PDA

View Full Version : srsly?



LuKas
11th August 2011, 19:21
:scratch:

Nazgul Tirith
11th August 2011, 21:16
Non guardate me, me ne sono accorto ora.

Sara' stato Wayne che e' passato oggi pome.

Bhe ha anticipato i tempi, cosi al posto di avere io, lui e smoker la casella di pm piena il giorno del lancio con uno "APRITE IL FORUM CAZZOOOO" e' gia aperto.

Male che vada come per gli altri 2 click e scompare.

Sturm
11th August 2011, 21:50
Sarà un fail,ma io non ho resistito ho fatto il preorder :nod:

Xangar
12th August 2011, 00:08
Vediamo come andrà, per il momento il forum dedicato va bene... se poi il gioco verrà abbandonato dalla comunità di Wayne finirà nel cimitero come gli altri.

Wayne
12th August 2011, 08:54
Sarà un fail,ma io non ho resistito ho fatto il preorder :nod:

Idem! :D

Rashin
12th August 2011, 08:59
a me sinceramente ispira abbastanza anche se tra questo e "The Secret World" spero vivamente nel secondo!

LuKas
12th August 2011, 09:00
siete inguaribili beliver :)

Kappa
12th August 2011, 09:15
nouuuuuh ueiiiinnn opporcavacca tutte le volte che apriamo un forum nuovo il game è un fail clamoroso -.-'

fatto preorder of course...

Drako
12th August 2011, 09:20
tanto questo si sa già che è un fail, magari succede l'opposto :nod:

Cifra
12th August 2011, 09:25
Qual'è la classe che cura? :look:

LuKas
12th August 2011, 09:37
credo il il jedy consular una classe che cura + cc si vede dai video che tira per aria le persone .

There is power in wisdom, study, and diplomacy. The Jedi Consular wields that power with an even hand. Consulars study the mysteries of the Force. They use their knowledge to bring peace, but when words fail, their understanding of the Force makes them dangerous foes. Choose your Consular’s path – become the strong, silent hand of the Jedi Council as a Shadow, or immerse yourself in the mysteries of the Force as a Sage, healing and empowering your allies.

Pic STK
12th August 2011, 09:45
mentre quello con la singola spada ceh fa il charge sui nemici? :) (sembra quasi un hox di aoc :))

Cifra
12th August 2011, 10:09
Ma l'astronave è di proprietà o è statale? No perchè mi sembrano belle grosse.

Eltarion
12th August 2011, 10:11
Ma l'astronave è di proprietà o è statale? No perchè mi sembrano belle grosse.

Erano statali, ma sono state vendute per fronteggiare alla crisi dei mercati :nod:

s0uL
12th August 2011, 10:53
bene, ho pre ordinato pur'io, quindi faila sicuro :nod:

Devon
12th August 2011, 21:59
Mboh, a me sw non ha mai entusiasmsto, kotor l'ho adorato per tutta una serie di motivi che non centrano una fava con star wars
questo sembra solo un altro wow-clone con ambientazione sw (che non me piace)
quindi :sneer:

Xangar
12th August 2011, 22:09
Mboh, a me sw non ha mai entusiasmsto, kotor l'ho adorato per tutta una serie di motivi che non centrano una fava con star wars
questo sembra solo un altro wow-clone con ambientazione sw (che non me piace)
quindi :sneer:

il brand è estremamente forte e se non fanno cagate immense, il gioco potrebbe non failare questa volta

Drako
12th August 2011, 23:00
Mboh, a me sw non ha mai entusiasmsto, kotor l'ho adorato per tutta una serie di motivi che non centrano una fava con star wars
questo sembra solo un altro wow-clone con ambientazione sw (che non me piace)
quindi :sneer:

concordo


ps. se puoi controlla pm, mail.

LuKas
15th August 2011, 08:18
http://www.alterswtor.com/archives/404#more-404

Axelfolie
15th August 2011, 09:28
che classe sarebbe quella?? Marauder??

Razj
15th August 2011, 11:08
non commento il gameplay perché si capisce veramente una sega e da fuori senza averli giocati qualsiasi mmorpg sembra una merda a guardare il pvp (a parte Aion dove sembrava uberpro grazie alle animazioni ma poi s'è rivelato essere tutt'altro); l'interfaccia grafica però fa cagare ._.

Earenia
15th August 2011, 13:57
da fan di star wars dico... fa veramente cagare -.-
ma veramente.

Madeiner
15th August 2011, 17:26
E' identico a wow, ma chiaramente non sarà al suo livello.

Tra l'altro secondo me una cosa non da poco e che, avendo lo stesso target di wow, avranno giocatori che vogliono le cose sbrilluccicose. Si ritrovano però con un ambientazione dove è difficile creare nuove armi e armature. Voglio dire, la spada laser è quella, il modello può cambiare solo nell'impugnatura... e i jedi usano dei vestiti semplici... quindi boh. Non che sia la cosa piu importante, però è da tenere in considerazione.

Devon
15th August 2011, 17:27
da tenere in considerazione sono anche le limitazioni a livello di lore

Razj
15th August 2011, 21:47
Limitazioni di lore? Il lore di Kotor lo ha creato la bioware da zero, come possono avere limitazioni di lore -.-

Devon
15th August 2011, 22:00
eh, ma non è che sia cosi sviluppato, devono inventarsi roba on the go e anche velocemente
per farti l'esempio di wow, avevano gia nmila trame pg e quant'altro di ottima qualita gia pronte, per ricamarci sopra dungeon questline espansioni etc
qui devono praticamente inventarsi tutto o quasi, perche quel che hanno non è abbastanza per svilupparci piu di "un tier" (passami il termine)

SharTeel
16th August 2011, 20:20
Idem! :D

+1 per il fail preordinato >.<

Miave
16th August 2011, 20:42
smerdeel riesci a farteli tutti tu i failgame, gg

LuKas
17th August 2011, 23:03
pve

http://www.alterswtor.com/archives/472#more-472

Madeiner
17th August 2011, 23:33
mi sembra una tristezza...

Devon
18th August 2011, 02:54
che cazzo di schifo

LuKas
18th August 2011, 10:14
è wow con i laser ne più ne meno-

Devon
18th August 2011, 10:21
wow con i laser non si puo vedere
ergo, chemmerda

Madeiner
18th August 2011, 15:08
è wow con i laser ne più ne meno-

Insomma.
Ne piu.. ok
Ne meno... da vedere.

Sono straarcisicuro che come wow inizierà con le mount buggate (basta vedere le navicelle con le animazioni pessime, che si attraversano tra di loro...), il pathfinding pessimo (soprattutto nei pet) etc etc.

Nessuno impara mai dagli errori degli altri, quindi ora si confronterà un gioco come wow che però ha risolto tutti quei piccoli problemi, con un gioco che è "come wow" di 5 anni fa... cioè molto piu grezzo.

Kappa
19th January 2012, 01:00
nouuuuuh ueiiiinnn opporcavacca tutte le volte che apriamo un forum nuovo il game è un fail clamoroso -.-'

fatto preorder of course...


Forse e' ancora un po' presto ma io lo avevo detto che noi dobbiamo aprire forum solo su giochi ben avviati come fu a suo tempo Daoc :)

CrescentMoon
19th January 2012, 07:59
chi ha detto che e' un fail sto gioco?

Sylent
19th January 2012, 09:57
Come detto in altri post, TUTTI coloro i quali partecipano a qualche mmorpg hanno il LORO FORUM GILDA PRIVATO e postano la. Inoltre con tutti i 28347298042098490234 siti di info in giro stile Torhead o altri NESSUNO posta e posterà MAI qua domande perché 1) le risposte sono ovunque 2) se proprio deve postare qualcosa lo fa sul proprio forum gilda.

Quindi Kappa il fatto che sto forum sia vuoto è molto diverso dal rappresentare un fail di un gioco...

Devon
19th January 2012, 10:23
penso si riferisse al costante calo di popolazione nei server di gioco, non sulla scarsita' di discussioni qua

su wow per esempio, dove gioco io
c'era stato il "boom" cambiamo tutti gioco go swtor

dopo nemmeno 2 settimane c'è stato il giga ritorno e ho pure avuto l'impressione sia arrivata molta gente nuova (mi sono expato un paio di alt e nelle zone basse\dungeon finder ho trovato una quantita' spropositata di gente nuove (no heirloom\entusiasta di esplorare le zone etc), incluse le zone di cata, a twilight highland facevo fatica a far le quest tanta gente c'era sembrava release day lol

finalyoko hellslayer
19th January 2012, 10:53
fara' la stessa fine di RIFT...
tanto poi esce DIABLO e nessuno lo segue + swotor, poi quest'anno c'e' GW2-SECRET WORLD-TERA...

Metallo
19th January 2012, 11:38
penso si riferisse al costante calo di popolazione nei server di gioco, non sulla scarsita' di discussioni qua

su wow per esempio, dove gioco io
c'era stato il "boom" cambiamo tutti gioco go swtor

dopo nemmeno 2 settimane c'è stato il giga ritorno e ho pure avuto l'impressione sia arrivata molta gente nuova (mi sono expato un paio di alt e nelle zone basse\dungeon finder ho trovato una quantita' spropositata di gente nuove (no heirloom\entusiasta di esplorare le zone etc), incluse le zone di cata, a twilight highland facevo fatica a far le quest tanta gente c'era sembrava release day lol

E poi cos'è successo quando ti sei svegliata tutta sudata?

Devon
19th January 2012, 11:46
E poi cos'è successo quando ti sei svegliata tutta sudata?

ti davamo per spacciato, c'è marescalco preoccupatissimo

Sylent
19th January 2012, 13:26
penso si riferisse al costante calo di popolazione nei server di gioco, non sulla scarsita' di discussioni qua

su wow per esempio, dove gioco io
c'era stato il "boom" cambiamo tutti gioco go swtor

dopo nemmeno 2 settimane c'è stato il giga ritorno e ho pure avuto l'impressione sia arrivata molta gente nuova (mi sono expato un paio di alt e nelle zone basse\dungeon finder ho trovato una quantita' spropositata di gente nuove (no heirloom\entusiasta di esplorare le zone etc), incluse le zone di cata, a twilight highland facevo fatica a far le quest tanta gente c'era sembrava release day lol

Sicuro un po' di gente non ha proseguito, mentre per le popolazioni hanno alzato gradualmente il cap dei server nel tempo...

Griffin
19th January 2012, 14:28
E poi cos'è successo quando ti sei svegliata tutta sudata?

Metallo bastardo ti rendi conto che stai giocando a LINEAGE 2??!cioe' voglio dire lascia stare ste cagate e torna a gioca' seriamente!

LuKas
19th January 2012, 15:05
qualcuno si rolla un pg su UO ? :D

Bellazi
19th January 2012, 17:57
qualcuno si rolla un pg su UO ? :D
torna su wow lukas!

LuKas
19th January 2012, 19:21
ci vediamo su d3 :D

Devon
19th January 2012, 19:48
e ci sara' la sfida su chi cappa prima, tra voi 2 ovviamente.. quelli normali si godranno il gioco :metal:

:nod:

Devon
19th January 2012, 20:20
edit: nvm

Griffin
19th January 2012, 20:27
nc

Nazgul Tirith
19th January 2012, 20:32
Call it the Case of the Canceled Sub: Many players have written in to us to report that the "cancel subscription" button on their Star Wars: The Old Republic account pages has mysteriously gone missing.
Considering that tomorrow is the one-month mark where accounts are set to be billed following the free month of gameplay for those who started on launch day, this is particularly troublesome.

Some players have found a workaround link, but have received a warning and seen their threads shut down by moderators as violating the Rules of Conduct.



:rotfl:

Il Bottone e' presente e chiunque voglia chiudere l'account lo puo fare tranquillamente, se poi si riporta ogni cagata che viene presa dal forum ufficiale come veritieria visto che come ogni forum ufficiale di ogni gioco (WoW, Rift & Co) e' un covo di troll nutellosi, esistono altri forum piu idioti su cui farlo.

Devon
19th January 2012, 20:54
edit: nvm

Nazgul Tirith
19th January 2012, 20:59
ohh il giochino trolololorolftotrollingrandom bravo, ciao.

Kappa
19th January 2012, 21:55
Come detto in altri post, TUTTI coloro i quali partecipano a qualche mmorpg hanno il LORO FORUM GILDA PRIVATO e postano la. Inoltre con tutti i 28347298042098490234 siti di info in giro stile Torhead o altri NESSUNO posta e posterà MAI qua domande perché 1) le risposte sono ovunque 2) se proprio deve postare qualcosa lo fa sul proprio forum gilda.

Quindi Kappa il fatto che sto forum sia vuoto è molto diverso dal rappresentare un fail di un gioco...

LOL ma davvero pensi che ho fatto 'sto ragionamento? NO sei fuori strada :D

CrescentMoon
19th January 2012, 22:25
LOL ma davvero pensi che ho fatto 'sto ragionamento? NO sei fuori strada :D
e allora qual'e'?

Sylent
20th January 2012, 14:12
Anche se in ogni caso alcuni giga-fail sti gioco ce li ha...così grossi che neanche dei programmatori niubbi di 18 anni avrebbero commesso...