PDA

View Full Version : [Vendo] Account Battle.net 6 pg 85 (5ally 1 horde) + vari Runetotem



Phaythos
11th August 2011, 15:50
Come da titolo vendo account WoW con un'infinità di cose dentro.
Vi faccio un sunto, l'account ha 5 anni e dentro ci sono 6 pg all'85 e una miriade di altri pg sparsi in giro di livello più o meno alto.
Varie mount tra cui Anzu Zebra e rocket dei recruit a friend (tutte sul main che ha infatti l'archiev delle mount che ti regala l'albino drake)
Tutti i pg sono equippati full o in parte pvp, ho smesso di fare pve con wotlk ;)

Main

Shaman Draenei Enhancement/elemental lvl 85 ALLY Runetotem
Lw/Skinning cappati
7300 punti archiev
Raider fino all'inizio di Cata
Full Vicious Sia melee sia ele qualche punto arena messo da parte (non ricordo se gli ho già comprato qualche pezzo ruthless ^^)
Questo pg ha anche equip da pve, nulla da raid ma abbastanza buono per fare allegramente tutte le heroiche e il primo raid con tutte e tre le spec


Alts

Druid Resto NightElf lvl 85 Ally Runetotem
Herb/Alch cappati
Full Vicious + spalline ruthless e qualche punto arena messo da parte
Qualche pezzo anche da pve (no raid) resto e feral

Warlock Human Affli lvl 85 Ally Runetotem
Talor/Ench entrambi a 495
Set vicious 371 off set era in costruzione quindi è da farmare ^^

Paladin Human Holy lvl85 Ally Runetotem
Bs/Mining cappati
fatto il lvl 85 da poco e messa subito in pvp ha qualche pezzettino più tutto il nuovo set blu craftato da pvp ilvl 358 mi sembra, ma già faceva la sua sporca figura da immortale XD

DK worgen lvl 85 Ally Runetotem
Min/Jc
Questo pg è stato abbandonato all'85 serviva solo per tenere Jc infatit ha molte recipe sia melee sia caster e molti mark per acquistarne messi da parte

Warrior Blood elf lvl 85 HORDE Runetotem
Bs/mining cappati
Vestito con un mix tra Bloodthirsty e Vicious


Oltre a questi pg ho molti pg in giro più o meno alti sempre su runetotem ho un Hunter al 66 su Karazhan un mage al 68 e altri poco degni di nota in giro :P

Ho quasi tutti gli heirloom in giro per i pg, e circa un 10k gold anche se non ricordo con esattezza il numero esatto.

Fornisco tutti i dati che vi servono, cd key, documenti domande e risposte, esame del dna e scan retineo XDDD
L'account è senza token ma è più attivo, la sottoscrizione è scaduta il 24 luglio 2011

Non sono qui per rifilarvi pacchi o quant'altro quindi gradirei serietà e solo se realmente interessati, vendo il blocco non singoli pg.

Contattatemi pure per i link armory ;)

Pezzo 180 Euro Trattabili

Phaythos
13th August 2011, 11:12
up

Phaythos
15th August 2011, 10:40
Up Trattabili ;)

Phaythos
17th August 2011, 14:02
Up 200 Euro

Phaythos
24th August 2011, 11:11
up 180

Phaythos
28th August 2011, 09:56
Up

Phaythos
30th August 2011, 10:47
Up

Phaythos
3rd September 2011, 22:37
up

Phaythos
13th September 2011, 11:58
Venduto, potete chiudere grazie ^^