PDA

View Full Version : Help, parere



Darkmind
20th August 2011, 20:55
il bardo è già finito, dovrei spellare il druido solo che aspetterei visto che ho item
per solo un template e vorrei capire se mi conviene spellare il druido o fare il tp
al caster su mid ..
Su Mid come main ho l healer bello e finito, visto che Anak vorrebbe giocare anche un'altra
classe, qualora ci sia un altro healer, penso di lasciare a lui la "palla" per potersi divertire
col thane o un caster random. Quindi in poche parole su Mid giocherei fisso l healer.
Su hib invece ho bardo e druido che a seconda dei casi servono entrambe uno per il setup
"tank", l'altro per il setup fotm, quindi sarebbe piu doveroso finire il droide anche se però
ci sono già due druidi giocanti "fissi"...
Che fo? aspetto a spellare? spello diretto il droide?

McLove.
20th August 2011, 21:26
indica quali sono gli item che ti mancano per spelarlli entrambi li facciamo e li spelli tutti e due no?

Darkmind
21st August 2011, 02:38
mi servono le scaglie, atm ne ho 600 che vuol dire vestire un pg.
per il droide poi mi serve la cinta e il gioiello di darkspire

edit anche i due construct, cmq oggi vedo di farli tanto il bone la vedo
dura da giocare e ho lo shaman pronto per rvr che è un toon che mi
diverte parecchio.

Anak
21st August 2011, 03:42
mi servono le scaglie, atm ne ho 600 che vuol dire vestire un pg.
per il droide poi mi serve la cinta e il gioiello di darkspire
A me basta giocare in 1 modo decente in gruppo e se questo vuol dire giocare l'healer mi va + che bene.
Per quanto riguarda Hib.. purtroppo se abbiam deciso di girare con 2 bardi, dovremo usare il bardo, anche xkè se facciamo le spec complementari come ti avevo detto.. il bardo indispensabile tra i 2 sei tu, perchè hai la speed :D
Il mio non ha le song :P