PDA

View Full Version : DAoC..iniziare da 0



Tapiro
15th August 2011, 18:24
..aspettando SWTOR volevo riattivare il mio account DAoC per divertirmi ancora un po' come ai tempi in cui giocavo regolarmente a questo mmorpg..beh avendo perso la password e la SW (bravo eh!) dell'account con l'Inf rr7 e il Ranger rr5 credo dovrò creare qualcosa da 0 o riprendere in mano un vecchio NS livello 50 con qualche artefatto ma con equip del "cavolo".

Avrei un paio di domande per coloro che sono un po' più aggiornati di me (non gioco dal 2006)..ho visto che per un livello 50 ci vogliono poche ore, ma come si fa :)? E ancora..una volta fatto il 50 come euip su cosa mi dovrei focalizzare, artefatti e armature craftate come era un tempo (con relative gemme e proc) o su qualcosa di più aggiornato?

Grazie in anticipo per le risposte ;)!

G.

AngerDany
19th August 2011, 18:41
Ciao,
Non giochi dal 2006? giocavi in Ita o per meglio dire GOA? okkei, scordati tutto quello a cui eri abituato metti da parte la skill appresa e rielaborala da capo. Si è vero si potrebbe fare il 50 in poche ore ma NON da solo hai bisogno di un discreto powerlevelling, che lo ricerchi a pagamento con i cinesi o che sfondi i maroni a quei pochi italiani rimasti sui vari server o a qualche ammericano di buon cuore... ma poi fatto il 50 hai bisogno di equip degna poiche in solo con una classe hidden attualemnte agiti la spadina solo per spostare il vento e scacciare via mosche se non hai un tp decente. Il tp-equip richiede tempo e da soli si è davvero lentissimi.
Fatta questa premessa: a mio avviso se non ti va di ricercare raffinare e perdere tempo a creare un pg che forse quando lo avrai completato sarà giusto il momento per provare l'ennesiomo mmorpg inconcludente, ci sono una marea di shard gratuiti e alcuni aggiornati e altri oldschool dove potresti essere più rapido in tutto, giusto come dici te nell'attesa di qualche altro gioco...
Se invece hai intenzione di tentare i server ufficiali anima e coraggio e sai cosa ti aspetta...
IMHO
Adi

Ario
20th August 2011, 09:16
Io gioco stabilmente su Hibernia e se hai bisogno di livellare, spellare ect sendami su Hiras che una mano te la posso dare la sera.
Se pensi di expare su altri reami sappi che per andare veloce devi usare un arciere che va come un treno ma cmq in solo non riesci a fare il 50 in poco tempo, diciamo una settimana circa; è importante arrivare al 40 (o 42 non ricordo bene) per fare le quest ripetibili che in 15 min circa ti danno 2 bolle di exp.

Sulimo
21st August 2011, 17:37
we ariuzzo come va? te stefanino e gli altri state ancora su hib?

salutameli se giochi ancora con loro! :D

Ario
22nd August 2011, 13:29
No ormai sono solo soletto.................l'ultimo giapponese su un'isola del pacifico.
Però la popolazione su Ywain è sempre stabilmente sui 2500/3000 pg quindi ci si diverte comunque; ovviamente uso esclusivamente il ranger.
/Salute

Lars
22nd August 2011, 16:16
Io gioco stabilmente su Hibernia e se hai bisogno di livellare, spellare ect sendami su Hiras che una mano te la posso dare la sera.
Se pensi di expare su altri reami sappi che per andare veloce devi usare un arciere che va come un treno ma cmq in solo non riesci a fare il 50 in poco tempo, diciamo una settimana circa; è importante arrivare al 40 (o 42 non ricordo bene) per fare le quest ripetibili che in 15 min circa ti danno 2 bolle di exp.

ma scusa ario..
io avrei sempre voluto provare un ombra sull'official (dove ovviamente c'e' una popolazione ingente) ma m'ha sempre bloccato l'equip .. cioe':
al 50 ci arrivo veloce (sinceramente pago un chyna e Q in 1 gg sono 50 se proprio nn avessi cazzi, visto che nn conosco nessuno)
spellare vabbe' .. magari qualcuno lo trovo..

ma poi come faccio a fare quest e step che , o compri con i BP o ti devi fare ?
le CL per esempio ?
Le ML mi pare (mi pare) che puoi comprarti le dai vendor i BP per platini.. con i BP compri le pergamente (o direttamente le pergamene ..insomma un casin ma fattibile avendo platini)

riassumendo ... per andare in giro, mi si dice, occorra essere almeno ben equipaggiati e con BOT
se nn ho gilda come faccio a completare CL o ottenere alcuni oggetti "importanti" ?
[a meno che tu non mi dica che l'equip base per cominciare e' semplice e indolore....]