PDA

View Full Version : Premier League 2011-2012



Randolk
16th August 2011, 10:01
Inciso poco Aguero :confused:

SaeRHxTWBgA

Palur
18th August 2011, 20:01
come balotelli.

Darkmind
18th August 2011, 20:31
se non saltelli non segna Balotelli :nod:

Mellen
22nd August 2011, 22:58
spaventoso come Fergusson abbia l'occhio lungo...

Cmq Van der Vaart e Lennon stasera erano da inculare a sangue...

Slurpix
28th August 2011, 18:47
oltre a dzeko che fa il brutto e cattivo tempo sul tottenam

il mancester di runei umilia l arsenal dei gggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggg gggggggggggggiiovani 7 a 2 :nod:

Randolk
28th August 2011, 19:11
otto :nod:

peluche
28th August 2011, 20:47
arsenio s'è definitivamente rincoglionito :nod:

peluche
28th August 2011, 22:03
intanto nella ridicola Liga il Real strapazza 6-0 il Saragozza alla prima, con tripletta di Ronaldo

che campionato imbarazzante

Franz81
30th August 2011, 15:25
campionato serio c'è rimasto solo quello italiano, sarà bistrattato e tutto quel che volete ma in Germania il Bayern dopo la falsa partenza le vincerà tutte, idem il Psg, in spagna il Barça farà l'en plein e il Real perderà solo con loro, anche in Inghilterra i due Manchester vanno verso un filotto assurdo... quindi sono tutti campionati scarsissimi, divertenti sì, ma si deve pur difendere e dare un'opposizione alle top team. se aveva vinto il Milan 8-2 con la Roma sai che testa ci facevano in Italia. ecco perché non tutto è da rottamare in Serie A, anzi...

Warbarbie
30th August 2011, 15:26
Non è che le piccole da noi sono più forti, è che le grandi fanno merda

Mellen
30th August 2011, 16:11
secondo me è il solito discorso che negli altri campionati, anche le piccole provano a giocare a calcio, il gol subito ci sta, e se lo prendono, riprovano a segnarlo.
in italia, le piccole partono subito tutte in difesa sperando nel contropiede di culo.
se subiscono un gol, spesso finiscono per restare cmq chiusi per non prenderne altri.

Vedi il WBA o il Norwich in casa del Chelsea: sarà anche una squadra in via di costruzione ancora, ma non mi pareva che si fossero asserragliate in difesa, anzi...

è la mentalità diversa.
per questo in italia le grandi faticano di più con le piccole ...

Franz81
30th August 2011, 18:29
che le grandi facciano tanto schifo mah... 2007 champions Milan e 2010 Inter... il tanto decantato calcio tedesco che dicono loro ci ha sorpassato sono almeno 11 anni che non la vince (sempre che la vincano a maggio e sarebbe l'ora), tante squadre all'estero dovrebbero fallire vedi Real, Barça finanziate vergognosamente dalle banche, mentre c'è gente a cui non prestano neanche 20.000 euro per un mutuo, Liverpool, Chelsea, United, ecc.; in Italia i debiti di Milan e Inter vengono prontamente ripianati dai Presidenti, cosa che non avviene all'estero, quindi è facile fare le squadre così. cmq sia le vittorie italiane non sono mancate neanche di recente appunto, a parti invertite con la Germania ci saremmo già sparati. ormai fa moda dire che il calcio italiano fa schifo e va male, anche se non è proprio così. siamo stati per tanto, da sempre aggiungerei, il campionato più bello e più difficile, ora non so se è sempre il più bello, questione di gusti, per me sì, ma se alla gente piace vedere 5, 6, 8 gol in qualunque partita stile Holly e Benji liberissimi di farlo, io guardo le difese ben organizzate e quando il Milan vince 2-1 a Chievo soffrendo ne sono fiero. il Real invece se pareggia a Valencia è una mezza disfatta. pazzesco che questi possano fare 100 punti e non vincere la Liga, solo ciò rende l'idea di quanto scarso sia ad es. quel campionato rispetto al nostro. Inoltre dicevo se per qualcuno non è da considerarsi il campionato più bello resta inopinabile che è quello più difficile, i dati che emergono ogni giornata dall'estero confermano ciò, poi se si vuol negare perché fa moda, è bello dire di essere in crisi e sperare in un mondo migliore ok, ma i fatti son questi. le squadre all'estero mi pare proprio che non provino a giocare nè in attacco nè in difesa, capisco sia dura giocare contro il barça o Real, ma questi in attacco sono zero, annullati anche dagli avversari, ma in difesa poi non sono nulla, non difendono proprio, mai un uomo addosso, ma marcature asfissianti, sui gol non si vede mai un contrasto efficiente, chiaro si vedano molti gol, però se alla gente piace questo calcio può piacere anche vedere i free styler che palleggiano a Copacabana, io se voglio vedere 15 gol vo a giocare al campino, se voglio vedere calcio, calcio vero continuo a guardare la A e ben fiero

Zi Piè
30th August 2011, 18:40
I numeri apparte le vittorie di Milan e Inter in CL dicono il contrario.
Stadi vuoti, sicurezza dento 0, merchandising mediocre, negli ultimi 2 anni la serie A ha 350 Milioni in meno, c'e' poco da essere fieri a mio modo di vedere.

Mellen
30th August 2011, 19:04
I numeri apparte le vittorie di Milan e Inter in CL dicono il contrario.
Stadi vuoti, sicurezza dento 0, merchandising mediocre, negli ultimi 2 anni la serie A ha 350 Milioni in meno, c'e' poco da essere fieri a mio modo di vedere.
strauppone.


una volta si vinceva in uefa, coppa campione e coppa delle coppe.
ora apparte quelle due vittorie dette da te (milan che vince grazie principalmente ad un giocatore che in quel periodo era il migliore del mondo e fa vincere 2 partite stradifficili) e inter (inutile dire come sia stato un furto quella coppa), non mi pare che il resto delle nostre squadre abbia dettato legge... ANZI..

non dico che vedere 8-0 tutte le domeniche sia figo, anzi..
a me piace vedere il calcio spagnolo e inglese per la palla regolarmente a terra, che sia la prima in classifica o sia l'ultima con 0 gol. Quello è calcio.
Non il catenaccio 11 dietro la palla e poi via di contropiede sperando che il fuoriclasse pagato 7mln l'anno mi risolva la partita con una magia.

Franz81
30th August 2011, 21:28
no i numeri non dicono il contrario, innanzitutto le vittorie sono pesantissime e sono 2 champions negli ultimi 5 anni, come noi solo la Spagna, avendole fatte si cerca di sminuirle, non capisco anche voi perché date contro l'Italia invece di sostenerla contro tutte le falsità, gli stadi c'andrà meno gente di prima ok e son vecchi, per fortuna Udine e Torino sono avanti adesso, attendiamo gli altri, a parte che sono molto più capienti di quelli esteri, cmq sia ok, io per esempio me la vedo bene a casa e non vedo quale sia il problema, all'italiani in media li garberà di più andà a fia, a me un mi garba un ci vo e guardo il Milan in tv. c'è la crisi ovunque è chiaro che ne risenta un settore cmq non di vitale importanza, cmq certe cose siamo d'accordo che non vadano al top certo. le coppe ora son 2 e la uefa la stiamo snobbando, a parte il fatto che se guardate il ranking (vivendo io di solo calcio so tutto) a volte si son fatti più punti a vincere la uefa che la champions (Siviglia-Milan 2007) mah roba da matti e cmq la Germaniona che pare ci stia dominando è dal 97 che non la vince, sempre prima di noi (98 Inter) se si piazzano cosa conta? e poi neanche troppo, l'anno scorso noi nessuna agli ottavi, loro nessuna ai quarti, azz che campioni... questi non vincono mai, ma il problema avendo studiato 100 volte il sistema è che è assurdo e ve lo faccio notare adesso, ovvero che si premia troppo le singole partite vinte (che senso ha) e le vittorie finali o da turno passato in poi influiscono ben poco, cioè l'Inter se col Bayern vinceva la coppa ai supplementari perdevamo il posto... ma come li danno i punti? ma dai... ma se vince vince!!! c'è troppa differenza da vincere ad arrivare secondo... questi non vincono MAI MAI MAI e li danno una squadra in più... mah, ripeto a risultati invertiti ci sparavamo ed è questo che maggiormente sottolineo degli aspetti, poi stadi, seguito, ecc ok ma su questo non si può discutere. anch'io senti son del Milan e per me l'Inter nel 2010 l'ha rubate tutte però Cristo non lo posso prendere in quel posto 2 volte, cioè gli interisti mi sfottono e però poi non si vuol dare importanza all'Italia per il titolo vinto eh no... finchè non indagano e glielo tolgono è vittoria e importante anche, di quelle che la Germania non fa mai. non è a parte le vittorie, le vittorie son tantissimo, qui si gioca per vincere, non per partecipare, sennò si va al campino... se le altre non si piazzano pazienza, a cosa serve? è come l'Italia nel 2006 vinto il Mondiale, 2010 figuraccia e chi se ne frega? meglio così che piazzarsi e avere rimpianti come nel 94 (seppur fossi molto più di quell'Italia da buon milanista con Sacchi, ma parlo in termini di risultati) 98 90 ecc. ci vogliono 10 figuracce per cancellare una vittoria di un mondiale, anzi nemmeno, sempre meglio vincere una volta e fa schifo altre che piazzarsi come senti chi? la Germania e non vincere MAI. io calcio spettacolo in Spagna mah, sì lo fa il Barcellona, a parte che il doping lì è un po'particolare, però non si può sapere e sempre squadre fasulle che non dovrebbero esistere, io il Barça lo idolatro eh... però è facile in quel campionato ed è facile arrivare freschi alle coppe del mercoledì, cmq sia l'Inter l'ha fermato il Barcellona (per me rubato, ma cmq sia l'ha fermato ed eliminato senza che nessuno apra indagine rimane così), vediamo se il Milan è in grado di contrastarlo. io preferisco vedere la tattica degli allenatori qui in Italia ed il giusto modo di interpretare la partite, seppur m'incazzi quando si chiudono a Milano, ma è giusto così. vorrei vedere Barcellona e Real in italia quanti punti fanno, vincono il campionato sicuro eh, son meglio, ma 100 punti non li fanno. per favore raccogliete certi dati come quelli scandalosi del ranking e difendete l'Italia in certi ambiti, non dico di tifo, stadi, ma dal punto di vista di prestigio, non può essere possibile che una nazione mediocre come la Germania che non ha vinto nulla ultimamente ci prenda un posto e lo dico io che l'Inter la guferò sempre in champions (giustamente da tifo) ma se cmq vince i punti li porta... non andiamo con la moda di dire ch e andiamo male, non andremo più come prima ok, ma di qui a crisisissima ce ne vuole... se è crisi 2 champions negli ultimi 5 anni, la Germania che deve dire? 97 e 2001 ultimi successi europei...

