PDA

View Full Version : Aggiornamento



Darkmind
12th August 2011, 16:08
come scritto son tornato oggi dalle ferie, che cosa è successo nel frattempo?

Incoma
12th August 2011, 16:18
Innanzitutto che son tornato anch'io.

Quindi ad esser curiosi siamo in 2.

Kadmillos
12th August 2011, 17:00
Niente di che , si suka e si fa sukare a seconda delle giornate , ho finito il BD e anche il selvaggio , whipano tutti i pr a settembre ma non i toons (e forse gli oggetti) , stiamo risistemando i setup in base all'arrivo di tutti e sempre nell'ottica di giocare con 1 solo FG (onde non intasare troppo la frontiera).

Abbiamo gildato i due masterflammer perchè tanto ormai ci si girava in continuazione e non aveva senso non averli anche in gilda, si dicono un sacco e na sporta di minchiate (as usual) e abbiamo deciso (io) che come healer sei troppo scarso e che devi giocare solo lo zerk (PEEHHHHH).

@Incoma : Rollati anche tu uno Zerk

@tutti: Vota Kadmillos..... più zerk per tutti!!!

Riot
12th August 2011, 22:40
Come già scritto ben tornati, Kad a riassunto tutto, io aggiungo solo...

Visto che resettano i pr, io ho deciso di rollarmi dei pg per Avere sempre la classe giusta al momento giusto. In ottica che Alb sara' sempre la piu piena la opto per ultima scelta, Mid rimane la principale, Hib buona se Mid troppo popolata. Detto questo il risultato e':

Su Mid:

Rm Liv 50
Healer Liv 45
Hunter Liv 44 ( in solo )
Bers Liv 19

Su Hib

Vw Liv 50 (solo/gruppo)
Bardo Liv 19

Su Alb
Se faro' pg...

Teurgo Liv 19
Infiltratore Liv 19 (solo)

Incoma
12th August 2011, 22:50
Per me va bene, io al momento son messo così:

MID

Shammy 50 a posto 3L2
Skald 50 vestito di cartone
SM 50 vestito di cartone
Helaer 46

Hib

Bardo 50 quasi a posto 3L6
Druido 50 quasi a posto 3L6
Druido bot 50
Menta 50 vestito di cartone
Inca 50 vestito di cartone
Warden 50 vestito di cartone
Champ 46

Thork
12th August 2011, 22:54
MID:

Zerk full equip.

Healer(se lo gioco lo rirespecco aug sperano in altri paci nel gruppo ghghg :) ) full equip.

SM/qualcoss'altro a tempo perso lo faccio ora vedo cosa.


HIB:

BM col tp equip non perfetto ma può andare.

Hero 48 da fare tutto.

seriler
13th August 2011, 00:05
MID :

Zerk full equip
SM full equip
WAR lo stavo per creare :ghigno1:

HIB:

non ne ho idea ma ne farò uno.

McLove.
13th August 2011, 01:36
avisto che avete fatto l'elenco

atm io ho

Mid
skald con tp migliorabile
warrior tp molto buono
shaman full equip atm buffbot ma respeccabile e giocabile

Hib
Champ con tp ottimo
druido in epica/ds buffbot cghe devo vestire.

non penso di creare altri pg anche se sono da sempre tentato di farmi un healer.

per quanto mi riguarda non ho priorita se giocare su mid o hib ma nel secondo caso qualora decidessimo un setup non mi piacerebbe giocare altro che il champ le altre classi di hib mi fanno merda, in caso di mid giocare lo skald o il war non mi fa differenza, lo skald mi diverte molto, con un war penso pero' di essere più bravo, alb non lo metto nemmeno in conto giocato troppo a lungo

Anak
13th August 2011, 09:42
Mid:
Sciamano


Hib (da creare):
Druido
Custode
Campione

Darkmind
13th August 2011, 09:47
su Mid ho

zerk con tp decente
healer con tp finito
bone liv 46 da finire

su hib ho

Bardo con tp da finire ( mi mancano 2 drop di Aerus)


Penso che se dovesse servire al massimo rerollerò un druido su Hib,
su mid invece vorrei focalizzarmi sul giocare l healer dal momento che è una classe
che bene o male serve sempre e che se rankata sgrava di parecchio il party.

domanda a brucia pelo, avete un'idea, anche se vaga, di cosa faremo a settembre?
rimangono sempre le opzioni in linea di priorita:
- Uthgard
- Dominium
- Official

Si ha cmq l'intenzione in linea di massima di continuare a giocare?

Kadmillos
13th August 2011, 13:24
Su mid ho :

1 BD 50 Trollo da vestire
1 BD 50 coboldo da vestire
1 Zerk 50 nordico vestito ma con TP migliorabile
1 Savage 50 trollo semivestito (potrebbe diventare il pg principale)

Su HIb :

1 warden celta lvl21
1 BM firbolgo da vestire (eventualmente poi con comodo Alex mi passi il tuo template che me lo copio paro paro?? Grazie)

Rispondendo a Dark :

Per me a settembre le priorità sono diverse, Uthgard mi pare di capire che sia solo ed esclusivamente un gigazerg continuo , percui sinceramente io lo eviterei , manterrei invece Dominivm come punto di riferimento ed in alternativa spenderei anche sull'official ma con delle condizioni :

1. Si sia in numero adeguato e sufficente
2. Si scelga insieme un reame e si costruisca a tavolino (valutando le esigenze di tutti) un FG con eventuali toons di recupero
3. si battezzi un server comunque popolato che si stare sveglio fino alle 3 di notte sperando che logghino due american/indio/federal/cino/koreani mi son abbastanza cotto il razzo

P.S. Non so usare Loki... ammazzatemi!

McLove.
13th August 2011, 15:38
uthgard se non cambia l'rvr ed il numero di persone o non mettono l'old ra system non ci metto più piede.
vediamo come va dominium dandogli tempo, almeno un mesetto dopo il wipe e la release, io sono fiducioso mi bastano 40 player in rvr e si gioca, tutto quello che ci sara' in piu' e grasso che cola.
Qualora dominium non vada in porto gli official mi vanno bene piu o meno con le stesse condizioni che ha indicato kad, numero di gente adeguata, buon setup, gente sveglia e con voglia di giocare (non brava ma sveglia bravi lo si diventa svegli no, gente che si sceglie un pg e se lo cura e finisce per fare rvr, niente 300 toon di merda... per il pve c'e' wow ed i single player) infine "impegno" della gente a giocare, salvo imprevisti chiaramente, almeno 2 sere la settimana in rvr (come se fosse l'impegno che prendete con gli amici per un pokerino o per una partita di calcetto settimanale, un d&d, la briscola o il cazzo che volete e' gioco di gruppo si dipende gli uni dagli altri).
A quel punto l'official mi va bene, ma possibilmente niente albion.
Avendo questo poi si possono aggregare anche piu casual che loggano una tantum ma sappiamo noi anticipatamente ed anche loro che sono un bonus che ci puo essere o meno cosi non si intercorre nell errore princpale di uthgrard relativo aalla fase di exp e mille tuning per rerrollare chi man mano mollava.
insomma do piena disponibilita a continuare se ci sono tutte le minime condizioni a giocare a daoc in gruppo , in caso contrario si ripresenterebbe la situazione per cui ho smesso tanto tempo fa.

@kad al di la del droide di riot che loggando il pg di zuri speccato spada ascia mena con tutta la sera con due asce, tu hai scoperto come mai a volte fai 9 succosi danni con la left?
ah se riguruppate alstor o come cavolo si chiamava quel war ricordategli: terza tab del pg ->scorri sotto --> e trova quei fighissimi cast (hahah che taglio anak quando lo prendeva per il culo "sei troppo veloce per me!") che non conosceva come bolstering roar e l'abs gruppo , il reflect cc etc etc.... non era sveglio di suo figuriamoci se se lo ricorda lol

Darkmind
13th August 2011, 15:45
sei via o c sei?
luca e io siam dentro se qualcuno logga proviamo a far qualcosa

McLove.
13th August 2011, 15:46
no sto mettendo a posto le ultime cose poi parto per il mare, ci si becca il 16 credo salvo imprevisti.
Buon ferragosto a tutti :D

Darkmind
13th August 2011, 15:49
buon mare allora, ci vediamo la prox settimana :)

Kadmillos
13th August 2011, 18:07
@kad al di la del droide di riot che loggando il pg di zuri speccato spada ascia mena con tutta la sera con due asce, tu hai scoperto come mai a volte fai 9 succosi danni con la left?
ah se riguruppate alstor o come cavolo si chiamava quel war ricordategli: terza tab del pg ->scorri sotto --> e trova quei fighissimi cast (hahah che taglio anak quando lo prendeva per il culo "sei troppo veloce per me!") che non conosceva come bolstering roar e l'abs gruppo , il reflect cc etc etc.... non era sveglio di suo figuriamoci se se lo ricorda lol

Condivido il discorso nel caso di official ed anch'io confermo che prima di tutto voglio dare una possibilità o due a Dominivm. Non mi so ancora dare una risposta ma il 25 di main ed il 9 di left mi hanno messo depressione.... parecchia depressione......per quanto riguarda un eventuale roll su official anch'io scarterei Albion (non mi piacciono molto i tipi di pg unica eccezione forse per un cabby speccato come si deve oppure per un reaver che mi piace parecchio), per il resto anche hibernia non è che mi faccia impazzire (mentalista a parte ma ho giocato fino a ToA percui non ho mai provato le classi nuove percui non escludo nulla).

Mai giocato in vita mia un curatore.... mi piacerebbe provare magari e' il mio pg..... ahuahauahuahau magari in sti giorni provo , vi faccio crepare e così bestemmiate!

yuzzolo
13th August 2011, 20:20
Condivido il discorso nel caso di official ed anch'io confermo che prima di tutto voglio dare una possibilità o due a Dominivm. Non mi so ancora dare una risposta ma il 25 di main ed il 9 di left mi hanno messo depressione.... parecchia depressione......per quanto riguarda un eventuale roll su official anch'io scarterei Albion (non mi piacciono molto i tipi di pg unica eccezione forse per un cabby speccato come si deve oppure per un reaver che mi piace parecchio), per il resto anche hibernia non è che mi faccia impazzire (mentalista a parte ma ho giocato fino a ToA percui non ho mai provato le classi nuove percui non escludo nulla).

Mai giocato in vita mia un curatore.... mi piacerebbe provare magari e' il mio pg..... ahuahauahuahau magari in sti giorni provo , vi faccio crepare e così bestemmiate!


Per i danni stavi per caso menando lo stregone ? perchè ha fatto il 5L e magari aveva tirato l'rr5 e al solito non si è vista animazione... cosi segnaliamo anche questa (dovrebbe averla no ?)

@MC ma la tua arma procca debuff abs ? che ogni tanto me tiri sberle da 350 380 ?

Kadmillos
13th August 2011, 20:30
Si sicuramente era RA dello strego RR5 , però mi ha messo lo stesso depressione.....nessuna animazione.

yuzzolo
13th August 2011, 20:36
Si sicuramente era RA dello strego RR5 , però mi ha messo lo stesso depressione.....nessuna animazione.

te capisco -.-

seriler
14th August 2011, 00:38
350 380 con una 2h è una miseria...io col bers di 2h tiro sveglie da 450+ senza debuff :P

yuzzolo
14th August 2011, 00:54
bho me ricordavo che lo skald menava de meno... io con il war di 2h quei danni li facevo con lo squibb se proccava debuff... sul bers ci credo...

Tilt
14th August 2011, 01:02
Io faccio 160 danni !

Riot
14th August 2011, 04:51
Procca Debuff 10% Resist melee quindi ci può stare...

Kadmillos
14th August 2011, 10:27
Ieri ho provato a scazzo il selvaggio , posizionali e via dicendo , H2H ..... di nuovo tristezza..... mi sa che lo faccio 2H e fancuffio a tutto.....

Darkmind
14th August 2011, 11:58
ma spiegami il motivo per cui in un server classic dove charge è OP al massimo
della potenza tu decidi di giocare un pg che non ha accesso a questa RA e che
per giunta perde il 10% di vita ogni 10 secondi.
Seriamente, lascia perdere e concentrati sullo zerk se vuoi vedere i danni veri
aspetta settembre e rankalo a modo, vedrai che presto avrai la soddisfazione
di vedere trishottata la gente.

seriler
14th August 2011, 14:11
Seriamente, lascia perdere e concentrati sullo zerk se vuoi vedere i danni veri


battutona.. faccio piu danni sui chain che sui cloth ormai con left axe, se non hai l'arma sobrona 20% debuff abs che procca 1 su 1 non fai danni, e purtroppo su mid quell'arma non esiste onehand come su alb o hib...

paradossalmente c'è solo un h2h del drago e kad s'è fatto un svg, mi sa che farà piu danno lui che noi zerk :asd:

Manfalus
14th August 2011, 16:24
Eccomi di ritorno dalle vacanze.. mia situazione.

Official:
attualmente indeciso al riguardo.


Uthgard:
teurgo 50 già equippato, qualora si volesse riprovare a giocare


Dominivm:

mid: sciammy 50 da equippare. (grazie a Ryam&Kad che me lo hanno expato mentre ero via). Per l'equip dritte sono ben accette.

hib: zero. posso fare la classe healer o caster che serve .. avevo iniziato a expare ma sono piuttosto clueless, ergo se fa comodo il mio +1 lato hib, chiedo se c'è qualcuno che mi da una mano a tirar su il pg


Sta settimana sono ancora in ferie ma ho ospiti a casa, in sostanza potrei loggare abbastanza ma non so con che regolarità.. vediamo :)

McLove.
15th August 2011, 21:04
@MC ma la tua arma procca debuff abs ? che ogni tanto me tiri sberle da 350 380 ?

a volte faccio anche di piu.' per l'arma ne uso due una che debuffa resistenze melee 10% ed una che debuffa abs (drago con scaglie)

ma il tp dello skald mi fa un po pena paradossalmente sono vestiti meglio il champ su hib ed il warrior, usando una 2h cappare melee speed ed agi e' fondamentale ma dovrei farmare troppo aerus per prendere pezzi agi cap e tanti bounty per prendere almeno due atlethist ring (in effetti a quello non mi manca molto).

ma un informazione i pezzi comprati dal vendor su alb come sono? gia su hib c'e' piu varieta' su mid danno quasi tutti cost cap e dex (ad esempio i due guanti chain disponibili dall' npc vendor danno dex cap e all stats buff se non erro avendo i guanti craft me ne faccio una minchia di entrmabi sullo skald.
infatti quasi quasi pensavo di fare un armorcrafter per mettere i bonus aggiuntivi che non ci sono dai vendor.

Riot
15th August 2011, 21:22
a volte faccio anche di piu.' per l'arma ne uso due una che debuffa resistenze melee 10% ed una che debuffa abs (drago con scaglie)

ma il tp dello skald mi fa un po pena paradossalmente sono vestiti meglio il champ su hib ed il warrior, usando una 2h cappare melee speed ed agi e' fondamentale ma dovrei farmare troppo aerus per prendere pezzi agi cap e tanti bounty per prendere almeno due atlethist ring (in effetti a quello non mi manca molto).

ma un informazione i pezzi comprati dal vendor su alb come sono? gia su hib c'e' piu varieta' su mid danno quasi tutti cost cap e dex (ad esempio i due guanti chain disponibili dall' npc vendor danno dex cap e all stats buff se non erro avendo i guanti craft me ne faccio una minchia di entrmabi sullo skald.
infatti quasi quasi pensavo di fare un armorcrafter per mettere i bonus aggiuntivi che non ci sono dai vendor.

Quando torni??? Vedi di esserci domani sera... ;)

Thor
16th August 2011, 11:05
a volte faccio anche di piu.' per l'arma ne uso due una che debuffa resistenze melee 10% ed una che debuffa abs (drago con scaglie)

ma il tp dello skald mi fa un po pena paradossalmente sono vestiti meglio il champ su hib ed il warrior, usando una 2h cappare melee speed ed agi e' fondamentale ma dovrei farmare troppo aerus per prendere pezzi agi cap e tanti bounty per prendere almeno due atlethist ring (in effetti a quello non mi manca molto).

ma un informazione i pezzi comprati dal vendor su alb come sono? gia su hib c'e' piu varieta' su mid danno quasi tutti cost cap e dex (ad esempio i due guanti chain disponibili dall' npc vendor danno dex cap e all stats buff se non erro avendo i guanti craft me ne faccio una minchia di entrmabi sullo skald.
infatti quasi quasi pensavo di fare un armorcrafter per mettere i bonus aggiuntivi che non ci sono dai vendor.


bravo bravo rifai il tp UBBA!!!
ti aiuto io a farmare tutto tanto poi si scopre che il drop del salcazzo che andremo a fare in fondo all'inferno te lo droppava il portinaio di mularn!!!!!

McLove.
16th August 2011, 13:24
bravo bravo rifai il tp UBBA!!!
ti aiuto io a farmare tutto tanto poi si scopre che il drop del salcazzo che andremo a fare in fondo all'inferno te lo droppava il portinaio di mularn!!!!!
brutto puzzone di merda!

Thor
16th August 2011, 13:33
brutto puzzone di merda!


guaddaaaaaaa sono sicurizzzzzzimo che il primo mobbuzzo non droppava un casso!

McLove.
16th August 2011, 15:46
guaddaaaaaaa sono sicurizzzzzzimo che il primo mobbuzzo non droppava un casso!

l'avranno fixato! :sneer:

Thor
16th August 2011, 15:49
barbagianni ma la CW e la dragonslayer dello skald hanno la stessa skin oltre che le stesse stat?

Darkmind
16th August 2011, 15:51
hanno proc diversi, la skin non lo so

McLove.
16th August 2011, 16:03
barbagianni ma la CW e la dragonslayer dello skald hanno la stessa skin oltre che le stesse stat?

ma quanto sei finocchio?

nei live le armi Ds hanno la stessa skin di quelle del drago (quelle di scaglie per intenderci su dom) su sto server non so ma penso che sia cosi.
male che vada c'e' un npc che si chiama bp refunder ne prendi una la vedi la ridai e ti prendi l'altra e poi scegli con quale sei piu fighetto, poi ti metti un po di rimmel nel perineo ed un po di phard nelle chiappe e sei pronto

santa pace!

non mi ricordo i proc ma accuracy della cw e decisamente un use sgravato per te e per il party.

Shub
16th August 2011, 16:08
thorella un capisci na capocchia di nerchia

yuzzolo
16th August 2011, 16:09
a volte faccio anche di piu.' per l'arma ne uso due una che debuffa resistenze melee 10% ed una che debuffa abs (drago con scaglie)

ma il tp dello skald mi fa un po pena paradossalmente sono vestiti meglio il champ su hib ed il warrior, usando una 2h cappare melee speed ed agi e' fondamentale ma dovrei farmare troppo aerus per prendere pezzi agi cap e tanti bounty per prendere almeno due atlethist ring (in effetti a quello non mi manca molto).

ma un informazione i pezzi comprati dal vendor su alb come sono? gia su hib c'e' piu varieta' su mid danno quasi tutti cost cap e dex (ad esempio i due guanti chain disponibili dall' npc vendor danno dex cap e all stats buff se non erro avendo i guanti craft me ne faccio una minchia di entrmabi sullo skald.
infatti quasi quasi pensavo di fare un armorcrafter per mettere i bonus aggiuntivi che non ci sono dai vendor.

Guarda francamente non so visto che per i TP ci pensa hisok :)) ... cmq se parli del mercante scaglie penso che se uppano un nuovo oggetto lo uppano sui tre reami... quando hanno uppato gli oggetti con spell pierce lo hanno fatto in contemporanea... Se parli del mercante di armour craftate (con quinto slot) il vendor Albion ha un solo tipo (le sigil) se vuoi l'altro tipo devi avere il crafter apposito se no ti attacchi i pezzi dragonsworm non li trovi dal merchant, almeno su albion, li devi craftare.

Thor
16th August 2011, 16:20
ma quanto sei finocchio?

nei live le armi Ds hanno la stessa skin di quelle del drago (quelle di scaglie per intenderci su dom) su sto server non so ma penso che sia cosi.
male che vada c'e' un npc che si chiama bp refunder ne prendi una la vedi la ridai e ti prendi l'altra e poi scegli con quale sei piu fighetto, poi ti metti un po di rimmel nel perineo ed un po di phard nelle chiappe e sei pronto

santa pace!

non mi ricordo i proc ma accuracy della cw e decisamente un use sgravato per te e per il party.

bravo vedo che hai capito che lo stile per me è TUTTO!!!! :D


thorella un capisci na capocchia di nerchia

ciucciami la ribollita tu!!!! è___é

Shub
16th August 2011, 16:22
ora come ora..visto il caldo e lo star seduto 10h al giorno...è proprio ribollita....stanotte se un crollo finisco l'exp dei 2 pg caccolosi e poi vi addo tutti gli inc!!!! :sneer: