Log in

View Full Version : Uefa EL preliminari

Warbarbie
18th August 2011, 22:43
Inizio shock per i rometta

Parliamone:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

antonybridge
18th August 2011, 22:48
usciremo pure :nod: purtroppo troppi italiani in rosa :cry: e questo è male .

Randolk
18th August 2011, 22:53
cioè manco la merdaleague, i preliminari della merdaleague. ma chi cazzo se li incula.

Warbarbie
18th August 2011, 22:54
cioè manco la merdaleague, i preliminari della merdaleague. ma chi cazzo se li incula.

Nei preliminare di merdaleague stasera esordiva la Roma di Mister Pallotta

Warbarbie
18th August 2011, 23:01
Cosiì per non far sembrare il post aperto solo per prendere per il culo i rometta( rotfl: :rotfl:), la Lanzie vince tipo 6-0
Questa si che è una squadra che ci fa avanzare nel rank uefa

Sylent
19th August 2011, 06:49
continuiamo a snobbare sta coppa...così tempo 2-3 anni ci troviamo 10° nel ranking :rotfl:

p.s: come da me e da tanti altri previsto, per 2-3 anni minimo la Roma non potrà competere per un cazzo (ecco perché a Totti rode il culo, visto che max potrà giocare ancora 1-2 anni) e poi se tutto va bene inizieremo ad essere un minimo competitivi... per ora saremo solo una fucina di vendite e sfoltimenti vari, inserendo in Rosa n-20enni da provare.
Inoltre, ieri ha messo in campo una formazione che manco all'ospizio sarebbe andata bene...non compratelo un cazzo di centrale in difesa nono...giocamo co Cassetti al centro... e Brighi regista... :nod:

Emma
19th August 2011, 10:32
scusate, ma si fa il ritorno ?
la roma vince 2-0 facile
e passa il turno

Kappa
19th August 2011, 10:43
La Roma in questo momento non fa paura a nessuno, il mio povero Bologna ha avuto culo a beccarsela alla prima .

saltaproc
25th August 2011, 22:26
Esce totti merda e pareggiano :rotfl:
Luis enrique non arriva alla prima di campionato :rotfl:

saltaproc
25th August 2011, 22:37
Huahahhahahah il ranking ahhduahshshshshhs

Rosella torna
:rotfl:

Matley
25th August 2011, 22:55
penso che peggio di così non poteva iniziar il nuovo ciclo roma..

bho

Marphil
25th August 2011, 23:36
Rosella torna :rotfl:

Cicoh
25th August 2011, 23:41
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

weiss nel dopopartita ha detto "non voglio parlar male di luis enrique ehhh però togliere totti ha aumentato le nostre possibilità di vittoria"

...e totti gli ha regalato la sua maglia :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

sono SETTIMANE che mi incazzo per la campagna acquisti ( e cessioni), solo i nabbi rincoglioniti come kuroko, antonioponte, etc. potevano essere contenti allo stato attuale delle cose.

Warbarbie
26th August 2011, 00:45
Dispiace

Sylent
26th August 2011, 00:48
ripeto quanto detto prima dell'estate: per 2-3 anni la Roma sarà un cantiere, una squadra di metà classifica come può esserlo il Genoa.

FORSE, tra 3-4 anni, se hanno modo e tempo di aspettare si farà qualcosa... per ora sukiamo e basta :D

Sante
26th August 2011, 01:30
che pena sigh

antonybridge
26th August 2011, 01:31
dopo anni ho visto un terzino della roma ( jose angel , perchè rosi non è un giocatore ) sulla linea dei centrocampisti . ho visto punte fare 1-2 e andare in porta . ho visto tagli con filtranti . ho visto la mia squadra tenere palla e nn farla vedere all avversari . ho visto dai 15 ai 20 tiri e circa 8-9 occasioni nitide :love::love::love::love:

peccato che pero' hai fatto 1 gol zozzo da un calcio d angolo .e in 2 partite hai preso 2 tiri e preso 2 gol . vabbè succede . purtroppo abbiamo ancora sul groppone gente della vecchia gestione e ancora stiamo sukando con quei giocatori . siamo dentro una rivoluzione di idee e gioco . e come ogni rivoluzione serve tempo . spalletti le prime 10 partite aveva fatto 12 punti e roma a 2 punti dalla B . poi è nato quel giocattolo che c ha portato a vincere a madrid

nel calcio si gioca in 11 si vince in 11 si perde in 11 . se totti viene tolto ce sta . è uno sbaglio ma ce sta

Sante
26th August 2011, 01:32
dopo anni ho visto un terzino della roma ( jose angel , perchè rosi non è un giocatore ) sulla linea dei centrocampisti . ho visto punte fare 1-2 e andare in porta . ho visto tagli con filtranti . ho visto la mia squadra tenere palla e nn farla vedere all avversari . ho visto dai 15 ai 20 tiri e circa 8-9 occasioni nitide :love::love::love::love:

Ti stai spippettando con lo Slovan Bratislava eh, non so se te l'avevano detto

antonybridge
26th August 2011, 01:40
Ti stai spippettando con lo Slovan Bratislava eh, non so se te l'avevano detto si ma è la mentalita che mi è piaciuta . co ranieri contro il bari ultimo in classifica . guai se un terzino avanzava troppo .

Edeor
26th August 2011, 07:48
Esce totti merda e pareggiano :rotfl:
Luis enrique non arriva alla prima di campionato :rotfl:

La cosa triste è che molti tifosi si focalizzeranno solo su questo. La realtà è che Totti da 15 minuti stava camminando per il campo e un cambio ci stava tranquillamente (anche se secondo me era meglio cambiare quel poveraccio di Josè Angel che era cotto), ma qui a Roma ogni volta che c'è di mezzo Totti deve diventare uno psicodramma collettivo e c'è gente che è più che delusa del cambio in se che dall'eliminazione.

Al di là dell'episodio in se, la partita di ieri ha dimostrato che la rosa ora come ora manca ancora di diversi elementi, ovvero un difensore centrale (vade retro Cassetti) e due centrocampisti titolari. Luis Enrquie ha le sue colpe (Heinze poteva pure giocare), ma qui il vero punto è che al 26 agosto la squadra è ancora un cantiere e se il panca c'hai Okaka e Verre la colpa non è certo dell'allenatore. Vuoi o non vuoi, però, anche questa situazione è stata dettata dal fatto che sta benedetta firma l'hanno messa il 18 agosto e che, giusto per ricordarlo, della Roma erano rimaste solo le macerie calcistiche ed economiche.

Questo sarà un anno di transizione, purtroppo tocca avere pazienza (dico purtroppo perché di pazienza ce ne abbiamo avuta tanta sinora).

kwhale
26th August 2011, 09:44
Questo sarà un anno di transizione, purtroppo tocca avere pazienza (dico purtroppo perché di pazienza ce ne abbiamo avuta tanta sinora).

ma infatti: con questo tipo di progetto (nuova società e giovani) è da mettere in conto almeno 1 anno di transizione e bisogna avere pazienza (forse tanta, cosa che a Roma non siamo certo abituati ad avere, nel senso che vogliamo tutto e subito).

il discorso è che per la piazza di Roma, si mette subito alla forca qualcuno al primo errore.

non ho visto la partita, ma se è vero come si dice che si inizia a vedere la mano dell'allenatore, che facciamo possesso palla e cerchiamo di costruire azioni di gioco, ecc., le prospettive ppotrebbero essere buone, o almeno ci sono delle prospettive.

poi, opinione personale, Totti potrebbe pure stare un po' più tranquillo: ha una certa età (calcisticamente parlando) e potrebbe tranquillamente accettare una sua gestione più "parsimoniosa" durante l'anno

Bakaras
26th August 2011, 09:58
Peccati di Gioventù, c'è da lavorare e crescere come idea di calcio.
Non esistono uomini perfetti, solo intenzioni perfette ( cit.)

Edeor
26th August 2011, 13:54
non ho visto la partita, ma se è vero come si dice che si inizia a vedere la mano dell'allenatore, che facciamo possesso palla e cerchiamo di costruire azioni di gioco, ecc., le prospettive ppotrebbero essere buone, o almeno ci sono delle prospettive.

poi, opinione personale, Totti potrebbe pure stare un po' più tranquillo: ha una certa età (calcisticamente parlando) e potrebbe tranquillamente accettare una sua gestione più "parsimoniosa" durante l'anno

La mano dell'allenatore si è vista abbastanza, ed anzi secondo me alcuni ragazzini come Viviani e Caprari hanno fatto pure una partita discreta, anche se il secondo deve aggiustare la finalizzazione.I fattori decisivi, oltre alla rosa incompleta, sono stati tre: scarsa precisione al momento del tiro, forma fisica ancora precaria, cazzata di Cassetti.

Comunque al di là dei tifosi, che ha Roma sono notoriamente in mestruo perpetuo, credo che ora più che mai stia affiorando la merda della stampa romana,

Sante
26th August 2011, 14:56
Totti esce, Cassetti fa la cazzata...
...uuuuuhm....:scratch:

kwhale
26th August 2011, 15:10
Totti esce, Cassetti fa la cazzata...
...uuuuuhm....:scratch:

vabbè...cmq c'ho ripensato....secondo me è assolutamente casuale.
certo che l'ipotesi "gomblotto" sarebbe allucinante...

tra l'altro, leggendo in giro, Totti stava "camminando" per il campo da qualche minuto, per cui forse ci stava la sostituzione.

Warbarbie
26th August 2011, 18:57
addio mirko ci vedremo di sicuro in europa qst anno :nod:
:shocked: wait

(cit.)

Edeor
27th August 2011, 12:09
tra l'altro, leggendo in giro, Totti stava "camminando" per il campo da qualche minuto, per cui forse ci stava la sostituzione.

Guarda l'unica contestazione che si muovere all'allenatore è che Josè Angel era ancor più cotto, ma senza il problema di Cicinho la sostituzione di Totti (che sino al 60° aveva giocato bene) ci sarebbe stata comunque perché Bojan, pur essendo annebbiato, almeno correva ancora. Per quanto riguarda Cassetti, pur stimandolo, c'è da dire che in difesa è sempre stato una mezza sega, quindi la sua cazzata non mi ha meravigliato molto. :D

Matley
27th August 2011, 13:07
Guarda l'unica contestazione che si muovere all'allenatore è che Josè Angel era ancor più cotto, ma senza il problema di Cicinho la sostituzione di Totti (che sino al 60° aveva giocato bene) ci sarebbe stata comunque perché Bojan, pur essendo annebbiato, almeno correva ancora. Per quanto riguarda Cassetti, pur stimandolo, c'è da dire che in difesa è sempre stato una mezza sega, quindi la sua cazzata non mi ha meravigliato molto. :D

non credo proprio sia cosi'..

hai già sbagliato 1 volta all'andata e hai perso 1 a 0 anche senza meritar di perdere.. ora ti ritrovi a dover ribaltar il risultato contro una squadra di calzolai dell'est più o meno equivalenti a una squadra media di serie B italiana.. e cosa fai? ributti in campo 3 4 ragazzini e lasci fuori gente d'esperienza.. aggiungi poi il cambio di Totti a 15 min dalla fine e col risultato in bilico e li comprendi che il 90% dei tifosi allo stadio è sbroccato..

onestamente l'eliminazione è solo colpa del tecnico che non si è dimostrato in grado di gestire la situazione.. cioè è una partita che non puoi sbagliare.. hai 3 4 infortuni pesanti.. ma hai cmq in panca gente di esperienza.. brighi heinze taddei e Borriello (in tribuna lol) e che fai? butti dentro Rosi Verre e infine Okaka.. è normale che ti insultino se poi non arriva il risultato.

Slurpix
27th August 2011, 13:14
senza contare l ver utilizzato sboriello x 10 min all andata che cosi ora fai piu fatica a venderlo lol

Shub
29th August 2011, 13:42
il bello è che sborriello, un coglionazzo che negli ultimi anni ha fatto na valanga di gola, lo vogliono cedere....ahahahahah dei geniacci e pure in prestito con diritto di riscatto a 8ml al psg, sentito oggi in tvvi...

con lo slovan ci vince pure la primavera, basta averci i coglioni e un allenatore meno pirla di LE, che pure in spagna dicono sia considerato un borioso pezzimme...

Slurpix
30th September 2011, 10:42
qualcuno ha visto le partite di el ieri?

ho visto gli ultimi 15 min di sporting lazio e rocchi sè magnato un gol assurdo + un rigore grosso come una casa nn dato a sculli

QQ

Bakaras
30th September 2011, 10:55
spiace

ilsagola
30th September 2011, 10:56
:sneer: ho visto a sprazzi la partita, Lazio un pò penalizzata ma ha giocato parecchio peggio il primo tempo e un pò peggio il secondo pur mangiandosi goal assurdi e avendo sfavori.

Udinese non so però :metal: