View Full Version : Consiglio Fotocamera
Theodentk
13th August 2011, 14:34
Hola, dovrei fare un regalo a mio fratello e si pensava ad una fotocamera rimanendo sui 200 euro. L'uso che ne fa non è niente di che, quindi non servono cose professionali o di alto livello ( che poi con 200 euro è ovvio ghghgh). Chi ne sa qualcosa mi consiglia un modello o una marca che insomma un minimo di qualità e affidabilità ce le abbia su cui affidarmi ?
:thumbup:
Patryz
16th August 2011, 13:22
Io pensavo di prendermi questa come macchina economica da portarmi in giro mantenendo una buona qualità.
http://www.photographyblog.com/reviews/samsung_wb2000_review/
Supporta il formato RAW (proprietario) e fa video in full hd.
Sta sui 220 euro online. In alternativa se gli basta una macchina per far foto agli amici e qualche video, una qualsiasi nikon va benissimo
Theodentk
16th August 2011, 19:07
ho fatto un colpaccio lol ho trovato un'offerta di due fotocamere per 222 euro soltanto: una è la Nikon s1100pj (super affare) e l'altra un'altra nikon Coolpix L20 che penso di rivendere alla prima occasione :nod:
altrimenti mi interessava la nikon s6100 da 180-190 euro ma poi ho visto l'offerta ed è andata così. . . mi confermate che è stata la scelta giusta sì? :D