Spidey
30th August 2011, 21:35
Tutto giusto ma premi invio ogni tanto, kkthxbye :D

Franz81
30th August 2011, 22:43
mi fa fatia, poi non serve a nulla, cmq l'importante è che venga capito, non dato contro a prescindere per partito preso cmq ok

Zi Piè
31st August 2011, 15:25
no i numeri non dicono il contrario, innanzitutto le vittorie sono pesantissime e sono 2 champions negli ultimi 5 anni, come noi solo la Spagna, avendole fatte si cerca di sminuirle, non capisco anche voi perché date contro l'Italia invece di sostenerla contro tutte le falsità, gli stadi c'andrà meno gente di prima ok e son vecchi, per fortuna Udine e Torino sono avanti adesso, attendiamo gli altri, a parte che sono molto più capienti di quelli esteri, cmq sia ok, io per esempio me la vedo bene a casa e non vedo quale sia il problema, all'italiani in media li garberà di più andà a fia, a me un mi garba un ci vo e guardo il Milan in tv. c'è la crisi ovunque è chiaro che ne risenta un settore cmq non di vitale importanza, cmq certe cose siamo d'accordo che non vadano al top certo. le coppe ora son 2 e la uefa la stiamo snobbando, a parte il fatto che se guardate il ranking (vivendo io di solo calcio so tutto) a volte si son fatti più punti a vincere la uefa che la champions (Siviglia-Milan 2007) mah roba da matti e cmq la Germaniona che pare ci stia dominando è dal 97 che non la vince, sempre prima di noi (98 Inter) se si piazzano cosa conta? e poi neanche troppo, l'anno scorso noi nessuna agli ottavi, loro nessuna ai quarti, azz che campioni... questi non vincono mai, ma il problema avendo studiato 100 volte il sistema è che è assurdo e ve lo faccio notare adesso, ovvero che si premia troppo le singole partite vinte (che senso ha) e le vittorie finali o da turno passato in poi influiscono ben poco, cioè l'Inter se col Bayern vinceva la coppa ai supplementari perdevamo il posto... ma come li danno i punti? ma dai... ma se vince vince!!! c'è troppa differenza da vincere ad arrivare secondo... questi non vincono MAI MAI MAI e li danno una squadra in più... mah, ripeto a risultati invertiti ci sparavamo ed è questo che maggiormente sottolineo degli aspetti, poi stadi, seguito, ecc ok ma su questo non si può discutere. anch'io senti son del Milan e per me l'Inter nel 2010 l'ha rubate tutte però Cristo non lo posso prendere in quel posto 2 volte, cioè gli interisti mi sfottono e però poi non si vuol dare importanza all'Italia per il titolo vinto eh no... finchè non indagano e glielo tolgono è vittoria e importante anche, di quelle che la Germania non fa mai. non è a parte le vittorie, le vittorie son tantissimo, qui si gioca per vincere, non per partecipare, sennò si va al campino... se le altre non si piazzano pazienza, a cosa serve? è come l'Italia nel 2006 vinto il Mondiale, 2010 figuraccia e chi se ne frega? meglio così che piazzarsi e avere rimpianti come nel 94 (seppur fossi molto più di quell'Italia da buon milanista con Sacchi, ma parlo in termini di risultati) 98 90 ecc. ci vogliono 10 figuracce per cancellare una vittoria di un mondiale, anzi nemmeno, sempre meglio vincere una volta e fa schifo altre che piazzarsi come senti chi? la Germania e non vincere MAI. io calcio spettacolo in Spagna mah, sì lo fa il Barcellona, a parte che il doping lì è un po'particolare, però non si può sapere e sempre squadre fasulle che non dovrebbero esistere, io il Barça lo idolatro eh... però è facile in quel campionato ed è facile arrivare freschi alle coppe del mercoledì, cmq sia l'Inter l'ha fermato il Barcellona (per me rubato, ma cmq sia l'ha fermato ed eliminato senza che nessuno apra indagine rimane così), vediamo se il Milan è in grado di contrastarlo. io preferisco vedere la tattica degli allenatori qui in Italia ed il giusto modo di interpretare la partite, seppur m'incazzi quando si chiudono a Milano, ma è giusto così. vorrei vedere Barcellona e Real in italia quanti punti fanno, vincono il campionato sicuro eh, son meglio, ma 100 punti non li fanno. per favore raccogliete certi dati come quelli scandalosi del ranking e difendete l'Italia in certi ambiti, non dico di tifo, stadi, ma dal punto di vista di prestigio, non può essere possibile che una nazione mediocre come la Germania che non ha vinto nulla ultimamente ci prenda un posto e lo dico io che l'Inter la guferò sempre in champions (giustamente da tifo) ma se cmq vince i punti li porta... non andiamo con la moda di dire ch e andiamo male, non andremo più come prima ok, ma di qui a crisisissima ce ne vuole... se è crisi 2 champions negli ultimi 5 anni, la Germania che deve dire? 97 e 2001 ultimi successi europei...

Nessuno da contro l'italia e quali sono le falsita' ?
Basta aprire un po' gli occhi nessuno imprenditore straniero investe in Italia (apparte la cordata americana a Roma non e' glazer), perche'? Perche' non c'e' il ritorno economico che hanno in altre nazioni.
C'e' crisi a livello di introiti, e non c'entra nulla che i stadi esteri sono da 20k in meno di spettattori, e se dal 2007 ad oggi dopo due trionfi italiani in CL il campionato italiano a livello di appetibilita' e spettacolo stia andando piu' giu' non ti fa pensare un po ?
Poi te puoi anche stare comodomanete sul tuo divano a guardarti la serie A bello felicie, ma non venire a dire che e' il miglior campionato Europeo perche i fatti e i numeri dicono il contrario. ;)

Franz81
31st August 2011, 17:51
le falsità sono le continue news che ci danno in crisi a dispetto della Germania e vi ho già dimostrato che non è così, magari il Bayern avesse vinto 1 anno fa contro l'Inter, ma non è stato così, quindi soccombere prego deutsch. degli imprenditori che non investono boh cioè per me è un bene, io sceicchi al Milan possibilmente non ce li vorrei, a Roma cmq è arrivato questo qui, in Inghilterra invece è l'opposto, ma la gente non è mica al settimo cielo sul fatto che non ci sono inglesi al comando delle top team, anzi, però non possono fare altrimenti perchè son stati gli unici a salvarle dal fallimento (anche lì va beh...), se Moratti o Berlusconi vendessero sai quanti discorsi avvieremmo a fare... io che il Lecce lo prenda un magnate russo e gli faccia vincere lo scudetto falsando la logica delle cose non ci tengo grazie, preferisco che ognuno mantenga la dimensione che ha da sempre. e poi ma perchè ognuno ci mettiamo a fare i conti di introiti, marketing, ecc lo farà chi di dovere. io nel mio piccolo ho l'abbonamento a Milan Channel e le partite le vedo in tv, ogni tanto vado allo stadio, 700 km fra andata e ritorno e compro spesso indumenti del Milan, ognuno farà in base alle possibilità e alla voglia giustamente. il campionato0 me ne frego se all'estero non li piace, chi se ne intende davvero (io è 30 anni che guardo calcio 10 ore al giorno, anche a non intendersene (no) entra in capo) lo vede che è l'unico serio. non è bello? va beh dite che non è bello, è l'unico serio, per vincere ci si deve impegnare e ci sono le difese toste come è sempre stato fra l'altro, l'8-2 del Manchester lo guardino altri. i fatti e i numeri dicono proprio questo, se avevamo noi Milan e Inter che vincevano sempre come Real e barça sai quanto ci piangevamo addosso, ormai è luogo comune cercare e trovare anche se non c'è il dramma. ripeto tutta questa crisi non c'è, poi arriverà sicuramente, attualmente non c'è. se non vi piace la seria A non guardatela che vi devo dire. io la guardo.

Spidey
31st August 2011, 19:56
Sceicchi al Milan :drool::drool:

saltaproc
31st August 2011, 20:05
Sceicchi al Milan :drool::drool:
:drool:

Franz81
31st August 2011, 20:15
sceicchi al Milan... lo scriverò anch'io :)

Mellen
1st September 2011, 09:24
mi fa fatia, poi non serve a nulla, cmq l'importante è che venga capito, non dato contro a prescindere per partito preso cmq ok

ok per la punteggiatura e il "toscano" che viene fuori in certi momenti, ma un minimo di analisi logica e grammaticale avrebbe fatto comodo...
io ho fatto una fatica a leggere tutto..

giustissimo il discorso di Zi Piè.
Il ManUTD ha uno sponsor persino per le magliette d'allenamento.. saranno in rosso con i conti ma alla fine gli sponsor gliene cagano a mille..
chissà come mai, qui di sponsor ne vedo sempre meno e nessuno realmente grosso..

Bello il discorso : "se il Lecce vince lo scudetto grazie ad un magnate russo LE COSE VENGONO FALSATE"!!!
ahahahah

cioè, lo scudetto lo devono vincere 3-4 squadre max? guai a falsare l'ordine delle cose? le squadre di 3-4° fascia, rimangano sempre a lottare per non retrocedere e lascino parlare di scudetto solo a quelle col blasone?

ok.. continua pure a fare lo scout con 10h al giorno di calcio...
:gha:

Palur
1st September 2011, 14:31
rega ma gli sponsor alle magliette d'allenamento o al nome dello stadio (superlol 100 mln euro) sono solo modi di aggirare l'fpf , vediamo di non confondere i problemi strutturali con le cazzate inventate al momento per gonfiare bilanci che altrimenti ti metterebbero fuori dalle coppe.

Mellen
1st September 2011, 16:28
rega ma gli sponsor alle magliette d'allenamento o al nome dello stadio (superlol 100 mln euro) sono solo modi di aggirare l'fpf , vediamo di non confondere i problemi strutturali con le cazzate inventate al momento per gonfiare bilanci che altrimenti ti metterebbero fuori dalle coppe.

bah... avrai anche ragione, ma osserva gli sponsor della serie A e quanto cagano... negli anni mi sa che c'è stato un ribasso pauroso.
tra poco faremo come la F1, il rugby o altri sport con 20 scritte sulla maglia...

Zi Piè
1st September 2011, 18:46
le falsità sono le continue news che ci danno in crisi a dispetto della Germania e vi ho già dimostrato che non è così, magari il Bayern avesse vinto 1 anno fa contro l'Inter, ma non è stato così, quindi soccombere prego deutsch. degli imprenditori che non investono boh cioè per me è un bene, io sceicchi al Milan possibilmente non ce li vorrei, a Roma cmq è arrivato questo qui, in Inghilterra invece è l'opposto, ma la gente non è mica al settimo cielo sul fatto che non ci sono inglesi al comando delle top team, anzi, però non possono fare altrimenti perchè son stati gli unici a salvarle dal fallimento (anche lì va beh...), se Moratti o Berlusconi vendessero sai quanti discorsi avvieremmo a fare... io che il Lecce lo prenda un magnate russo e gli faccia vincere lo scudetto falsando la logica delle cose non ci tengo grazie, preferisco che ognuno mantenga la dimensione che ha da sempre. e poi ma perchè ognuno ci mettiamo a fare i conti di introiti, marketing, ecc lo farà chi di dovere. io nel mio piccolo ho l'abbonamento a Milan Channel e le partite le vedo in tv, ogni tanto vado allo stadio, 700 km fra andata e ritorno e compro spesso indumenti del Milan, ognuno farà in base alle possibilità e alla voglia giustamente. il campionato0 me ne frego se all'estero non li piace, chi se ne intende davvero (io è 30 anni che guardo calcio 10 ore al giorno, anche a non intendersene (no) entra in capo) lo vede che è l'unico serio. non è bello? va beh dite che non è bello, è l'unico serio, per vincere ci si deve impegnare e ci sono le difese toste come è sempre stato fra l'altro, l'8-2 del Manchester lo guardino altri. i fatti e i numeri dicono proprio questo, se avevamo noi Milan e Inter che vincevano sempre come Real e barça sai quanto ci piangevamo addosso, ormai è luogo comune cercare e trovare anche se non c'è il dramma. ripeto tutta questa crisi non c'è, poi arriverà sicuramente, attualmente non c'è. se non vi piace la seria A non guardatela che vi devo dire. io la guardo.

Sinceramente penso che tu viva in un mondo tutto tuo non si spiega senno' mi sembra di parlare con un muro.
Il prodotto Calcio Italiano non va da un po'. Quindi si vende poco, ergo calo vistoso di introiti. E se non e' risalito con 2 CL in 2 anni qualcosa di vero ci sara'. Te continua a guardarlo (come me del resto) ma ti esorto a non scrivere fandonie sulla bellezza del nostro campionato. Anche il prodotto tedesco (Bundesliga) vende di piu' fattene una ragione, puoi sempre interpretare i numeri al contrario se ti va bene.



rega ma gli sponsor alle magliette d'allenamento o al nome dello stadio (superlol 100 mln euro) sono solo modi di aggirare l'fpf , vediamo di non confondere i problemi strutturali con le cazzate inventate al momento per gonfiare bilanci che altrimenti ti metterebbero fuori dalle coppe.
Al fpf ci pensano solo le squadre italiane sempre:rotfl::rotfl:
Cmq non c'e' nulla al riguardo di potersi autofinanziarsi in questo modo nel regolamento di questo FPF . I problemi sturtturali e' uno dei TANTI motivo perche' il calcio e' italiano e; in ribasso, uno dei TANTI.

Palur
1st September 2011, 19:10
se fai come il city , cioe "vendi" lo sponsor del nome dello stadio ( :rotfl: )ad una società satellite del proprietario per 100 milioni , l'fpf non ti puo toccare.
O se prendi 20 milioni per lo sponsor sulle maglie di allenamento .
Ma son tutti trucchi fatti in casa , in realtà non c'e' l'esigenza sul mercato di comprare il nome dello stadio o le magliette da allenamento. Altrimenti cosa impedirebbe ad arsenal thottenam etc di farlo.Anche a meno.
Sono stratagemmi per far si di potersi comprare un giocatore in piu , o nel caso del city 10 giocatori in piu .
I problemi strutturali lo sappiamo quali sono.
In effetti come gia detto da zipie , sto fpf fa acqua da tutte le parti messo cosi.
Di fatto se mansur vuole finanziare con 150 ,milioni il city , lo fà , punto.
Se lo united si accorge che sta fuori di 40 milioni per entrare nelle coppe , "vende" lo sponsor sulle borracce , invece di vendere un giocatore.
se il barca vuole spendere 80 milioni , affita i calzini e li spende.

Franz81
1st September 2011, 19:12
tanto non pretendevo di insegnare calcio, troppi non ci arrivano, va beh: scrivere scrivo sempre in toscano, l'italiano non me lo insegni certo te, se vuoi si fa una sfida , ma non qui, gli sponsor ovunque bravi ok, avete ragione, però si dà troppa importanza a qualsiasi cosa in un mondo inflazionato da tutto, poi si paga troppo i giocatori e ci si lamenta, se in Italia si spende meno per il calcio io crddo sia bene e che il Lecce non vinca mai un campionato è bene e sarà sempre un bene, ma questo lo capiscono solo chi sa cos'è il calcio in Italia. a un muro parlo io, continuo a dire che certe cose avete ragione ok, ma perchè dobbiamo prendere in considerazione dati, analisi di mercato, a noi cosa ce ne frega? ci penserà chi è di competenza no? poi c'è crisi ovunque, in Germani no ad es. e poi se i simpatici crucchi scoprono il calcio solo oggi bravi, cioè abbiamo dominato sotto tutti i profili fino ad almeno 10 anni fa quando contava solo la Seria A, non vedo quale sia il problema ora, le 2 champions contanto eccome, perchè son bellini i dati di mercato, ecc ecc ma poi conta vincere e noi vinciamo (che poi io tifo solo Milan, se vince l'Inter mi incazzo) e loro MAI. MAI. e punto. il mondo è invece quello tutto vostro, ormai fa moda dire che in Italia va tutto male, continuate così che vi devo dire, io guardo la A. certe cose vanno male ok, ma vorrei solo sottolineare 2 punti sui quali non è possibile pensarla diversamente. 1 il campionato italiano è quello più difficile (e quindi per me bello) d'Europa, mettici Real e Barça lo vincono sicuro ma 100 punti non li fanno e 2 il calcio italiano non è certo in crisi 2006 mondiale 07 e 10 champions se questi son numeri da crisi... siccome contano i risultati i dati sono questi... se non si spende, non si investe... lo faremo di nuovo in futuro che so... se tutti rifacessimo gli stadi, si sarebbe a dire spreco di denaro, troppi soldi spesi, si trova sempre la negatività delle cose, che poi anche avere degli stadi strabellissimi non so davvero se sia bisogno primario degli italiani. lo so lo so che poi si crea tutto un ambiente volto a sviluppare molte cose, però pian piano ci arriveremo, del resto l'ho detto che non è che tutto vada bene e qui nessuno lo nega, però ad esempio la tessera del tifoso va molto bene, ci sono molte lamentele e questo è bene, visto che sono gli ultras a lamentarsi, se loro piangono è segno che non possono più fare danni come prima e che quindi le famiglie possono stare di nuovo tranquille e questo è bene. inoltre poi è inutile continuare tanto gli argomenti son quelli che ci giriamo su e come sempre su ogni forum nessuno cambia mai idea, sono molto contento del nostro sistema fiscale riguardo i giocatori. Galliani piange e dice che è ingiusto, io dico che è ingiusto in Spagna, perchè un bene di extra-lusso come i calciatori è giusto che sia tassato ampiamente e anche di questo fiero dell'Italia. seguiamo i campionati e vediamo come vanno, ricordando l'importanza della difesa con la quale la nostra nazionale ha vinto gli ultimi 2 mondiali.

Franz81
1st September 2011, 19:13
rega ma gli sponsor alle magliette d'allenamento o al nome dello stadio (superlol 100 mln euro) sono solo modi di aggirare l'fpf , vediamo di non confondere i problemi strutturali con le cazzate inventate al momento per gonfiare bilanci che altrimenti ti metterebbero fuori dalle coppe.quoto

Zi Piè
1st September 2011, 20:31
se fai come il city , cioe "vendi" lo sponsor del nome dello stadio ( :rotfl: )ad una società satellite del proprietario per 100 milioni , l'fpf non ti puo toccare.
O se prendi 20 milioni per lo sponsor sulle maglie di allenamento .
Ma son tutti trucchi fatti in casa , in realtà non c'e' l'esigenza sul mercato di comprare il nome dello stadio o le magliette da allenamento. Altrimenti cosa impedirebbe ad arsenal thottenam etc di farlo.Anche a meno.
Sono stratagemmi per far si di potersi comprare un giocatore in piu , o nel caso del city 10 giocatori in piu .
I problemi strutturali lo sappiamo quali sono.
In effetti come gia detto da zipie , sto fpf fa acqua da tutte le parti messo cosi.
Di fatto se mansur vuole finanziare con 150 ,milioni il city , lo fà , punto.
Se lo united si accorge che sta fuori di 40 milioni per entrare nelle coppe , "vende" lo sponsor sulle borracce , invece di vendere un giocatore.
se il barca vuole spendere 80 milioni , affita i calzini e li spende.

Un po' come ha fatto moratti fino a 2 anni fa :point:
Come sponsor su abbigliamento di allenamento, o borraccie si chiama marketing. Pensa che in Bundesliga le ultime 3 giornate le squadre giocano con le maglie della stagione prossima.
Forse fra 30 anni ste cose le vedremo anche qua.

Mellen
2nd September 2011, 10:54
tanto non pretendevo di insegnare calcio, troppi non ci arrivano, va beh: scrivere scrivo sempre in toscano, l'italiano non me lo insegni certo te, se vuoi si fa una sfida , ma non qui, gli sponsor ovunque bravi ok, avete ragione, però si dà troppa importanza a qualsiasi cosa in un mondo inflazionato da tutto, poi si paga troppo i giocatori e ci si lamenta, se in Italia si spende meno per il calcio io crddo sia bene e che il Lecce non vinca mai un campionato è bene e sarà sempre un bene, ma questo lo capiscono solo chi sa cos'è il calcio in Italia. a un muro parlo io, continuo a dire che certe cose avete ragione ok, ma perchè dobbiamo prendere in considerazione dati, analisi di mercato, a noi cosa ce ne frega? ci penserà chi è di competenza no? poi c'è crisi ovunque, in Germani no ad es. e poi se i simpatici crucchi scoprono il calcio solo oggi bravi, cioè abbiamo dominato sotto tutti i profili fino ad almeno 10 anni fa quando contava solo la Seria A, non vedo quale sia il problema ora, le 2 champions contanto eccome, perchè son bellini i dati di mercato, ecc ecc ma poi conta vincere e noi vinciamo (che poi io tifo solo Milan, se vince l'Inter mi incazzo) e loro MAI. MAI. e punto. il mondo è invece quello tutto vostro, ormai fa moda dire che in Italia va tutto male, continuate così che vi devo dire, io guardo la A. certe cose vanno male ok, ma vorrei solo sottolineare 2 punti sui quali non è possibile pensarla diversamente. 1 il campionato italiano è quello più difficile (e quindi per me bello) d'Europa, mettici Real e Barça lo vincono sicuro ma 100 punti non li fanno e 2 il calcio italiano non è certo in crisi 2006 mondiale 07 e 10 champions se questi son numeri da crisi... siccome contano i risultati i dati sono questi... se non si spende, non si investe... lo faremo di nuovo in futuro che so... se tutti rifacessimo gli stadi, si sarebbe a dire spreco di denaro, troppi soldi spesi, si trova sempre la negatività delle cose, che poi anche avere degli stadi strabellissimi non so davvero se sia bisogno primario degli italiani. lo so lo so che poi si crea tutto un ambiente volto a sviluppare molte cose, però pian piano ci arriveremo, del resto l'ho detto che non è che tutto vada bene e qui nessuno lo nega, però ad esempio la tessera del tifoso va molto bene, ci sono molte lamentele e questo è bene, visto che sono gli ultras a lamentarsi, se loro piangono è segno che non possono più fare danni come prima e che quindi le famiglie possono stare di nuovo tranquille e questo è bene. inoltre poi è inutile continuare tanto gli argomenti son quelli che ci giriamo su e come sempre su ogni forum nessuno cambia mai idea, sono molto contento del nostro sistema fiscale riguardo i giocatori. Galliani piange e dice che è ingiusto, io dico che è ingiusto in Spagna, perchè un bene di extra-lusso come i calciatori è giusto che sia tassato ampiamente e anche di questo fiero dell'Italia. seguiamo i campionati e vediamo come vanno, ricordando l'importanza della difesa con la quale la nostra nazionale ha vinto gli ultimi 2 mondiali.


non pretendo di insegnarti l'italiano, però ammetti che se mi mettessi a scrivere in dialetto veneto, faresti fatica a capire e ti passerebbe anche la voglia di dialogare.
Mai detto che la difesa non è importante, ma se tu ami il catenaccio piuttosto che il tiki-taki spagnolo, sono punti di vista diversi. Non si possono fare paragoni su quale sia il migliore, ma tu dici che preferisci vedere uno 0-0 con 3 tiri in porta su contropiede piuttosto che un 4-2 con 10 occasioni per parte.. de gustibus..

tu dici che "l'importante è vincere" ma se nel 2010 l'Inter ha vinto la CL mentre tutto il resto del panorama italiano è andato in vacanza dall'europa prima dei quarti (e in EL mi pare anche prima) significa che il movimento italiano non è in crisi o che solo una realtà che ha speso/investito (anche se quell'anno alla fine grazie al Barca ci aveva guadagnato persino) ha vinto?
Se UNA squadra italiana vince qualcosa in Europa ma il resto fa merda, non mi pare che si debba cantare vittoria per tutta la nazione, ma lo sono solo quei tifosi che vedono gli investimenti del loro presidente premiati. Agli altri rimane un cazzo, nemmeno il "blasone" di essere andati avanti nella competizione..

discorso marketing, sponsor ecc.. ha spiegato palur la "magagna" ma anche Zipiè ha dimostrato la realtà.


Continuo a dire che la frase "se il Lecce non vince il campionato è un bene", mi fa ridere.
L'anno che ha vinto il Verona di Bagnoli (se eri nato) ti saresti suicidato??

Prima dici che è brutto un campionato dove a lottare sono solo 2 squadre e poi lasci intendere che in italia o vincono le solite 3-4 oppure significa che è merda..
si chiama incoerenza, mi spiace...

Franz81
2nd September 2011, 13:47
no non ammetto nulla perchè come scrivo io si capisce bene e cmq non me ne interessa PROPRIA come dice Logan. boh senti non sono d'accordo su nulla e penso che potrei benissimo insegnare calcio, ma se non lo si vuole apprendere pazienza. certo che è meglio il catenaccio del tic-toc avoglia. se l'inter vince vince, cioè movimento non so cosa sia, una squadra italiana ha vinto punto e basta, arrivare in finale e perdere non so a cosa serva. ripeto a parti invertite coi tedeschi c'eravamo belle tagliati le vene, ma tanto se non entra non entra via. il lecce non deve mai vincere il campionato e per loro sarà bello salvarsi come sempre. se volete i russi che lo ripiglino non credo abbiate grande competenza per parlare, cioè davvero a scrivere rimane difficoltoso, se si capisce bene sennò c'è il trotto dei cavalli. guardate la liga è bellina.

peluche
2nd September 2011, 13:58
madonna quante puttanate franz81.

oltre ad essere illeggibili.

Mellen
2nd September 2011, 14:08
qualcuno ha aperto l'ovetto kinder.
L'inter vince, le altre squadre fanno merda, ma "il movimento italiano dimostra di essere superiore agli altri..."


beh..


Vai ad insegnare calcio in autostrada, và...

Zi Piè
2nd September 2011, 15:04
Quante cazzate franz, cmq se a 30 anni scrivi cosi'(lo deduco dal tuo nick) non stai messo bene e'......
ROFL @ catenaccio Tic Tac ed insegnare calcio :rotfl::rotfl:

Franz81
2nd September 2011, 15:30
smettete guardate l'hockey il calcio lo insegno e basta.

saltaproc
10th September 2011, 17:27
tho aguero 3 pere :dumbnod:

peluche
10th September 2011, 19:18
tho aguero 3 pere :dumbnod:

molto meglio Rossi (cit.)

Palur
10th September 2011, 19:35
giocatore sopravvalutato (cit.)

Slurpix
10th September 2011, 20:09
è un giocatore da neanche 10 gol a stagione (cit.)

Franz81
14th September 2011, 19:09
aguero è fortissimo, sebbene giochi in un campionato scarsissimo come tutti quelli d'Europa escluso il nostro e s'è visto domenica. a Palermo si sputa sangue e pure il Milan con la Lazio c'ha da fare.

Zi Piè
14th September 2011, 19:20
Scarsissimisimsimsi :banana::banana:

Spidey
14th September 2011, 19:56
In effetti forse Franz ha ragione: al Milan è bastato giocare 20 secondi per pareggiare a casa del Barca, non oso immaginare di cosa sarebbe capace se giocasse anche solo un tempo :afraid:

Mellen
15th September 2011, 01:15
e il Napoli (non ho visto la partita causa allenamento) meritava la vittoria contro il City...

oh, wait!

Ad allenarlo è uno dei tecnici italiani meno bravi con la tattica :p

Sante
15th September 2011, 01:19
imho vi sta trollando, attenti

Mellen
15th September 2011, 12:17
imho vi sta trollando, attenti
gli faccio un'applauso perchè non è semplice scrivere quei WOT in un linguaggio tutto suo.
mi pare quella che faceva Zelig, Anna Maria Barbera

ilsagola
15th September 2011, 12:27
:rotfl::rotfl: pwnd by Franz

Franz81
15th September 2011, 20:20
trollare un so l che sia. seguire il calcio è quello che non fate voi

Palur
15th September 2011, 21:06
noi non seguiamo il calcio.
Arriviamo prima.
Al massimo seguiamo il potassio , quello si.

Zi Piè
15th September 2011, 22:35
:gha::shrug:

ilsagola
16th September 2011, 08:45
Ha ragione

Franz81
17th September 2011, 16:36
a parecchi un li fa male

Slurpix
17th September 2011, 16:48
l'arsenal dei ggggggiovani spakkkkka i qli eh (cit)

Zi Piè
17th September 2011, 16:53
e' dal 2004 (apparte la finale di champ persa )che non vince manco un porta ombrelli.
L'era Wnger e' finita.

Franz81
17th September 2011, 19:12
arsenal shit da sempre

Zi Piè
17th September 2011, 21:46
prima di lasciare il vecchio stadio vinceva titoli e fa cup ma ora pare che abbiano chiuso il portafogli, e i due presidenti i soldi ne hanno a iosa.
E' cosi shit che vi ha mandato a casa 2 anni fa' :sneer:

Franz81
18th September 2011, 17:14
non ha mai vinto un cazzo quella società di ridicoli, solo 2 campionati con un altra politica, con noi vinse perchè era uno dei peggio Milan della storia e come sempre certo non vinsero quella coppa che non hanno mai vinto. io ne ho vinte solo 7 più almeno 3 rubate. fai il bravo e ritenta sarai più fortunato. alooooooooooo

saltaproc
18th September 2011, 17:31
il chelsea deve ringraziare che i goal non sono calorici
a quest'ora sarebbero tutti obesi
torres una boratella

Franz81
18th September 2011, 17:39
il chelsea deve ringraziare che i goal non sono calorici
a quest'ora sarebbero tutti obesi
torres una boratellaquoto

Mellen
18th September 2011, 17:44
4-0!!!
ahahah

saltaproc
18th September 2011, 18:14
Jajdjdjdkdkdos rooney sjjdnddnncv

saltaproc
18th September 2011, 18:41
Cristo torres shdbjdidhdjdjfj
Djdhdjxjdjdjjdjdjdjejndbhe
No dai
Snjdjdjdjdkdsjdjj
Assurdo orcoido sjdbjd

Zi Piè
18th September 2011, 18:59
non ha mai vinto un cazzo quella società di ridicoli, solo 2 campionati con un altra politica, con noi vinse perchè era uno dei peggio Milan della storia e come sempre certo non vinsero quella coppa che non hanno mai vinto. io ne ho vinte solo 7 più almeno 3 rubate. fai il bravo e ritenta sarai più fortunato. alooooooooooo

La politica era la stessa visto che c'era wenger.
Su a casa, vatti a trastullare con il miglior campionatoh universaleh.

Franz81
18th September 2011, 23:15
no era una squadra senza i giovani tanto richiesti e amati che non vincono un cazzo. di calcio non ce ne puoi sono troppo gay e ne so troppo. anche stas Napoli-Milan 3-1 in Italia è dura e è bello così, ora aloooooo nn posso condividere il mio sapere con todos aloooooooo

Slurpix
19th September 2011, 10:02
cmq aguero altri 2 gol ieri

no ma meglio matri quagliella, coppia top3hhh del campionatohh :nod: (cit)

Randolk
19th September 2011, 10:23
mi piace questa moda di fare le (cit.) accazzo
non mi pare che nessun insano di mente abbia mai detto nulla del genere
in caso contrario ricovero immediato

saltaproc
19th September 2011, 10:25
Jamino nel 3D di calciomercato
Ma non ricordo se era top 3 o top 5

Ho pure una scommessa con lui sul fatto che quei 2 non fanno 40 goal in coppia :nod:

jamino
19th September 2011, 10:30
mi piace questa moda di fare le (cit.) accazzo
non mi pare che nessun insano di mente abbia mai detto nulla del genere
in caso contrario ricovero immediato

Ma stai parlando di puppix lascia perdere....

Randolk
19th September 2011, 10:30
sì ok, ma ha detto anche meglio questi due di aguero?

saltaproc
19th September 2011, 10:32
sì ok, ma ha detto anche meglio questi due di aguero?

No
Libera interpretazione del merdaallaroundtheworld

Bakaras
19th September 2011, 10:32
Segna poco Aguero

jamino
19th September 2011, 10:33
Jamino nel 3D di calciomercato
Ma non ricordo se era top 3 o top 5

Ho pure una scommessa con lui sul fatto che quei 2 non fanno 40 goal in coppia :nod:

Jamino ha detto che è una delle top 3 coppie in campionato, NON che Aguero non sia più forte di Quagliarella o Matri...


Per altro se mi dici se era meglio prendere Aguero e basta o i 3 esterni presi e vucinic ti dico che è stato meglio prendere i 3 esterni e Vucinic.

saltaproc
19th September 2011, 10:34
Jamino ha detto che è una delle top 3 coppie in campionato, NON che Aguero non sia più forte di Quagliarella o Matri...


Per altro se mi dici se era meglio prendere Aguero e basta o i 3 esterni presi e vucinic ti dico che è stato meglio prendere i 3 esterni e Vucinic.

Ho pur detto che e' una libera interpretazione di puppix

Franz81
19th September 2011, 18:13
io guardo la serie A e le h le uso per guardare triple h HHH alooooooooo

Randolk
19th September 2011, 18:17
minchia sti amici di arthu sono incagabili. e parlano tutti uguale, non si capisce un cazzo.

Slurpix
19th September 2011, 19:11
mancini ha detto che ha pochi giocatori ed ha difficolta nella formazione :sneer: :nod:

Zi Piè
19th September 2011, 19:15
io guardo la serie A e le h le uso per guardare triple h HHH alooooooooo


LoL 30 anni e stai ancora con il wrestling ? :sneer::sneer:

Sembri un clone di Triagon.

Franz81
20th September 2011, 01:30
e tu lo poi dì forte che guardo il wrestling, richiedimelo fra altri 30 d'anni poera a voi che vi credete vecchi bonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Franz81
20th September 2011, 01:31
minchia sti amici di arthu sono incagabili. e parlano tutti uguale, non si capisce un cazzo.coroco capirai...

Emma
20th September 2011, 02:10
viva la tessera del tifoso! perchè il calcio è delle famiglie !

Franz81
22nd September 2011, 20:17
viva la tessera del tifoso! perchè il calcio è delle famiglie !quoto

Spidey
22nd September 2011, 21:01
Io voto per il fatto che sia un fake-troll comunque...

Franz81
23rd September 2011, 23:32
boooooooooonaaaaaaaaaaaa

Emma
24th September 2011, 10:06
viva sky! viva i procuratori! il calcio è per le donne incinte e froci col culo sfondato !

Zi Piè
24th September 2011, 14:13
Io voto per il fatto che sia un fake-troll comunque...

Mi sa di si.

Matley
24th September 2011, 16:38
e tu lo poi dì forte che guardo il wrestling, richiedimelo fra altri 30 d'anni poera a voi che vi credete vecchi bonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

mo ti dico la verità su Babbo Natale.. spero di non farti troppo male con questa rivelazione..

Il Wrestling è finto, sono attori che recitano un copione solo per lo spettacolo.. scusa qualcuno prima o poi doveva dirtelo!

:confused:

Zi Piè
24th September 2011, 17:03
LoLmao

Franz81
24th September 2011, 17:43
ciao belli

Franz81
24th September 2011, 17:44
i film sono finti, perchè li guardate? cmq qui se è la pagina della premier league non vedo perchè parlare di wrestling che non ne saprete sicuramente nulla (come di calcio del resto) alooooooooooooooooooooooo

Franz81
24th September 2011, 17:46
io ho 55 post qui, non sono un forumista, seguo il calcio a differenza di chiunque che crede di essere in grado di parlarne, fake-troll non so cosa vuol dire e non lo voglio sapere. sono uno che scrive come voi, i fake troll non esistono. se scrivete cazzate è un vostro problema alooooooooooooooooooo

saltaproc
24th September 2011, 17:59
http://dudelol.com/wp-content/uploads/2011/03/mario-troll-face.png

saltaproc
23rd October 2011, 14:52
supermario :banana:

Zi Piè
23rd October 2011, 14:57
'Why always me?' sulla maglia dopo il goal...giallo :point:

saltaproc
23rd October 2011, 15:48
e 2
:banana:

saltaproc
23rd October 2011, 15:57
aguero segna poco (cit.)

piagnini che vince la premierlig :banana:

Zi Piè
23rd October 2011, 16:02
Il MU erano tipo 3904590394 anni che non perdeva in casa

Mirera
23rd October 2011, 16:23
6-1 che goleada!! City spettacolo e silva incredibile, al di la' degli attaccanti

adigirolam
23rd October 2011, 18:48
Il MU erano tipo 3904590394 anni che non perdeva in casa
si, mi sembra abbiano detto qualcosa intorno al 1972. Cmq che partita, davanti il city ha veramente fatto faville, mi ha impressionato più di tutti è Micah Richards (quello con il look identico a balotelli, non so se ho azzeccato il nome xD) che non conoscevo minimamente, ha fatto molti interventi ottimi, alcuni molto difficili, e poi spingeva come "un'addannato" quando la squadra saliva

Palur
24th October 2011, 00:31
il city fa abb paura , il piu basso è 2,10 metri .Fortuna cei sono aguero e silva...

Zi Piè
24th October 2011, 15:04
A manchester tutti vs Tevez.
Non se avete letto la notizia e visto il video ma nella citta' hanno colorato un camion dell'immondizia (pagato dallo sponsor del MU) con tutti e due i colori delle squadre con il quale entrame le tifoserie possono buttare la maglietta dell'attaccante argentino.
9091

:rotfl::rotfl::rotfl:


Qua' (http://www.sportmediaset.mediaset.it/pazzosport/calcioestero/articoli/70398/un-camion-contro-carlos-tevez.shtml) c'e' il video :sneer:

peluche
24th October 2011, 15:07
-__-


Silva impressionante.... e pensare che qualche anno fa gli abbiamo preferito Diego..... :fffuuu:

Slurpix
24th October 2011, 15:11
-__-


Silva impressionante.... e pensare che qualche anno fa gli abbiamo preferito Diego..... :fffuuu:



:confused:



pure noi qualche anno fa eravamoo indecisi tra Anonini e CR7, credo che abbiam cannato pd :confused:

peluche
24th October 2011, 15:22
:confused:



pure noi qualche anno fa eravamoo indecisi tra Anonini e CR7, credo che abbiam cannato pd :confused:

beh, è vero puppix.

al tempo Silva non era certo quotato come ora.

e costava parecchio meno che Diego.

Zi Piè
24th October 2011, 15:33
Sono tutte belle leggende queste, come anche quella che Capello scarto Eto' quando allenava la Roma :sneer:

peluche
24th October 2011, 15:36
Sono tutte belle leggende queste, come anche quella che Capello scarto Eto' quando allenava la Roma :sneer:

polli.

Zi Piè
24th October 2011, 15:44
Si siamo polli !

Palur
24th October 2011, 17:12
silva balotelli e millner una spanna sopra a tutti in questo momento .
Non credevo che balotelli avrebbe anche finito per diventare un giocatore di calcio , ma se continua cosi finirà parecchio lontano. Speriamo che finisca per dimostrarsi la testa di cazzo di sempre.
edit:
six and the city :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Franz81
27th October 2011, 00:46
il city le vince tutte

Emma
27th October 2011, 11:54
luca scapocchia
ormai siamo come i paesi del sudamerica, i ragazzi che giocano in italia sono solo la feccia che nessuno vuole !

antonybridge
29th October 2011, 15:38
GG vilas boas signor 15 mln :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Franz81
26th November 2011, 22:44
chi non guarda il campionato italiano è matto. la premierona? con la prima in fuga che perde a Napoli? sfava eh? e la Ligona? dove vanno vincono 7-0. l'importante è andare di moda e dire che l'Italia va male. cose a caso. tanto è bellino solo lamentarsi per sperare in un futuro migliore, la lamentela dà adrenalina c'è poco da fare

Mellen
26th November 2011, 22:50
grazie per aver uppato il 3d con un'aria primaverile così ne approfitto per dire: "FORZA SPURS!!!!"

Warbarbie
28th November 2011, 13:05
E si infatti quando andiamo in europa sfracelli ovunque facciamo

Axet
28th November 2011, 13:13
E si infatti quando andiamo in europa sfracelli ovunque facciamo

Beh anche il city che sta dominando la premier non è che in europa stia facendo proprio sfracelli. Magari passa eh, però sicuramente non è messo bene.
O peggio lo united che in un gruppo di scappati di casa si gioca il passaggio all'ultimo turno contro il temibile basilea :confused:
O il chelsea di villas boas che rischia in un gruppo duro ma non durissimo, anche se è vero che in campionato sta failando a -10.

Franz81
29th November 2011, 03:34
l'italia ha vinto 3 champions negli ultimi 9 anni una ogni 3 la Germaniona 0 Renatooooooooooooooo ZEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, ma siam peggio mah... ormai la moda di dire eh prima prima prima eravamo è bellina ci fa sentire vivi, grandi, malinconici. visto che conta vincere e noi abbiamo vinto... se si preferiva fare come la Germaniona e non vincere mai... è palese poi che il nostro campionato è sicuramente il più difficile d'Europa

Warbarbie
29th November 2011, 10:49
Infatti i campioni tutti in ITALIA, la fila ci sta

Wolfo
29th November 2011, 11:23
quella è una questione di grana, però a conti fatti il nostro rimane un campionato dove spesso i megaproh failano...

Warbarbie
29th November 2011, 11:44
Si ma le squadre le fai coi campioni, questioni di grana o no.

Zi Piè
29th November 2011, 12:24
Vabbe il fratello di fiorentino di triagon vive in un mondo tutto suo.
Come fai ancora a non capire che e' quello meno interessante e quello che ha meno introtiti, i quali anno dopo anno calano.
Cioe' o trolli o sei proprio umm dumb.

Franz81
30th November 2011, 03:34
ma non avete mai visto una partita di calcio o dite cose a caso? basta via dire cazzate, ma la vedete napoli-juve di stasera? se era all'estero era uno show, in Italia difese scarse. sorridete, il mondo non è cattivo con voi, non abbiamo il campionato brutto e cattivo che credete voi, la vita non è solo delusione. che trollo e trollo trollare non vuol dir niente, è un verbo che non esiste, siamo qui a scrivere e vi riporto alla realtà. ma il city che perde dal Napolone? sfava agli inglesi eh? ma cosa me ne frega a me degli introiti? anzi se non si spende cifre folli ORA COME ORA mi pare anche un esempio migliore. io guardo lo spettacolo, provateci anche voi, potreste rimanere piacevolmente sorpresi.

Zi Piè
30th November 2011, 03:47
Ma che vuoi riportare alla realta'. lol
La gente non va piu' allo stadio. Forse sei rimasto indietro agli inizi del millennio.

Franz81
30th November 2011, 15:13
e se un vanno allo stadio andranno a fia li garberà di più. io le guardo in tv e i miei introiti sono lì, mi par con la crisi sia dura fare tante cose. ma perchè si deve rimescolare altre cose? in Germania vanno? bravi, l'hanno scoperto ora il calcio, li par di capirci e divertirsi digli che vadano, tanto vincere non vincono mai (dati reali non chiacchiere). se il nostro campionato è migliore degli altri (e neanche di poco) mi dispiace per gli altri. però bisogna davvero intendersene per parlare di queste cose, essere malati di calcio, sapere cos'è la tattica, le impostazioni delle difese, capire la reale difficoltà del campionato, come sia difficile vincere su qualsiasi campo, la bellezza del campionato è data da queste cose, non fandonie di altre cose. seguite queste cose o almeno provateci, altrimenti non lo guardate proprio è meglio. e sorridete un pochino, migliora la vita. aloooooooo

Mellen
30th November 2011, 20:56
ma non avete mai visto una partita di calcio o dite cose a caso? basta via dire cazzate, ma la vedete napoli-juve di stasera? se era all'estero era uno show, in Italia difese scarse.

hai preso l'esempio sbagliato.
quella di ieri è stata una bellissima partita.
I gol non sono stati tutti belle azioni corali ma si può soprassedere.

sono altri i match da prendere in considerazione per i paragoni, quelle di media-bassa classifica

Franz81
30th November 2011, 21:21
hai preso l'esempio sbagliato.
quella di ieri è stata una bellissima partita.
I gol non sono stati tutti belle azioni corali ma si può soprassedere.

sono altri i match da prendere in considerazione per i paragoni, quelle di media-bassa classifica
proprio quelli mi garba prendere in considerazione... con i vari bolton, norwich, osasuna, gjion, tedesche scarse che ne pigliano 8 dalle grandi sempre, mentre da noi si fatica. e fra piccole vs piccole per l'amor di Gesù... troppo meglio da noi, mi garberebbe fare sempre giocare contro gente tipo la fiorentina, siena o catania che arrivano male in italia contro le pari forza estere mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm ma tanto ormai siete per partito preso non vi entra pazienza

Mellen
1st December 2011, 00:51
proprio quelli mi garba prendere in considerazione... con i vari bolton, norwich, osasuna, gjion, tedesche scarse che ne pigliano 8 dalle grandi sempre, mentre da noi si fatica. e fra piccole vs piccole per l'amor di Gesù... troppo meglio da noi, mi garberebbe fare sempre giocare contro gente tipo la fiorentina, siena o catania che arrivano male in italia contro le pari forza estere mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm ma tanto ormai siete per partito preso non vi entra pazienza

ma se in EuropaLeague (quindi le nostre squadre di metà classifica che "tanto ti garbano") le hanno sempre prese dalle pari estere (spagnole, tedesche e inglesi)???
quando ti comoda snoccioli esempi, ora pensa alle ultime partite degli anni scorsi...

E cmq ti avevo già spiegato ma tu non capisci.
da noi è difficile perchè la squadretta si rintana in area, giocando in 10 in difesa sperando di portare a casa il punto che i tifosi sono contenti, quindi al presidente basta, il mister ha il culo al caldo e i giocatori prendono lo stipendio.
All'estero se una squadra si difende tutta la partita sono i tifosi stessi a fischiare contro e se perdono ma ci hanno messo le palle, via di applausi e di sciarpate cmq ammettendo la superiorità dell'avversario.

Mentalità.
Tu hai la tipica mentalità dell'italiano medio: meglio=vinci.
secondo me nel mondo del calcio, meglio=bel gioco, belle partite, divertimento e gol.

Franz81
1st December 2011, 20:59
ma chi cazzo se ne frega dell'europa league? l'ha detto anche Galliani che andrebbero scisse le due competizioni. e poi è forte cmq la Germaniona che è dal 97 che non la vince, noi 98 sempre meno di loro. mi fa comodo sempre perchè tutto torna a pro mio sempre. te non capisci, io son matto e di calcio so tutto, se riuscite ad apprendere qualcosa bene, sennò continua a dì cose a caso. da noi è appunto più difficile lo hai appena detto, rimaniamo col dubbio di quale sia più bello o no, ma infatti ecco che mi confermi la mia teoria che è appunto MEGLIO perchè è più difficile che all'estero. io son del Milan e ho cominciato con Sacchi, quindi pretendo il bel gioco ma prima è ovvio che viene il risultato, chi dice l'opposto è matto e deve giocare con le barbie. mi par che tu li voglia rigirà te i discorsi come ti tornano meglio, ma ti torna sempre male cmq ammettendo appunto le vittorie del calcio italiano, ma voi siete contro e quindi vi dispiace. e allora cosa si deve premiare il calcione tedescone che gioca bene? (tutto da dimostrare) mah... sistema punti ranking assurdo, ma qui un c'entro neanche sperare di farlo capire è imrpesa titanica. mi tocca pure pigliarvi per il culo con l'inter che ha VINTO col barcellona-spettacolo alooooooooooooooooooooooooooooooooo

Zi Piè
2nd December 2011, 14:35
MA infatti si, dovresti aprire un 3d tuo e risponderti da solo. lol

Palur
2nd December 2011, 14:46
ma siete matti?il campionato italiano era scarso perche perdeva la juve .
Ora è il campionato piu bello del cazzo di tutto.

Mellen
2nd December 2011, 15:01
io son matto e di calcio so tutto

ok. Win.

Fatti un forum tutto tuo che in italia c'è bisogno di altri ESPERTI DI CALCIO.

ahahahah


PS: troppa fatica a tradurre in italiano cmq... saresti il perfetto ospite di qualche trasmissione televisiva.
ciao ciao

Emma
2nd December 2011, 15:12
io rivoglio la coppa anglo italiana.


http://it.wikipedia.org/wiki/Coppa_Anglo-Italiana_1995-1996

Axet
2nd December 2011, 15:15
ma se in EuropaLeague (quindi le nostre squadre di metà classifica che "tanto ti garbano") le hanno sempre prese dalle pari estere (spagnole, tedesche e inglesi)???
quando ti comoda snoccioli esempi, ora pensa alle ultime partite degli anni scorsi...


Già fatto mille volte sto discorso, è una questione di intenzioni delle società. Secondo te il palermo è più scarso degli svizzeri e la roma dello slovan? siamo seri su

Mellen
2nd December 2011, 16:38
Già fatto mille volte sto discorso, è una questione di intenzioni delle società. Secondo te il palermo è più scarso degli svizzeri e la roma dello slovan? siamo seri su

però non mi pare che ci sia così tanto turn-over da parte delle italiane. o sbaglio?
e non mi pare nemmeno che i presidenti dicano "qualificazione al turno successivo = qualche dinero = qualche diritto tv = qualche beota che viene cmq allo stadio in +" andando poi a considerare che ultimamente chi era in EL non erano le formazioni che combattevano per lo scudetto (quindi meglio concentrarsi sul campionato) o per non retrocedere (e anche chi è retrocesso cmq non è che sia andato molto avanti a memoria...)

Certamente è una questione di mentalità, ma ANCHE PER QUESTO siamo inferiori. Altri campionati pensano a giocare bene ed essere competitivi sempre.
A noi importa solo l'orticello visto che tanto dopo una figura di merda in EL, i giornali parlano giusto mezza riga e si pensa subito al campionato.

Axet
2nd December 2011, 17:02
Certamente è una questione di mentalità, ma ANCHE PER QUESTO siamo inferiori. Altri campionati pensano a giocare bene ed essere competitivi sempre.
A noi importa solo l'orticello visto che tanto dopo una figura di merda in EL, i giornali parlano giusto mezza riga e si pensa subito al campionato.

Se la metti in questi termini mi trovi d'accordo al 100%. Quello che discuto è il valore delle squadre medio-piccole italiane raffrontato a quelle estere.
La lazio che perde in casa col vaslui secondo te è perchè il vaslui è forte o perchè ai biancocelesti non fotte una sega della EL? Basti vedere le prestazioni fornite dai burini fino ad ora in campionato per capire che, se solo avessero voluto, il girone lo avrebbero passato come primi.

Si chiama onorare l'impegno, e in EL non lo fa nessuno. Vuol dire fare come sta facendo il napoli in CL, dedicare le energie fisiche e mentali in gran parte verso la competizione europea. Le italiane che partecipano alla EL non lo fanno, MAI. Mi vien da pensare alla juve col lech poznan per dio.

Mellen
2nd December 2011, 18:31
siamo d'accordo allora ;)

mai detto che sulla carta le nostre squadre siano + scarse.
Per dirti, una Lazio su 10 partite contro il Chelsea secondo me ne può vincere anche 5... siamo lì su molti valori.

Io ho sempre parlato della BELLEZZA dei singoli match con l'omino toscano che non scrive bene in italiano.
La freneticità del rompere il gioco avversario PRIMA di pensare a costruire il proprio è tipico del campionato italiano e questo a me fa ribrezzo.
Vedere un WBA che va all' Old Trafford e non gioca in 10 nella propria metà campo con i difensori che non spazzano in tribuna dal primo all'ultimo minuto ma tentano la giocata a terra, provano le azioni ecc.. è bello. e' quello il bello del calcio.

Axet
2nd December 2011, 18:42
Io ho sempre parlato della BELLEZZA dei singoli match con l'omino toscano che non scrive bene in italiano.
La freneticità del rompere il gioco avversario PRIMA di pensare a costruire il proprio è tipico del campionato italiano e questo a me fa ribrezzo.
Vedere un WBA che va all' Old Trafford e non gioca in 10 nella propria metà campo con i difensori che non spazzano in tribuna dal primo all'ultimo minuto ma tentano la giocata a terra, provano le azioni ecc.. è bello. e' quello il bello del calcio.

Sono anche d'accordo, però è anche vero che per una squadretta è stupido andare all'old trafford a giocarsela a viso aperto visto che nel 99% dei casi perdi. Magari giocando chiuso un punto lo porti a casa, forse più se magari giochi di contropiede. Meno divertente di sicuro, però più efficace.

Anak
2nd December 2011, 19:01
Sono anche d'accordo, però è anche vero che per una squadretta è stupido andare all'old trafford a giocarsela a viso aperto visto che nel 99% dei casi perdi. Magari giocando chiuso un punto lo porti a casa, forse più se magari giochi di contropiede. Meno divertente di sicuro, però più efficace.
Ma infatti sono i tipici discorsi di chi ogni tanto ha da guardare altre partite e deve giustificare il perchè 1 altro campionato è + figo dell'altro.

Ce lo vedo proprio Mellen se fosse tifoso della Puzzuzzese a gioire per il bel calcio (che poi lol dove sta scritto che l'azione di 10passaggi con i difensori che non spazzano sia + figa da vedere di un contropiede veloce di 3 passaggi lol) della puzzuzzese che va a giocare con il 3 2 5 a San Siro contro il Milan, per prenderne 7, perdere 7 a 1 e fare Serie A - Serie B - Serie B - Serie A - Serie B :sneer:

La verità è che squadre che danno spettacolo in questo modo sono solo squadre impreparate tatticamente, scarse, deboli, che fan cagare.

Il Barcellona per altro gioca nella Liga, ma non mi sembra faccia giocare po' tutti nella propria metà campo.

Ah no, neanche il Real Madrid.

E beh, se però lo fa l'espanol e va a sukare 8 a 0 dal real madrid da spettacolo. Grazie al cazzo.
Anche io se vado con i miei amici di calcetto a giocare al Camp Nou contro il Barcellona do spettacolo.. sai iniesta xavi messi e villa quante ce ne infilano con azioni da playstation :sneer:

Che poi questo è un altro discorso, che non c'entra nulla con il rendimento delle squadre italiane in Europa.

L'europa è semplicemente bistrattata, l'europa league, SEMPRE, da TUTTE. Per un discorso semplicemente economico. E nel nostro campionato purtroppo, già gli introiti non ci sono. Figurati se le società e i vari presidenti han voglia di far bella figura contro il Lech Proznan e lo steaua bucarest in Europa per poi perdere soldi e soldi per non aver centrato la CL, perdere giocatori per non poter giocare la CL, e non poter comprare giocatori perchè non si è in CL. Un suicidio.

Per altro è 1 cane che si morde la coda visto che così facendo perdiamo posti in CL (in EL facciamo cagare e diventa + difficile andare in CL -.- ) e non è finita.
Anche chi arriva per miracolo in CL paradossalmente ha + interesse a "bistrattarla" perchè se non lo fa rischia di non qualificarsi l'anno dopo di nuovo alla CL, perdendo giocatori, soldi ecc ecc.

Io ricordo benissimo i vari discorsi degli esperti a inizio di questo campionato sul Napoli (perchè lo seguo).
.. la cosa + importante per il Napoli quest'anno è riqualificarsi in CL!.. -.-

Il Napoli sta rischiando di brutto in campionato per "onorare" la CL (e io ne son contentissimo, sono andato allo stadio tt e 3 le partite della CL, figurati se volevo che giocasse la primavera o i titolari in scazzo mode), così come è capitato alla Fiorentina un po 'di tempo fa.

Ma la maggior parte delle squadre e la maggior parte delle volte non è così. Si accantona l'europa perchè altrimenti non tieni il passo in campionato.

Quindi se bisogna ragione per "interesse" delle varie società, conviene concentrarsi sulcampionato per non rischiare.

Per intenderci, se ora il Napoli fa il girone della madonna come sta facendo e va agli ottavi, po iagli ottavi esce, e per fare tutto sto casino arriva sesto/settimo in campionato, e van via Cavani e Lavezzi, Borja valero non viene perchè vuole la CL (nomi a caso) e quell'altro non vuole fa i preliminari di EL, diventa un casino. La squadra a momenti si sfalda lol.

Axet
2nd December 2011, 19:19
Ma infatti sono i tipici discorsi di chi ogni tanto ha da guardare altre partite e deve giustificare il perchè 1 altro campionato è + figo dell'altro.

Ce lo vedo proprio Mellen se fosse tifoso della Puzzuzzese a gioire per il bel calcio (che poi lol dove sta scritto che l'azione di 10passaggi con i difensori che non spazzano sia + figa da vedere di un contropiede veloce di 3 passaggi lol) della puzzuzzese che va a giocare con il 3 2 5 a San Siro contro il Milan, per prenderne 7, perdere 7 a 1 e fare Serie A - Serie B - Serie B - Serie A - Serie B :sneer:

La verità è che squadre che danno spettacolo in questo modo sono solo squadre impreparate tatticamente, scarse, deboli, che fan cagare.

Il Barcellona per altro gioca nella Liga, ma non mi sembra faccia giocare po' tutti nella propria metà campo.

Ah no, neanche il Real Madrid.

E beh, se però lo fa l'espanol e va a sukare 8 a 0 dal real madrid da spettacolo. Grazie al cazzo.
Anche io se vado con i miei amici di calcetto a giocare al Camp Nou contro il Barcellona do spettacolo.. sai iniesta xavi messi e villa quante ce ne infilano con azioni da playstation :sneer:

Che poi questo è un altro discorso, che non c'entra nulla con il rendimento delle squadre italiane in Europa.

L'europa è semplicemente bistrattata, l'europa league, SEMPRE, da TUTTE. Per un discorso semplicemente economico. E nel nostro campionato purtroppo, già gli introiti non ci sono. Figurati se le società e i vari presidenti han voglia di far bella figura contro il Lech Proznan e lo steaua bucarest in Europa per poi perdere soldi e soldi per non aver centrato la CL, perdere giocatori per non poter giocare la CL, e non poter comprare giocatori perchè non si è in CL. Un suicidio.

Per altro è 1 cane che si morde la coda visto che così facendo perdiamo posti in CL (in EL facciamo cagare e diventa + difficile andare in CL -.- ) e non è finita.
Anche chi arriva per miracolo in CL paradossalmente ha + interesse a "bistrattarla" perchè se non lo fa rischia di non qualificarsi l'anno dopo di nuovo alla CL, perdendo giocatori, soldi ecc ecc.

Io ricordo benissimo i vari discorsi degli esperti a inizio di questo campionato sul Napoli (perchè lo seguo).
.. la cosa + importante per il Napoli quest'anno è riqualificarsi in CL!.. -.-

Il Napoli sta rischiando di brutto in campionato per "onorare" la CL (e io ne son contentissimo, sono andato allo stadio tt e 3 le partite della CL, figurati se volevo che giocasse la primavera o i titolari in scazzo mode), così come è capitato alla Fiorentina un po 'di tempo fa.

Ma la maggior parte delle squadre e la maggior parte delle volte non è così. Si accantona l'europa perchè altrimenti non tieni il passo in campionato.

Quindi se bisogna ragione per "interesse" delle varie società, conviene concentrarsi sulcampionato per non rischiare.

Per intenderci, se ora il Napoli fa il girone della madonna come sta facendo e va agli ottavi, po iagli ottavi esce, e per fare tutto sto casino arriva sesto/settimo in campionato, e van via Cavani e Lavezzi, Borja valero non viene perchè vuole la CL (nomi a caso) e quell'altro non vuole fa i preliminari di EL, diventa un casino. La squadra a momenti si sfalda lol.

Uppo in toto

Franz81
2nd December 2011, 19:39
non avevo voglia di leggere tanto saranno le solite cazzate, tanto sicuramente non guardate le partite che guardo io. ripeto d'italiano ti dò lezioni quando vuoi... guardate la premierona e la ligona alooooooooooooooooooooo

Mellen
2nd December 2011, 19:40
Sono anche d'accordo, però è anche vero che per una squadretta è stupido andare all'old trafford a giocarsela a viso aperto visto che nel 99% dei casi perdi. Magari giocando chiuso un punto lo porti a casa, forse più se magari giochi di contropiede. Meno divertente di sicuro, però più efficace.
a 4/5 dei tifosi inglesi non interessa il punto.
interessa l'onore e premiano la grinta e la voglia dei propri giocatori.
Per questo gli stadi sono sempre strapieni sin dalle leghe minori.
E non si può nemmeno dire che qui in italia la colpa è della paytv (che lì l'hanno inventata) o del calcio spezzatino (lì giocano in 3gg praticamente sempre) o degli stadi + fighi (quello in parte è vero ma se c'è una bella partita, una bella squadra non è che non vai perchè c'è una rete in mezzo...)



Ma infatti sono i tipici discorsi di chi ogni tanto ha da guardare altre partite e deve giustificare il perchè 1 altro campionato è + figo dell'altro.

"più figo".. uè, frà.. come ti butta??
ma chi parla di + "figo"?? io tra vedere Siena-Catania o vedere WBA-QPR, molto + divertente la seconda. Meglio persino una partita di Premiership!



Ce lo vedo proprio Mellen se fosse tifoso della Puzzuzzese a gioire per il bel calcio (che poi lol dove sta scritto che l'azione di 10passaggi con i difensori che non spazzano sia + figa da vedere di un contropiede veloce di 3 passaggi lol) della puzzuzzese che va a giocare con il 3 2 5 a San Siro contro il Milan, per prenderne 7, perdere 7 a 1 e fare Serie A - Serie B - Serie B - Serie A - Serie B :sneer:La verità è che squadre che danno spettacolo in questo modo sono solo squadre impreparate tatticamente, scarse, deboli, che fan cagare.
Il Barcellona per altro gioca nella Liga, ma non mi sembra faccia giocare po' tutti nella propria metà campo.
Ah no, neanche il Real Madrid.
E beh, se però lo fa l'espanol e va a sukare 8 a 0 dal real madrid da spettacolo. Grazie al cazzo.
Anche io se vado con i miei amici di calcetto a giocare al Camp Nou contro il Barcellona do spettacolo.. sai iniesta xavi messi e villa quante ce ne infilano con azioni da playstation :sneer:

il tifoso inglese/tedesco SE NE FREGA se la sua squadra fà serie A- Serie B- Serie A- Serie B.. allo stadio ci va per l'atmosfera, il divertimento, per I COLORI, PER LA PASSIONE..
Cosa che in italia si è persa perchè l'importante è il risultato e al secondo posto il bilancio (ma solo ad un 10% dei tifosi...quelli che guardano anche all'anno successivo).
Da noi se un giovane viene messo in campo si urla allo scandalo: "se invece avessero speso 10mln per comprarsi il fenomeno.. invece giochiamo con quello lì..", senza nemmeno dargli una chance.
Ti porto d'esempio un Kyle Walker, del Tottenham. Da noi in nessuna squadra avrebbe avuto fiducia e Capello ha già detto che diventerà un sig. terzino.

Ma l'importante è strappare il punto a San Siro.. già...



Che poi questo è un altro discorso, che non c'entra nulla con il rendimento delle squadre italiane in Europa.
L'europa è semplicemente bistrattata, l'europa league, SEMPRE, da TUTTE. Per un discorso semplicemente economico. E nel nostro campionato purtroppo, già gli introiti non ci sono. Figurati se le società e i vari presidenti han voglia di far bella figura contro il Lech Proznan e lo steaua bucarest in Europa per poi perdere soldi e soldi per non aver centrato la CL, perdere giocatori per non poter giocare la CL, e non poter comprare giocatori perchè non si è in CL. Un suicidio.
Per altro è 1 cane che si morde la coda visto che così facendo perdiamo posti in CL (in EL facciamo cagare e diventa + difficile andare in CL -.- ) e non è finita.
Anche chi arriva per miracolo in CL paradossalmente ha + interesse a "bistrattarla" perchè se non lo fa rischia di non qualificarsi l'anno dopo di nuovo alla CL, perdendo giocatori, soldi ecc ecc.


discorso che ho fatto prima... potrebbe avere senso per una formazione che STA LOTTANDO per il titolo o per il posto in CL.
Invece vediamo che le italiane che snobbano la EL sono quelle che a malapena in zona EL!!
Inoltre gli introiti del campionato italiano fanno schifo, mentre un passaggio del turno anche in EL non è mica da buttare (ovvio che non sono cifre astronomiche)


Io ricordo benissimo i vari discorsi degli esperti a inizio di questo campionato sul Napoli (perchè lo seguo).
.. la cosa + importante per il Napoli quest'anno è riqualificarsi in CL!.. -.-
Il Napoli sta rischiando di brutto in campionato per "onorare" la CL (e io ne son contentissimo, sono andato allo stadio tt e 3 le partite della CL, figurati se volevo che giocasse la primavera o i titolari in scazzo mode), così come è capitato alla Fiorentina un po 'di tempo fa.
Ma la maggior parte delle squadre e la maggior parte delle volte non è così. Si accantona l'europa perchè altrimenti non tieni il passo in campionato.Quindi se bisogna ragione per "interesse" delle varie società, conviene concentrarsi sulcampionato per non rischiare.
Per intenderci, se ora il Napoli fa il girone della madonna come sta facendo e va agli ottavi, po iagli ottavi esce, e per fare tutto sto casino arriva sesto/settimo in campionato, e van via Cavani e Lavezzi, Borja valero non viene perchè vuole la CL (nomi a caso) e quell'altro non vuole fa i preliminari di EL, diventa un casino. La squadra a momenti si sfalda lol.
io applaudo il napoli che cmq è una realtà particolare che anche in C avevano una buona fetta di pubblico sempre.
E applaudo l'idea di impegnarsi sempre e cmq.


Domanda: ma qui tutti a dire "giocano spesso... sono stanchi... turn over..."
in inghilterra giocano 2-3partita alla settimana molto spesso.
In champions, siamo gli unici che anticipiamo al venerdì (manco avessimo trasferte intercontinentali)
Ma sti cazzo di giocatori non si allenano 2 volte alla settimana? certo, un allenamento non è come una partita ma siamo gli unici in italia ad avere preparatori di merda mentre nelle altre nazioni corrono il doppio..
mah




non avevo voglia di leggere tanto saranno le solite cazzate, tanto sicuramente non guardate le partite che guardo io. ripeto d'italiano ti dò lezioni quando vuoi... guardate la premierona e la ligona alooooooooooooooooooooo
ecco, bravo. non leggere e vai a vederti le TUE partite che di te non sentiamo bisogno ;)

Emma
2nd December 2011, 20:58
io sto con franz.

ilsagola
2nd December 2011, 21:07
io sto con franz.

* trolla ma non ha del tutto torto.

Anak
2nd December 2011, 21:18
* trolla ma non ha del tutto torto.
Ha proprio del tutto ragione invece.
Solo che gli si risponde con altri argomenti.

Poi vabe, potrebbe pure imparare un po' di italiano.

Emma
2nd December 2011, 23:12
ma il dialetto pisano è un win.

Franz81
3rd December 2011, 00:07
trollare non vuol dir niente chi scrive quando si scrive si scrive come dice Tuco

Zi Piè
4th December 2011, 08:11
E bhe

Franz81
8th December 2011, 02:12
crisissima il calcio italiano unico paese con 3 squadre agli ottavi aloooooooooooooooooooooooooo

Zi Piè
8th December 2011, 08:44
Questo 'evento' magicamente risolvera' la crisi calcio in italia e portera' piu' gente nei nostri belli belli stadi :point: olaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Mellen
8th December 2011, 10:26
Questo 'evento' magicamente risolvera' la crisi calcio in italia e portera' piu' gente nei nostri belli belli stadi :point: olaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

avrei scommesso i coglioni su intervento di quell'altro lì a spazzare la "crisi".
sono stato io stesso a indicare che per la prima volta credo da diversi anni, siamo la nazione che porta + squadre agli ottavi.

cmq io continuo a dire che ci sono 2 modi di vedere le cose.
Lui continua a parlare di COMPETITIVITA' e di DIFFICOLTA' della singola partita, noi di BELLEZZA, di GIOCO, di SPETTACOLO/SHOW (cose che si notano dagli stadi pieni anche in partite molto minori)

peluche
8th December 2011, 10:38
ma cosa cazzo centra che abbiamo 3 squadre agli ottavi?

non vuol dire una sega

Emma
8th December 2011, 10:47
no vabe franz ha ragione per definizione
però vorrei dire una cosa, state col cazzo in mano per le 3 squadre qualificate dopo 10 anni, (le inglesi ne hanno messe 4 agli ottavi per diverse volte dal 2000) inter e milan hanno fatto una sequenza di figure di merda epocali, pareggiando (e l'inter perdendo lol) con squadre che l'europa leage l'avevano vista solo agli spareggi di luglio, ma vabbè tutt'appost, il milan io l'ho visto umiliato fuori e dentro casa con la squadretta di loret de mar, costretto a giocare come il cesena a torino(laserieaèunpostomeravogliosodovesuccedonoc osestrane)
però siamo forti e non c'è crisi
tolto il napoli che ha fatto un IMPRESA STORICA CHE RIMARRA NEGLI ANNALI PER SEMPRE, milan e inter se avessero preso squadre diverse nel girone sarebbero andate fuori basissimamente.
il milan non aveva neanche una terza 'decente' nel girone, l'inter ha giocato da sola praticamente.
io abbasserei il culo e camminerei rasente terra per i prossimi 23 anni

Mellen
8th December 2011, 13:05
no vabe franz ha ragione per definizione
però vorrei dire una cosa, state col cazzo in mano per le 3 squadre qualificate dopo 10 anni, (le inglesi ne hanno messe 4 agli ottavi per diverse volte dal 2000) inter e milan hanno fatto una sequenza di figure di merda epocali, pareggiando (e l'inter perdendo lol) con squadre che l'europa leage l'avevano vista solo agli spareggi di luglio, ma vabbè tutt'appost, il milan io l'ho visto umiliato fuori e dentro casa con la squadretta di loret de mar, costretto a giocare come il cesena a torino(laserieaèunpostomeravogliosodovesuccedonoc osestrane)
però siamo forti e non c'è crisi
tolto il napoli che ha fatto un IMPRESA STORICA CHE RIMARRA NEGLI ANNALI PER SEMPRE, milan e inter se avessero preso squadre diverse nel girone sarebbero andate fuori basissimamente.
il milan non aveva neanche una terza 'decente' nel girone, l'inter ha giocato da sola praticamente.
io abbasserei il culo e camminerei rasente terra per i prossimi 23 anni
uppo tutto, tranne la prima frase :nod:

Slurpix
8th December 2011, 14:27
no vabe franz ha ragione per definizione
però vorrei dire una cosa, state col cazzo in mano per le 3 squadre qualificate dopo 10 anni, (le inglesi ne hanno messe 4 agli ottavi per diverse volte dal 2000) inter e milan hanno fatto una sequenza di figure di merda epocali, pareggiando (e l'inter perdendo lol) con squadre che l'europa leage l'avevano vista solo agli spareggi di luglio, ma vabbè tutt'appost, il milan io l'ho visto umiliato fuori e dentro casa con la squadretta di loret de mar, costretto a giocare come il cesena a torino(laserieaèunpostomeravogliosodovesuccedonoc osestrane)
però siamo forti e non c'è crisi
tolto il napoli che ha fatto un IMPRESA STORICA CHE RIMARRA NEGLI ANNALI PER SEMPRE, milan e inter se avessero preso squadre diverse nel girone sarebbero andate fuori basissimamente.
il milan non aveva neanche una terza 'decente' nel girone, l'inter ha giocato da sola praticamente.
io abbasserei il culo e camminerei rasente terra per i prossimi 23 anni

:rotfl: :rotfl:

Zi Piè
8th December 2011, 15:14
Veramente e non vorrei sbagliar“ ma dovrebbe essere l ottava volta consecutiva che portiamo 3 squadre agli ottavi. Ma nonostante cio tanto per vederla alla franze l uefa ci manda in cl solo le prime 3. Della serie A.

Sent from Blackberry with T-mobile

Kolp
8th December 2011, 16:31
l'esperienza dello stadio in italia e' veramente poca roba nella maggior parte degli stadi. anzi. san siro e' un signore stadio e i derby che ho visto erano stupendi. ma fiorentina-roma, sfida molto vissuta a firenze dove la roma si dice essere ancor piu' odiata della juve dal '93 (non so perche'), una tristezza... il franchi mi ha deluso tantissimo.

non sono mai stato negli stadi del centro-sud (a parte l'olimpico, ma non c'era una partita), ma udine per esempio e' un po' triste... o meglio, molto tranquillo, ma uno stadietto piccolo e vicino al campo sarebbe molto piu' intenso. forse il manuzzi di cesena e' un po' cosi', o il tardini, ma dalla tv non sembrano chissa che' cmq.

lo stadio di verona penso sia il peggiore di tutti, mentre quest'anno devo riuscire ad andare a vedere una partita allo juve stadium assoluamente

Slurpix
8th December 2011, 16:58
gli stadi italiani sono lammerda

Franz81
8th December 2011, 20:41
no è diverso. è giusta solo la prima frase aloooooooooooooooooooooooooo

Franz81
8th December 2011, 20:43
[aloooooooooooooooo

Franz81
8th December 2011, 20:47
mi garba leggere un sacco di cazzate. su cosa c'entra che abbiamo 3 squadre sul fenomeno che avrebbe scommesso che scrivevo. ce le abbiamo. ce le abbiamo e a me volendo mi sfava anche che certo non tifo napoli e inter. ce le abbiamo e la realtà è questa. rinunciateci il calcio non fa per voi. mi dispiace cari gufetti aloooooooooooooooooooo

Mellen
8th December 2011, 21:19
ma vivi in un mondo tutto tuo??
pare che gli altri (tranne teeeee...) vogliano il calcio italiano senza coppe, senza stadi, senza pubblico e senza giocatori...

:gha:

ma chi mai ha detto questo????

tu parli di vittorie e noi parliamo di spettacolo, di show (e business)..

Spidey
8th December 2011, 21:28
Imho è un fake troll e in quanto tale eviterei di "feedarlo".

Edit: Tra l'altro paraddosalmente questa situazione rischia di affossarci ancora di più nel ranking uefa. Squadre forti uscite dalla CL faranno quasi sicuramente fare molti punti in coppa Uefa al ranking ai paesi di provenienza, a differenza nostra che probabilmente usciremo tutte subito o quasi. Ha ragione Galliani nel dire che si dovrebbero scindere le due competizioni.

Anak
8th December 2011, 21:32
Imho è un fake troll e in quanto tale eviterei di "feedarlo".

Edit: Tra l'altro paraddosalmente questa situazione rischia di affossarci ancora di più nel ranking uefa. Squadre forti uscite dalla CL faranno quasi sicuramente fare molti punti in coppa Uefa al ranking ai paesi di provenienza, a differenza nostra che probabilmente usciremo tutte subito o quasi. Ha ragione Galliani nel dire che si dovrebbero scindere le due competizioni.

Se lo fanno la EL diventa ancora + bistrattata.

Franz81
8th December 2011, 21:37
te tu vivi in un mondo tuo. qui conta le vittorie, non è uisp e pure dello spettacolo si po parla avoglia... del business cazzo em ne frega a me? anzi se si risparmia e si fa il fair play finanziario è peggio? mah siete grandiosi l'importante è sempre cercare la cosa negativa... ritenta dai parliamo di cucina che io non so fare niente da mangiare lì vinci facile aloooooooooooooooooooooooooooo premierona aloooooooooooooooooooooooooooooo

Franz81
8th December 2011, 21:39
continuo a non masticare il vostro linguaggio da forumisti essere fake, troll cazzo vol dire? ognuno è una persona che scrive, se scrivo dati inconfutabili cazzo vol di che uno trolla? chi scrive scrive e su questo nonc i trono più

Warbarbie
8th December 2011, 21:44
Siamo così forti che abbiamo 3 posti in cl invece che 4

Mellen
8th December 2011, 22:19
ok... la smetto..
anche perchè mi viene sempre il mal di testa a cercare di capire cosa scrive..

mi ricorda..
IL PASTORE DI THEGAMESMACHINE!!!
ecco chiiiii

ahahahahahahahah


PS: cmq siamo andati straOT.
il post non è sul ranking uefa, sulla cl, sulla EL nè su quale campionato sia + figo.


Qui si parla di Premier e degli Spurs che sono lì in alto!!! (anche se ora le due Manchester punteranno ancora di + sul campionato uffff)

Franz81
8th December 2011, 22:40
vieni a casa mia ti insegno l'italiano. no no tu sei allergico all'italia già aloooooooooooooooooooooooooooo

Zi Piè
9th December 2011, 03:43
Secondo me lo fai apposta lolmao.
Non puoi essere cosi tonto.

Kolp
9th December 2011, 13:46
alooooooooooooooooooooooooooo

Gramas
9th December 2011, 14:24
ma franz non era un fake di blade?(chiedo eh)

saltaproc
9th December 2011, 14:27
ma franz non era un fake di blade?(chiedo eh)

In teoria e' un suo amico

saltaproc
9th December 2011, 15:18
Vidic qq

Franz81
9th December 2011, 16:09
non so chi sia blade... non so che è fake, ricordo che uno che scrive IL VERO scrive il resto son discorsi alooooooooooooooooo

saltaproc
9th December 2011, 16:12
Aloooooooooooo

Mellen
9th December 2011, 16:19
ho capito il segreto..
basta mettere "alooooooooo"

lo piazzo in firma anche

Emma
9th December 2011, 16:52
burzacchiòòòòòòòòòòòòòò

Franz81
9th December 2011, 18:48
il segreto dei forumisti è sostenere le proprie strambe idee come nel vedere nel calcio italiano per forza una crisi e dire che la serie a è brutta e continuare a sostenerle anche quando ormainon hanno più senso. prova a scrivere alooooooo ci sta che aiuti, ora sto ho da segui il calcio a modo non con chi non se ne intende per nulla alooooooooooooooooo

Franz81
9th December 2011, 18:49
espero di calcio sicuro, più al mondo non credo. te di sicuro non lo sei alooooooooooooooooo

saltaproc
9th December 2011, 18:52
la serie A è alooooo

Mellen
9th December 2011, 20:13
la serie A è alooooo

:rotfl:

Franz81
9th December 2011, 23:00
mi sa alooooooooooooooooo

saltaproc
9th December 2011, 23:37
o forse no :confused:?

Zi Piè
10th December 2011, 03:46
Cmq e' ora che cambi signature, i giocatori della foto son tutti cadaveri /ex giocatori (apparte seedorf).

Mellen
10th December 2011, 14:42
Cmq e' ora che cambi signature, i giocatori della foto son tutti cadaveri /ex giocatori (apparte seedorf).
alooooo
non capisci la squadra era la migliore e vinse tutto...
alooooooo

Franz81
10th December 2011, 23:05
fate parecchio a modo aloooooooooooo

saltaproc
10th December 2011, 23:07
oooooooooooola odom a oihccerap etaf

Franz81
11th December 2011, 01:32
quoto

Mellen
11th December 2011, 18:47
che due dormite...

ps: da brividi il tifo dello stokes cmq...

edit: ma quello dei Saints è ancora + spaventoso.. pare di giocare in casa!!!
"Oh, When the Saints..."

forte l'arbitro cmq...

saltaproc
12th December 2011, 23:41
Lampard gege

Mellen
31st December 2011, 17:30
bella bufala De Gea cmq...
ha già fatto perdere qualche punto allo united..

Mellen
2nd January 2012, 15:48
http://www.corriere.it/sport/12_gennaio_02/suarez-stangato-disse-7-volte-negro-a-evra_73d782c4-3528-11e1-a9e9-f391576f69b4.shtml

e ora rischia Terry...

peluche
2nd January 2012, 16:18
Piangini :rotfl: :rotfl:


Terry disgustoso essere vivente

Franz81
3rd January 2012, 23:51
ora basta anche la favoletta liverpool eh... 3-0 e a casa

peluche
3rd January 2012, 23:59
che pena il city.

che pena mancini.

Mellen
4th January 2012, 00:46
siamo ancora lì... (se non ci fossimo mangiati quelle due partite....)
cmq anche oggi dominio per 60minuti e post gol, gambine e tutti a farsi schiacciare in difesa..
Harry deve lavorare su questo...

PS: che bel calcio!!!

antonybridge
5th January 2012, 02:45
everton bolton 1-2

gol dell everton di howard :rotfl: gol da 91 metri :rotfl::rotfl::rotfl:

Franz81
5th January 2012, 04:59
gol tremendo. portiere mah... cmq united aloooooooooooo -3 e il city se ne va!!!

Emma
13th February 2012, 13:53
che uomo suarez

Palur
14th February 2012, 14:41
che canale suez

saltaproc
18th February 2012, 14:55
fortino il cesssiiii :confused:

Mellen
26th February 2012, 17:08
arsenal sotto di 2 gol che ne fa 5 agli spurs che però sembrano in bambola...

milan avvertito...

Emma
27th February 2012, 15:42
che canale suez

che pupazzo enriquez

Randolk
8th April 2012, 21:15
cretinelli alè alè :metal:

chi è che diceva futuro pallone d'oro che non ricordo.

Warbarbie
8th April 2012, 23:34
Pensa se nell'ottica di puntare sui giovani lo riprendete

Marphil
22nd April 2012, 23:18
Ma nsomma derby verità, chi vince, vince la premiere

Bel finale

Marphil
30th April 2012, 22:54
Dominio City

Toure è na bestia mamma mia

peluche
1st May 2012, 09:40
meraviglioso lavoro di Mancini (cit.)

scherzi a parte, troppo superiore lo Shitty in tutto.

con un allenatore decente il campionato era suo a gennaio

vediamo come andrà a Newcastle, campo difficile

Randolk
3rd May 2012, 11:42
papisse demba cisse

ysuQdnA2X_Y

Emma
3rd May 2012, 12:07
mascara fece un gol 7 volte più bello e 7 volte più difficile.

Randolk
3rd May 2012, 12:10
mascara non ha fatto 13 gol in 12 presenze però.

Mellen
3rd May 2012, 12:15
bel favore ad aver battuto il chelsea..
certo che bisogna riprenderli sti stronzi del castle..

peluche
3rd May 2012, 12:17
ricordano i Calypso Boys Cissé e Ba'.

bella coppia

Emma
3rd May 2012, 12:18
mascara non ha fatto 13 gol in 12 presenze però.
wow, ma allora è forte davvero !

Marphil
13th May 2012, 17:27
Dramma Mancio, sotto di 1 gol contro una squadra in 10 giocando in casa

antonybridge
13th May 2012, 17:33
mo vince 3-2

Marphil
13th May 2012, 17:54
Incredibile 3-2 in 3 min.

Matley
13th May 2012, 17:56
incredibile lol

Marphil
13th May 2012, 17:57
Veramente assurdo, un finale da film.

Che culo il Mancio cmq lol

antonybridge
13th May 2012, 17:59
91' 1-2 . finisce a stoke qpr salvo matematico 95' 3-2 :sneer: GG al mancio che per vince con una squadra di campione deve sculare :sneer:

Nefion
13th May 2012, 17:59
sono contento per il mancio :)

peluche
13th May 2012, 21:50
il solito culo di quell'incapace.

ilsagola
14th May 2012, 08:26
Grande City, meritato almeno il campionato.

Mellen
14th May 2012, 10:07
bah...
ora tifiamo bayern così il chelsea non ci ruba il posto in champions...

pensare a quanti punti persi con partite del kaiser e potevamo essere sopra i gunners

Slurpix
14th May 2012, 19:10
e ciufetto sè portato a casa pure il campionato...2 tituli in 2 anni...gg

cmq cose dell'altromondo...i tifosi del siti devono aver fatto 8 infarti :sneer:

cmq bello botroyd che dopo il 2a2 ha battuto il calcio d'avvio direttamente al portiere del siti a posto di passare dietro e tenere palla :hm: