical Perfection (A) Performance Shifter - EndMod/Accuracy/Recharge
(48) Performance Shifter - EndMod/Accuracy
(48) Performance Shifter - EndMod/Recharge
(50) Performance Shifter - Chance for +End
(50) Performance Shifter - EndMod
Level 47: Combat Readiness (A) Adjusted Targeting - To Hit Buff/Recharge
(50) Adjusted Targeting - Recharge
Level 49: Conserve Power (A) Empty
------------
(43) Performance Shifter - EndMod
(45) Performance Shifter - EndMod/Recharge
(45) Performance Shifter - EndMod/Accuracy
(45) Performance Shifter - EndMod/Accuracy/Recharge
------------
Set Bonus Totals: 16.5% DamageBuff(Smashing)
16.5% DamageBuff(Lethal)
16.5% DamageBuff(Fire)
16.5% DamageBuff(Cold)
16.5% DamageBuff(Energy)
16.5% DamageBuff(Negative)
16.5% DamageBuff(Toxic)
16.5% DamageBuff(Psionic)
8% Defense(Melee)
10.19% Defense(Smashing)
10.19% Defense(Lethal)
5.5% Defense(Fire)
5.5% Defense(Cold)
7.38% Defense(Energy)
7.38% Defense(Negative)
3% Defense(Psionic)
8% Defense(Ranged)
8% Defense(AoE)
50% Enhancement(Accuracy)
55% Enhancement(RechargeTime)
10% FlySpeed
231.9 HP (12.38%) HitPoints
10% JumpHeight
10% JumpSpeed
Knockback (Mag -4)
Knockup (Mag -4)
MezResist(Held) 3.3%
MezResist(Immobilize) 14.85%
MezResist(Sleep) 3.3%
MezResist(Stun) 1.65%
MezResist(Terrorized) 2.75%
6.5% (0.11 End/sec) Recovery
50% (3.9 HP/sec) Regeneration
2.21% Resistance(Fire)
2.21% Resistance(Cold)
3.14% Resistance(Energy)
10% RunSpeed
1% XPDebtProtection

Ultima versione. Cappate tutte le def, hasten nn e' perma ma amen al max pensero' con gli incarnate a cosa combinare. Il danno e' buonino.
Mi ritengo soddisfatto considerando che son nabbo di build.

Randolk
7th October 2011, 00:06
ercos nigga.

Ercos
7th October 2011, 07:49
sono la vostra mascotte!

CrescentMoon
7th October 2011, 08:16
guarda ercos, dopo aver giocato assieme ieri sera mi son fatto una doccia perche' mi sentivo "sporco".

Randolk
7th October 2011, 08:51
avevo anch'io quell'odore di pollo fritto addosso, uno schifo.

CrescentMoon
7th October 2011, 08:52
avevo anch'io quell'odore di pollo fritto addosso, uno schifo.
e il cocomero?dove lo mettiamo il cocomero?

Ercos
7th October 2011, 08:55
cre failtargeter :nod:

Siete solo gelosi della mia possanza!

CrescentMoon
7th October 2011, 09:03
cre failtargeter :nod:

Siete solo gelosi della mia possanza!
colpa mia se i path sono buggati?

Devon
7th October 2011, 09:06
randolk ora sei tornato a puzzare di nafta?

Ercos
7th October 2011, 10:05
si è dato fuoco per purificarsi.

Randolk
7th October 2011, 10:21
colpa mia se i path sono buggati?

il tuo bug si chiama "diversamente skillato"

Randolk
10th October 2011, 17:42
http://www.mediafire.com/?65iu9a7vjsfwda2

faaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaapppppppppppppppp pppp :drool::drool::drool:

Ercos
10th October 2011, 18:48
Cre senza accorgermene sono entrato con black hummer nel tuo stesso sg :sneer:

lol figa la staffa :nod:

Randolk
10th October 2011, 19:32
Cre senza accorgermene sono entrato con black hummer nel tuo stesso sg :sneer:

sarà un sg di negri rubabiciclette.

Griffin
10th October 2011, 20:08
ho iniziato a giocare da un paio di gg e devo dire che mi sta garbando.brute dark/fire come avete consigliato sembra andare bene per ora anche se non ho la piu' pallida idea di come speccarlo.
la prima volta che ho clickato il tastino fly devo dire che mi sono emozionato un po' :D

CrescentMoon
10th October 2011, 20:41
ho iniziato a giocare da un paio di gg e devo dire che mi sta garbando.brute dark/fire come avete consigliato sembra andare bene per ora anche se non ho la piu' pallida idea di come speccarlo.
la prima volta che ho clickato il tastino fly devo dire che mi sono emozionato un po' :D
si ma l'hai mai visto un supereroe terrone?

Griffin
10th October 2011, 20:43
mpare io sono il primo supereroe pagato dalla mafia.

CrescentMoon
10th October 2011, 20:45
mpare io sono il primo supereroe pagato dalla mafia.
c'e' un gruppo di mobs che si chiama "The Family", vedi se ti prendono loro :sneer:
troviamoci in game che ti spiego due cose.

fighissima la staffa anche se nn ho capito cosa abbia di peculiare sto set.
form of the body devo sapere cosa fa :drool:
pero' ha le animazioni imba ma lente :nod:

Ercos
11th October 2011, 12:57
fighissima la staffa anche se nn ho capito cosa abbia di peculiare sto set.
form of the body devo sapere cosa fa :drool:
pero' ha le animazioni imba ma lente :nod:

http://awarddriven.com/c/staves/Form%20of%20the%20Body-front.jpg
http://awarddriven.com/c/staves/Form%20of%20the%20Mind.jpg
http://awarddriven.com/c/staves/Form%20of%20the%20Soul.jpg

http://boards.cityofheroes.com/showthread.php?t=271566

l'han fatto simile a stj, forse per rendere coh un po' più ponderato invece di cliccare a caso :sneer:

edit: oh porco cazzo ci sono pure le titan weapons :rotfl:+:drool:
Devo cancellare i pg scrausi :nod:

http://awarddriven.com/c/titan/follow%20through-front.jpg

edit2: minchia ma le titan weapons fanno danni assurdi buahhaha, se escludiamo sky splitter che fa più danno di head splitter :drool:

CrescentMoon
12th October 2011, 07:30
si babbe' chissa' quando arriveranno staff e titan weap.
Staffa e' carina come sistema. Le 3 form la rendono abbastanza varia come stile di gioco.
Le titan weapon si sa da unbott che ci saranno, ma imho avra' animazioni lenterrime. E temo una serie infinita di Gatsu wannabe in giro per Paragon ( me compreso :sneer: ) :(

Ercos
12th October 2011, 08:01
però che palle a 800 pippi a power ogni volta è come comprare un gioco nuovo :gha:

I vip dovrebbero averli gratis, altrimenti ogni volta 10 euro di power + 13 euro di abbonamento è_é

Randolk
12th October 2011, 10:22
alla fine stj è molto carino e sborroso, ma non toglie il trono a ss.
titan weapon mio subito day one.
cmq avrebbero anche rotto il cazzo con tutti sti powerset melee, mi rifacciano gravity piuttosto.

ah e io e blinckmerda ieri sera bbiamo fatto who will die part 2
non male, in solo difficile più che altro per EB finale
4 merit o 1 hero/villain merit come reward :nod:

Randolk
12th October 2011, 11:24
però che palle a 800 pippi a power ogni volta è come comprare un gioco nuovo :gha:

I vip dovrebbero averli gratis, altrimenti ogni volta 10 euro di power + 13 euro di abbonamento è_é

in realtà è già così, circa
considerando che i VIP prendono 400pp inclusi nel monthly fee, in due mesi ne prendi 800
invece di spenderli in cazzate te li tieni per i powerset :sneer:

cmq io penso che finisco il mese e poi passo premium
tanto ho appena finito tier7 veteran e ho tutto, compreso l'IO system
resta fuori tutto l'incarnate content ma sticazzi, tanto ho già sperimentato che OGNI at diventa op e non è più divertente

Ercos
12th October 2011, 11:38
considerando che i VIP prendono 400pp inclusi nel monthly fee, in due mesi ne prendi 800

resta fuori tutto l'incarnate content ma sticazzi, tanto ho già sperimentato che OGNI at diventa op e non è più divertente

si lo so che con lo stipendio in due mesi te li prendi, il fatto è che devi aspettare due mesi :sneer:

CrescentMoon
12th October 2011, 11:46

ocio che passi al premium e ti freeza tutti i pg but 2

Ercos
12th October 2011, 12:00

mi sembra che si ha a disposizione 5 sblocchi per i pg, almeno è quello che mi ha detto quando ho loggato il mio account europeo.

CrescentMoon
12th October 2011, 12:02
mi sembra che si ha a disposizione 5 sblocchi per i pg, almeno è quello che mi ha detto quando ho loggato il mio account europeo.
probabile che aumentino man mano che sali come counter nei tier. So che chi ha creato l'acocunt con freedom ne ha 2 e tra l'altro sono 2 slot e bona li, manco 2 slot per server.

Randolk
12th October 2011, 12:06

ne hai 2 se sei un niubbino free
io ne ho 10 mi pare

CrescentMoon
12th October 2011, 12:47
ne hai 2 se sei un niubbino free
io ne ho 10 mi pare
come lo vedi gravity control/psionic assault?

Ercos
12th October 2011, 13:34
morto

Randolk
12th October 2011, 13:36
come lo vedi gravity control/psionic assault?

finchè non sistemano gravity nammerda
quindi nammerda

Randolk
13th October 2011, 11:11
ieri sera ho giocato con un ws con build human form only.
mi diceva che ha speso tipo 5 billion per la build.
faceva cose ASSURDE. si è fatto in solo la ITF a +4/x8 -______-

CrescentMoon
13th October 2011, 11:15
ieri sera ho giocato con un ws con build human form only.
mi diceva che ha speso tipo 5 billion per la build.
faceva cose ASSURDE. si è fatto in solo la ITF a +4/x8 -______-

ma quindi il pb e il ws vanno fatti human form?perdono tutta la loro peculiarita' pero' cosi'-.-

Randolk
13th October 2011, 11:39
ma quindi il pb e il ws vanno fatti human form?perdono tutta la loro peculiarita' pero' cosi'-.-

*vanno fatti* non esiste.
quella era una build spintissima e francamente aberrante
c'è una specie di religione sul WS triforma --> http://dechskaison.blogspot.com/2011/01/mfing-warshade.html

Randolk
14th October 2011, 10:45
ma l'halloween event è poco bello? :drool:

ma soprattutto

http://na.cityofheroes.com/en/global/includes/images/news/Halloween2011_Marketing_Logo_006.jpg

titan weapon inc :drool::drool::drool::drool::drool:

Ercos
14th October 2011, 11:10
è_____________________é

Randolk
18th October 2011, 14:51
helloween pack awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww

kNa8rVIR9iQ

il cervello in bottiglia è qualcosa che volevo dal day1 :bow::bow: brutal need :drool:

Randolk
22nd October 2011, 14:58
sbagagagaggahaghgahahja titan weapons in beta droooooooooooooollllllll

hmmeswm4Nkw

provato col martellone :drool:
in sostanza ogni power del set ha due animazioni, una lenta e una veloce
per triggerare quella veloce bisogna triggerare momentum, come si fa? semplicemente hittando.
poi momentum dura 5 secondi non modificabili
quindi colpisco con attacco lento, 5 secondi di animazione fast, poi ricolpisco con attacco lento, altri 5 sec di momentum, rinse and repeat
le animazioni lente sono veramente leeeeente, ma il danno è abnorme e ci sono 3 cone giganteschi

gg win

Ercos
22nd October 2011, 15:00
proprio quello che stavo cercando 10 minuti fa...

Fusion hammer e l'incrocio ferroviario :rotfl:

cmq sto mese ho rinnovato e non mi hanno ancora dato i miei 480 punti :nod:

Randolk
22nd October 2011, 15:02
proprio quello che stavo cercando 10 minuti fa...

vedi di copiare un altro mio toon eh.

Ercos
22nd October 2011, 15:06
vedi di copiare un altro mio toon eh.

ahahah ah ah ah

veramente sei tu quello che copia :sneer:

btw devo pensare cosa fare, dovrebbero implementare qualche secondaria nuova che ormai sono sempre le stesse :sneer:

Randolk
22nd October 2011, 15:41
mi sa che provo energy armor, dopo il revamp pare performare bene
cmq è ancora in beta e probabilmente verrà modificato perchè build up non si incastra bene con le chain di attacchi
però è >>>>

CrescentMoon
22nd October 2011, 19:42
poche armi e come volevasi dimostrare c'e' la spada alla gatsu :sneer:

Randolk
22nd October 2011, 22:55
pare ce ne siano altre ancora da pubblicare sul test

http://img17.imageshack.us/img17/2894/coxanweaponset.jpg

Ercos
24th October 2011, 13:02
mi sa che quando esce tw, mi faccio tw/ela, giusto per andare in culo a Rand :nod:

Randolk
24th October 2011, 23:01
provato tw su test
badass come pochi ma leeeeeeeeeeeeeeeeento. bisogna vedere con una chain di attacchi full.

Jiinn
24th October 2011, 23:24
io ho iniziato a giocare a coh ma sinceramente è troppo incasinato :|

Randolk
25th October 2011, 00:17
sono 7 anni di content costantemente aggiornato, avoja se ce n'è di roba.

Jiinn
25th October 2011, 13:11
nono ma quello capisco che sia profondo come mmorpg, però cavolo possibile che sia così lenta l'exp fatta in tutorial iniziale su nova?

Ercos
25th October 2011, 13:54
mmm....nella nuova zona iniziale non expi, in pretorian expi normale.
l'exp sale veloce, volendo in una settimana 50anti in solo.

Jiinn
25th October 2011, 15:32
boh infatti io nella zona iniziale nuova non expo un cazzo..... proverò pretorian allora che ti devo dì.... ho fatto qualche pg per provare un pò le classi

Ercos
25th October 2011, 15:35
si ma il tutorial dura 5 minuti, poi vai o ad atlas park o a port oak (o come azzo si chiama lei)

se inizia in pretoria puoi arrivare fino al livello 20 e poi devi scegliere dove schierarti.

Randolk
25th October 2011, 15:56
cosa intendi per lenta? sei free user liscio? che AT giochi?

Jiinn
25th October 2011, 16:16
inizio in pretoria, sono vip user e come pg ho usato mm, brute e domi al momento.... però boh sembra lenta :D

Madeiner
28th October 2011, 21:07
Ma è partito questo freedom? Si può gia giocare? le limitazioni sono forti?

Jiinn
28th October 2011, 22:58
è partito da un pò :D

le limitazioni ci sono ma però ci si può giocare decentemente

Ercos
31st October 2011, 20:04
ho 50antato anche lo scrapper, ora niddo tw :nod:

Randolk
1st November 2011, 11:27
incarnalo e farmalo

Ercos
1st November 2011, 11:54
potrebbe essere un'idea, vediamo che fare, se incarnarlo o portare avanti l'altro brute.

Ercos
7th November 2011, 13:09
ho provato titan weapon sul server di test e devo dire che fa veramente male, già col cone ti fai 4/5 mob in una volta sola :drool:

Randolk
7th November 2011, 13:13
buongiorno ercos.

Ercos
7th November 2011, 13:25
giorno rand.

Randolk
8th November 2011, 12:05
bello e tutto fare i melee spaccaculi godly, ma giocare un troller earth/rad fullslottato con perma hasten, perma AM, t3 spiritual, t3 judgement, warworks lore pet e SENZA def o quasi è la cosa più fottutamente imba di questo gioco.

Ercos
8th November 2011, 13:12
sei un minmaxer :nod:

Randolk
8th November 2011, 13:54
sei un minmaxer :nod:

noes
se fossi un minmaxer avrei cappato def :nod:

Randolk
9th November 2011, 00:23
ho fatto who will die part 3 lato villain

MUAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHA

http://mysite.verizon.net/res71atq/sitebuildercontent/sitebuilderpictures/mslibertyfull6.jpg
QQQQQQQQQQQQQQ

Ercos
9th November 2011, 01:26
io lato hero ma ho skippato tutti i dialoghi :sneer:

Lato hero per ora non muore nessuno, oppure non ho capito :nod:

Randolk
9th November 2011, 01:45
diciamo che space invaders con l'autoaim è un gioco più adatto a te.

Ercos
9th November 2011, 11:10
ero di fretta e nn avevo tempo :nod:

Randolk
9th December 2011, 13:22
http://i39.tinypic.com/xbk8x1.jpg

:drool::drool::drool: