View Full Version : mi sembra di abitare in Australia :(
San Vegeta
18th August 2011, 23:17
E che cazzo, mi entra in casa ogni sorta di insetto formato dinosauro... zanzare giganti, millepiedi enormi, insettacci con gambe e corpo lunghissimi... dovrò mica comprarmi un serpente (gigante) e lasciarlo libero per casa????
CrescentMoon
19th August 2011, 08:24
pics or it didn't happens :nod:
Dryden
19th August 2011, 08:36
Ieri sera sul muro c'era un tarantolone enorme per essere europeo, paura.
Devon
19th August 2011, 09:49
prova a pulire ogni tanto
Alkabar
19th August 2011, 09:55
prova a pulire ogni tanto
Ma no, ti parlano, come fai a pulirli, pedde.
Beleriand
19th August 2011, 10:28
Schifo
Emma
19th August 2011, 10:34
ieri sul muro, 2 blatte che si accoppiavano (culo a culo, come fanno gli insetti), da lontano mi sembrava una blatta unica di 10 cm, ho pensato di emigrare.
Glorifindel
19th August 2011, 10:38
dove abitate? Io abito vicino alla campagna per essere alle porte di milano e d'estate è successo un paio d'anni in passato di vedere sui muri bestie di non piccola taglia.
in particolare un ragnazzo (sarà stato grande quanto il palmo di una mano, zampe comprese) e qualche centipede nulla di che (dimensione un 4-5cm)
fatto sta che il verde, bello quanto vuoi in estate, ma un paio di controindicazioni le ha.
Cmq da quando ho imbiancato in casa e uso più assiduamenete i vari raid night&coso nn si presentano più di tanto; anzi quest'anno poche zanzare rispetto allo scorso, forse anche perchè han dato più disinfestante a livello comunale.
Alkabar
19th August 2011, 10:40
dove abitate? Io abito vicino alla campagna per essere alle porte di milano e d'estate è successo un paio d'anni in passato di vedere sui muri bestie di non piccola taglia.
in particolare un ragnazzo (sarà stato grande quanto il palmo di una mano, zampe comprese) e qualche centipede nulla di che (dimensione un 4-5cm)
fatto sta che il verde, bello quanto vuoi in estate, ma un paio di controindicazioni le ha.
Cmq da quando ho imbiancato in casa e uso più assiduamenete i vari raid night&coso nn si presentano più di tanto; anzi quest'anno poche zanzare rispetto allo scorso, forse anche perchè han dato più disinfestante a livello comunale.
Le tue hanno la barra di energia?
Warbarbie
19th August 2011, 10:49
Io ho seri problemi di formiche pd, ne ho sterminate centinaia e loro continuano a tornare, che insetto spastico
Alkabar
19th August 2011, 10:50
Io ho seri problemi di formiche pd, ne ho sterminate centinaia e loro continuano a tornare, che insetto spastico
Meh, porine, cercano solo il cibo per l'inverno !!!
Dryden
19th August 2011, 10:55
Inutile, sono come gli zerg, se non distruggi la fabbrica continuano ad arrivare
Vynnstorm
19th August 2011, 11:58
Magari il problema fossero le formiche, io ho trovato addirittura qualche cavalletta attaccata alle tende, menomale che c'e' mia madre che le leva... ero' gia' chiuso in camera pd. Che odio gli insetti, voglio un esercito di pipistrelli/ragni/serpenti.
Eltarion
19th August 2011, 12:14
Magari il problema fossero le formiche, io ho trovato addirittura qualche cavalletta attaccata alle tende, menomale che c'e' mia madre che le leva... ero' gia' chiuso in camera pd. Che odio gli insetti, voglio un esercito di pipistrelli/ragni/serpenti.
-.-
Glorifindel
19th August 2011, 12:27
eh in effetti i pipistrelli/ragni/serpenti in casa so meglio :sneer:
Alkabar
19th August 2011, 12:51
Guarda che basta un gatto. Il mio problema è che cercherei di mangiarmi il gatto :P :P :P ...
Vynnstorm
19th August 2011, 13:47
eh in effetti i pipistrelli/ragni/serpenti in casa so meglio :sneer:
A me piacciono, poi sono utili, mangiano gli insietti appunto:nod:
edit: un gatto funzionerebbe, pero' spela troppo!
powerdegre
19th August 2011, 14:16
Io quando abitavo in Berks alla fine mi adattai ai ragni, ero in mezzo al verde ed ho fatto un periodo a tirarli via, battaglia persa, come rimuovevo le tele tempo uno o due giorni ed eran gia' nuovamente negli angoli, eventualmente c'ho fatto l'abitudine.
Sturm
19th August 2011, 14:25
A me piacciono, poi sono utili, mangiano gli insietti appunto:nod:
edit: un gatto funzionerebbe, pero' spela troppo!
Te ce voglio vedere a tirar via le scagazzate di un pipstrello da casa :nod:
Tacitus
19th August 2011, 14:30
Crudeli!
come fate a odiare gli insetti!!!
addirittura ho insegnato a mio figlio a portarli a sua madre ..
Razj
19th August 2011, 14:30
eventualmente c'ho fatto l'abitudine.
inglesismo ftw! :nod:
Eltarion
19th August 2011, 14:33
inglesismo ftw! :nod:
:rotfl: :rotfl: stavo per scriverlo io, non so perchè ma mi ha fatto ridere lol
San Vegeta
19th August 2011, 17:36
Il mio condominio è circondato da un giardino e oltre il giardino, Su tre lati, ci sono prati campi e pure un ruscello... Detta così è una figata, ma secondo me è per questo che son pieno di insettacci
Tanek
19th August 2011, 21:05
Crudeli!
come fate a odiare gli insetti!!!
addirittura ho insegnato a mio figlio a portarli a sua madre ..
Sarà felice la mamma :hidenod:
Mez
19th August 2011, 21:31
IO devo far lotta con le blatte a Milano, strapieno, ogni 5 mesi si ripresenta il problema, ma appena torno dal Brasile mi trasferisco all 8 piano, vediamo se arrivano pure li .
CrescentMoon
19th August 2011, 21:52
IO devo far lotta con le blatte a Milano, strapieno, ogni 5 mesi si ripresenta il problema, ma appena torno dal Brasile mi trasferisco all 8 piano, vediamo se arrivano pure li .
cazzo gli frega alle blatte a che piano abiti, usano l'ascensore :nod:
Devon
20th August 2011, 01:13
è perche ti vedono come il Capo Blatta
antonybridge
20th August 2011, 01:42
cazzo è una blatta ?
Edeor
20th August 2011, 08:51
cazzo è una blatta ?
http://www.eco-work.it/public/Image/Blatte.jpg
In altre parole scarafaggi
Emma
20th August 2011, 12:27
io so aracnofobico, na roba esagerata che mi vengono reazioni di panico se me li trovo addosso. una volta facendo rafting si passava in mezzo a rami pieni-zeppi-di-ragni-enormi, che finivano sul gommoncino a fiotte di 15-20... me li ritrovavo addosso e in ogni dove, stavo morendo di infarto.
Gramas
20th August 2011, 13:28
pure io odio insetti ragni etc..fortuna che in questo il gatto è utile a qualcosa
saltaproc
20th August 2011, 14:32
Mio cuggino topocane (CIT.)
San Vegeta
21st August 2011, 00:41
io so aracnofobico, na roba esagerata che mi vengono reazioni di panico se me li trovo addosso. una volta facendo rafting si passava in mezzo a rami pieni-zeppi-di-ragni-enormi, che finivano sul gommoncino a fiotte di 15-20... me li ritrovavo addosso e in ogni dove, stavo morendo di infarto.
avresti dovuto buttarti in acqua, perchè non lo hai fatto? ;)
Axet
21st August 2011, 03:22
Zanzariere, queste sconosciute
San Vegeta
21st August 2011, 12:44
se potessi montare le zanzariere non mi porrei il problema :)