PDA

View Full Version : Rosico? Si abbastanza...



Shub
22nd August 2011, 16:50
Sarà che mia figlia dorme e ho circa 30min per expare e fare il 50, sarà che mi fa caldo e mi sudano le palle..ma il prossimo che mi parla di buon gioco gli caco in testa tutto il giorno.

Abbozzatela di killarmi mentre expo ad Agramor, ora torno...se mi rikillate vi lascio giocare con i mob.

enjoy my rosic mode. :oldmetal:

Ok divertitevi con i mob...pure mentre ero in pull m'avete killato giusto per farmi perdere exp...ciao ciao...cmq belle atmosfere rosicanti...

Thor
22nd August 2011, 18:06
ma sono i soliti quasontuttialbind?

Kadmillos
23rd August 2011, 09:44
Scusami per ieri sera Shubbolo ma mi si è scaricato l'ìIphone nattravotta e non ho altra conessione disponibile......

Shub
23rd August 2011, 09:51
Thorazzo sono i soliti preti e un gruppetto con megresh e company...solo che loro mi hanno killato una sola volta, mentre invece piccolakettie ci ha provato diverse volte.

Kad non ci sono problemi, io ho sloggato al bind di malmous se stase ci siete lo famo altrimenti provo a fare altro :D

tipo la quest champion e la quest epica

il problema è trovare i mob visto che le loc sono diffeernti...da allakhazam

Kadmillos
23rd August 2011, 10:21
Per l'Epica dello zerk : Raumarik loc 48000 30000

quella dello sciammo la ignoro.

Champion : praticamente devi andare in forntiera ed expi i livelli vari ammazzando mobbini in frontiera, ammazzando le guardie dei keep oppure ammazzando PG.

Thor
23rd August 2011, 10:24
le epiche vi scrive la loc nel journal e cmq i mob delle varie classi sono abbastanza vicini

la dragonslayer la fai a malmo killando un draghetto del cazzo e i CL li expi come ti ha già spiegato kad

Shub
23rd August 2011, 10:26
il draghetto allora era quello di ieri che si è buggato e abbiamo sucato...ma le cl le prendo da qualche npg in capitale? se un ricordo male era così...dio la vecchiaia...

Thor
23rd August 2011, 10:34
alura l'npc dei CL è in capitale, parli con lui e poi per trainare i CL vai dai trainer base a mularn


p.s. ti ho messo su il mio tp da zerk nel topic sticky

Shub
23rd August 2011, 10:49
si ho letto e poi lo stampo ora stavo cercando i mob da cui droppano tali oggetti.... mi pare il 90% tutti dalla quest del drago....il resto roba da frontiera e mi pare un paio da aerus...credo o dal tuscaren...qua non so ndo si droppa la roba di darkspire

se ci sta una sezxione da qualche parte ndo vedere i mob che droppano in sto shard...indicatemela e fo a meno di stracciare il bigolo ogni 3*2..che io un l'ho trovata.