PDA

View Full Version : [trofeo b merda] portarogna qq



saltaproc
21st August 2011, 21:20
Qq
Doppio qq

Axet
21st August 2011, 21:37
Un buon milan nonostante le tantissime assenze. La punizione di seedorf è stata un capolavoro, ma boateng.. :drool: :drool: :bow: :bow:
Gobbi di merda tenete quelle zampe a posto che forse c'avete già rotto il principe, vediamo di non romperne altri magari.

Spidey
21st August 2011, 21:38
Boateng :drool::drool:

http://www.topnotizie.it/wp-content/uploads/2011/05/antonio-conte-300x183.jpg

Conte i primi anni che allenava :hm:

peluche
21st August 2011, 21:43
Quando mandano in miniera quella merda sopravvalutata di Chiellini?

saltaproc
21st August 2011, 21:50
Quando arriva il riccone rincoglionito che caga più di 3 rubli qq

saltaproc
21st August 2011, 22:46
Qq non vinciamo un cazzo qq

Axet
21st August 2011, 22:49
Taiwo ko e pare grave (cosa pessima, si vede che è spaesatissimo e ha bisogno di giocare per prendere i ritmi del calcio italiano e affiatarsi con la squadra) chissà quando torna, out anche boateng e nesta. Grazie gobbi..

Cmq sta juve mi lascia un po' perplesso. Non è male in attacco (anche se han segnato approfittando di nesta out e han faticato contro rodrigo che, per inciso, pare essere buono) ma in difesa ragazzi c'è da aver paura. Il milan quando accelerava entrava sempre troppo facilmente, e i 3 d'attacco erano in realtà 2 centrocampisti e una seconda punta prima, 1 centrocampista 1 seconda punta e 1 cinno del 94 poi.. troppo troppo moli imo.

C'è da dire che sto kingsley boateng continua ad impressionare, 16 anni quasi 17 ma ha una personalità della madonna. Fosse entrato quel sinistro che si è stampato sul palo sarebbe stato epico :sneer:
Deve crescere fisicamente perchè è troppo leggero (farsi ribaltare da un contrasto spalla a spalla con pirlo la dice lunga), però ha un gran potenziale.

@pelus:
che ne pensi del tuo amico chiellini che si incazza e sbraita perchè quelli del milan volevano un rigore per un fallo di mano enorme di de ceglie (oltretutto era pure da rosso visto che la palla andava in porta a portiere battuto)? :sneer:

saltaproc
21st August 2011, 22:50
Si e' scassato taiwo oh noes :confused:

Axet
21st August 2011, 22:53
Si e' scassato taiwo oh noes :confused:

L'ultima volta che ti sei accanito contro un terzino del milan era abate e guarda come gioca ora :confused:

Btw per me non è male, è andato in crescendo. Oggi non ha giocato per un cazzo male anche se continua a osare poco (e qui appunto entrano in gioco il fatto che deve entrare in condizione e affiatarsi con la squadra). Il fatto che si sia rotto è una tegola bella grossa, altro che cazzi.

edit:
C'entra un cazzo, ma se seedorf giocasse sempre così sarebbe da prolungargli il contratto fino a 40 anni pd. Peccato che partite del genere le gioca una ogni 10 :ach:

saltaproc
21st August 2011, 22:56
Sia chiaro che per me da cagare pure ora il merda biondo
Ma il nigga ho l'impressione che sia arrivato da noi 2 anni in ritardo (CIT.)

ilsagola
21st August 2011, 23:12
lol

Axet
22nd August 2011, 00:57
Come rosikano gli interisti non rosika nessuno pedde:
http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idnet=ZmNpbnRlcjE5MDguaXQtMzExOTc

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Goram
22nd August 2011, 01:21
Questo è l'ultimo anno di Prince QQ.

Axet
22nd August 2011, 01:36
mmm non so. Boateng non è proprio nero, quindi potrebbe avere qualche anno in più a sua disposizione

Axet
22nd August 2011, 02:39
GP_qQD3VQu0

:bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:

peluche
22nd August 2011, 03:44
@pelus:
che ne pensi del tuo amico chiellini che si incazza e sbraita perchè quelli del milan volevano un rigore per un fallo di mano enorme di de ceglie (oltretutto era pure da rosso visto che la palla andava in porta a portiere battuto)? :sneer:

Penso che me ne fotte un cazzo

holysmoke
22nd August 2011, 07:43
il milan ha gia vinto tutto il cazzo del tutto pure quest'anno :banana:

Axet
22nd August 2011, 09:51
Penso che me ne fotte un cazzo

QQ

Pensavo che sapere che si è flippato il cervello oltre al modo di giocare ti avrebbe portato a una sequela di insulti verso il nasuto difensore :sneer:

Mellen
22nd August 2011, 10:12
axet che comincia già a vedere ogni singolo rigore nel trofeo berlusconi....

questo è il segnale che è iniziata ufficialmente la stagione 2011-2012....



PS: a una settimana dall'inizio del campionato, ho visto una juve alquanto imbambolata..

Axet
22nd August 2011, 10:27
Frega un cazzo del rigore eh, però mi ha fatto straridere chiellini che sbraitava e si dimenava giurando e spergiurando che de ceglie non l'avesse presa di mano quando era lì e ha visto tutto (in un amichevole poi lol) :sneer:

ilsagola
22nd August 2011, 11:10
Imbabolata un cazzo, sono fiducioso da 4/5 che prevedevo mi sa che se ne piglia solo un paio dall'Udinese :hidenod: