PDA

View Full Version : [Dominivm] Istruzioni d'uso



Hiver
13th August 2011, 19:02
Ciao ragazzi, dopo qualche anno che non gioco a DAOC, mi è venuta una nostalgia tremenda ed invece di loggare un offi vorrei provare per la prima volta l'esperienza di uno shard.
Il punto è proprio questo, non ho mai giocato ad uno shard e non so assolutamente come fare ... qualcuno con pazienza e buona volontà mi potrebbe spiegare cosa scaricare esattamente e come loggare Dominivm?

Alcune domande:
- essendo classic i buff sono ranged, giusto?
- gli stili sono quelli revisionati con i proc damage? Posso usare Charplan come riferimento?

yuzzolo
13th August 2011, 20:13
E' un classic custom i buff non sono ranged gli stili proccano.
Per quanto riguarda l'installazione se vai sul sito http://www.dominivm.org/index.php?option=com_content&view=article&id=5&Itemid=4&lang=en e trovi tutti i link per scaricare nell'ordine:

Client DAOC
Framework .net v.2 e v.4
Daoc Portal

Lanci il DAOC portal (su cui hai configurato il path dove è configurato il client daoc) e sulla lista dei server trovi dominivm logghi con un account /password che viene creato nel momento stesso in cui fai il primo login. Puoi Loggare simultaneamente quanti account ti pare... non ci sono regole (tipo uthgard) che ti obbligano ad utilizzare un singolo account.
Io personalmente non uso il daoc portal ma il daoc starter che trovi stikkato su questo forum perchè mi permette di loggare piu di due account simultaneamente.

L'exp è al 5X fai il 50 in poche ore di nerd... con epica, dragonslayer, qualche scaglia (con cui compri oggetti drago like official), qualche drop del labby (mob che trovi nel BG) e un paio di pezzi craft fai il tp senza troppi sbattimenti. Il server è in Beta a settembre quando rilasceranno la FINAL dovrebbe decollare... noi cmq anche se in pochi ci stiamo divertendo.

Lars
14th August 2011, 15:57
come si apre DF qua ?
scusate, domanda magari idiota, ma non ho capito che mappe RvR ci sono ..
thind e' BG per che lv ? mi spiego meglio e' BG per lv 24 o x qualsiasi lv ?

insomma devo aprire DF lato albion e enn so come fare :sneer: (sto pulendo la casa intanto quindi mi occorre qualcosa isi o se qualcuno puo' darmi na mano :D )

Lio
14th August 2011, 16:18
Df ce l'ha il reame che ha il keep di thid, lo prendi anche in solo se non c'è gente a disturbare (se hai il bb vai liscio liscio proprio).

Lars
14th August 2011, 18:07
thid a che lv e' settato ? o mi spiego meglio, le guardie di che lv sono ? per un pg lv 50 o lv 24 ?

Madcastah
14th August 2011, 18:39
thid è settato per lv 50.

Lars
16th August 2011, 07:31
sono lv 40 col merce e lv 3x col chiericoBOT ...
devo fare l'epica ... mi pare , dico mi pare, che sia cambiata con le patch :
dove trovo una guida aggiornata per fare l'epica ? [odio fare le quest .. mi sento un corriere Bartolini]

le mount ci sono su Dominivm ? (ho dato x scontato di no ... )

Shub
16th August 2011, 07:40
più che altro io devo capire dopo le scaglie e gli altri oggetti per i template ndo cazzo li posso reperire ed usare...se non ho capito male le scaglie come le sto facendo si trovano in zona epica, gli altri oggetti a thid....vedremo che mortacci vostri m'avete buttato giù il server proprio quando ero pronto a un par d'orette di exp :D

Lars
16th August 2011, 07:43
ultimissima cosa che .. nn c'entra prettamente col server ..
mi ricordo che usato una skin con cui, quando passavo sopra a un oggetto mi dava le stat in tempo reale o cliccandoci col dx mi dava le stat senza dover ogni volta schiacciare su "info"
pensavo fosse la valmer ma non trovo nel configuratore nulla che mi permetta di farlo ... qualche aiuto ???

Faz
16th August 2011, 09:13
Allora Lars, x la schin sicuro nn è la walmer che la ho anche io e nn la fa, mentre per la quest epica, qui su domini è composta da un solo step, penso si prenda al 50 vai ammazzi il mob finale delle epiche e prendi l'armor.

@shub, gli oggetti da comperare con scaglie/BP li trovi in capitale zona tavola rotonda all'esterno del del corpo centrale, almeno su alb, sugli altri reami nn so.

Riot
16th August 2011, 09:20
Calma ragazzi...

Allora:

-1 Thidranki Liv 50, se keep non e' claumatp le guardie sono arancioni, se claimato rosse. Chi prende il keep, apre Df, per il reame che lo perde 15 minuti di tempo per avere Df ancora aperto, poi passa al nemico.

-2 le scaglie si possono droppare in zona drago, Aerus, BG dai dragosworm

-3 quello che c'e sul official lo trovate anche qui. Per info usate il sito di valmerwolf

-4 ci sono diverse UI, vai su Daoc mod e te la scegli, l'opzione che cerca Lars, se non erro si chiama Tooltips (la bobs.UI la migliore)

Come già detto da Yuzzolo, server in beta e a settembre rilasciano la release, riporteranno tutti i player a rank 1L1 quindi non vi troverete gente rankata, inoltre lp staff organizza eventi, per dare drop speciali. Oltretutto da settembre dovrebbe essere attivo INVASION, novità e particolarità di questo Shard, che tutti stiamo aspettando, di cui non si sa molto. Se serve altro chiedi pure anche in Pm

Gilde attive

DroidS Mid (siamo noi ma gildature chiuse, siamo troppi)

Androids Hib (sempre noi)

Quasotuttiproh Alb

Ade Mid

Schizoprenia Hib

Napalm Hib ( dovrebbero tornare a breve)

1 Gilda tedesca su Alb e una su mid come nome improponibili.

Riot

Lars
19th August 2011, 08:24
prima di postare sul forum di Dom ..
il loot di solito veniva tirato su in zaino AUTOMATICAMENTE .. e' sempre stato cosi' dal primo gg che giocavo la'.. ieri sera NO ...

cosa ho disattivato ? c''e qualche comando (immagino) tipo /autoloot o qualcosa di simile ????

Faz
19th August 2011, 08:40
si mi pare il comando fosse proprio quello con on e off /autoloot on, xchè funzoni il capogruppo deve essere in range del drop:P

Shub
19th August 2011, 08:46
una cosa devo segnalargli...quando uno ha lo zaino pieno comunque anche se ci sono oggetti impilabili li deve lootare.

ero a malm e non mi lootava le scaglie di drago....con lo zaino pieno anche se ne avevo una decina già prese....

Faz
19th August 2011, 08:52
Si shub, hai account del forum domini o vuoi che lo segnalo io???

Shub
19th August 2011, 08:59
già fatto thread grazie cmq.

Lars
19th August 2011, 09:58
si mi pare il comando fosse proprio quello con on e off /autoloot on, xchè funzoni il capogruppo deve essere in range del drop:P

tenkiu'..

il capo gruppo era fuori range effettivamente (stavo PL i 2 bot, necro + chierico :sneer: )

Lars
19th August 2011, 11:09
1 sul char pan mi segnalano che il chierico dovrebbe pigliare
8988

BUFF HEALTH REGENERATION
non mi pare di averlo ... come funziona ? cioe' .. quanto dura l'HoT ?

L'Hands of GOD a lv 46 .. come funziona ??

scusate ma quando giocavo io nn mi pare ci fosse proprio (nemmeno l'hot mi pare .. )

ps: il chierco poi puo' essere utile in qualsiasi gilda respecciandolo cure anche ..

Incoma
19th August 2011, 11:34
E' il charplan della 1.95?

Perchè la patch di DominiVm è quella.

Cmq il buff di health reg accelera la velocità di recupero della vita, non è esattamente un HOT in senso stretto, è un POM della life.

E' quella che i buffbot di reame ti fanno red nei dungeon per intenderci.

Thor
19th August 2011, 11:43
usa la versione 1.107 del charplan

Darkmind
19th August 2011, 11:44
usa la versione 1.107 del charplan

dormito bene thor? :sneer:

Thor
19th August 2011, 12:05
dormito bene thor? :sneer:

vaffanculo! per colpa di jessica gayle ho finito per fare quasi le 5.... riotdemmerda!!

Incoma
19th August 2011, 12:08
vaffanculo! per colpa di jessica gayle ho finito per fare quasi le 5.... riotdemmerda!!

Avete poi fatto la sincronizzata in ts?

Darkmind
19th August 2011, 12:08
insomma hai dormito poco e nel croccante :nod:

Thor
19th August 2011, 12:12
puahauhhuauhahuahuahua

Riot
19th August 2011, 12:40
Sono stato evocato.

Tra 30 minuti sono online. Thor logga.

Thor
19th August 2011, 12:51
Sono stato evocato.

Tra 30 minuti sono online. Thor logga.


si loggo per infamarti!

Incoma
19th August 2011, 13:04
si loggo per infamarti!

Logga. lancia infamia con /use2 e poi rilogga che ti si ricarica ed è subito pronta per rilanciargliela!

McLove.
19th August 2011, 13:10
vaffanculo! per colpa di jessica gayle ho finito per fare quasi le 5.... riotdemmerda!!

le 5 contro 1?

Shub
19th August 2011, 13:38
Avete poi fatto la sincronizzata in ts?

Si, uno diceva

Godi maialO

e l'altro mugolava..

MBOGWEEEEEEE

Al terzo godi maialO però è calato un silenzio imbarazzante

Thor
19th August 2011, 15:35
puauhauhahuahuauhahu cazzari!

Lars
19th August 2011, 17:26
server reboot ! onhhh perdo la golden string :(

l'avranno detto in mille ma ... compare la scritta Dominivm MOD not found (o simile)

Lars
19th August 2011, 19:28
glowind dreaded seal .. che sono che servono .. mi stanno maciullando la minkia...

yuzzolo
19th August 2011, 20:02
glowind dreaded seal .. che sono che servono .. mi stanno maciullando la minkia...

Niente un refuso del server cooperativo. Buttali

yuzzolo
19th August 2011, 20:03
server reboot ! onhhh perdo la golden string :(

l'avranno detto in mille ma ... compare la scritta Dominivm MOD not found (o simile)

E' la patch che andrà installata quando upperanno le invasioni niente di problematico

Lars
20th August 2011, 00:16
Niente un refuso del server cooperativo. Buttali

dico cosi' .. non e' per interesse xsonale visto che ne ho collezionate una 50nquantina :sneer: :sneer: ... xke' nn "convertirle" in sigilli :sneer: o simili ? :sneer: